Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Gli spaventati

  • 90

New Twitter Gallery

m5s_vince.jpg

"Il PD ha paura del M5S? Sì, questo è evidente, ma non è questo ciò che sta alla base della campagna diffamatoria di questi giorni.
Spaventate sono alcune multinazionali, spaventate sono le lobbies di potere, spaventate sono le mafie che non a caso hanno cercato di infiltrarci e si sono ritrovate con un pugno di mosche in mano, spaventati sono le aziende del cemento, quelle dei rifiuti, quelle degli inceneritori, spaventati sono quelli che hanno rendite di posizione date da rapporti trentennali con amministratori PD, spaventati sono i nominati nelle partecipate, gli amministratori delegati, spaventati sono alcuni giornali che con il PD al Governo hanno le interviste esclusive, le soffiate un minuto prima, spaventati sono quelli che ricevono tangenti e favori, spaventati sono gli omertosi perchè temono di dover venire allo scoperto, spaventate sono le banche che da sempre riescono a far approvare il comma che le può salvare, spaventate sono le televisioni che da molti di questi soggetti ricevono milioni in sponsorizzazioni, spaventate sono quelle case farmaceutiche che ti fanno sentire malato anche se stai bene, i petrolieri che non fanno partire il mercato delle auto elettriche e non lasciano che venga potenziato il servizio ferroviario, spaventate sono le cooperative che temono possano finire i loro sgravi fiscali, spaventati sono anche quelli del favore, quelli che hanno un contatto in quartiere e in comune, quelli che "l'abuso edilizio ce lo condonano", quelli che "il figlio lo riusciamo a infilare nella scuola che ci piace di più", quelli che "la nonna la sistemiamo nella casa di cura più bella ma con uno sconto importante", quelli che "dai, tanto ho il permesso disabili", spaventati sono quelli che "finchè c'è il PD mi chiamano in tv", spaventati sono gli artisti da festa dell'unità che in estate si sistemano per tutto l'anno, spaventati sono quei dirigenti incapaci negli enti pubblici strapagati per giocare a Ruzzle, spaventati sono gli scrittori analfabeti ma adulati nei salotti delle librerie rosse, spaventati sono i professori universitari che non lasciano spazio ai giovani più bravi, spaventati i nuovi imprenditori rampanti di scuola e sanità privata, spaventati sono gli evasori e gli elusori fiscali, quelli che "tanto in Lussemburgo pago il 2%, ah ah ah", quelli che "la gara d'appalto la vinciamo sempre, non ti preoccupare" .
Spaventati sono tutti costoro e molti altri ancora.
Dall'altra parte ci sei tu che, a corrente alternata, ti senti un eroe e un coglione, che vai avanti accanto il M5S con un grande coraggio, ma a tratti sei pervaso dalla paura che non serva a niente e che non ce la faremo mai.
Io non lo so, forse è vero, forse non ce la faremo mai contro tutto questo sistema marcio che si è infilato nelle vene di milioni di italiani che ormai non lo vedono nemmeno più, non lo riconoscono, ma sono sicuro che quando guardo negli occhi un sognatore a 5 stelle la giornata è più bella e non resisto al desiderio di abbracciarlo.
Avanti tutta! Fino alla fine."
Max Bugani, candidato sindaco M5S Bologna

VIDEO Max Bugani sindaco di Bologna: Dalla parte dei cittadini onesti

acquistavvw.jpg

15 Gen 2016, 10:05 | Scrivi | Commenti (90) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 90


Tags: corrotti, M5S, Max Bugani, Pd, tangenti

Commenti

 

Ho fede nel M5S perché il M5S ha fede nella democrazia

Le tre parole simbolo della rivolu­zione francese: libertà, uguaglianza e fratellanza per me hanno un pro­fondo significato. Ho fede in questi pensieri degli illumi­nisti, ammiro coloro che hanno seguito con ingenuo entusias­mo Garibaldi che ha fatto un'Italia che lui stesso non ri­conosceva più sua.
Ho fede in tutte quelle parole che hanno sollevato i po­poli dalla tirannia e dall'ignoranza, a quelle parole che nel bene e purtroppo anche nel male hanno condotto al sacrificio persone che hanno avuto coraggio di affrontare un futuro nuovo.
Se oggi abbiamo la possibilità di cambiare il nostro futuro facendo una croce su una scheda anziché prendere i fucili lo dobbiamo a tutti questi sacrifici. Abbiamo un tesoro e lo disprezziamo.
Io sono il figlio di tutti quegli eroi, noti o dimenti­cati, sono come loro. I diversi siete voi, tutti uguali nella vo­stra indifferenza, nel vostro fatalismo, nella vostra rasseg­nazione.
Non siete degni né dell'inferno né del paradiso. Di questi ignavi Dante dice:
“Non ti curar di loro, ma guarda e passa”

Giorgio Misuri 19.01.16 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Questi onorevoli disonorevoli con quel ridicolo sorrisetto ipocrita impauriti come non mai si atteggiano nella loro idiozia, nei loro abiti firmati..., sembrano goffi spaventapasseri..
STI MAGNACCI LUSSURIOSI E VIZIOSI DEI NOSTRI POLITICONI POLITICANTI IDIOTI CON LE LORO RIDICOLE BOCCUCCE STRETTE, STRETTE E CON IL BUCHETTO POSTERIORE CHE SI STRINGE, SI STRINGE E POI SI ALLARGA PER POI STRINGERSI DI NUOVO E DI CONTINUO IN UN VALZER GIROTONDINO SENZA SOSTA CON LA LORO CODINA DI PORCO SEMPRE IN PRIMA LINEA, CHE TRASPARE A 360° IN TUTTA LA SUA RACCAPRICCIANTE NEFANDEZZA. HANNO PAURA, TERRORE DI TUTTI NOI? E DEVONO FERMARCI? AH SI'? AGGIAMMO PAZIENZA... N'ABBIAMO AMMACCATA A PONTA RA PENNA STILOGRAFICA DEL LORO STUDIO, DEL LORO GABINETTO...DEL LORO CESSO SATURO DI STRONZI A GALLEGGIAMENTO... E LE ATROCI SOFFERENZE MORALI E FISICHE SUBITE CONTINUAMENTE DAI TANTISSIMI CITTADINI POVERI CRISTI DOVE LE METTIAMO???

Andrea Cammarota, Caserta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.16 21:22| 
 |
Rispondi al commento

In un caos maledettamente contraddittorio; in una disorganizzazione enormemente disordinata; in un esibizionismo infinitamente farsesco, idiota e ridicolo vige, da che universo è universo, in tutti i campi, in tutti i luoghi, in tutti gli esseri crostali terresti, LA P A U R A, ad eccezione logicamente di quella "Massa" di coglioni, pardon di company associate/dissociate sottoposte/disposte a quei figuri innominabili che, non avendo, non provando mai alcuna sensazione, sono come, anzi sono fantasmi, ologrammi, zombie, mezz'uomini, quaquaraquà, chichirichi, ombre riflesse e rifratte, fotoni, onde e compagnia "brutta" appriesso 'e ppalle che non hanno..., insomma sono una specie di quella misteriosa materia relativa e sconosciuta differenziata/indifferenziata per fede e carità degli abissi centrali del centro della Terra avvolti in una convettiva CONSUETUDINE di ESSERI/NON ESSERI sotterranei CHE RUOTANO IN CONTINUAZIONE sempre in circolo attorno a se stessi.
Questi zombie, questi fantasmi da cui noi fessi ci facciamo così miseramente malgovernare, ci facciamo cosè miseramente trattare, insultare, denigrare, cominciano ad avere PAURA, PAURA di un'allarmante, sempre per loro, coscienza popolare che potrebbe da un momento all'altro spodestarli e infilarli nella merda. Come i Paperoni hanno paura di perdere anche una soltanto delle loro monetine d'oro, così questi zombi hanno PAURA che il popolo ormai allo stremo possa occupare, oltre la stampa anche i loro ricchi Palazzi del Potere.
E LORO HANNO ANCHE PAURA DI PERDERE QUALCHE SPICCIOLO E LA PAURA DEL POPOLO MESSO SU UNA CROCE E COSTRETTO A PORTARLA CON IL TIMORE CHE POSSA ESSERE INFILZATO DA UN'ULTERIORE SPADA DI DAMOCLE FISCALE, DOVE LA METTIAMO??? NON E' PAURA ANCHE QUELLA? I SUICIDI, LE MORTI MORALI E FISICHE DEI POVERI CRISTI TARTASSATI NON E' PAURA ANCHE QUELLA???

Andrea Cammarota, Caserta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.01.16 21:11| 
 |
Rispondi al commento

avanti movimento 5 stelle saremo sempre di più non mollate l'Italia a questi delinquenti

Gemma Murgia 18.01.16 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Certo che mettere Bugani a guisa di alfiere dell'etica sul blog, con quello che sta combinando a Bologna... come minimo é una scelta di cattivo gusto.

Edmond A., Zurich Commentatore certificato 17.01.16 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Eh allora , ma qui bisogna espugnare i comuni più importanti alle amministrative.
I cittadini 5S che hanno la fortuna e il dovere di governare bene devono lavorare sodo. E' vero che ormai siamo, anzi sono, in campagna elettorale perenne e quindi le grandi battaglie per no tav, no f35 sono trascurate però l'appunto che rifaccio è che il 5S non si esprime granché sull'evasione fiscale e sulle pensioni. Rammento che entrambi i problemi sono strettamente collegati ; con il primo si può risolvere il secondo.

Marco sacchi 16.01.16 19:30| 
 |
Rispondi al commento

è commovente e tragico, tutti speriamo e ci chiediamo da dove prendete la forza di andare avanti, e noi non facciamo altro che dirvi bravi, avanti, siamo fieri di voi. Ma anche il più bravo in guerra deve avere delle armi, non può difendersi a mani nude contro i cannoni. Dovete imparare a difendervi, a prevedere le trappole che vi tenderanno ovunque. Dovete essere tre volte più scaltri, più informati, più prudenti di questa gentaglia. Che dio vi aiuti, vi voglio bene e vi adoro.

Dagmar Schaegg 16.01.16 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Max, leggendo il tuo post non so xchè, mi e tornato in mente il video di Remo Remotti
"Mamma Roma"
https://www.youtube.com/watch?v=WC0uBCEjEdY
se già così mi fà venire la pelle d'oca, me lo immagino reppato su una musica giusta,prova a immaginarlo anche tu, ho lanciato l'idea a Fedez su facebook (sarebbe il massimo) vediamo cosa ne pensa.
Che ne dici?
Cmq sei grande....siete grandi !!!

Oskar Ravanelli Commentatore certificato 16.01.16 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Io non sono spaventata non vedo l'ora che si venga fuori da tutta sta feccia. Però attenzione chi ha mangiato indebitamente deve restituire alla collettività. Sennò e troppo comodo. E la giustizia se tale è deve essere indipendente dal potere politico per non esserne sopraffatta e schiavizzata.

Francesca Gioia 16.01.16 16:38| 
 |
Rispondi al commento

I giornalisti hanno la testa per spartire le orecchie! niente di più!

La campagna di quarto per diffamare il M5S si ritorcerà contro di loro!

Tutto quello che stanno facendo rende evidente che la scelta giusta per il futuro è il M5S!

Stanno facendo il pelo al movimento e fanno finta di niente sulle schifezze del PD e del PDL!

La base del PD vuole le dimissioni di moltissimi esponenti del PD! Ma renzie tentenna e dice che la sindaca di quarto fa bene a rimanere.
Però la sindaca non è persona attendibile.
Un soggetto che cambia versione come tira il vento fa bene ad andare con renzie!
Hanno lo stesso dna!

Poi i consiglieri che per mantenere il posto dicono che va capita la realtà territoriale... sono frutto della mentalità corrotta prodotta da comunisti socialisti democristiani.

BASTA

I cittadini votano il movimento non la sindaco o i consiglieri che sono pedine intercambiabili!
Ovvio che chi intende la politica come un mestiere non può capire!

Ma il cambiamento è possibile solo se intendiamo la vita politica come un servizio.

Ecco perchè 2 mandati forse sono troppi!

Paolo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.01.16 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Non si spaventano le decine di milioni di cittadini italiani per bene, se non proprio onesti. E sono quelli che voteranno M5S. E' su quelli che stiamo scommettendo, e' per loro che ci battiamo, per costruire un'altra Italia, quella che merita di essere.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.01.16 11:13| 
 |
Rispondi al commento

grazie! c'era bisogno di queste parole di "spiritualità guerriera" Condivido!

Antonio B., Padova Commentatore certificato 16.01.16 11:10| 
 |
Rispondi al commento

STAMANI SI E’ RIVISTA LA NOSTRA LADY DI FERRO LA DONNA DALLE PA***E D’ACCIAIO CHE INSIEME AL SUO LEADER DA DENTRO LE LORO IMPENETRABILI ARMATURE GESTISCONO TUTTA LA POLITICA ESTERA, ECONOMICA E POLITICA D’EUROPA CON LA STESSA DETERMINAZIONE DELLA THATCHER.
GUARDANDO IL NOSTRO SCEMO FIORENTINO ORMAI SCOPERTO E CACCIATO A CALCI IN BOCCA DAL PARLAMENTO EUROPEO INSIEME AL SUO BASTARDO CANE PADOVANO ( TOGLI QUA ED AGGIUNGI LA’ ED POI AGGIUSTIAMO TUTTO CON LA LINGUA ), OGGI PERO’ GONFIO DI BASTONATE SUL GROPPONE!
ED ASCOLTANTO LA NOSTRA LADY PESC INTERVISTATA MENTRE ERA DEDITA ALLO SHOPPING PER LE STRADE DI BRUXELLES; SENZA ACCORGERMENTE PURTROPPO HO AVUTO UN IMPROVVISO ALLENTAMENTO DEI MUSCOLI SFINTERALI E MI SONO C… SOTTO !!!
QUESTI SONO ITALIANI VERI CHE SI BUSCANO LA PAGNOTTA CON L’IMPEGNO ED IL SUDORE DELLA FRONTE!! LI MORT……SUA !!!
NON OSO PENSARE COSA SARA’ DI NOI ADESSO CHE QUESTI DECEREBRATI SI SONO ACCOLLATI ANCHE L’ONERE DELLA GESTIONE BELLICA LIBIACA !!!!! ASSALIRANNO PIAZZA VENEZIA CON LE TRUPPE CAMMELLATE!!!

gegè d. Commentatore certificato 16.01.16 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Modificando quanto si diceva nel 2012 per l'elezione a sindaco di Palermo dell'on. L. Orlando, "Megghiu u M5S canusciutu ca u bonu a canusciri". Specialmente quando i buoni sono i soliti noti che aiutano parenti, amici, conoscenti, ... chi gli ha procurato i voti per essere eletti. E non si rendono conto che così non poche altre persone finiscono con il trovarsi in difficoltà, con il doversi trasferire in altre regioni. E così aumenta la sfiducia nei partiti e nei sindacati e nelle istituzioni, ritenuti, a torto o a ragione, tutti almeno un po' colpevoli dei problemi dei propri famigliari.

Daniele Barattelli, Napoli. 16.01.16 10:18| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi voto 5 stelle, ma vi dico che non credo nel mito della perfezione. La realtà si palesa sempre più come una serievdi errori da correggere attraverso l'esperienza. Quindi quando governerà il M5S farà i suoi grandi errori.

bigvalue 16.01.16 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Non sono solo spaventati! ma terrorizzati!!!
Radio pannellina mi diverte sempre di più, insultano il Movimento chiamandolo ripetutamente Grillini..
sono alla frutta...

846 16.01.16 07:55| 
 |
Rispondi al commento

siamo con voi,avanti con determinazione ed ottimismo abbiamo bisogno di voi ,i mie figli hanno bisogno di voi ,avanti 5 stelle avanti!!!!!!grinta!!!

Ivanolucia 16.01.16 05:54| 
 |
Rispondi al commento

bisognava fare la guerra da subito come avevo detto io e come dobbiamo fare adesso perche chiaramente la situazione si risovera solo con:
o noi o loro...

enrico b., prato Commentatore certificato 16.01.16 00:07| 
 |
Rispondi al commento

Soli contro l'impossibile per i nostri figli

Antonio simonelli 15.01.16 23:37| 
 |
Rispondi al commento

Cosi si devono essere sentiti sul Titanic, ritenuto inaffondabile, nel momento in cui si sono resi conto che stavano per colare a picco.
Non mi fate pena politicanti, siete senza cuore e senza pietà, avete fatto morire di fame, letteralmente, molte persone, e avete tolto gli aiuti pure ai malati di SLA, staremo meglio senza di voi, nessuno e dico nessuno, vi riampiangerà.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 15.01.16 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici del mv5s buona sera caro Beppe Grillo è Casaleggio io franco è tutti il popolo italiani onesti delle loro paure non c'è frega un cazzo lo sappiamo bene!! È il nostro principio di non rovinarsi per questi criminali pur di difendere le loro famiglie sporche magnacci con i nostri soldi 💰 pubblici senza lasciare nulla a noi con i nostri fondi denaro 💰 pubblici come dissisero hai tempi morte 💀 tua vita mia, è per questo È ora di cambiare via lo Stato Mafia deve governare il mv5s io franco è questo ché voglio è tutti gli italiani anche quelli indifferente ma sotto sotto anno simpatia della novità di Beppe Grillo è Casaleggio è tutti il mv5s franco WMV5S

franco iannucciello 15.01.16 20:49| 
 |
Rispondi al commento

Terza parte: Nel frattempo la forza politica di opposizione, che punta esclusivamente all’alto obiettivo di riportare l’onestà nelle istituzioni, seguendo coerentemente la propria linea, espelle prima un consigliere perché eletto con i voti mafiosi e successivamente la sindaca stessa per non essersi dimessa a seguito dell’infiltrazione mafiosa nella votazione. Se si fosse dimessa, sarebbe potuta tornare presto al voto per chiedere di essere rieletta, forte del comportamento specchiato. Invece no,resiste La forza politica di maggioranza che cerca di mettere in cattiva luce la “ forza dell’onestà”, è nota per avere nelle sue fila ogni giorno indagati e arrestati e per aver foraggiato e fatto crescere da decenni mafia e malaffare ovunque ( esMafia Capitale), governando tranquillamente con pregiudicati. Addirittura prova pateticamente a ergersi a paladina della legalità e pretende di dare lezione in merito. Comico,se non fosse tragico! Avendo superato ogni limite di decenza, a quel punto cosa succede?Le persone cominciano a capire che è tutto molto strano e che dietro la grancassa mediatica fuori dal comune, c’è la paura diffusa nei malavitosi dell’avanzare della nuova forza dell’onestà, determinata nel voler realizzare cambiamenti radicali nell’azione politica.Scioccate e incuriosite, le persone si trasformano magicamente in “persone informate ” e capiscono che è necessario sostenere la forza dell’onestà per fare piazza pulita del malaffare in tutte le istituzioni e dei politici corrotti!

teresa47 15.01.16 20:39| 
 |
Rispondi al commento

:La vicenda Quarto costituisce un condensato impressionante delle problematiche italiane e dei comportamenti altamente edificanti ma anche in molti casi più inquietanti dei vari soggetti politico-istituzionali che in essa si sono mossi Per questo potrebbe costituire materia per un prossimo film di Zalone, che sarebbe capace di farci ridere anche di queste storie drammatiche. Prima parte: in un paese mangiato dalla camorra, la nuova amministrazione comunale si è messa in testa l’idea folle di riportare l’onestà , secondo la linea della nuova forza politica a cui appartiene. La sindaca si scontra subito con il comportamento mafioso di un consigliere addirittura appartenente al proprio schieramento politico. TV, giornali, Web, mettono in campo l’artiglieria pesante politico-mediatica e per settimane non parlano d’altro, fanno pelo e contropelo, indagano e passano al setaccio gli amministratori politici dell’onestà, cercano di infangare l’alta reputazione di cui godono i parlamentari della forza di opposizione.E’ commovente vedere i giornalisti felici come bambini nel poter dare tutte, ma proprio tutte, le informazioni del caso. Fanno addirittura a gara a chi dà le notizie più fresche e particolareggiate. A memoria, non si ricorda che sia mai accaduta prima una cosa simile per una forza politica e meravigliati ci si chiede: ma allora i giornalisti saprebbero anche dare informazioni riportando i fatti ! Questa è una vera notizia. La tesi prevalente nei media vorrebbe insinuare,non potendolo dimostrare, che i partiti sono tutti uguali, che tutti sono infiltrati dal malaffare, che anche la forza politica dell’onestà a cui la sindaca appartiene, sarebbe della stessa risma di tutte le altre le quali, è risaputo, hanno fama di aver sempre fatto affari con la mafia. A un certo punto, perfino dalla TV spenta sembrano arrivare notizie in merito. (segue)

teresa venditti 15.01.16 20:32| 
 |
Rispondi al commento

E' un post denso di verità...HANNO PAURA...E combattono con tutte le armi che hanno nel loro arco....

Ma l'immagine della TESTUGGINE 5 STELLE è grandiosa.....
Un esercito di cittadini alla conquista e alla difesa del proprio paese...un esercito imperiale...

caterina c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.01.16 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimo Max!
Hanno paura perchè il M5S ascolta solo una lobby...
LA LOBBY DEI CITTADINI ONESTI !!

Matteo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 15.01.16 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Max, avanti a tutta forza.
Sono sempre stato onesto, (educazione dei miei genitori), non ho mai rubato, mai sceso a compromessi con nessuno per ottenere favori, lavoro, agevolazioni, facilitazioni, ho sempre pagato le tasse che, con lacrime costate, con lacrime ho visto finire nell'ingordo baratro della famelicità politica, negandomi servizi mai attivati.
Solo con voi, del Movimento 5 stelle mi sento parte di uno Stato, non provo vergogna, non ho assolutamente paura, vedo un futuro, dopo 50 anni di vita dove nel cuore faceva strada solo l'abbattimento, la vergogna di essere italiano,il senso di impotenza legislativa, vedo, credo, sento che finalmente uscirò a riveder le stelle.
Sono stato, sono e sarò sempre con voi.
Grazie.

mic fan 15.01.16 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Max,
quell'avanti tutta, fino alla fine, è inquietante.
La fine non esiste.
Quelli che sono spaventati hanno già perso perché non capiscono gli eventi, il mondo che sta arrivando, la necessità di cambiare veramente, non capiscono che il Movimento 5 Stelle è l'insieme dei cittadini che vogliono far funzionare questo Paese. Abbandona i sogni(e i sognatori) e pensa alla realtà, che è in divenire.

Pier 15.01.16 19:28| 
 |
Rispondi al commento

"!AQUI NO SE RINDE NADIE,HIJUEPUTA!"
CAMILO CIENFUEGOS dicembre 1956

Alessio A. Commentatore certificato 15.01.16 19:04| 
 |
Rispondi al commento

spaventato è benigni roberto, giullare della Costituzione

claudio g., villorba Commentatore certificato 15.01.16 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Grazie.

Ivan Solinas, Scandicci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 15.01.16 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Ritengo che si ora di smettere di votare quelle leggi che fa questo governo abusivo anche se possono essere condivise perché questo presidente del consiglio fa il gioco delle tre carte, quando è in difficoltà mette in cantiere una legge con la quale è sicuro di avere l'appoggio della opposizione. Basta mandiamo a casa questo presidente non eletto e andiamo a votare.

Antonino Caracappa 15.01.16 18:42| 
 |
Rispondi al commento

http://www.huffingtonpost.it/2016/01/15/pomezia-m5s-appalti-coop-buzzi_n_8990512.html?1452876304&utm_hp_ref=italy

come vedete non passa giorno che......
l'opera di delegittimazione è all'inizio, evidentemente questo governicchio non regge per molto e SIA MAI CHE AL BALLOTAGGIO CI SIANO I 5 STELLE, bisogna seppellirli fino quando non si abbia la certezza che il ballotaggio sarà PD CON GLI AMICHETTI BERLEGAIOLI...PREPARATEVI A TUTTO

roberto b., torino Commentatore certificato 15.01.16 18:17| 
 |
Rispondi al commento

...si ma il M5S non arriverà mai al 51 %...e allora chiedo con chi farà il governo,anche se arriva al 35 oppure 40%?

alberto cremona, Milano Commentatore certificato 15.01.16 17:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spaventati sono i PARASSITI che non hanno mai lavorato ma hanno raccattato le briciole succhiando elemosine e mettendosi a disposizione dei porci, i maiali della politica, così per anni hanno vissuto nella porcilaia. Sanguisuga pidocchi, piattole, cimice sanno di non poter più succhiare la povera gente che non hanno più di mezzo litro di sangue. Il loro spavento deve essere la nostra legalità i cacciarli tutti indistintamente dalla A alla Z, prelati compresi che oggi inneggiano il popolo alla politica invece di pregare per la brutta sorte che ci hanno costruito; loro sempre vicini ai fedeli GENEROSI che rubano al popolo e elergiscono a loro, predicando povertà ma praticando sdegnosamente opulenza e sfarzo. VINCIAMO NOI.

Emilio C., MILANO Commentatore certificato 15.01.16 17:13| 
 |
Rispondi al commento

.. e poi gli evasori sono gli italiani

http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamentoeuropeo/2016/01/tra-renzi-e-juncker.html

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 15.01.16 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Di sicuro non e' spaventata la troika - che ha in mano poteri sovranazionali e politica monetaria e puo' tranquillamente decidere dei destini di un paese - se non accomodante

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 15.01.16 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Per molti anni dipendente della Banca Monte dei Paschi di Siena, ottimi impiegati, pessimi dirigenti. Chiedetevi il perchè?
Nessuno indaga seriamente, eppure temo che porterà al crollo del sistema bancario nazionale.
Tutti sanno e non parlano!
Spero in Voi!

Giordano Vigotti 15.01.16 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Spaventati sono i militanti sinceri del M5S quando vedono Bugani candidato sindaco imposto dalla Casaleggio Associati, invece di essere deciso dalla rete come sempre si è fatto e come si sta facendo per Roma e Milano:
http://democrazy.vanityfair.it/category/movimento-5-stelle/
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/macch-democrazia-diretta-quando-casaleggio-ordina-m5s-esegue-bugani-114492.htm

Spaventati sono i militanti sinceri del M5S quando vedono che il candidato sindaco Bugani raccomandava il suo amico Nik il nero (Nicola Virzì, caminosita e video maker(?)) ad Andrea Defranceschi, allora capogruppo cinquestelle in regione Emilia Romagna, chiedendo “solo” un lavoro fisso di 1500 euro al mese…
http://www.lastampa.it/2015/12/05/italia/politica/quella-mail-in-cui-bugani-chiese-al-ms-di-raccomandare-il-suo-amico-rMusL09WWUhVmEyUNe2yRI/pagina.html

Spaventati sono i militanti sinceri del M5S quando vedono che Nik il nero è stato talmente ben raccomandato da essere assunto in Senato.

Spaventati sono i militanti sinceri del M5S quando guardono negli occhi persone che si dicono del M5S, ma non vedono più un sognatore ma un intrallazzatore e burocrate di partito e non resiste al desiderio di allontanarlo…

Lùcio P., Ĩèsì Commentatore certificato 15.01.16 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel mio piccolo sostengo ,da sempre , l'ONESTA' intellettuale e morale .Sono io che ,rivitalizzato da gente come voi ,non posso fare a meno di respirare a pieni polmoni l'ossigeno che rappresentate in questo paese che confida di risolvere l'inquinamento con il palliativo delle targhe alterne .Le crisi di crescita ,e la storia ce lo insegna, fanno parte dell'uomo ,e dei sistemi sociali .GRAZIE , gli incidenti di percorso servono per maturare e migliorare . Buon lavoro a tutti

franco tommaso adiletta, roma Commentatore certificato 15.01.16 15:48| 
 |
Rispondi al commento

MAX, sottoscrivo col sangue tutto quello che ha scritto.....avanti così e cambiamo in meglio il Paese.

Peppe Todaro, Trapani Commentatore certificato 15.01.16 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Non siamo abbastanza incisivi… Se gli altri sono aiutati nelle interviste, noi dobbiamo essere trecento e uno volte più incisivi… Davanti ai media si deve aver il coraggio di "offendere"...

Alessandro B., brugherio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 15.01.16 15:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POTERE POLITICO ECONOMICO MAFIOSO saldati insieme, non faranno mai vincere il movimento, potranno lasciare qualche spazio di governo PER POI SCREDITARLO , faranno terra bruciata intorno... tenteranno ogni via per neutralizzare QUESTA ENORME MINACCIA PER I LORO ABUSI DI POSIZIONE, infiltreranno mafiosi camorristi spie e venduti al soldo del potere ... SE NON BASTA ARRIVERA'IL POTERE POLITICO che offrirà, posti, poltrone, prestigio, sicurezza ... e ... nello stesso tempo permetterà a chi esce PER IMPROVVISE CRISI MISTICHE, di tenersi tutto lo stipendio invece che devolverlo... e più di qualcuno abbiamo visto che accetta. Se non basta arriva in soccorso IL POTERE ECONOMICO che può offrire soldi infiniti INFINITI e più di qualcuno accetta, INCREDIBILE ANCORA NON BASTA... FORSE... e allora arriva il POTERE MAFIOSO ..........vi faccio una sintesi... PENTASTELLATI CONTRO UOMINIDIPOTERE.UOMINIDIPOTERE (UDP) ehi voi, siete bravi veramente bravi ed onesti, insieme cambieremo il paese , vi offriamo la presidenza , la vice , l'amministrazione delle partecipate, la dirigenza , la commissione ...... STIAMO INSIEME DAI... PENTASTELLATI (PS) no, voi siete marci e schifosi vi spazziamo via. UDP ehi meritate di più, insieme a noi diventate ricchi e non avete rompimenti di palle... PS allora siete sordi oltre che ladri e ruffiani NO... UDP che bella famiglia che avete , i vostri bambini , le vostre madri mogli i vostri cari sono proprio delle persone fantastiche...CI DOVETE FARE ATTENZIONE CHE NON SI FACCIANO DEL MALE, GIA' IERI IL PICCOLINO SBADATAMENTE LO ABBIAMO FATTO CADERE DALLA CULLA MA LO ABBIAMO PRESO AL VOLO...LA PROSSIMA VOLTA POTREBBE FINIRE SCHIACCIATO IN TERRA... VI CONVIENE? BACIAMO LE MANI . Vogliamo giocare a chi resiste FINO ALLA FINE? Per riuscire a battere UDP deve arrivare una valanga di voti UNA VALANGA , allora l'onestà vincerà sulla paura... FORSE

roberto b., torino Commentatore certificato 15.01.16 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Eh si, la casta è spaventata certo; e questo da un po' di tempo.

Santo Mazzotti, Remedello (Bs) Commentatore certificato 15.01.16 15:38| 
 |
Rispondi al commento

La vicenda di Quarto è stata ed è dolorosa, ma può insegnarci a prendere altre precauzioni che minimizzino il rischio di altre infiltrazioni.
Adesso però andiamo avanti e buttiamo giù questa casta di mafiosi-massoni dal piedistallo di merda, specialmente queste categorie di "spaventati" :
**i nominati nelle partecipate
**gli amministratori delegati
**alcuni giornali che con il PD al Governo hanno le interviste esclusive

Avanti M5S!!!

Carlo S., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 15.01.16 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Prima di leggere questo bellissimo post facevo parte di coloro pervasi dalla paura che non serva a niente e che non ce la faremo mai.
Grazie Bugani

Rizzo Nunzio 15.01.16 15:06| 
 |
Rispondi al commento

sono un compagno datato, Il PD è centrodestra, solo propaganda come Berlusconi, un invito a tutti i democratici onesti, VOTARE M5S, è l'unica speranza per battere l'illegalità. La domanda che faccio quando mi dicono ma a QUARTO..... rispondo per voi il M5S è o no contro la malavita organizzata? Questo è il problema, allora mi rispondono ''hai ragione ma stiano più attenti''. AVANTI CHE CE LA FAREMO A CAMBIARE QUESTO PAESE MALRIDOTTO DA AFFARISTI ED IMBROGLIONI.


sono spaventati anche quelli che hannno una pensione " retributiva" rubata alle generazioni future....

Roberto Melegari 15.01.16 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me Quarto è servito soprattutto per non parlare delle banche, coprire una vicenda vergognosa e in fase di gonfiamento con il solito metodo della propaganda di insultare l'avversario (i piddini non hanno guadagnato neanche un voto ma le banche zitte zitte aspettano che si calmino le acque).

Il problema in Italia è che i cittadini sono felicissimi quando riescono truffaldinamente ad ottenere i propri diritti normalmente negati, invece tristissimi se tali diritti vengono riconosciuti a tutti:
prevaricatori oltre il limite della stupidità poiché combattono in solitario per avere ciò che spetterebbe loro se pensassero invece di fregare.

La politica italiana ha sempre fatto passare come generose concessioni o deroghe (violazioni di regole) anche principi perfettamente normali che un buon governo metterebbe in pratica comunque:
semplificare le norme edilizie renderebbe inutili gli abusi e quindi i condoni, abbassare le tasse o alzare quelle per aziende straniere renderebbe inutile la sede all'estero, le case di cura dovrebbero costare meno per tutti, i parcheggi dovrebbero esistere per tutti rendendo inutile il permesso disabili....

Giustamente preoccupati invece padroni di banche, aziende farmaceutiche e televisioni che godono di favori immensi e totalmente immeritati senza i quali i raccomandati (perché di raccomandati è pieno anche il settore privato) finirebbero degradati o rimossi per affrontare la concorrenza di un mercato finalmente libero.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 15.01.16 14:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La lobby del farmaco tanto cara alla lorenzin è riuscita nell'impresa impossibile di provocare un morto per cannabis!!!

Complimenti!

Pur di far guadagnare i petrolieri e le aziende farmaceutiche questi criminali politici giocano sulla vita dei cittadini.

Chi non vuole la liberalizzazione o ci mangia o è un idiota.

Basta, la stupidità è stata al potere troppo a lungo, il cittadino non ne può più.

W il M5S l'unico coerente
Quarto docet

Paolo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 15.01.16 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Gli unici a non essere spaventati sono i mafistrati che con il rovescio dell'articolo 1 della Costituzione della nazione (post) fascista rendono il popolo sottano e dell'articolo 3 della stessa fanno ciò che vogliono spergiurandovi.
Tutti i "movimentisti" contattati e messi al corrente di reati commessi in contesto sopra descritto si sono comportati come gli altri "rappresentanti" del popolo sottano: orbu, surdu e taci...
Orbene, ordunque, cioè e comunque, da soli adelante hasta la bonficacion. Siempre.

Alberto Gramaccini 15.01.16 13:14| 
 |
Rispondi al commento

***** 10 MINUTI DI APPLAUSI *****

Bugani è la prova che quando sceglie Beppe,
sceglie sempre bene.

PZ 15.01.16 13:12| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE BUGANIIII
E
GRAZIEEEEE

AVANTI TUTTA, FINO ALLA FINE !

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 15.01.16 12:56| 
 |
Rispondi al commento

...una rinfrescata per tutti soprattutto coloro che hanno perso un pò di quel fenomenale e potente entusiasmo iniziale in grado di cambiare il mondo!!

gigi 15.01.16 12:54| 
 |
Rispondi al commento

che contonuino ad essere spaventati,avanti cosi l'onesta tornera' di moda

alvise fossa 15.01.16 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Ragazzi!... Sempre al vostro fianco!!! ;-)
Cordialmente Luca.
☆ ☆ ★ ☆ ☆

Domenico Cacciato, Canicattì Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 15.01.16 12:40| 
 |
Rispondi al commento

FORZA M5S VAI AVANTI COSI'purtroppo le mele marcie ci sono dapoertutto ...

wanda 15.01.16 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Post molto bello.
Nonostante tutta la disinformazione diffusa dai vari media (asserviti al PD e agli altri partiti) sul caso di Quarto, il M5S da' prova di onesta' e coerenza ancora una volta.
Ed io provo ancora piu' ammirazione e gratitudine di prima verso gli eletti del M5S. Avanti cosi'! Avete il mio supporto.
Se una persona non si limita a leggere solo i titoli dei giornali, ma cerca di approfondire, basandosi esclusivamente sui fatti, una situazione come quella di Quarto, be' allora diventa sempre piu' evidente quanto il PD stia cercando di manipolare la situazione. Il PD sta cercando di distogliere l'attenzione degli italiani dagli innumerevoli casi di corruzione che lo vedono coinvolto ed indagato, come per esempio Mafia Capitale, solo per citarne uno. Il PD sta cercando in ogni modo di discreditare il M5S, perche' sa che se si andasse a votare il M5S vincerebbe.
Tutto quello che sta succedendo mi da' ancora piu' conferma della profonda disonesta' del PD e mi convince ulteriormente della capacita', serieta', trasparenza ed impegno del M5S.
Grazie al M5S, l'onesta' sta tornando di moda!

Antonio 15.01.16 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Max,
grazie per il tuo "ben detto",
ritieniti abbracciato...
l'onestà tornerà di moda.
loro non mollano... noi neanche.
un caro saluto
tonino basile - roma

tonino b 15.01.16 12:11| 
 |
Rispondi al commento

il problema del m5s è comune a tanti altri "partiti" che hanno iniziato contando niente , quindi senza prospettive di affari. In questa fase i militanti sono idealisti, puliti , i e puri , ansomma gente che ci crede. Quando si aprono le porte del potere confluiscono faccendieri, marpioni e mascalzoni vari che vedono un terreno vergine dove poter crescere. è successo nella lega , nell'italia dei valori e nel psi del primo dopoguerra e sta succedendo nel m5s. La soluzione è quella di filtrare queste persone ma è una impresa ardua. Quando si ha una base di idealisti di poche centinaia di persone e si aprono prospettive di migliaia di poltrone , di casi come a quarto ne nasceranno tantissimi. L'espulsione non risolve niente, questi usano il movimento come trampolino di lancio, appena dimostrano le loro doti di corrotti , grazie alle loro referenze possono passare a partiti piu' qualificati in questo campo , come PD e FI per esempio.

angelo 15.01.16 12:08| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bellissimo post pieno di grandi verità.

Beppe C. Commentatore certificato 15.01.16 11:58| 
 |
Rispondi al commento

chi critica il movimento lo farà sempre e comunque quindi non ti curar di loro e avanti così.Chi non è d'accordo con le decisioni dei vertici esca senza creare problemi,non ci devono essere ombre oltre a quelle che già si inventano ogni giorno da più parti per mettere in difficoltà un partito che,è solo questione di tempo,diventerà il primo partito italiano.Grillo e Casaleggio stiano più attenti a chi si candida in rete perchè i fuoriusciti dai 5 stelle se li ritroverà poi il paese seduti in parlamento nelle file di altri partiti,purtroppo!!!

lucia riccio 15.01.16 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Si anch'io non lo so se sono cogliona nel sperare che gli esseri umani cittadini di questo paese abbiano un sussulto di dignità
Ma sto bene con i miei familiari che a tavola parlano di futuro
e utilizzano il loro tempo libero per una speranza che si chiama M5S

Rosa Anna 15.01.16 11:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

TUTTO VERISSIMO E QUESTO FA PAURA... FA PAURA.......PAURAAAAAA.
PERCIÒ NON FERMARSI MAI. W L'Italia e gli Italiani sani di mente che combattono contro questo sistema MARCIO E CORROTTO. BRAVO

Sergio bello 15.01.16 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo Strepitoso
Condivido tutto cpn la testa e con la pancia........
Non mollate io sono con Voi......
Giuseppe Ventura

Giuseppe Ventura 15.01.16 11:37| 
 |
Rispondi al commento

E spaventato sono io che mi faranno lavorare fino a 75 anni ,ripongo speranze nel prossimo decennio e citando Winston Churchill forse è la fine dell' inizio continuate così e per fiducia io aumenteró la mia prole grazie di tutto sopratutto per la linea dritta e conforme che avete detto è state dimostrando

mark pejo 15.01.16 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Grande, forza ragazzi avanti tutta, i giovani sono con noi, è i giovani sono il futuro dell'Italia..

#M 5 S, Italia Commentatore certificato 15.01.16 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada, pulita e ONESTA. Sarà un percorso lungo ma è importante credere in quello che facciamo. Dobbiamo dare l'esempio del cittadino ONESTO che oggi non c'è più. Mi sento orgoglioso di far parte del M5S.

Maurizio Lobbia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 15.01.16 11:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Cittadino Bugani, non dimentichiamoci di spaventare anche coloro che ci hanno governato da un ventennio a questa parte, che ce ne hanno combinate di tutti i colori, o non sono altrettanto poco simpatici?

john f. 15.01.16 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Max mi sono commosso forse sto diventando troppo vecchio: ma alla fine dell' elenco in Italia in quanti rimaniamo ??
Un po' di ironico sarcasmo per sorridere in questo sfacelo.
Grazie a tutto il M5S per quello che sta cercando di portare avanti.
uno di uno.

gabriele f., fabbrico Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 15.01.16 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Bologna merita amministratori onesti, capaci, trasparenti e appassionati come voi. Conoscendo ormai bene la macchina amministrativa e politica della città, saprete cosa fare nell'interesse dei cittadini.Se le persone saranno capillarmente informate sui contenuti del Programma, non potranno non votarvi.Avanti così, l'Italia pulita vi sostiene con la ragione e con il cuore

teresa venditti 15.01.16 11:11| 
 |
Rispondi al commento

bravissimi !!

ZUSTINO D., ROMA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alle Europee 15.01.16 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Condivido il pensiero di Bugani . Rappresenta perfettamente il mio stato d'animo attuale .

"Prima ti ignorano , poi ti deridono , poi ti combattono , poi vinci" . Siamo giunti alla terza fase di una vera e propria guerra che il sistema corrotto italiano sta combattendo contro il M5S e la sua voglia di legalità e trasparenza .

Un abbraccio ed un incoraggiamento a tutto il M5S . Continuiamo così . Anzi , più numerosi e squallidi sono gli attacchi che subiamo e più deve aumentare la nostra determinazione .

Gianfranco .

Gianfranco 15.01.16 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Io non sono spaventata! perchè credo in me e in voi che siete il braccio della mia anima e del mio modo di essere. A riveder le stelle, Grazie.

MONICa VIGNA 15.01.16 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Sono, sicuro che il PD ha paura di noi,alle prossime elezioni il la nostra percentuale supera di gran lunga il 52%,ho 60 anni e domando un po giro fra la gente, per chi vota alle prossime elezioni e tutti e dico tutti giovani e anziani,
Tutti mi rispondono M5S, in particolare tutti coloro di età 60 anni con tanti anni di lavoro
e non possono andare in pensione, tutti mi dicono di tassare le pensioni d'oro e il tetto massimo di 3000, togliere ai piu ricchi per dare ai poveri, questa sono le richieste,principali di tutte i cittadini che ho parlato.Molti mi dicono che cosi facendo si riesce a dare lavoro principalmente ai giovani , che al momento sono in una situazione di disagio enorme con pochissime aspettative di lavoro.Comunque tutti compatti Con M5S. Qualcuno Lassù ci ama

GIUSEPPE APICE, TORRE DEL GRECO Commentatore certificato 15.01.16 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Tenete duro e non mollate per nessuna ragione, avete scoperchiato il cosidetto caso di Pandora, se non fosse stato per voi tutto sarebbe come prima del vostro avvento. Riponiamo tanta speranza ma temiamo anche noi perché tutto il sistema è talmente ingarbugliata e profondo che sembra non se ne possa più uscire. Auguri!!!!!

Lorena zappellini 15.01.16 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo e accorato pezzo, che ti commuove e ti fa riflettere.

Sarà veramente dura nei prossimi mesi, pioveranno accuse a non finire e forse, visto che non tutti sanno resistere alle tentazioni, si verificheranno anche problemi simili da altre parti, ma alle prossime elezioni vedremo se veramente gli italiani sono forniti di un minimo di intelligenza e di amor proprio.

Grande Bugani, ti auguro tutto il successo possibile a Bologna.

Tails70 15.01.16 10:41| 
 |
Rispondi al commento

...cristallino! condivido e quoto.

yujiza inesilio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.01.16 10:36| 
 |
Rispondi al commento

semplicemente magnifico! BRAVO e BRAVO ancora!

il campagnolo 15.01.16 10:31| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+8
Tramonti a Nordest

(Quando si parte per la guerra? 092)


MANDI MAX

I tuoi pensieri sono beliissimi

e le tue parole riempiono il cuore di tutti noi.

Vai avanti e non mollare Max.

Un caro saluto dal Nordest.


-----------------------------


mandi.


.

epe pepe 15.01.16 10:23| 
 |
Rispondi al commento

i PDini se la fanno sotto dal terrore che stanno scivolando sulla stessa loro m...a!

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 15.01.16 10:20| 
 |
Rispondi al commento

BRAVO! Sono assolutamente d'accordo, stanno assistendo alla loro fine e tirano calci e fanno di tutto per non morire.
SPAVENTATE SONO LA MAFIA LA NDRANGHETA E TUTTE LE COSCHE MALAVITOSE che fino ad ora hanno fatto il loro comodo.
Io temo che tutta questa fetta marcia della società voterà PD ALLE PROSSIME ELEZIONI PURTROPPO ci porteranno pure le vecchiette di 80 anni, se ci aggiungiamo i vecchietti rincoglioniti allora vinceranno di nuovo.
LA VEDO DURA PER QUESTO
Ciao

Gianfranco Reggiani, Roma Commentatore certificato 15.01.16 10:19| 
 |
Rispondi al commento

FANTASTICO!!!!!!!!

Pino M., milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 15.01.16 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Il mio Augurio e che Bologna diventi il simbolo del cambiamento in Italia.
Da Rossa a 5 Stelle.
Forza Sindaco , Forza Bologna , Forza 5 Stelle.

Salvatore 15.01.16 10:12| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori