Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Verità e giustizia per David Rossi #Mps

  • 7

New Twitter Gallery


La conferenza stampa del M5S con la vedova Rossi e il suo legale sarà in diretta a partire dalle 16

"Il M5S lo chiedeva da mesi. A settembre, in aula, il governo ci aveva pure risposto con un muro di omertà. Ora, però, anche grazie alle pressioni dei portavoce Cinquestelle, la procura di Siena ha deciso di riaprire le indagini sulla morte di David Rossi, l’ex capo della comunicazione del Montepaschi, volato dalla finestra del suo ufficio a Rocca Salimbeni, il 6 marzo di due anni fa.
La vicenda inquietante di Rossi si intreccia con gli scandali finanziari di Mps sotto la gestione Mussari-Vigni-Baldassarri. E troppo frettolosamente è stata liquidata sotto l’etichetta del suicidio.
La famiglia di Rossi non ha mai creduto al gesto spontaneo. E le perizie di parte hanno dimostrato, nei fatti, come fosse il caso di approfondire meglio dinamica e ragioni della morte dell’allora 51enne giornalista.

VIDEO Beppe Grillo all'assemblea MPS

Le tre perizie che hanno convinto i magistrati di Siena a riaprire l’inchiesta, compresa l’ultima, grafologica, secondo cui Rossi avrebbe scritto dietro coercizione i bigliettini di addio alla moglie, saranno presentate oggi in conferenza stampa. Il M5S, con Daniele Pesco e Giulia Sarti, ospita la vedova Rossi, Antonella Tognazzi, l’avvocato della famiglia, Luca Goracci, e i periti Gian Aristide Norelli e Luca Scarselli." M5S Parlamento

17 Nov 2015, 14:06 | Scrivi | Commenti (7) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 7


Tags: Daniele Pesco, David Rossi, Monte dei Paschi di Siena, Monte Paschi, Mps, Mussari, vedova Rossi

Commenti

 

UN ATTO SACROSANTO DOVUTO ALLA SIGNORA ROSSI E A TUTTI GLI ITALIANI. GRAZIE

GIANCARLO O., SALSOMAGGIORE TERME (PR) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.11.15 03:53| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE A TUTTI. LA VEDOVA SIGNORA ROSSI NE AVEVA IL DIRITTO SACROSANTO.

GIANCARLO O., SALSOMAGGIORE TERME (PR) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.11.15 03:51| 
 |
Rispondi al commento

Piddini con le mani lorde di sangue!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 18.11.15 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Chissa quali segreti custodiva quest'uomo.
Ma se voi pensate che un Monti per salvare le banche ha fatto trattenere soldi ai pensionati, che non è stata data la possibilità al Movimento 5 Stelle di formare un governo.
Il livello di spietatezza è elevatissimo.
Diciamo sempre che abbiamo fiducia nella giustizia, ma quando si sentono queste cose la domanda spontanea è: dobbiamo ancora avere fiducia nella giustizia?

Rosa 18.11.15 07:44| 
 |
Rispondi al commento

FATEMI CAPIRE UNA COSA .....COME E' POSSIBILE CHE I C.T.U. NOMINATI DAL TRIBUNALE PER EFFETTUARE L'AUTOPSIA NON SI SIANO ACCORTI DI NIENTE? E PERCHE'LA MAGISTRATURA HA ARCHIVIATO IMMEDIATAMENTE?

Stefano Intorre, Collepasso Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.11.15 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Come si fa a reagire a questa gente che si lava la bocca con la parola "democrazia e Libertà"? Dove trovare delle persone oneste e come metterle al posto dei disonesti? Siamo in una democrazia dittatoriale, un sistema perverso in cui il malaffare in 60 anni ha preso il sopravvento. Peccato! una nazione come l'Italia dove la giustizia non fa mai il suo corso e dove la legge non è uguale per tutti stanno morendo quei pochi onesti che avevano tanta voglia di dare all'Italia quella giusta posizione che le spetta nel Mondo. Come è possibile che una Nazione possa avere una leadership anche senza votarla? e che possa avere dei governanti anche se 60 milioni di abitanti non vanno a votare?

Bruno Loffredo 17.11.15 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Strano che non ci siano ancora commenti su questa drammatica vicenda.

Il livello di corruzione e spietatezza criminale a cui sono arrivati molti politicanti italiani è reso chiaro ed evidente PROPRIO da questo falso suicidio di David Rossi subito prima di essere sentito dai giudici (guarda caso).

Questa vicenda è la prova provata che in Italia la P2 non è mai morta;
e che fino a che non si sradicheranno i piduisti dalle istituzioni, non saremo mai in democrazia.

Nicola Nicolini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.11.15 18:06| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori