Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#CgilSenzaScopa a Livorno

  • 210

New Twitter Gallery

CGILSCOPA.jpg

A Livorno si sta diffamando l'operato del sindaco M5S Filippo Nogarin perché vuol mettere mano all'ennesimo carrozzone de sinistra supportato dalla stampa de sinistra la municipalizzata AAMPS gestita in toto dal sindacato CGIL. Questo carrozzone ha accumulato debiti per 42 milioni di euro che si vorrebbero completamente ripianati dal Comune a detrimento di spese sociali che sarebbero tagliate. Nogarin ha chiesto il concordato preventivo che consentirebbe di salvare la maggior parte dei posti di lavoro e di accertare le responsabilità del "buco".
L'AAMPS esternalizza il servizio di spazzamento, ma è riuscita a creare la figura del "superquadrocoordinatore", unica in Italia. Le municipalizzate sono la mangiatoia di partiti e sindacati, ma la festa sta finendo.

VIDEO Il crollo dei tesserati CGIL

Alessandro Di Battista, portavoce Camera dei deputati:
"I sindacati stanno protestando per garantire i privilegi di chi in Aamps, la municipalizzata ambientale del comune di Livorno, non ha mai preso in mano una scopa. Gli operai, quelli veri, sono strumentalizzati dai sindacati, perchè i loro posti di lavoro non saranno toccati. A loro chiediamo di rimuovere i rifiuti dalle strade, i cittadini di Livorno non si meritano questo trattamento. In Aamps gli operai sono la minima parte dei lavoratori, basti pensare che anche il servizio di spazzamento, il livello base di ogni azienda di igiene ambientale, e' esternalizzato. Nell'azienda non esiste neanche un ufficio del personale perchè la gestione e' tutta in mano ai sindacati. Col concordato preventivo tutti i privilegi saranno azzerati. Ecco il vero motivo della protesta. Siamo di fronte al tipico carrozzone foraggiato da anni e anni di malapolitica fiancheggiata dai sindacati. Col M5S si volta pagina".

Luigi Di Maio, portavoce e vicepresidente Camera dei deputati:
"Il Patto del Nazareno è vivo e lotta contro di noi. Pd e Forza Italia continuano a rimanere indissolubilmente legati, come abbiamo da sempre denunciato, per andare contro il MoVimento 5 Stelle. È veramente ridicolo come producano dichiarazioni in stile polli in batteria. La verità è che hanno fallito, ne sono consci e tentano di aggrapparsi al nulla. Situazioni come quella che si è verificata a Livorno sono il prodotto della loro politica che ingrossa i clientelismi attingendo alle tasche dei cittadini onesti. Pd e Forza Italia sanno che la municipalizzata non si occupa neanche di spazzare le strade? Sanno che sono stati anche in grado di inventarsi un ruolo, il `superquadro coordinatore`, che non esiste in Italia pur di ottenere scatti di carriera e aumenti di stipendio?. Come sempre -laddove ad amministrare arriva il MoVimento 5 Stelle deve costruire sulle macerie generate dai partiti. Ma sappiano che hanno finito il loro tempo, è ora che governino i cittadini onesti"

Paola Taverna, portavoce M5S Senato
“Gli starnazzanti politici del Pd dovrebbero avere la decenza di stare zitti. Dopo aver condotto al disastro la municipalizzata ambientale di Livorno, adesso ci girano intorno come avvoltoi e fanno pure la morale. Quanto ritengono di essere credibili agli occhi degli italiani?Il Pd ha foraggiato il carrozzone Aamps a forza di malapolitica, il M5S non ha nessuna intenzione di continuare quest’opera. Il concordato preventivo, che è teso a salvaguardare soprattutto i posti di lavoro, è il primo passo per ristabilire le regole e tornare alla normalità dopo anni e anni di porcherie."

REGALA_aI.png

1 Dic 2015, 11:08 | Scrivi | Commenti (210) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 210


Tags: Camusso, CGIL, sindacati, superquadrocoordinatore

Commenti

 

Sono socio ,mi sono rimaste 12 azioni le altre le avevo vendute 1 anno fa ,della Veneto Banca ,posso delegare 1 voto ad un altro socio per l'assemblea del 19 dicembre ,interessa ?Ciao Marco

Marco Bonetta 08.12.15 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Vi siete scordati di dire che il superquadrocoordinatore (figura inventata da Nogarin) sono stati confermati da Nogarin con tanto di bonus da 300€ nonostante il parere contrario di tutti e che non ha mai stralciato la delibera comunale che porterà dritti dritti in rete ambiente.

Daniele Ulivelli, daniele.ulivelli@alice.it Commentatore certificato 08.12.15 09:22| 
 |
Rispondi al commento

06/12/2015
LEGGO SUL FATTOQUOTIDIANO:
Tre consiglieri comunali sono stati sospesi dal MoVimento 5 Stelle, con il risultato che la maggioranza del sindaco Filippo Nogarin traballa. Giuseppe Grillotti, Alessandro Mazzacca e Sandra Pecoretti come riportato da il Tirreno, hanno ricevuto dallo staff di Beppe Grillo una lettera che comunica loro la sospensione con effetto immediato.Hanno 10 giorni di tempo per difendersi dalle accuse e rischiano l’esplusione.
Maggioranza Nogarin a rischio.

MI RIVOLGO AGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG TENETECI INFORMATI GRAZIE

846 06.12.15 09:53| 
 |
Rispondi al commento

I fatti di Livorno e di Rozzano dimostrano le ennesime porcherie del PD con la complicità dell'informazione che è la peggior schifezza planetaria. La Berlinguer, che è il peggio del peggio dell'informazione si è permessa di aggredire una scrittrice solo perché non la pensava come lei. La Berlinguer non è la padrona del TG3. Questa volgarissima persona è una è una mia dipendente e deve rispettare i suoi ospiti.
Che dire dei quotidiani e settimanali che vivono sulla pelle dei cittadini che l'unica informazione che passa quotidianamente è quella di foraggiare un buffone e tutta la sua ciurma!.
L'esempio lampante è quello che con i miei soldi hanno salvato un quotidiano come l'Unità che vende, se va bene, 10 copie al giorno.
Basta dare soldi a questa stampa parassitaria che non da la corretta informazione ai cittadini. Il governo che finanzia queste porcherie si deve vergognare. Mandiamo a casa tutte queste zecche parassitarie dell'informazione che puzzano più della merda.

saverio battaglia 05.12.15 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto il servizio su Ski (fo) Tg24. Un servizio vergognoso con il quale si calcava la mano sulla incapacità presunta dei 5 stelle a governare una grande città.
Io 3 anni fa ho disdetto il mio abbonamento a SKY perchè mi scoppiava il fegato dover pagare anche la paytv oltre che la rai, per essere preso per il culo.
Non dico a voi di boicottare Sky (anche se un pensiero ce lo farei) ma
MI
RIVOLGO AGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG: ALMENO TOGLIETE I BANNER PUBBLICITARI DAL SITO, E' UN CONTROSENSO LORO INFANGANO E NOI GLI FACCIAMO PUBBLICITA'. HO CAPITO CHE IL SITO SI FINANZIA ANCHE IN QUESTO MODO, MA SAREBBE UN BEL SEGNALE METTERGLI LE MANI NELLE TASCHE, FORSE COMINCEREBBERO AD ESSERE PIU' OBBIETTIVI.

Marco Mecca 04.12.15 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Ciao avete bisogno di fondi per avviare la propria attività? Avete bisogno di un prestito per pagare i tuoi debiti, pagare le bollette o avviare un business bello? Hai un punteggio di credito basso e trovi difficoltà a ottenere il prestito di capitali dalle banche locali e altre istituzioni finanziarie? Avete bisogno di un prestito o finanziamento per qualche motivo uno qualsiasi? Allora la soluzione è: offro i miei servizi per individui onesti che hanno bisogno di sostegno finanziario per creare attività generatrici di reddito, sia per assicurarsi di un domani migliore con un tasso di interesse stime 3 per cento. Contatto con me per avere una soluzione a risolvere i tuoi problemi: lemoine1900@gmail.com

lemoine C., BERLIN Commentatore certificato 04.12.15 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Strumentalizzare ciò che avviene è nelle corde dei mistificatori .Una corretta informazione attraverso gli stessi canali che loro usano è un buon antidoto .Una nota per tutti i sindaci , quando vi insediate nella vostra carica ,il primo atto è quello di pubblicare tutti i debiti ed ogni semestre portare a conoscenza dei cittadini quello che si fa per ridurli .

franco tommaso adiletta, roma Commentatore certificato 03.12.15 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanti Massimo Artini si nascondono nel nostro M5S? Abbiamo bisogno di Cani da Tartufo. Giurare fedeltà al M5S e dargli una coltellata nei fianchi non mi sembra una bella cosa. Mi ricordano questi nostri tre il Vescovo di Ferrara. Forza con la pulizia, avanti Nogarin. W Beppe.

Raimondo M., C. C. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 02.12.15 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Quando Paola Taverna dice la sua .......io me sento già in un'altra Italia o almeno m'immagino di vivere in un posto migliore......nun ce posso fà niente.

claudio w. tiberi z., italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.12.15 17:22| 
 |
Rispondi al commento

I soliti prepotenti ch vogliono mantenere le loro clientele e i loro posti di dirigenti superpagati nelle aziende prima municipalizzate ora finte spa, in realtà bene rifugio di partiti e sindacati. Facciamo fischiare il vento!

antonio giulietti (giutonino), Pisa Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.12.15 15:49| 
 |
Rispondi al commento

La paura fa 40.
le inventano tutte ormai pur che sia lasciato tutto com'è, hanno tutti i mezzi la TV i giornali. Giustamente è il cittadino che deve rendersi conto da che parte sta la verità e lasciare cuocere nel loro brodo questi malfattori.
Il movimento deve coinvolgere, come sta facendo, i cittadini perchè si avvicinino alla verità e decidano liberamente il loro destino: essere sudditi o essere uomini liberi.
ad maiora semper
forza 5stelle

vincenzo g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 02.12.15 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Alcune trasmissioni tv ne stanno facendo un caso nazionale, con lo scopo di far credere alla gente che un sindaco del M5S non sà amministrare.

Si stà verificando quello che qualche mese fa disse Beppe Grillo, e cioè che le tv inizieranno ad attaccare i sindaci del M5S in vista delle elezioni comunali che ci saranno in primavera.

In tv ci sono troppi giornalisti e conduttori a libro paga di pd e forza italia, vergognoso.

#M 5 S, Italia Commentatore certificato 02.12.15 11:30| 
 |
Rispondi al commento

quel fenomeno di Giannini a Ballarò su RAI 3 facesse condurre alla Ghisleri un sondaggio per chiedere ai cittadini di Livorno se vogliono pagare 237 € a PERSONA per ripianare di debiti accumulati dalle amministrazioni PD.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 02.12.15 11:01| 
 |
Rispondi al commento

in tutti gli 8047 Comuni d'Italia si inscrivono in bilancio i "crediti esigibili" che vengono calcolati in positivo come fosse denaro incassato realmente per pareggiare il bilancio economico e finanziario, in realtà trattasi spesso di falso perchè quei crediti sono in parte o del tutto inesigibili per motivi diversi, ma con artifici normativi (a norma di legge) si portano di anno in anno nei libri contabili dell'Ente somme di denaro virtuale che mai il Comune incasserà.

Che i giornalisti RAI pagati dallo Stato cioè con le tasse dei cittadini facessero il loro dovere professionale e deontologico realizzando un inchiesta su questo argomento poco conosciuto ma che la partitocrazia copre e difende per trarne vantaggi elettorali ed economici.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 02.12.15 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Il PD ha tenuto in vita per decenni una azienda pubblica di gestione rifiuti ultra indebitata con 300 dipendenti e zero spazzini, e ora pretendeva che la giunta dei 5 Stelle avesse continuato a fare pagare il suo mantenimento ai livornesi.
Le proteste e resistenze da parte di chi ha interesse a mantenere le cose come sono state fino ad ora sono ovvie, ma è altrettanto ovvio che queste mangiatoie non possono continuare all'infinito.

Lorenzo M. Commentatore certificato 02.12.15 10:49| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
(DIS)Informazione italiana.
Sulle 3 reti televisive pubbliche quasi solo osannamento di ciò che fa il governo e pochissimo spazio dedicato alla unica opposizione.
Sulle 3 reti televisive private (quelle del pregiudicato condannato per frode fiscale a nostri danni per intenderci che comunque trasmettono a livello nazionale) quando devono dare notizie in merito a M5S lo fanno solo per sputtanare (quando non così nemmeno un accenno a cIò che fanno gli eletti M5S).
A proposito, è il vespasiano che è un gran lecca governativo ..... oppure il bomba che ha voluto dimostrare come sia il figlio "illegittimo" del sopra citato pregiudicato che per dimostrare di essere tale lo sostituirà in tutto e per tutto?
Mica per nulla ma ..... ho visto il raccontapalle all'incontro per la presentazione dell'ultimo libro del conosciutissimo conduttore RAI e mi chiedo alcune cose.
Possibile che ad ogni presentazione di un libro di questo personaggio venga chiamato il capo di governo?
Come mai?
Qui vespa ci lecca?
Non credo che quando al governo e con capo dello stesso un eletto M5S il vespone chiederà a questo ultimo di presenziare alle sue presentazioni ..... no non credo proprio.

mario 02.12.15 10:41| 
 |
Rispondi al commento

la Tv di Stato è da voltastomaco per le menzogne che ha raccontato ieri sera, tra Tg infami e talk praticamente noi cittadini paghiamo MLD di € per mettere a disposizione strutture radiotelevisive per la propaganda menzognera del PD FI LEGA NCD.

Clesippo Geganio 02.12.15 10:37| 
 |
Rispondi al commento

02/12/2015
l'attacco partitocratico del giornale politico(unita)al Movimento Cinque Stelle mette in luce la loro debolezza.

Livorno in tutti questi anni è stata amministrata dal Pd, L'eredità lasciata alla città è un buco da 26 milioni di euro di crediti che oggi sono inesigibili.
Fonte:
http://www.beppegrillo.it/2015/11/livorno_5_stell.html

Il giornale politico(unita)crede che gli Italiani possano dimenticare facilmente che hanno pagato i loro debiti.

846 02.12.15 10:20| 
 |
Rispondi al commento

LE PERSONE DAI 30 AI 40 CHE FANNO? MUOIONO

Le aziende preferiscono assumere con i soldi

della regione i giovani 18-29 anni x sei mesi e

poi li mandano a casa, mentre dai 30 anni in su

le persone rimangono a casa e

non POSSONO SPOSARSRI! SI MUORE!

AZIENDA E POLITICI MANGIANO E PRENDONO VOTI

POI TUTTI A CASA!!

Nonno felice da Bologna 02.12.15 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno a tutti.Molti di noi lavoratori si stanno accorgendo ( grazie a Dio ) che,il sindacato in Italia è finito e che dagli anni '90 si è assoggettato alle politiche di questo e dei passati governi di inetti genuflessi ai poteri forti.Purtroppo, hanno ancora molti iscritti e mi sfugge il motivo di come si possa ancora avere una tessera sindacale,visti i risultati ottenuti sui contratti e soprattutto,sui diritti del lavoratore.Il sindacato,è un coacervo di interessi più o meno limpidi a cui, non importa assolutamente delle condizioni di lavoro degli operai. Bisogna prenderli a calci nel sedere, e mandarli a LAVORARE 8 ore al giorno per 1200 euro al mese. Sono un'impiegato postale, e vedo cosa è diventato e cosa fa il sindacato......

Stefano 02.12.15 09:56| 
 |
Rispondi al commento

IL PROGETTO GARANZIA GIOVANI UCCIDE
I politici dello sfruttamento che parlano di flessibilità
E di giovani laureati da sfruttare subito con stipendi
da fame e poi lasciarli a casa..
Giovani studiate elle università e rovesciate questi
Politici della rubberia!!!!!

-------------------------------------------------

LE PERSONE DAI 30 AI 40 CHE FANNO? MUOIONO

Edmund Dantes 02.12.15 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Poche parole ,ma sane:
LIVORNESI vorrete pagare il buco fatto dal PD?
A voi la decisione, il M5s ce la mette tutta per farvi aprire gli occhi,ma se volete ancora sonnecchiare...fate pure!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.12.15 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Questa mattina il pezzo di carta superfallito del bomba in taglio alto riportava "Spazzatura 5 Stelle" quante prove disastrose dai governi locali a guida grillina. Da Livorno a Civitavecchia,è caos.Rifiuti per strada,accuse di poltronificio e parentopoli per i principianti venuti dal web.A Livorno "sembra" che ci siano 42 milioni di euro da ripianare,lasciati in eredità, dai soliti predatori.Per "risolvere" il fallimento, del loro misero pezzo di carta,lo stato ITALIANO, quindi con i" NOSTRI"soldi pubblici, ha dovuto sborsare 107 milioni di euro.Grazie alla legge del loro governo(Prodi) e sopratutto al,(sempre loro) premio nobel per l'economia Ugo Sposetti,che "abilmente" ha dirottato e blindato, il patrimonio dell'ex pci ,in 57 fondazioni locali.Questo è il modo di amministrare di chi ....fondamentalmente ha sempre la faccia come il culo.

Canzio R. Commentatore certificato 02.12.15 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Altro regalo alle banche!
Si vede che si sentono sinceramente proprietari delle banche.

Vogliono che le carte di credito e bancomat si usino per cifre sotto i 5 euro!

Un passo alla volta verso la scomparsa delle banconote.

Sinceramente per la lotta al crimine comune sembra una buona soluzione quella della scomparsa dei soldi contanti.

Però per i crimini dei colletti bianchi questa impostazione sarebbe criminogena.

200 miliardi di crediti incagliati che valgono si è no 10 miliardi

MPS (ho detto tutto)

CARIFE BE BM BC

Chissà chi ha governato gli enti che hanno nominato le dirigenze delle fondazioni che hanno nominato i vertici delle banche?

Mi fa paura pensare che devo essere obbligato ad avere un conto corrente per sopravvivere!

Mi fa paura pensare che ci possano essere soggetti che in questo modo possono avere il controllo totale sulla vita altrui!

Se stai sulle balle alla persona sbagliata... o semplicemente se gli capiti sotto il giorno sbagliato rischi troppo!
Metti caso che il burocrate di turno che vive di stipendio pubblico con posto blindato...

Già l'individuo è abbastanza schiavizzato se vuole sopravvivere cercando di rispettare le regole.

Odiano il popolo passate parola

Paolo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 02.12.15 09:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stamattina, su "prima pagina" di radio 3, l'ultimo intervento del solito probabile inviato del PD di Livorno a raccontare un sacco di menzogne, tra cui il rischio di 500 posti di lavoro. Al massimo verranno persi i posti di lavoro dei fancazzisti !Gli brucia aver perso Livorno ed hanno paura che la pentola venga scoperchiata.

Alessandro L. 02.12.15 09:18| 
 |
Rispondi al commento

è difficile accettare i cambiamenti ma è la dimostrazione delel tempo che passa, deve passare !

mario d., orbetello Commentatore certificato 02.12.15 09:00| 
 |
Rispondi al commento

MATRIX STA CROLLANDO

Il metodo del M5S è questo,coerenza e verità ,non ci sono scorciatoie.
Mi spiace per i livornesi i quali si vedono le strade imbrattate dai rifiuti ma è una loro battaglia e bisogna andare fino in fondo.
Ci sono passate tutte le città di Italia ed ogni volta che ci si scontra con una municipalizzata o una partecipata dalla provincia si trova un muro di gomma costruito col consenso politico in cambio del ricatto occupazionale e mi chiedo ognuno di noi cosa farebbe se si trovasse contro un simile mostro.
Giornali,partiti,sindacati,lavoratori “fasulli”.Una cosa è certa gli onesti non devono temere niente dal M5S perché è un movimento che non ha scheletri nell’armadio.
E’ troppo comodo bruciare i soldi della comunità e poi richiederli quando le perdite aumentano sopratutto per vizi politici,surplus occupazionali e mansioni non meritate.
Cittadini onesti che pagano regolarmente le tasse devono sostenere carrozzoni improduttivi nati con il “nobile” scopo di ammortizzatore sociale ma che poi evolvono in tutt’altra cosa e diventano dei buchi finanziari per la comunità.
E’ venuto il momento di distruggere il Matrix creato dai partiti,un substrato di annunci e bugie che ci tiene imprigionati in un mondo irreale dove tutto va bene ma mi spiace deludere i seguaci del pifferaio toscano.
Va tutto male,dall’economia all’occupazione e la politica si sta già organizzando per trovare un nuovo colpevole per poter continuare a lucrare sui debiti degli Italiani.
La linea del M5S non è mai cambiata,tutti a casa.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 02.12.15 08:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Siamo ancora un po' carenti di comunicativa e capacità di convincere.
Dalla Gruber, ieri sera, premesso una evidente propaganda, ho visto il pd e lo pseudo giornalista dire falsità e manipolare la realtà con abilità. Con sintesi sono diretti, convincenti e riescono a far apparire il pd sempre vincente e puro. Dico pseudo perchè un vero giornalista la notizia la verifica fino in fondo, altrimenti è pettegolezzo. 5* divisi sul bilancio a Livorno? In 3 hanno sollevato l'assenza dei conti di bilancio proprio della Aamps. Oggi sappiamo bene il perchè.

Siamo ancora poco fendenti.
La ripresa è dello 0,6 o 0,9? Non è merito del governo o del petrolio, ma della magistratura che ha tolto un angolo di polvere. Argomenti questi che troppo poco sono sfruttati.
E' cattiveria? Può essere. Ma non lo ha ordinato il medico la mazzetta.
Poi, sui conti della giunta precedente, se dà loro fastidio, è un prblema loro che vorrebbero fosse risolto, nel silenzio o in sordina, dai partafogli degli italiani.

Quanto alle capacità, caro Ricci, le abbiamo viste le vs capacità. E le vediamo ( e le paghiamo).

Gian A Commentatore certificato 02.12.15 08:50| 
 |
Rispondi al commento

ninna nanna, nanna ninna,

dormi, dormi, cocco bello,er pupetto vô la zinna:

sennò chiamo Farfarello

Farfarello e Gujrmone

Gujermone e Ceccopeppe

che se regge co’ le zeppe,

co’ le zeppe d’un impero

mezzo giallo e mezzo nero.

Ninna nanna, pija sonno

ché se dormi nun vedrai

tante infamie e tanti guai

che succedeno ner monno

fra le spade e li fucilli

de li popoli civilli…

Ninna nanna, tu nun senti

li sospiri e li lamenti

de la gente che se scanna

per un matto che commanna;

che se scanna e che s’ammazza

a vantaggio de la razza…

o a vantaggio d’una fede

per un Dio che nun se vede,

ma che serve da riparo

ar Sovrano macellaro.

Ché quer covo d’assassini

che c’insanguina la terra

sa benone che la guerra

è un gran giro de quatrini

che prepara le risorse

pe’ li ladri de le Borse.

Fa’ la ninna, cocco bello,

finché dura ‘sto macello:

fa’ la ninna, ché domani

rivedremo li sovrani

che se scambieno la stima

boni amichi come prima.

So’ cuggini e fra parenti

nun se fanno comprimenti:

torneranno più cordiali

li rapporti personali.

E riuniti fra de loro

senza l’ombra d’un rimorso,

ce faranno un ber discorso

su la Pace e sul Lavoro

pe’ quer popolo cojone

risparmiato dar cannone!

NINNA NANNA DELLA GUERRA TRILUSSA

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 02.12.15 08:22| 
 |
Rispondi al commento

E a questo punto, come in questo caso, quando si arriva al problema dei problemi si verifica l'assurdo che chi ha operato per sanare uno spreco si trova tutti contro non solo i partiti di opposizione ma anche i cittadini che grazie a quei politici avevano ricevuto il privilegio di avere un posto di lavoro (e sono tanti!!).
Spesso sono impieghi o inutili o in sovrabbondanza creati per ottenere consenso elettorale .
E' questo che mi mette paura .In Italia le cose vanno male perché c'è tanta gente che non produce ma a fine mese percepisce una rendita vitalizia che è a carico dei contribuenti.
Sarà difficile cambiare perchè puoi pure mettere in galera un politico che ha rubato ma tutti quelli che ne hanno tratto e/o traggono beneficio percependo il vitalizio mensile?
Facciamoci un esame di coscenza: quanti tra quelli che conosciamo lavorano effettivamente guadagnandosi il pane?. Almeno qui a Roma escono fuori percentuali allarmanti.
E questo nessun politico lo dirà mai.


Crescita 0,8 o 0,9 ?
This is the problem.

Antonio- D., Carrara Commentatore certificato 02.12.15 08:08| 
 |
Rispondi al commento

Uno dei problemi che incontrerà il M5s, procedendo nel suo cammino, sarà il microinteresse. I partiti che hanno governato negli ultimi 20 anni, oltre a sottrarre al Paese le risorse e a trasferirle a pochi sodali, hanno distribuito alla massa deigli apparenti "benefit": possibilità di doppio lavoro, di assenteismo, di inosservanza dell'orario di lavoro, di imboscamento. Il caso Livorno è emblematico....i dipendenti si svegliano soltanto adesso che Nogherin vuole portare alla luce il verminaio, prima tutto andava bene?
Basta guardarsi intorno per capire quanto è diffuso il microinteresse: dove sono finite tutte le donne assunte negli anni passate all'Amiu (rifiuti Genova), che si vedevano in giro a pulire le strade?? Sono letteralmente sparite. Tutte inabili? Tutte imboscate?
Ecco il microinteresse contro cui cozzerà il M5s, complice una stampa corrotta e faziosa.

antonella g. Commentatore certificato 02.12.15 07:42| 
 |
Rispondi al commento

_______

Il Comune di Milano investe il 27,2% delle tasse prese dai Milanesi e li investe in A2A Energia invece che usarli per i servizi dei cittadini !

John Buatti 02.12.15 07:38| 
 |
Rispondi al commento

_________________

...che ci fa il Comune di Milano in partecipazione con la A2A che vende Energia e che ora vuole vendere per ricavarci quasi 64 milioni?
http://www.a2aenergia.eu/

Che fa il Comune prima tassa i cittadini e poi gli rivende il Gas ed Elettricità?

Ma siamo fuori?

Quale è la responsabilità di un Comune verso i suoi cittadini?

Di vendergli energia Gas Elettricità ecc..o di gestire l'immondizia ed i vari servizi?

E perche decide ora di liberarsi di questa partecipazione ? A corto di soldi...o qualche scandalo sta per arrivare...?

ecco la quota del Comune di Milano nell'azienda energetica A2A 27,2%

http://www.a2a.eu/it/investitori/sintesi/azionariato.html

qui la notizia

Comune di Milano approva bilancio di previsione 2015-2017
„Il bilancio sconta minori trasferimenti per più di 80 milioni da stato e regione. Scendono in particolare a 395 milioni di euro. Il consiglio comunale, nel documento, ha dato indicazioni sull'utilizzo delle risorse che deriveranno dalla vendita dellla partecipazione in A2A, _____da cui si ricaveranno quasi 64 milioni______, chiedendo di destinarli a scuole, riqualificazione delle periferie, ammodernamento delle infrastrutture energetiche e della mobilità, case popolari.“

http://www.milanotoday.it/politica/bilancio-previsione-2015-approvato.html

John Buatti 02.12.15 07:30| 
 |
Rispondi al commento

E adesso che si portano i libri in tribunale, scoppia la rivolta.

Ehehehehe!

Stesso copione replicabile in tutta Italia nelle municipalizzate e nelle aziende di proprietà pubblica con organici doppi rispetto a quelli effettivi e quasi sempre presi dalle liste elettorali. Purtroppo il problema è aver fatto di questi enti/società dei sistemi di welfare non dichiarato. Con il risultato che quello che dovrebbe andare sotto la voce welfare (della serie distribuisco buste paga indipendentemente dalle esigenze di lavoro) viene scaricato sui bilanci di queste aziende.
La situazione ovviamente diventa insostenibile

Roberto B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.12.15 07:29| 
 |
Rispondi al commento

_____

...è stato rilasciato il video dove un poliziotto USA spara 16 volte e uccide il ragazzo nero!

anche se sono pericolose ed hanno ucciso il poliziotto poteva sparargli con la Taser elettrica visto che il ragazzo nero si trovava vicino al poliziotto ,

...perche non l'hanno usata ?

meglio una Taser che 16 colpi..No?

si vede anche che il poliziotto da un calcio a qualcosa, non sembra una pistola e non la si vede quando cammina..

https://www.youtube.com/watch?v=YAyLfD1puAw

https://www.youtube.com/watch?v=s4shGvtkKCo

John Buatti 02.12.15 07:09| 
 |
Rispondi al commento

_____

perche non usare video camera termica contro l'ISIS

come queste

https://www.youtube.com/watch?v=ZuqEGZ-1Vns
https://www.youtube.com/watch?v=aH-pd78_DTc

John Buatti 02.12.15 06:10| 
 |
Rispondi al commento

______

...lo incollo come l'ho sritto..

Having just met in France on the World's Climate we see the hypocrisy at work--
in this video he promises to do away from Oil and do away with Opec and introduce clean energy, he said it in 2008,
http://www.dailymotion.com/video/xgih8j_obama-wants-to-end-dependence-on-foreign-oil_news
In this video he promises to spend 150 Billions in clean Energy and that the US cannot drill their way out the problem of Oil,
https://www.youtube.com/watch?v=L5zHZIEI_xI
But Obama approved Fracking which is like Drilling for Oil that uses dangerous chemicals and compressed air to extract Oil and pollutes the underground .. So much for clean energy Obama's policy promises !
http://www.greenpeace.org/usa/global-warming/issues/fracking/
Governor Cuomo Avoiding Fracking Sites In New York During Obama's Tour
http://www.huffingtonpost.com/2013/08/19/governor-cuomo-fracking-ny_n_3781509.html
Five Ways to Stop President Obama's Plan to Frack America
http://www.huffingtonpost.com/mark-ruffalo/stop-fracking_b_3786370.html
----U.S. District Judge Scott Skavdahl issued a preliminary injunction on the grounds that the Interior Department did not have the legal authority to issue the rule. The controversial practice, also known as fracking, directs a high-pressure mixture of water and chemicals into rock to release gas.----
http://www.cnbc.com/2015/09/30/federal-court-blocks-obama-administrations-fracking-rules-dj.html
http://www.nytimes.com/2015/10/01/us/politics/judge-blocks-obama-administration-rules-on-fracking.html?_r=0

John Buatti 02.12.15 05:16| 
 |
Rispondi al commento

ottttttttttt

alcune idee >>> circa tre

abbiamo votato in novemilioni
abbiamo in parlamento un centinaio di ragazzi giovani fra di essi di maio, dibattista, taverna, lombardi, altri ----
avrebbero anche la possibilita di spendere qualche soldo per formare un think thank che aiuti a pensare -----
POSSIBILE che non riusciamo a tirare fuori uno straccio di idea PER VINCERE QUALCHE COSA ?

questo blog sta diventando luogo di commenti per alcune decine di persone, sempre gli stessi, a volte bravi, ma parlano fra loro di fatti >>>>> bhooooo

grillo e casaleggio, dopo il parto di quanto sopra hanno forse diritto al riposo del guerriero -----
ma se ci dessero una manoooooooooooooo

ZUSTINO D., ROMA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alle Europee 01.12.15 23:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è la prima volta che ho sentore di questo connubio Politica-Sindacato, questa è l'ennesima che corrisponde a: "Dove c'è la greppia, mi ci ficco". Bravo il sindaco che vuole fare pagare il deficit accumulato alla vecchia amministrazione, ma sarebbe ancor meglio se lo pagassero i dirigenti del consorzio raccolta rifiuti che con la connivenza dei partiti hanno fatto questa voragine.( "tanto poi ripianiamo tutto con una leggina ad hoc").......
Deve finire questo modo di fare impresa, dove è la collettività a pagare tutti gli errori (errori??)fatti da pseudo dirigenti.

Pietro Mantelli 01.12.15 22:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAPORETTO 2008+7
Tramonti a Nordest

(Quando si parte per la guerra? 084)


AL LUPO AL LUPO !!

Tra Qatar, Turchia e Stati Uniti connivenze per armare il jihad.


------------------------


Orpo Boia.

Che segreto.

E Abu Bakr al-Baghdadi.

È un fumetto.

Degli ienchiis.


.

epe pepe 01.12.15 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Caro Bugani, giocare di fioretto con questi professionisti della menzogna ti fa molto "signore" , ma, credimi qualche sciabolata a destra e a manca ci stava... eccome se ci stava! Buona serata a tutti.

leopoldo cerantola 01.12.15 22:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Cosa deve fare una Società per la raccolta dei rifiuti? Assumere spazzini (oggi si chiamano operatori ecologici) abili al lavoro, o assumere dirigenti, quadri, supervisori, amici degli amici con la tessera del sindacato e del partito in tasca? Oggi i livornesi, domani gli italiani sono chiamati a scegliere,ma se scelgono la seconda opzione che paghino le supebollette e la smettino di lamentarsi! QUESTO DEVE GRIDARE IL M5S IN OGNI TRASMISSIONE TV, BISOGNA ELIMINARE TUTTI GLI ALIBI AGLI ITALIOTI!

stefanodd 01.12.15 22:15| 
 |
Rispondi al commento

Onore a Crozza: da qualche settimana è l'unico giornalista onesto che appaia in tv

antonella g. Commentatore certificato 01.12.15 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera , se a Livorno scoprire le carte di questa municipalizzata sta sollevando questo polverone... sai che botto il prossimo anno vedere quelle dell'atac romana con oltre un miliardo di euro di deficit!!!
Procuriamoci tappi per le orecchie .WM5*****

leopoldo cerantola 01.12.15 21:55| 
 |
Rispondi al commento

OT

#ossentitequestasichebellapoi

Crozza-Bersani

"L'albero di natale non lo addobbi mica con le palle che racconta Re-nzi"

saluti ai monelli del blog

old dog 01.12.15 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Bugani,Bugani, ...la prossima volta anzichè farti parlare sopra...chiedi il silenzio delle vipere..e esponi il pensiero del Movimento su Livorno...gli Italiani non hanno capito un cazzo.
Più energia e se serve un vaffanculo alle falsità del PD!
E che ca**o che ci andiamo a fare in TV!
Meglio stare a casa o no?

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 01.12.15 21:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/12/01/rifiuti-livorno-chi-sono-gli-autori-del-pasticciaccio/2267656/

Rifiuti Livorno, chi sono gli autori del ‘pasticciaccio’?
di Lucio Di Gaetano | 1 dicembre 2015

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 01.12.15 21:34| 
 |
Rispondi al commento

Quando alla 7 han detto che i 5 stelle non governano bene i comuni perchè c'è l'immondizia sulle strade.... allora vuol dire che governare bene significa per il PD fare debiti che pagano gli altri ?
Bugani.... questo almeno, con cattiveria si poteva dire o no ?

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 01.12.15 21:22| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo che Nogarin tenga duro!
Sinceramente mi sarebbe piaciuto vedere questo genere di post anche in difesa di Pizzarotti (perchè è vero che a volte ha fatto anche degli errori, ma il silenzio che circonda molti dei suoi successi oscurano la buona buona politica dei 5 stelle)

Fabio B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.12.15 21:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Toninelli, con poche e chiare parole, ha spiegato il metodo che vuole utilizzare il M5S, per arrivare all'elezione dei Giudici della Consulta.
Fare un accordo tra PD e M5S, per eleggere i membri graditi ad entrambi, lasciando fuori ancora una volta il centro/dx, esattamente come fecero nel novembre del 2014.
Più chiaro di così, non è possibile essere.
Questo è parlare chiaro!

gianfranco chiarello 01.12.15 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Un se ne po' più di corano e compagnia

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 01.12.15 20:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

segue corano

parentela n¨¦ i trattati: essi sono i trasgressori. 11 Se poi si pentono, eseguono l'orazione e pagano la decima, siano vostri fratelli nella religione. Cos¨¬ esponiamo chiaramente i Nostri segni per gente che comprende. 12 E se dopo il patto mancano ai loro giuramenti e vi attaccano [a causa del]la vostra religione, combattete i capi della miscredenza. Non ci sono giuramenti [validi] per loro: forse cos¨¬ desisteranno. 13 Non combatterete contro gente che ha violato i giuramenti e cercato di scacciare il Messaggero? Son loro che vi hanno attaccato per primi. Li temerete? Allah ha ben pi¨´ diritto di essere temuto, se siete credenti.
14 Combatteteli finch¨¦ Allah li castighi per mano vostra, li copra di ignominia, vi dia la vittoria su di loro, guarisca i petti dei credenti. 15 ed espella la collera dai loro cuori. Allah accoglie il pentimento di chi Egli vuole. Allah ¨¨ sapiente, saggio. 16 Credete di poter essere lasciati in pace prima che Allah non abbia riconosciuto coloro che lottano e che non cercano altri alleati oltre ad Allah, al Suo Messaggero e ai credenti ? Allah ¨¨ ben informato di quello che fate. 17 Non spetta agli associatori la cura delle moschee di Allah, mentre sono testimoni della loro stessa miscredenza. Ecco quelli che vanificano le opere loro e che rimarranno perpetuamente nel Fuoco. 18 Badino alla cura delle moschee di Allah solo coloro che credono in Allah e nell'Ultimo Giorno, eseguono l'orazione e pagano la decima e non temono altri che Allah. Forse saranno tra coloro che sono ben diretti. 19 Metterete sullo stesso piano quelli che danno da bere ai pellegrini e servono il Sacro Tempio e quelli che credono in Allah e nell'Ultimo Giorno e lottano per la Sua causa? Non sono uguali di fronte ad Allah.. Allah non guida gli ingiusti . 20 Coloro che credono, che sono emigrati e che lottano sul sentiero di Allah con i loro beni e le loro vite hanno i pi¨´ alti gradi presso Allah. Essi sono i vincenti. 21 Il loro Signore annuncia lor

Incasnero 01.12.15 20:56| 
 |
Rispondi al commento

PD maledetti siete la schifezza dell'umanità. Sindacalisti figli del diavolo.

Ferdinando Delle Rose 01.12.15 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Bugani..cacchio...più energia.....

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 01.12.15 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Bugani..Bugani...mi raccomando sgonfia la cameradaraia...8 e mezzo

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 01.12.15 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Segue Corano

Altri ne troverete che vogliono essere in buoni rapporti con voi e con la loro gente. Ogni volta che hanno occasione di sedizione, vi si precipitano. Se non si mantengono neutrali, se non vi offrono la pace e non abbassano le armi, afferrateli e uccideteli ovunque li incontriate. Vi abbiamo dato su di loro evidente potere .

1 Disapprovazione da parte di Allah e del Suo Messaggero, nei confronti di quei politeisti con i quali concludeste un patto. 2 Per quattro mesi potrete liberamente viaggiare sulla terra e sappiate che non potrete ridurre Allah all'impotenza. Allah svergogna i miscredenti. 3 Ecco, da parte di Allah e del Suo Messaggero, un proclama alle genti nel giorno del Pellegrinaggio : « Allah e il Suo Messaggero disconoscono i politeisti. Se vi pentite, sarà meglio per voi; se invece volgerete le spalle, sappiate che non potrete ridurre Allah all'impotenza. Annuncia, a coloro che non credono, un doloroso castigo. 4 Fanno eccezione quei politeisti con i quali concludeste un patto , che non lo violarono in nulla e non aiutarono nessuno contro di voi: rispettate il patto fino alla sua scadenza. Allah ama coloro che [Lo] temono. 5 Quando poi siano trascorsi i mesi sacri, uccidete questi associatori ovunque li incontriate, catturateli, assediateli e tendete loro agguati . Se poi si pentono, eseguono l'orazione e pagano la decima , lasciateli andare per la loro strada. Allah è perdonatore, misericordioso. 6 E se qualche associatore ti chiede asilo, concediglielo affinché possa ascoltare la Parola di Allah, e poi rimandalo in sicurezza . Ciò in quanto è gente che non conosce! 7 Come potrebbe esserci un patto tra Allah e il Suo Messaggero e i politeisti, ad eccezione di coloro con i quali stipulaste un accordo presso la Santa Moschea ? Finché si comportano rettamente con voi, comportatevi rettamente verso di loro. Allah ama i timorati. 8 Come [ci può essere un patto], quando hanno il sopravvento su di voi, non vi rispettano né per la parentela né per

Incasnero 01.12.15 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Il Corano e' un libretto di si e no 100 pagine se si adoperassero spazziature normali...
In pratica e' un minestrone dell'antico e nuovo testamento in versione molto abbreviata con varianti aggiunte dal " profeta"...I versetti sanguinari ci sono, non si puo' negare, spingono all' uso della violenza...
Ecco alcuni passi del corano...
Giudicate voi...

Combattete per la causa di Allah contro coloro che vi combattono, ma senza eccessi, ch¨¦ Allah non ama coloro che eccedono. 191 Uccideteli ovunque li incontriate, e scacciateli da dove vi hanno scacciati: la persecuzione ¨¨ peggiore dell'omicidio. Ma non attaccateli vicino alla Santa Moschea, fino a che essi non vi abbiano aggredito. Se vi assalgono, uccideteli. Questa ¨¨ la ricompensa dei miscredenti. 192 Se per¨° cessano, allora Allah ¨¨ perdonatore, misericordioso. 193 Combatteteli finch¨¨ non ci sia pi¨´ persecuzione e il culto sia [reso solo] ad Allah. Se desistono, non ci sia ostilit¨¤ , a parte contro coloro che prevaricano.


88 Perch¨¦ vi siete divisi in due fazioni a proposito degli ipocriti ? Allah li ha respinti per quello che si sono meritati. Volete forse guidare coloro che Allah ha allontanato? A chi viene allontanato da Allah, non potrai trovare una via. 89 Vorrebbero che foste miscredenti come lo sono loro e allora sareste tutti uguali. Non sceglietevi amici tra loro, finch¨¦ non emigrano per la causa di Allah. Ma se vi volgono le spalle, allora afferrateli e uccideteli ovunque li troviate. Non sceglietevi tra loro n¨¦ amici n¨¦ alleati, 90 eccetto coloro che si rifugiano presso gente con la quale avete stabilito un accordo, o che vengono da voi con l'angoscia di dovervi combattere o combattere la loro gente. Se Allah avesse voluto, avrebbe dato loro potere su di voi e vi avrebbero combattuti. Pertanto, se rimangono neutrali, non vi combatto no e vi offrono la pace, ebbene, Allah non vi concede nulla contro di loro. 91 Altri ne troverete che vogliono essere in buoni rapporti con voi e con la loro gente

Incasnero 01.12.15 20:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Partiti e Sindacati sono la Piovra italiana. M5S sta' finalmente svolgendo il suo lavoro per il bene dei cittadini e delle future generazioni. QUESTI siano i temi delle campagne elettorali. TUTTI i cittadini devono essere informati dei MALI dei Partiti storici e Sindacati e delle CURE M5S...Con opere di risanamento e conseguenti possibili riduzioni di tassazioni, l'Italia sara' MOLTO meglio della Germania. Non ci saranno problemi di NULLA, ne' Euro ne' Europa, ne' dazi doganali, ne' copyrigh...i piccoli imprenditori italiani torneranno a produrre e tanti ritorneranno e il PIL potra' aumentare ed i posti di lavoro ed opportunita' per TUTTI...Salvo per gli ex politici e sindacalisti...restituzioni e ...A LAVORARE

tomi sonvene Commentatore certificato 01.12.15 20:19| 
 |
Rispondi al commento

CARA SIGNORA, QUESTA NON E' DEMOCRAZIA.LA DEFINISCA LEI?

GIANCARLO O., SALSOMAGGIORE TERME (PR) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.12.15 20:13| 
 |
Rispondi al commento

E' un bene che anche gli eletti del M5S, vedano con i propri occhi i crimini commessi dal principale partito della sinistra italiana e dal loro sodale sindacato (CGIL).
Certo, potreste essere credibili anche agli occhi degli elettori italiani, solo se dimostrerete di avere le palle per denuncerete la più corrotta e pericolosa delle caste (magistratura), che da oltre 30 anni copre i crimini commessi dagli esponenti del PCI/PDS/DS/PD.
Però siete troppo condizionati dalle ideologie, per arrivare a tanto.

gianfranco chiarello 01.12.15 20:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'infezione della corruzione è troppo estesa per poter essere eliminata con mezzi normali , ogni comparto dello Stato ne è pieno ! Dai superstipendiati ai timbratori fasulli dei cartellini , dai presidenti di qualcosa agli usceri è un continuo rubare tempo o denaro , si anche il tempo è un valore e chi fa due o tre lavori a discapito di quello di statale è un ladro anche lui ! Le municipalizzate non fanno eccezione .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 01.12.15 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Quella "donna" in foto è fra coloro che ha affossato i lavoratori in questo Paese e mi domando se abbia mai lavorato un giorno nella sua vita, intendendo per lavoro una che si alza al mattino e rientra in casa la sera. Stanca.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 01.12.15 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Andate avanti così perchè è l'unico modo per fermarli.
Dalle mie parti a nord di Torino(Canavese) un "carrozzone" del genere l'ASA, ha fatto un buco di più di 60ml. Era un consorzio dove c'erano quasi tutti i comuni. Chi ci aveva piazzato i propri maneger, chi aveva fatto assumere operai(che anche lavoravano) per scopi elettorali, comprato mezzi movimento terra, distributore ecc. ecc.
Quando è fallita, i responsabili, cioè i sindaci che non avevano controllato, se ne sono lavati le mani.
Adesso c'è una ditta privata, che ha riassunto i dipendenti, non tutti e fatto fuori i pesi morti.
Ci hanno rimesso molti fornitori, e parte dei dipendenti.
Penso che ci siano ancora molte pendenze, ma i veri responsabili( i sindaci che hanno permesso tutto questo) non pagheranno!
E' ora di finirla con comportamenti del genere. Bene fa Nogarin a far esplodere il bubbone, altrimenti pagheranno sempre i cittadini. Che gli abitanti di Livorno lo tengano ben presente.

adriano 01.12.15 20:06| 
 |
Rispondi al commento

La distruzione del sindacato, sotto qualunque forma avvenga, è sempre un evento negativo, perfino quando la critica (o l'attacco) sia rivolta a debellare fenomeni corporativi e spiacevoli.

Chi non è in grado di comprendere che l'eliminazione del sindacato è un ulteriore passo verso l'americanizzazione a cui da tempo siamo sottoposti, meriterà ciò che stanno facendeo al mondo del lavoro, distruggendo anni di lotte sindacali di diritti conquistati con il sangue.

Noi siamo in Europa, siamo Italiani, il nostro modello è quello che ha garantito le giuste tutele, che ci stanno strappando con la complicità di chi pensa che alcuni fenomeni di mal costume, di egoismo, siano il giusto pretesto per dar via libera ad una società su misura per il capitale, la finanza, i poteri non democratici.


..forza Nogarin, solo il M5S può scoperchiare le pentole di malaffare dei partiti..
solo il M5S combatte per i cittadini e cancella i privilegi dei partiti..
è dura ma ce la faremo perché continueremo a sostenervi ad oltranza...

pasquino 01.12.15 19:46| 
 |
Rispondi al commento

La scelta del sindaco va appoggiata.

I sindacati ancora una volta scambiano privilegi per diritti .

Aggiungo che: poiche' siamo ancora in piena deflazione (ma se ne accorge solo la BCE) anche gli stipendi delle aziende vanno rivisti al ribasso cosi' come si abbassano quelli di coloro che pagano le tasse per pagarli.

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 01.12.15 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Il sindacato ha travisato il suo impegno sociale e così non va bene per niente. Ristabilire un corretto rapporto con la cittadinanza è indispensabile anche perché a Livorno il Sindaco non deve tirare l'acqua al proprio mulino (amici degli amici e sodali)ma riportare quel giusto equilibrio che ogni città ha bisogno. Bene, se lo scontro dovrà esserci certamente non sarà il sindacato (e partiti) contro il M5S ma contro la popolazione della città. I cittadini hanno compreso quello che è avvenuto nelle passate amministrazioni e dei relativi debiti contratti. Qualcuno dovrà assumersi le responsabilità passate e quel debito corposo non sarà solo a carico dei soliti cittadini ignari e responsabili. Vai avanti Nogarin, di chiacchere non si vive e non si pagano i debiti.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.12.15 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Assad bombarda un ospedale di medici senza frontiere?
Seee, Assad sa di dover camminare su una lama di rasoio e appena sgarra...sa cosa gli succederà!
Certo che la propaganda USA sta facendo strada....
A bocce ferme e verificare se è vero...il poco abbronzato non vede l'ora!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 01.12.15 19:41| 
 |
Rispondi al commento

non mi riesce di postare.


Bravo Nogarin

solo l'interesse di tutti i cittadini e le cose cambieranno sicuramente vedrai alla fine i livornesi ti ringrazieranno

solo il Pd ed il sindacato sono contro xchè hanno rendite di posizione da difendere ma quello è l'interesse della casta

saluti ai monelli del blog

old dog 01.12.15 19:34| 
 |
Rispondi al commento

alcuni giornalisti che lavorano nei mass-media nazionali sono un cosa indegna, peggio che omertosi, evidenziano altro per forviare e propinare altro allo spettatore, mostrano i dipendenti della municipalizzata urlare contro il Sindaco, mostrano filmati sull'immondizia vicino ai cassonetti ma non si curano di approfondire da quanti anni le precedenti amministrazioni comunali di che partito fossero e perchè hanno accumulato debiti per 42 MLN !!!

Nessuno di questi pseudo giornalisti ha mostrato una Deliberazioni Comunale o di Giunta nemmeno un Determinazione del settore responsabile, per capire da dove nasce il problema evidenziato dall'attuale Giunta M5S.

Questa Italia è allucinante.

Ma cosa si deve fare per svegliare gli elettori del PD di FI LEGA NCD SEL, prenderli a schiaffi?

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 01.12.15 19:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il buon vecchio Giovannino Guareschi li avrebbe definiti trinariciuti...i Compagni non si smentiscono mai: "Orate per me, e per gli altri...se ce n'e'!" Auguri!

Massimo Trento (orbo e semisordo), Belluno Commentatore certificato 01.12.15 19:28| 
 |
Rispondi al commento

DAJE NOGARIN!!
potranno sparare tutte le balle che vogliono , non ce la faranno ad incrinare la rivoluzione del m5s!!

MANUELA ., ROMA Commentatore certificato 01.12.15 19:23| 
 |
Rispondi al commento

incredibile!!!
C'è un Sindaco che cerca di togliere dalla melma una città come Livorno e il resto della politica dei sindacati dei media nazionali invece raccontare la verità gettano fango per impantanare tutto!!!

Che Paese di me..a!!!

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 01.12.15 19:12| 
 |
Rispondi al commento

sindacati , partiti , istituzioni dello stato ormai si comportano come la criminalità organizzata , hanno portato il paese alla deriva economica e tra non molto anche quella sociale..... non vogliono che gente onesta come filippo nogarin entri a controllare nel loro operato che di trasparente non ha niente , forza nogarin sono con te ......

Fabio Bagnoli 01.12.15 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Chiunque si oppone all'azione di Nogarin venga fatto dimettere e venga ESPULSO.......Fanno il gioco mediatico dei media di Partito.

Massimiliano C., Nuoro Commentatore certificato 01.12.15 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è da meravigliarsi...pensate a quello che è successo per anni all'ILVA di Taranto!
Pensate alle ultime agevolazioni per gli svizzeri Riva!
Pensate ed incazzatevi!
Ladri!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 01.12.15 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Prima di amministrare un comune..il m5s deve prendere i libri contabili e portarli in Tribunale e costituirsi Parte civile....non sbaglieremo mai!
Ladri!!!!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 01.12.15 18:35| 
 |
Rispondi al commento

L.Stabilità, Pd: si a bancomat sotto 5 euro, stop soglia 30 euro...altra legge a favore delle banche..
faremo cose di sinistra.
Ladri!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 01.12.15 18:32| 
 |
Rispondi al commento

NON TOCCATE I LAVORATORi, cercate nella dirigenza è li che c'è la mangiatoia!

Nicolò Belvedere 01.12.15 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno
Presto è il periodo delle feste e molte persone hanno bisogni prestiti coloro che sono in difficoltà finanziaria o necessità di prestito per la fine d'anno, per rendere la loro famiglia felici. tengo a dirvi non troppo di disturbarsi. Ed anche diffidate a tutte le proposte d'offerta di prestito su facebook poiché più del 90% sono fraudolente. Mi ero fatto fregare di 4100€ sollecitando uno prestito. Ma successivamente la mia amica mi ha parlato della signora Pinto Karen accorda di prestito di privato a privato ad un tasso adatto. Ho potuto ottenere un prestito di 27000€ è ieri giusto che ho avuto il trasferimento nel mio conto. Ciò che mi ha permesso di comperare un'automobile per lavoro ed ho potuto offrire un regalo al mio figlio che celebrava il suo anniversario ed anche penso che con questo denaro la festa avverrà bene. Senza voi mentire questa signora è realmente una donna di fede. Se siete sempre nella necessità io si consiglierebbero appena di lui contattare per e-mail
pinto.karen01@gmail.com

matha 01.12.15 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Visto che parliamo di spazzatura... è come se questa gente vivesse serenamente in una discarica putrida e maleodorante e al pensiero di bonifica scatenasse l'insurrezione, perchè nella loro condizione il pulito equivale alla morte!

Questo è l'equilibrio che vige in Italia...

Ma questa gente senza anima, non pensa al futuro dei propri figli?
Ma non ci arrivano a pensare che prima o poi sarebbero successe queste cose?
Che era solo una questione di tempo, a prescindere dal M5S?
Non lo capiscono che questa è solo la conseguenza di quella politica che stanno ancora assecondando?

Questa gente sta difendendo la peste che li sta consumando.
...Come curare l'emorragia con le sanguisughe!

Mi auguro che Nogarin riesca a informare della situazione paradossale la parte meno interessata della città, che son sicuro sia la maggioranza, e magari a farla mobilitare a difesa dei loro diritti, altrimenti i lro voti, nella speranza di un cambiamento, sono perduti.

Ora deve tenere duro e finire quello che ha inziato portando i libri in tribunale.
Il sacrificio del suo mandato per il bene della comunità!
La verità, e quei numeri vergognosi, devono venire fuori, solo così ne uscirà a testa alta e darà onore in più al Movimento.

Questo a Livorno... pensate che cosa succederà a Roma...!

Antonio Maria Vinci Commentatore certificato 01.12.15 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Tenete duro. Il risanamento parte dalla moralizzazione dei costumi. Le municipalizzate sono notoriamente un indecente strumento di consenso elettorale a spese dei cittadini. E' importante, come state facendo, informare correttamente l'opinione pubblica per contrastare la propaganda tendenziosa e interessata di PD, FI e corifei vari.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.12.15 18:16| 
 |
Rispondi al commento

OT ??

O.Fallaci

Un giorno chiesi a un funzionario della Questura per quale motivo al maghrebinofosse consentito di infrangere l'art. 556. Ela risposta fu: >. Circonlocuzione che tradottain parole semplici significa: >. E che, tradotta in parole oneste, vuol dire: >.........meglio dire: vigliaccheria..

http://www.iltempo.it/cronache/2015/11/17/e-il-nostro-momento-egiziano-pesta-carabiniere-1.1480104

Incasnero 01.12.15 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Se questa verità non sarà diffusa massicciamente, le palle a reti unificate di pd e dintorni assurgeranno a verità. Chiedo a Fico e freccero sforzo maximum per dare il giusto spazio al M5S. Forza Nogarin!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 01.12.15 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando il gioco si fa duro ...forza ragazzi le zavorre vanno tagliate

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.12.15 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Il cane non muove la coda per niente
Tutte le partecipate e tutte le società che hanno sostituito i servizi diretti sono causa del debito pubblico
Dove per un servizio bastava un dipendente ora si ingrassano 10 fannulloni
E ci mangiano una dozzina di politici

Rosa Anna 01.12.15 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Che meraviglia. Oggi mangerò di gusto. Quando elimineremo questa merda della CGIL nonché le loro sorelle troie, mi farò certe mangiate...

Adriano Perrone, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.12.15 17:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo tutti uno. Avanti Filippo!

gennaro fu 01.12.15 17:35| 
 |
Rispondi al commento

i sindacalisti oramai sono cosi corrotti che al posto di difendere i lavoratori vanno a braccetto con i titolari d'azienda. Anche per loro se le cose non cambiano un bel GAME OVER! i diritti dei lavoratori dove cazzo sono? dove sono i diritti di chi ha perso il lavoro a di chi ha 50-60 a 2-3 passi dalla pensione? dove sono i diritti dell'italiano che vive nel paese che dovrebbe essere una Repubblica fondata sul lavoro? Dove sono? Non solo reddito di cittadinanza , ma pene durissime per chi ruba denaro pubblico perchè l'unica cosa che è aumentata agli italiani sono le palle, da quanto piene sono.

Mimmo ., Vicenza Commentatore certificato 01.12.15 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Perchè il job act non è applicato al pubblico e alle partecipate?
Che fine ha fatto la "grande" riforma della PA?
E questo sarebbe il governo riformista ricattato dai sindacati e da 4 nullafacenti?
Che gli Italiani onesti si facciano sentire e che i furbi vadano a raccogliere patate e pomidori il tempo del mantenimento sta per finire.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 01.12.15 16:47| 
 |
Rispondi al commento

questa sera a 8 e mezzo bugani,il nostro candidato sindaco a bologna e più tardi la nostra lezzi a ballarò,alle 22,45.

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.12.15 16:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

____

....spero per l'ISIS che abbiano un'ombrello

lancia missili Russo TOS-1 Thermobaric MLRS che tartassa l'ISIS nelle montagne in Siria

https://www.youtube.com/watch?v=WRV2dL1bEsc

John Buatti 01.12.15 16:37| 
 |
Rispondi al commento

se il pd nei sondaggi ha il 35% è grazie ai voti di queste mangiatoie che stanno dissanguando i cittadini con tasse vergognose,bene il m5s che non tocca i posti di lavoro ma decapita un sistema clientelare con voto di scambio anche dei sindacati che fanno finta di opporsi al governo ma nelle urne lo votano facendo il doppio gioco,peccato che quello che è successo a livorno ancora non succede nelle altre citta' di italia.


IL PATTO POLITICO/OCCUPAZIONALE

Quella delle municipalizzate in Italia è una storia vecchia ma qualcuno ci deve pur mettere le mani.
Il sedicente governo riformista è in realtà un dinosauro del clientelismo che costituisce una piaga per le persone oneste e fa da ombrello ai furbi.Le partecipate sono tutte in perdita o quasi.
Quando le cose si mettono male nominano un amministratore o un fiscalista esterno per risollevare le sorti della società che non ha nemmeno le competenze adatte per gestire la propria contabilità.Una volta che il bilancio risulta equilibrato e la società comincia a produrre utili vengono licenziati gli esperti e nominate delle teste di legno dalla politica per fare ogni sorta di porcheria.
Si sprecano soldi per iniziative fantasiose,si fanno le assunzioni promesse durante le elezioni e si dividono premi di produzione a pioggia senza alcun merito.
La società che prima era stata bilanciata dai consulenti esterni ritorna in perdita per il surplus occupazionale senza contare gli stipendi del consiglio di amministrazione e dell'amministratore delegato.
La partecipata comincia a produrre più debiti che utili ma nonostante questo lievitano gli stipendi e le promozioni e i pochi lavoratori onesti diventano l'ultima ruota del carrozzone.
Sapete qual'è la beffa?
I lavoratori assunti per scambio di voto non possono essere più licenziati ma quello che è ancora più scandaloso è la retribuzione del consulente fiscale esterno ,il quale non solo risolleva le sorti aziendali,può essere licenziato al termine del contratto e percepisce meno di un superquadro coordinatore,cioè di un addetto alle fotocopie.
Vai Nogarin vai fino in fondo che vadano tutti a zappare.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 01.12.15 16:17| 
 |
Rispondi al commento

GIA LA CGIL, QUELLA CGE HA PRODOTTO I SEGRETARI COME "LA MOSCHERINI" SEGRETARIO NAZIONALE DEI PORTUALI, QUELLO CHE LI HA VENDUTI E POI SI É FATTO ELEGGERE DALLA DESTRA A CIVITAVECCHIA, OVVIAMENTE PER ARRICCHIRSI ALLE NOSTRE SPALLE! MA COSA POTEVI ASPETTARTI DA UN MANCATO PRETE CHE SI DIVERTIVA A FARE L'INCULARELLA FRA I SEMINARISTI CATTOLICAMENTE FIGLI DI DIO! UN EX CGIL DA SBANDIERARE OGNI QUALVOLTA SI VOGLIA MOSTRARE IL VERO VOLTO DEI SINDACATI E SINDACALISTI "DE SINISTRA"! GIA ORAMAI TUTTI CON IL QUORE A SINISTRA ED IL PORTAFOGLIO A DESTRA, E MAGARI "LA MOSCHERINI" SI RIPRESENTA PER IL SENATO ED IL PARLAMENTO CON FORZA ITALIA O ADDIRITTURA "FRATELLI D'ITAGLIA" MA QUALI IDIOTI SE NON GLI ITALIOTI POTEVANO FARSI "PRENDERE PER IL CULO" DA CERTE MERDE UMANOIDI, ESEMPLARI DI QUESTA CLOACA UMANOIDE A CIELO APERTO D'EUROPA L'ITAGLIA, GLI ITALIOTI, NON SOLO GLI ANALFABETI DI PORTUALI CHE LAVORANO A COTTIMO, PIU SCHIAVI OGGI CHE NELL'800, MA PURE TUTTA UNA "CITTÁ" CIVITAVECCHIA, POPOLO DE COJONI, SENZA PALLE CERVELLO E DIGNITA, CHE POI FRIGNANO COME BAMBINI DELL'ASILO PERCHE SE CAGANO SOTTO DI POTER SOLO PENSARE DI PERDERE I LORO "PRIVILEGETTI" MA ANDATE TUTTI AFFANCULO. CHI SCIOPERA A LIVORNO É L'ESEMPIO DEI COLLUSI AL SISTEMA, PROPRIO QUELLI CHE IL M5S VUOLE CACCIARE A PEDATE, E GIUSTAMENTE! ORA BASTA, FATELA FINITA E RINGRAZIATE IDDIO CHE NONOSTANTE ABBIATE FATTO I FURBI FINO AD ADESSO, IN REALTÁ, NON RISCHIATE NEMMENO IL POSTO DI LAVORO VERGOGNA INFAMI CHE NON SIETE ALTRO!!!

Rudolf ., Malpensa Commentatore certificato 01.12.15 16:15| 
 |
Rispondi al commento

BASTA!!!


CREDO VI SIANO CRIMINI CHE NEL 2015

NON SI POSSONO PIU' SOPPORTARE,

E COMMESSI DA CHIUNQUE, INDIPENDENTEMENTE

DA COLORE, SESSO E RELIGIONE.

PER INTENDERCI, NON SI POSSONO PIU'

SOPPORTARE PROCESSI E PENE DETENTIVE

FINALIZZATE ALLA RIEDUCAZIONE E AD UNA NUOVA

OPPORTUNITA' DI VITA!!!


La furia di cinque nigeriani:
ragazza stuprata per giorni

Orrore a Caltanissetta. Giovane rapita, rasata e costretta a prostituirsi con altri stranieri. Arrestati i cinque stupratori

yesman 01.12.15 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Mentono sapendo di mentire, sicuri che grazie all'informazione e all'ignoranza anche questa volta possono farla franca.,....

stefanodd 01.12.15 16:02| 
 |
Rispondi al commento

a Livorno, come dappertutto con il PD, i veri conti li tenevano ben nascosti.

a MAGGIO 2014 la precedente amministrazione aveva approvato un bilancio (2013) addirittura con un utile di 84.0000 euro!

E' SUL SITO UFFICIALE
http://www.aamps.livorno.it/?p...

Dove si può LEGGERE:
"L'Amministrazione Comunale, socio unico di Aamps, nella persona del Sindaco, si è espressa positivamente sul Bilancio d’esercizio 2013 adottato dall’Amministratore Enzo Chioini che si chiude con un utile netto di esercizio di circa 84.000 €."
QUESTO significa che i IL BILANCIO riportava nelle poste attive dei crediti farlocchi, tanto si finanziavano attraverso l'onerosa anticipazione di banche compiacenti. PERDITA DOPPIA PER L'ENTE, GUADAGNO TRIPLO PER AMICI E SODALI.

La nuova amministrazione è andata a verificare i conti uno per uno e di fronte ai tanti crediti portati precedentemente in bilancio ha dovuto esperire tutte le azioni di recupero prescritte dalla Legge prima di poter sancire l'inesigibilità degli stessi e correggere il bilancio. Significa rintracciare tutti i documenti relativi a tali crediti, scrivere a tutti i debitori, attendere le risposte e via via seguire tuttoi l'iter prescritto dalla LEGGE PRIMA DI POTER ACCERTARE l'inattendibilità delle precedenti poste di bilancio e redigere un bilancio veritiero. Questo da solo già spiega perché l'amministrazione non poteva muoversi prima di avere in mano un bilancio corretto/veritiero (consuntivo 2014 redatto nel 2015).

W IL M5S
CORAGGIO FILIPPO
fanculo ai consiglieri legati al baraccone ed ai suoi clienti

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.12.15 15:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

siete grandi! buttate giù sto sistema di corruzione e se riuscite mettete le carte online, in modo che si possa prenderne visione, perchè gli spara-cazzate mistificatori sono sempre in agguato.

Lorenzo M., Piacenza Commentatore certificato 01.12.15 15:45| 
 |
Rispondi al commento

ot

problema: come fare a perdere un po di voti..

soluzione di salvini:

""Consulta, Aula ci riprova
Lega verso sì alla terna
di Pd-Fi""

:)

pabblo 01.12.15 15:38| 
 |
Rispondi al commento

giovanni papa:come tutti sanno le municipalizzate sono la mangiatoia dei partiti;
fino ad ora sulla base dell'INCIUCIO iniziato tra PD e PDL dal 1994, il partito che vinceva le elezioni,di qualunque segno fosse,ripianava i debiti dell'amministrazione precedente,senza preoccuparsi minimamente di esaminare la ragione ed il merito per cui tali debiti erano stati contratti, mai che avessero denunciato,portato in giudizio o costituitisi parte civile contro i precedenti amministratori.
questa è la politica degli attuali partiti; quella del MoVimento è completamente diversa, talchè questo capovolgimento di criteri, lascia interdetti i cittadini buonisti e creduloni ,abituati dalla consuetudine a credere che quello che era un comportamento mafioso fosse una norma di legge.

giovanni papa 01.12.15 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Ladri, corrotti, collusi. Dai sindacati complici dello sfascio Italio
ta, a questi radical schic che mangiano sulle spalle dei contribuenti con quella porcheria di radio. E' finita la pacchia, andarte a zappare se vi riesce!

Giacomo Di Sarno 01.12.15 15:37| 
 |
Rispondi al commento

DIFFERENZA TRA NAPOLI E LIVORNO

la differenza tra i rifiuti di Napoli e i rifiuti di Livorno è che a Napoli i dipendenti non venivano pagati e quindi smisero di lavorare; mentre a Livorno stanno scioperando.
Dico bene?

carlo rossi 01.12.15 15:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-----

depositi petrolio e cisterne ISIS distrutte

https://www.youtube.com/watch?v=L5wmRHZWI2I

John Buatti 01.12.15 15:35| 
 |
Rispondi al commento

-----

...circa 500 camion dell'ISIS distrutti

https://www.youtube.com/watch?v=RFAY7LXFhxM

John Buatti 01.12.15 15:30| 
 |
Rispondi al commento

01/12/2015
in Mattinata ho sentito la lettura dei giornali a Radio Radicale.
Al tipico carrozzone foraggiato da anni fate paura!
Perfino il partito (pannellino) è contro il Movimento Cinque Stelle.
A Livorno l'operato del sindaco del Movimento Cinque Stelle: Filippo Nogarin, farà igiene ambientale nella partitocrazia.

846 01.12.15 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

01/12/2015
in Mattinata ho sentito la lettura dei giornali a Radio Radicale.
Al tipico carrozzone foraggiato da anni fate paura!
Perfino il partito è contro il Movimento Cinque Stelle.
A Livorno l'operato del sindaco del Movimento Cinque Stelle: Filippo Nogarin, farà igiene ambientale nella partitocrazia.

846 01.12.15 15:14| 
 |
Rispondi al commento

_____

...una bomba casca sul ISIS ..ravvicinato

https://www.youtube.com/watch?v=muDEK_qmAK0

John Buatti 01.12.15 15:13| 
 |
Rispondi al commento

C'ho er compiuter nuovo e,mo',o posso dì...a Cosa fa davero schifo;se dovrebbe chiama' Cosa Ignobbile...e,nun parlo d'a pubblicità...fa popo,letteralmente,cacare...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.12.15 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se potessero questa volta l'atomica ai giapponesi gliela sgancerebbero le balene
'sta volta forse ve la sfangate

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 01.12.15 14:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

#CgilSenzaScopa A LIVORNO

LO SCOPINO COMUNALE.

Sono anni che lo scrivo sul Blog, "la monnezza è oro"!

Oro in tutti i sensi, la paghiamo a peso d'oro e è piena d'oro.

Lo vogliamo capire o no che quello della nettezza urbana, è un problema che va gestito in modo autonomo da ogni comune d'Italia?

Appaltare, e se vi piace di più, esternalizzare, è una stronxata galattica che fa solo arricchire gli amici e ingrassare i corrotti.

Servizi, raccolta e stoccaggio, devono essere del comune, diversamente ci costano 100 volte tanto e non ci assicurano la corretta esecuzione delle fasi del ciclo dei rifiuti.

Se il servizio rimane in mano dei comuni, col personale dei comuni, sui terreni dei comuni, si risolvono un sacco di problemi.

Primo, lavorano i residenti nella zona.

Secondo, la raccolta avviene secondo il giusto metodo di raccolta e lavorazione con riciclo e separazione delle materie prime secondarie, la vera differenziata, non la finta!

Anche questo genera nuovi posti di lavoro "alleggerendo" le discariche.

Terzo, lo stoccaggio finale in discarica avviene su territorio di proprietà del comune, fatto a norma di legge e del buon senso, senza costi esorbitanti spesi "al quintale".

I comuni più piccoli possono consorziarsi e farle dove è più idoneo.

Quarto, i costi del ciclo dei rifiuti crollerebbero e i cittadini pagherebbero il giusto, non quello necessario a mantenere in vita sti pezzi de merxa!

RIVOGLIO LO SCOPINO COMUNALE, QUELLO CHE SI CHIAMAVA PER NOME!

La qualità principale di un Sindaco dei nostri tempi, è la sua capacità di "affidare" appalti, quando si riuscirà a far funzionare l'apparato pubblico come si deve, la nostra vita cambierà radicalmente.

ABBIAMO L'ORO IN MANO E PENSIAMO SIA MERXA!

Arrivederci e grazie, graziella e grazie a sta caxxo de rete che tutti snobbano!

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.12.15 14:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sindacati S.p.A., una genia di mistificatori alla ennesima potenza, non poteva fare diversamente a Livorno. Si aggrappano sugli specchi pur di portare qualcosa di sporco retaggio. Non la devono passare liscia questi inganna popoli. Forza Nogarin e viva il M5S!

Loren M., Firenze Commentatore certificato 01.12.15 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Sì , vabbè ,
Nogarin , il M5St. hanno ragione ,
ma Lo sappiamo solo Noi !!
Senza l'appoggio di una TV non si va da nessuna parte !!
La "gente" crederà sempre a quello che dice la cassa di risonanza delle Televisioni che sono TUTTE
in mano al nemico !!!

Lino Viotti Commentatore certificato 01.12.15 14:37| 
 |
Rispondi al commento

dai avanti tutta, salviamo i posti di lavoro e facciamo pulizia di tutto quel marciume lasciato dalle sanguisughe. Andate però a dirle anche in tv queste cose la gente deve sapere bene cosa è successo e quel che vogliamo fare, stanno mettendo paura agli italiani non dobbiamo permetterglielo e spero che anche i livornesi la capiscano. Forza M5S sempre

franco brunello, malnate Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 01.12.15 14:35| 
 |
Rispondi al commento

__________

...c'è chi pensa di farla franca abbattendo un aereo Russo...

..ora l'hanno fatto incazzare..(Putin)

guardatelo tutto

https://www.youtube.com/watch?v=Y2rSZGBeJQ0

John Buatti 01.12.15 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Forza Nogarin e avanti tutta M5S grazie x tutto quello che fate. Mi raccomando fate chiarezza in tv non permettete che tv dicano cose non vere perché strumento dei partiti che ci hanno ridotto al lastrico. Grazie.

cristina l. 01.12.15 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Il loro tempo è finito.
L'unica possibilità che hanno è quella di unirsi e di attaccare in maniera continua il M5S che è diventato il loro incubo.

Il bello è che non si tratta di un incubo ma di semplice realtà. Avanti così!

Diego Cappuccini, Marino Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 01.12.15 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Quello che sta avvenendo è una rivoluzione culturale. Ho avuto modo di conoscere alcuni degli eletti del M5S e credo proprio che siano di un altra "pasta" rispetto a quelli degli altri partiti. Questa di Livorno è una battaglia importante come lo sarà quella sulla variante di Ancona. Grazie a Filippo e alla sua squadra, esorto all'unità di intenti poiché la partita è tanto difficile quanto importante. Un abraccio a tutti, la Forza e il Buon Senso siano con tutti noi!

Piero Baroli 01.12.15 14:04| 
 |
Rispondi al commento

"In Aamps gli operai sono la minima parte dei lavoratori".
Garantire gli operai basta e avanza, il resto del concordato è tutto in più.
Riguardo alla diffamazione consiglio di procedere per vie legali (basta un solo caso inequivocabile per poi zittire gli altri calunniatori).

Un'azienda i cui lavoratori sono in gran parte 'nemici' è da lasciar fallire (gli operai si possono eventualmente raggruppare e ricollocare). realpolitik.
Le proteste passano i conti sballati no.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.12.15 14:02| 
 |
Rispondi al commento

io sono assolutamente favorevole al concordato, ma quei 3 che hanno votato contro ?!? vogliono far pagare i debiti ai cittadini e far continuare il magna magna a pd e sindacati ? sono del m5s o sono con pd e cigl, urge fare subito chiarezza questi personaggi non possono permettersi di fare i dissidenti sulle spalle del voto al m5s se non sono d'accordo si devono subito dimettere dal ruolo di consigliere e lasciare il posto al successivo

Michele L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 01.12.15 13:44| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI A LIVORNO!
Giù le mani dalla nostra città e dal nostro sindaco.

angelo ., roma Commentatore certificato 01.12.15 13:41| 
 |
Rispondi al commento

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/
oggi disdico la tessera alla cgil e mai più tessere in vita mia

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.12.15 13:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Certo che bisognerebbe portare in tribunale tutti i libri contabili di tutte le amministrazioni comunali...altro che cercare di ripianare i debiti.
E' la legge "hai rubato" ...vai in galera!
Sai quanti eviterebbero di fare dei buchi se le pene fossero certe!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 01.12.15 13:38| 
 |
Rispondi al commento

hanno fatto pagare i debiti dell'Unità ai cittadini!
Che c***o di gente!
Fanno pagare i debiti dell'Expò ai cittadini!
Fanno pagare i debiti delle banche ai cittadini!
Fanno pagare i debiti dei partiti ai cittadini!
Fanno pagare i debiti dei giornali da culo ai cittadini!
Fanno pagare i contributi ai Sindacati ai cittadini!
Fanno pagare la Sanità Privata ai cittadini!
Fanno pagare le scuole private ai cittadini!
Insomma senza cittadini non sanno dove rubare!
Ladri vergognosi!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 01.12.15 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non potete immaginare quanto sia contento!
che meraviglia!!
tenete duro , sarà difficilissimo
ma siamo sempre di più!

la mangiatoia è anche all'hera
paghiamo in bolletta inauditi privilegi alla casta

ma l'aria sta cambiando!
coraggio e auguri!

cimbro mancino Commentatore certificato 01.12.15 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito ieri su radio24 un sindacalista della cgil che ci accusava di malgoverno a Livorno , incapacità e approfittamenti . Inoltre ci accusava di voler licenziare centinaia di lavoratori della municipalizzata . Attenti alle jene !

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 01.12.15 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Alla regione Campania invece è passata la legge sul nepotismo a favore dei dipendenti regionali, ma come si permettono .., coi nostri soldi?
Come è possibile che accada?
lLe regole non valgono per tutti e come mai non esiste alcuna regola per la pubblica amministrazione ?

Bisogna insistere su queste storture inaudite,
chiedere l'eliminazione delle fondazioni ad uso e consumo dei politici, eliminare il finanziamento ai giornali etc etc etc

Attaccare in ogni modo e sistematicamente quest'associazione a
delinquere della classe politica finalizzata all'estorsione
legalizzata degli italiani è questa la vera mafia.

Guglielmo di Girolamo 01.12.15 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Oh spazziamoli via!!!!

Che paghino con la galera le malversazioni.
Finalmente!

Che sia di esempio Livorno!

Vogliono farci prendere in mano Roma perchè pensano che agiremo come loro?
Ecco facciamogli vedere i sorci verdi!
LE BANCHE CHIUDONO I RUBINETTI?
Ottima occasione per far emergere le responsabilità di chi ha malgestito.

Insegniamogli a vivere a queste sanguisughe privilegiate che hanno ammorbato le istituzioni.

I giornali di regime parlano della rivolta... o fiancheggiano i sindacalisti che la montano... visto che poi i ruoli dei dirigenti li hanno scelti loro!!!!

Pensare che ci dobbiamo pagare i debiti del PD, che ci siamo pagati i debiti dell'unità e ora vogliono che ci paghiamo i debiti delle municipalizzate dove loro avranno fatto chissà quante malversazioni per farla arrivare a quel punto... è davvero esagerata la loro arroganza.

la misura è colma

BASTA

Paolo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.12.15 12:52| 
 |
Rispondi al commento

A livorno (come in tutto il paese) ci sono più sindacalisti imboscati che lavoratori veri ! Si lascisano infinocchiare da questi parolai che fanno finta di fare i loro interessi!
LIVORNO SARA' L'esempio per mandare aq quel paese questi fanculisti, che quando vengono intervistati in collegamento (es<: Agorà) straparlano contro il m5s, affinche non vengano toccati i privilegi e imboscano qanche dei finti pentastellati a deplorare l'operato di nogarin!NOGARIN SEI UN GRANDE !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 01.12.15 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Dai, Nogarin, non cedere, i cittadini onesti sono con te. I topi si sentono braccati e squittiscono a più non posso, in televisione e sui giornali (vedi il falso di Rozzano). Bisogna trovare il modo di pubblicizzare al massimo questa porcheria, andare oltre il blog. Credo che bisognerà avere anche un confronto con gli operai, far capir loro che sono manipolati dai disonesti che vogliono mantenere i loro privilegi da medioevo.

Alessandro L. 01.12.15 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Livorno è la Breccia di Porta Pia per cambiare l'Italia ...

Nello R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.12.15 12:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

M5S senza se e senza ma!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.12.15 12:05| 
 |
Rispondi al commento

ahooo questi pennivendoli sono senza coscienza sembra che non siano italiani che vivano sulla Luna, nessuno si è attivato per indagare sulle precedenti amministrazioni comunali per capire come facessero a ricapitalizzare la municipalizzata e chi o da dove arrivassero i soldi per ripianare il debito che man mano è arrivato a 42 MLN... quali banche prestavano il denaro? C'erano privati imprenditori che investivano? Che tipo di atti deliberativi votavano in maggioranza nei Consigli Comunali oppure nei Consigli di Giunta? Possibile che non esista un giornalista coraggioso in grado di chiedere copia degli atti pubblici per SBUGIARDARE le precedenti amministrazioni?

Di che parlano in tv nei talk show? Della spaccatura (inesistente) interna al M5S di Livorno, dell'immondizia per strada non raccolta... evvaiiii con la disinformazione mediatica che ammazza la verità e il cervello di milioni d'elettori.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 01.12.15 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Il sistema sta lottando con ogni mezzo per rimanere vivo e continuare a rubarci il futuro per mantenere un presente fatto esclusivamente di privilegio. Sapere per crescere e vivere. Non finiro' mai di ringraziare il signor Beppe Grillo per infonderci l'unica vera democrazia: la conoscenza.

Edi Duri 01.12.15 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Cazzi del PD!
Dibattito in TV per cortesia ...i cittadini debbono sapere a chi hanno dato il voto.
Ladri!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 01.12.15 12:02| 
 |
Rispondi al commento

http://www.maurizioblondet.it/erdogan-se-vendicato-per-le-sue-autobotti-incendiate/

Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate…

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 01.12.15 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Bene.

Precisazione doverosa.

Gian A Commentatore certificato 01.12.15 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Ma se gli attivisti d'italia fanno una giornata di pulizia a Livorno?.

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 01.12.15 11:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

speriamo che la magistratura toscana non sia la stessa che ha archiviato le indagini sugli scontrini dell'ex Sindaco di FI oggi premier strakazzaro.

Che i vertici del M5S in Senato e Parlamento vigilassero sulla vicenda, che non svanisca nel nulla, questa di Livorno sarà un precedente storico di proporzioni nazionali che permetterà agli italiani di riprendersi il lavoro i soldi e la dignità che spetta alle persone oneste.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 01.12.15 11:50| 
 |
Rispondi al commento

ot

per non dimenticar...

il piddì...

ottobre 2015
"""Corradino Mineo prima di un voto a Palazzo Madama sulla riforma del Senato prende la parola e critica l’illustrazione fatta dalla collega di partito e presidente della commissione Affari costituzionali Anna Finocchiaro, la quale per parlare dell’elettività cita un’opera di Gustavo Zagrebelsky (Il “Crucifige!”, ndr): “Nel processo a Gesù l’aver lasciato alla sovranità del popolo senza forma e limiti, conduceva alla più tragica decisione della storia”. Corradino Mineo vota in dissenso dal gruppo dei senatori Pd e attacca durante la Finocchiaro ed i suoi colleghi: “L’autorità imperiale ed il Sinedrio avevano deciso di mettere a morte Gesù. L’atto di Ponzio Pilato – prosegue Mineo – è l’atto di chi accetta la scelta del suo padrone e però se ne lava le mani, pensando così di scaricarsi la coscienza”. Parole che accendono gli animi tra i banchi del partito democratico: “Vergogna, Vai, via, Vattene” urlano i colleghi di partito a Mineo""""

il piddì vi vuole senza diritto di voto :)

pabblo 01.12.15 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i SINDACATI in combutta con la PARTITOCRAZIA hanno SPAZZATO via 2000 MLD di Euro facendo dell'Italia un immensa discarica di immondizia.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 01.12.15 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Orgoglioso del M5S

luca Tegoni, parma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.12.15 11:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Nessuna pietà con questi cialtroni!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 01.12.15 11:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Il mangia mangia è finito!

W Nogarin
W M5S

Antonio . Commentatore certificato 01.12.15 11:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ribaltiamo la frittata! Andiamo noi, tutti volontari a 5 stelle a raccogliere l'inno disia a Livorno. Avremo tanta visibilità e vediamo chi é che non si vuole impegnare!

Giacomo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.12.15 11:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

arriverà un giorno in cui gli italiani tutti si sveglieranno da questo torpore intellettivo indotto mediaticamente e allora... l'isis a confronto sarà pericolosa come una bocciofila.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 01.12.15 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Bravi, quanti carrozoni come questo ci sono in Italia,di tutti i colori ,rossi, bianchi, azzurri, neri, verdi,
Sarà dura , ma forza ragazzi , smantellateli tutti , e spiegate bene nelle interviste televisive questo marciume,la massaia di Voghera capisce anche lei,che questi soldi sono tolti alla sua misera pensione di 500 euro

sergio g. Commentatore certificato 01.12.15 11:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Avanti così Nogarin ! Hai tutta la mia fiducia e il mio sostegno. I burocrati carrieristi sindacalisti politicanti nullafacenti vanno licenziati e sbattuti fuori !

pietro u., genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 01.12.15 11:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

nessun giornalista scriverà mai o dirà mai in TV che il M5S da quando è arrivato nella politica sta sistematicamente sbugiardando la partitocrazia che tempesta di menzogne l'Italia derubando gli italiani di tutto anche della dignità.
Questa di Livorno è l'ennesima prova di come i lavoratori della partecipata pubblica siano stati aizzati dalla casta contro i loro stessi interessi pur di garantire quelli delle cricche partiti-sindacati.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 01.12.15 11:32| 
 |
Rispondi al commento


lo metto anche qui...tanto è gratis iltoner .)

ot

sicuramente sulle gazzette renziane sarà un tripudio ...

ma reuters dice che:

""Nel mese di ottobre il numero di inattivi sale dello 0,2% (+32.000) nel confronto con settembre, e aumenta dell'1,4% (+196.000) rispetto a dodici mesi prima. Il tasso di inattività aumenta rispetto al mese prima di 0,1 punti percentuali al 36,2%, e aumenta di 0,6 punti su base annua.""

ed anche

""Gli occupati - 22,443 milioni - sono in calo dello 0,2% rispetto a settembre (-39.000)"
""

:)

ps

la cgil? dovrebbe essere in sciopero generale daalmeno un anno...mah...

pabblo 01.12.15 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Avanti cosi non mi interessono i polveroni mediatici di TV che fino ad oggi ci hanno sempre raccontato che tutta andava bene fino a farci accumulare 2000miliardi di debito e rovinato la vita!!!! Nogarin e M5S tenete duro non ci deludete!!!

cristian l. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.12.15 11:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori