Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#Trazzera5Stelle: pronta in tempo e pagata in anticipo

  • 12

New Twitter Gallery

viaonesta_pagata.jpg

Il M5S in Sicilia ha finanziato con i soldi derivanti dalle eccedenze degli stipendi dei portavoce in Regione la realizzazione della Trazzera 5 Stelle, ribattezzata Via dell'Onestà. Per farlo sono serviti 300.000 euro che i portavoce M5S hanno versato all'azienda che si è occupata dei lavori.

Il titolare dell'azienda, Filippo Li Destri, ha voluto far sapere a tutti quelli che stavano in pensiero che i portavoce M5S in Sicilia "anzichè pagare a rate, ottobre 2015, febbraio 2016 e giugno 2016, ha deciso di remunerare l'intero importo in una sola rata quella di ottobre 2015!!! In anticipo... magari tutti gli enti pubblici così facessero... L'Assegnone, così da alcuni definito, è arrivato in banca senza nessun protesto e nessuna scopertura...".

VIDEO Viaggio lungo la Trazzera: la testimonianza degli automobilisti

27 Ott 2015, 10:29 | Scrivi | Commenti (12) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 12


Tags: m5s, m5s sicilia, movimento 5 stelle, trazzera, trazzera 5 stelle, via dell'onestà

Commenti

 

Ho percorso più volte la strada (via dell'onestà) che il M5S ha costruito per collegare Palermo a Catania, fino all'ultimo fine settimana.
Nonostante le recenti abbondanti pioggie la strada è ancora in ottime condizioni. Bisogna percorrerla a velocità ridotta vista la notevole pendenza, ma almeno sono riuscito a raggiungere la mia destinazione senza notevoli ritardi.
Un GRAZIE a caratteri cubitali al M5S.

Giovanni C., Palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.11.15 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Ma come fate ad essere così fantastici??????

Paolo Camilleri, Latina Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 28.10.15 08:13| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile ma vero? No, semplicemente scontato quando c'è l'onestà ed il buonsenso che guidano le azioni delle persone...Da quanto le azioni nei nostri tradizionali politici di "vecchia scuola" ne sono prive? A riveder le stelle...Presto al governo, possibilmente prima che questa sventurata nazione imploda a causa delle malefatte dei corrotti PDocchi-Leghi-PopoloLibertini-Democristiani che ormai sopravvivono agli impietosi rintocchi del tempo, che scorre inesorabile verso la loro cacciata definitiva dall'amministrazione della cosa pubblica. W gli italiani onesti e genuini!

Davide M., Modena Commentatore certificato 27.10.15 22:11| 
 |
Rispondi al commento

bravi, sono azioni come queste che fanno la differenza. Mentre gli altri parlano, noi dimostriamo che una politica diversa è possibile.

Marco 0rio1esi, Messina Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 27.10.15 21:29| 
 |
Rispondi al commento

La cosa purtroppo tragica sta nell'atteggiamento di molta popolazione, che piuttosto di riconoscere il merito specifico al M5S per questa iniziativa, e' pronta oggi come ieri ad affermare: non importa chi la fa, l'importante e' che si faccia. Sembra un atteggiamento di buon senso, ma in realta' nasconde la piu' fetente insipidita' di chi e' solo pronto a pretendere il godimento di una realizzazione politica senza pero' volersi esporre...per disconoscere il benefattore subito dopo. Nessuno s'offenda, ma buona parte del volgo non e' dissimile dai suini: fin che c'e' pastone nel trogolo s'abbuffa, se non ce n'e' piu', si rivolge subito altrove. Auguri!

Massimo Trento (orbo e semisordo), Belluno Commentatore certificato 27.10.15 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Questi sono gli uomini d'ONORE! Che hanno a cuore le sorti dei cittadini e che onorano gli impegni in anticipo.
Pero', ragazzi, e' troppo!
Neanche un incidente per accontentare i GUFI.
Vorrei scambiare quattro chiacchiere a quattrocchi con la Litizzeto, per suggerirle un discorsetto da fare ai mazzettari. A gratis pero'.

pietro denisi, reggio cal. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.10.15 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Bello, bello...ma ancora non capisco una cosa, non dico votare in massa M5s per carità, ma come si fa a dare fiducia al PD ? Sapete quando metteranno a posto l'autostrada crollata? MAI ! E scommetto che ci sarà già un fiume di soldi per finanziare qualche proggetto che non uscirà MAI da quel cassetto pieno di ossa. Dai beli, cacciamoli democraticamente vis.
marco

marco olmo 27.10.15 14:18| 
 |
Rispondi al commento

magari farlo prsente alla "signora schiro'"..e non solo

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 27.10.15 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Filippo Li Destri (impresario), che hai precisato la buona volontà e puntualità del m5s sicilia (anche se penso non avevi dubbio alcuno)! Ciò dimostra che le imprese che lavoreranno seriamente sotto la conduzione del m5s in regione sicilia e altre (quando saremo al potere), non avranno nulla da temere!
Intanto complimenti per l'esecuzione (l'ho vista in streaming), con applicazine di csl e splivii a lisca di pesce e cunette adatte. Infatti durante le copiose piogge la starda HA RETTO !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 27.10.15 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Meraviglioso, ma come non ti accorgi di quanto il M5S sia Meravigliosoooooo!

giancarlo s., Taranto Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 27.10.15 12:07| 
 |
Rispondi al commento

PIDDINI non SIAMO
NOI USIAM seguir virtute e COERENZA

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 27.10.15 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Poveri piddini e partitucoli vari, non si accorgono che li stiamo piano piano rubando il tappeto da sotto i piedi, la gente sarà presto tutta con noi! W l'onestà e il vero e buon cambiamento!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 27.10.15 10:47| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori