Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#VotiamoliVia: per sfiduciare Marino basta votare la mozione M5S

  • 27

New Twitter Gallery


Il Pd ha paura delle elezioni a Roma e tiene Marino come sindaco. Dobbiamo liberare Roma tenuta ostaggio delle faide del Pd. Se anche tu pensi che i cittadini romani, come tutti gli italiani, abbiano diritto di votare e di scegliere chi deve governare manda il tuo messaggio su Twitter con l'hashtag #VotiamoliVia. L'Italia 5 Stelle è vicina!

intervento di Alessandro Di Battista

"Al Pd e a Marino non gliene frega nulla dei romani, del giubileo, della sporcizia, della povertà, dell'emergenza abitativa. Non gli interessa. Il Pd vuole salvare la faccia e ha paura delle elezioni perchè sa che il M5S è forte e Roma è con noi. A Marino basta rimediare una poltrona in qualche modo. Queste persone tengono sotto ostaggio la città.

"Roma è sotto ostaggio delle faide del Pd. Vogliono sfiduciare il sindaco Marino? Perfetto! Basta che votino la mozione di sfiducia depositata dal M5S e permetteranno ai romani di andare al voto. Vogliono presentarne una loro? Lo facciano e la voteremo senza problemi. La verità è che cercano tempo per spartirsi il potere. Ma possiamo ancora fidarci di queste persone? Vi prego: spingiamo tutti affinchè io e gli altri romani possiamo andare a votare il prima possibile! #VotiamoliVia!" Alessandro Di Battista


29 Ott 2015, 19:33 | Scrivi | Commenti (27) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 27


Tags: #m5s, di battista, dimissioni marino, marino, pd, roma, votiamolivia

Commenti

 

si pero' stiamoci in parlamento alla legge di stabilità il 40% di assenza è troppo

massimo riccitiello 28.12.15 16:45| 
 |
Rispondi al commento

#votiamoliVia definitivamente, fuori dalla politica,in tutti i sensi,facce nuove,basta scambi di voto,solo e sempre M5S

rossi maurizio 30.10.15 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Adesso che è indagato per peculato ha ritirato le dimissioni...

Ormai non è più politica ma barzelletta.

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=75456&start=1200

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 30.10.15 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Un uomo onesto, che nulla ha da temere...un uomo sano dentro e probiviro sul serio, non si dimette per poi ritirare le sue dimissioni. Mi pare di sentire Galan, il quale ha affermato di aver patteggiato non perche' colpevole, ma perche' costretto dalla esperienza traumatizzante del carcere. Ultimo appunto: sul fatto che Marino sia attaccato al potere per il potere lo dimostra pure l'atteggiamento tenuto verso la destra romana, i cui elettori sono da lui stati definiti fascisti che dovevano tornare nelle fogne. Un sindaco super partes, probiviro per l'appunto, non si lascierebbe mai andare a questi apprezzamenti "ufficiali", ma terrebbe un profilo basso. Ma probabilmente io sono abituato ad altri intendimenti....e sopratutto ad altri Uomini. Auguri!

Massimo Trento (orbo e semisordo), Belluno Commentatore certificato 30.10.15 10:04| 
 |
Rispondi al commento

M5s x sempre, vi voglio al governo e ROMA sara' il trampolino di lancio...

Lorenzo Mazza 30.10.15 07:13| 
 |
Rispondi al commento

Al Pd di governare Roma nin gliene frega un piffero, dopo tutti questi casini e macerie, Roma e' un debito perenne salvato con il salvaRoma appena un anno fa, miliardi nel buco nero dei furti e scassi delle bande bassotti di Roma. Con le destre e le sinistre che si sono alternate alla guida dello sfascio totale della capitale... Ora interessano solo i miliardi del Giubileo, come a Milano interessavano i miliardi dell'Expo... Gli appalti del Giubileo e allora contano piu' i commissari di nomina governativa che un sindaco eletto dai cittadini... Siamo alle comiche finali, che prevedono i soliti furti finali, furti legalizzati e a norma di legge...

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 30.10.15 01:55| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S ha una sola possibilitá se un giorno vuole andare al governo.
Candidare Di Battista sindaco di Roma. Basta dimettersi da deputato e fare il sindaco. Dimettersi da deputato non tradisce la volontà dei cittadini, anzi fará il volere dei cittadini. Non candidare Di Battista a Roma vuol dire perdere l'ultimo treno per il governo. Con un'altro candidato a sindaco di Roma, il m5S perderá sia il comune di Roma che la possibilitá di andare al governo.

Federico Dario 29.10.15 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..lasciamoli cuocere nel loro brodo dove affogheranno.. basta che il M5S si astenga e aspetti che il cadavere passi davanti..
votiamo solo le nostre mozioni non quelle degli altri..

pasquino 29.10.15 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Un po di chiarezza,se il PD vota la mozione di sfiducia del M5S ok,ma non cadete nella rete del PD,lo devono cacciare loro assieme ai fascisti,loro sono capaci di cambiare le carte in tavola,non facciamoci infinocchiare

DOMENICO ROCCA 29.10.15 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Se per caso vincesse il m5s a Roma alle prossime elezioni, propongo che tutti i meetup d'Italia diano la disponibilità per dare una mano agli attivisti di Roma per "curare" il malato senza anticorpi.
ciao

Giuseppe Cucchi 29.10.15 22:33| 
 |
Rispondi al commento

Marino a me non dispiace, è contro il ballista ebete nominato ed il suo cane Orfini e già questo mi basta per farmi un'idea della persona. Poi è ovvio che se il M5S prendesse Roma sarebbe una vittoria indimenticabile che segnerebbe la svolta anche in previsione delle politiche. Ad ogni modo non bisogna affrettare i tempi, il M5S non dovrebbe guardare ai colori ma all'onestà della persona, ed il sindaco per me è una persona stimabile in questo. Forse, visto che abbiamo nemici comuni andrebbe appoggiato invece che sfiduciato.


sono elettore di M5S e spero che il movimenro
non sfiduci Marino.lasciamo la gatta da pelare al PD.pensate che grana è Marino per il PD.

aldo barone 29.10.15 20:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il PD è FOTTUTO.
Il discorso di Marino "non vi deluderò" segna la fine di qualcosa. Di qualcosa di brutto.
Roma a 5 stelle vi prego!
Roma a 5 stelle!
E poi, il resto d'Italia.
(Orfini sfigato di M. tornatene a giocare alla play)

Matteo A., Cuneo Commentatore certificato 29.10.15 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Marino e' un uomo onesto, hanno cercato di farlo fuori in tutti i modi. Lui sta dimostrando di essere un intoccabile.Ho appoggiato il 5 stelle in tante battaglie, ma adesso sembra una caccia alle streghe. E' un grosso errore, Marino sta applicando una rivoluzioni senza armi.. bisogna appoggiare le persone oneste e coraggiose.

nicola M 29.10.15 20:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diba, il nostro Che.
E come il Che, libera Roma e continua le sue battaglie contro la mafia. Io lo so che il Diba è così, non gliene fotte nulla di soldi e poltrone. Io lo so e siamo ormai in molti a saperlo.
Grazie Guerriero!

maurizio p. Commentatore certificato 29.10.15 19:47| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori