Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Menomale che era un piano di salvataggio!

  • 6

New Twitter Gallery

pensionigreche.jpg

"Avete visto come hanno salvato la Grecia? Si prevede una riforma per ridurre la Pensione dei cittadini Greci a 300 euro! La schiavitù è iniziata! Io UE ti do i soldi e tu Grecia togli i soldi ai pensionati per ripagare il prestito! Menomale che era un piano di salvataggio!

ATHENS, Greece (AP) - More than 2,000 pensioners chanting "We can't live on 300 euros" marched through central Athens Thursday to protest plans by the country's left-wing government to overhaul the pension system.
Protests took place in Athens and 12 other Greek towns and cities Thursday against the proposed reforms that would merge major funds and make the system less reliant on direct state funding.

http://www.houstonchronicle.com/business/economy/article/Greece-creditors-near-deal-on-next-slice-of-6661130.php" John Buatti

REGALA_aI.png

2 Dic 2015, 14:51 | Scrivi | Commenti (6) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 6


Tags: Grecia, pensioni, pensioni grecia

Commenti

 

Come hanno votato gli ellenici alla ultima tornata elettorale????
Mi pare abbiano dato ragione a chi ha voluto accettare condizioni imposte o mi sbaglio?
Mi pare che una alternativa l'avevano era li su un foglietto ..... proprio a portata di "penna".
Quindi .... ora cosa pretendono?
Pensavano forse che l'europa li avrebbe davvero aiutati?+
ILLUUUUSIIIIII

mario 04.12.15 13:04| 
 |
Rispondi al commento

E pensare che ancora oggi c'è chi dice che il debito è una bella idea. Forse ancora non vedono che poi VA PAGATO?

Giuseppe Verdi 03.12.15 03:20| 
 |
Rispondi al commento

A settembre 2016 saranno punto e a capo.
Ma che Europa e '
questa? I suoi leader sanno solo fare belle sfilate ai funerali di povere vittime del terrorismo

mirco g (vperv), giacchemirco@gmail.com Commentatore certificato 02.12.15 21:12| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI NON DIMENTICHIAMOCI: FUORI DALL'EURO !

john f. 02.12.15 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Non hanno voluto accettare il fallimento e trarne le conseguenze e sono finiti nelle mani degli strozzini. Li aspettano tempi duri e non per pichi anni.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.12.15 18:00| 
 |
Rispondi al commento

E noi continuiamo a sborsare 20 miliardi ogni anno per il fondo salva stati che finora ha solo salvato Francia e Germania.
Ci vuole più Europa?
Fino a "Morire per Maastricht".
Orsù greci, affrettatevi a morire che poi è il nostro turno.
E mi raccomando, continuate a sostenere l'euronazismo delle banche e lunga vita al sacro dio euro sul cui altare tutti i sacrifici inutili sono giustificati.
Buona morte a tutti, non solo ai masochisti europeisti, ma pure a quelli che gli stanno accanto e fanno finta di niente invece di prenderli a bastonate:
quelli che non fermavano il fascismo e il nazismo sono uguali a quelli che oggi non fermano gli europeisti.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 02.12.15 15:51| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori