Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

L'onestà è tornata di moda a #Sedriano5Stelle

  • 74

New Twitter Gallery

sedriano5s.jpg

Tanti auguri da tutto il MoVimento 5 Stelle ad Angelo Cipriani, nuovo sindaco di Sedriano in Lombardia. Sedriano è stato il primo comune sciolto per mafia in Lombardia, da oggi è anche il primo comune M5S in Lombardia. A Sedriano oggi l'onestà è tornata di moda!

VIDEO La commozione di Angelo Cipriani, sindaco M5S di Sedriano

“In questi 43 mesi abbiamo "fatto gruppo", abbiamo lavorato tanto con dedizione, impegno, competenza ed i cittadini ci hanno premiato. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno lavorato e collaborato, tutti i gruppi che ci hanno sostenuto, tutti quelli che sono intervenuti durante la nostra campagna elettorale, i portavoce e gli attivisti. Grazie a tutti i cittadini che hanno creduto in noi e ci hanno votato. Grazie a loro da stamattina Sedriano, il primo comune lombardo sciolto per mafia nel 2013, può tornare a camminare sulle proprie gambe, grazie a loro Sedriano ha di nuovo un futuro! I cittadini hanno scelto di ripartire dall'onestà, da un programma a misura di cittadino perché è dai cittadini che bisogna ripartire, con proposte semplici basate sulle 5 stelle del M5S: question time dei cittadini, tariffa puntuale sui rifiuti, stop alla cementificazione e riqualificazione degli edifici pubblici (in primis le scuole dei nostri figli), riqualificazione dei parchi pubblici, orti urbani, efficientamento energetico e sicurezza grazie ai pali della luce intelligenti (dotati di telecamere e wi-fi) e investimenti sul trasporto pubblico. I cittadini ci hanno premiato perché non ci siamo riempiti la bocca di promesse. Sedriano aveva bisogno tornare a quella normalità che il sindaco della vecchia amministrazione, accusato di corruzione aggravata e di fare affari con presunti 'ndranghetisti, gli aveva rubato.
Queste elezioni ci dicono che il centro destra è sparito e il Pd prova a inseguire l'unica forza credibile sul territorio. Ora Sedriano ha le mani libere e può davvero ripartire. Grazie a tutti di cuore. A Sedriano l’onestà è tornata di moda!
Angelo Cipriani – Sindaco M5S Sedriano

cale_ereti_banner.jpg

16 Nov 2015, 11:18 | Scrivi | Commenti (74) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 74


Tags: Angelo Cipriani, Cipriani sindaco, M5S, M5S Sedriano, onestà

Commenti

 

L'ONESTA' TORNA DI MODA???
MA L'ONESTA' DEVE ESSERE LA BASE PER AMMINISTRARE TUTTE LE ATTIVITA' PUBBLICHE, SOPRATTUTTO A TUTELA DEI CITTADINI.
MA DOVE STA' L'ONESTA' IN ITALIA?? - IO MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO E TUTTO PER COLPA DELLA DISONESTA' DEI NOSTRI POLITICI E AMMINISTRATORI PUBBLICI.
E VE NE DICO UNA DELLE MIE ESPERIENZE:
IL 30 LUGLIO MIA MADRE 92ENNE CADE E SI FRATTURA FEMORE E SPALLA- RICOVERATA ALL'OSPEDALE GRASSI DI OSTIA " SOPRANNOMINATO IL MATTATOIO" VIENE DIMESSA DOPO 50 GIORNI, MA DOPO UNA SETTIMANA IN CONDIZIONI GRAVISSIME VIENE RIPORTATA AL GRASSI CHE LA RICOVERA DOPO 20 GIORNI ALLA CLINICA PER LUNGA DEGENZA MERRY HAOUSE.
IL MERRY HOUSE E' UNA CLINICA DOVE SI CURANO " ACCANIMENTO TERAPEUTICO" TUTTE LE PERSONE IN FIN DI VITA.
EBBENE DOPO 50 GIORNI VENGO INFORMATO DALL'AMMINISTRAZIONE CHE AL 60 GIORNO SCADONO I TEMPI DI RICOVERO A SPESE DELLO STATO " REGIONE LAZIO" E PERTANTO SE DESIDERO LASCIARLA RICOVERATA DEVO PRESENTARE L'ISE DELLA PAZIENTE, L'ISE MIO "UNICO FIGLIO", L'ISE DI MIA FIGLIA ANCHE SE NON E' CONVIVENTE DELLA NONNA, I REDDITI CATASTALI DELLA CASA DI MIA MADRE E ANCHE GLI ALTRI SE NE SONO IN POSSESSO,TUTTI I MOVIMENTI BANCARI DEI CONTI CORRENTI DI TUTTO IL 2015, I NUMERI DELLE TARGHE DELLE MACCHINE SE NE SONO IN POSSESSO.
EBBENE MIA MADRE HA LAVORATO SINO A 70 ANNI PAGANDO TASSE E CONTRIBUTI E ADESSO CHE HA BISOGNO LE SUE CURE SONO A CARICO DEI SUOI PARENTI "UNICO FIGLIO E NIPOTE".
QUESTO E' VERAMENTE UN LATROCINIO E STROZZINAGGIO A CARICO DEI CITTADINI E TUTTO A FAVORE DI UNA CLASSE POLITICA DELLA MASSIMA DISONESTA' CHE GODE DI PRIVILEGI ASSURDI E DISONESTI.
I NOSTRI PARLAMENTARI?? GODONO DI UNO STIPENDIO MEDIO DI 17.000,00 EURO,INDENNITA' DI PARRUCCHIERE,DI ALLOGGIO, DI VITTO,AUTO BLU,CURE TERMALI, E MI FERMO QUI PERCHE' MI VIENE IL VOMITO.
IL RISULTATO DI QUESTA DISONESTA' POLITICA: TANGENTI,LATROCINI,STROZZINAGGIO,PRIVILEGI ASSURDI, INSOMMA TANTA DISONESTA' DA VERGOGNARSI DI ESSERE ITALIANI. VERGOGNA - VWERGOGNA - VERGOGNA

Gianni Gutti, Roma Commentatore certificato 21.11.15 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Comment: In merito all’articolo “L'onestà torna di moda a Sedriano 5 stelle " del 16 novembre 2015 preciso che: non sono stato mai indagato per “ corruzione aggravata” ma “corruzione propria” per promesse mai realizzate giusto quanto è stato confermato nella requisitoria del Pm D’Amico nella udienza del 4/11/2015 presso il Tribunale di Milano sez 8 . Lo stesso pubblico ministero, nella richiesta della pena conseguente, ha escluso la mia conoscenza e rapporti con appartenenti alla criminalità organizzata , pertanto l’affermazione “sotto inchiesta per corruzione aggravata, e di fare affari con presunti 'ndranghetisti" a firma Angelo Cipriani deve ritenersi falsa e infondata. Ai sensi vigente legge sulla stampa chiedo la doverosa rettifica, riservandomi ogni altra azione risarcitoria Prof. Alfredo Celeste già Sindaco Comune di Sedriano Sedriano 19/11/2015

Alfredo Celeste 19.11.15 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Buon lavoro

Gioacchino Marino 17.11.15 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Congratulazioni al neo eletto sindaco. Grande rispetto per chi mette a disposizione competenze e tempo in un periodo assolutamente difficile. Un grande in bocca al lupo. Siamo con Lei.

manuela Castelnovo 17.11.15 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Riaprono il caso Rossi!
Evidenze che non si tratti di suicidi.

La Procura di Siena ha indagato due anni fa proprio Goracci e la moglie di Rossi per divulgazione dei dati personali di Viola, con l' aggravante di aver cercato di perseguire un profitto dall' esercizio arbitrario delle proprie ragioni nei confronti della banca!!!
Ma come è attenta la procura senese!!!
Prima delle querele si muove!!
I diretti interessati non hanno presentato querela!

Sarà intimidazione allora?

Viste le nuove evidenze, perchè non indagano sui magistrati che hanno archiviato?

Per uno stato di diritto il potere giudiziario è fondamentale.
Questo potere non può essere inquinato dal potere amministrativo o legislativo.
La sciatteria non può essere concessa e l'errore deve essere minimo in magistratura. Urge maggiore responsabilizzazione del magistrato... quantomeno se uno fa una cazzata che smetta di fare questo lavoro!!!
E' un lavoro dove se sbagli fotti la vita altrui!

Pensate al serial killer delle vecchiette in puglia e agli innocenti che stanno pagando per un chiaro errore giudiziario... Chissà se hanno fatto carriera i magistrati inquirenti e giudicanti che hanno messo d'entro innocenti? (pare che il tunisino abbia raccontato dettagli che solo il killer poteva conoscere ma non sono stati sufficienti per scarcerare subito chi era stato condannato.. (la burocrazia è micidiale)

Poi un magistrato non può essere fatto per molto tempo. Il potere rende stolti, arcigni, cattivi e rincoglionisce. Qualsiasi potere!
Difficile dire ad un potente che è cretino di solito in italia trovi chi gli lecca il culo non chi lo critica.
Solo se cade in disgrazia lo attaccano.

Il potere fa male!
La cultura del potere ci sta soffocando!

Paolo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.11.15 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Oggi una bella notizia.

Va sottolineato L'importanza dei RAPPRESENTANTI DI LISTA,che devono vigilare durante le votazioni e lo spoglio delle schede!!!!!!

buon lavoro ragazzi!!

simone stellini Commentatore certificato 17.11.15 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Tanti complimenti per la super vittoria riportata, sono sicuro che darai anche tu dimostrazione di cosa sono capaci i nostri rappresentanti,come al solito ti attaccheranno anche per dirti che quando vai al bagno fai la pipi, ma non ti curar di loro hai tantissime persone in giro per l'Italia che comunque hanno fiducia in te.

giancarlo busso 17.11.15 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Ed un altro passo è fatto, AUGURI al nuovo Sindaco, che faccia un buon lavoro. WWWM5*****

Carlo A. 17.11.15 10:08| 
 |
Rispondi al commento

auguri di cuore ad Angelo Cipriani. che possa preservare la propria onestà sostenuto dai suoi cittadini.

elisabetta callegaro, milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 17.11.15 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Credo che a questo punto, gli sproloqui buonisti sul razzismo vengano accantonati e che anche l'altra metà del cielo si renda conto che non è di questo che si parla ma di un attacco diretto alla nostra vita, alla nostra cultura e al NOSTRO PAESE inteso come Europa. Troppe idee che caxxo in proposito e troppo tempo perso per cecità e interesse.
Prendere atto che i fanatici razzisti sono LORO e che siamo stati talmente idioti da cancellare perfino il Natale dalle nostre scuole come forma di rispetto per costoro. Un ripetto ben ripagato, mi pare.
Anche se la tendenza è quella di chiudere la stalla quano la vacca è scappata e anche se l'Italia è l'unica nazione della storia che abbia usato la sua marina militare per farsi invadere, secondo me dovremmo (e subito):
1) immediata chiusura cautelativa di tutte le moschee in Europa. Che preghino a casa se ne hanno una...
2) Non solo sospendere Schengen, ma blindare tutte le frontiere europee.
3) Le nostre navi da guerra si stacchino da La Spezia e anzichè presiedere all'allevamento delle cozze alla Palmaria, filino a presidiare le acque territoriali.
4) immediato rimpatrio. Rimetterli sui gommoni e rispedirli in Libia (gratis questa volta) concedendo anche un paio di remi di riserva.
5) Una politica dura e COMUNE che permetta di concertare azioni volte a difendere la nostra comunità.
6) Dopo millenni, rimettere la religione al suo posto. Non un OBBLIGO ma un sentimento privato che non deve e non può giustificare tutto ciò che nel suo nome ci è (e ci è sempre) caduto addosso.
7) In questo momento ci serve un governo forte. Un governo di CAZZUTI e non di CAZZARI ! Organizziamoci in quache modo per richiedere in massa immediate elezioni.
Poi passiamo al lungo termine... svincoliamoci da questi fornitori di morte e facciamo che nel loro petrolio ci si affoghino.
You may say I'm a dreamer, but I'm not che only one.

DESSY 17.11.15 08:18| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti vivissimi, siate anche voi PIONIERI dell'ONESTA CULTURALE in Italia.
Un abbraccio a tutti.

Roberto D., Spoltore (Pescara) Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.11.15 07:09| 
 |
Rispondi al commento

Condivido la gioia di tutti i 5 stelle ,orgoglioso di voi 😊

Sergio Dottor, Latina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.11.15 00:42| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io da anzio porgo i miei auguri per la vittoria meritata perchè siete stato un gruppo coeso nell'interesse dei cittadini.Passerò parola ai miei cittadini di anzio e nettuno e credo di riuscirci prendendoVi come esempio di lealtà.Passerò parola per ridare fiducia ai miei cittadini come avete fatto a Sedriano.Scusate se vi copio,anzi vi emulo perche entrambi i comuni laziali di nettuno anzio e soprattutto ROMA SIA A CINQUE STELLE

franco dimasi, anzio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.11.15 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti ai cittadini di Sedriano. Avete fatto un'ottima scelta eleggendo un sindaco del M5S. Farà rifiorire la vostra città. Auspicabile per tutte le città d'Italia che anche a loro sia data la stessa possibilità.

Anacreonte La Mantia 16.11.15 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Bene fate vedere di cosa siete capaci

dario pietroburgo Commentatore certificato 16.11.15 21:07| 
 |
Rispondi al commento

avanziamo magnificamente.

sandro t., fiumicino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.11.15 20:12| 
 |
Rispondi al commento

viva l'onestà e la partecipazione avanti così

LUCIANO S., camerano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.11.15 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Stasera sui Rai Tre regione Lombardia un faziosissimo servizio per la eccezionale vittoria (anche se di poco) del 1° Sindaco 5 Stelle della Lombardia. L'intervento di Salvini poi , una vera chicca, da non perderesi. Hanno paura e sono male informati.

Mauro R., Giussano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.11.15 19:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che profumo di pulito buon lavoro a tutti

giovanni.puntin 16.11.15 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Auguri a Sedriano e Angelo tutti i cittadini insieme!!! Forza Onesta!

Mauro Meloni 16.11.15 19:11| 
 |
Rispondi al commento

LA COMUNICAZIONE DEL MOVIMENTO 5 STELLE A MILANO RAGGIUNGE UN RISULTATO FANTASTICO:
Milano 2/11/2015 21:50, alla presentazione dei candidati a sindaco per le elezioni comunali di Milano 2016 ci sono ben 212 persone collegate!!!! Se questo è l'interesse che il movimento è riuscito a suscitare nei milanesi ora, figuriamoci alle elezioni!!!!
Milano 8/11/2015 Circa 300 le persone che si sono presentate all’auditorium Valvassori Peroni nell’arco della giornata (si votava dalle 11 alle 18)!!!
Si prevede una vincita clamorosa alle prossime comunali!!!
E mi chiedo anche come mai non ci sia un dibattito pubblico sulla questione.
Beppe, ho l'impressione che stiano smontando il castello dall'interno, non ti sembra?

Sbino D 16.11.15 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono segnali importanti di cambiamento. La gente comincia a ragionare. Un grazie a Tutto il Movimento ed un augurio di buon lavoro. Stiamo arrivando!!

Roberto Pisco 16.11.15 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Mi trovo in imbarazzo a trovare frasi migliori di quelle che ho letto nel blog , mi associo con la mia famiglia e grazie a tutti ,buona sera

leopoldo cerantola 16.11.15 18:22| 
 |
Rispondi al commento

ora dovrete pedalare ....auguri

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.11.15 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie, grazie, grazie amici lombardi, speriamo che l'Italia intera capisca che l'unica speranza per dare dignita' al ns. popolo e' solo il M5s.

Loriano Salvadori 16.11.15 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Auguri e buon lavoro al sindaco Cipriani e a voi tutti che avete costruito questa bella vittoria a 5ST.

sandro g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.11.15 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Auguri e buon lavoro al sindaco Cipriani e a voi tutti che costruito questa bella vittoria a 5ST.

sandro g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.11.15 16:48| 
 |
Rispondi al commento

L'anagrafe sta facendo il suo corso inesorabile.
La vecchia gurdia sta morendo e i giovani sempre più votano per loro stessi cioè per il Movimento 5 *****
Avanti tutta!!!!

Fabrizio G. 16.11.15 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimo Cipriani, ora con la scquadra giusta, gli faremo vedere i sorci verdi !
Ogni giorno un passo in più! Per le grandi città mobilitatevi e avanti con i NS/grandi ! (Di maio,di battista, lezzi, paola taverna, lombardi ecc. ecc.)!|| Il traguardo è vicino !| Convincere chi ha perso la sparanza !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 16.11.15 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Un passo alla volta, e ci riprendiamo cio che ci appartiene, il nostro paese che i nostri nonni hanno dato la vita per difenderlo.

antonio de seta 16.11.15 15:32| 
 |
Rispondi al commento

WWWW IL M5S
Una gioia vedere che gli italiani cominciano ad apprezzare chi mantiene le parole, chi fa dell'onestà un principio basilare. Sono veramente contento.
Tantissimi in bocca al lupo a Cipriani

giovanni ., Roma Commentatore certificato 16.11.15 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Beppe e a tutti VOI...grazie di esistere !

elena casiroli 16.11.15 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Grazie di cuore. W M5S

Maurizio F., Legnano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.11.15 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Che magra figura hanno fatto Salvini ed il pluripregiudicato (in attesa di altri giudizi)!
Credevano di essere onnopotenti e di avere la vittoria in tasca, specialmente nel loro "feudo".
Come al solito, non hanno fatto bene i conti!
Hanno sottovalutato l'intelligenza degli Italiani che li hanno premiati mandandoli affan....lo.
In questa occasione il popolo lombardo ha dato dimostrazione di grande intelligenza ed attuare tale scelta. Sopno stati governati, per anni, da un gruppo di persone che ha badato solo ai propri interessi, fregandosene delle necessita di coloro che li avevano votati.
Ora "la musica" cambierà e coloro che non hanno amministrato, con onestà,dovranno tenere bene presente che potrebbero essere chiamati a darne conto a qualche giudice civile e penale.

marcello acquaviva 16.11.15 15:16| 
 |
Rispondi al commento

non avrei mai pensato che la politica mi avrebbe fatto commuovere, il M5STIDDI ci è riuscito.

salvatore sferlazza 16.11.15 15:04| 
 |
Rispondi al commento

andiamo avanti con i nostri valori e ci prenderemo l'italia in maniera meravigliosa e una volta al governo nazionale trasformeremo questa nazione in una nazione bellissima e onesta

Pino M., milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.11.15 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti e fate vedere a tutti che i 5 stelle
sono fatti di tutta un'altra pasta...
Un abbraccio di cuore.

sergio b., viterbo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.11.15 15:00| 
 |
Rispondi al commento

...in questo momento sarei molto orgoglioso di essere, vostro concittadino. condivido con gioia ed emozione ogni momento. forza ragazzi!!!

yujiza inesilio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.11.15 14:51| 
 |
Rispondi al commento

La parola d'ordine è onestà e giustizia. Occorre fare i conti in tasca ai politici. Controllare tutti i conti, le spese, gli appalti, le commesse, i rimborsi spese, le delibere di spesa, le nomine specie quelle dirigenziali e gli stipendi. Rrndere pubblico il malaffare. Solo così se ne esce.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 16.11.15 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Avranno scelto di fare l'attentato di venerdì per non scompigliare le borse?

E' vero come dice Orban che soros finanzia i profughi?
E' vero che soros ha finanziato i disordini in ucraina?

Chi finanzia invece i terroristi?
Chi li ha creati?

Ci sono soggetti molto pericolosi anche perchè con troppi soldi a disposizione.

La troppa ricchezza è un male e va demonizzata!


Paolo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.11.15 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Sono veramente felice..e poi un finanziere...solitamente visti non di buon occhio..
Caro Sindaco per favore ci trova un suo collega tozzo che si candida a presidente della Regione Umbria ultima roccaforte reazionaria della più trita conservazione dei privilegi e del malaffare del PD?
Con stima O.natali

natali orietta 16.11.15 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Continuate così, il M5s vincerà per forza di logica. Arrendetevi siete circondati.

William cardone 16.11.15 14:28| 
 |
Rispondi al commento

forza ragazzi!!!!!!Buon lavoro a 5 stelle!!!!!

elycol 16.11.15 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo vinto in un caposaldo del malaffare,il pd ed i suoi numerosissimi...fiancheggiatori non ci sono riusciti in questo loro ex feudo, questo è il segnale, che una dopo l'altra cadranno tutte le loro roccaforti..Il cambiamento, spazzerà via,in tutta Italia, questi vergognosi personaggi,per lo più, corrotti ,condannati e indagati.L'urlo di Imola dove chiedevamo ,onestà e fuori la mafia dallo stato,sta dando i suoi frutti..ed è solo l'inizio.

Canzio R. Commentatore certificato 16.11.15 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimi "ragazzi"!!!
Continuiamo così!!!!
E' solo questione di tempo... l'ONESTA'... tornerà di moda in... TUTTA ITALIA !!!
Senza rancore e rabbia... ma per i vecchi... POLITICANTI... è FINITA !!!
TUTTI a casa.... e per chi ha RUBATO... TUTTI IN GALERA!!!
Auguri Angelo!!!
Siete..... F.O.R.I.T.I.I.I.I.I !!!

Giuliano Del Prete, Roma Commentatore certificato 16.11.15 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Grazie ragazzi, siete meravigliosi. Dai vostri occhi si vede l'onestà che avete nel cuore. Ci vorrà del tempo ma, comune per comune ci riprenderemo questo paese allo sfascio. Nella zona di Roma basta farsi un giro nel comune di Pomezia amministrato dai ***** a quelli vicini. Una differenza impressionante. Quelli che abitano nei comuni limitrofi a Pomezia, non vedono l'ora di poter tornare a votare.

angelo c., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 16.11.15 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti, ma rimango sbigottito come il PD possa prendere ancora tanti voti. Penso che molta gente di Sedriano sia deficiente. W M5S

Giuseppe Lizzi 16.11.15 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che profumo di aria sana e pulita.

pancrazio marasco Commentatore certificato 16.11.15 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Augurissimi!!!
Della serie le buone notizie ci sono ancora!
Da Sedriano a Roma, Torino, Milano, il passo è breve...

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 16.11.15 13:20| 
 |
Rispondi al commento

E vai....!!!

E adesso il M5S farà vedere cosa si può fare gestendo bene e con onestà!

giuseppina leggeri 16.11.15 13:13| 
 |
Rispondi al commento

In bocca al lupo e buon lavoro

undefined 16.11.15 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti vivissimi! Questa è una buona notizia! Evviva !

Angelo Bozzoni 16.11.15 13:09| 
 |
Rispondi al commento

felicità!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.11.15 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Un grosso in bocca al lupo. Vedervi lì dopo uno scioglimento per mafia, mi fa sperare che si possa fare qualcosa di diverso.

Forza così!

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 16.11.15 12:58| 
 |
Rispondi al commento

CONGRATULAZIONI e Buon Lavoro :)

p.s. Mi raccomando 4 cose:

1. Buon Esempio
2. Onestà
3. Coerenza e Competenza

GRAZIEEE

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.11.15 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Congratulazioni!! Forza ragazzi fategli vedere di che pasta sono fatte le amministrazioni a 5 Stelle!

Gianluca A., Parma Commentatore certificato 16.11.15 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Credo sia indispensabile dare visibilità al candidato 5S Patrizia Bedori a sindaco di Milano. Vogliamo anche Milano città a 5 Stelle. Forza ragazzi:riprendiamoci il Paese.

Gaetano Campisi, Martina Franca Commentatore certificato 16.11.15 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Grande ragazzi, ottimo, forza Sedriano e forza sindaco 5 stelle.
A poco a poco stiamo liberando l'Italia, avanti cosi'.

#M 5 S, Italia Commentatore certificato 16.11.15 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti, forza e coraggio.

Ciro Cuciniello, Salerno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 16.11.15 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Congratulazioni e buon lavoro, finalmente qualche italiano si è svegliato,la musica cambia, era ora!

marco costantini 16.11.15 12:06| 
 |
Rispondi al commento

auguri di cuore, sindaco Cipriani! Che la forza sia con lei!! :-)

Marcella Massidda, Cagliari Commentatore certificato 16.11.15 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Tantissimi auguri e buon lavoro a voi tutti

Riccardo Mazzanti, Genova Commentatore certificato 16.11.15 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Preso atto del successo elettorale occorre risolvere il problema del candidato che si è "dimesso spontaneamente" prima delle votazioni. Se non ratificasse le dimissioni nonostante la elezione sarebbe un cattivo punto di partenza ed un facile motivo di attacco da parte di tutte le forze politiche oltre ad essere un comportamento non in linea con il M5S.

francesco 16.11.15 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Sul fatto quotidiano i commentatori rosicano in una maniera incredibile,ahahaha.

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 16.11.15 11:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ore 07.00 ho richiamato i risultati dal ministero degli interni sul comune di Sedriano dove confermava la vittoria del M5S e che il nuovo sindaco era il nostro Cipriani. Rilanciavo la notizia sul blog dove non era stata ancora data la notizia. Nonostante la gravità dei fatti successi a Parigi, a cui rivolgo con affetto la mia e la nostra vicinanza al dramma che hanno vissuto i cittadini ,esprimo a tutto il movimento un silenzioso abbraccio per la nomina di un nostro sindaco in una cittadina che ha vissuto un'ulteriore dramma di essere stato sciolto per infiltrazioni mafiose. Parigi ,siamo con VOI .
Auguri a tutti quelli che hanno dato fiducia al M5S per una nuova visione della politica. UN ABBRACCIO A TUTTI

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.11.15 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Sento un odore, un buon odore di candeggina! L'ora è giunta! La pulizia è fatta! W l'onestà!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 16.11.15 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Buon lavoro...

Emanuele Ostuni 16.11.15 11:21| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori