Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Banche, Barbara Lezzi ad Agorà sbugiarda il governo. E a fine puntata...

  • 6

New Twitter Gallery

Barbara Lezzi, oggi ospite della trasmissione Agorà, smonta pezzo per pezzo il cosiddetto “Salva banche” del governo e racconta cosa avrebbe fatto il MoVimento 5 Stelle se fosse stato al Governo. Ma a fine puntata, la parlamentare del Movimento ha scritto questo post sul suo profilo Facebook:

"Taddei, durante la messa in onda del servizio e alla fine della trasmissione, quindi lontano dalle telecamere, ha usato nei miei riguardi termini offensivi e inopportuni ai quali ho risposto girandomi dall'atra parte. Era troppo arrabbiato per quello che avevo detto, ma, anziché rispondere nel merito, ha preferito provocarmi maldestramente".

Redazione News - Beppegrillo.it

27 Gen 2016, 15:54 | Scrivi | Commenti (6) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 6


Tags: agorà, banche, barbara lezzi, rai

Commenti

 

salve,
sono un elettore del mm5s.
sono soddisfatto per le vostre iniziative e informazioni e opposizione costruttive.
considerato che la partitocrazia ha i voti assicurati, mafia e corruzione.
non sarebbe meglio fare accordi di programmi prioritari,e no alleanza con un partito omogeneo per governare questo paese. se no farete oppsizione a vita.
saluti

amato angelo 28.01.16 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Taddei chi?

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 27.01.16 17:43| 
 |
Rispondi al commento

ma come diamine si e' fatta conciare barbara lezzi ad agora' dalla truccatrice della trasmissione, sembrava una pornostar con tutto quel trucco e quei riflettori. secondo me lo fanno apposta per dargli quell'immagine.

socket 27.01.16 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Taddei un bamboccio defix che non ha nessun senso della vita vera che fa coppia con quell'altro piripicchio gallo cedrone che sta a palazzo chigi....beata deficenza giuliva.....

Armando Pace 27.01.16 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Noi mettiamo il burqa alle statue per compiacere uno che impicca la gente alle benne e le espone in piazza,ma ha tanta grana da spendere.
La Danimarca é prima nell'eolico ma spenna i rifugiati.
Hitler, il cattivo,era astemio e vegetariano.
Churchill,il buono, amava la bibita e fumava sigari grossi come platani.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 27.01.16 16:51| 
 |
Rispondi al commento

RAI NEWS 24 dovrebbe darle tutte le notizie e invece no se queste sono sfavorevoli al pd è 15 giorni che non viene data notizia degli indagati del pd ,ma neanche gli arrestati ... perchè mai dobbiamo pagare se non abbiamo un servizio ?

gi s. Commentatore certificato 27.01.16 16:26| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori