Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

L'#indagatoPd del giorno: Giorgio Zinno, sindaco di San Giorgio Cremano

  • 12

New Twitter Gallery

zinno_indagato.jpg

Continua la serie di indagati del Pd nelle amministrazioni locali, dopo Marco Alessandrini, sindaco di Pescara, oggi tocca a Giorgio Zinno sindaco di San Giorgio Cremano in Campania, insieme all'ex sindaco Mimmo Giorgiano anche lui del Pd. Una garanzia di continuità: dove governa il Pd l'indagato o l'arrestato prima o poi arriva.

Questi i fatti:
"I reati ipotizzati sono associazione per delinquere finalizzata alla concussione e alla turbativa d'asta. Tra i lavori oggetto di favoritismo attraverso la turbativa d'asta ci sono la manutenzione degli impianti di illuminazione e semafori per 800mila euro, i lavori presso la scuola 'G.Mazzini' per 89mila euro, la manutenzione dell'impianto termico della scuola Noschese, i lavori per la manutenzione straordinaria delle strade da 800mila euro. Le indagini hanno accertato che uno dei funzionari ha ottenuto dalle ditte favorite diverse migliaia di euro, computer, regali, gioielli e esecuzioni di lavori edili, che venivano contabilizzati e inseriti illegalmente nell'importo delle opere pubbliche da affidare alle ditte. E' stato emesso un avviso di garanzia nei confronti del sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno e dell'ex sindaco Mimmo Giorgiano, entrambi Pd."
Ieri invece era stato il turno di Meduri, membro dell'Assemblea nazionale PD, lui però arrestato. Chi sarà il prossimo? Dì la tua con #IndagatoPd su Twitter.

VIDEO L’arrestato del giorno è marchiato Pd: Luigi Meduri

23 Ott 2015, 12:13 | Scrivi | Commenti (12) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 12


Tags: campania, Giorgio Zinno, indagato, IndagatoPd, pd, san giorgio cremano

Commenti

 

Il "sistema" è marcio!
sono 2 i modi per cambiarlo:
1) la rivoluzione
2) votare il M5S
POichè il 1° è da escludere perchè le armi di distruzione di massa le hanno loro,
non rimare che M5S.
DIRITTO di PROVA!

lofoco gerardo 25.10.15 17:50| 
 |
Rispondi al commento

ASSISTENZA FINANZIARIA /// sdunzicknicole12@gmail.com

Buongiorno costoso amico, metto a vostra disposizione un prestito di 2000
euro almeno ad un importo di 10000000 euro con un tasso d'interesse fisso
del 3% l'anno. Infatti, io quest'offerta vi conta tuta di numeroso che
correte ogni giorno e la mancanza di sovvenire ai vostri fabbisogni
finanziari è diventata la vostra preoccupazione ogni giorno. Allora non
mancate questa possibilità di avere il vostro prestito in 48 ora con
condizioni molto favorevoli.
Resto in attesa della vostra risposta da aiutarli.
I nostri indirizzi mail o contattarli:

sdunzicknicole12@gmail.com

sdunzick nicole 23.10.15 22:32| 
 |
Rispondi al commento

il cancro quando è ormai esteso è difficilissimo combatterlo, sterminarlo,...ma uniti dal primo ministro fino all'ultimo cittadino, si puo'!! solo cosi'!!----
...e se ci si riesce sui libri di storia andra' come la piu' grande rivoluzione democratica dell'era moderna. !! forza forzaaa!!!

domenico m., gravina in puglia Commentatore certificato 23.10.15 19:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dai, il prossimo indagato sarà il nostro premier Matteo ora in viaggio sul nuovo aereo con tanto di suite matrimoniale. Chissà chi gli farà compagnia, magari dovrà inaugurarla tutto solo.

Arboit Giovanni 23.10.15 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Giustizia a orologeria: la corruzione è venuta fuori solo oggi. Prima era ben nascosta. Finirà presto e tutto tornerà come prima. La democrazia moderna ha i suoi tempi.

Alberto Gramaccini 23.10.15 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni giorno ai pieddini, cioè a quelli dalle ex mani pulite, ne portano via qualcuno.Nella loro trasmissione privata "agorà"che si recita a memoria su soggetto del cazzaro,naturalmente in una delle reti private della rai, in mano al pd ,l'istituto ixè(sondaggio esclusivo per rai(pd)3 ha stabilito che il partito del cazzaro e delle persone ex(quando mai) oneste,ad ogni arresto aumentano di.. un punto, per Natale arriveranno e sicuramente supereranno il 100%..di consensi.Ma chi è tanto fesso altre a loro,ai corrotti agli evasori alle lobby al partito della nazione al clero ... (ho dimenticato qualcuno?sicuramente si) a credere alle loro mistificazioni.

Canzio R. Commentatore certificato 23.10.15 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Mi meraviglia soltanto che il Bomba non segua le orme del suo degno Padrino di battesimo e non abbia ancora sfoderato gli slogan del ventennio passato:
"Uso politico della giustizia nei confronti del PD" o di "Giustizia ad orologeria", cioè tutto l'armamentario con cui le masse vengono manipolate da una classe politica corrotta e che vuole restare impunita.

M. Mazzini 23.10.15 14:27| 
 |
Rispondi al commento

I media tacciono ed evitano di dare le informazioni (corea del nord), se era uno del m5s sarebbe scoppiata la bomba atomica !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 23.10.15 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Tra poco uscirà una nuova rivista ,"la ciliegia quotidiana", testata che si occupa della lista quotidiana dei malavitosi targati pd.

dama nera 23.10.15 12:58| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori