Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Una mobilità sostenibile per l'#Italia5Stelle

  • 3

New Twitter Gallery


"Abbiamo fatto approvare un emendamento che ha stanziato 12,5 milioni di euro per la sicurezza delle piste ciclabili; abbiamo pressato e ottenuto l’impegno del governo a installare guardrail sicuri per i motociclisti. Ma tutte le promesse sono state vane. Quest’anno abbiamo condotto una campagna durata mesi proprio impegnandoci in prima persona, in assenza di atti concreti del ministro.

Eppure, mandato a casa Lupi travolto dallo scandalo Incalza che proprio con le nostre denunce abbiamo contribuito a far scoppiare, pensavamo che con il nuovo ministro qualcosa sarebbe cambiato. Ma Delrio non ha concretizzato nulla. E allora ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo - grazie al sostegno di decine di motoclub e al manager di MotoGp Carlo Pernat - installato guardrail sicuri per i motociclisti e avviato una campagna di informazione. Stiamo col fiato sul collo al governo: Delrio ha detto anche in un’audizione in Commissione Ambiente che sbloccherà quei fondi per i ciclisti e noi non molliamo. Ti invitiamo a conoscere la nostra idea di sicurezza stradale e di Paese a Imola il 17-18 ottobre all'autodromo "Enzo e Dino Ferrari". Siamo l’unica forza politica che rifiuta il finanziamento pubblico e quindi ti chiediamo di contribuire con una donazione per realizzare Italia 5 Stelle.
È iniziata anche la discussione di una proposta di legge del M5S sulla mobilità dolce: perchè per noi una mobilità differente è possibile e necessaria.
L’Italia che vogliamo non predilige il trasporto su gomma, aiuta la mobilità su due ruote e si preoccupa degli utenti della strada più deboli come ciclisti e pedoni." Michele Dell'Orco, portavoce M5S Camera

banner475x1502.jpg

Copia e incolla questo codice per incorporare il banner sopra sul tuo blog:

12 Ott 2015, 12:01 | Scrivi | Commenti (3) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 3


Tags: #italia5stelle, Italia 5 Stelle, italia5stelle, M5S, mobilità, MoVimento 5 Stelle, trasporti

Commenti

 

complimenti per l'impegno e avanti così, con coerenza, trasparenza ed onestá

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 15.10.15 09:57| 
 |
Rispondi al commento

..Nessun commpento a questo blog la dice lunga rispetto alla sensibilità, all'educazione e alla consapevolezza degli italiani alla sicurezza stradale ..d'altronde giornalmente leggiamo le cronache della guerra di cui le vittime sono i morti causati dalla guida in stato d'ebbrezza alcolica piuttosto che dalla droga. Eppure stiamo ancora aspettando .. legislatura dopo legislatura da questo parlamento d'INETTI le norme penali sull'OMICIDIO STRADALE di cui ormai nessunopiù ne parla e forse nemmeno se ne occupa i guerrieri della notte intanto.. fanno strage dei nostri fratelli dei nostri coniugi dei nostri figli, così si chiamano i morti di questa guerra.

Marco C., Spilimbergo Commentatore certificato 13.10.15 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori