Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Patrizia Bedori sindaco per una Milano da vivere

  • 117

New Twitter Gallery


"Sono Patrizia Bedori, candidata sindaco del MoVimento 5 Stelle a Milano.
Consigliera di zona 3 da 4 anni. Il lavoro che ho svolto in questi anni in consiglio ha avuto come punti fermi la giustizia sociale e la trasparenza.
Sono nata e vissuta a Milano, amo questa città, convivo e ho un figlio di 10 anni. Sono certa che se ben amministrata possa diventare più vivibile e ospitale, a misura d'uomo, di mamma, di bambini, di famiglia. Una Milano da vivere.
Occorre un nuovo modello di comunità urbana.
Milano ha bisogno di legalità, di maggiori controlli e di spazi pubblici nelle periferie affinché chi ci vive possa sentirsi sicuro.
Milano ha bisogno di più mobilità sostenibile. Non di altro cemento, ma di parchi, aria pulita, luoghi di aggregazione.
L'amministrazione deve incentivare e aiutare la piccola e media impresa sul territorio il commercio l'artigianato, i negozi, con misure concrete e con progetti di microcredito agevolato.
La casa è un diritto. A Milano Più di 23.000 famiglie sono in lista di attesa per una casa. una vera emergenza. Una priorità.
Oltre ai grandi eventi culturali mondani bisogna dare spazio a giovani creativi. Investiamo sui teatri, mostre, anche a realtà ad oggi inascoltate e creiamo tra loro una connessione.
I nostri figli meritano il meglio, investiamo nella scuola, con mense biologiche, pasti equilibrati e con progetti sostenibili e con l'inserimento della connettività e spazi per il loro tempo libero.
Vogliamo restituire le istituzioni ai cittadini, rendendole trasparenti come una casa di vetro ed efficienti, eliminando tutti quei privilegi ai quali il MoVimento 5 Stelle ha da sempre rinunciato.
Milano ha bisogno di essere gestita da persone oneste e competenti, con una visione futura precisa del futuro e che abbiano a cuore gli interessi della collettività.
Milano ha bisogno di un cambiamento di mettere al centro i bisogni reali del cittadino. Deve diventare una città da vivere.
Miglioriamo insieme la nostra città." Patrizia Bedori, candidata sindaco M5S Milano

REGALA_aI.png

16 Dic 2015, 09:34 | Scrivi | Commenti (117) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 117


Tags: M5S, m5S Milano, milano, Movimento 5 Stelle, Patrizia Bedori

Commenti

 

Brava Patrizia, sicuramente devi essere una persona eccezionale.
E non avresti tradito le aspettative di chi ti ha eletto.
Un abbraccio e continua ad aiutare il tuo prossimo con la consapevolezza dei tuoi valori.

Pace agli uomini di buona volontà!

Maurizio Franchini 14.03.16 21:36| 
 |
Rispondi al commento

non conosco la Bedori, sono di un altra zona. Milano è grande . Quello che chiedo ad un sindaco a Milano è di fare delle riforme strutturali che cambino la città in meglio.Pisapia ha fatto tante cosine , ma poi la vita dei milanesi è sempre la stessa.Ad esempio , le piste ciclabili : facciamo un progetto che aiuti a spostarsi realmente in bici, non solo nella cerchia , ma anche nelle periferie .L'acqua di Milano: facciamo spazi verdi con tante piscine pubbliche, calde/fredde ecc. scoperte o coperte
Spazi aggregativi di quartiere ( piazze )
Tutela degli anziani e dei minori
Francamente sulle moschee, non capisco: penso che potrebbero già farle i diretti interessati a loro spese . Perchè allora non tanti tempietti buddisti? o taosti per i cinesi? che sono pur tanti e laboriosi?

Mario t., milano Commentatore certificato 22.02.16 20:04| 
 |
Rispondi al commento

Cara Patrizia Bedori, arrivista DA SEMPRE. Come assessore non eletta alle scorse elezioni, ti sei insinuata in zona 3 mi. Ho provato a continuare attivismo dopo gruppo Piola (nato in un Bar, come sarebbe giusto per farsi conoscere). <stefano G, Yuri drlla cippa..............& C:, rinchiusi in case di fighetti profedssionisti, lontano dal mondo reale, mi hai guardata e combattuta perchè ho una laurea in Bocconi.........Massacrata da te e stronzi arrivisti come te per arrivare ad avere un lavoro. Manipolatrice, senza anima, IO NON TI RICONOSCO COME SINDACA, tutto vorrei tranne e te ed il tuo splendido "appeal". Manovri, tutti a leccare per avere incarichi? Cancerina arrivista, NON VOTEREMO M5S IN TANTI GRAZIE A TE, che non ci rappresenti con 74 voti secretTI SU 300 (PRESI IN ZONA 3 DOVE TU HAI LAVORATO PER ARRIVARE A QUESTO).
Dai/date, il voltastomaco.
Tante mail archiviate, NO, tu sei una viscida partitocratica. Punto.

Patrizia Marciano, Milano Commentatore certificato 03.02.16 20:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarà che forse mi sono abituato un po' troppo al frastuono di Milano, ma sinceramente penso che la Bedori dovrebbe fare di più la voce grossa: articoli, interviste e dibattiti si concentrano solo sulle primarie del pd, con Sala che sembra sia già il nuovo Sindaco. Vorrei dire alla Bedori di tirar fuori la voce, di farsi notare di più, altrimenti i milanesi crederanno che gli unici candidati sindaco siano Majorino, Balzani e Sala.

Bruno Poli 09.01.16 18:05| 
 |
Rispondi al commento

chi si occuperà della gestione dell'idroscalo di Milano ma soprattutto quale sarà l'ente preposto all'organizzazione di eventi sportivi di portata nazionale ed internazionale ? Tutto è ancora immerso in una fitta nebbia lasciata ad hoc dalla soppressione dell'ente provincia di milano e la relativa costituzione "alla volemmose bene" della città metropolitana.Attenzione che l'idroscalo non va visto solamente come un grande parco giochi aquatico dove passare le domeniche al fresco ma come una struttura con immense potenzialità sociali ed economiche.Pensate solo all'organizzazione di due importanti appuntamenti sportivi internazionali,pensate all'indotto economico per i comuni limitrofi, hotel,ristoranti,pensioni.Qui si parla di milioni di euro da mettere in un bilancio positivo per 2 o 3 volte all'anno. La creazione di un centro sportivo di alta specializzazione con il patrocinio del CONI predisposto ad accogliere i nostri atleti ma anche quelli delle nazioni del nord che nei periodi invernali hanno grosse difficoltà di allenamento causa le basse temperature .E ancora alberghi pieni ,risptoranti e terziario coinvolto .Tante nazioni ci invidiano questa struttura,una delle più adeguate per gli sport acquatici. Punta sud dell'idroscalo ,intere strutture abbandonate che potrebbero essere riabilitate espressamente per gli sport disabili..ma possibile che nessuno ci pensi .Dobbiamo farlo noi ragazzi,è una cosa importantissima e di grandissimo valore per il territorio ,per lo sport e per i nostri ragazzi !!! Ci sono già degli strani movimenti che puzzano da prima repubblica lontano un Kilometro.......comitati che siauto proclamano futuri gestori del parco e poispoariscono....poltrone comunque appetibili come sempre e per i soliti che non hanno certo rinubciato allaloro poltroncina fosse solo per decidere i fiori da mettere nelle aiuole dello sfortunato idroscalo di milano. Patrizia tu hai un programma da mettere in atto in modo che la grave situazione possa essere risolta ?

davide albanese, milano Commentatore certificato 06.01.16 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Cara Patrizia ti auguro di poter lavorare con serenità a prescindere dal risultato che otterrai. Io darò sempre il mio contributo al movimento perché ripongo le mie speranze in persone che reputo corrette e meritevoli di fiducia. Ma mi duole il fatto che gli italiani capiscano le cose sempre troppo tardi. Un augurio sincero

Giuseppe Di Stefano 20.12.15 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Da iscritto al M5S avrei preferito una votazione digitale on line, secondo quanto prescritto dal regolamento, con questo non discuto la bravura e l' impegno della candidata a Sindaco di Milano...un' idea potrebbe essere una conferma (si oppure no) tramite voto on line, ma non solo per lei ma per tutti i candidati a Sindaco nelle grandi città capoluogo come Bologna, Napoli, Roma, Torino....

MASSIMO FRATINI 17.12.15 11:20| 
 |
Rispondi al commento

..un grande futuro per Milano col M5S..

pasquino 17.12.15 01:17| 
 |
Rispondi al commento

I miei auguri al sindaco perdente di Milano. Ma veramente pensate che una perfetta sconisciuta, bravissima persona, possa diventare Sindaco di Milano? Io ho la netta impressione che il M5S giochi a fare la politica rifiutando di vincere qualsiasi elezione attraverso candidature sconclusionate. Nessuno vuole ammettere che il 25% dei voti nazionali sono dovuti alla grande impresa di Beppe Grillo, grande comunicatore, volto noto, famoso, che ha fatto mille battaglie anche in Rai. E per le grandi città si sceglie il volto meno noto agli italiani. Di battista e Di Maio senza Grillo prendevano lo 0,1% dei voti. Adesso vediamo quanto prendevla candidata di Milano e Roma. Arroganti e irresponsabili siete.


Ciao PATRIZIA,meglio MILANO da VIVERE che MILANO da BERE, poichè ancora oggi sono in cura disintossicante in Calabria a BOCCHIGLIERO sulla Sila e di tanto in tanto con i prodotti locali caserecci mi aiuto a stare in forma per l'appuntamento all'elezioni di Primo Cittadino espellendo tutto il cianuro e veleni vari che l'azzecca garbugli dei centri sociali e degli zingari di Via Zama con la sua chenga, con la teppaglia, ci hanno somministrato.Peccato, la Tua presenza ai banchetti di Corso Buenos Aires con la bici ed il cagnone al guinzaglio sarà un ricordo pregiato da collezione.Vinciamo Noi.

Emilio C., MILANO Commentatore certificato 16.12.15 20:25| 
 |
Rispondi al commento

I MIGLIORI AUGURI !!!

Franco Della Rosa 16.12.15 20:17| 
 |
Rispondi al commento

auguri ..ma gli "interessi "in gioco sono tanti ...basti pensare che ambrosoli si è schierato con sala ..

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.12.15 20:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*** ESPULSO LO SFIDANTE DI BUGANI A BOLOGNA ***

Ma è vero?
Non ci posso credere!

PZ 16.12.15 17:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

carissima ti voterò lo stesso, ma alla tua idea di allargare l'area "C" non sono proprio d'accordo, l'area C è una area discriminante verso i più deboli, o hai il coraggio di iniziare una fase di chiusura totale del centro città per i mezzi a combustine o sarai esattamente uguale o peggio di Pisapia,
che senso ha fare un'area dove se pago "non inquino" ? ma che razza di criterio è ?
io vivo a Milano e sono stufo che oltre a pagare le tasse più alte di Italia devo anche pagare ogni volta che esco da casa con la mia macchina, i parcheggi, le strade che percorro , ecc ecc ma la vogliamo finire? se è per ridurre l'inquinamento abbiate il coraggio di chiudere ilcentro per tutti! non solo per chi non si può permettere l'ecopass, non sono questi i valori del movimento, o se lo sonio diventati , beh allora non lo voterò più !

antonio l., milano Commentatore certificato 16.12.15 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

________


La madre di Donald Trump (Mary Anne) era/è un'immigrante Scozzese,...

il padre Fred Trump nacque da genitori Tedeschi che emigrarono negli USA...


visto che Donald Trump vuole rispedire tutti gli emigranti fuori dagli USA...

..che fa rispedisce pure i genitori..e gli emigranti che lavorano per le sue attività..?

https://it.wikipedia.org/wiki/Fred_Trump
https://en.wikipedia.org/wiki/Donald_Trump

John Buatti 16.12.15 14:47| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di CONSOB, oggi non consentono ad un titolo italiano TREVI FINANZIARIA INDUSTRIALE di aprire le contrattazioni per eccesso di rialzo dopo aver vinto appalto in Iraq per la diga di Mosul, sarà mica che alcune banche d'affari hanno grosse posizioni short aperte sul titolo e adesso rischiano grosso?
Ma nessuna magistratura indaga su questi? Una bella interrogazione parlamentare sull'operato della CONSOB cosi magari parte una bella indagine e magari qualcuno finalmente parla o va in galera.

Marcello P. 16.12.15 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Consiglio per la bedori : Tappezzare tutti i muri e i negozi, i bar, i pali della luce in tutta milano, per sponsorizzare la bontà, serietà, onestà del programma. Insomma porta a porta da parte dei simpatizzanti e attivisti in mobiltazione perpetua (mesi che mancano alle elezioni)! Così ci farmo sentire veramnente !!!!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 16.12.15 14:27| 
 |
Rispondi al commento

fortuna che la gente diceva che al senato i voti erano risicati! ma andatevene affanculo va!

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 16.12.15 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando sarai sindaco dovrai amministrare senza guardare in faccia nessuno , niente compromessi , onestà e correttezza saranno la base su cui erigere un nuovo edificio in cui non ci sarà posto per ladri e intrallazzatori , il che equivale all'azzeramento degli attuali amministratori e portaborse vari . Sarà dura ! Avremo tanti nemici che faranno di tutto per impedirti di lavorare serenamente , questo lo sai , ma conta su tutti noi , sull'appoggio incondizionato di gente che vuole respirare aria pulita ! Tanti auguri !

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 16.12.15 14:25| 
 |
Rispondi al commento

ot

""I medici in sciopero contro il governo
“La sanità pubblica è a pezzi. Il piano
assunzioni? Non ci sono soldi, è beffa”""

il comitato centrale del piddì è uguale all'orchestrina del titanic...

matte'! o reddito minimo o pontassieve!

hai voglia ad affabulare gli italici... la casa avita t'aspetta! :)

https://www.youtube.com/watch?v=H1gGddaPUUU

pabblo 16.12.15 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da dove sbuca Darialibera?

Non sarà mica una diversamente donna?

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 16.12.15 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bello o spottone...ma,visto o stato civile d'a sora Patrizia,sarebbe stato più coretto intitolallo "Milano da convive"...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.12.15 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma quel cretino di Toninelli che dice che i Deputati eletti nel PD con il Premio di Maggioranza sono abusivi si è scordato che la stessa Corte Costituzionale ha dichiarato illegittima anche la legge Elettorale che lo ha eletto ? Secondo la Corte Costituzionale è abusivo anche lui
TONINELLI COGLIONE QUANDO TI DIMETTI?

PAPPONE VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

grazie

darialibera . Commentatore certificato 16.12.15 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vai Patrizia!!! Milano ha proprio bisogno di persone come te per tornare ad essere una Milano da..............vivere!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 16.12.15 14:02| 
 |
Rispondi al commento

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/
penso che una donna sia più adatta a fare il sindaco di milano,è una citta che deve diventare vivibile,dunque chi più di una donna,una massaia ,una mamma può farlo, speriamo di farcela,auguroni,poi sei pure simaptica, non sei grigia,sei bella colorata

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.12.15 13:51| 
 |
Rispondi al commento

__________


Donald Trump contendente per diventare il Presidente degli USA poco tempo fa disse che conosceva bravi mussulmani e che si doveva distinguerli dall'ISIS...


..ora però dice che vuole bannare tutti i Mussulmani nell'entrare negli USA perche pongono un pericolo..fino a quando i vertici USA decidono sul cosa fare!

bene;

vorrei chiedere a Donald Trump come intende applicare questa cosa;

ha intenzione di chiedere a chi entra negli USA se sono Musulmani prima di accettarli?

ok...

e se un Musulmano risponde che non è musulmano quando lo è...che fai lo fai entrare?


...e se un terrorista risponde che non è un Musulmano... che fai lo fai entrare?


..e se risponde che è Cattolico ma non lo è... che fai lo fai entrare?

...e come intende verificare se sono musulmani o meno?

...che fa va a vedere se vanno in una moschea prima di firmare l'entrata negli USA?


Significato di Musulmano:

Il sostantivo musulmano - identifica una persona che segue la religione islamica, "devoto a Dio" o "sottomesso a Dio"

https://it.wikipedia.org/wiki/Musulmano

povero mondo...con gente come questa che si appella al voto razzista...


Milano è diventata una città malata terminale di cancro. Non bastano i buoni propositi e l'onestà per riportare la vita cittadina a livelli civili. Andremo incontro a diffamazioni e calunnie inaudite che Pizzarotti e Nogarin al confronto erano al l'Educandato.
Milano è triste, sporca, incivile, le persone sono aggressive e prevenute, la furbizia impazza . . . non basterà il M5S a salvarci dalla fine.


L'ultima spacconata del premier: "Sono lo psicologo dell'Italia"

Renzi cita Star Wars: "Che la forza sia con noi". E sul caso Etruria fa lo gnorri. "Lupi decise da solo di dimettersi"

Sarà il prossimo Papa.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 16.12.15 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Ecco come gli immigrati ​rifiutano l'idetificazione

"No, please". I funzionari di polizia tentano di convincere una migrante africana a farsi prendere le impronte per l'identificazione, ma la donna si rifiuta.

Chissà perchè si rifiuta.....

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 16.12.15 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Maggiori controlli in che senso??
Forse che a smetteranno de invià contravvenzioni false??

https://youtu.be/d5oOnQYKU88

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.12.15 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Boldrini pontifica pure sul presepe

Attacca i media: "Sulla vicenda dei presepi c’è stata una bella dose di strumentalizzazioni". Poi chiede unioni civili ed eutanasia.

Ma com'è brava lei!

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 16.12.15 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Licio Gelli ha reso l'anima a Dio.

Io che sono credente penso che ora dovrà rendere conto di tante cose, la giustizia divina farà quello che non ha fatto la giustizia terrena.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 16.12.15 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*** CON CASALEGGIO! ***

Patrizia è fantastica,
ma solo se girerà insieme a Casaleggio
potremo vincere a Milano

PZ 16.12.15 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Almeno per quello che si è visto veste troppo di nero pur essendo l'apparenza insignificante. tuttavia i coloro normalmente esprimono anche la natura gaia e intensa di se stessi. Premesso che il nero non sia un colore ma assenza di luce. I rappresentanti 5 stelle debono infondere anche un po' di luce in mezzo a tanto schifo...

Mauro B. 16.12.15 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché non utilizzare i risparmi dei parlamentari per diventare costruttori a 5 stelle? Una banca "onesta" (sì, lo so, è un ossimoro, ma esistono!) e diamo la casa a qualche famiglia.

Nella legge di stabilità 2016 introduce la possibilità per le persone fisiche di fare leva sul leasing finanziario per acquistare immobili, prima casa compresa, e con sconti particolari per under 35.

Il ritocco prevede che con il contratto di locazione finanziaria, la banca o l'intermediario «si obbligano» ad acquistare o far costruire l'immobile, su scelta e indicazione del soggetto utilizzatore. Che lo può utilizzare per un periodo di tempo e con il pagamento di un canone (che deve tener conto del prezzo di acquisto o di costruzione e della durata del contratto). Alla scadenza del contratto l'utilizzatore ha la facoltà di acquistare la proprietà dell'immobile a un prezzo prefissato scontando il canone versato. Per gli under 35 con redditi sotto i 55mila euro sono deducibili ai fini Irpef nella misura del 19% il canone fino 8mila euro l'anno e il riscatto finale fino a quota 20mila euro.

lorenzo rolla 16.12.15 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Lei "la bedori" si ritiene disoccupata perchè la politica non è un'occupazione (giusto)! Chi la denigra per questo deve dire serenamente quanti e da quanto tempo abbiamo dei DISOCCUPATI in parlamento e nelle amministrazioni! W. la chiarezza e abbasso i detrattori prezzolati !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 16.12.15 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bella e brava!!

Cataldus Gravignas Commentatore certificato 16.12.15 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Referenze: disoccupata, con un figlio di 10 anni e vuole allargare l'area C. Per il resto, un messaggio all'elettorato di una prevedibilità e di una retorica commoventi. A sto giro voto la Le Pen.

Eugenio Bitetti 16.12.15 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il commento di @Il Disonorevole mi trova completamente d'accordo! Come si dovrebbe procedere per far partire questo progetto!??

Federico Cornalba 16.12.15 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Caritasse e pidippio uniti ..lo stato italietta si mobilita contro " il grave reato ".

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2015/16-dicembre-2015/blitz-contro-sedi-caritas-pd-perquisizioni-case-sei-neofascisti--2302332967607.shtml

Italo 16.12.15 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me questo post è un po' vago, dovrebbe essere più specifico, più preciso.

Alessandro L. 16.12.15 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Chi ha postato il testo ha alterato il discorso della Bedori in alcuni punti, col risultato di un italiano non corretto! Riascoltatela! e correggete.

Anna M. Commentatore certificato 16.12.15 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

........."Tranquilli " ,
come sempre nelle elezioni comunali e regionali la differenza la faranno le decine di liste "civiche "
che appoggiano il PD opp. la coalizione di Centro-Destra ( che è la stessa cosa ) .
"Le regole del gioco " sono state studiate apposta per far vincere sempre "la Casta " ( non sono mica fessi ) .
Con le regole attuali vinceranno sempre Loro!!
(forse , però , se si andrà al ballottaggio ... le cose potrebbero cambiare )

Lino Viotti Commentatore certificato 16.12.15 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
scrivo per dirvi che secondo me il M5S dovrebbe giocare un ruolo più da protagonista nell'elezione dei 3 membri mancanti della Corte Costituzionale. Proponiamo pubblicamente (chiaramente e ad alta voce) una lista di candidati da proporre a tutto il Parlamento!

Questi cercheranno di far passare il messaggio: è colpa del M5S (cit. Puppato) perchè votano solo un nome. Proponiamo una rosa o almeno chiediamola sempre pubblicamente e chiaramente.

La gente sa poco, non sa neanche cosa sia la Corte Costituzionale ma secondo me potrebbe essere un momento importante per dimostrare la maturità del M5S (come avvenuto ad esempio con Carlo Freccero alla RAI).

Pensateci vi prego!!

Grazie.

Il Disonorevole Commentatore certificato 16.12.15 10:37| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

OT?? La Tedesconia ha perso la guerra ma vuole vincere la " pace ".....dovremo prendere lezioni di tedesco..il IV reich e' vicino...il merdoso toscanello sara' molto contento nel dire si all'invasione teutonica...

http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2015/12/15/migranti-stretta-su-schengen-ue-vara-guardie-frontiera_9d9b22b9-8817-40b7-8b00-22d6a8a62b94.html

Incasnero 16.12.15 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Proseguono le votazioni senza accordo nonostante gli appelli di Mattarella, Boldrini e Grasso. Il Partito democratico annuncia una nuova astensione. Il leader della minoranza: "Incomprensibile e frustrante, serve una nuova iniziativa". La Puppato: "La colpa è del purismo dei Cinque Stelle"

Fattoquotidiano.it

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 16.12.15 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi permetto di suggerire:
I milanesi, come tutti i cittadini italiani, hanno bisogno di spezzare i velenosi legami tra il CAPITALISMO DI RELAZIONE ed i partiti che amministrano i territori.
È una cosa che solo il M5S può fare.

Buon lavoro Patrizia

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.12.15 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Carissima Patrizia..non sono milanese,ma credo che gli ideali che ti ispirano nell'interesse dei cittadini Milanesi,siano una componente importante per vincere .
Auguri a te e a coloro che ti affiancheranno nella tua missione!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.12.15 09:56| 
 |
Rispondi al commento

La svolta Emmecinquestelle..Pochi giornali riportano la verit¨¤' sui fatti..ma delle volte succede...W i giornalisti / giornalisti ..crepino i gionalettari...

http://www.cittadellaspezia.com/mobile/Liguria/Politica/I-mattoni-del-M5S-sospendono-il-197311.aspx

Incasnero 16.12.15 09:48| 
 |
Rispondi al commento

ot

dal fatto di oggi

""Analizzando i numeri di Banca d’Italia si scopre che nel biennio 2013-2014 – quello di Letta e Renzi – i redditi penalizzati sono stati quelli più bassi

Gli 80 euro sono finiti alle famiglie più ricche E i poveri sono più poveri

Con i dieci miliardi di euro spesi per finanziare a regimeil provvedimento si sarebbe potuta eradicare lapovertà assoluta, migliorando e condizioni di vita di alcuni milioni di italiani. Anchenella legge di Stabilità 2016 si preferisce, invece,insistere con misure chesembrano avere solo l’obiettivo di massimizzare il consenso elettorale."""

insomma i soldi per il reddito minimo li ha buttati dalla finestra

#legrandiriformedimatteo

pabblo 16.12.15 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Milano da vivere.,..see...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.12.15 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori