Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

10 anni di battaglie in Val Susa: ora e sempre #NOTAV

  • 8

New Twitter Gallery


"In Valsusa, la valle che resiste da oltre vent’anni, nel 2015 si celebra un importante decennale: quello della riconquista da parte dei cittadini del territorio di Venaus quando decine di migliaia di cittadini hanno ripreso i territori sottratti per l'opera inutile della TAV. Era l’8 dicembre 2005.
In seguito a quegli eventi, nacque qualcosa di straordinario: la lotta No-TAV divenne un simbolo per l’Italia intera, al punto che tanti di quegli attivisti sono oggi nelle istituzioni riuscendo ogni giorno a mettere in discussione un’idea di sviluppo legata solo alla distruzione del bene comune.
L’8 dicembre 2015, a Susa, con una grande manifestazione vogliamo ricordare l’emblematica Resistenza di questa valle e l’indomabile coraggio dei suoi abitanti. Vi aspettiamo, perché da quel lontano 2005 ad oggi siamo ancora e sempre tutti valsusini." M5S Parlamento

REGALA_aI.png

6 Dic 2015, 10:46 | Scrivi | Commenti (8) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 8


Tags: M5S, no tav, notav, tav, Val di Susa

Commenti

 

domani non potrò partecipare fisicamente , ma sarò con Voi moralmente e con il cuore !

Non dimenticherò mai , cittadini dalla Val Susa , quando portaste il Vostro messaggio da noi in Abruzzo nel 2013

NO-TAV - SI - RICOSTRUIAMO L'AQUILA

Fù un'evento stupendo , con noi e i nostri Marco Scibona dal Piemonte e naturalmente la Enza Blundo dell'Aquila , assieme agli attivisti dei Meetup partecipanti , tra i quali Scafa .

Un Caro Saluto di cuore , con tutto il sostegno possibile per la Vostra lotta di civiltà .

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.12.15 23:13| 
 |
Rispondi al commento

fantastici !!!!

elena guerini, bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.12.15 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Visto come si trova la popolazione italiana in tempi di UE, si ha sempre più la convinzione che le TAV sono fatte per agevolare i loro grandi affari che distruggono le produzioni locali, il benessere dei cittadini a beneficio delle concentrazioni di produzioni e distribuzioni. Loro devoo correre e correre sulle TAV prprio per questo. Sembra un attentato alla libera produzione e dist4ribuzione dei cittadini europei, un attentato alla democrazia autentica.

alma gemme 07.12.15 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Nel nostro martoriato Paese dietro ai fatti concreti c'è sempre il M5S.
Forza italici confusi, prendetene atto, smettete di accettare l'elemosina del toscanello fanfarone, fatta coi nostri soldi.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 06.12.15 22:59| 
 |
Rispondi al commento

NoTaV

Marcello G., Milano Commentatore certificato 06.12.15 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Sarà che siamo già tutti calati nel periodo festaiolo per cui il blog sembra scarsamente frequentato. Però è importante che questo argomento notav rimanga di attualità. Mentre pensiamo ad altro " la voragine " succhia soldi, utili per altri servizi sociali più importanti.

barlafuss 06.12.15 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io mi unisco col pensiero e con la parola , contrari entrambi naturalmente. Quest' enorme opera enormemente inutile e dispendiosa deve essere fermata. Mi unisco al coraggio, che vorrei avere, di tutti quelli che combattono questa infinita battaglia. In direzione ostinata e contraria. Grazie.

barlafuss 06.12.15 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Mi unisco virtualmente all'evento.

enrico caserza, sant'olcese (GE) Commentatore certificato 06.12.15 15:06| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori