Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#BoschiDoveSei?

  • 101

New Twitter Gallery

bancaetruriafamiglia.jpg

Dopo la votazione della mozione di sfiducia che ha costretto il ministro a parlare davanti a tutti gli italiani dello scandalo della banca in cui il papà era vicepresidente, il fratello dipendente e lei azionalista, Maria Elena Boschi è scomparsa. In televisione non la si vede più, nessuna intervista, nessuno la nomina, ha smesso di twittare. Che fine ha fatto? Macina chilometri col babbo lontano dai riflettori?
Intanto l'antitrust ha risposto all'interrogazione di Di Battista che chiedeva di sapere se la Boschi fosse in conflitto d'interessi e ha detto che no, non c'è conflitto. Non c'è perchè la Boschi ha rispettato i dettami della legge Frattini (voluta da Berlusconi) che stabilisce che c’è conflitto di interessi in capo a una carica di governo quando il titolare della carica partecipa a un atto o omette un atto che ha "un'incidenza specifica e preferenziale sul patrimonio del titolare (in questo caso del ministro, ndr) del coniuge, o dei parenti entro il secondo grado" e, secondo requisito, "con danno per l’interesse pubblico". Alla Boschi per non far scattare il conflitto d'interesse è bastato non partecipare alla riunione del del 22 novembre, quella del decreto salva Banche, dove si discuteva della Banca di famiglia. Come faceva Berlusconi quando in consiglio dei ministri si parlava di Mediaset. La Boschi, come Berlusconi, non ha alcun conflitto di interesse perchè rispetta la legge voluta da Berlusconi. Un capolavoro in stile nazareno e paraculo.

VIDEO Di Battista smonta il discorso della Boschi

Dal 28 dicembre Banca Etruria è stata dichiarata insolvente, i PM stanno indagando per il reato di bancarotta e sono iniziate le perquisizioni nelle sedi delle quindici società che hanno ricevuto finanziamenti dalla banca: "Tra le aziende sottoposte a perquisizione, alcune sono specializzate nella costruzione e la gestione degli outlet, nuova attività di Rosi con la sua «Egnatia Shopping Mall». Uno dei soci di questa azienda è la «Castelnuovese» (visitata giovedì dalla Finanza) mentre il socio di riferimento è la «Nikila Invest», a sua volta titolare di una quota del 40 per cento nella «Party srl»: socio è Tiziano Renzi, padre del presidente del Consiglio, mentre la madre Laura Bovoli è amministratore unico."
L'inchiesta si prevede scoppiettante. #BoschiDoveSei? Ancora a mangiare risotto a New York?


acquistavvw.jpg

8 Gen 2016, 16:26 | Scrivi | Commenti (101) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 101


Tags: Bail in, Banca Etruria, Berlusconi, Boschi, conflitto di interessi, governo, legge Frattini, Maria Elena Boschi, ministro Boschi, mozione sfiducia, Pd, sfiducia Boschi

Commenti

 

Fiera di finanziamento in meno di 72 ore
Cercate finanziamenti per aumentare la tua attività in una sola volta alla realizzazione di un progetto, un appartamento e che devi affrontare problemi familiari, ma purtroppo non si conosce quale porta digitato a qualificarsi per il finanziamento per soddisfare le vostre esigenze in meno di 72 ore.
Ho avuto 25000€ per il finanziamento dell'apertura del mio negozio senza alcun timore
Se sei onesto e sei effettivamente in stato di bisogno contatto loro e si sarà riempito.
Ecco lei ha mail:nadeomishra@gmail.com

natachasanchez 14.01.16 08:22| 
 |
Rispondi al commento

ogni volta che vedo quella donna mi viene il voltastomaco,spero che vada a fare la netturbina a livorno oppure a quarto lei e i suoi compari di partito

mario boselli 13.01.16 13:07| 
 |
Rispondi al commento

un plauso a Emanuele per aver descritto in sintesi la vicenda della Banca Etruria:

https://www.facebook.com/1628589639/videos/10207415144689995/?pnref=story

in un Paese civile evoluto democraticamente quei fatti cronologici sarebbero sufficienti per condannare i responsabili al carcere per decenni oltre al risarcimento danni con i propri cespiti.

Siamo una nazione destinata a scomparire politicamente e geograficamente, il perchè presto detto, i Giudici non potranno condannare effettivamente nessuno perchè tutta la vicenda è stata compiuta a NORMA DI LEGGE.
Finirà in galera qualcuno di poco conto tanto per far vedere che la Giustizia.... ma in realtà chi ha ordito il tutto vivrà da nababbo felice in qualche paradiso fiscale e tropicale.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 11.01.16 11:18| 
 |
Rispondi al commento

" Una legge voluta da un frodatore dello stato,
fa da vecchio paravento ai moderni politicanti..
bella s-coperta"!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 10.01.16 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il sipario è stato calato volutamente dai media sulla nostra Ministra, serve allo scopo di tentare la risalita del racconta frottole per le prossime amministrative. Oggi la scena dei media è focalizzata per denigrare al massimo l'operato del nostro movimento, per recuperare credibilità ,e quindi abbiamo le prefiche ed i prefichi PIDDINI che con spot lampo si affacciano al cucùcuettetè(significato: foro dove si affaccaino i papagalli per cinquettare) della tv per raccontarci che siamo camorristi, populisti e sopratutto per far credere che siamo "uguali a loro", e guarda caso si servono di nomi eccellenti, ma che valgono sempre 1(uno) al meno per NOI. La memoria corta dei media è il nuovo endhorsment al nostro caro primo ministro, tutto finalizzato a spostare l'attenzione verso il male oscuro pentastellato. Il bello di tutto ciò è che questi cosidetti "salvatori della patria che si spendono forse a loro insaputa per il vecchio modo di fare politica", si tengono ben nascosti, e non ci mettono la faccia per fare un partito o un movimento tutto loro, da offrire al popolo desovranizzato. Vivono di luce propria sono come le stelle del firmamento, sono fisse come i valori che ci raccontano e ci spiegano con lunghi e arzigogolati monologhi, e qualora i loro concetti espressi non fossero ben chiari ce li spiegano, anche con movimenti corporei studiati, come teatranti, però stano lì e pur muovendo labbra e corpo, mentre andiamo a fondo inesorabilmente, continuano a parlarsi addosso. Nel loro immenso narcisismo parolaio vogliono che i loro argomenti siano sempre in primo piano al centro dell'attenzione, ma guai ad esporsi in favore del popolo che forse vogliono BUE, come i media, altrimenti la loro funzione svanisce.

Vincent C. 10.01.16 08:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Boschi, un fantasma usato dal conta panzane , una maggioranza totalmente appoggiata su personaggi dubbi, totalmente in linea con i personaggi dei governi passati!La realtà balza e deve balzare agli occhi di tutti gli Italiani, è un governo che del Popolo se ne frega. Finta maggioranza che fa finte riforme ma continua a mettere tasse vere che umiliano il Cittadino.Ora attaccano il M5S, sfruttando un fatto dubbio ,senza certezze (Quarto), sperando di depistare gli Italiani dai fatti illeciti veri, commessi da personaggi della maggioranza. Questa è la realtà. Auguri . Paolo buon.

paolo romanello 10.01.16 01:42| 
 |
Rispondi al commento

Per Lady governo risotto offerto dalla "ditta"+ consultazione referendaria ,tutto compreso nel prezzo.

salvatore moretti 09.01.16 13:00| 
 |
Rispondi al commento

questa disgraziata e maledetta donna che si è resa complice di uno scandalo tra i peggiori della storia italiana andrebbe arrestata assieme al padre. E' grave che un governo in cui vi è presente una dilettante che si presenta come una modella di Armani, possa essere figlia di uno dei dirigenti di una banca che poi fallisce. Fosse accaduto ai tempi del nano di arcore i pidioti avrebbero gridato allo scandalo (per poi accettare la mazzetta). Siamo sempre più una nazione da cancellare e solo il M5S può farlo, cancellare e riscrivere tutto!

dario fertoli, beverino Commentatore certificato 09.01.16 11:42| 
 |
Rispondi al commento

I commenti sessisti sulla Boschi fuori dal blog.
per quello che mi riguarda Il popolo del movimento non è assolutamente quello dei volgari e maleducati.
Per il resto lasciamo legiferare a colpa di fiducia, il caro presidente del Consiglio.
L'unico merito che gli riconosco è quello di sapere di contare sull'assoluta mancanza di dignità di questi parlamentari che per non perdere la poltrona su cui siedono, lo assecondano in ogni iniziativa di legge.
Per il resto questo pieno di se e di boria, sta praticando l'eutanasia politica sua e del PD.
Lasciamolo quindi lavorare in pace.

domenico 09.01.16 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che bell'ambientino da raccomandare alle future generazioni!!

GIANCARLO O., SALSOMAGGIORE TERME (PR) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.01.16 02:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fantastico!!! Ne siete a conoscenza???...

http://www.maurizioblondet.it/delegazione-italiana-a-ryad-zuffa-per-i-regali/

Massimo Tramonti 09.01.16 01:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

m1 n4,lascia perde sto stronzo che oggi si fa chiamare diversivo,è sempre quello che è l ' ultimo ad avercelo sul c..o
Ciao

Mirco Giacché, Ancona Commentatore certificato 09.01.16 01:21| 
 |
Rispondi al commento

non ci sono piu parole per descrivere questa marmaglia di delinquenti nominati da uno che non è mai stato eletto. che paese di merda......

g.b. 08.01.16 23:47| 
 |
Rispondi al commento

Aspetta e aspetta,
la menzogna mette in attesa perenne chi si aspetta che il tempo sia propizio e prospero nel mai del nulla che avanza politicante parlando.

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 08.01.16 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Delinquenti sfacciati svergognati ladri mafiosi,ecc.ecc.ecc.Questi sono quelli che ci governano e ci vogliono ammazzare.SCHIFOSI .Siate maledetti per l'eternità.

lello 08.01.16 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Al cinema fanno vendere i ladri di banca con il passamontagna, mentre i vedi rapinatori che ripuliscono e depredano le banche come nel caso specifico, sono INCAPPUCCIATI

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 08.01.16 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Politici, quello che fate a noi, sarà fatto a voi in purgatorio.

MASSIMO dd (), cava de'tirreni Commentatore certificato 08.01.16 21:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla fine interverrà la banca d'Italia e non la Bce!

https://soundcloud.com/marco-guerrieri-3/alla-fine-interverra-la-banca-ditalia-e-non-la-bce-4-gen-2016

marco andrea antonio guerrieri Commentatore certificato 08.01.16 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente avrà trovato un fidanzato col quale dedicarsi ad attività più piacevoli. (Y)

massimo pallone 08.01.16 19:01| 
 |
Rispondi al commento

PER MARIA ELENA BOSCHI

https://www.youtube.com/watch?v=2b64hq5P_Qo

diversiivo 08.01.16 18:42| 
 |
Rispondi al commento

I FESSOBOOK DEI VOSTRI EROI

SONO FERMI A IERI!


BUAAAH AH AH AH AH AH AH

diversiivo 08.01.16 18:31| 
 |
Rispondi al commento

credo che la boschi dopo aver imboscato padre fratello e cognata si sia imboscata anche lei per la vergogna, che peccato due belle gote rosse le donavano su quel bel faccino bianco candido.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 08.01.16 18:26| 
 |
Rispondi al commento

ai troll fankazzisti del PD FI NCD SEL LEGA SC

http://
roma.repubblica.it

/cronaca/2016/01/07/news/mafia_capitale_da_ozzimo_a_caprari_il_giorno_della_verita_in_aula-130756619/

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 08.01.16 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Cinque Stelle senza maggioranza, il presidente del consiglio comunale non c'è
07 gennaio 2016

Livorno, le opposizioni compatte votano scheda bianca e non bastano i 16 voti (compreso quello del sindaco) del M5s per eleggare il grillino Esposito

++++++++++++


CAZZAROLA,

DURATE MENO DI UNO YOGURT IN FRIGORIFERO!

diversiivo 08.01.16 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL TROLL PIDDINO PIDDIOTA URLANTE HA DESISTITO, E' ANDATO A SPAMMARE URLANDO SU QUALCHE SOCIAL, DOPOTUTTO LO PAGANO (MALE) PER QUELLO, UN DIVERSAMENTE DISOCCUPATO CHE TIRA A CAMPA'.. TORNERA' STANOTTE COME LA BEFANA A PROVOCARE QUALCHE COMMENTO PIU' AVANTI.. PIDDI PIDDI, VENGO E TI ARESTO LIII, GIUSTO DOPO IL TIGGI..

m1n4 v4g4nt3 Commentatore certificato 08.01.16 18:16| 
 |
Rispondi al commento

CARI TROLL PIDIOTI PIDDINI PICCINI PICCIO'..
sysamdmin, fate un traceroute della connessione del qui presente e vedrete come viaggia su rete tor o dietro ad un proxy. tanto paga il piddì; a proposito, quanto paga adesso il politburo per trollare qua e la? hai un minimo di produttività contrattuale o vai a forfait, tipo minimo cento cazzate giornaliere retribuite 1 euro e la connessione te la paghi? diciamo 15 euro lordi al giorno? ma fai fattura o vai di nero? certo che ritrovarsi a fare lo sciacquapalle di partito per tirare a campà con una laurea (da quattro soldi) deve essere frustrante.. che vite infelici le vostre. ma sei nel regime dei minimi?


per i troll sparaminkiate come il premier strakazzaro, per i professionisti della mistificazione che imperversano in questo blog buttandola in caciara, leggetevi questa:

http://
www.lincredibileparlamentoitaliano
.yolasite.com/

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 08.01.16 18:05| 
 |
Rispondi al commento

L'ULTIMA PAROLA SPETTERA' AL VIMINALE

E QUINDI ALL'APPUNTATO ALFANO?

BUAAAH AH AH AH AH AH AH

NON AVETE UN POST DEI VOSTRI

CONTRO ALFANO DA PUBBLICARE IN QUESTI GIORNI?

BUAAAH AH AH AH AH AH AH AH

diversiivo 08.01.16 18:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' TORNATA LA PINA,

LA GRANDE CONTROPARTE NEI TALK

SEMPRE IN DUETTO CON I GRULLI!

Pina Picierno (Pd) contro M5S: "Sindaco di Quarto deve dimettersi"

BUAAAH AH AH AH AH AH

++++++++++++++


DICIAMO CHE NON VEDETE L'ORA DI ASFALTARLA

SU LAPEPPE!

A PROPOSITO: QUANDO INIZIATE LE COMPARSE IN TV?

diversiivo 08.01.16 18:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


SI VANTANO DI NON ESSERE DI DESTRA E NEMMENO DI

SINISTRA, MA ALLORA

PERCHE' LEGGO COMMENTI

SEMPRE NOSTALGICI DEL COMUNISMO?

Certo che per definire oggi "di sinistra" il PD, bisogna aver prima
bevuto abbondante vodka , fumato 1 Kg d'erba, ingerito 1 etto di
metanfetamine, ascoltato "a palla" per sei ore di seguito tutti i
dischi di Toto Cutugno....

harry haller

EMIGRA IN COREA, DA CICCIO BOMBARDIERE!

TE LO DA LUI IL COMUNISMO!

diversiivo 08.01.16 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PEZZENTI E SEMPRE PEZZENTI

Questo governo che dice di dare,di fare,di aiutare e di voler risollevare le sorti del paese in realtà è guidata da un branco di pezzenti che alla prima occasione è pronta a gettare migliaia di famiglie per strada pur di fare i propri interessi.
Capita così che una delegazione tra ministri e dirigenti d'azienda capeggiata dal grande Bomba in Arabia Saudita litighi per dei Rolex di merda e facciano una figura ancor più di merda con gli Arabi che godono a veder gli Italiani mentre leccano.
Ma chi li manda sti pezzenti in giro per il mondo e poi coi nostri soldi e a rappresentare chi?
Gli Italiani se ne fottono di loro e dei Rolex e ancor di più dei soldi di merda dei sauditi che finanziano guerra e terrorismo.
Pezzenti con le mani sporche di sangue e col Rolex al polso voi non ci rappresentate,siete lo scarico delle fogne d'Italia.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 08.01.16 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A ME RISULTA IMPOSSIBILE POSTARE

LA FOTO DELLA CAPUOZZO IN LACRIME

(VEDI ANSA)


SE E' DOVUTO ALLO STAFF,

DEVO DIRE CHE SIETE PROPRIO DEI "SERPENTI"!

diversiivo 08.01.16 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rosa Capuozzo in
lacrime durante una concitata seduta in consiglio comunale.

MI DISPIACE PER LA SIGNORA,

MA QUANDO SI VEDONO DI QUESTE REAZIONI

(VEDI FOTOGRAFIA E NON E' UN FUNERALE)

E' MEGLIO ALLONTANARSI DALLA POLITICA!


diversiivo 08.01.16 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ok, io sto con il sindaco Capuozzo, ma si sta prendendo una brutta piega, a questo punto sarebbe meglio le dimissioni, prima del timore dello scioglimento, e andare di nuovo alle elezioni, con la probabilità di rivincerle, dando scacco ai veri mafiosi, quelli del PD...

Marco Dattilo, Cerveteri Commentatore certificato 08.01.16 17:53| 
 |
Rispondi al commento

TU CHIAMALE SE VUOI .......... DISATTENZIONI!

Quarto, la disattenzione grillina e il pasticciaccio brutto dell’impresa segnalata dall’anticorruzione


Secondo quanto riporta La Stampa la sindaca Capuozzo non si avvide
della segnalazione e permise all'azienda di avere un appalto, poi
revocato dopo un'interrogazione parlamentare

NON SAPETE NULLA DELLE WHITE LIST???

diversiivo 08.01.16 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' SCATTATO IL DIVERSIVO:

CERCANO LA BOSCHI!

diversiivo 08.01.16 17:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Già che vadano in arabia saudita in odore di finanziamento ai terroristi è cosa sgadita!
Poi si fanno anche regalare oggetti preziosi facendo la figura dei peracottari!

Da quando renzi è al potere il toscano mi stanno andando sulle balle, l'accento mi è diventato antipatico!

Rappresentano degnamente l'italiota medio! Quello che li vota!!!

Paolo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 08.01.16 17:41| 
 |
Rispondi al commento

a Matteo segretario Pd e capo di governo piace tanto fare l'americano adottando il BAIL IN ma non piace adottare dallo stesso sistema anglosassone le misure contro la corruzione sul conflitto d'interessi, falso in bilancio ed evasione fiscale.
Nel PD devono essere tutti dislessici!

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 08.01.16 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Capito adesso cosa intendono i media quando parlano di ministro con portafogli, ministro senza portafogli? boschi, mavattelaprenderenelculo va, famiglia di ladri.

m1n4 v4g4nt3 Commentatore certificato 08.01.16 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Prova, prova ...... ho l'impressione che qualcunoa non gradisce le mie email. Ditmelo.
Saluti a tutti.

Sam D. Commentatore certificato 08.01.16 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Certo che sono proprio bravi a depistare i piddini.
Quarto, un nome che fino a poco tempo fa lo associavo alla spedizione dei Mille (non me ne vogliano gli abitanti), sta diventando più importante di Roma, dalla storia millenaria e capitale d'Italia.
Ma preoccupatevi dei vostri ladri, che ne avete tanti !

Alessandro L. 08.01.16 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

secondo me è a hammamet ospite della famiglia craxi.

vito asaro 08.01.16 17:31| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno dice dopo aver posato per il presepe insieme a papà boschi ha deciso di prendere il bambinello Renzi e con un volo di stato di nascosto si sia recata in Egitto sharm el sheik " per fuggire da Erode grillo .I mass media hanno riportato la notizia come una fugga della madonna boschi e papà Boschi con il renzino come profughi che attraversano la frontiera per sfuggire alla guerra una vera e propria strage degli innocenti banchieri e piddini) in atto da parte del M5s.. quale delle due notizie è vera?

Pier luigi 08.01.16 17:25| 
 |
Rispondi al commento

E'sicuro che non si fa' vedere per un motivo.Suggerirei di non pensare a quello che fa' la vergognosa ministra Boschi ma a quello che dobbiamo fare noi come Movimento riguardo all'accantonamento del referendum sull'uscita dall'euro.Forza 5 stelle

emanuele v., carmignano Commentatore certificato 08.01.16 17:25| 
 |
Rispondi al commento

comunque cari italiani mettetevi l'anima in pace perchè dei veri responsabili non pagherà nessuno!

Troveranno i così detti "agnelli sacrificali" da dare in pasto alla stampa collusa e al popoplicchio per placare la fame di giustizia che ancora una volta in questa italietta non sarà fatta.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 08.01.16 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Riposto un commento a tema di un amico.
****************************************************************************


in questi giorni si parla molto delle vicende bancarie o meglio dei cittadini a cui è stato volatizzato il loro risparmio.
Il ministro Padoan in un suo discorso imputa una parte di colpa ai truffati stessi in quanto a suo dire se la sono cercata non avendo conoscenze adeguate di finanza "non conoscono la differenza tra azione e obbligazione".
Al che qualche professore consiglia di inserire nel panorama scolastico materie come geografia economica e similari.
Questo a mio avviso sarà utile ma purtroppo insufficiente: in quanto i vari direttori di banca e promotori finanziari sono preparatissimi in materie tipo neurolinguistica, programmazione quantica, manipolazione psichica, plagio e quant'altro, riassumibili nelle voci di marketing e PNL.
Gli stessi istituti bancari organizzano periodicamente questo tipo di corso per tutti i loro funzionari, con lo scopo palese di accalappiare la fiducia del cliente investitore e se possibile circuirlo a loro vantaggio.
Queste tecniche vecchie come la notte dei tempi ma portate a disciplina universitaria negli anni 70 in California nell'università di Palo Alto sono per chi le conosce come il sottoscritto scienze importanti.
Devo ammettere che l'uso che se ne è fatto in questi ultimi decenni è il peggio che si potesse fare.
Sono armi che possono essere usate a fin di bene o di male, purtroppo a prevalso la seconda ipotesi.
Uomini che vedono solo il Dio denaro non si fanno nessun scrupolo .
Allora la mia ricetta vuole essere questa: perche non cominciare una volte per tutte nelle scuole a partire dalle elementari o forse anche prima una materia che insegni a sviluppare il senso critico, a diffidare da ciò che ci viene detto e proposto da chiunque " Tv , giornali, dottori, insegnanti, medici, bancari, assicuratori, negozianti,imbonitori ecc ecc."
...continua nel caveau'......

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 08.01.16 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. Sembrava una puttanata invece sembra vero:

"Governo e aziende in visita in Arabia Saudita
Rissa tra i dirigenti per i Rolex in regalo
I delegati si accapigliano per 50 orologi del valore di migliaia di euro. La scorta costretta a intervenire e sequestrare i doni. Palazzo Chigi non smentisce e in una nota dice: ‘Sono nella nostra disponibilità’"

@ La stessa cosa avranno fatto sulla zanzata dell'etruria.
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 08.01.16 17:14| 
 |
Rispondi al commento

20 anni di governi di CDX e CSX non sono serviti a varare e applicare una legge contro il conflitto di interessi perchè tutti c'erano dentro a piè pari, partiti, esponenti e relative fondazioni, diffondendo metastasi cancerogene in tutta Italia a tutti i livelli pubblici e privati.

Clesippo Geganio 08.01.16 17:07| 
 |
Rispondi al commento

truffa banche o altra cosa pubblica,perfetta truffa italiana che, vista la sua grandezza, costretti a coinvolgere politica & magistratura. quindi tutto legale ! o no !

mario d., orbetello Commentatore certificato 08.01.16 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Non sarà alle Cayman col babbo?

Adriano Perrone 08.01.16 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gira e rigira, sempre lì arrivi.
E' la famosa scatola cinese, ma alla fine arrivi sempre ai soliti nomi, alle facce d'angelo.

Alessandro L. 08.01.16 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Dire che è una cosa VERGOGNOSA è dire POCO !!! Ma che si fottano ! E tutto resta com'è , questo è il GROSSO PROBLEMA!!!!

Mimmo ., Vicenza Commentatore certificato 08.01.16 16:44| 
 |
Rispondi al commento

tutti sapevamo che sarebbe partito l'attacco contro i 5stelle ma noi siamo duri a morire cari piddini del nazzareno e soci. per anni giustamente si e' parlato di conflitto di interessi di berlusconi ve lo dice uno ex di sinistra , ma il conflitto di intereressi che riguarda la sinistra e le coop e 100 volte superiore hanno interessi in tutti i rami gas , energia, sociale , cemento IL VERO PARTITO AZIENDA infatti molti politici del pd vanno a dirigere coop tutto regolare, infatti qui anche la colpa della destra che non hanno mai affrontato questo capitolo , e pensano agli affari di berlusconi. dunque culo e camicia sono , ma la magistratura mi chiedo cosa fa ? una volta pensavamo ai banchieri capitalisti del grande capitale , ora i capitalisti sono diventati gli eredi del ex pci questa e' la verita'.forza m5s non ci piegheranno

birimbi 08.01.16 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Si tratta di un conflitto di interesse grosso come una banca , e più si indaga e più si ingigantisce : gli Italiani lo hanno compreso bene .

E lo hanno capito ancora meglio i pidioti , che infatti e da un mese che si agitano sempre più nervosamente : chissà perchè ...

Un caro saluto ed un incoraggiamento a tutti i rappresentanti del M5S nelle istituzioni . Sono fiero di voi .

Gianfranco .

Gianfranco 08.01.16 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Evidentemente la "botta" e' stata piu' forte del previsto, sara' in convalescenza. Oppure aspetta con ansia i risultati delle indagini in corso per sapere quale fine la aspetta.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.01.16 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Sta magnando assieme ai banchieri MILIONARI.... sulla pelle dei FESSI... E NE RIDONO sghignazzando.

Mauro B. 08.01.16 16:32| 
 |
Rispondi al commento

è timida...

:)

ma è contro il reddito minimo...ergo...
:)

pabblo 08.01.16 16:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori