Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Comunali di Roma. Prima tappa

  • 13

New Twitter Gallery

roma5stelleprimatappa.jpg

Ieri alle 22:30 e' scaduto il termine per presentare le candidature al Comune di Roma. La risposta dei cittadini iscritti è stata grandissima: il M5S ha raccolto 233 adesioni, sulle quali nei prossimi giorni verranno svolte le opportune verifiche per sapere se rispondono ai requisiti richiesti. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato al primo step di questo importante processo democratico a Roma, ringraziamo gli attivisti che questo processo lo stanno rendendo possibile. In alto i cuori!

VIDEO Dado canta Mafia Capitale

REGALA_aI.png

5 Dic 2015, 14:32 | Scrivi | Commenti (13) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 13


Tags: comunali 2016, liste M5S, M5S, MoVimento 5 Stelle, prima tappa

Commenti

 

Fermare le guerre ed i disastri ambientali ad esse collegati.
Ridurre il numero degli automezzi e degli aerei, circolanti.
Distribuire meglio nel pianeta le concentrazioni produttive e fissare un limite alle potenze installate per ogni impianto produttivo.
Ridurre drasticamente la cementificazione e il consumo di suolo ad uso di infrastrutture in asfalto
e cemento.
In ultimo rilanciare una cultura del sostenibile sin dall'infanzia.
Il limite alle emissioni è aria fritta!!!!

Alfio G., Arquata Scrivia Commentatore certificato 07.12.15 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Occorre togliere dal centro tutti gli uffici che possono stare in periferia, in zone facili da raggiungere. L'area urbana non può essere un immenso parcheggio di automobili messa al servizio dei cecchini delle contravvenzioni che a sua volta genera corruzione dei funzionari per la cancellazione e la disparità di trattamento dei cittadini.

giampietro petroselli 07.12.15 03:07| 
 |
Rispondi al commento

Era una ottima idea
farlo anche a Bologna
il bravo max avrebbe lo stesso vinto facile
e avremmo evitato le solite polemiche e strumentalizzazioni

michelangelo cagnoni 06.12.15 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Elezioni a Roma.

Non è un gioco, non sarà facile, ed è una sfida per la sopravvivenza che non si può evitare di affrontare.

Ed allora ?

Allora dobbiamo partecipare sapendo che possiamo farcela e non mettercela tutta sarebbe un peccato, un’occasione sprecata, forse l’unica che avremo nell’immediato futuro!

E’ un appuntamento con la storia! Sappiamo che la strada per il governo del Paese passa attraverso l’affermazione del Movimento 5 Stelle a Roma.

Quali sono le nostre risorse? Anche in caso di affermazione avremo contro il Governo, le sue strutture territoriali, il Parlamento, i media, e i molteplici poteri forti e sotterranei ci ostacoleranno in tutti i modi perché far naufragare Roma sarà il sistema per disinnescare e fermare l’ascesa del M5s a livello nazionale.

I cittadini saranno la nostra forza , la nostra arma “pubblica” (non segreta), che ci permetterà di vincere questa battaglia la cui vera fase cruenta inizierà certamente dopo la nostra vittoria alle elezioni comunali, saranno i cittadini, quelli che gli altri chiamano “plebe”, quelli di cui gli altri si ricordano solo al momento delle elezioni e poi li dimenticano.

La partecipazione è il segreto e soprattutto la partecipazione continua degli eletti con i cittadini.

Saranno i cittadini che ci aiuteranno giorno per giorno a governare e la città e le istituzioni capitoline noi saremo la loro propaggine nelle istituzioni.

I Cittadini sono il nostro esercito, la nostra arma vincente.

In questa visione la selezione dei candidati è iniziata nel modo migliore, partendo dal basso e invitando a candidarsi le persone che avevano il coraggio di affrontare questa sfida Questo era l’unico modo per essere coerenti ed avere le carte in regola per raccogliere il consenso ed il supporto popolare.

Augusto Vaccaro 06.12.15 11:10| 
 |
Rispondi al commento

OK, ma quando inizieremo a promuovere il nostro candidato milanese?

La BEDORI deve farsi vedere ovunque durante le feste.

Beppe e Casaleggio devono appoggiarla, e spiegare che sarebbe il sindaco perfetto per Milano.

PZ 06.12.15 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Cerchiamo di aprire gli occhi quando verrà sfoltita la rosa di candidati. Il M5S potrebbe essere un trampolino di lancio per qualche arrivista, ma soprattutto potremmo trovarci gente come i tre consiglieri di Livorno che evidentemente adesso che sono nel sistema non ne vogliono mai più uscire. State in campana e...Evviva l'eterna.
P.S. I commenti soliti dei nomi sconosciuti, non si vuole governare ecc. ecc. Per favore I nomi altisonanti tipo Rutelli, Marino, Veltroni e cialtroni vari non vi sono bastati?

pancrazio marasco Commentatore certificato 06.12.15 09:55| 
 |
Rispondi al commento

In vari stadi della nostra vita spesso ripetiamo a noi stessi: “Se avessi potuto, se fossi andato, se avessi capito”. Sono frasi che articoliamo ogni volta che non abbiamo l'ardire e l'audacia di metterci in gioco, giorno dopo giorno, di cogliere ciò che la vita ci offre. la vera libertà non ha paura di niente, l’indecisione è di chi non ama questa. Nella sfida tra il pericolo e l’indecisione, la differenza tra la vita e la morte sta nella fiducia, nell'aspettativa nelle proprie capacità, dell'affidabilità in se stessi e nella fiducia che riponiamo (per chi la merita) negli altri... avanti movimento, con le tue, nostre, idee.

MARCO DATTILO 06.12.15 09:33| 
 |
Rispondi al commento

Ottima strategia per andare dritti dritti all'opposizione. Immagino che alla fine candiderete una persona sconosciuta ai romani e con nessuna esperienza di responsabilità amministrativa complessa. E naturalmente perderete le elezioni.Ci scommetto tutto quel che ho! Inizio a pensare che il M5S ha paura di gestire Roma, non se la sente di prendersi grane così grandi. Non ce la fa. Figuriamoci a livello nazionale, mantenere tutte le promesse che fa. Ragazzi datevi una regolata... Non potete scappare sempre. La rivoluzione non si rimanda, costi quel che costi. Voglio solo aprirvi gli occhi su questo. Quel xhe oggi vi sembra complesso domani sarà impossibile e dolorosissimo. Vedi la Grecia,quando é arrivato il turno di Tsapiras non c'era più niente da amministrare, solo da ratificare la sfiga globale. Pena migliaia di vittime sulla coscienza. Ci vuole coraggio e intelligenza nella vita!!!

roma nel cuore 06.12.15 09:14| 
 |
Rispondi al commento

L'elenco con titoli ed esami dovrebbe essere reso disponibile agli aderenti con possibilita' di commentyare e votabile dai cittadini almeno del Lazio.

Il sindaco di Roma non e' il sindaco di un comune qualsiasi ma quello di una citta' metropolitana.

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 06.12.15 00:42| 
 |
Rispondi al commento

L'elenco è disponibile? Chi sceglierà il candidato e la scquadra ?

silvana rocca, genova Commentatore certificato 05.12.15 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Che vincano i migliori

pietro s. Commentatore certificato 05.12.15 18:19| 
 |
Rispondi al commento

In bocca alla lupa!!

Paola L., Verona Commentatore certificato 05.12.15 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Fare moooolta attenzione a chi è e chi non è.
Ci sono individui che, al momento opportuno, fanno il salto dello steccato, e ci cacan'o cazz. Sicuramente abbaccati col nemico.

john f. 05.12.15 14:55| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori