Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il governo regala 120 milioni di euro agli editori #PropagandaDiRegime

  • 344

New Twitter Gallery

FINANZA_PUBBLICI.jpg

"Il premier sa di essere quasi il più odiato tra gli italiani e per cercare di non far crollare definitivamente la sua popolarità, ha pensato bene di regalare 120 milioni di euro agli editori. Tra questi anche Carlo De Benedetti presidente del Gruppo Editoriale L'Espresso nonché tessera numero 1 del PD. Cioè, se non è chiaro, con 9 milioni di italiani che vivono al di sotto della soglia di povertà, il premier del Pd,di quello che dovrebbe essere un partito di sinistra, cosa fa? Regala 120 milioni a chi dovrebbe disorientare gli italiani per far sembrare buono colui che sta rovinando il nostro paese.
Adesso capite perché i giornali fanno disinformazione? Condividete, tutti devono sapere!

VIDEO Petra Reski spiega perché l’informazione italiana è contro il MoVimento 5 Stelle

- Scena uno. Aprile 2014:
Matteo Renzi, nella sala stampa di Palazzo Chigi, annuncia il decreto sugli 80 euro di bonus Irpef e i relativi tagli di spesa per finanziarlo: una slide dice che i bandi di gara dal 2015 sarebbero stati pubblicizzati solo online – e non più con (l’obbligatoria) “pubblicità legale” sui giornali di carta – e così lo Stato “risparmierà 120 milioni di euro l’anno”.

- Scena due. Giugno 2014:
Arriva l’emendamento con cui tutto viene rinviato al 1° gennaio 2016.

- Scena tre. Giugno 2015:
Un emendamentino firmato dai relatori in Senato (uno del Pd e uno di Forza Italia) al nuovo codice degli appalti cerca di cancellare l’obbligo di pubblicizzare i bandi di gara solo online: prima viene approvato, poi – e siamo a ottobre 2015 – bocciato. Insomma, gli editori stanno per perdere una torta che nel 2014 gli ha fruttato 120 milioni.

- Scena quattro. 30 dicembre 2015:
In Gazzetta Ufficiale arriva il solito decreto Milleproroghe. Tra le altre mille c’è anche la proroga per il passaggio della “pubblicità legale” online: gli editori, per tutto il 2016, continueranno a incassare."
Giuseppe L'Abbate, portavoce M5S Camera

acquistavvw.jpg

6 Gen 2016, 12:59 | Scrivi | Commenti (344) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 344


Tags: giornali, governo, l'Espresso, propaganda, regime, Renzi

Commenti

 

DEMOCRAZIA DIRETTA SUBITO
Il Movimento 5 Stelle si avvia ad assumere ruoli di governo a tutti i livelli, centrali e periferici.
Per chiunque abbia a cuore i destini di questo paese, M5S è un bene troppo importante perché possa dare adito a qualcuno in futuro di poter dire che ha fallito.
Eppure, per quanto “diversa” possa essere leadership che il movimento sarà in grado di selezionare il rischio è dietro l’angolo.
Nessuno può illudersi che un sindaco, un assessore, un ministro possa sottrarsi alle logiche e alle pratiche che per 70 anni hanno ispirato la partitocrazia, solo perchè targato 5 stelle.
Lo stato, le istituzioni, le rappresentanze politiche, si sono rette finora su apparati mafiocratici con cui inevitabilmente la governance pentastellata dovrà confrontarsi.
E venire a patti, salvo accompagnare verso il degrado le strutture e i servizi erogati.
Ecco perché, a mio avviso, la democrazia diretta non può restare un optional.
Non può esseere una prospettiva da realizzare a medio o, lungo termine.
La democrazia diretta deve essere la prassi, consolidata e costante, che accompagna o precede tutte le scelte dei 5 stelle, ad ogni livello amministrativo e di governo.
Lo scudo che protegge le amministrazioni pentastellate dalle inevitabili ritorsioni di apparati e strutture mafiocratiche che hanno imperversato finora sulla scena politica.
Democrazia diretta subito; in tutti i modi e a tutti i livelli possibili e immaginabili.
L’alternativa è quella di finire stritolati nelle spire del circuito mediatico.

Antonio Pasquariello Commentatore certificato 08.01.16 14:23| 
 |
Rispondi al commento


Buongiorno, signore & signora
Metto a vostra disposizione un prestito dal 2000 € a 1.700.000€ a condizioni molto semplice. su un tasso negoziabile soltanto delle garanzie da prevedere per la vostra domanda.
Ma appena ed onesto ed affidabile. Fatte conoscere l'importo di denaro che volete prestare, siamo vicino da soddisfarli. Infine per più comprensione volete unirmi l'indirizzo - Mail :FRANCESCA.CORTES02@GMAIL.COM

FRANCESCA CORTES, Romagnano Commentatore certificato 07.01.16 23:54| 
 |
Rispondi al commento

- Arrestato sindaco PD di Modugno per concussione
- Arrestato sindaco PD di Melito Porto Salvo per associazione mafiosa
- Arrestato sindaco appoggiato dal PD di Valmadrera per associazione mafiosa - Arrestato sindaco PD di Pioltello per tangenti.
- Arrestato sindaco PD di Carlatino per concussione
- Francantonio Genovese deputato PD arrestato per associazione per delinquere, riciclaggio, peculato e truffa
- Arrestato sindaco PD di Venezia per le tangenti Mose
- Arrestato sindaco PD di Ischia per tangenti
- Oggi condannato ex assessore PD Ozzimo per corruzione.

Ma ripeto: i nostri parlamentari devono andare di più in TV! Queste cose le devono sapere tutti.

Lorenzo M. Commentatore certificato 07.01.16 22:06| 
 |
Rispondi al commento

Sentiamo e vediamo tutti i giorni la propaganda contro il m*****, e credo che chi ha cariche politiche riguardanti la vigilanza RAI dovrebbe preoccuparsi sempre di pretendere diritto di replica, immediata e subito dopo gli spot programmati ad arte dalla TV asservita. Ormai gli insulti che vengono mossi dal PD al nostro movimento sono in ogni telegiornale, l'ultimo in ordine di tempo al TG3 delle ore 19 di questa sera.

Vincent C. 07.01.16 20:02| 
 |
Rispondi al commento

La mafia esiste da secoli e vota dal 1948, che facciamo chiediamo il certificato antimafia insieme alla scheda elettorale e al documento di identità per votare? Occorrono risposte politiche e la risposta 5 stelle è arrivata puntuale e netta:espulsione del proprio consigliere senza aspettare i 3 gradi di giudizio richiesti a momenti alterni dai garantisti pro domo sua. Il sindaco si mette contro un proprio consigliere a viso aperto e non cede a nessuna pressione: ci sono atti o delibere che dimostrino che abbia favorito qualcuno ? Che non abbia agito nell'interesse collettivo ma privato in conformità alle pressioni subite? Al momento il sindaco è parte lesa, questi sono i fatti tangibili tutto il resto sono illazioni e strumentalizzazioni. Il sindaco Capuozzo va in commissione antimafia a riferire e tutti gli altri sindaci dei comuni sciolti per mafia? E tutti i sindaci che hanno subito pressioni con metodo più o meno mafioso quando li sentiamo?

alessandra ruspetti, Siena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.01.16 19:05| 
 |
Rispondi al commento

MASADA n° 1719 6-1-2016 UNA COSCA DI BANCHE

Il 2016 comincia con la sua serie di guai – Attacco all’Unione europea - Checco Zalone e la resilienza – Reddito minimo di cittadinanza - L’espulsione di Serenella Fuksia – La Corea del nord ha la bomba nucleare – Come avvenne per ordine della Bce l’insediamento di Monti – La progressiva dittature della Bce sulla sovranità nazionale

“Abbiamo i mezzi per spaziare, ma ci siamo chiusi in noi stessi; la macchina dell’abbondanza ci ha dato povertà; la scienza ci ha trasformato in cinici; l’abilità ci ha resi duri e cattivi. Pensiamo troppo e sentiamo poco. Più che macchinari, ci serve umanità. Più che abilità, ci serve bontà e gentilezza. Senza queste qualità, la vita è violenza, e tutto è perduto.”
Charlie Chaplin discorso all' umanità
.
Aldo Antonelli
Non abbiamo ancora finito di scambiarci gli auguri di un buono e felice anno che la cronaca nera continua; continua ad essere scritta con il sangue delle guerre e del terrorismo, delle recriminazioni e delle vendette, delle morti imposte, programmate e financo invocate.
Ad un’amica che ieri mi chiedeva se si potesse sperare in un anno migliore rispondevo che la Speranza ha le ali dei nostri sogni e i piedi delle nostre azioni: potrebbe volare alta come pure strisciare come un verme. Dipende dalle nostre scelte, se sono all’altezza delle nostre utopie! Il che spesso non avviene….
Era il 1928 quando Ungaretti scrisse questa amara lirica:

L’uomo, monotono universo,
crede allargarsi i beni
e dalle sue mani febbrili
non escono senza fine che limiti.
Attaccato sul vuoto al suo filo di ragno,
non teme e non seduce
se non il proprio grido.
Ripara il logorio alzando tombe,
e per pensarti, Eterno,
non ha che la bestemmia.

Auguri!
Nonostante e testardamente!

...................
Per leggere tutto clicca il mio nome
oppure vai a masadaweb.org

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 07.01.16 18:11| 
 |
Rispondi al commento

IO MI DOMANDO: MA COSA FA DI POSITIVO QUESTO GOVERNO PARASSITA A FAVORE DEI CITTADINI ITALIANI???
PER GLI IMMIGRATI LI VA A PRENDERE IN MARE CON LE NAVI MILITARI, POI LI ALLOGGIA IN ALBERGHI A 3 STELLE E SPENDE PER CIASCUNO 40 EURO AL GIORNO. GLI IMMIGRATI PER RINGRAZIARE SI LAMENTANO PERCHE' IL VITTO NON GLI PIACE. E POI MOLTI DI LORO,ORGANIZZATI DA DELINQUENTI OCCUPANO CASE POPOLARI " COME SI E' VISTO SPESSO IN TV" E CIOE' ZINGARI, RUMENI,MACREBINI E AFRICANO VARI. POI NELLO STESSO PROGRAMMA TV SI VEDONO GLI ITALIANI CHE NON HANNO DISPONIBILITA' ECONOMICA CHE ALLOGGIANO NELLE AUTO E VANNO ALLA CARITAS PER MENDICARE UN PASTO.
IO MI DOMANDO MA QUESTI PARASSITI DEI NOSTRI POLITICI QUANDO TUTELERANNO I DIRITTI DEGLI ITALIANI??
UN ESMPIO PERSONALE: MIA MASDRE 91 ANNI INVALIDA CADE E SI FRATTURA IL FEMORE E LA SPALLA. RICOVERATA E OPERATA VIENE TRASFERITA IN UNA CLINICA CONVENZIONATA PER L'ASSSISTENZA. DOPO 50 GIORNI L'AMMINISTRAZIONE DELLA CLINICA CHIEDE A MIA MADRE L'ISEE , IL REDDITO DA PENSIONE,I MOVIMENTI DEL CONTO BANCARIO, E TUTTI GLI STESSI DOCUUMENTI LI CHIEDE A ME A MIA FIGLIA, COMPRESO I DATI CATASTALI DELLA CASA.
IL MOTIVO?? EBBENE ANCHE SE HAI CONTRIBUITO LAVORANDO FINO A 70 ANNI DOPO 60 GIORNI DI RICOVERO DEVI PAGARE TUTTO PERSONALMENTE PER LA TUA ASSISTENZA.
BE SIGNORI SE MIA MADRE FOSSE STATA UNA IMMIGRATA NON AVREBBE DOVUTO PAGARE NULLA.
COSA VOGLIO DIRE??? CHE QUESTA MASSA DI DELINQUENTI PARASSITI POLITICI NEI CONFRONTI DEI CITTADINI ITALIANI DONO DEGLI STROZZINI.
CHE VERGOGNA.

Gianni Gutti, Roma Commentatore certificato 07.01.16 18:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sul televideo RAI si esulta per il calo della disoccupazione e di quella giovanile, oltre alla baggianata delle ripresa economica che sta portando l'Italia fuori dalla crisi.

Ma se i dati delle associazioni di categoria dicono che il numero delle imprese che chiudono e licenziano sono maggiori di quelle aprono o assumono.

Al Governo hanno bisogno di una nuova calcolatrice e di buoni occhiali da vista?

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 07.01.16 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Voglio esprimere il mio giudizio per quel che riguarda il Comune di Quarto.
Per me il Movimento 5 Stelle non si è comportato male.
Siete vittima di questo personaggio.
E' importante che il Movimento allontani questi mafiosi in modo che non possano mettere in atto i loro propositi criminosi.
Se non riusciranno nei loro intenti cambieranno strada e ritorneranno nelle file di quei partiti che ammettono questi comportamenti.

Rosa 07.01.16 17:43| 
 |
Rispondi al commento

MENZOGNA TELECOMANDATA

Fintantochè l'editoria dipenderà economicamente dai finanziamenti governativi l'informazione sarà sempre un appendice del premierino di turno e mera propaganda di partito.
Sono anni che si va avanti a suon di menzogne con ripresine e dati occupazioni da prefisso telefonico,con la cantilena dei ristoranti sempre pieni e della ritrovata fiducia da parte di consumatori e imprese.
Il nostro premier però non si è accorto che ha esaurito la benzina e proprio mentre si avvicina ad una landa desolata.
In effetti non è solo un problema Italiano ma mondiale perchè la crisi del 2008 è forse solo la punta dell'iceberg.
Le economie sono in caduta libera nonostante le iniezioni di liquidità delle banche e vivere di debito è diventata l'unica via d'uscita dalla saturazione della globalizzazione che ha svalutato i redditi di mezzo mondo.
Dove sono i capi di stato e gli economisti che vedevano la luce in fondo al tunnel?
In Italia si parla di pil positivo quando in realtà navighiamo ancora nella deflazione più profonda con incognite di mercato all'orizzonte dipendenti dai rapporti tra stati e continenti che vanno via via degenerando in conflitti bellici.
Cosa farà l'Italia di De Benedetti di fronte a questo periodo buio della storia,dirà che Renzi è il nuovo messia in attesa che ne venga proclamato un altro? Tanto basta che se magna non importa chi soccombe.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 07.01.16 16:58| 
 |
Rispondi al commento

HO FATTO UN SOGNO:

1) un tizio che vuol far carriera ricorre alla malavita locale per avere voti, millantando a questa di poter influenzare le scelte del sindaco....

2) il tizio viene espulso proprio per aver contrastato le scelte del sindaco....

3) non riuscendo a mantenere le promesse fatte alla malavita, il tizio si dimette....

4) poco dopo l'opposizione riceve anonimi dossier che DOVREBBERO inguaiare il sindaco....

5) ce la fate ad unire i puntini?

Rio Savè Commentatore certificato 07.01.16 16:43| 
 |
Rispondi al commento

I pidioti ancora non hanno capito che il loro trollaggio di massa non fa altro che rafforzare la convinzione nel votare M5S .

Ormai sono due anni che andate avanti incessantemente , e sono due anni che il M5S è in crescita costante .

Siete consapevoli che il Partito Delinquenziale è qualcosa di immondo , di squallido , quindi nemmeno ci provate a convincerci a votarlo . Il vostro unico obiettivo è quello di far aumentare la quota di astensionismo tra le fila del M5S .

A giudicare dai sondaggi , l'operazione "trollaggio selvaggio" non mi pare serva a qualcosa . Anzi , probabilmente è più utile a noi che a voi : state serrando i nostri ranghi come non mai .

D'altronde , l'intelligenza non è mai stata il vostro forte , la coerenza men che meno ( l'onestà poi non la menziono nemmeno : l'avete proprio in odio ) : basta vedere come vi siete fatti usare e gettare da Berlusconi , che vi ha trattato come l'ultima delle sue puttane .

Avete finito pidioti . Ci prendiamo l'Italia per restrituirla agli Italiani grande come fu un tempo . Ditelo ai vostri mandanti , quei delinquenti che da sempre finanziano le vostre campagne elettorali .

Gianfranco .

Gianfranco 07.01.16 16:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Josefa Idem si dimette per lo scandalo Ici e abusi edilizi
Il ministro alle Pari opportunità, lo sport e le politiche giovanili ha rimesso l'incarico nelle mani del premier Enrico Letta: "Come ministro ho resistito, ma come persona avrei voluto lasciare prima, a causa delle accuse aggressive ricevute".

Ecco quello che fanno le persone ONESTE

Cari grillini Avete il culo inchiavardato alle vostre Poltrone quelli del PD al vostro confronto sono dei dilettanti

CAMORRA CAMORRA CAMORRA CAMORRA

Carlodinisio . Commentatore certificato 07.01.16 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAPUOZZO IMMEDITAMENTE FUORI DAL MOVIMENTO!!!
cazzo, abbiamo espulso parlamentari per MOLTO MENO!!!

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!


OPPOSIZIONE CIECA E STRENUA Sulle leggi dico pax matrimoni omosessuali adozioni coppie gay. NON appoggiate il pd.

john f. 07.01.16 15:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La propaganda non è gratis.

Esiste una lista con i soldi percepiti dai diversi editori o è l'ennesimo segreto di stato?
Insomma sappiamo che sono usciti 120 milioni ma non in che tasche sono finiti?

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.01.16 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Avendo SEQUESTRATO le LIQUIDAZIONI (tfr) dei publici
dipendenti per 2 anni, possono spendere e spandere!
W M5S

gerryl 07.01.16 15:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e annamo daie... fate usci' er posto novo......

l'amico pabblo mica sta a qui a magna' l'uva........

Caciara ........Roma Commentatore certificato 07.01.16 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mafia Capitale, Daniele Ozzimo, ex assessore della giunta di Ignazio Marino, è stato condannato in primo grado a due anni e due mesi di carcere con l’accusa di corruzione per atti contrari ai doveri d’ufficio dal Giudice per le Indagini Preliminari Alessandra Bozzi. Lo rendono noto le agenzie e giornalisti SkyTg24 su Twitter.
^^^^ Anvedi serracchia è più interessante Quarto ...vero?
Ladri,solo ladri!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.01.16 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Ncd ci fa sperare ! Questa minuscola accozzaglia di paramafiosi , pseudo cristiani e veri affaristi , sta friggendo dallo schifo che gli fa la legge sui diritti civile e lo spauracchio della possibilità dell'adozione gay . Evidentemente devono rendere conto a qualcuno d'oltre Tevere che li sovvenziona e supporta ! Ago della bilancia di craxiana memoria , questa creatura politica della chiesa non può tradire chi la sostiene , immaginarsi un Al fano scandalizzato dalle adozioni gay è difficile essendo un uomo con foltissima peluria sullo stomaco .

vincenzodigiorgio 07.01.16 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo ammiraglio,questo è il risultato delle guerre.
Guerre non dichiarate da noi,ma da altri per i loro interessi.
Oggi ne subiamo le conseguenze,perchè lamentarci?
Perchè invece non abbiamo detto noi e non ci siamo tirati fuori?
Perchè siamo schiavi dei "liberatori".
Quindi sarebbe ora dire basta:
pace e i guerrafondai si facciano le guerre fra loro!
Ma non abbiamo il coraggio,siamo dei vili e i nostri governanti,appena se ne promuove uno con elezioni taroccate che fa?
Va oltre atlantico a tranquillizzare il presidente di turno che saremo sempre loro schiavi in riconoscimento dei danni fatti in casa nostra!
Quindi zitti,coda fra le gambe ed ubbidire.
Anche se poi questa ubbidienza cieca ci porta alla catastrofe,alla povertà e alla schiavitù.
Un pezzo di pane a caro prezzo lo avremo sempre.

ps: dicevo sotto a Klaus...perchè non fare un ponte aereo fra noi e USA,France,e Gran Bricchi,e portare i rifugiati a loro?Dopotutto sono il risultati delle loro politiche!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.01.16 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il governo utilizza i soldi pubblici, provenienti anche da contributi versati da gente che fa fatica ad arrivare alla fine del mese, per darli a un miliardario come De Benedetti!! E' semplicemente pazzesco. Qua bisogna fare di piu' che scrivere commenti, bisogna scendere in piazza, altrimenti non cambia niente!!!!

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 07.01.16 14:03| 
 |
Rispondi al commento

CI MERAVIGLIAMO DELA DISONESTA' DEI NOSTRI GOVERNANTI???
MA QUANDO SI SVEGLERA' IL POPOLO PECONONE CHE SOPPORTA I POLITICI CHE CI STANNO DISSANGUANDO???
NE PRENDIAMO UNA??
LA BALDRACCA DELLA BOLDRINI MESSA AL GOVERNO COME RESIDENTE DEL PARLAMENTO SENZA AVER AVUTO NESSUN VOTO DAI CITTADINI.
EBBENE LA BALDRACCA CHE PERCEPISCE UNO STIPENDIO MENSILE DI 20.000,00 EURO AFFERMA CHE LA GLOBALIZZAZIONE E' MOLTO UTILE PER L'ITALIA, E COSI I CINESI SI COMPRANO TUTTI I LABORATORI DI PRATO, I FRANCESI LE AZIENDE ALIMENTARI E TESSILI, I TEDESCHI LE AZIENDE MECCANICHE E SIDERURGICHE, E IL NOSTRO GOVERNO MASSAGRA I NOSTRI INDUSTRIALI CON LE TASSE IMPONENDOGLI LA DELOCALIZZAZIONE IN ALTRE NAZIONI.
GLOBALIZZAZIONE UDUALE DISOCCUPAZIONE PER LE NOSTRE GIOVANI GENERAZIONI.
CHE VERGOGNA.

Gianni Gutti, Roma Commentatore certificato 07.01.16 13:59| 
 |
Rispondi al commento

CAPUOZZO FUORI SUBITO DAL MOVIMENTO!!!

e chiedere tante scuse ai cittadini di QUARTO e senza tante chiacchiere, se no poi quando ci tacciano di cominciare ad essere come gli altri hanno ragione!!!!


La tecnica del Bombaè far vedere la faccia ogni volta che c'è un evento positivo qualsiasi (dagli astronauti alle tenniste).
Pian piano il pubblico (del Grande Circo) inconsciamente comincia ad associarlo a qualcosa di positivo e la sua immagine ne guadagna.

Avete notato che invece eivita accuratamente di farsi vedere quando c'è un evento negativo?
E' esattamente lo stesso meccanismo ma al contrario.

Roba superficiale comunque, che presto o tardi la realtà spazza via, ma questi vivono alla giornata.
Finchè sono al vertice arraffano e mangiano come squali, e servono le loro lobby. Al domani non ci pensano, come i virus.

fabrizio castellana Commentatore certificato 07.01.16 13:57| 
 |
Rispondi al commento

COSA SI PUO' DIRE DI UN GOVERNO CHE SOVVENZIONA I GIORNALI E SALVA LE BANCHE LASCIANDO I CORRENTISTI DERUBATI E DISSANGUATI???
CHE VIVIAMO IN UN OPAESE GESTITOM DA PUTTANIERI DI MAROCCHINE, TANGENTISTI,ASSATANATI DI DENARO PUBBLICO,ACCAPARRATORI DI PRIVILEGI, INSOMMA UNA MASSA DI DISONESTI CHE STANNO DISTRUGENDO L'ECONOMIA DEL NOSTRO PAESE.
CHE VERGOGNA

Gianni Gutti, Roma Commentatore certificato 07.01.16 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Patty, Path, ciao ragazzi.
..il discorso che ho appena fatto vale anche per chi
si rende irriconoscibile in volto,...
Questo mi sembra vietato ....mica siamo nella giungla.
Non me ne frega un'emerita nutria se qualcuno si muove secondo le sue usanze,...l'importante che le usanze non vadano contro le nostre decisioni democratiche.
Chi non collabora con l'italia...è contro l'italia.
Cioè è contro di me e molti altri.
Non va bene.
Fuori dalle palle a calci nel sedere.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 07.01.16 13:44| 
 |
Rispondi al commento

120 milioni sono solo infiltrazioni mafiose nello stato.
Lo stato fatto mafia!
Voto di scambio!
Tangenti!
Mazzette!
Tutto sulle tasse dei cittadini coglioni che debbono pagare le tasse!
Diminuirò le tasse seee...infatti, contributi a pioggia per conservare la poltrona di ladro!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.01.16 13:38| 
 |
Rispondi al commento

...se esiste un obbligo ,che chi arriva in italia si deve sottoporre al prelievo delle sue impronte digitali,...bene questo l'immigrato lo deve acconsentire ...senza nessun distinguo.
Chi si oppone stà facendo il furbo..e in italia di furbi ne abbiamo già abbastanza.
Chi ha come meta l'italia...mira solo ad una laurea in "diritto",..ma non in una laurea in "dovere".
Io normalmente sono una persona tranquilla...ma se qualcuno pensa che di farmi fesso...allora la musica cambia..e comincio..a reagire di conseguenza.
Chi non collabora con l'italia...è contro l'italia..cioè contro me.
Chiaro ?

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 07.01.16 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stampa bugiarda , imbrogliona e asservita , fà solo i propri interessi ,il paese merita di più , serve un ritorno alla democrazia andiamo a votare e mandiamoli tutti a casa .

Enrico B. 07.01.16 13:17| 
 |
Rispondi al commento


Migranti Lampedusa, notte all'addiaccio
Rifiutano di farsi prendere le impronte digitali

E' ora di mandarli fuor dalle balle...la misura e' colma ...e li manteniamo pure a far niente , mentre oggi e' morto un 72enne italiano con 350 di pensione che dormiva in auto da 5 anni.

klaus k. Commentatore certificato 07.01.16 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Firenze, mostra vietata a scuola
«Urta i non cattolici»

Per alcuni insegnanti della scuola elementare Matteotti di Firenze, le opere di Chagall, Fontana, Matisse e altri «possono urtare la sensibilità delle famiglie non cattoliche».

Come mai il sottoscritto e famiglia non frequentante la Chiesa Cattolica non e' stato mai consultato sulle gite scolastiche, mentre gli insegnanti sinistroidi calano le braghe davanti agli islamici...FUORI DALLE BALLE, NON NE POSSIAMO PIU'.

klaus k. Commentatore certificato 07.01.16 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la camarilla dei giornalai, garantendo a mezzo stampa incensazione e odore di santità ai suoi padrini, si assicura un futuro di agio e tranquillità. Do ut des.

pietro u., genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 07.01.16 12:30| 
 |
Rispondi al commento

La combriccola di renzi (dittatore coreano), si fà sempre più aggressiva nei confronti del m5s, adottando falsità e ingigantendo fatti irrisori e iniqui e ignobili! Tutto amezzo stampa e tv. Dimenticando (fatto apposta) di elencare le schifezze del poro stesso partito (PD delinquenziale)..che spadroneggia e ruba e fà opere a mazzetta tutti i giorni, nel silenzio totale dei media! Non ci resta che piangere? NO IO DIREI DI SOLLECITARE I MAGISTRATI A FAR LUCE VELOCEMENTE E GIUNGERE ALLE CONCLUSIONI SENZA TIMORI! Ma sono dubbiosa !!!!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 07.01.16 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Europa cogliona ! Ci facciamo invadere da milioni di disperati , avventurieri e terroristi che nella maggioranza non ci porteranno niente di positivo , tutt'altro . L'ultimo gravissimo episodio della violenza dei migranti in Germania è un campanello d'allarme che non si può ignorare , dobbiamo diventare cattivi , disumani e razzisti ! Dobbiamo difenderci ! L'intento dell'alta finanza americana di destabilizzare l'Europa è ampiamente riuscito , con l'aiuto dei traditori che fanno quello che Wall-Street ordina , si è distrutta anche l'idea di Europa . Alcuni governi non proni agli ordini d'oltre oceano alzano muri non volendo essere invasi da profughi creati dagli Stati Uniti con le guerre del Nobel per la pace Obama . Noi e la strana Germania con la schiava Grecia ci stiamo imbottendo di potenziali stupratori a cui provvedere il mantenimento che costa quanto una pensione . Siamo cretini autolesionisti che non riescono a capire il grande danno che stiamo arrecando alla nostra esistenza ! Non date retta agli appelli dei governanti venduti a cui interessa solo il potere !


Esclusa qualche penna o voce intellettualmente autonoma e libera la schifezza del giornalismo italiano non eguali con il resto del mondo e della storia, molto meglio quei giornalisti di ex regimi sovietico fascista nazista, erano coerenti con sistemi politici sbagliati orribili politicamente ma aderenti e funzionali agli interessi nazionali.
Questo ciarpame di scribacchini faziosi che omettono la verità e la mistificano sono coerenti solo agli interessi del padrone cricche lobby partitocratiche che li ripaga con una manciata di crocchette.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 07.01.16 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Questa storia delle unioni civili mi sembra una bella trappola che scappa fuori ad orologeria in ogni legislatura, sono anni che se ne parla e mai qualcuno che abbia proposto una consultazione popolare. La questione che ha valenza etica e sociale e che divide molto non può essere lasciata alla coscienza personale e individuale di pochi parlamentari. Il voto di fiducia poi mi sembra una follia. Il M5S chieda di dare sul tema voce ai cittadini, si opponga al voto di fiducia proponendo una iniziativa di consultazione popolare prima di prendere decisioni su temi che riguardano intimamente la vita delle persone.Un parlamento delegittimato dalla Consulta può decidere con voto di fiducia su un argomento così delicato?

alessandra ruspetti, Siena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.01.16 12:14| 
 |
Rispondi al commento

L'informazione italiana è veramente ridotta ad uno schifo . TV e giornali ormai mentono e mistificano in modo spudorato , in particolare la RAI ed i giornali riconducibili agli Agnelli .

Un abbraccio ed un incoraggiamento ai nostri rappresentanti nelle istituzioni .

Gianfranco .

Gianfranco 07.01.16 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Contributi all'editoria che scrive appecoronata al regime , bella cosa ! Contributi ai senza casa dormienti in macchina o sotto i ponti no ? ! Contributi alle famiglie dei suicidi di equitalia neanche ? Intanto si vocifera di appoggiare la legge sulle unioni civili ! Attenti che sarebbe una picconata al Movimento , non dobbiamo neanche parlare con il PD !!!

vincenzodigiorgio 07.01.16 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Renzo sei solo un mercante in Fiera. Speriamo sparisci presto

Riccardo Todini 07.01.16 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Si chiama PIZZO.
Non è un regalo.
Mussolini creò l'albo dei giornalisti: Churchill in principio suo ammiratore smise durante la guerra il suo sostegno e cominciò a infiltrare giornalisti e personaggi influenti affinchè perdese di popolarità. Caduto il regime fascista, piantarono i semi per quello attuale, creando l'agenzia di stampa ANSA e scegliendo per le posizioni chiave della stampa italiana ex fascisti e uomini fidati. Leggetevi "Colonia Italia", Cereghino Fasanella, se non mi credete: cita fonti di Stato pubbliche... inglesi...
Di questo si tratta: un pizzo. Nessuno di questi fantocci dell'ultimo ventennio avrebbe mai potuto entrare in politica, altrimenti.

Claudio M., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.01.16 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

con 120 milioni di € compri non solo la carta ma anche il culo...

Clesippo Geganio 07.01.16 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri su "La Stampa", leggo in prima pagina l'articoletto a firma Gramellini.

Parla della recente intervista di Luigi Di Maio rilasciata al Finacial Time, e in particolare della traduzione in italiano che, secondo un deputato pd (neppure secondo l'autore!), sarebbe stata taroccata.

Siamo altrettanto dilettanti quanto colui che scrive su un quotidiano (finanziato dal cittadino) non si preoccupa di leggere l'articolo originale.
Non solo non lo ha letto, e quindi non sa di cosa parla, ma addirittura richiama un deputato pd (!) che dice (!!) di aver letto e tradotto l'intervista con risultati diversi da quanto pubblicato su FQ. E siccome parla il pd, è tutto oro colato.

Non interessava il contenuto della traduzione, ma interessava sminuire l'intervista, ridicolizzare e far vacillare la credibilità, per far apparire il suo amato pd come l'eroe nazionale che libera il popolo da oppressione e ignoranza.

Neppure un giornaletto di pettegolezzo avrebbe osato tanto.

Tra l'altro, essere definiti populisti, non ci offende. E soprattutto, all'estero populista ha significato ben diverso da come da noi è stato ampiamente storpiato e relegato ad offesa.

In ultimo, noi non guaiamo di felicità (ma non ringrazio per il disprezzo riservatoci), ma sappiamo che molti muovono la coda al solo cenno di sguardo del loro padrone.

Gian A Commentatore certificato 07.01.16 10:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

patto di stabilità
https://twitter.com/EuroMasochismo/status/684904334795128836

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.01.16 10:39| 
 |
Rispondi al commento

DISINFORMATIA !! Così, Ieri, veniva chiamata nella vecchia Unione Sovietica ed era IMPOSTA.
LA PRAVDA (che, credo, significhi VERITÀ), era l'organo del Partito Comunusta. M. SUSLOV, era l'Ideologo, il Padre e J.. ANDROPOV il "Guardiano".
Oggi, i NIPOTINI di SUSLOV, COMPRANO la DISINFORMATIA.
Se sommiamo a questa SCHIFEZZA COMUNISTA i vari VIZINSKY di cui sono pieni i Tribunali, l'equivalenza si chiama : DITTATURA !!! Quella nella quale stiamo vivendo. Provate a pensare alla NEGAZIONE del DIRITTO DI VOTO, che non sappiamo più cosa sia !!
Nello ZIMBABWE di MUGABE, la gente VOTA per eleggere il suo Presidente.
I paesi in cui il VOTO POLITICO è stato eliminato, sono :
KOREA DEL NORD, ITALIA del PCI-PD e CUBA !!!
Gli Editori della DISINFORMATIA DEVONO essere AIUTATI PRAVDINIANAMENTE !!

silvio t. monza 07.01.16 10:32| 
 |
Rispondi al commento

http://it.blastingnews.com/politica/2016/01/mariano-ferro-difende-grillo-come-il-m5s-i-forconi-associati-alla-mafia-nell-ascesa-00723267.html

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 07.01.16 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I moralisti del PD;avete LADRI in tutti i posti che amministrate,Non accettiamo LEZIONI da voi.

Il M5S via manda a CASA:

salvatore budroni (budros), oschiri Commentatore certificato 07.01.16 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Ma non può essere considerato "Aiuti di Stato"??
Fanno chiudere per molto meno in "Europa".

Pietro M., Villarfocchiardo Commentatore certificato 07.01.16 09:59| 
 |
Rispondi al commento

L'Orizzonte degli Eventi - Il blog della Papera Zoppa
2 ore fa ·

Il swarm attack di Capodanno in Germania è terrorismo sessuale (ma le politichesse lo hanno capito?) https://t.co/nfz8k8bGXI

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 07.01.16 09:32| 
 |
Rispondi al commento

Il dato aggregato in Campania
A febbraio 2012 in Campania su 40 casi “è il centro sinistra ad aver governato quasi un terzo dei comuni disciolti mentre il 25% il centro destra e il 20% le liste civiche”. Dopo un anno e mezzo il centro destra recupera e supera il centro sinistra: il 34% dei comuni sciolti a giugno 2013 è a guida centro destra, il 26% a guida centro sinistra. Da evidenziare, però come in Campania – a differenza di Calabria e Sicilia – ci sia anche un 4% di comuni sciolti guidati da giunte di sinistra, senza il centro.
Il dato aggregato in Sicilia
In Sicilia i comuni sciolti a giugno 2013 sono per il 38% a guida di liste civiche (nessuna variazioni rispetto al 2012). Quattro punti percentuali in meno per il centro destra che passa dal 31% del 2012 al 27% del 2013 e cinque punti percentuali in più per il centro sinistra che balza dal 14 al 19.
Il dato aggregato in Calabria
In Calabria trionfano, più che in Sicilia, le liste civiche: dal 40% dei comuni sciolti nel 2012 si passa al 46%. Il centro destra scende dal 32% al 28% e il centro sinistra si attesta al 16% nel 2013 (stesso dato di inizio 2012).

pierluigi 07.01.16 09:29| 
 |
Rispondi al commento

“La sinistra conosce più banchieri che operai”

GRANDE SALVINI!

dicolamia 07.01.16 09:26| 
 |
Rispondi al commento


è una vergogna

Marcelo Veressi Commentatore certificato 07.01.16 08:59| 
 |
Rispondi al commento

PD =Partito a Delinquere pur di sviare l'attenzione da tutte le schifezze che fanno assieme a FI NCD stanno sul caso Quarto forzando i midia servi a risaltare la notizia come una gravità eccezionale: da quale pulpito viene la predica! Non passa giorno che non ci sia arresti di uno di loro!!

Maria di donato 07.01.16 08:51| 
 |
Rispondi al commento

BUGIARDI E IMBROGLIONI
Renzi è il capo di un governo inaffidabile.
La maggioranza che sostiene Renzi e Padoan è un'accozzaglia di gente incapace di intendere e di volere e tra questi, quelli che hanno contratto debiti per comprarsi il posto in lista e acceso mutui che se cade il governo non avranno la possibilità di pagare. Quindi sono costretti a vendersi per favorire gli affari più scellerati, a danno della gente onesta.
Quale imprnditore o cittadino onesto firmerebbe un contratto con questa gente?
Quale impresa estera, a queste condizioni, sarebbe disponibile ad investire in Italia?
Quelle che investono, sono quelle che sanno che con una piccola mancia, possono disporre dell'appoggio incondizionato di gente che non ha dignità di amministratore della cosa pubblica a favore dei cittadini.

pietro denisi, reggio cal. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.01.16 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Sacrosanto. Per non parlare della "disinformacija" televisiva: stamattina Gerardo Greco (che ormai è nell'Empireo dei disinformatori) convincerà molti italiani che la Corea del nord è un pericolo per l'Italia renziana (oltre ovviamente al M5S).
Mi viene in mente il trombettiere di Custer a Little big horn.

mario45 massini, roma Commentatore certificato 07.01.16 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Un amico mi ha regalato per le feste un bel cesto di mele, belle , profumate e invitanti, ho ringraziato chi me le ha regalate. Nel metterle a posto oggi mi sono accorto che sul fondo c'era UNA MELA MARCIA, nascosta alla vista. L'ho buttata e la cosa finisce li, le altre sono tutte buone!!!! Sentire la SERRACCHIANI dire le solite puttanate sul movimento mi ha fatto tirare veramente il CULO e questo non ci voleva , ma era previsto ........perchè gli italiani rimangono sempre italiani. ITALIANIIIIIIII..........WWWM5****** PIU'CHE MAI !!!

Carlo A. 07.01.16 07:56| 
 |
Rispondi al commento

Avete notato che RAI NEWS 24, nel mostrare le copertine dei quotidiani, NON mostra più quella de "Il fatto quotidiano"? Ecco il nuovo vento in RAI!

gianfranco cuffaro 07.01.16 06:18| 
 |
Rispondi al commento

Ecco, incassiamo anche questa e buon anno nuovo a tutti.
MAVAINMONA !

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 07.01.16 03:54| 
 |
Rispondi al commento

e il mio BONUS BEBE' 2015? che fine ha fatto?
presentata la domanda a giugno 2015 ,acettata in settembre e adesso siamo a gennaio 2016 e ancora niente.l'inps di san dona' di piave mi dice che e'l'inps di roma che deve errogare, roma mi dice che di recarmi a san dona' di piave (preciso tra telefonate ,email e presenze a san dona' e' da settembre che mia moglie va avanti ;una risposta e' che l'inps non ha soldi, un'altra e' che l
IBAn e' errato, e dopo che la domanda e' sbagliata! assurdo perche' l'originale della domanda e' perfetta e presentata con il mio commercialista entro i termini e allora???? qual'e' il problema?? ma guarda caso per gli editori i soldi ci sono sempre (ho per i sui amici)!!! ma allora i 120 milioni un domani queste aziende se superano un fatturato , il prossimo anno devono restituire come I 80 EURO dei lavoratori ?????? affondiamo questo governo di ladri!!!!!!!!!!!!!

alex marson 07.01.16 00:39| 
 |
Rispondi al commento

Quando si governa bisogna aspettarsi certe cose e anche certo fango. Anche se fosse tutto falso, ormai il sogno che con il M5S potesse esserci un nuovo sistema politico e sociale è svanito. Gli italiani non cambiano e non è un movimento o un partito che può cambiare le cose.

Michele P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.01.16 23:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

alessandro sardo,perchè non vai a leccare il culo di rondolino?magari ti arriva qualche effluvio del culo di renzi.

vito asaro 06.01.16 23:42| 
 |
Rispondi al commento

CORTESEMENTE
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI E GIA' LO E':
PERCHE' NON PRENDERE IN SERIA CONSIDERAZIONE L'ADOZIONE DI UNA EMITTENTE TELEVISIVA TUTTA NOSTRA?
NON DITEMI CHE NON VI E' LA POSSIBILITA' TECNICA E NEMMENO ECONOMICA CHE LA PAGHIAMO VOLENTIERI TUTTI.
NE GUADAGNEREMO IN SALUTE.
OGNUNO DI NOI POTRA' FAR VEDERE IL PROGRAMMA AL PIDIOTA AMICO O CHE PURTROPPO HA IN FAMIGLIA PERCHE' LORO VEDONO SOLO LA TV.
CORTESEMNTE LO STAFF DIA UNA SPIEGAZIONE LOGICA E RAZIONALE.
LE DIFFICOLTA' SI AFFRONTANO E SI RISOLVONO.
VALE LA PENA PROVARE E PERCORRERE QUESTA STRADA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.
AVREMO TG NOSTRI CHE INFORMANO PER DAVVERO.
TALK SHOW NOSTRI CON DIBATTITI PACATI E NON POLLAI. COMICI NOSTRI CHE DERIDONO LORO SAI CHE GODURIA. SERVIZI, APPROFONDIMENTI.
POSTI DI LAVORO, CRESCITA, ECONOMIA, CAMPAGNE RACCOLTA FONDI CERTIFICATE ECC. ECC.
CHIEDO AI VARI SENIOR TIPO ORESTE, LUCA DI RHO E TANTI ALTRI DI RISPONDERE ED APRIRE LA DISCUSSIONE.
SI PUO' INIZIARE A LIVELLO LOCALE PER POI PROGREDIRE.
(INIZIALMENTE QUEL FURBACCHIONE DI SANTORO, QUANDO E' STATO CACCIATO DALLA RAI, CON IL PROGRAMMA ANNO ZERO COME HA FATTO? SI PUO' FARE UGUALE E MEGLIO)
CIAO, VI VOGLIO BENE

Ruggiero 06.01.16 23:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

altro commento invito a non pagare piu le tasseil primo che si presenta a casa mia gli sparo in fronte

carpi michele 06.01.16 22:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

proverbio cittadino CHI VA CON LO ZOPPO IMPARA A ZOPPICARE.... proverbio campagnolo CHI VA CON LO ZOPPO DOPO UN ANNO EZOPPO E CIECO meditate gente.mai mischiarsi con ladri papponi trucchisti belin.

andrea a44, genova Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.01.16 22:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro noè,verissimo quello che dici ma ricorda che coloro che sono usciti dal blog per attivarsi nel territorio ci sono andati con un ricco bagaglio culturale in parte costruito qui dentro perchè,questo blog,è stato un laboratorio politico,una università e una grande fonte di informazioni. qui ci scriveva gente che non avrebbe sfigurato in nessuna università.purtroppo non ci sono più e,questo,è grave.spero che,almeno,stiano ancora nel movimento.penso di si perchè era gente che nutriva un profondo disprezzo per i partiti.


IL GOVERNO REGALA 120 MILIONI ALL'EDITORIA.

C'eravamo nati "contro" quei finanziameti, è tempo che scrivo de non da' retta ai finti amici.

Adesso oltre ai gelati 5 Stelle, arrivano anche i divani, se riesce a capì che, oltre a prenderci per il cxlo, sfruttano il marchio per fini di lucro?

Aspettiamoci la crema per il mal di cxlo, a 5 stelle, almeno rinfresca!

Lo so, per contrastare la stampa servirebbe una "rete" forte, ma noi l'abbiamo accantonata, rompeva troppo le palle.

Arrivederci e grazie, graziella e grazie a sta caxxo de rete se il M5S è nato e è arrivato dov'è, cioè "dentro".

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.01.16 22:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e noi vorremmo votare con loro? La Cirinnà? Ma per favore.
In ogni caso sarebbe opportuno fare più attenzione a chi si candida col M5S.
Di gente con la fedina bianca ce n'è tanta.
Con la coscienza un pochino meno.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 06.01.16 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Non possiamo permettere che i signori del PD, mentre sostengono il condannato e impresentabile De Luca e si alleano col pluri rinviato a giudizio Verdini, diffamino il M5S con accuse strampalate. Ora che è finita la pausa natalizia, occorre affollare le TV costantemente in tutti i talk show. Ora è veramente fondamentale perché siamo allo scontro decisivo. Saluti sempre W M5S!

Lorenzo M. Commentatore certificato 06.01.16 22:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che tutti quei soldi li andassero in midicinali per i tumori ai direttori e compania bella

carpi michele 06.01.16 22:08| 
 |
Rispondi al commento

?

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 06.01.16 21:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera
Io so dire una sola cosa e da parecchio: BASTA FERMATELI, STANNO ROMPENDO TUTTO, NON STA RIMANENDO NIENTE IN PIEDI, ricordiamoci che un MALATO ancora può sperare ma un MORTO NON SI RESUSCITA il CRISTO è già venuto e Lazzaro è stato fortunato.

sebastiano b., catania Commentatore certificato 06.01.16 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Le votazioni si stanno avvicinando.

L'offensiva del Partito Unico si fa ogni giorno più forte. Stanno serrando le fila contro M5S.

Vengono pompate se non inventate notizie negative ai 5 Stelle con lunghi servizi e sempre con commentatori ostili.

Anche il Fatto Quotidiano ormai è completamente schierato. E'un finto amico dei 5 Stelle. In realtà rema contro anche lui.

La7 da un pò di tempo fa lo stesso gioco. Parte la notizia, 1 commento favorevole ovviamente PRIMA dei 5/10 sfavorevoli detti a chiusura di ogni servizio( sicchè rimangano meglio impressi).

Se la gestione degli addetti alla NOSTRA comunicazione continua così, pur avendo Fico come Vigilanza Rai ( che alla fine dei conti, vorrei sapere a cosa serve se questi sono i risultati)credo che non vinceremo mai una cippa ! Roma inclusa!

E sinceramente, considerando che queste votazioni prossime, oltre a quelle nazionali del 2018 saranno probabilmente lo spartiacque tra la vita e la fine del MoVimento, credo che pensare a qualsiasi azione, anche eclatante sia cosa da pensare urgentemente tra le persone addette e capaci all'interno del MoVimento.

Oltremodo, consiglio di martellare duro su 4/5 argomenti al massimo e non ingolfarci su 100 argomenti a trappola. Non ultimo quello delle unioni civili, tema di natura etica, tema solo disgragante da evitare in ogni dibattito e da rimettere al voto online.

Mauro T., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 06.01.16 21:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualcuno rassicuri quelli del pd.sono terrorizzati che il m5s possa rubargli i voti di camorra,mafia e delinquenti vari.tranquilli sono voti vostri.il m5s non li vuole anzi,se avete qualche notizia,avvertite.vi verranno restituiti.il m5s non raccoglie voti nelle fogne.purtroppo,a volte,la fognatura infiltra la falda acquifera.in questo caso il m5s corre ai ripari.non aspetta,come gli altri partiti che provveda la magistratura.perchè lo scrivo qui?perchè qui ci sono molti infiltrati.spero vadano a riferire.........comunque non lo scrivo solo qui.

vito asaro 06.01.16 21:28| 
 |
Rispondi al commento

Forse è una reazione a questo?
Che dite?

La decisione dopo i ricorsi del Movimento 5 stelle che ha denunciato irregolarità nella presentazione delle firme. Sulla scheda non ci saranno Pd, Sel, Udc, Centro Democratico, Ncd, Fratelli d'Italia e una lista civica.

di F. Q. | 19 maggio 2015

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 06.01.16 21:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avevo scritto un commento sui fatti di Quarto, ma l'aggiornamento automatico della pagina me l'ha cancellato. :(

Complimentoni a chi ha avuto questa geniale idea dell'aggiornamento automatico!

Rio Savè Commentatore certificato 06.01.16 21:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ot

se non ricordo male questi sono i famosi venti punti con cui il m5s si presentò alle elezioni 2013:

Reddito di cittadinanza
Misure immediate per il rilancio della piccola e media impresa
Legge anticorruzione
Informatizzazione e semplificazione dello Stato
Abolizione dei contributi pubblici ai partiti
Istituzione di un politometro per verificare arricchimenti illeciti dei
politici negli ultimi 20 anni
Referendum propositivo e senza quorum
Referendum sulla permanenza nell’euro
Obbligo di discussione di ogni legge di iniziativa popolare in Parlamento
con voto palese
Una sola rete televisiva pubblica, senza pubblicità, indipendente dai partiti
Elezione diretta dei parlamentari alla Camera e al Senato
Massimo di due mandati elettivi
Legge sul conflitto di interessi
Ripristino dei fondi tagliati alla Sanità e alla Scuola pubblica
Abolizione dei finanziamenti diretti e indiretti ai giornali
Accesso gratuito alla Rete per cittadinanza
Abolizione dell’IMU sulla prima casa
Non pignorabilità della prima casa
Eliminazione delle province
Abolizione di Equitalia

il piddì ne ha votata qualcuna?

è una domanda retorica.... :)

il governo renzi deve essere mandato a casa per questi venti e per molti altri motivi, con tutti i mezzi che la repubblica parlamentare permette..tipo, per esempio,votare contro tutte le leggi che il succitato esecutivo propone...

a prescindere! :)

escluso il reddito di cittadinanza. :)

ma questa legge il piddì non la proporrà mai,perchè vuole gli italiani sempre col cappello in mano!

pabblo 06.01.16 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fino a qualche anno fà questo blog era un vero laboratorio politico.una scuola.poi,forse con un progetto ben preciso venne infiltrato da squallida gente.qualcuno di valore c'è ancora.faccio qualche nome:esposimal,oreste,patti ghiera,toto,luca e pochi altri.per il resto solo squallore,ignoranza,qualunquismo e.....democristiani.povero beppe,dopo quello che hai dato non meritavi tutto questo.va be,ci ho riprovato.per fortuna non passa da qui l'eventuale successo del m5s infatti i vari di battista e di maio non scrivono mai niente.


In Italia ci sono pochi giornalisti seri, i giornali sono tutti indebitati, perché ormai non li compra più nessuno. Finanziando giornali e televisione in perdita per non farle chiudere, si commette una grave discriminazione nei confronti di quelle aziende che sono costrette a chiudere e a lasciare a casa i dipendenti e non sono aiutate da nessuno. I governi se ne fregano, i ministri hanno il futuro assicurato anche per le loro famiglie. Ora il governo si compra la televisione e i giornali e lascia fallire le altre imprese. Si deve smettere di leggere i giornali e guardare la televisione. Io ho smesso di comprare i giornali e la televisione non l’ho mai guardata, perché non c’è proprio niente di utile da vedere.

Amedeo 06.01.16 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Non potremmo mai dico mai ,andare avanti con la nostra economia italiana quando abbiamo aziende come la VODAFON con assistenza teoricamente italiana ma dalla Tirana e la assistenza da Twitter e Facebook nulla dove nonostante abbia pagato una SIM in internet mi hanno spedito la mail della merce inviata ma non ho ricevuto nulla, ma solo 33 dico 33 mail per tranquillizzarmi che provvederanno a risolvere il problema

giovanni.p 06.01.16 20:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buonasera blog e qui caffè a 5 stelle!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.01.16 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Forza M5S Il movimento degli onesti..

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.01.16 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Seconda richiesta di pubblicare i miei 3 post con la traduzione dell'articolo del financial times sul movimento. Non c'e' niente di eccezionale solo una semplice intervista senza dare nessun giudizio ne positivo ne negativo

chi vuole puo' riceverlo chiedendolo qui: wizy@libero.it

maro saro 06.01.16 20:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da quest'anno si e aperta una scuola di ladri e delinquenti per le iscrizioni rivolgersi a partito democratico di renzie..

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.01.16 20:26| 
 |
Rispondi al commento

come già scritto, preoccupatevi RAPIDAMENTE di cacciare anche il sindaco di QUARTO.
e poi cercate di piegare alla gente come cazzo è possibile che certi personaggi siano dentro al MOVIMENTO. e smettiamola con le chiacchiere.


Il PD è un'accozzaglia di gente proveniente da ogni dove. Sono i rimasugli dei vecchi partiti che, come gli stronzi, continuano a galleggiare nel mare di merda che è la politica.

L'unica alternativa è il M5S i cui rappresentanti hanno firmato una sorta di contratto pieno di regole fatte per gente per bene e non a pregiudicati e lestofanti come gli attuali rappresentanti di TUTTI i partiti.

Infatti chi non le ha rispettate è stato GIUSTAMENTE estromesso dal Movimento e, neanche a farlo apposta, sono finiti ad ingrossare le fila di quelli di cui sopra.

Un Movimento con queste caratteristiche non può prestare il fianco ai marpioni della politica che, pur di sopravvivere, farebbero un patto con il diavolo.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 06.01.16 20:04| 
 |
Rispondi al commento

quasi mai,gli imperi,sopravvivono al loro creatore.è impossibile tenere insieme,per troppo tempo,persone molto diverse tra loro.


ci sono tre vie per arrivare al governo:attraverso una rivoluzione,attraverso un colpo di stato,trasformandosi in democristiani.la storia ci insegna che non ne esistono altre. qual'è quella che intende seguire il m5s?.....ok,ok.avevo capito già qualche anno fà e,penso che anche beppe grillo aveva capito.

vito asaro 06.01.16 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Questo impunito le studia di notte per sfanculare i cittadini, usando tutti i mezzi (anche illeciti) per denigrare il m5s , anche tramite i programmi televisivi (vedi andrea romano)! Adesso non li vuole più i 150 mil dalla rai? Anzi, canone con enel! E i giornali sono ormai asserviti con il ns/ denaro (direi truffa di governo perseguibile dalla magistratura) ,,,ma essa DORME !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 06.01.16 19:36| 
 |
Rispondi al commento

il parolaio

ha la sua bella convenienza a dare finanziamenti all' informazione

questa è una marchetta che prelude al voto di scambio

non potendo dare continuamente 80€ a chi vuole lui, da finanziamenti a giornali e tv ma sicuramente gli ritornerà l'interesse con i voti
da tutta l'informazione e anche da quelli che questa informazione riuscirà a convincere nel momento delle elezioni.

la battaglia del M***** continua senza trovare scorciatoie come fanno queste ca...ne al governo

saluti ai monelli del blog

old dog 06.01.16 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Lascate che sia il web a decidere cosa votare per le unioni civili.
Fateci scegliere.

Rosa 06.01.16 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro nicola,lei evidentemente è democristiano sin dalla nascita.lo dico con dovuto rispetto.io non sono mai stato democristiano ne intendo diventarlo pur di vincere ad ogni costo.per quanto riguarda una possibile terza guerra mondiale la invito ad informarsi di più e a riflettere sulla politica estera di usa,russia,cina,mondo arabo,europa ecc...che altro dirle?posso solo fare anche a lei gli auguri che faccio a me stesso.


Che facciamo il riconoscimento del PD ? Altro errore che si somma agli altri e che cominciano a essere troppi ! Ma questo sarebbe grave come la candidatura di Prodi a presidente della repubblica che non si capisce come sia nata e chi la ha suggerita , solo uno sprovveduto di politica poteva farlo ! O c'era dell'altro ? Ora che ci si prospetta l'occasione di dare una mazzata al "governo " noi tentenniamo ?!!!


Purtroppo questi fantocci messi dalla BCE ci meritiamo,complice lo status quo degl'intoccabili mantenuti con denaro pubblico.

Rubino Antonio 06.01.16 18:54| 
 |
Rispondi al commento


Ho postato la mia traduzione dell'articolo del Financial Times a Di Maio in 3 parti ma ancora non si vede.

saro saro 06.01.16 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Finanziamento ai giornali,canone televisivo sono pratiche clientelari commercialmente scorrette e offensive per il cittadino al quale si vuole somministrare un menu fisso in linea con la dieta stabilita.Sei milioni (6!)all'Avvenire! Ma chi lo legge!

Francesco Tavanti 06.01.16 18:42| 
 |
Rispondi al commento

L'attuale governo è la continuazione del governo Monti.
E' stata fatta, infatti, una legge per salvare le banche e non i cittadini oltraggiati e truffati.

Ha prelevato i soldi dei cittadini che hanno pagato la tassa sulla prima casa e li ha trasferiti direttamente in quel covo di ladri e di massoni che è il MPS

Non ha fatto nulla per migliorare la legge Fornero.

Non ha fatto nulla per le piccole e medie imprese. L'unico aiuto a quest'ultime è arrivato dal M5S e sappiamo come.

Dobbiamo ancora discutere se votare insieme al PD?

Con il PD non si vota nemmeno per eleggere il capo condominio.

Il PD deve andare a casa.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 06.01.16 18:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

È il PD che deve votare con noi e non noi con loro...allaConsulta c'èstato un riconoscimento reciproco nel caso delle unioni civili non sarebbe la stessa cosa e tutto ciò sarebbe incomprensibile


er governo non casca sulle unioni non ve preoccupate....è solo un pretesto pe fa lo sgambetto al movimento.
Si lo voti hai fatto da spalla a renzierpajaccio...si nun lo voti cellai coi tranzlesbogayji....come te movi te movi male.
Bonasera befani....

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.01.16 18:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se la legge unioni civili è in linea con i nostri principi va votata solo se il governo non mette la fiducia.
Se il governo mette la fiducia, il voto deve essere assolutamente no, perchè noi del governo non abbiamo alcuna fiducia. Non possiamo votare la fiducia a questo governo per mantenerlo in vita.

Clara M. Commentatore certificato 06.01.16 18:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PETIZIONE CONGIUNTA. A chi del blog ci sta: Si invii una richiesta ufficiale ai gruppi parlamentari di camera e senato, nonche' al direttorio per mezzo del presente sito. Si chieda di non appoggiare piu' alcuna legge del governo e della sua maggioranza parlamentare. Questo a cominciare dal passaggio critico delle unioni civili, per il quale la maggioranza e' in forte rischio sfiducia. Cio' per affermare senza piu' tentennamenti, che queste camere, quanto questo governo, continuano impunemente a violare la sentenza della Corte di Cassazione, la quale -denunziando l'incostituzionalita' delle citate istituzioni- avrebbe dovuto concedere solamente il disbrigo della ordinaria amministrazione. Oggi, invece, assistiamo quotidianamente a procedure di gravissima incisivita' in materia di leggi ordinarie e straordinarie, e cio' non e' piu' tollerabile oltre. In questo momento critico della storia repubblicana non e' possibile concedere piu' alcuna delega ai nostri deputati, i quali debbono essere richiamati al dovere di opposizione intransigente, con l'unico scopo di far cadere l'esecutivo, costringendo il Presidente della Repubblica pro tempore allo scioglimento delle camere. Qualsiasi iniziativa parlamentare, per quanto nobile, promossa dal movimento, deve essere congelata e riproposta, nel caso, dopo l'insediamento della prossima, legittima legislatura. Auguri a chi non ha piu' paura!


..è la tecnica del Bomba.. il M5S lo deve ripagare con la stessa moneta..fargli credere di votare come loro la legge sulle unioni civili e all'ultimo uscire dall'aula perché sarà un testo al ribasso certamente e non confacente alle nostre convinzioni..tanto quando saremo al governo tutte queste leggine le faremo con un unico decreto
"monster" assieme alle altre del nostro programma.
Loro hanno boicottato tutte le nostre proposte e se ne sono fottuti del bene dei cittadini che..
anche continuano a dormire..

pasquino 06.01.16 18:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se mette la fiducia sulla Cirinnà e passa coi nostri voti ...... non voglio nemmeno pensarlo.
Che sia fiducia o meno usciamo dall'aula. Sempre e comunque dopo aver denunciato le malefatte indipendentemente da cosa si dovrebbe votare.
E tenetevi i soldi. Forse qualche euro andrà a chi di dovere ma che non ci mangino sopra anche a quelli non ci crederò mai.
O si governa o si lasciano perdere queste iniziative.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 06.01.16 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Io non credo che il M5S voterà insieme al PD, sarebbe contro la sua natura.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 06.01.16 17:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"http://www.madredelleucaristia.it/index.htm

Home

La nostra Storia

I Miracoli Eucaristici

Le Lettere di Dio

Il Vescovo e la Veggente

Il Giornalino

Preghiere

Per molti decenni la Madonna è apparsa in privato a Roma a Marisa Rossi
portando messaggi di Dio per tutta l'umanità sull’EUCARISTIA che è il cuore
della fede Cattolica. Nel Giugno 1993 ha chiesto in nome di Dio che i
messaggi venissero resi pubblici e dal 1995 sono avvenuti molti MIRACOLI
EUCARISTICI.

Apparizioni della Madonna Mariane Maria Gesù apparizione veggenti veggente
Italia Roma
Dicembre 2015 - Il nuovo giornalino >>>

Prev

Next

12345

Iscriviti alla News-Letter

Per essere aggiornati via mail su iniziative, pubblicazioni, eventi

Contatti-Dove siamo

Ultime Novità

Novena del Santo Natale
Dicembre 2015 - Il nuovo giornalino
Messaggio di Dio per la pace

Orario celebrazioni e Anniversari

Attività Anno Sociale 2015-16
Celebrazioni
Richiesta preghiere

Ricerca ...

Movimento Impegno e Testimonianza Madre dell'Eucaristia

Potere Ai Cittadini 06.01.16 17:52| 
 |
Rispondi al commento

http://www.madredelleucaristia.it/index.htm

Apparizioni della Madonna Mariane Apparizione

Apparizioni della Madonna Mariane Maria Gesù apparizione Italia Roma veggenti veggente Marisa Rossi Apparizioni della Madonna Mariane Maria Gesù apparizione Italia Roma veggenti veggente Marisa Rossi Apparizioni della Madonna Mariane Maria Gesù apparizione Italia Roma veggenti veggente Marisa Rossi Apparizioni della Madonna Mariane Maria Gesù apparizione Italia Roma veggenti veggente Marisa Rossi

Home

La nostra Storia

I Miracoli Eucaristici

Le Lettere di Dio

Il Vescovo e la Veggente

Il Giornalino

Preghiere

Per molti decenni la Madonna è apparsa in privato a Roma a Marisa Rossi portando messaggi di Dio per tutta l'umanità sull’EUCARISTIA che è il cuore della fede Cattolica. Nel Giugno 1993 ha chiesto in nome di Dio che i messaggi venissero resi pubblici e dal 1995 sono avvenuti molti MIRACOLI EUCARISTICI.

Apparizioni della Madonna Mariane Maria Gesù apparizione veggenti veggente Italia Roma
Dicembre 2015 - Il nuovo giornalino >>>

Prev

Next

12345

Iscriviti alla News-Letter

Per essere aggiornati via mail su iniziative, pubblicazioni, eventi

Contatti-Dove siamo

Ultime Novità

Novena del Santo Natale
Dicembre 2015 - Il nuovo giornalino
Messaggio di Dio per la pace

Orario celebrazioni e Anniversari

Attività Anno Sociale 2015-16
Celebrazioni
Richiesta preghiere

Ricerca ...

Movimento Impegno e Testimonianza Madre dell'Eucaristia

Potere Ai Cittadini 06.01.16 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma scusatemi, una domanda.
Leggo che ci sarebbe intenzione di votare assieme i pidocchi alcune leggi.
Sarebbe uno sbaglio ENORME, perchè non fare come hanno fatto quelli di destra sulla mozione sfiducia principessina sul....le riforme, uscite dall'aula, ma non date la "spalla"a questo governo.
Non vedete che non appena gli servono i voti di qualcuno li cercano in NCD e se non li trovano li (perchè chiaramente NCD si vuole distinguere per alcune tematiche dai pidocchi, le vengono a cercare nel M5S.
Ma stiamo scherzaaandooo, vabbè può essere una buona legge, da votare, ma sono sicuro che se la maggioranza non ha la certezza di riuscire a farla passare e voi uscite dall'aula, state sicuri che NCD andrà in loro aiuto.

mario 06.01.16 17:40| 
 |
Rispondi al commento

La pubblicita' e' l'anima del commercio, di voti.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.01.16 17:30| 
 |
Rispondi al commento

NON VOTATE la Legge Cirinna' o come si chiama .... NO alle adozioni Gay ecc... ecc... non gli fategli questo regalo....

paolo f. Commentatore certificato 06.01.16 17:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il mondo sta scoppiando.andiamo velocemente incontro alla terza guerra mondiale e,gli italiani,giocano nel loro cortiletto andando appresso al cazzaro,ad angelino turbo minchia e alle boschiveline e boldrine mentre,in un periodo cosi delicato,avremmo bisogno di politici con i controcazzi.il movimento continua a parlare di bravi e onesti ragazzi,cosa positiva ma,insufficiente.ci servono guerrieri forzuti,intelligenti,preparati,scaltri,pronti a tutto e dediti alla causa.anni fà avevo anche fatto dei nomi ma, mi sà che il movimento aspetta solo di raccogliere le ceneri dopo il devastante incendio.cazzo.cosa ce ne facciamo di un'italia ridotta peggio del sahara?semineremo quello che non può più crescere?p.s.finiamola con la menata della politica interna.noi non abbiamo una politica interna.vogliamo impegnarci?ok:uscita dall'europa,dall'euro,dalla nato.riconquista della totale sovranità e ripartenza da zero nella politica estera.ah,dimenticavo:disconoscimento del debito.si facciano ridare i soldi da ciampi prodi e soci.come dite?li abbiamo votati noi?no,no.ci hanno imbrogliati e,hanno carpito il nostro consenso.non dimenticate che con l'euro dovevamo lavorare di meno e guadagnare di più.non ci hanno detto che sarermmo morti di fame e che ci saremmo suicidati per la disperazione.i francesi,gli inglesi,gli americani,i russi,gli arabi hanno fatto le loro rivoluzioni.gli italiani quando?infine:usa fuori dai coglioni.avete distrutto un sacco di stati sovrani per imporre i vostri pupazzi e state distruggendo il mondo.queste merde sanno che stanno perdendo il loro ruolo perchè ci sono i russi,i cinesi,gli arabi...e si sono impadroniti del motto:dopo di me il diluvio.italia prendi atto e cerca il tuo posto.stavolta nessuno verrà a salvarti.mai,nella storia,la situazione è stata cosi grave e,ognuno,penserà solo a salvare se stesso.


senza contare i milioncinielargiti ai soliti giornali pro expo ...

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.01.16 17:07| 
 |
Rispondi al commento

SONO FUSAIE IN CONFRONTO A QUESTI.... I " REGALI " PD/ PDL& COMPARI...I FURTI DI STATO...

http://www.linkiesta.it/it/article/2015/01/06/autostrade-i-regali-non-finiscono-mai/24129/

Incasnero 06.01.16 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Tutto giusto ma resta il fatto che ci si appresta a votare proprio assieme a questo governo.
Non so lo stomaco che avete (mi riferisco ai parlamentari) per poter digerire il solo pensiero di poter votare come loro.
Io quello stomaco non ce l'ho. Mi viene da vomitare.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 06.01.16 17:00| 
 |
Rispondi al commento

http://www.lincredibileparlamentoitaliano.yolasite.com/

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 06.01.16 16:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIORNALISTI ALL'INDICE
Caro M5S la pubblicazione dei giornalisti farlocchi e lecconi era una cosa che mi piaceva moltissimo. Il M5S ha sbagliato a dar retta alle critiche dei giornalisti . Se loro parlavano male infangando il M5S allora era giustissimo metterli alla gogna!!
Vogliamo ricominciare a metterli alla berlina? si potrebbe farlo iniziando da Gramellini:

giovanni ., Roma Commentatore certificato 06.01.16 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aspettiamoci 120 milioni di attacchi.
Ma come nella pallavolo noi faremo 120 milioni di muri.hahaahaaa!!

Mirco Giacché, Ancona Commentatore certificato 06.01.16 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Ma ve 'o immagginate, n' padre de famija povera, cò i fiji suoi affamati, che tira fori da 'a tasca 120 Euri e je dice "Regà, potrei spendelli pe' farve magnà, ma stasera, me dispiace, devo annà ar ristorante "? Ecco, è 'a stessa cosa......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.01.16 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si, si...e voi fategli da stampella a questi "illuminatl compagni" progressisti !!. ...che farebbero alleanze anche con i morti, pur di portare a compimento le loro oscenità, le loro miserie. Anime devastate, che di fronte ai drammi VERI di questo tempo, pensano ai matrimoni gay, allo "step child adoption" (?), alle ferrari ( che non comprano più neppure gli sceicchi...) ai finanziamenti ai giornaletti dei loro compari...Lo slogan del primo 5S, "apriremo il sistema come una scatoletta di tonno", si sta concludendo con..."per entrarci dentro" a fare i pesci in barile....Buona fortuna. Ultimo post. E un voto in meno.

Massimo Tramonti 06.01.16 15:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 2 gennaio l'unità,il 3 il corriere della sera ,il 4 libero,il 5 l'unità,il 6 l'unità,la stampa,il messaggero.In questi primi giorni del 2016 questi esempi d'imparzialità, hanno "lodato, applaudito,osannato"il M5S.I 120 milioni servono a questo ,il favore è "iniziato" ad essere ripagato,adesso,aspetto l'encomio, dell'avvenire, accompagnate da due righe di "ringraziamento "di galantino, ..forse chiedo troppo.Sempre riguardo all'unità,se questi maghi dell'economia e del giornalismo,mi dicessero, prima che che glielo chieda qualcun altro,dove sono andati a finire i 275 milioni di euro che si sono presi(in 24 anni)tra finanziamento e per ripianare,i loro buffi,(con i nostri soldi),gliene sarei grato...sempre che ino..ino,non abbia nulla da obbiettare..perché, sono anche....soldini miei.

Canzio R. Commentatore certificato 06.01.16 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Adesso capite perchè con 8milioni di voti non contiamo niente e io sono inferocito? Chiunque con 20%dei voti cambierebbe il paese, il M5S si sta formando adesso. Ma io non ho tempo.


Da grillina sfegatata dico che Grillo non doveva andare in video a dire che è un ologramma. Fare Coming Out in um momento cosi difficile per il M5S non è stata una buona Idea

Adelina Polverino Commentatore certificato 06.01.16 15:47| 
 |
Rispondi al commento

1)Consiglio du vedere il video su Petra Reski.
2) 120 milioni di euro perchè non darli ai truffati delle banche?
3)Reski nbell'intervista ci dice che in Germania non esiste il finanziamento ai giornali; è impensabile!
4) Ma l'ex Direttore di Repubblica Scalfari non si può finanziare il suo giornale col vitalizio a sbafo che prende?

Gabriella . Commentatore certificato 06.01.16 15:37| 
 |
Rispondi al commento

IL TACCHINO ODIA IL NATALE.

Ci odiano perchè con noi cade il tendone del circo.

ITALIA DI MERDA

Robespierre 06.01.16 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un governo sfascista!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.01.16 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Ma che fiji de 'na mignotta, 120 mijoni d'euro, 240 mijardi de lire, ce fai 200 Scuole, o 200 asili, ce fai vive dignitosamente quarche mijaio de famije, ve possino passà sopra co' n' rullo compressore chiodato......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.01.16 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

?..prova

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 06.01.16 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

speriamo che gli italiani capiscano e si ricordino al momento del voto. queste manovre mi fanno solo venire la nausea. penso sempre agli esodati, a chi non ha lavoro, ai pensionati minimi, a chi e' veramente indigente. vergogna! uno peggio non potevano sceglierlo. se non altro non ho il rimorso di averlo votato ma e' una magra soddisfazione. e poi critichiamo i dittatori. siamo anche noi in dittatura.

rosanna scarpa 06.01.16 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa è la prova che il nostro Parlamento è occupato da una gran massa di figli di puttana. Un paese dove la gente si suicida per disperazione non riuscendo a sfamare la famiglia essendo stati privati di tutto: casa, lavoro e dignità, queste chiaviche se ne fottono continuando a tagliare oltre ai sacrosanti diritti dei cittadini, anche la sanità così così aumenteranno i morti tra disoccupati e pensionati non potendo più curarsi e loro potranno ingoiarsi anche gli spiccioli. Questi parassiti che si risentono quando vengono chiamati col loro vero nome: troie, non bastano venti trentamila euro al mese ma incamerano anche altri stipendi e sempre senza fare un ca..o. Oltretutto senza sputarsi in faccia, osano chiamare con l’appellativo di “bamboccione” chi diversamente da loro, vuole vivere onestamente, se lasciasse la casa paterna dovrebbe fare come loro: rubare a chi non può difendersi!
I miliardi che continuano a scippare alla povera gente in cambio di niente, visto che tutto in questo paese sta andando in rovina dato che i soldi se li spartiscono tra loro: politici, mafiosi parenti amici e venditori di balle (che pubblicizzano le porcate di questa feccia facendole passare per meriti) andrebbero passati per le armi, in quanto sono traditori della patria. Sono loro a legare le braccia alle persone per bene e a creare una politica mostruosa che porterà il genere umano alla catastrofe. Speriamo che questa apocalisse avvenga al più presto così capiranno che altro non sono che merde!
(chiedo scusa per le parolacce ma è questo governo che con le sue leggi vergogna me le toglie di bocca).


Comprando mezza paginetta ogni tanto sulla

**** GAZZETTA DELLO SPORT *****

arriveremo in fretta al 90%.
Gli italiani funzionano in questo modo.

PZ 06.01.16 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo soggetto piddino, Tommaso Ederoclite,

http://www.pdnapoli.it/segreteria/tommaso-ederoclite/

guardate cosa va scrivendo:

http://www.huffingtonpost.it/tommaso-ederoclite/i-5-stelle-al-governo-ma-se-non-sanno-amministrare-nemmeno-i-comuni_b_8915668.html?utm_hp_ref=italy&ir=Italy

si definisce ricercatore, politologo, free-lance..... pagato dal PD???!!!!!

Chi vuole sbugiardarlo un pochino può iniziare da qui:

https://twitter.com/ederoclite

Angelo P. Commentatore certificato 06.01.16 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non tradite.
siate coerenti,votate NO il governo deve cadere !!!
altrimenti tanto valeva allearsi con Bersani.

Alessio ., lecco Commentatore certificato 06.01.16 14:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Portavoce Giuseppe L'Abbate, apprezzo e condivido la sua indignazione per i milioni di cittadini ingannati dalla propaganda di regime.
Mi auguro perciò che Lei e i suoi colleghi possiate svolgere al meglio il vostro ruolo:

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/roma/portavoce/i-portavoce.html
- I Portavoce sono i cittadini che, eletti all'interno delle Istituzioni, realizzano da un lato la TRASPARENZA e dall'altro la PARTECIPAZIONE (portando - la voce dei cittadini - all'interno delle Istituzioni).
Lo strumento principale è la rete perché consente di connettere persone, anche molto distanti tra loro e con ritmi di vita diversi, permettendo a tutte di partecipare secondo le rispettive possibilità. I Portavoce stessi, quindi, diventano strumenti nelle mani dei cittadini: terminali all'interno delle Istituzioni -

Spero inoltre che i semplici cittadini, ingannati e vessati, possano presto collaborare con Voi Portavoce, partecipando in modo costruttivo, efficiente ed efficace, all'intelligenza collettiva condivisa in rete.

A tale scopo vorrei chiederle se e come Lei si sta attivando affinchè una adeguata piattaforma e-democracy - UNO SPAZIO DOVE OGNUNO VERAMENTE CONTERA’ UNO ( in fase di sviluppo da Marzo 2013)-
Le permetta finalmente di confermare ai cittadini:
Noi Portavoce siamo i vostri terminali nelle Istituzioni, voi potete individuare cosa serve al Paese, con quali risorse realizzarlo e infine le relative istanze che presenteremo in Parlamento. A questo scopo abbiamo una Piattaforma DD unovaleuno dove potete confrontarvi in Rete con cittadini esperti dei vari settori e tutti insieme farvi così un'idea più precisa dei costi-benefici di qualsiasi intervento intendereste realizzare.
La Piattaforma del M5S è idonea a garantire sia un confronto democratico, efficiente ed efficace, senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, sia la trasparenza della votazione finale.

Grazie per una cortese risposta e buon lavoro.

Milena B. Commentatore certificato 06.01.16 14:41| 
 |
Rispondi al commento

cio che non ci dicono di expo,anzi no lo farebbero mai
https://www.youtube.com/watch?v=IPXt6uGXwag

aurelio m. Commentatore certificato 06.01.16 14:39| 
 |
Rispondi al commento

invece di lasciare i soldi in mano a sta gente , perchè non li utilizzate per fare un giornale ?

paolo b., ancona Commentatore certificato 06.01.16 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma li abbiamo denunciati in tutti i modi a qualsiasi ente e autorita' di giustizia
abbiamo detto sempre la verita' sui loro giochi
abbiamo messo in luce in tutti i modi il ladrocinio e il bello che adesso nelle trasmissioni non si prendono nemmeno piu' il mal di pancia di negare, ammettono-E TUTTO TACE.
io vorrei sapere come dichiarare che la mafia globale del pianeta gestisce anche noi.
Quindi si parla di grandi potenze economiche che guidano verso il suicidio intere nazioni.
ogni cittadino dovrebbe portare una t-shirt con scritto "No alla mafia che uccide i popoli"
P.S. per quelli che decidono di uscire dal movimento, sappiate che non avete il diritto, per RISPETTO di chi e' cittadino attivo ne' di spalare merda ne di dire cose false.Anche se sono vostre idee personali.TENETELO A MENTE.

mary dg 06.01.16 14:28| 
 |
Rispondi al commento

L'informazione italiana, da sempre, favorisce la lobby che paga di più.
A volte ascolto qualche TG per capire chi ha pagato (o minacciato conseguenze) e, di conseguenza, farmi un'idea a chi stanno reggendo il moccolo.
C'è da chiedersi che razza di confusione possa avere in testa uno che si informa solo in TV o sulla stampa nazionale.

giorgio peruffo Commentatore certificato 06.01.16 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma porco di ... Beppe andate al governo solo 5 stelle azz solo 5 stelle c...o

ldb 06.01.16 14:18| 
 |
Rispondi al commento

tutti i giorni , quando sono in bagno leggo sempre il quotidiano La Stampa perché come stimola lui non ci riesce nemmeno la Marcuzzi col suo activia. Facendo un discorso serio , ho notato come il quotidiano sia il piu' feroce critico del m5s , appena puo' pubblica un articolo per sottolineare i problemi, ma non ho mai letto un commento favorevole. Se trovate in giro una copia di oggi (non compratelo, non ne vale la pena) troverete un editoriale di gramellini che ci critica pesantemente , e ovviamente, ampio spazio nella cronaca all'assessore colluso con la camorra (espulso gia' da tempo dal m5s). Mi domando : ma cosa ha fatto il m5s a quel cocainomane del lapo?

angelo 06.01.16 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ pietro marceddu(sardu4)cagliari.

Chiedo scusa se sono stato pesante con te,ma sei tu che ti sei messo in questa situazione e mi spiego:
hai fatto un commento alle 13:37 che è uguale a quello delle 13:22 di peter hammer.
Poi ,successivamente, alle 13:47 un commento della Patty chiarisce tutto,in cui c'è una mia risposta e un ringraziamento per il post.
Tutto questo perchè già il giorno prima 04.01.16 in risposta ad un commento di 5Botti ,sullo stesso problema del Sindaco di Torres,si metteva in dubbio l'onestà del Sindaco,per la qualcosa risposi alle 12:04 che il sindaco avrebbe dovuto rilasciare delle dichiarazioni in merito.
Infine alle 13:46 dello stesso giorno feci un post sul lavoro del Sindaco per il mese di dicembre,cosa che denotava come il Sindaco fosse impegnato in un campo coerente nei principi del Movimento.
Comunque tutto ciò dimostra che non sei un assiduo del Blog come il sottoscritto,e per questo mi scuso nuovamente!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 06.01.16 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Bastaaaaaa!!!!
Lo sappiamo che il bimbo-minchia si prostituisce con tutti pur di far passare leggi vegognose.
Ora dire di si alla legge sulle unioni civili,quando sappiamo che molti dei prostituti politici gli stanno dicendo di no,perchè non approfittare di dire di no pure noi?

Bastaaaa...bisogna mandarlo a casa tanto sappiamo che non ci vede di buon occhio.
Lo sappiamo che appena può mette in giro fandonie e false notizie per sputtanarci.
ER allora perchè continuare,in nome di un legge di interesse de cittadini,dargli il voto favorevole?
Non ci sto più a questo gioco osceno!
Mandiamolo a casa con una sfiducia,vediamo mozzarella cosa decide,ma se ne prende le responsabilità,e poi sulle ceneri della battaglia che si creerà nella casta,andare al voto regolare.
Poi se vogliamo andare al governo,dipende ora dagli italiani,proporre le nostre leggi!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 06.01.16 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A chi ancora insiste a dire che il M5S di Quarto governa insieme alla camorra dico che invece di guardare la pagliuzza negli occhi degli degli altri dovrebbe guardate la trave che c'è nei suoi .Se Grillo ha detto mai con il PD un motivo ci sarà . Se Grillo dice che al contrario di Renzì la mafia e la camorra hanno una loro morale vuol dire che forse sa che anche in queste organizzazioni cosi osteggiate dallo Stato ci possono essere anche dei galantuomini . Da Quartese mi ritengo molto soddisfatta del M5S. Qui l'aria è pulita perchè l'amministrazione Comunale tiene costantemente sotto controllo le polveri sottili e se qualche Politico ogni tanto fa un piccolo abuso edilizio in fondo non fa del male a nessuno. Nelle Citta governate dal PD si soffoca .A Quarto dopo l'uscita della Partitocrazia finalmente si respira aria pulita e soprattutto aria di Onestà perchè a Quarto il M5S ha dimostrato che la Camorra non esiste
W IL Movimento 5 stelle

Adelina Polverino Commentatore certificato 06.01.16 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

va bene lo sappiamo e allora?se continuiamo a tenerci gli schiaffi non è normale che,quelli,continuino a schiaffeggiarci?

vito asaro 06.01.16 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Fanno bene , fanno il nostro gioco ! Sono furbi , non intelligenti , e guardano all'immediato come tutti i furbi . Non capiscono che si stanno scavando la fossa da soli con questi continui soprusi e ladrocinii , con il loro continuo arraffare legiferano bestialità vomitevoli con la prona complicità delle istituzioni , dalle presidenze delle camere ( ah Boldrini donna di sinistra ) al csm a tutti gli altri organi dello stato ! E' tutto un inchinarsi ai voleri di chi manovra il putto di Rignano , quel renzi Matteo che ha un futuro assicurato quando gli stroncheremo la carriera politica , attore nei cinepanettoni !

vincenzodigiorgio 06.01.16 13:50| 
 |
Rispondi al commento

e' un po quello che stanno facendo anche a milano per la campagna elettorale.. dove il pd per conquistarsi i voti dei cattolici clero e chiesa milanese devide di regalare soldi pubblici 400 euro per accogliere un immigrato che loro chiamano profugo.. 400 euro una marchetta elettorale per majorino assessore milanase del pd in corsa alle primarie sono un uso razionale del soldi stanziati dal governo..Insomma il Pd usa il denaro pubblico per farsi campagna elettorale comprare voti anche con la stampa sempre piu leccaculo

Pier luigi 06.01.16 13:50| 
 |
Rispondi al commento

A come si comporta il Bomba non gli interessa essere rieletto,sà, di essere odiato da gran parte degli italiani,esegue il programma dei poteri forti nei minimi particolari,fregandosene degli esodati,dei truffati e imbrogli vari è il piu bel regalo che ci fece ex presidente.

primo m., volta/mn mantova Commentatore certificato 06.01.16 13:44| 
 |
Rispondi al commento


Caro Beppe e Cittadini del Movimento....
questo è un motivo di più per madare a fare in culo il bimbo minchia e i suoi adepti..bisogna mandarli a casa altrimenti se aspettiamo la fine regolare del mandato 2018...sarà la fine dell'Italia!
Vogliamo essere coerenti fino in fondo?
Siiii, e allora a casa,fuori dalle palle!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 06.01.16 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ennesimo indizio dell'avvento del regimetto che ci stanno apparecchiando.
Lotta dura contro le riforme costituzionali in tutte le sedi, non fidarsi dei sondaggi che alle europee sottostimavano il PD di 15 punti. Occorre nuovo slancio al Movimento, mi pare che tra cazzate proprie e propaganda di regime ci stiamo sgonfiando, servono come il pane idee e facce nuove, è il momento di aprire a personalità esterne al Movimento, prof universitari, imprenditori, gente di peso che sappia intercettare la fiducia dell elettorato. La posta in gioco è massima, le carte della propaganda le ha in mano il regime, da soli potremmo non bastare a vincere il referendum costituzionale. Ci vuole un Rodotà per ogni Ceccanti che spareranno in TV, un piccolo imprenditore per ogni Marchionne. Se JP Morgan vince il referendum è la morte dell Italia, la blindatura del sistema, ci serve tutto l'aiuto possibile.

federico2 s. Commentatore certificato 06.01.16 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Maledetto bimbominchia!

mic fan 06.01.16 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Invece la propaganda dei 5 stelle che fa?
LA COMUNICAZIONE DEL MOVIMENTO 5 STELLE A MILANO RAGGIUNGE UN RISULTATO FANTASTICO:
2/11/2015 21:50, alla presentazione dei candidati a sindaco per le elezioni comunali di Milano 2016 ci sono ben 212 persone collegate!!!! Se questo è l'interesse che il movimento è riuscito a suscitare nei milanesi ora, figuriamoci alle elezioni!!!!
8/11/2015 Circa 300 le persone che si sono presentate all’auditorium Valvassori Peroni nell’arco della giornata (si votava dalle 11 alle 18)!!!
Si prevede una vittoria clamorosa alle prossime comunali!!!
Come mai non si apre un dibattito pubblico sulla questione?
In più, Beppe, ho l'impressione che stiano smontando il castello dall'interno, non ti sembra? Beppe?? Ci sei ancora???

Sbino D 06.01.16 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E continuano a dirci che la Mafia sono Riina e Provenzano...

tomi sonvene Commentatore certificato 06.01.16 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Prima di pensare agli editori il ducetto di noialtri doveva:

- sistemare la legge Fornero
- sistemare gli esodati vittime della legge di cui sopra
- sistemare i truffati dalla banca di cui fa parte il babbo della sua protetta

e invece che fa? Trova, eccome trova veloce, un fiume di danaro per gli editori.

E poi dicono dei napoletani.... i toscani, soprattutto i politici, (e lo dice una doc) quando ci si mettono sono bravissimi a inqulare la gente.....

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 06.01.16 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo questo post gli attacchi nei nostri confronti quadruplicheranno!,ahah.

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 06.01.16 13:04| 
 |
Rispondi al commento

ot

il signor polito , vicedirettore del corriere!!! :) ,con tutte le cautele del caso riesce a dire qualcosa che agli occhi del piccolo tosco non suona intonato :)

"Sono tanti i casi in cui all’Italia, vaso non abbastanza di ferro per poter viaggiare da solo, conviene l’Europa unita. Poi ci sono anche molti casi in cui dovremmo contare di più a Bruxelles, e Renzi fa bene a battere i pugni (a patto che poi ottenga qualcosa, altrimenti il pugno rischia di riceverlo, come è successo ieri quando Juncker ha sostituito l’ultimo alto funzionario italiano nel suo Gabinetto)."

http://www.corriere.it/editoriali/16_gennaio_06/editoriale-corriere-sera-6-gennaio-2016-europa-non-solo-ripicche-antonio-polito-41af50b6-b444-11e5-b7e0-5cea02412f89.shtml

lo licenzieranno ?:)

pabblo 06.01.16 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori