Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La #Cura5Stelle

  • 69

New Twitter Gallery

vogliom5s.jpg

Il corpo malato è l'Italia, infettata a ogni livello a partire dalle amministrazioni locali. Il virus sono i partiti che nel tempo hanno causato metastasi come le partecipate, aziende usate come stipendifici e serbatoi di voti con buchi milionari a carico dei cittadini. Il sistema immunitario sono i cittadini onesti che hanno prodotto gli anticorpi: gli amministratori a 5 Stelle. Laddove il MoVimento 5 Stelle governa ha rotto le secolari tradizioni di inciuci, accordi sottobanco, posti agli “amici degli amici”, affidamenti ai soliti noti e ha iniziato a perseguire gli interessi dei cittadini. Un cambiamento epocale: la #Cura5Stelle che debella i partiti e risana le città.
La lotta tra virus e anticorpi scombussola tutto il corpo e provoca reazioni spropositate. Sono rintracciabili nella cronaca giornalistica degli ultimi mesi e in particolare delle ultime settimane. I media sono cellule impazzite che invece di compiere il loro dovere di individuare il virus, fanno il contrario e cercano di distruggere gli anticorpi con la menzogna e la diffamazione ai danni del M5S, ma la verità sovrasta le loro bugie.
Bagheria perché ha osato sottrarsi al giogo del super-carrozzone “Coinres” e ha deciso di gestire da sé l’igiene ambientale della città con l’invio dell’ispettore regionale da parte di Crocetta che nel mentre dorme su tutti i mali della Sicilia.
Civitavecchia dove l’amministrazione a 5 stelle è alle prese con un buco da 4 milioni di euro di crediti non riscossi e bisogna lavorare sulle macerie lasciare dai partiti.
Livorno dove la decisione, benedetta dal sottosegretario all'economia Zanetti, di non far pagare ai cittadini il buco creato dalle amministrazioni Pd della partecipata AAMPS ha scatenato una campagna diffamatoria mediatica a livello nazionale.

VIDEO Il sottosegretario Zanetti: “Bisogna fare un monumento a Nogarin"

Il corpo reagisce anche in positivo, le amministrazioni 5 Stelle godono della fiducia dei cittadini e sanno che chi li governa è incorruttibile, a differenza dei comuni Pd dove l'indagato o l'arrestato sono un evento quasi quotidiano, l'ultimo in ordine di tempo è stato il presidente Pd del consiglio comunale di Casale Monferrato Davide Sandalo. Nessun Tg o giornale nazionale ha ripreso la notizia. In fondo è comprensibile: un arrestato del Pd non fa più notizia.
I cittadini onesti continuano a produrre anticorpi, le elezioni non sono nel 2018 come dice il Bomba, ma tra 6 mesi quando milioni di italiani voteranno per rinnovare 1.200 amministrazioni comunali, tra cui Roma, Milano, Bologna, Torino e Napoli. La #Cura5Stelle continua.


REGALA_aI.png

7 Dic 2015, 09:55 | Scrivi | Commenti (69) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 69


Tags: cittadini, cura, M5S, MoVimento 5 Stelle, sindaci m5s, sindaco m5s

Commenti

 

voglio segnalare cosa non vedo.il male di tutti i mali in italia; il tema giustizia ! vi ho chiesto di presentarmi un avv. che sia sganciato dalla mafia che gestisce il tribunale di civitavecchia.( questo al vostro sindaco antonio cozzolino ) con detto avv. avrei fatto un patto di quota lite.al sindaco ho promesso la meta degli incassi dell'affito che la mia soc. g.e.g. oltre 500 mila euro da destinare hai poveri di civitavecchia, italiani, italiani. sono mesi e non ho notizie. via facebook alla voce massaggi ce lo scambio di massaggi . chiedo ha chi legge cosa devo fare. vorrei una risposta in breve tempo in quanto in detto centro vi e un supermarcaro che senza la licenza a me rilasciata dalla regione, non so con quale imbroglio possa aprire. questo nel nostro incontro al sindaco lo detto. vi sono altri fatti, ne parliamo dopo la risposta. ho fatto denuncia, sono stato mandato alla d.i.a., la dia mi manda da pignatoni, pigatoni mi manda a perugia.sono coinvolti : il giudice lodolini e il suo braccio armato avv. marco ballarati, il p.m. del giudice che non fa le indagini. la rivalsa per danno supera i 120 milioni di euro . pedacini mi mando dal sindaco. so anche il per che non si muove. se vero cio che dicono il vostro sindaco non e atto per governare la cita' grazie per avermi letto. un cordiale saluto. serveun, penalista,civilista e fallimenterista. la denuncia porta il n- 940/14 p.m. del giudice. attendo fiducioso.

Giancarlo Lorusso, civitavecchia ( rm ) Commentatore certificato 15.12.15 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Ciao, il mio nome è MARIO GABALDONE,
Imprenditore italiano e in collaborazzione con la banca mondiale in
BENIN, io sono pronto
per rendere il prestito che si desidera avviare un progetto della
vostra azienda
Posso fare un prestito di EURO 2000 a EURO 1.000.000 con un interesse di 2% l'anno.
mi puoi inviare la tua richiesta di prestito su mio email:
mario.gabaldone2@gmail.com

ottenere il prestito entro 48 ore

grazie

mario 15.12.15 14:13| 
 |
Rispondi al commento

(posto un link facebook)

M5Stelle Parma e parmense, interviste...

https://www.facebook.com/taverna.briganti/photos/a.1093549460660851.1073741826.1093549397327524/1260999440582518/?type=3&permPage=1

Sandro G., Salsomaggiore Commentatore certificato 09.12.15 14:02| 
 |
Rispondi al commento

È' prevedibile che a Roma le elezioni per il Campidoglio le vinca il M5S. Seaccantoniamo la propaganda vorrei sapere come la Giunta 5 Stelle affronterà' il problema della pulizia e del decoro della città'. Chiusa la discarica di Malagrotta, dove verranno smaltiti i rifiuti, visto che il movimento non prevede altre discariche, non prevede inceneritori o terno valorizzatori.
Per attuare impianti di riciclaggio dei rifiuti ci vogliono tanti anni e tanti soldi. Nel frattempo che ne facciamo dei rifiuti?

Luciano Frontani 08.12.15 09:47| 
 |
Rispondi al commento

Prima togliete dal logo Beppegrillo e meglio sarà. In questo modo tutti capiranno che non è demagogia. A Beppe va il mio ringraziamento e la speranza che comunque resti come principio attivo per curare i mali del nostro paese.

Lucio Tosi 08.12.15 07:38| 
 |
Rispondi al commento

La fiducia comincia a generare la dignita' che poco a poco comincia ad affiorare e' una reazione a catena che comincia a dilagare a macchia d'olio. Il caimano o il bomba non possono fare nulla. W M5S,

Savio1 08.12.15 03:57| 
 |
Rispondi al commento

Da quando i complimenti di quelli del Governo, a partire da questo sottosegretario di Sciolta Civica, che ha votato tutte le schifezze proposte da Monti e dalla Fornero, sono medaglie al petto per i nostri sindaci nelle loro scelte amministrative?

Alessio. Santi., Vernio Commentatore certificato 08.12.15 02:41| 
 |
Rispondi al commento

Quando uno di Sciolta Civica, uno che ha sostenuto tutte le schifezze di Monti e della Fornero, dice che a un Sindaco del 5 stelle farebbe un monumento per una scelta che ha fatto, a me vengono i dubbi che quel sindaco, su quel determinato argomento, abbia commesso un errore

Alessio. Santi., Vernio Commentatore certificato 08.12.15 02:30| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti, io sono incappato per caso in questo sito di informazioni e sono rimasto sbalordito dai dati. Allego il link.
http://www.wallstreetitalia.com/la-verit-sull-economia-italiana-tutti-i-dati-che-non-potete-non-sapere/

Giampiero Luzzi 08.12.15 02:29| 
 |
Rispondi al commento

Io ci credo, fortissimamente credo in quest'idea, ma la gente deve capire che non si può solo pretendere onestà dai politici e non cambiare il proprio atteggiamento: L'onestà si propaga dimostrandola, non si deve urlare "Al ladro" e poi vendere l'auto coi km taroccati, saltare la fila con una scusa, parcheggiare nel posto disabili (riservato a quelli come me) ecc ecc. Credere di cambiare il sistema senza cambiare se stesso è una pura illusione destinata al fallimento.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 08.12.15 00:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io aumenterei la messa a fuoco... i partiti sono il dito, gruppi finanziari, industriali, di poteri, occulti o meno, sono la luna... quindi, con tanto rispetto, i partiti sono solo una parte visibile della cosa, cancri che approfittano e molto... ma in realtà sono connessi a quei gruppi. Pertanto, non sono i partiti, che restano sempre qualcosa di disgustoso e dannoso, un cancro, appunto, che determinano il problema, se non ci fossero quei potere (quasi) nell'ombra i partiti non esisterebbero, forse, e se i partiti non piacessero a quei gruppi sarebbero spazzati via... quindi se il movimento, a cui appartengo, dovesse vincere, tutti dovrebbero guardarsi bene, quella è gente con la bava alla bocca, pronta a sbranare, avida fino ad avere occhi iniettati di sangue... chi sono? Bè in buona parte sono lì, alla scala...

Felice L., estero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.12.15 23:46| 
 |
Rispondi al commento

"L'impossibile a realizzarsi"..
nasce nello stesso tempo in cui,
il movimento sfonda le porte dell'utopia con il coraggio di esistere e senza dare tregua al nemico!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.12.15 23:08| 
 |
Rispondi al commento

..solo il M5S può dare una classe politica coerente
che nessuno potrà ricattare, i cittadini saranno avanti a tutto e non servi della kasta!
il bomba allora finirà di amministrare soldi nostri
per il suo consenso..

pasquino 07.12.15 22:44| 
 |
Rispondi al commento

il M5S ha oggi un punto debole: la cernita dei candidati. Si deve istituire un meccanismo sia distribuito (locale) che centralizzato (nazionale) che impedisca a chi non ha i requisiti di potersi candidare alle elezioni.
Ci sono ancora troppi candidati con un passato nei partiti (ad es. Foggia) oppure con conflitti di interessi ad es. Torino) . E' assolutamente necessario intervenire per il bene del Movimento e dell'Italia.
Cercherò di parlarne con Beppe di persona

mic. 07.12.15 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimi tutto giusto, ed è proprio per fronteggiare l'assedio mediatico che dobbiamo evitare di dare qualsiasi appiglio: leggere sul FQ della raccomandazione del Nero, poi assunto in senato, fa male al Movimento e dunque agli italiani.

federico2 s. Commentatore certificato 07.12.15 19:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..vergogna a quella stampa che non perde occasione di fare disinformazione sul M5S e vive però coi soldi di tutti i cittadini,che vorrebbero solo conoscere i fatti come sono per poter decidere consapevolmente e non delegare più a nessuno il
proprio destino...

pasquino 07.12.15 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Altri moltissimi sindaci a 5*, impediranno di far commenti (anche inappropriati) a tutti i media che non sapranno più chi attaccare per le troppe pagine e fango da spalmare !!!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 07.12.15 18:10| 
 |
Rispondi al commento

E A PARMA? NIENTE? NON PERVENUTO? MI SEMBRA CHE PIZZAROTTI STIA FACENDO MEGLIO DI TUTTI GLI ALTRI MESSI INSIEME. NEMMENO UNA PAROLA. BLASFEMO PIZZAROTTI.
SE QUSTO è LO SPIRITO DEL MOVIMENTO ANDIAMO BENE

criz 07.12.15 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volete pulire il blog'


Siii,allora basta un click!
Ex mastrolindo!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.12.15 13:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anch'io voglio un sindaco del Movimento 5 Stelle, ma soprattutto voglio un governo centrale del Movimento 5 Stelle, l'unica possibilità di riscatto che ha questo paese per uscire dal baratro.

Ogni cittadino onesto e intelligente dovrebbe pensarla così, indipendentemente dalle idee politiche da cui proviene che, oggi, valgono nulla in quanto le ideologie sono state disattese e hanno tradito la fiducia di coloro che ci avevano creduto per mano dei politici corrotti che le hanno rappresentate.

Non esistono più nè destre nè sinistre, esiste soltanto la legalità e la voglia di vedere gente per bene a gestire la vita di ognuno di noi.

W il Movimento 5 Stelle e benedetto chi lo ha ideato.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 07.12.15 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Un Post che mi sento di sottoscrivere. Questi devono essere i manifesti di M5S...TUTTI i cittadini devono sapere. Le Mafie di Partiti e Sindacati e delle Caste dello Stato, delle loro operativita' SEMPRE CONTRO i cittadini. E della CURA M5S...

tomi sonvene Commentatore certificato 07.12.15 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe il caso che si rispondesse punto su punto a quanto dice questo sognore perché se è vero, e non mi sembra un troll, allora è BENE e DOVEROSO chiarire.

https://www.facebook.com/lorenzo.andraghetti.1/videos/10153649567683654/

Ed è INUTILE censurare: la gente sa, guarda e condivide. CHIARITE!!!

EmanueleC 07.12.15 12:43| 
 |
Rispondi al commento

la menzogna e la diffamazione ai danni del M5S,

Ci SONO ANCHE QUI (Il solito troll) e lo staff, non interviene tempestivamente?
E' dappertutto e non ha niente da fare (io almeno sono pensionata e stò attenta a questi diffamatori), che possono incidere negativamente sui ns/ giovani con le menzogne perpetue e petulanti a pagamento !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 07.12.15 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Questo "imbecille"! dice qui anche parolacce irripetibili, cose che il blog, non accetta ! Si tratta di :
paragonicoraggiosi (alias F.T. )!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 07.12.15 12:30| 
 |
Rispondi al commento

paragonicoraggiosi : LO VOGLIAMO CESTINARE QUESTO TROGLO)DITA CHE COMPARE OGNI TANTO A ROMPERE GLI ZEBEDEI...QUANDO C'E' UN POST DI PROTESTA DEL M5S ?

silvana rocca, genova Commentatore certificato 07.12.15 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Anche qui i troll, trlleggiano e sparano fandonie, contro il m5s! Sono alla frutta e se ne inventano di cotte e di crude tutte contro e mai criticando il partito unico venennale /^(arrestati e imquisiti)....Avanti tutta e a riveder le stelle !!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 07.12.15 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Concordo con l'affermazione di Dino quando asserisce che le elezioni sono una buffonata. Basta infatti mettere uno switch

dei voti sul cavo che porta i dati al Viminale et voità il gioco è fatto.
Resto però dell'idea che il votare il Movimento 5 Stelle serve a limitare i furti e le
rapine che "quelli" che ci comandano eseguono impunemente forti dei voti del 50% dei cittadini comperati ed asserviti a questo sistema di emme
Cancellare questi venduti farà sì che le cose andranno a posto da sole.
Ma se ci pensiamo bene: in democrazia questo fatto non è possibile.
PD e PD meno la elle si coalizzano per spartirsi le poltrone, è già successo
AMEN
EVVIVA 5 ⭐️🌟⭐️🌟⭐️
Perché ci dai la possibilità di sentirci onesti!!!

io ., verbano Commentatore certificato 07.12.15 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Non avete la più pallida idea di quanto sia orgoglioso di avere votato per il M5S.
Avanti cosi e finalmente l'Italia potrà riavere un identità.

Mimmo ., Vicenza Commentatore certificato 07.12.15 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S è l'unico partito che puo' salvare l'Italia e far diventare questo paese moderno e efficiente.

#M 5 S, Italia Commentatore certificato 07.12.15 11:54| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO IL CANDIDATO SINDACO PER IL M5S A BOLOGNA RACCOMANDÒ NIK IL NERO

Come dimostra lo scambio di email che pubblichiamo Bugani chiede più volte a Defranceschi di garantire a Virzì un’entrata di «almeno 1500 euro», per il suo lavoro da videomaker. Il consigliere Cinquestelle risponde di non poter offrire garanzie e a quel punto Bugani replica: «Lui sta ancora sperando di poter avere un’entrata di 1500 euro al mese dal Movimento per fare i video. Se questa è anche la vostra idea dategli qualcosa prima che potete perché la situazione è davvero drammatica. Se invece non è la vostra idea, oppure semplicemente non è fattibile, diteglielo subito in modo che possa iniziare a lavorare come camionista e trasportatore».

http://matteoderrico.it/quando-il-candidato-sindaco-per-il-m5s-a-bologna-raccomando-nik-il-nero/

paragonicoraggiosi 07.12.15 11:47| 
 |
Rispondi al commento

La Serracchiani piange miseria: "Anch'io vittima delle banche, ho perso 18mila euro"

http://m.memegen.com/mc2k5k.jpg

paragonicoraggiosi 07.12.15 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA COMUNICAZIONE DEL MOVIMENTO 5 STELLE A MILANO RAGGIUNGE UN RISULTATO FANTASTICO:
2/11/2015 21:50, alla presentazione dei candidati a sindaco per le elezioni comunali di Milano 2016 ci sono ben 212 persone collegate!!!! Se questo è l'interesse che il movimento è riuscito a suscitare nei milanesi ora, figuriamoci alle elezioni!!!!
8/11/2015 Circa 300 le persone che si sono presentate all’auditorium Valvassori Peroni nell’arco della giornata (si votava dalle 11 alle 18)!!!
Si prevede una vittoria clamorosa alle prossime comunali!!!
Come mai non si apre un dibattito pubblico sulla questione?
In più, Beppe, ho l'impressione che stiano smontando il castello dall'interno, non ti sembra? Beppe?? Ci sei ancora???

Sbino D 07.12.15 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Risultati elettorali francesi.
http://www.corriere.it/esteri/15_dicembre_06/francia-elezioni-regionali-front-national-destra-socialisti-risultati-a79caf9e-9c49-11e5-9b09-66958594e7c5.shtml

Tranne il M5S che NON FARA’ alleanze, questi risultati elettorali stanno mettendo in crisi TUTTI gli altri partiti che temono enormemente di essere sconfitti dal M5S alle prossime Elezioni comunali ( Roma, Milano, Torino, Bologna, Napoli, ecc………).

Il M5S NON FACENDO alleanze con nessuno, non sarà “condizionato” da questi risultati elettorali francesi.

Vincenzo Matteucci 07.12.15 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Tutti noi vogliamo un sindaco a 5 stelle.
Io però lo voglio scegliere e lo voglio scegliere secondo le regole del movimento. Come volete che si continui a convincere gli altri della bontà e della coerenza del movimento se non si sa cosa rispondere a chi ci chiede spiegazioni in merito? Perché in un comune vanno bene le "comunarie", in un altro le "comunarie ristrette" in altri ancora si ipotizzano addirittura le "comunarie nazionali"e in altri invece viene il nome dall'alto? Di Maio non va bene a Napoli come Di Battista non va bene a Roma perchè esistono le regole, allora perché le regole vengono tirate fuori solo in alcuni casi? Se pensate che le regole siano sbagliate cambiamole, ma cambiamole per tutti altrimenti non saranno più regole!

VINCENZO M., Napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 07.12.15 11:28| 
 |
Rispondi al commento

cos'è il diavolo? il lato peggiora di ognuno
l'eterna lotta tra il bene è il male ha luogo
ogni giorno dentro di noi.
gesù è venuto per salvarci da noi stessi
non si doveva speculare sulla sua parola.

la rivelazione 07.12.15 10:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggo un post che inneggia a Patrizia Bedori credo che su come in maniera assurda si è scelto il candidato Sindaco di Milano non di un comunello qualsiasi!! si debba prima di partire a sostenerla ( ormai il dado e tratto e bisognerà sostenerla) fare una seria e serena riflessione affinche attivisti, simpatizzanti e cittadini abbiano la giusta consapevolezza che PATRIZIA è la candidata dei cittadini e non voluta solo da due "CONDOMINI MILANESI AL VOTO IN ASSEMBLEA ORDINARIA" come maldestramente si è deciso!!! Non si può pretendere dai cittadini di essere coinvolti DOPO LE DECISIONI PRESE SENZA IL LORO COINVOLGIMENTO questo atteggiamento NON SI CHIAMA DEMOCRAZIA DIRETTA E DAL BASSO si chiama "Cretinata Assoluta" e va rimediata e MOLTO IN FRETTA!!solo dopo si potrà chiedere a tutti il giusto sostegno!! in alto i cuori e cerchiamo di fare degli errori tesoro!!

GIUSEPPE MARSICO 07.12.15 10:37| 
 |
Rispondi al commento

http://www.madredelleucaristia.it/root/ita/home/page/AS2015_16/CE_08_12_2015.php

Home

La nostra Storia

I Miracoli Eucaristici

Le Lettere di Dio

Il Vescovo e la Veggente

Il giornalino

Preghiere

Eucharist Miracle Eucharist Miracles

Festa dell’Immacolata Concezione

8 dicembre 2015 ore 9:30

L’Immacolata Concezione apre la Storia e la Madre dell’Eucaristia chiude la Storia

Dio ha creato Maria santa, Immacolata e piena di grazia. In lei non c’è mai stato il peccato e, fin dal primo istante del concepimento nel seno di sua madre, è stata consapevole e capace di amare immensamente. La volontà di Dio per ogni Suo figlio è che sia santo e per questo ci ha donato Maria come Madre, perché potesse vivere accanto a noi e portarci verso l’amore più alto, quello che viene dall’Eucaristia. La maternità universale è stata accettata con gioia da Maria, che si è abbandonata alla volontà del suo Tutto. Solo a lei, la “piena di grazia”, poteva essere affidata una missione così grande. Il Signore ha voluto esaltare agli occhi degli uomini la grandezza di questa creatura umana così perfetta, ma la compagnia di Maria, che è piena d’amore, condivisione, partecipazione, solidarietà, intima comprensione, dolcezza e discrezione, è attiva ed operante nella nostra vita solo se noi lo vogliamo.
Maria, Immacolata Concezione, è diventata Madre dell’Eucaristia perché Dio vuole restare in mezzo a noi nella presenza eucaristica. Tra l’Immacolata Concezione e la Madre dell’Eucaristia esiste, quindi, un filo conduttore che attraversa la storia. A conferma di questo, il 17 luglio 1994 Marisa, per la prima volta, ha visto due Madonne: l’Immacolata di Lourdes e la Madre dell’Eucaristia. La Madonna stessa diverse volte nei messaggi ci ha rivelato questo disegno divino dicendo: “L’Immacolata Concezione apre la Storia e la Madre dell’Eucaristia chiude la Storia”. Questo non significa che alle apparizioni della Madre dell’Eucaristia non ne seguiranno altre con altri...............................

Porere Ai Cittadini 07.12.15 10:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

adesso verremmo criticati perché nel simbolo c è ancora il nome di Beppe ,ma che bello vederlo!!!

Paola L., Verona Commentatore certificato 07.12.15 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Salve
BENE A TUTTI I CITTADINI VOGLIAMO INIZIARE SERIAMENTE A FARE PULIZIA??VEDETE COSA HANNO FATTO AI CITTADINI PER SALVARE LE BANCHE??COSA ASPETTIAMO??ATTENZIONE AGLI INFILTRATIE TROLL

anna granito 07.12.15 10:19| 
 |
Rispondi al commento

***** IMPORTANTE *****

Bisogna promuovere la BEDORI da subito!
Durante le feste la BEDORI deve essere OVUNQUE!

E serve anche il supporto di CASALEGGIO, che spiegherà come la BEDORI sia la candidata giusta per Milano.

Pero' non possiamo perdere tempo!
#BEDORISUBITO

Forza Patrizia!

PZ 07.12.15 10:18| 
 |
Rispondi al commento

W i 5 stelle

Gerardo gieri 07.12.15 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Io sono un giovane di Napoli periferia area nord e vorrei tanto aprire un tavolo su quale parlare delle tantissime problematiche che circondano il mio quartiere vi elenco qualcuno chiusa la villa russo chiusa la birreria peroni abbiamo il carcere abbiamo il campo rom e alla fine ci vogliono fare la discarica

Salvatore musella 07.12.15 10:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche a Parma l'Amministrazione M5S sta facendo il suo dovere, Beppe....

Gian Paolo Pelosi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.12.15 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo speriamo di portarle a casa tutte
e di fare una bella pulizia generale di tutti questi malfattori.

nippur 6. Commentatore certificato 07.12.15 10:03| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori