Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Trojan di Stato

  • 205

New Twitter Gallery


"Renzi dovrà venire quanto prima al Copasir per chiarire la vicenda sulla futura segreta struttura per la sicurezza cibernetica che con il passare delle settimane assume aspetti sempre più inquietanti. Ma in questi giorni, nel silenzio di molti, è emerso un ulteriore aspetto tutt'altro che irrilevante. Facciamo un veloce passo indietro per capire bene di cosa si tratta.
Siamo a marzo 2015, il Parlamento discute sul DL Antiterroismo e il governo prova a modificare l'articolo 266 - bis del codice di procedura penale, in materia di intercettazioni e di comunicazioni informatiche o telematiche. Si aggiungono le seguenti parole: "anche attraverso l’impiego di strumenti o di programmi informatici per l’acquisizione da remoto delle comunicazioni e dei dati presenti in un sistema informatico". Si trova quindi il modo di rendere legale il trojan di Stato dando la possibilità di accedere da remoto a pc e telefonini.
Dovete sapere che questi virus una volta iniettati riescono ad operare in modo completamente invisibile: infatti dopo aver penetrato ad esempio il vostro computer o il vostro telefonino, possono intercettare tutte le vostre conversazioni, email o qualsiasi altro tipo di scambio di dati, possono anche prendere documenti, foto e video e poi sparire senza lasciare alcun tipo di traccia, come se nulla fosse accaduto. Cosa ben più grave è che attraverso questi captatori si possono anche andar a modificare i contenuti dei file e dei dati presenti nei vostri computer e telefonini.
Insomma stiamo parlando di rendere completamente legale l'utilizzo di una tecnologia estremamente invasiva (considerata alla pari di un arma) che pone seri dubbi di costituzionalità. L'Italia, a marzo 2015, rischia di essere il primo paese europeo a fare una cosa del genere.
Succede che qualche parlamentare si ribella (il M5S è sempre in prima linea), il problema viene sollevato mediaticamente e il governo viene messo nell’angolo e costretto a stralciare la norma. La democrazia e la privacy degli italiani sono salve! Almeno per ora. Già, perché a Dicembre 2015, poche settimane fa, accade che una deputata del Partito Democratico, tale Maria Gaetana Greco, deposita una proposta di legge, la N.3470 riguardante esattamente la modifica all’articolo 266 – bis.
Si tratta di un preciso “copia ed incolla” della norma stralciata nel DL Antiterrorismo a marzo 2015.
Poche settimane dopo, gennaio 2016, qualcuno rovina i piani del Premier e la scandalosa vicenda Carrai diventa di dominio pubblico. A questo punto la situazione appare più chiara: nelle grigie stanze di Palazzo Chigi qualcuno stava scrivendo un decreto ad hoc per creare qualcosa di segretissimo che controllerà tutta la sicurezza cibernetica del nostro sistema Paese e quindi le informazioni di tutti gli italiani. Il Copasir ed il Parlamento ne sono ancor ora all'oscuro. Come se non bastasse, per avere massimo potere invasivo e totale libertà di azione, una deputata della maggioranza, del Partito Democratico di Matteo Renzi, aveva depositato una proposta di legge per riproporre il trojan di Stato nella speranza che nessuno se ne accorgesse (tra l’altro la deputata Greco non ha mai nemmeno trattato questi argomenti).

I giochi sembrano già fatti, a capo del tutto è pronto un fidato amico del Presidente del Consiglio, Marco Carrai, proprio lui, quello dell’affitto di casa per conto del Premier, quello dell’aeroporto di Firenze senza VIA (Valutazione impatto ambientale).

E’ tempo di riscuotere e l’amico Marco batte cassa all'amico Matteo, forse qualcuno in Presidenza del Consiglio non sarà felice ma il “Giglio Magico” ha sete di potere e di poltrone, poco importa se ci sono conflitti di interesse, poco importa se non si hanno competenze specifiche "suvvia in fin dei conti si tratta solo di Sicurezza Nazionale."

Il M5S continuerà a seguire attentamente l’evolversi di questa delicata vicenda che potrebbe compromettere l’equilibrio democratico del nostro Paese. Nel frattempo attendiamo Renzi al Copasir".
Angelo Tofalo, M5s Parlamento

31 Gen 2016, 10:34 | Scrivi | Commenti (205) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 205


Tags: carrai, copasir, firenze, renzi, trojan di stato

Commenti

 

DOVETE SAPERE TUTTI CHE L'ITALIA E' UNA FINTA DEMOCRAZIA CHE VIOLA COSTANTEMENTE I DIRITTI UMANI. IO SONO PERSEGUITATO DALLO STATO ITALIANO DA 17 ANNI. HO AVUTO UNA BRILLANTISSIMA CARRIERA DI AVVOCATO DISTRUTTA, MA QUESTO NON BASTAVA IL DANNO E' STATO FATTO ANCHE NELLA MIA VITA PRIVATA CON CONTINUE TORTURE PSICOLOGICHE. QUESTA E' L'ITALIA. E CHI TUTELA L'ATTUAZIONE DELLA NOSTRA COSTITUZIONE? TALE SOLO SULLA CARTA. NESSUNO. IO NON SAPEVO CHE L'ITALIA ERA QUESTA ALTRIMENTI ME NE SAREI ANDATO VIA SUBITO, TRENTA ANNI FA, E OGGI ERO UNA PERSONA FELICE CON UNA FAMIGLIA CHE NON MI E' STATO CONSENTITO DI AVERE. PENSO CHE NON VI PUO' ESSERE BENESSERE IN UN PAESE SENZA RISPETTO DEI DIRITTI FONDAMENTALI. IL TERRORISMO DEGLI ANNI 70 HA PORTATO A UNA DITTATURA CHE SI E' IMPADRONITA CON SOTTERFUGI DEL POTERE CHE SPADRONEGGIA CREANDO DANNI SU DANNI VISTO CHE VA TUTTO A ROTOLI E IL BENESSERE E' LIMITATO SOLO A POCHE PERSONE CHE GESTISCONO MALE IL POTERE TIRANNEGGIANDO I CITTADINI E TOGLIENDOGLI I DIRITTI FONDAMENTALI .

massimo proietti lupi 06.02.16 03:38| 
 |
Rispondi al commento

...si può averne due di TROJAN di stato?..
saludamusu a Tottu

Diego DellaVega, Sennori SS Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 02.02.16 21:55| 
 |
Rispondi al commento

..si può averne due di TROJAN di stato?....saludamusu a Tottu

Diego DellaVega, Sennori SS Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 02.02.16 21:49| 
 |
Rispondi al commento

...si può averne due di TROJAN di stato? Saludamusu

Diego DellaVega, Sennori SS Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 02.02.16 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Cos e'?La versione italiana della rete echelon o la versione telematica del Grande Fratello marchio mediaset

salvatore moretti 02.02.16 19:56| 
 |
Rispondi al commento

Perché sostengo che M5S deve votare no alla legge Cirinna.

Cari ragazzi portavoce, in 9 milioni e passa di elettori, vi abbiamo mesi lì con scopi ben precisi e con priorità assolute.

Tra queste non mi pare di ricordare argomenti riguardanti adozioni gay e matrimoni omosessuali.

Ricordo invece al primo posto quello di far saltare questo governo di delinquenti che sta affossando il paese.

Ora dunque vi/ci si offre la possibilità di farlo saltare e voi che fate? Votate la Cirrinná insieme al PD da SEL?

Ma abbiamo un minimo di strategia, di cammino comune per far saltare il governo o andiamo a caxxo di cane?

Mauro T., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 02.02.16 13:47| 
 |
Rispondi al commento

SE le cose stanno così, È INAUDITO!!!!!!!!!! MA CHE SIAMO DIVENTATI???? MA PROPRIO TUTTO È CONSENTITO AI NOSTRI "PADRONI"??????

V.S. 01.02.16 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Se un trojan è legale e addirittura di stato gli antivirus commettono un reato nel rilevarli quindi smetteranno subito di rilevarli per non essere confusi con i criminali informatici.... addio sicurezza informatica.
Ai tempi del fascismo c'era l'ovra, una polizia di stato che raccoglieva notizie più o meno private..... oggi c'è l'amico di Renzie a caccia di sovversivi antiregime allo scopo di fermarli per mantenere la poltrona.

Chiamare sicurezza informatica o cybersicurezza lo spionaggio è l'ennesimo stupro della lingua italiana (e ogni volta che c'è una maialata usano sempre l'inglese).

In attesa di rubbare i soldi nei conti correnti vogliono rubare le informazioni nei nostri computer (i ladri non colpiscono mai alla cieca, si informano sempre prima sul bersaglio da colpire).

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.02.16 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Ma basta con questa sceneggiata ! Stiamo sempre a criticare molto giustamente il PD e quando lo si può colpire non ci si pensa neppure ! Perchè diamo il nostro appoggio a renzi sulle unioni civili ? E' veramente così urgente , non ci sono cose più importanti come il reddito di cittadinanza ? ! La lotta alla povertà e ai suicidi per disperazione non è più importante del gay che vuole sposarsi ? Il governo ha investito 500 milioni per i poveri italiani e 2 miliardi per i clandestini , vi sembra normale o è una presa per il culo ? E' normale che Grillo si defili mentre si avvicinano le amministrative il cui risultato non interessa al bugiardo di Rignano ? Lui è lui e noi non siamo un cazzo ? E noi gli diamo una mano con la Cirinnà !


informazione! informazione!
W il M5S

gerardo lofoco 01.02.16 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Bingo!!! Nuovi indagati PD per corruzione elettorale:
- Pittella (Presidente Basilicata)
- Santarsiero (Consigliere Regionale Basilicata)
+ Ginefra e Pace sempre del PD

Ehi blog, facciamo un pò di pubblicità a lor signori?

niko d. Commentatore certificato 01.02.16 12:08| 
 |
Rispondi al commento

sul bail in un ottimo zanni

https://www.facebook.com/5stelleeuropa/videos/1649133832012285/

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 01.02.16 12:04| 
 |
Rispondi al commento

#M5S CACCIAMO LA KASTA...via TUTTI!!!
#M5S https://www.facebook.com/photo.php?fbid=836652443123567&set=a.665832663538880.1073741826.100003364560854&type=3

Giampaolo Segatel 01.02.16 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Israele/Territori occupati. Il premier israeliano Netanyahu due giorni fa ha accusato il Segretario generale dell'Onu di «incoraggiare il terrorismo» solo perchè aveva spiegato che qualsiasi popolo oppresso reagisce all'occupazione. Nessuno ha preso le difese di Ban Ki-moon. Si aggrava nel frattempo la frattura tra Israele e l'Ue sui progetti europei nell'Area C della Cisgiordania

Nessuno in difesa di Ban Ki-moon di Michele Giorgio sul Manifesto di giovedi 28 gennaio 2016

Una stretta strada di campagna nel villaggio palestinese di Takua a sud di Gerusalemme, nella Cisgiordania occupata, è il nuovo campo di battaglia tra Israele e l’Unione europea e, più in generale, dello scontro tra chi nei Territori occupati muove i suoi passi in linea con il diritto internazionale e Israele che fa riferimento solo alle sue leggi. Con un finanziamento europeo, gli agricoltori di Takua la scorsa estate avevano cominciato ad asfaltare la strada lunga 4 chilometri in modo da avere finalmente un accesso facilitato ai propri terreni coltivati. La tempesta è stata immediata. Una associazione israeliana “Regavim”, con forti legami con il movimento dei coloni ebrei in Cisgiordania, ha chiesto alla Corte Suprema e al Cogat, il coordinamento militare responsabile per gli affari civili nei Territori, di fermare i lavori.

Motivo di questa azione immediata, ha spiegato Ari Briggs di “Regavim”, è stato quello di impedire «l’espansione incontrollata» dei palestinesi. Briggs ha accusato l’Unione europea di agire nella «illegalità» e di non chiedere a Israele i permessi necessari per l’attuazione dei suoi progetti. La strada di Takua è in Area C, il 60% della Cisgiordania palestinese occupata nel 1967 che, quasi 23 anni dopo la firma degli Accordi di Oslo, resta sotto il controllo esclusivo di Israele. In questa vasta area vivono oltre 300mila palestinesi e altrettanti coloni. Lo scorso 14 gennaio era stato lo stesso premier Netanyahu, durante un incontro con la stampa estera, a chiedere

Franco Rinaldin 01.02.16 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Se continuano così col "Grande fratello" mi sà che otterranno solo che la gente torni ai moti carbonari, le notizie a chi dovevano arrivare arrivavano comunque! Pizzini? Mi fà ridere questa gente ossessionata dal sapere prima le cose e del TOTALE CONTROLLO, non sà che più agisce in questo modo più si fà odiare.

Pietro M., Villarfocchiardo Commentatore certificato 01.02.16 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Le urla di dolore che si innalzano tutti i giorni dal Movimento5stelle che accusano delle quotidiane malefatte di chi ci governa e comanda, spero che non rimangano inascoltate totalmente dal popolo volutamente ignaro e tenuto tale dall'informazione del potere. L'unica cosa è un passaparola. Se ne parli bene o male, basta che se ne parli.

john f. 01.02.16 10:12| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia che fú nazifascista oggi credo che lo sia ancora!Questo potere prepotente e protetto fa schifo al bene del futuro dei nostri figli costretti sempre ad emigrare ,emigrare per sempre per il bene dei cafoni massoni

claudiog 01.02.16 09:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Benissimo! Tra poco ci saranno pure le liste di proscrizione... addio a tutti. Il trojan perchè non lo usa per i suoi amici di dx e di sx.
A breve dovremo usare linguaggi criptati ed ascoltare radiopraga.
Sembra tutta fantasia, ma potrebbe divenire realtà. Anzi.

john f. 01.02.16 09:47| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimi bisogna fare casino per far conoscere questo tema agli italiani. Suggerisco una bella passeggiata dei nostri parlamentari fino al QUIRINALE, durante la quale spiegare alla stampa il pericolo di dittatura che andranno a riferire a Mattarella.

federico2 s. Commentatore certificato 01.02.16 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Ci hanno rotto i coglioni per una vita col problema delle intercettazioni telefoniche, invece la manipolazione informatica va bene? E' uno schifo, l'Italia è in mano ai lobbisti. La destra mi ha deluso (ma quale destra?), della sinistra è meglio non parlare (siamo tutti uguali, certo, nella sfiga!),il M5S è l'unica speranza di trasparente onestà. Spero non rimanga una speranza.

FrancoMas 01.02.16 09:44| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia e gli Italiani si devono difendere da questo Governo che ci metterà tutti in un angolo, questi programmi potranno essere usati anche nella trasmissione dei dati elettorali, stanno cercando di chiuderci ogni via di scampo si stanno impadronendo del nostro futuro.

Ragazzi del Movimento siete la nostra ultima possibilità , avrete sempre il mio appoggio e voto.

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 01.02.16 09:39| 
 |
Rispondi al commento

I democristiani fascisti che hanno fatto affari con le mafie (il più brutto affare é la terra dei fuochi)per mantenere il controllo di tutto!oggi Poletti (socio di Alfano e verdini)e i suoi amici ci provano con i 320 euro per i poveri con figli che è una elemosina massonica per accaparrarsi voti

claudiog 01.02.16 09:39| 
 |
Rispondi al commento

una sana riflessione da fare (il bambino e l'acqua sporca)

http://www.aldogiannuli.it/tempeste-in-casa-m5s/

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 01.02.16 09:32| 
 |
Rispondi al commento

http://www.newspedia.it/il-pd-fallisce-sui-social-network-non-sono-controllabili-come-tv-e-giornali/

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 01.02.16 08:58| 
 |
Rispondi al commento

Brave le nostre sentinelle!

marica castellano 01.02.16 08:58| 
 |
Rispondi al commento

L’informazione “italiana”.

Patrizia Bedori, candidato Sindaco di Milano per il M5S
Ieri pomeriggio tutte le televisioni hanno “annunciato” ripetutamente che a Milano il Centro destra ha trovato l’accordo (Berlusconi, Meloni e Salvini ) per le candidature “unitarie” a Sindaco di Milano e che il Pd è pronto con le candidature per le primarie.
Non un “accenno” alla candidatura a Sindaco del M5S di Patrizia Bedori già annunciata sul Blog di Beppe Grillo il 16/12/2015, uscita dalle “primarie on line” del M5S di Torino fatte il 09/11/2015.

http://www.02blog.it/post/88550/patrizia-bedori-chi-e-candidato-sindaco-movimento-5-stelle

http://www.panorama.it/news/politica/chi-e-patrizia-bedori-candidata-sindaco-milano-m5s/

Vincenzo Matteucci 01.02.16 08:23| 
 |
Rispondi al commento

beh che dire ......
qui si parla di sicurezza informatica .....
quello che ho visto questa sera in un servizio delle iene ha DELLO SCONCERTANTE.
Una "iena" ha filmato per un giorno (a Prato, FIRENZE ... ma guarda un pò)
una "zona" di spaccio eroina.
In pratica, si tratta di un negozietto "etnico" dove i proprietari vendono
cianfrusaglie africane, attorno a questo negozietto ruotano una 10ina di
"scagnozzi", tutti africani, che vendono la droga anche a minorenni.
Dopo aver filmato per una giornata intera tutto questo schifo, la "iena" è
andato di persona a "stuzzicare" questi soggetti (spacciatori) chiedendo loro a quanto
vendono la pallina di droga che tengono nascosta in bocca sino al momento della vendita, se sanno che in Italia è pratica
ILLEGALE.
Gli africani per contro .... chi scappava a gambe levate chi dopo aver
inghiottito la pallina di eroina mostrava che in bocca non aveva proprio
nulla, fino ad arrivare al "boss" (evidente) di questo giro che guarda caso è il proprietario del negozietto.
Nel mentre ha provato a chiedere ai vigili urbani se sanno di questo
"traffico", vigili che per tutta risposta hanno dichiarato che lo sanno e
poi hanno continuato a farsi i fatti loro.
Ho scritto sopra dell'incredibilità di ciò che successo alla fine del
filmato.
Nella zona stava passando una VOLANTE DEI CARABINIERI, EBBENE,
DOPO AVER FERMATO LA VOLANTE PER DENUNCIARE LA COSA, MENTRE LA "IENA" STAVA
PER CHIEDERE IL LORO INTERVENTO SUPPORTATO ANCHE DAL FILMATO CHE AVEVA
REALIZZATO DURANTE LA GIORNATA, SI È SENTITO CHIARAMENTE IL CARABINIERE AL
LATO PASSEGGERO DIRE AL SUO COLLEGA (ALLA GUIDA):"VAI, VAI, ANDIAMO, ANDIAMO".
I CARABINIERI SONO SCAPPATI COME FOSSERO DELINQUENTI.
Viene quasi il dubbio che pure loro, CARABINIERI, fossero passati di li per
prendersi la loro DOSE QUOTIDIANA (ripeto che questo il dubbio che sorge visto il loro comportamento).
Firenze (e dintorni).... che belle città, Italia, che bello schifo di paese.

mario 01.02.16 00:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che mi fa incazzare di più è che questo finto sinistrosso e riuscito a prendere per il culo tutta la vecchia dirigenza del PD e persino un vecchio comunista come Napolitano.E' un pallone gonfiato che ostenta sicurezza conscio del fatto che ha le spalle coperte da quei poteri forti che lo hanno messo a quel posto. Rimpiango Berlusconi, il che è tutto dire.

annunziato l. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.02.16 00:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ot

Paese strano l'Italia se prendiamo in casa un animale sappiamo che questo ha

il diritto di non essere abbandonato

il diritto ad essere curato

il diritto a non essere maltrattato

poi invece si negano i diritti a persone solo xchè diverse?

che strano paese l'Italia

buona notte ai monelli del blog

old dog 01.02.16 00:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutti color che hanno dubbi sul M5S che pensano che sia un partito disonesto, con dei leader invece che un sistema di scelta collegiale, che poensano che il Movimento non sia loro congeniale ...

Vi insegno una cosa ... E' semplicissima ... Non ci votate ... E passa.

Della gentarella che vota gli altri partiti nella speranza di ricevere briciole in cambio non sappiamo che farcene ...

VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE!!

ISCRITTI, DIRETTORIO, GRILLO E GIANROBERTO ... VIVAT!!!

Fra cachio da Velletri 31.01.16 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Virando dalle diatribe con qualche insulso blogger che vien qui a dar lezioni di modernità o coerenza, questa sera il post mio mio sarà questo.

In Italia, purtroppo, siamo tutti infarciti di una solida morale che deriva dalla religione che impera in questo paese, la religione cattoqualcosa.

E questo sia che si sia fascisti, sia leghisti, sia cummunisti sia, mi spiace, che si sia anarchici. I democristiani manco li prendo in considerazione ... Sono tanti, in minoranza (secondo loro) estremamente rilevanti nelle decisioni per il paese ed i cittadini tutti.

Quel sottofondo di cattoqualcosa ci accompagna dalla nascita e ci fa, comunque, essere legati ad una morale (quasi) comune.

Per qunato uno si lavi con letture appropriate, ragioni in maniera il più possibile pulita e laica, le memorie marchiate dalla nascita riportano la personale morale a qualcosa di cattoqualcosa.

Non penso ci si possa fare qualcosa. La dignità, il pensiero sulla famiglia, sul pisello e sulla patata, sui gay, sulle lesbiche, sulla scuola, sono sempre infarciti da qualcosa di cattoqualcosa.

Ovviamente le sfumature sono essnziali, come sempre, c'è chi si può e deve fregiare di pensiero d'avanguardia puro. Ha ragione.
Eppure per il fatto di essere nato fra la Val d'Aosta e Pantelleria gli da quel sapore cattoqualcosa che lo rende semplicemente ... italiano.

E' il marchio di fabbrica che ci fotte e ripeto, penso ci sia poco da fare. Biosgna farci i conti con questo piuttosto che scontrarcisi ottusamente. Accettare questo fatto, è il primo passo per affievolirlo e magari liberarsene, dopo qualche generazione.

Buonasera blog.

Fra cachio da Velletri 31.01.16 23:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riflessione sulla parola "DEMOCRATICO"...

dal vocabolario

della democrazia; che si ispira ai principi della democrazia: governo, partito democratico; sentimenti democratici

si dice di chi, pur occupando una posizione preminente, si comporta con semplicità e affabilità

chi ha idee democratiche o si comporta in modo democratico

Democrazia sempre dal dizionario...

forma di governo in cui la sovranità appartiene al popolo, che la esercita direttamente o mediante rappresentanti liberamente eletti.


E' EVIDENTE CHE IL Piddì non sonlo NON è democratico ma addirittura è ANTIDEMOCRATICO.

Suggerisco pertatno di cambiare il nome e chiamarlo sul blog PARTITO DISONESTAMENTE ANTIDEMOCRATICO perché una persona oneststa alla quale viene dato un incarico che NON MERTITA (contro la maggioranza del popolo) semplicemente LO RIFIUTA altrimenti se LO ACCETTA è MORALMENTE ED ETICAMENTE DISONESTA!

parole parole paroleeeee 31.01.16 23:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..il Bomba si gonfia sempre più.. bisogna farlo scoppiare al più presto..per il bene del paese...

pasquino 31.01.16 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Il Movimento 5 Stelle è rivoluzionario perchè ha messo gente onesta nelle stanze dei governi o delle opposizioni.

Se non è riuvoluzione questa, non so cosa potrebbe esserlo.

Milena B. è del partito P.iD.occhio ... Mo c'ho le prove ... ^_^

Smascherato uno ... Come volevasi dimostrare ... ^_^

Fra cachio da Velletri 31.01.16 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Milena B.

Tu sei capace solo ad estrapolare parti di messaggi e scrivere, di conseguenza, ciò che ti pare e le tue conclusioni in base a ciò che vedi(mi sorge, fra l'altro un dubbio ... Fossi tu che pretendi che gli altri accettino solo i tuoi ragionamenti?).

Bene Scoperta una P.iD.occhia del partito P.iDocchio.

Tante belle cose a te e al florentino buciardo con le consonanti aspirate.

Oltre quel che scrissi aggiungo che sei anche ottusa ... ma data la provenienza e chi voti, non mi stupisco.

Stai bene. ^_^

Fra cachio da Velletri 31.01.16 22:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

finchè il M5S non sarà al governo il Paese muore.

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 31.01.16 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Ma la "n" è proprio necessaria?

Guido Avidano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 31.01.16 22:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN grazie a Angelo Tofalo. Sono cmq spaventata. Andiamo sempre peggio.

Gabriella . Commentatore certificato 31.01.16 21:36| 
 |
Rispondi al commento

potrei avere lumi?

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=474855319372186&set=a.108849522639436.1073741827.100005431659171&type=3

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 31.01.16 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pd, è corsa al tesseramento: barboni, albanesi e africani

Tensioni in vista del congresso: in tutta Italia boom di nuovi iscritti. Il sospetto è che qualcuno voglia pilotare l'assise "comprandosi" i consensi

D’accordo, ci sarà pure un problema di croci più che di bandiere a sinistra del Pd, come ha sostenuto Matteo Renzi alla Leopolda di Firenze. Ma qualcuno avverta il sindaco ex rottamatore, avvinto come l’edera all’immagine di se stesso, che il vero problema del Pd si chiama tesseramento, con congressi locali annullati, file sospette davanti alle sezioni, extracomunitari registrati a loro insaputa e via di questo passo. Di tessere false, o tarocche, si può anche morire. E non solo di quelle a dire il vero.

La kermesse fiorentina di superego LoRenzi il magnifico rottamatore non è stata solo una festa strapaesana per lanciare gli slogan del predestinato alla segreteria del partito, ma una ghiotta occasione per allargare la mailing list di simpatizzanti e amici. Per accedere alla Leopolda, infatti, era necessario registrarsi. Una volta ottenuto il badge con il proprio nome, in cambio, si riceve la E-news di Renzi. Alle primarie dell’8 dicembre questo formidabile elenco del telefono renziano tornerà molto utile. E sicuro servirà a mobilitare le truppe cammellate. Alla faccia dello spontaneismo e della politica fatta con formule semplici. Niente e più scientifico della pseudo linearità di Matteo.

http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/1340417/Pd--e-corsa-al-tesseramento--barboni--albanesi-e-africani.html

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 31.01.16 20:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. SIMPATICO

Vittorio Feltri show con Cruciani: "Mi piace la figa, mi innamoro 12 volte al giorno. La famiglia? La cosa peggiore mai inventata"

Il Family Day? "Una cosa veramente fastidiosa. Che te frega se uno è frocio o non è frocio. La famiglia è la cosa peggiore che l'uomo abbia inventato. Tutti i guai peggiori nascono in famiglia". Un caustico Vittorio Feltri si sfoga a La Zanzara su temi delicati come omosessualità, unioni civili, amore. E usa la clava. Incalzato da Cruciani e Parenzo, il fondatore di Libero si scatena quando si parla di "poliamore": "Io mi innamoro 12 volte al giorno: sono passioni che poi mi passano in fretta. È noioso relazionarsi a una sola persona". Al tecnico dell'Inter Roberto Mancini, offeso per il "finocchio" urlatogli contro dal collega del Napoli Sarri, consiglia un po' più di ironia: "Non è che è successo il finimondo. Se un signore dà del finocchio a un altro signore, cade la repubblica. Ma se uno dà a me del puttaniere, nessuno muove un ciglio. Però si deve potere scherzare. È possibile che si possa scherzare su tutti, anche sui carabinieri, ma non sui gay, altrimenti sei omofobo? Cerchiamo di darci una calmata". Tollerante sì, ma sicuro su una cosa: "La figa mi è sempre piaciuta, forse mi piace anche adesso, ma non mi ricordo perché".

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 31.01.16 20:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Havering, la città che ha votato l'uscita dall'Unione europea

La cittadina, vicino a Londra, ha approvato una mozione che proclama il quartiere "fuori dall'Europa"
Il motto del municipio di Havering è "Libertà" e in modo libero hanno scelto di non attendere il referendum sulla cosiddetta Brexit che il premier David Cameron ha promesso alla sua nazione dopo il termine dei negoziati in corso per il «rimpatrio» dei poteri dall'Ue.
I consiglieri comunali con una iniziativa hanno approvato una mozione che proclama il quartiere, nel sobborgo nell'est di Londra, "fuori dall'Europa". Non solo hanno anticipato i tempi della burocrazia ma ora chiedono al resto della Gran Bretagna di salutare Bruxelles. Havenring con questa scelta diventa la prima amministrazione locale del Regno Unito a dichiararsi "de-europeizzata".

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/havering-citt-che-ha-votato-luscita-dallunione-europea-1218839.html

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 31.01.16 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Controllano pure le reti tor perche se navigate con tor duu certi siti successivamente vi arrivano delle email associate alla vostra ricerca sui motori.
Questo significa che gli spammatori di email hanno trovato il modo di bucare anche i dati criptati

cetto laqualunque 31.01.16 19:39| 
 |
Rispondi al commento

https://secure.avaaz.org/it/belgian_nuclear_shutdown_loc/?bEEWzdb&v=72243&cl=9387638386

brigitte pascale 31.01.16 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo sorbirli ancora per molto quei due visi di q.lo?

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 31.01.16 19:18| 
 |
Rispondi al commento

cmq, giusto per info, quello che ha inventato la questione merdionale è stato battezzato da Gramsci come reazionario
come stimolo, non altro
poi ovvio che ormai siamo tutti meridionalisti, per forza di cose..

A.A.A. 31.01.16 19:17| 
 |
Rispondi al commento

PANCHO PARDI :
Leggo che Benigni ha dichiarato che voterà Sì alla deformazione costituzionale del Senato. Ricordo che Benigni ha svolto in TV un programma di illustrazione della "Costituzione più bella del mondo". Voglio sperare che non abbia letto una riga del testo che modifica la Costituzione.
Se l'avesse letto voglio sperare che non avrebbe parlato così. Se invece l'ha letto lo sfido a leggere davanti al suo pubblico l'articolo 70 originale e subito dopo la sua modifica.

Vediamo se riesce a convincere qualcuno.

Ecco qui sotto il confronto tra i testi. Forza Benigni, provaci!

Art. 70 originale:

La funzione legislativa è esercitata collettivamente dalle due camere.

Art. 70 modificato:

La funzione legislativa è esercitata collettivamente dalle due Camere per le leggi di revisione della Costituzione e le altre leggi costituzionali, per le leggi di attuazione delle disposizioni costituzionali in materia di referendum popolare, per le leggi che autorizzano la ratifica dei trattati relativi all'appartenenza dell'Italia all'Unione europea, per le leggi che danno attuazione all'articolo 117, secondo comma, lettera p), per la legge di cui all'articolo 122, primo comma e negli altri casi previsti dalla Costituzione. Le altre leggi sono approvate dalla Camera dei deputati. Ogni disegno di legge approvato dalla Camera dei deputati è immediatamente trasmesso al Senato della Repubblica che, entro dieci giorni, su richiesta di un terzo dei suoi componenti, può disporre di esaminarlo. Nei trenta giorni successivi il Senato della Repubblica può deliberare proposte di modificazione del testo, sulle quali la Camera dei deputati, entro i successivi venti giorni, si pronuncia in via definitiva. Qualora il Senato della Repubblica non disponga di procedere all'esame o sia inutilmente decorso il termine per deliberare, ovvero quando la Camera dei deputati si sia pronunciata in via definitiva, la legge può essere promulgata. Per i disegni di legge che dispongono nelle materie di cu

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 31.01.16 18:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

credo che bisognerebbe affrontare una liquidazione totale degli attuali servizi segreti ed una loro rifondazione completa.
Come si fa a curare gli interessi del popolo sovrano, se i servizi sono una succursale della cia, del mossad, dei servizi tedeschi e francesi?
La storia del passato non ci ha insegnato niente?
Quando riusciremo ad avere dei servizi segreti veramente italiani e non deviati da infiltrazioni straniere e mafiose?

cosimo 31.01.16 18:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I P.iD.occhi (supporters del partito P.iD.occhio) sono cresciuti ultimamente qua sopra e fanno proprie le critiche di alcuni di noi.

Mi sembra evidente che usano le nostre stesse parole e ce le rivoltano contro.

Tanto per essere chiari,

secondo me l'uno vale uno per adesso è solo una grande stron2ata ... Vedi Quarto ... e capisc'a me ...

Buonasera.

P.S.: l'uno vale uno con la sua piattaforma è bellissimo, sono daccordo. Ma usandolo solo noi, con tutti gli infiltrati che s'infiltrano, col fatto che siamo italiani e pertanto un po tardi, col fatto che gli altri partiti NON USANO uno strumento simile, A MIO PARERE, (MAIUSCOLO PER NON CREARE EQUIVOCI) diverrebbe lo strumento per non giungere a nulla.
Gia negli EX-meet up si vede cosa succede e s'infiltrano dei figli di buona donna che metà basterebbero ... Lo strumento Internet va reso disponibile a TUTTI e tali strumenti ANDRANNO ALLARGATI A TUTTI I PARTITI ... Altrimenti si combatte ad armi impari e saremo sempre destinati alla sconfitta.

Me ne impippo se non siete in accordo, questo è solo uno dei tanti pensieri qua sopra, pertanto soggettivo, pertanto passibile di critica.
Mi stanno in pizzo al ca22o quelli che NON VEDONO i risultati del M5S fino ad oggi e si attaccano alla CACCOLA DELLA PIATTAFORMA COL 1 VALE 1 ... Senza porre tale fatto in relazione al resto ... Per esempio i risultati TANGIBILISSIMI avuti sinora dall'impegno di parlamentari, senatori, sindaci, amministratoti, militanti ...
E che ca22o!!!

Per i PiD.occhi che invece son qui a svernare con tali fatti, sfracellando i colleoni con sempre le stesse argomentazioni; basta poco tempo e vi smaschererete da soli ... P.iD.occhi!!

Fra cachio da Velletri 31.01.16 18:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questo modo qualche malintenzionato potrebbe creare prove false per rovinare qualcuno che dà fastidio. Si potrebbero trasferire file falsi, fare connessioni a siti ad insaputa del malcapitato per creare un profilo di persona del tutto fasullo, per poi farlo morire nelle carceri italiane. Cose che credo facciano da sempre comunque.

Vittorio Corridori 31.01.16 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Trojan di stato.
Consolidamento della dittatura attuale.
Da sempre sanno tutto di tutti.
La pravicy serve alla casta per cavilli legali,in effetti essa non esiste.

salvatore castellano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 31.01.16 18:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I cittadini italiani dopo aver creduto di essersi lasciati alle spalle la miseria, le violenze e gli abusi di potere sono alla disperazione. L’ostinazione della classe politica nel non voler ammettere di essersi fatti abbindolare dal mito del capitalismo finanziario, quale miglior sistema di spartizione delle risorse, dimostra quanto sia inadeguata a governare. Non riconoscere il madornale errore di valutazione è gravissimo: come si può parlare di efficienza, di crescita, di civiltà in una situazione in cui l’intera classe lavoratrice viene privata dei suoi diritti, del lavoro e perfino della dignità? Come si può definire efficienza quando la ricchezza prodotta viene distrutta per decine di migliaia di miliardi, mentre milioni di persone non hanno di che sfamarsi? Come si fa a parlare di progresso quando nel giro di pochi anni nel mondo i disoccupati diventano 230 milioni? Che progresso c’è in questa globalizzazione dei mercati, che trasferisce le ricchezze in poche mani, depredando tutti gli altri? Come è possibile negare questo gigantesco imbroglio? Questi sono crimini di cui dovranno rispondere non solo i capi di Stato, le banche mondiali e le multinazionali ma anche la stampa, che appoggia questi criminali invece di denunciarli. Occultare gli orrori commessi ai danni dei cittadini significa darli in pasto ai predatori. Gli uomini di potere sono sempre stati sordi muti e ciechi nei confronti delle popolazioni, ma gli attuali hanno superato ogni limite. Ora non si occupano più di governare il proprio paese ma di curare gli interessi delle banche mondiali e delle multinazionali fino al punto da inventarsi nemici e arrivare addirittura anche a compiere stragi contro i propri cittadini per terrorizzare tutti gli altri, dando la colpa a questi fantomatici nemici e scatenare la loro rabbia per spingerli ad accettare qualsiasi vile decisione politica ed economica, che mai riuscirebbero ad ottenere senza la paura e la rabbia.


ennesima dimostrazione trentennale che il peggior nemico del popolo italiano è sempre il governo di turno ! all'estero non so.

mario d., orbetello Commentatore certificato 31.01.16 18:17| 
 |
Rispondi al commento

ot

il governo renzi...alcune perle

500milioni per la lotta alla povetà vs 200milioni per il novo aereo del caroleader

emmenomale che si dicono di sinistra :)

pabblo 31.01.16 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Quindi... Oreste... sei per limitare gli strumenti di indagine della Magistratura a quelli che ha già!... quindi... consideri che in ultima analisi essa faccia parte del "sistema"!...
Facciamo un prova!... informiamola (se mai fosse distratta e non sapesse ancora di questo tentativo liberticida di dell'attuale governo!)... sì informiamola Noi per primi del rischio che stiamo correndo con questi tentativi di estendere il suo potere di intercettazione!...
Se i magistrati faranno finta di niente... allora è chiaro che sono d'accordo con il governo e che sono proni al sistema!...
Se... invece... anch'essi protesteranno... vuol dire che si accontentano di incastrare i disonesti più ingenui e rinunciano a perseguire incisivamente i più furbi!... così al contempo capiremo che... pur non essendo d'accordo con il governo... sono ugualmente proni al sistema... quello evidentemente dei più furbi... tra quali non mancherebbe di iscriversi proprio lo stesso capo del governo!... Ciao! .-)))


grazie Oreste

saluti

old dog 31.01.16 17:26| 
 |
Rispondi al commento

che vi avevo detto che il parolaio aveva fatto i suoi passi carrai ah ah ah

questo è pericoloso veramente pensa di poter fare quello che vuole e si crede pure un grande statista

saluti ai monelli del blog

old dog 31.01.16 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Questi se il m5s vince le elezioni, pur di mantenere i privilegi e le furberie, sono capaci di riesumare il generale# Fiorenzo Bava Beccaris#

lucressio C., mestre Commentatore certificato 31.01.16 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Inquietante e' la gestione del potere in modo familiare, da compagnucci della parrocchietta, da amici dell'oratorio, tutti provenienti da una precisa zona geografica, senza competenze o con competenze approssimative. E' un metodo che non puo' non riflettersi sulla qualita' delle decisioni governative che i fatti si rivelano spesso confuse e anche lesive dell'interesse nazionale. La recente sceneggiata di Berlino ne e' una prova cosi' come il braccio di ferro con la Commissione europea. Non che la Merkel e la Commissione siano esenti da critiche, al contrario. Ma c'e' modo e modo di fare le cose. Quello che il "bullo di Firenze" non capisce e' che il bullismo che lo ha portato ad assaltare il PD e a soffiare il ruolo di primo ministro in Italia non funziona in Europa e neppure spaventa nessuno di quei vecchi marpioni della politica. Per di piu', siccome ad un'azione ne corrisponde una uguale e contraria, adesso il Bomba si trova isolato e sommerso dalle critiche. Chi ne paga le spese e' quel grande Paese che e' l'Italia, secondo lui, e che invece ha mille fragilita e difetti' che ora ci vengono rinfacciati. Se verremo esclusi da Shengen, di diritto o di fatto, sara' solo colpa della sua politica sull'immigrazione che ha dato il via allo sconvolgimento degli equilibri europei. La Grecia, che paghera' prima di noi, non ha fatto altro che seguire l'esempio ittaliano del " tana liberi tutti". E a nulla servono le solite sparate proEuropa di queste ore, che non incantano nessono, tantomeno Anghela.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.16 16:55| 
 |
Rispondi al commento

ot

prima lo inviti e poi lo contesti?

""Banche, Gasparri contestato dalla piazza. Lui: “I truffatori sono altri. La famiglia Boschi si è fottuta i soldi”

Dura contestazione al vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri, da parte delle vittime del salva banche che hanno manifestato a Roma, a Piazza Santi Apostoli. I manifestanti hanno urlato al senatore di abbassarsi lo stipendio “come hanno fatto i cinque stelle“. “Se la politica non ci da una mano, alle elezioni amministrative ce ne ricorderemo”, lui dal palco ha tuonato contro la piazza: “Andate dalla Boschi ad urlare. La famiglia Boschi si è fottuta i soldi con i prestiti della banca Etruria”""

comnque gasparri si vede che c'ha l'immunità :)


http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/01/31/banche-gasparri-contestato-dalla-piazza-lui-i-truffatori-sono-altri-la-famiglia-boschi-si-e-fottuta-i-soldi/473389/

sono aperti corsi di realpolitik, prezzi modici :)

pabblo 31.01.16 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Xantonella g.
vecchi post 1.11.2010:
Una storia simile a quella di Ovidio Ma-rras é quella della signora Colomba di Capo Testa: si dice che avesse rifiutato di vendere la propria terra all' Aga Khan, che voleva privatizzare Capo Testa e la Valle della Luna, allora selvaggia ed incontaminata. Lei ha vissuto nelle sue proprietà, centenaria. Le zone intorno sono state devastate in maniera semplicemente vergognosa.
°°°°°°°°°°°
15.06.2014
Per chi attacca Grillo su Farage.
http://www.youtube.com/watch?v=PtkFWzPyQyE
Questo video è del 2010, ma nei suoi spettacoli Beppe parlava dello spolpamento della più grande società del Paese anni e anni prima, quando tutti osannavano la privatizzazione (opera di D'A-lema).
Fosse anche solo per questo, io credo a Beppe Grillo.

°°°°°°°°°°°°°°

Per chi attacca Grillo su Farage.
http://www.youtube.com/watch?v=PtkFWzPyQyE
Questo video è del 2010, ma nei suoi spettacoli Beppe parlava dello spolpamento della più grande società del Paese anni e anni prima, quando tutti osannavano la privatizzazione (opera di D'Alema).
Fosse anche solo per questo, io credo a Beppe Grillo.
./. in cantina


oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 31.01.16 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa incestuosa situazione creata da esponenti del PD potrebbe portare ad una reazione popolare.
I nostri politicanti non hanno tenuto presente che, agendo in tale modo, si VIOLA la PRIVACY che è regolamentata dalla Costituzione!
Da tutto questo clamore, che sta sollevandosi, mi preoccupa il particolare che, pur avendo intuito a quali conseguenze legali portebbero questi comportamenti, i componenti del governo non ammettano il proprio errore, ma ne vietino la discussione in Parlamento.
Mi dispiace solo che un piccolo numero di italioti
crede nel "bamboccione", come è già avvenuto con il "pregiudicato" anni fà. Abbiamo visto quale sia
stato l'epilogo e speriamo che si ripeta!
Il popolo Italiano, deve eliminare tutti quegli ostacoli che impediscono gli occhi (del cervello) di "vedere" le situazioni, così come sono nella realtà, e non come ci vengono, falsamente, presentate.
Il governo attuale, dimostra, nei fatti, che non serve il merito, ma valgono molto le "buone (?) amicizie".

marcello acquaviva 31.01.16 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Stasi italiana e non solo
Questo magnifico sistema del web ha come pensavo da tempo il suo tallone di Achille
Immaginate dei predatori alla ricerca di innovazioni industriali e brevetti come potrebbero attingere dalla rete
Sono convinta che avviene, 15 anni fa un mio congiunto lavorava con degli ingegneri indiani ad un progetto per un programma innovativo da lui ideato da inserire nel settore, allora agli inizi, di vendite online. Rimaneva tutta la notte al computer per il fuso orario. Si è speso tempo e denaro e qualcuno oltreoceano lo ha scippato nonostante tutte le precauzioni

Chi controllerà i controllori ?

Rosa Anna 31.01.16 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Sono d'accordo: i bambini devono essere messi davanti a tutto: il nostro supremo interesse nel loro interesse.

Di conseguenza devono essere tenuti lontano, in primo luogo, dai dopati di ogni ordine e grado. Innanzitutto dunque i preti di ogni qualsivoglia chiesa/culto esistenti...non sto a spiegare perchè in primo luogo quelli cattolici.

Poi, siccome devono avere un tetto, cibo e vestiti...e almeno una (meglio 2 o più) persona che garantisca loro l'affetto di base e l'istruzione, i casi sono 2: o aboliamo la povertà, o li togliamo ai poveri. MA SUBITO PERO' PERCHE' LA VITA E' ADESSO!!

Come?? Subito non è possibile? E allora salviamone almeno il numero più alto consentito: diamone anche agli omosessuali. Sono gente normalmente più creativa della media (non solo italiota eh), chissà che non venga fuori una generazione di individui disancorati da ideologie e tradizioni, propensi a cercare l'eccellenza della condizione umana.

(A)


O.T.
Grande partecipazione ieri a Roma (dove dicono c'erano 2 milioni di
persone?!?!?) per il "family day".
Tanti manifestanti a ricordare che la famiglia tradizionale è l'unica a
poter vantare diritti civili ed ha una composizione ben precisa.
Ricordiamo allora la composizione di questa famiglia: maschio/uomo/papà (e
relativo/a amante), femmina/donna/mamma (e relativo/a amante) separati in
casa, figli (maschi e/o femmine), animale domestico e youporn (frequentato
da papà e mamma e probabilmente pure dai figli dai 10-12 anni in su).
Se poi la vogliamo pure mettere su un piano di interessi ....... trovo ci
sia molto meno interesse tra due persone dello stesso sesso se si mettono
insieme piuttosto che nel matrimonio tra un ultraottantenne e la sua
badante straniera poco più che ventenne.

mario 31.01.16 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Si sono comprati la stampa e i media TV con la legge sull'editoria... Ma l'informazione libera oggi passa per il web... Non possono oscurare internet... Non siamo ancora in Cina... Ma possono usare metodi di spionaggio su internet in modo da scoraggiare e minacciare chi fa informazione .... Ecco allora gli spioni della cibernetica, con i loro programmi, i loro capi e i loro mandanti... E il 5 stelle SOLO a denunciarne l'esistenza ai danni di tutti i cittadini che vogliono una informazione a 360 gradi, senza veli e senza censure ... Carrai va lì non perché ha competenze, ma perché è uno di quelli che appartiene da sempre al cerchio del giglio Magico, si sale per appartenenza e fedeltà al capo, si viene cooptati da
Sistema in quanto funzionali al sistema, parti integranti del sistema, e si chiamano gli amici e gli amici degli amici, i compagni e i compagni di merende...

Alessio. Santi., Vernio Commentatore certificato 31.01.16 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Arriva il grande fratello .La difesa è l'informazione calpillare

franco tommaso adiletta, roma Commentatore certificato 31.01.16 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Sono Comunista e voto M5S perche penso che ormai in Italia gli unici che portano avanti le istanze della Sinistra sono Grillo e Casaleggio.
Il M5S è un partito di sinistra? Bene sono fiero di votarlo.Viva il Movimento 5 stelle
Berlinguer è qui e ne sono orgoglioso

Giulio Manetti, Carpi Commentatore certificato 31.01.16 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sta ritornando la stasi o la securitate anzi visto che siamo obamiami direi più la cia.
Vanno fermati. Cittadini elettori dategli una mazzata alle amministrative. Questo partito fintosinistro è pericoloso. Comunque ricordiamoci che sotto controllo totale lo siamo già e questo è solo merito nostro.

Barlafuss 31.01.16 15:15| 
 |
Rispondi al commento

adesso è tardi, non eravate pronti mentre il popolo lo era, lui tornerà a fare il comico e io, in terza persona, sarò la sua spalla..

A.A.A. 31.01.16 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Quel maiale, porco PACCIANI Junior toscano continua a prenderci per il culo e con l'aiuto dei parassiti si prende gioco di noi e tranquillamente fa i cazzi suoi come se nul fosse.Tempo al tempo e l'adriatico sara' rosso.

Emilio C., MILANO Commentatore certificato 31.01.16 15:04| 
 |
Rispondi al commento

in tutte le votazioni tranne l'ultima quando abbiamo insieme buttato fuori quella dei mancati rimborsi siamo sempre stati minoranza, rapporto 3 a 1, sempre
quanto potrà durare ?
ancora per molto,

A.A.A. 31.01.16 15:02| 
 |
Rispondi al commento

o.t.
Legge Cirinna'
Stralciare il paragrafo sulle adozioni ?
Discriminante ormai dopo decenni di inseminazioni artificiali; di madri single che crescono figli, di padri che diventano genitori il fine settimana o durante le vacanze accompagnati da nuove fidanzate.
Barricarsi ora dietro alla famiglia antropologica occidentale è una ipocrisia
Ve lo dico da cattolica
Ma sono anche discorde su uno stato che ormai non ha i requisiti per imporre delle regolamentazioni per proteggere l'infanzia e riesce a sottrarre un minore a dei genitori che si trovano in difficoltà anziché aiutarli come accade in diversi casi dovuti alla sola discrezione di qualche assistente sociale.
Del resto è un po la storia di salomonica memoria
Chi ha percorso con la scienza le strade innovative della creazione di esseri viventi al di fuori del naturale aveva contestualmente richiesto leggi che creassero un sistema etico
Ormai è troppo tardi. Oggi ci si deve affidare alla coscienza dei singoli individui. Sta a loro decidere del futuro di una vita creata con i tecnicismi.
Purché quello che la capacità umana ha costruito non costituisca un danno biologico alle prossime generazioni discendenti da queste persone nate utilizzando lo sperma di un individuo l'ovocito di una donna impiantato nel corpo di una terza
Ma questo non ha nulla a che fare con le coppie gay

Rosa Anna 31.01.16 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il M5S è ancora al 25,3 % negli ultimi sondaggi, il resto sono solo pruriti di pancia e
chi è causa del suo mal pianga sé stessa :)

A.A.A. 31.01.16 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forse la Pivetti si ricandida a Milano, non tutto è perduto :)

A.A.A. 31.01.16 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si ricorda a tutti che eccetto vendita e riparazione, tutto ciò che concerne elaborazione e trasmissione dati a mezzo dispositivi elettronici è un'attività riservata agli ingegneri del settore C (DPR 328/2001) ed è ora di cominciare a far rispettare la legge, nei posti chiave dell' ICT, in Italia, ci sono persone prive di abilitazione all'esercizio della professione di ingegnere dell'informazione ed effetti e risultati sono eclatanti.

Francesco Maria Rietti 31.01.16 14:41| 
 |
Rispondi al commento

http://www.lospiffero.com/buco-della-serratura/firme-false-indagato-sindaco-pd-25536.html

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 31.01.16 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Li nepoti e i parenti,che son tanti, prima hanno a ber;............Bevuto ch'abbian questi,gli fia caro che beano quei che............ gli presta(i) danar.........dice un altro:- A mie spese il (bomba)tenni uno anno,e lo rimessi in veste e in arme,.... Ludovico Ariosto, Luglio Agosto 1518.

severino turco, bressanvido Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 31.01.16 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Come dire la STASI italiana

Rosa Anna 31.01.16 14:14| 
 |
Rispondi al commento

purtroppo in questo paese la maggioranza della gente e'mentalmente pigra e non e' capace o non ha il coraggio di cambiare davvero le cose e osteggia il nuovo,il pulito bevendosi a occhi chiusi tutto cio' che la tv di regime gli propina,salvo poi lamentarsi

franco bertocci, taranto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 31.01.16 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Non so da voi, ma qui la giornata è grigio topo

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 31.01.16 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dategli tempo e i fiorentini supereranno di gran lunga i capital mafiosi romani.....

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 31.01.16 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Mentre “Il M5S continuerà a seguire attentamente l’evolversi di questa delicata vicenda” per far luce sulle malefatte del Premier, mi scuserete se pongo una questione, forse fuori tema ma, che per me è comunque urgente

@ il Garante Beppe Grillo

Garante Beppe, in riferimento al vecchio Post
http://www.beppegrillo.it/2013/03/gli_esperti_e_l.html
concordo che ognuno è libero di esprimere il proprio punto di vista e ritengo possa dunque pubblicarlo sia come Post sul Blog, magari apponendo la firma, sia su qualsiasi media,
- ma solo a titolo personale -

Ne deduco che chi volesse invece esprimersi
-a nome del M5S-
potrà farlo quando riporti esattamente la Voce del M5S, così come stabilita dagli iscritti tramite votazione sulla piattaforma on line.

Sta però di fatto che ad oggi la piattaforma “uno spazio dove ognuno veramente conterà uno”
NON è on line.

Allora, visto che diversi Portavoce sono stati espulsi perchè incoerenti con gli impegni che si erano assunti, non vedo il motivo per cui si debba ritenere oggi affidabile chi non ha mantenuto l’impegno di fornire la -necessaria-
piattaforma entro la data fissata.
Forse perchè si tratta di un leader ed i leader possono fare quello che gli pare, senza alcuna necessità di una piattaforma unovaleuno con cui magari gli iscritti, tramite votazione, potrebbero decidere il miglior modo per mandarli “a casa”?

Ringrazio per un tempestivo chiarimento sul tema e auguro Buona Domenica.



Milena B. Commentatore certificato 31.01.16 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fortunatamente Casaleggio vigila sul computer della BEDORI.

#VINCIAMOAMILANO

pz 31.01.16 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Marco, Matteo, sembrano i due evangelisti....

Madonna Maria Elena c'è e Cristo in croce è rappresentato dal popolo italiano.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 31.01.16 13:16| 
 |
Rispondi al commento

sono nostalgici dei dossieraggi ILLEGALI Telecom ...

ora li vogliono legalizzare

uso privato dello dei servizi segreti dello stato

che schifo

Nello R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 31.01.16 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Maledetto PDuista!!!!!!!!!!!!!!

PIPPO 31.01.16 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Avanti così state gli addosso e non li fate respirare. Non possono permettersi di fare ciò che vogliono e invadere e cambiare la nostra vita. Ma perché i TG non ne parlano?

Mario chiaramonte 31.01.16 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Ma con questo sistema (illegale)INTERCETTANO ANCHE IL GIGLIO MAGICO ? pOI LO METTONO IN ONDA SUI MADIA E SUO GIORNALI? UN VERO SCHIFO! Ma a chi è venuta in mente una cosasimile da P2? E'farina del sacco del bugiardino di rignao o a più alti livelli? Insomma è a rischio la democrazia? Nella UE, nessuno intervine? Mi pare di essere pornata al 22 del primo fascismo! E poi dicono che grillo e il m5s sono fascisti?

silvana rocca, genova Commentatore certificato 31.01.16 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Armeno er Nano, nun faceva mistero de l'uso de "Trojans"..(era così pieno de Trojans, che nun sapeva più dove sistemalle...)

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.16 12:53| 
 |
Rispondi al commento

" io non ho nulla da temere, mi intercettino pure"
Il classico discorso di chi non capisce cosa sta succedendo.
Ma che interesse avrebbero ad itercettare TUTTI?
Lo stesso interesse che ha una dittatura nell´intercettare tutto e tutti.
Prche´un governo dittatoriale ha piu´nemici che amici ed e´essenziale che controlli i nemici.
Per lo stesso motivo si fara´un´interpol europea, verranno mandate forze armate italiane altrove e qui verranno forze armate di un altro paese.
Perche´ci sara´un terremoto finanziario e "i colpevoli" la farano franca, NON SOLO, sara´l´inizio di una vera e propria dittatura, ALLA LUCE DEL SOLE.
TUTTE le dittature hanno avuto un inizio simile, graduale, in sordina e poi, al momento buono, si sono rivelate.
All´inizio, al solito, sono pochi a capirlo.

Patrizia 31.01.16 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Un vero e proprio governo di paraculi. Non risolvono i problemi degli italiani ma i loro.

alessandro fossati Commentatore certificato 31.01.16 12:44| 
 |
Rispondi al commento

"Si aggiungono le seguenti parole: "anche attraverso l’impiego di strumenti o di programmi informatici per l’acquisizione da remoto delle comunicazioni e dei dati presenti in un sistema informatico". Si trova quindi il modo di rendere legale il trojan di Stato dando la possibilità di accedere da remoto a pc e telefonini."?!...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ho capito!... sì ho capito che Noi dovremmo dichiarare...
IL M5S HA COMPLETA FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA... MA NON SI SA MAI!... MEGLIO PORRE UN LIMITE AI SUOI STRUMENTI!...
Legale per chi... infatti... sarebbe l'uso di "trojan"?!... solo per chi indaga legalmente... ovviamente!...
Può darsi benissimo... ad esempio... che un intercettato con i mezzi finora utilizzati... si accorga di esserlo!... può darsi benissimo che chi fa le indagini si accorga che l'intercettato sa di esserlo!... e... allora... può darsi benissimo che sia stata proprio la Magistratura a richiedere al Governo più sofisticati strumenti di indagine!...
METTIAMOCI D'ACCORDO UNA VOLTA PER TUTTE!... CI FIDIAMO O NON CI FIDIAMO COMPLETAMENTE DELLA MAGISTRATURA?! .-(((


La cosa piu' preoccupante e' la possibilita' di iniettare un file.

Se si vuole incastrare qualcuno basta mettergli un file di pedopornografia e poi mandargli i carabinieri per una "perquisizione di routine" .

Come quando il posto di blocco "A" fa un controllo di routine mettendo due bustine sotto la ruota di scorta , ed il posto di blocco "B" , sempre con un controllo a caso , le trova .

Queste cose non le fanno i comuni agenti ma quelli dei servizi che , avendo gradi elevati , possono prendere il comando delle operazioni.

Talvolta e' successo che , col tempo , qualcosa sia venuto fuori dal lato degli agenti testimoni dell'intervento.

Nel caso in esame la pattuglia di intervento sarebbe inconsapevole del "pacco" e pertanto la copertura totale .

Neanche nella fantasia di Orwell

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 31.01.16 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Ho come l'impressione che questi piddini faranno la fine dei fascisti dopo la seconda guerra mondiale.

LI ANDRANNO A PRELEVARE A CASA PER GIUSTIZIARLI!

Vero Vero 31.01.16 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' possibbile pure che er Nano de Rignano, ce abbia ggià schedati tutti: ner caso che n' giorno se proclami Conducator, magari, je tornerà utile....

-"Te, caro Haller, m'hai dato del hazzaro pe' settantatrè volte, confessa, o bischero!"

-" Te sbaj: so' armeno er doppio, 'e vorte"....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.16 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La palude mefitica che è la politica italiana emana sempre più fetori insopportabili ! Tutto continua come prima , la corruzione sta uscendo spudorata alla luce del sole incurante di salvare le apparenze . Dai De Luca prepotenti ai Farinetti gastronomi senza gara di bando per l'expo , dai banchieri falliti amichetti dei carboni ai servizi di spionaggio in mano alla cerchia renzi , tutto sta confluendo sotto un controllo unico ! Se questo va bene per il popolo bue non può esserlo per i giornalisti e gli intellettuali veri o finti , la loro responsabilità è grande quanto il loro sapere e il loro capire . Girano la testa da un'altra parte mentre l'Italia viene stuprata e malmenata e messa sulla strada a lavorare .

vincenzodigiorgio 31.01.16 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Massì; e famoje l'identikit, ar cazzaro...


http://lab-ncs.com/blog/come-smascherare-matteo-renzi/


harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.16 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravissimi, meno male che ci siete voi a portare avanti le battaglie per la gente comune, sebbene disinformata al massimo.

L'ultima cosa che vorrei è un governo che mi entra surrettiziamente nel pc o nel telefono e spia i miei contenuti, e magari li modifica o li usa per controllarmi o farmi del male.

Avete fatto benissimo a tirare fuori lo scandalo di tutto ciò.

Tails70 31.01.16 12:03| 
 |
Rispondi al commento

ot

Il fatto che ci sia un AUTOSTRADA PER L'INFERNO e UNA SCALA PER IL PARADISO la dice lunga circa il traffico previsto.

maro saro 31.01.16 12:00| 
 |
Rispondi al commento

VIGILATE VIGILATE
mi raccomando che il pallonaro vuol fare il para..lo e ci vuole tutti spiati e ricattabili.
Stategli col fiato sul collo e denunciate.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 31.01.16 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Io credo di essere già stata presa di mira in questo senso , non so perché non sono molto pratica di pc ma qualcosa mi dice che la faccenda è poco chiara. È possibile che un contatto alle 9,30 ti spedisce un messaggio e quando un ora è mezza dopo vado x rispondere la foto non c è più, può aver tolto l amicizia, ma perché mandare il mese x darmi il buongiorno? Sotto un trafiletto con scritto che non posso più conversare con lui. Boh????

Lorena zappellini 31.01.16 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Schengen ci terrorizza ! Lo spauracchio di dover mostrare la carta d'identità alle frontiere si fa sempre più reale e ci preannuncia il fallimento del grande sogno di una grande Europa , del declino delle tante positività che l'Unione ci ha assicurato in questi ultimi anni ! E' triste tornare a essere solo italiani , a raccogliere vongole in maniera dissennata , a mangiare le nostre arance e a fare il formaggio con il latte ! Che dire poi del grave compito di governarci da soli , di rivedere l'inflazione salire insieme al lavoro !

vincenzodigiorgio 31.01.16 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

3 domande ai proeuro

http://www.asimmetrie.org/opinions/tre-domande-agli-ottimisti/

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 31.01.16 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Grande Fratello è già qui, pronto all'uso.
Forza, non molliamo, questa gentaglia si deve dimettere con le buone ma anche no. W la sovranità W la democrazia!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 31.01.16 11:45| 
 |
Rispondi al commento

E pensare che basterebbe che le PECORE ITALIANE mettessero la crocetta al posto giusto sulla scheda elettorale e il gioco sarebbe fatto, ma si dice:
MEGLIO CENTO GIORNI DA PECORA CHE UNO DA LEONE.
Firmato LA PECORA.
Ciaooooo

Gianfranco Reggiani, Roma Commentatore certificato 31.01.16 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Il gallo cedrone di palazzo chigi è in soggetto intelligente come lo sono queglindividui tutta stragegia tattica e calcolo per vincere..per rimanere al potere...impastato di pelo sullo stomaco..cinismo ma soprattutto privo di ANIMA...PERICOLOSO!!!!

Armalapace 31.01.16 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Questa cosa è alluncinante.
Andate in TV e spiegate bene agli italiani che cosa stanno cercando difare.
Penso che sia un atto gravissimo contro la demograzia e come tale va trattato.

Rosa 31.01.16 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma quello che desidera il PD è semplicemente controllare i cittadini come hanno sempre fatto tutti i regimi totalitari a partire dei comunisti soviietici. Il nucleo, il DNA è sempre quello. è il PD.

Fernando Dalmasso di Garzegna 31.01.16 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Non vedo dove sia il pericolo , siamo tutti spiati e registrati da tempo . Oltre ai nostri spioni ci controllano americani e inglesi e può darsi gli israeliani che , secondo me ne sanno due più del diavolo ! Allarmarsi non serve a niente , meno ancora protestare debolmente , ormai ci stanno togliendo anche le libertà elementari oltre alla sicurezza e al lavoro .


er bomba: "schengen non si tocca... noi italiani non permetteremo all'europa di chiudere le frontiere"......
speriamo che la culiona inchiavabile non chieda quante divisioni cia' er bomba....

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 31.01.16 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Meno male che ci sono questi "Ragazzi" sempre in trincea e con gli occhi sempre aperti.
Il cazzaro toscano è peggio dello psiconano, al secondo interessava solamente non essere processato e salvare le sue aziende ormai fallite (non è poco) mentre il pagliaccio di rignano a sete di potere.
Speriamo che le "pecore" italiane la smettano di belare e che si diano una mossa a rimettere in piedi questo paese.
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 31.01.16 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E cosa ne farà di queste leggi il M5s quando sarà al governo? Le cancellera?
Consiglio di tenerle ed usarle contro il PD fino a quando i suoi parlamentari grideranno allo scandalo per leggi che loro stessi hanno fatto.
Poi si vedrà di toglierle. Con calma, con molta calma.

giorgio peruffo Commentatore certificato 31.01.16 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ha fatto casino il fq giustamente e il mov ....altri si tengono lontani ...siam messi piu che male ...fiato sul collo a non finire ...di piu non vi possiamo chiedere

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 31.01.16 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot


dalla lettera di marcotravaglio di oggi agli italici...

si parla del referendum sulla riforma costituzionale

""Il primo sondaggio, sul Corriere di ieri, è quello dell’Ipsos di Nando Pagnoncelli: il 21% è per il Sì, il 16 per il No, il 9 indeciso e il 54 non vota e/o non ha un’idea.
Solo il 7% conosce nel dettaglio la riforma, che non ha la maggioranza neppure fra gli elettori del Pd (40% Sì, 7 No, 7 indecisi, 45 astenuti e/o agnostici). È vero che chi non va a votare non conta nulla: il referendum costituzionale oppositivo non ha quorum. Ma si può
serenamente dire che gli italiani – con buona pace di Renzi, Boschi & Napolitano – non attendevan la riforma né da 30, né da 70 anni: non glien’è mai
fregata una cippa. Tanto per dire l’abisso che separa il governo dai cittadini e la colossale vaccata fatta dal premier annunciando
le dimissioni in caso di vittoria del No.
Infatti il 51% degli interpellati ha già capito che, grazie a quella mossa geniale, il referendum non sarà più pro o contro il nuovo Senato, ma pro o contro di lui. E siccome i partiti
al governo rappresentano appena un terzo degli elettori, mentre i due terzi stanno con le opposizioni (5Stelle, destre e Sel), è probabile che la campagna referendaria, quando entrerà
nel vivo, vedrà salire i No sui Sì. Sia perché la schiforma, nel merito, è impopolare e indifendibile (gl’italiani vogliono
eleggere i senatori o abolire il Senato tout court). Sia perché molti grillini e forzaleghisti,
oggi tiepidi, si faranno ingolosire dalla prospettiva di mandare a casa il premier bocciando la schiforma. E correranno alle urne per prendere due piccioni con una fava. Chi è la fava?Renzi è toscano, chiedete a lui.""

credo che anche marcotravaglio non abbia capito il soggetto...quandanche vincessero i no il nostro caro leader tirerà avanti fino al 2018, sara un legume ma mica è stupido :)

ps
agli eletti pentastellati
non votate al senato col piddì..l'ora è grave :)

pabblo 31.01.16 11:12| 
 |
Rispondi al commento

STEPCHILD E DOPING. Alcuni di noi sono qui a parlare di questioni inerenti i bambini (la stepchild) tra le pieghe del blog, in un post sul pollo al cloro piuttosto che sulla sicurezza cibernetica. Una prima analogia con il doping consiste in questa tendenza a rimuovere l’argomento per celare alla coscienza del movimento (la base) decisioni contro coscienza. Inoltre, come nel doping, si cerca di blandire il livello di omosessismo della stepchild focalizzandosi sul cattolicismo (tipo tutti si doppano quindi mi doppo anch’io). Ma l’analogia stepchild-doping va oltre. E’ come se un atleta che non riesce a tenere a bada il proprio ego, un velocista ad esempio, che per propri limiti neuro-muscolari non riuscisse a vincere competizioni di alto livello ricorresse al doping per riuscirci. Allo stesso modo una coppia gay che vuole andare oltre il proprio limite di non poter procreare, ricorre a pratiche non naturali quali l’utero in affitto piuttosto che criptare la propria omosessualità per procreare prima di fare outing. E le analogie non finisco qui. Mentre la mente egoista dell’atleta scarica l’onere della pratica innaturale del doping chimico sul corpo, la parte omosessista della nostra comunità (che non sono tutti gli omosessuali, vedi Dolce e Gabbana) scarica l’onere della propria brama di genitorialità, attraverso il doping legislativo sui bambini, l’ultima ruota del carro. Se nessuno deve essere lasciato in dietro, i bambini devono essere tenuti avanti a tutto, anche al pollo al cloro. E’ importante che ci chiediamo ALLA FINE A CHI DOVREMO RISPONDERE DELLE NOSTRE AZIONI?

manu t., verona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 31.01.16 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stamo ancora a la politica de "l'amico", come sotto l'Impero Nano: er tale de Rignano, nun è 'na novità, è solo n' "remake"....


https://www.google.it/search?q=i+nani+benson&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=j9mtVsfvDYb7UOeqjJgL

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.16 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Fermiamo questi criminali di democrazia e di soldi pubblici!


Eric Johnson, Milano Commentatore certificato 31.01.16 10:44| 
 |
Rispondi al commento

https://www.youtube.com/watch?v=Y344g_3KSRs

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.16 10:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ajòòòòòòòòòòòòò....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.16 10:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori