Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

W la Giornata della Trasparenza

  • 9

New Twitter Gallery


Nel calendario dovrebbe essere istituita d'autorità la "Giornata della Trasparenza" il 13 ottobre. Porta buono. Oggi Il vicepresidente della Lombardia del Pdl Mario Mantovani, grande Ex: ex senatore, ex sottosegretario alle Infrastrutture, ex assessore alla Salute, ex sindaco di Arconate, è stato arrestato questa mattina all’alba con le accuse di corruzione, concussione, turbativa d’asta e abuso d’ufficio. Doveva aprire i lavori della Giornata della Trasparenza. Quale migliore occasione per un arresto? Si è fatta trasparenza.


Insieme a Mantovani è stato arrestato il suo collaboratore, Giacomo Di Capua, 34 anni, capo di gabinetto dell'assessorato alla Sanità e un ingegnere del provveditorato alle opere pubbliche per la Lombardia e la Liguria, Angelo Bianchi. Inoltre vi sono dodici persone indagate tra cui il leghista Massimo Garavaglia (per turbativa d'asta), assessore all'Economia e braccio destro di Maroni. Giornate come questa fanno morale. Proponiamo il simbolo delle arance per la Giornata della Trasparenza.

banner475x1502.jpg

Copia e incolla questo codice per incorporare il banner sopra sul tuo blog:

13 Ott 2015, 17:15 | Scrivi | Commenti (9) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 9


Tags: #mantovani, giornata della trasparenza, m5s, m5s lombardia, mantovani

Commenti

 

C'è buio in me
in te invece c'è luce;
sono solo, ma tu non m'abbandoni;
non ho coraggio, ma tu mi sei d'aiuto;
sono inquieto, ma in te c'è la pace;
c'è amarezza in me, in te pazienza;
non capisco le tue vie, ma
tu sai qual è la mia strada.
Tu conosci tutta l'infelicità degli uomini;
tu rimani accanto a me,
quando nessun uomo mi rimane accanto,
tu non mi dimentichi e mi cerchi,
tu vuoi che io ti riconosca
e mi volga a te.
Signore, odo il tuo richiamo e lo seguo,
aiutami!
Signore, qualunque cosa rechi questo giorno,
il tuo nome sia lodato!
Amen.
Preghiera per i compagni di prigionia 1943 Bhonoffer

Rosa Anna 15.10.15 13:07| 
 |
Rispondi al commento

La giornata dei coglioni a quando ?

Rosa Anna 15.10.15 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Ed è solo la punta dell'iceberg.
Purtroppo la magistratura è troppo limitata per prenderli tutti quindi il 99% riesce a farla franca.
A proposito di trasparenza come mai tale trasparenza non esisterebbe nemmeno fra colleghi nello stesso gruppo politico? Insomma è davvero possibile che uno riesca sempre a fare tutto da solo senza che mai nessuno di quelli che gli stanno intorno si accorga di nulla?
Ciechi o finti ciechi?

La prima trasparenza dovrebbe essere fra colleghi.
Quando esiste tale trasparenza la probabilità di fregare senza che altri vedano dovrebbe essere zero.
I casi sono due:
o non esiste la trasparenza fra colleghi (quindi chi l'ha messo alla giornata della trasparenza se non fa trasparenza?) oppure son tutti finti ciechi e tutti d'accordo (quindi non dovevano essere così ipocriti da organizzare una giornata della trasparenza).

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.10.15 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Cerchero' Di non essere troops forte. Perche' almeno per la Vastra tv parlo Di quells Americana Europea Italiana illudete la gentle con discoursi futili fra Di voi nei telegiornali nascidendo le disgrazie. Del mondo illudendo tutti che Sian come nel Disney tv Senza parlare Di altre religioni altri credi e sopratutto senza volere ammettere a voi stessi che chi comanda e' Lord Shiva e sopra Di Lui Shakti che e' sempre strata sul Trono e sempre rimmarra' sul Trono perche ' fra gli dei e fra I demoni e' la Piu' forte in battaglia e dall'aldila' vi Manorama come burattini Senza che voi Ve ne accorgiate e quando sarete morti potrete essere morti nel regno dei morti o vivid nel regno dei morti quando arriverete a quelli fase le 300 frustate per una bottiglia Di vino saranno caramelle se sapevate che creare automobili e che le sigarette uccidono e che alcol fa male perche lo avete e continuate a distribuire mettiamo che la madre incanta beve e fuma Suo figlio a3 anni se non gli dai sigarette e alcol space tutto sapete se il latte che dai a too figlio dale tie tette contine nicotina o alcol il bambino automaticamente fuma e beve se il too latte non contene verdure perche alla madre non piacciano non piaceranno neanche a Suo figlio e poi voi chiamate Isis terroristi ma lo sapete che sono Piu' Di dieci millioni Di persone hanno conquistato quasi tutto medio oriente e un yomp dei Loro in guerra vale 100 dei vostri lo sapete che per quanto Obama vi mandir sono sempre 1500 soldati lo sapete inoltre che a New York la Milly Cirrus e la vostra musical non va Piu' e Gli artistic di Bollywood riempiono gli staid con 3.000.000 Di persone non e' forse ora Di lasciare la seggiola ad altri?

Stefano Piovanelli 14.10.15 02:36| 
 |
Rispondi al commento

Carmine Schiavone secretato e andato ma è sempre citato.

Alberto Gramaccini 13.10.15 21:24| 
 |
Rispondi al commento

servono nuove carceri ..autosufficenti

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.10.15 18:24| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO SEMPRE NOI...

che ci vengono a prendere la mattina presto, con il mal di testa....siamo sempre noi..che non rilasciamo fattura regolare quando ci facciamo pagare....siamo sempre noi...quelli che poi non muoiono presto...quelli che però è uno spasso...
siamo sempre noi...anche se non ci votate spesso!
(vasco revisited)

Gianni B. 13.10.15 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Cosa si può pretendere da personaggi del genere. In qualsiasi posto vadano lasciano sempre il segno.

Giuseppe V. Commentatore certificato 13.10.15 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Se non sono del pd, sono di ncd e/o f.i.! Sempre e solo loro.....! Ma peggio sono coloro che ancora li votano.....!

Gianfranco Chiste` 13.10.15 17:46| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori