Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Daniele Manca: il sindaco Pd in fuga dai cittadini

  • 6

New Twitter Gallery


"La città di Imola diventerà una delle più grandi discariche d'Italia. Tutto questo con la complicità dell'Amministrazione Comunale, che da mesi sfugge al confronto con i cittadini. Mentre la protesta civica cresce giorno dopo giorno e dopo una pacifica manifestazione pubblica che ha portato 650 persone in piazza, a gran voce la città chiede un confronto al Sindaco di Imola Daniele Manca, sinora assente a tutti gli incontri pubblici. Lunedì scorso 16 novembre finalmente il sindaco si presenta, vistosamente nervoso, ad una assemblea pubblica ma dopo un'ora di presenza distratta, il sindaco Pd Daniele Manca si alza e se ne va, tra i fischi del pubblico. Imola non si merita un sindaco prono ai poteri economici delle aziende che fanno business con i rifiuti avvelenando l'ambiente e sordo davanti alle proteste dei cittadini. La tutela della salute pubblica è il primo dovere di chi amministra una città ed è un diritto dei cittadini. Il MoVimento 5 Stelle da tempo propone nuovi modelli di tutela dell'ambiente e di raccolta differenziata.

Per questo venerdì 4 dicembre alle ore 17.30 in piazza Matteotti, abbiamo chiamato a raccolta i nostri parlamentari per un incontro con la cittadinanza e le aziende agroalimentari locali.
Saranno presenti il Vice Presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio, i deputati Roberta Lombardi e Massimo Baroni, la senatrice Paola Taverna, Carlo Martelli, Vicepresidente della Commissione permanente Territorio, ambiente, beni ambientali e membro della Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati. Ad accoglierli i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle Imola ed il candidato sindaco di Bologna Max Bugani.
L'ampliamento della discarica di Imola non è un problema locale ma nazionale.
Saremo felici di sapere che il sindaco Daniele Manca, rintanato nel suo ufficio affacciato sulla Piazza potrà ascoltare le proposte del Movimento 5 Stelle sulla raccolta differenziata e contro la nascita di nuove discariche. Chi dice che sappiamo solo contestare, venga ad ascoltare progetti e soluzioni fattibili, lontane anni luce dalle politiche monopoliste degli attuali amministratori capitanati da questo sindaco, ormai solo e completamente scollato dalla realtà e dalla società civile." M5S Imola

cale_ereti_banner.jpg

23 Nov 2015, 13:10 | Scrivi | Commenti (6) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 6


Tags: Daniele Manca, discarica Imola, Imola, M5S, sindaco fugge, sindaco Imola, sindaco Pd

Commenti

 

"Imola non si merita un sindaco prono ai poteri economici" Sbagli si sono fidati e lo hanno eletto sapendo che era un PD cioè di tutto e di più o il contrario di tutto pertanto lo meritano e ben gli sta. Dispiace per coloro che non l'hanno votato perché in primis non si fidavano della provenienza politica.

mai pd 24.11.15 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Credo che i piddioti debbano seriamente iniziare un duro allenamento di atletica leggera per dedicarsi alla corsa cittadina.

john f. 24.11.15 12:10| 
 |
Rispondi al commento

.... l alternativa cè ....ora sta ai cittadini di imola decidere

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.11.15 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno amici cinque stelle il popolo di Imola a questo farabutto Sindaco PD a calci nel culo devono mandare via non se n'è. Può più il mv5s deve prendere tutto. In mano i comuni ditalia, ché poi è. Molto più facile ché governate questo paese purtroppo piene di macerie, ché queste. Melme destra e sinistra devono pagare tutti. I danni con sequestri dei lori beni rubati dei cittadini onesti, di questo sia chiaro chi sbaglia paga, solo così si può recuperare l'economia violati... Ciao amici franco WMV5S

franco iannucciello 23.11.15 15:43| 
 |
Rispondi al commento

La città è schiava di chi continua a tapparsi il naso ed a votare sempre la stessa gente.

rolando di vaio 23.11.15 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace di non poter venire dato che abito a Roma ma sono sicuro che farete sentire bene la vostra voce, dai che state andando fortissimo!!
I maledetti stanno per moriree.
P.S. Aspetto il video dell' incontro...

Gianfranco Reggiani, Roma Commentatore certificato 23.11.15 14:31| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori