Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il M5S ad Arezzo con i risparmiatori truffati #Etruria

  • 222

New Twitter Gallery

sottolabanca.jpg

"Oggi il M5S è ad Arezzo dalle 10.00 in poi in Piazza San Jacopo assieme ai risparmiatori che hanno perso i loro risparmi in Banca Etruria a seguito del decreto salva banche.
Ricapitoliamo:

1. Banca Etruria perde milioni. Li perde perché i boss della banca danno denari ad amici degli amici (anche alle fondazioni renziane).

2. Nel frattempo Banca Etruria prende per il culo migliaia di italiani. Gli vende obbligazioni rischiosissime facendogli credere che siano titoli sicuri.

3. In Banca Etruria è consigliere di amministrazione PapàBoschi, quella gran brava persona di PapàBoschi.

VIDEO Il M5S ad Arezzo

4. PapàBoschi diventa vice-presidente dopo che sua figlia, Maria “Etruria”, diventa Ministro del governo Renzi.

5. PapàBoschi viene multato da Bankitalia per gravi inadempienze.

6. PapàBoschi andava a chiedere aiuto per Banca Etruria ad un massone della Prima Repubblica, amico di Licio Gelli, condannato per il crac del Banco Ambrosiano (quello per cui venne “suicidato” Roberto Calvi) e attualmente sotto indagine per l'associazione segreta P3. Sotto indagine insieme a lui anche Denis Verdini, quel Verdini che ha dato i suoi voti alla riforma della Costituzione targata Maria “Etruria” Boschi e che in cambio ha già ottenuto qualche poltrona prestigiosa in Senato.

7. PapàBoschi venne accusato qualche anno fa (poi prosciolto) per estorsione e turbativa d'asta. Di mezzo c'è la vendita di una grande tenuta.

VIDEO L'intervento di Di Battista ad Arezzo

In diretta da Arezzo. Giù le mani dal risparmio!

Pubblicato da Alessandro Di Battista su Domenica 24 gennaio 2016

8. Il giudice che archiviò il caso, Roberto Rossi, venne promosso Procuratore di Arezzo dopo l'archiviazione.

9. Il giudice Roberto Rossi divenne consulente di Palazzo Chigi sotto Letta. Ovviamente confermato da Renzi. E' lui il giudice che segue attualmente il caso Banca Etruria.

10. Al CSM (consiglio superiore della magistratura) Rossi disse di non conoscere PapàBoschi

Queste sono solo alcune delle informazioni che riguardano Banca Etruria, la banca riconducibile alla famiglia Boschi. Ora spetta a noi dimostrare di essere cittadini e non SUDDITI!
Questa gente deve pagare per il dolore che ha causato a migliaia di italiani. Ci vediamo oggi ad Arezzo, dalle 10.00 in poi in Piazza San Jacopo." Alessandro Di Battista

24 Gen 2016, 10:00 | Scrivi | Commenti (222) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 222


Tags: Arezzo, Banca Etruria, Boschi, Etruria, papà Boschi, salvabanche

Commenti

 

Abito in Umbria zona rossa come Arezzo vado spesso in Toscana le persone sono avvilite per quel che è successo , si può manifestare, denunciare a che serve? Se la casta parlamentare decide tutto lei cio che giusto è sbagliato e viceversa senza il parere dei votanti . Mi domando quando inzieremo collettivamente uno sciopero fiscale cosi vorrei vedere come camperebbero i ladroni senza il loro benefit mensile? che ne dite?

Vincenzo Ermini 30.01.16 14:28| 
 |
Rispondi al commento

CHE VERGOGNA ESSERE AMMINISTRATI DA POLITICI PARASSITI E DISONESTI COME GLI APPARTENENTI ALL'ATTUALE GOVERNO.
L'ALTRO GIORNO HO VISTO IN TV IL PARASSITA DI ZINGARETTI- PRESIDENTE DELLA REGIONER LAZIO - ASSERIVA CHE AVEVA RECUPERATO 12.000.000 MILIONI DI EURO DAI CITTADINI CHE NON PAGAVANO I TIKET SANITARI. ALLO ZINGARETTI PARASSITA VORREI RICORDARE CHE LUI IN 5 MESI HA SPESO 3.000.000 DI EURO PER GRATIFICARE - IN STRIPENDI D'ORO - I DIRIGENTI, CONSULENZI E ASSOCIATI AL PD .
ADESSO IL PARASSITA POTRA' GRATIFICARE ANCORA I SUOI ACCOLITI DISONESTI CHE CI AMMINISTRANO. CHE VERGOGNA.

gian.gutti 27.01.16 10:05| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE MA NON E' POSSIBILE CHE OGNI VOLTA CHE SI SCRIVONO MESSAGGI CHE EVIDENZIANO LA DISONESTA' DEI POLITICI APPARTENENTI ALL'ATTUALE GOVERNO VOI DEL MOV. 5 STELLE NON INSERITE IL MESSAGGIO NEL VOSTRO BLOG.
DOMANDA : MA ANCHE VOI VI STATE INSERENDO IN QUESTA ORGANIZZAZIONE POLITICA CHE STA' GOVERNANDO DISONESTAMENTE DA DECINE DI ANNI???

SCUSATE VORREI SAPERE PERCHE' I MIEI MESSAGGI CHE RISPETCCHIANO L'ESATTA SITUAZIONE DELINQUENZIALE DEI NOSTRI GOVERNANTI NON VENGONO INSERITI.

VI SAREI GRATO DI UNA VOSTRA RISPONTA. GRAZIE

Gianni Gutti, Roma Commentatore certificato 26.01.16 15:00| 
 |
Rispondi al commento

COMMENTO A QUANTO DETTO DA DI BATTISTA NELL'INTERVISTA DATA AL "POMPIERE DELLA SERA".
Sono del medesimo parere di Di Battista e rimarco che l'esperienza deve essere MAESTRA e soccorrere il M5S per evitare ulteriori e futuri errori.
Nella vita non tutto va come ci attenderemmo, per cui occorre preventivare eventuali discrepanze.
Credo nella onestà intellettuale dell'ex sindaco di QUARTO (Capuozzo) e se fossi nella direzione del M5S, non sarei molto contento delle decisioni prese collegiamente (NON CAPISCO, MA MI ADEGUO).
La vita ci presenta tantissime situazioni ed, a volte, siamo costretti a prendere delle decisioni che non sempre sono le più giuste ed indolori.
Quelle negative hanno un pregio e cioè quello di farci "maturare" intellettualmente.
Ora sono pensionato, però, nel mondo del lavoro,
sono stato un bancario ed ho sempre "criticato" il modo di agire dei "vertici" della BANKIT in quanto subivo lo stato di superiorità e la superbia che vi era a tutti i livelli.
L'organizzazione e l'assetto della dirigenza della BANKIT dovrebbe essere riconsideraro e corretto in alcune discrepanze; occorre aumentare la presenza della "parte pubblica" ed avere il potere di "contare" nei consigli di amm/zione. Lo scopo deve essere "rivisto" e cambiato: non essere più la "BANCA DELLE BANCHE", ma una banca a cui vanno aggiunti compiti particolari.
Il controllo dell'Istituzione ed all'Istituzione
deve essere effettuato collegialmente da un gruppo di banche affiancate da "privati" che siano in grado di "leggere le carte" e dovrà esserci molta discontinuità in questi 2 gruppi, per non dare riferimenti, occorre "scrollarla"
dall'ingerenza politica che, normalmente, è devastante.

marcello acquaviva 25.01.16 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Per Claudio
Ottima idea , poi ci vogliono PM che abbiano il coraggio di perseguire , e fortunatamente qualcuno, ancora c'è.

Giorgio 25.01.16 11:59| 
 |
Rispondi al commento

sarebbe da fare ,di portare in massa la DENUNCIA MORI nelle varie procure,se non altro ci sarebbe dibattito sull'argomento....

http://scenarieconomici.it/video-le-cessioni-di-sovranita-sono-reato-i-colpevoli-saranno-puniti-e-solo-questione-di-tempo/

qua il pdf
http://www.radiogammacinque.it/blog/denuncia-mori/

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 25.01.16 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricevo e pubblico la lettera di Enrico a Masada:

Ciao Viviana,
Ho letto i titoli di Masada. Che cosa vuoi che ti dica? Che non siamo un paese civile lo sapevo da circa il 1970, quando vidi il terrificante film di Nanni Loy, “detenuto in attesa di giudizio”.
Stanno passando sulla nostra testa tutta una serie di misure, leggi, decreti (attuativi e non), che distruggeranno o hanno già distrutto la nostra vita. Penso alle pensioni che non avremo più, in termini di età troppo avanzata e di rendimenti troppo bassi per vivere dignitosamente. Alla sanità in continuo crollo. Alla scuola in caduta libera. Alle banche ed a loro “potenziali” fallimenti che trascinerebbero nel baratro i denari dei loro correntisti. Al Job act. Ed a tanto altro, passato sulle nostre teste SENZA COLPO FERIRE, senza proteste, senza critiche feroci come avrebbero dovuto essere. Senza che i sindacati facessero niente. Salvo strepitare un po’ come una gallina prima di essere strozzata.
Ebbene, in tutto questo si fa tutto un gran can can per i diritti civili <>, che sarebbero la popolazione omosessuale, mentre per questioni “esiziali” come
– pensioni
– lavoro
– banche
– giustizia
– scuola
– sanità
– corruzione
– evasione
voi la sentite attorno a voi tutta questa campagna martellante, assillante, che esaurisce il sistema nervoso????La risposta è NO.
Io sono molto, molto, molto INDIGNATO.
Non ho i diritti civili.
Non avrò una pensione dignitosa in tempi dignitosi.
Assisto al degrado IRREVERSIBILE del mio paese impotente.
In poche parole non so che cosa fare. Se non avessi mia madre anziana a cui stare vicino, probabilmente sceglierei la via di tanti: la fuga da questo paese. Ma per ora non posso.
E quando potrò potrebbe essere troppo tardi. Potrei non riuscire o non poterlo più fare.
Questo sistema perverso, fatto da persone perverse, conta proprio su questo. I legami delle persone con le loro famiglie.

segue sotto

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 25.01.16 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ot

Grillo "il parafulmini"

che Beppe abbia denigratori nei partiti che hanno governato l'Italia lo abbiamo visto in questi anni di denigrazione su di lui e sul suo MoVimento

Ora qui sul blog persone che giudicano il suo "passo a lato" come un tradimento o altre che non vedono progetti e altre ancora che si meravigliano del fatto che il M***** voterà la legge sulle unioni civili

ma questa è grossa ognuno vuole le cose a seconda della sua sensibilità che ritiene più o meno tradita dalle scelte di Beppe o del MoVimento

IL passo a lato di Grillo non lo ritengo un tradimento ma un affiancamento al M*****

dopodiché sarà opportuno che il MoVimento inizi a camminare con le proprie gambe, o quando non ci sarà più Beppe o Casaleggio è tutto finito?

x quanto riguarda le unioni civili è chiaro che ognuno voterà secondo quello che ritiene giusto x TUTTI i cittadini

questo è quello che ha sempre sostenuto il M*****

saluti ai monelli del blog

old dog 25.01.16 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che nella latrina, la cloaca umanoide italiota d'europa, per il 70% analfabeta al 2014 certificata OCSE e dal linguista Prof De Mauro, ascoltare i deliri televisivi della pseudo intellighenzia italiota, la più ignobile e prona ai poteri del momento, ricca espressione geografica di gentaglia laureata, che con "obbligo" di denuncia come sedicenti psicologi e psichiatri carcerari, gia morti di fame, cacasotto, come da sempre privi dell'atavica dignità e onorabilità all'italiana, onerosi come solo nell'espressione geografica dei briganti e 5 mafie possono esistere, ascoltare della "libertà di coscienza" sui diritti civili, viene da sganasciarsi dalle risate, L'ENNESIMA PRESA PER IL CULO ALL'ITALIANA MANIERA, DEGNA DELL'IDIOZIA DI UN NON POPOLO PROVINCIALE MESCHINO E SOLO ENORME
MENTE VOLGARE FINO ALL'OSSO! MA CHE STRANO, CHE MAI E POI MAI IL VIDEO DI DIANE SAVINO, SIA MAI PASSATO, IN NESSUNA TELEVISIONE detta DEMOCRATICA E LIBERA all' ITALIOTA latrina; OPS SIETE AL 70ESIMO POSTO, DOPO IL BURKINA FASO!!! BE SE STROMBAZZANO DI "NAZIONE DEMOCRATICA" LA 6STA?, 7MA?, OTTAVA?, NONA O DECIMA, HO PERSO IL CONTO, POTENZA ECONOMICA DEL PIANETA, E GIA RIDICOLI CIALTRONI ITALIANI DE MERDA, FATE RIDERE HAHAHAHAHAHHIHIHIHIHHUHUHUHUHUH A CREPAPELLE, ESPRESSIONE GEOGRAFICA UMANOIDE DEMENTE, CLOACA UMANOIDE DI NULLITÀ INTELLETTIVE! IPOCRITI, IPOCRITI, IPOCRITI STRAMALEDETTI! VOI CHE VI PRESUNTUOSAMENTE CONSIDERATE UNA "NAZIONE" CIVILE, QUANDO NON PASSA SECONDO, CHE PURE QUESTA TELEVISIONE SCHIFOSA, NON VI E CI SOTTOPONGA LE MILIONI DI INGIUSTIZIE, COME ADDIRITTURA LA MANCANZA DI MEDICINALI, COME IN GRECIA, SALVAVITA, MENTRE I VOSTRI POLITICI SI PRENDONO STIPENDI INSOPPORTABILI? E OGNI GIORNO NON SI DEBBA ASSISTERE AD INEFFICIENZE, INDIFFERENZA SOCIALE, PREVARICAZIONE, CIALTRONISMO E TRUFFALDINITA ENDEMICA, COME QUELLI DEL CARTELLINO, VI VENGA SBATTUTA IN FACCIA, MA NESSUNO SCENDA IN PIAZZA O MEGLIO! FATE VOMITARE, COME POSSA ANDARE AVANTI QUESTA FOGNA D'EUROPA IO LO SO PER VOI...

Rudolf ., Malpensa Commentatore certificato 25.01.16 10:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli italiani si meritano lo schifo che li governa
Invece di ringraziare qualcuno che ha le palle per fare vedere l'intrccio che soggiace , tra massoneria , banche, politica ,che mai nessuno ha le palle per dire, o le truffe COSTANTI che ci sono nei tribunali fallimentari dove proprietà plurimillenarie vengono sbranate non per sanare debiti, ma per essere spartite tra amici a due lire, e TUTTI tacciono su tutta la linea evidentemente o perché non hanno le palle o perché tutto deve restare schifoso e illegale come in effetti è, E VOI ve la prendete se Grillo , che tra parentesi lo aveva sempre detto che prima o poi si sarebbe messo da parte , tenta di ritagliarsi uno spazio per se' fuori dalla politica???
CI SI SALVA DA SOLI ! NON CON LA BALIA LO CAPITE O NO, CHE TUTTI NOI DOBBIAMO FARE LA NOSTRA PARTE?! SOLO COSÌ FORSE , RISCHIANDO LA PROPRIA FACCIA IN PROPRIO FORSE, DAREMO CORAGGIO ANCHE A CHI NON NE HA, E SONO IL 95% DEGLI ITALIANI.

Giorgio 25.01.16 10:38| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO

Il passo a lato di Grillo, conferma la TOTALE assenza di progetti e di programmi del movimento. L'onesta' si potrebbe, in una situazione normale, ritenere scontata, ma non sarebbe comunque un programma. Ora, si avvicinano varie elezioni e ci sarebbe bisogno proprio di maggior lavoro per cercare di centrare problemi e modi di contrastarli, carenze e programmi per migliorarle, e Grillo, cosa fa? Abbandona. Non si lavora cosi'. Comunque, avevo cominciato a disistimarlo quando quell'artigiano edile in difficolta' era andato ad aspettarlo sotto casa e in quella situazione, Grillo aveva dimostrato le sue mancanze di vicinanza ai problemi reali delle persone. E poi il piccolo imprenditore si era suicidato. Ed anche la gestione d Quarto ha dimostrato le carenze operative di Grillo e company e dei vari direttori totalmente slegati dal mondo reale e soprattutto dalle sue difficolta' e dalle operativita' necessarie per affrontarle e superarle. Peccato, comunque, o Grillo ci ripensa e riflette bene su un PERFETTO PROGRAMMA, o questo segnera' un forte declino del M5S. Unica cosa questi vari onesti potrebbero essere uniti da un PROGRAMMA di scelte indispensabili, a favore di TUTTI i cittadini onesti. Ma...questo programma non c'e'. E, assumere tutti nello Stato e' comunismo, sostenibile forse, con stipendi di 100 euro settimanali. Grillo, ti meriti un grosso VAFFA...

tomi sonvene Commentatore certificato 25.01.16 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari signori del M5S,
vi ricordo che nel programma elettorale le cosiddette unioni civili non erano incluse e quindi vi diffido dal votare la legge cirinnà; altrimenti rassegnatevi a perdere qualche milione di voti per sempre perché dimostrate di non essere diversi dagli altri partiti quanto a democraticità.
Le votazioni online di poche migliaia di persone magari dopo un post falso e tendenzioso di airola non possono includere la volontà di milioni di elettori.
Alternativamente potete votare qualunque legge a condizione che essa entri in vigore SOLO DOPO un referendum confermativo.
Salute

Sergio Regressista Commentatore certificato 25.01.16 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, giusto al Corriere della Serva potevi rilasciare la tua intervista così magari gli hai fatto vendere qualche copia in più... Non voglio fare ipotesi, analizzare le Tue ragioni, o esibirmi in dietrologie o ipotesi di complotti vari.... Sta di fatto che Tu ad un certo punto della Tua vita, hai fatto una scelta, cambiare vita, per provare a ridare la speranza ad un popolo, afflosciato su se stesso, e incapace da solo di vedersi e potersi liberare dai propri parassiti. L'hai fatto molto bene Beppe, hai costruito mattone su mattone un grande movimento, sono emerse personalità nuove, emergenti, valide, ma la gente del movimento Ti riconosce leader, e non è una posizione che si può delegare a qualcun altro, lo si è e basta. Questo Tuo teorico "passo a lato" è il prodromo di un distacco, di un chiamarsi fuori, un regalo clamoroso a chi hai e avete sempre combattuto. E' naturale che Tu possa scegliere di fare ciò che credi, ma non credere che la Tua vita (anche artistica) possa tornare quella di prima.... Farina acqua e sale possono diventare pane, ma dal pane non puoi farli tornare com'erano... Tu sei e sarai sempre il Leader del M5s se forzerai le cose per riavere la Tua libertà (quale???) al massimo potrai diventare il Leader che ha tradito la propria causa... Ripensaci Beppe, puoi far ridere benissimo in Famiglia, alle feste del M5s , gli altri oramai non Ti capirebbero più... Un affezionato che ha creduto alle Tue "Parole Guerriere"

maurizio boselli 25.01.16 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUSATEMI MA IL DOTT. ALESSANDRO PANSA DOVREBBE DIMETTERSI OGGI STESSO DALLA CARICA DI CAPO DELLA POLIZIA SE E' UN UOMO E UNA PERSONA ONESTA.

Matteo Quarti 25.01.16 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Ve lo immaginate il grande scontro fra il Bischero e Giovanardi?
Hahahha ...e noi dovremo metterci in mezzo a tutta questa merda fatta ad arte?
E' l'ora di smettere di abboccare alle loro riforme fasulle.
Che si scannino fra loro!
Riprenderemo il discorso quando andremo a governare!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.01.16 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con le Unioni civili si potrà vedere quanti ex Democristiani ci sono e quanti Cattocomunisti.
Attendiamo l'esito delle votazioni.
IOo dico che hanno la maggioranza come i vecchi monocolori DC di una volta!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.01.16 09:52| 
 |
Rispondi al commento

https://pbs.twimg.com/media/CZaQ8IWWkAAZ-Jx.jpg:large

MASADA n° 1726 25-1-2016 NON SIAMO UN PAESE CIVILE

Manifestazione in 98 città d’Italia per le unioni civili dei gay – Testo di legge Cirinnà - Legami tra banche corrotte e massoneria deviata – La repubblica è morta: siamo in un Principato – Il femminicidio di Colonia – Il duello USA- Russia – David Bowie - 35 miliardi fatti investire forzosamente in obbligazioni – Il killer di Banca Etruria è Renzi

(Le foto sono della manifestazione di un milione in piazza per le unioni civili dei gay).
Maroni ordina che le finestre del Pirellone scrivano Family day.

[Dopo la morte del compagno senza unione civile] “Leo sente allora l'interezza della propria vita abissalmente separata dai grandi accadimenti del vivere e del morire. Come se avesse sempre vissuto in una zona separata della società. [...] I padri e le madri, la chiesa, lo stato, gli uffici d'anagrafe ristabilivano il loro possesso. Riordinavano, seppellivano, consegnavano tutto alla polvere azzerante degli archivi. Tutto meno l'insignificante dolore di un ragazzo estraneo.” (Pier Vittorio Tondelli)
.
“Negli Usa ci sono sempre più famiglie di fatto così: con due mamme, o con due papà. Uno studio pubblicato dal New York Times ha dimostrato che i figli di questo tipo di famiglie sono mediamente equilibrati, ben inseriti nella società: ormai nel mio Paese è diventata una cosa normale.” (Julianne Moore)
.

“Il matrimonio omosessuale, ma per favore, è più vecchio del mondo. Ci sono stati Giulio Cesare o Alessandro Magno. Affermare che sia moderno, per favore, è più antico di noi tutti. E' un dato di realtà oggettiva, esiste. Per noi, non legalizzare significa torturare le persone senza ragione”. (Pepe Mujica)
.........

Per leggere tutto clicca il mio nome
oppure vai a masadaweb.org

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 25.01.16 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe opportuno ricominciare a mettere nel blog le news relative a sindaci, consiglieri e parlamentari indagati/condannati nel PD.
Solo così le informazioni circolano!

PS: diamo anche luce alla mozione di sfiducia del m5s contro il sindaco di viterbo e alla crisi dell'amministrazione PD!!! Nessun giornale ne parla!

niko d. Commentatore certificato 25.01.16 09:39| 
 |
Rispondi al commento

Alessandro Pansa, capo della Polizia di Stato, si piglia 600.000 euro all'anno di soldi pubblici in qualità di comandante della Polizia MA E' UNA PERSONA CHE E' INCAPACE DI GUIDARE UN CORPO MOLTO IMPORTANTE PER LA SICUREZZA DEGLI ITALIANI COME QUELLO DI POLIZIA.

DEVE DIMETTERSI OGGI STESSO!!!

E ALLA FACCIA NOSTRA DEI 600.000 EURO CHE PRENDE OGNI ANNO PER FARE IL MINIMO LAVORO DI SICUREZZA INTERNA. ALLA FACCIA NOSTRA !

Matteo Quarti 25.01.16 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Assolutamente urgente nella giornata odierna

Chiedere subito al Parlamento una mozione di sfiducia nei confronti del ministro dell'interno Alfano, nei confronti del dott. Pansa capo della Polizia, e nei confronti dell'on. Minniti responsabile dell'intelligence italiana.

In quanto sono quattro giorni che l'AUDI GIALLA e i 3 banditi al loro interno non risultano ancora consegnati e rispediti coattamente in Albania nelle rispettive patrie galere albanesi.

IL M5S dovrebbe chiedere le dimissioni delle 3 persone da me elencate a capo della sicurezza nel paese con ferma decisione incapaci di comandare le forze dell'ordine e di intelligence.

SIAMO UNO SCANDALO!

Matteo Quarti 25.01.16 09:14| 
 |
Rispondi al commento

.... prende per il culo .....
Si devono usare espressioni così per forza?
Secondo me si fa di tutto per non vincere nulla.
Ho sentito anche (rainews24) le dichiarazioni di Di Maio sulla cirinnà.
E' d'accordo con la Boldrini, in sostanza.
Io con la Boldrini non sarò mai d'accordo.
Certo, piò sembrare che io sia d'accordo con Berlusconi, lega e soci.
Non è così, sono contrario a tutti. Non mi immischierei con quella gente.
Lo facciamo un referendum sulla cirinnà?
Qui si è votato? Su argomenti del genere non può esserci una linea di partito.


Santo Cielo, inferno Commentatore certificato 25.01.16 09:11| 
 |
Rispondi al commento

un buon articolo da leggere

http://www.marx21.it/index.php/italia/economia/26510-italia-2016-la-speculazione-sulla-fame

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 25.01.16 09:08| 
 |
Rispondi al commento

tutte cose gia' sentite.........nulla di nuovo.WM5*****

carlo.a 25.01.16 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Dato che un post sulla legge riguardante le unioni civili non c'è bisogna esprimere all'interno di altri le proprie perplessità. Io mi chiedo come mai, vista la delicatezza dell'argomento, non si sia aperto un dibattito in rete per far comprendere il vero contenuto di ciò che i nostri portavoce andranno a legiferare, visto che attraverso i canali televisivi la futura legge è stata esplicitata solo dalla forza politica che l'ha proposta . Dovendo appoggiare una legge altrui, azione che potrebbe essere anche saggia, mi sarebbe piaciuto che un mio portavoce parlasse a riguardo in tv perchè se no, per convincermi della positività di questa legge mi devo attenere solo ai soliti "pollai"della vecchia politica mentre,essendomi abituata, grazie ai pentastellati, ad ascoltare con orecchio critico i suddetti starnazzanenti, potrei non essere del tutto favorevole a ciò che anche i miei portavoce stanno per votare, a maggior ragione trattandosi di un tema che tocca la sfera etica oltre che civile.


Manifestazione del M5S ad Arezzo :

http://www.beppegrillo.it/2016/01/il_m5s_ad_arezzo_con_i_risparmiatori_truffati_etruria.html

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Banche-M5S-ad-Arezzo-con-i-risparmiatori-Di-Maio-Bankitalia-torni-pubblica-30d85ec9-a8d2-449a-b8ad-cd26e9d2079a.html

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/01/24/banca-etruria-m5s-ad-arezzo-in-20-minuti-il-governo-restituisca-i-risparmi-ai-truffati-con-un-decreto/469714/

Vincenzo Matteucci 25.01.16 08:38| 
 |
Rispondi al commento

Chiaritemi una cosa
Ieri ho zappingato fino a notte fonda specialmente sui canali di Sky per vedere principalmente due eventi che mi sembrano epocali: le 98 piazze con un miline di persone che manifestavano a favore delle unioni civili dei gay e la manifestazione di Arezzo dei risparmiatori truffati sostenuti da Di Battista e Di Maio del M5S
Forse sono stata sfortunata io, ma ho visto pochi frammenti di una intervista tra la folla di Di Battista (nemmeno del suo discorso sul palco, ma c'era poi stato?) e nulla sul milioni di gay in piazza.
Sky aveva anche un tg intitolato 'Unioni civili', ma continuavano a parlare della nevicata di New York e della mosca tropicale
Anche Sky si è adeguata agli ordini del 'Principato'?
Oggi come prima notizia su Repubblica la Libia e sul fatto Quotidiano il ciclismo.
Non ho parole.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 25.01.16 08:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ridicoli! oltre che truffaldini...!

Tony G. Commentatore certificato 25.01.16 08:26| 
 |
Rispondi al commento

Boschi dove sei?
In tangenziale con la Picierno.
Se ci danno dentro, forse fanno abbastanza per ripagare i danni fatti dal padre.
Quelli fatti dal PD mai.

mario genovesi 25.01.16 08:18| 
 |
Rispondi al commento

Portavoce Pentastellati, non fate da stampella al governo. Non votate la legge sulle unioni civili, non perchè non sia d'accordo, mi da fastidio il fatto che con tanti problemi che ci sono viene distolta l'attenzione del popolo italiano. Non votatela, per una volta vediamo come se la caverà la cricca. Ci sarà il voto segreto.

Realtà evidente 25.01.16 07:39| 
 |
Rispondi al commento

Una recente norma del Governo dice che il canone Tv non sarà più pagato a parte con
bollettino postale ma sarà incluso nella bolletta della energia elettrica, Enel od altri fornitori.
Questa norma non va affatto bene perchè il contratto con il fornitore della energia elettrica non prevede questo fatto e quindi l'utilizzo della bolletta della energia elettrica per pagare il canone Tv non va bene. La Rai può invece utilizzare gli elenchi degli utenti della energia elettrica ed inviare però a parte loro bollette con l'importo del canone da pagare. In effetti la Rai può utilizzare gli elenchi dei fornitori della energia elettrica
ma, lo ripeto, non può certamente, perchè non previsto nel contratto, utilizzare le bollette della energia elettrica per far pagare il canone Tv.
Bisogna far presente questo fatto al Governo ed ai vari enti fornitori della energua elettrica perchè blocchino questa operazione perchè illegale.
Grazie e cordiali saluti.

Franco Rinaldin 25.01.16 03:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.facebook.com/770429176356436/photos/a.770455013020519.1073741828.770429176356436/1016547575077927/?type=3

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 25.01.16 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Questo post è solo un post propagandistico, da leccaculi.
Non serve a niente.
Mi sono accorto che sul blog si parla, da un po' di tempo, di cazzate, di argomenti inutili, mentre delle cose gravi che stanno accadendo non viene fatta alcuna menzione.
O dormite o fate finta di non vedere.

arsit a. Commentatore certificato 24.01.16 23:44| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE M5S

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 24.01.16 23:34| 
 |
Rispondi al commento

Ricordiamoci che i soldi per i partiti e per i partitini..
CI SONO SEMPRE...!!

Per i cittadini che hanno perso tutti i loro risparmi?
"..beh..faremo il possibile..vediamo.."

E c'è gente che continua a ri-votare per questi personaggi

Massia Ellecibò, Veneto Commentatore certificato 24.01.16 23:15| 
 |
Rispondi al commento

La boschi ed il Padre sono delinquenti ed assassini. I risparmiatori perderanno tutti i loro soldi.Bisogna fare un'azione molto cruenta:sopprimere qualche responsabile.

nik 24.01.16 22:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vabbè, stasera fa le bizze ... Volevo salutare un blogger che non si vedeva da tantissimo tempo e che ha avuto dei seri problemi.

Ciao, spero sia passata la tempesta. Ti auguro un buon 2016 ... Scusa ma il tuo nick non passa nemmeno se lo scrivo coll'inchiostro elettronico invisibile e spero tu abbia capito che rivolgo tutto sto pappiello a te ... Che sei anar chico ...

Ciao stai bene.

F.F.

Fra cachio da Velletri 24.01.16 22:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prova ... uno due tre ... prooovvaaaa.....

Fra cachio da Velletri 24.01.16 22:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi ho visto la trasmissione di gilletti, è stato detto di tutto dei furbetti del cartellino (dipendenti del comune di sanremo) ma nessun accenno ai loro maestri cioè a quei parlamentari che così magistralmente li hanno ammaestrati a quella pratica votando nelle aule parlamentari anche per i loro colleghi assenti. (alla faccia delle telecamere che li riprendevano) Se i primi meritano, e lo meritano, il licenziamento, vogliamo o no, almeno per equità, mandare a casa anche i secondi. Perchè la legge deve valere per alcuni e per altri no ?? Sono anche curioso di vedere quanti dirigenti (tutti o quasi iscritti ad un partito) verranno puniti o se per loro riusciranno a trovare qualche scappatoia.

luigi ferro 24.01.16 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Very OT

Studentesse minorenni si prostituivano per ricariche telefoniche o per pochi euro.

Chissà come sarebbero cresciute male se avessero avuto i genitori omosessuali.

(A)rjцna 24.01.16 22:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi dispiace per chi ha perso la testa e si è impiccato
Mi dispiace per chi ha perso i risparmi
ma ho un opinione chi ha promesso gli aiuti deve avere la coscienza sporca
Tutti sapevano

Rosa Anna 24.01.16 22:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La vicenda del giudice Rossi suona molto male, bisognerebbe sapere chi l'ha promosso e scelto per consulenza ma soprattutto indagare su un proscioglimento che col senno di poi è una strana coincidenza.
Insomma questa storia puzza e non credo che gli unici a essere coinvolti siano il giudice e papàboschi, mi pare che i furbetti siano mooolti di più.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.01.16 21:58| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10208245830493793&set=a.2890599994450.2140571.1543765307&type=3

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 24.01.16 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Chi è d'accordo nel fare lo SCIOPERO FISCALE?

Matteo Quarti 24.01.16 20:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ad Arezzo, i PIDIOTI PROCLAMANO (al tg,):
Da 5* a 4 gatti!
LORO FANNO LA CRICA DEI 101!
Ipocriti e soliti bugiardi !

silvana rocca 24.01.16 20:44| 
 |
Rispondi al commento

ci interessa, secondo me

http://orizzonte48.blogspot.it/2016/01/corviale48-il-treno-per-yuma.html#comment-form

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 24.01.16 20:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

W il M5S

Ho ascoltato con calma gli interventi appassionati di Di Battista e Di Maio ed è stato davvero commovente.

Penso che abbiano toccato il cuore di coloro che, in buona fede, hanno votato il partito di Ren-zie e della Madonna dagli occhi languidi, ma che d'ora in poi non lo voteranno più.

Sbagliare è umano, perseverare diabolico.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 24.01.16 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici se ci pensate un momento l'Emilia rossa,ve la ricordate erano tutti compagni .
Oggi alla luce delle nuove politiche del rotto-a-matore,la Rossa Emilia è diventata Democristiana.
Quindi già allora se vinceva la DC non faceva differenza.
Quindi l'importante era il profitto e il benessere.
Ricordate Consorte?
Intervistati i suoi cittadini :la risposta era...un benefattore!
Azz...
Monte dei Pacchi di Siena...trovato il buco....vince il PD e poi con il Palio si risolve tutto!
Voglio vedere il prossimo Palio se lo fanno con i soli soldi delle tasse dei Cittadini!
Io dico che questa volta s'incazzano!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.01.16 20:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io 12 anni fa ha perso 50mila euro facendo degli investimenti azionari sbagliati e non mi è mai passato per la testa di andare in piazza a piangere per farmi restituire i soldi Questi sedicenti Truffati non hanno neanche la dignità di ammettere i propri errori Se lo stato li risarcisce allora deve risarcire anche me e tutti i milioni di persone che hanno perso soldi in borsa

claudio tantari Commentatore certificato 24.01.16 20:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta con l'Europa delle speculazioni finanziare e dei bancari corrotti che giocano sulla vita dei risparmiatori! Per tutti i maiali quattro sberle, poi la galera, mi sembra una risposta equa. Non facciamo stronzate, per cambiare l'Italia bisogna andare al potere o questo Paese rimarrà la merda che è.

FrancoMas 24.01.16 20:12| 
 |
Rispondi al commento

La domanda è: "Si vorrà integrare questo signore"?


Urla "Allah Akbar"nel bus, poi picchia i carabinieri che lo arrestano

Si tratta di un francese di origini maghrebine. Il fatto è successo in provincia di Venezia
Edouard Requelle, un 35enne francese di origini maghrebine è stato arrestato ieri a Spinea, in provincia di Venezia, dopo aver urlato in arabo "Allah è grande", il motto dei terroristi, e dopo aver spinto il conducente e i passeggeri di un autobus. L'uomo, che poi ha persino preso a calci, pugni e sputi i carabinieri che cercavano di arrestarlo, è accusato di oltraggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, interruzione di pubblico servizio e rifiuto di comunicare le proprie generalità. Per ammanettarlo lo hanno dovuto immobilizzare.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 24.01.16 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Della manifestazione ad Arezzo ne ha parlato qualche TG?

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 24.01.16 20:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un passo al lato . perchè ? Cosa c'è dietro ?


Ne avete visto uno che abbia scritto due parole di ringraziamento qui? Anche una sola bastava. Alla faccia che i 5★ sono stati gli unici ad esprimere vicinanza ai signori risparmiatori devoti al pd!
Sai che vergogna scrivere nel blog di Grillo e magari doversi anche firmare!

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 24.01.16 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Da oltre un mese, TUTTE le principali società di sondaggio danno in testa il centro/destra (Lega-FI-Fratelli d'Italia) davanti al PD.
Visto che storicamente i sondaggi hanno sempre sottostimato il centro/destra di 4-6 punti, vorrei capire l'utilità di votare (per l'ennesima volta insieme alla estrema sinistra) sia la versione più ideologica delle unioni civili, che lo ius soli?

Ciao e grazie Beppe, perchè almeno tu ci hai provato veramente a cambiare questo sporco e corrotto Paese.

gianfranco chiarello 24.01.16 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Tutto questo casino ha un nome: Napolitano.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.01.16 19:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

PCI, L'ULIVO, DEMOCRATICI DI SINITRA, MARGHERITA, PARTITO DEMOCRATICO = LADRI, POLTRONARI, ASSETATI DI POTERE E SOLDI, CORROTTI, ATTACCATI ALLE POLTRONE DI OGNI APPEZZAMENTO PUBBLICO DAI COMUNI ALLE PROVINCE ALLE REGIONE FINO AL PARLAMENTO E IL GOVERNO, AFFAMATI DI DENARO PUBBLICO QUINDI DEI SOLDI FACILI, DIVENTATI MILIARDARI GRAZIE A NOI CHE PAGHIAMO LE TASSE DA QUANDO ESISTE QUESTA REPUBBLICA DELLE BANANE DA ME CHIAMATA BALOCCHILANDIA.

Matteo Quarti 24.01.16 19:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO CONSTATO CHE IL PD E' IL PEGGIORE PARTITO IN ITALIA DA QUANDO SONO NATO CIOE' DAL 1987 UNA VOLTA SI CHIAMAVA PARTITO COMUNISTA ITALIANO POI TRASFORMATOSI IN ULIVO E DEMOCRATICI DI SINISTRA PIU' MARGHERITA DI RUTTELLIO.

Matteo Quarti 24.01.16 19:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Le richieste di proposte di legge originate dal portale del MoVimento 5 Stelle attraverso gli iscritti dovranno obbligatoriamente essere portate in aula se votate da almeno il 20% dei partecipanti.”

Proposta di legge sulla proprietà e gestione della riserva aurea.

- La riserva aurea italiana (circa 100 miliardi di euro) appartiene al popolo sovrano -
- La riserva aurea deve essere custodita e gestita da una Banca italiana totalmente pubblica -
- In concomitanza con le elezioni politiche il popolo eleggerà gli amministratori della Banca
e stabilirà l’ammontare di moneta, valida sul territorio nazionale, che la Banca dovrà stampare mensilmente.

Milena B. Commentatore certificato 24.01.16 18:56| 
 |
Rispondi al commento

E' necessario trovare un motivo sicuro per poter accusare la min. Boschi di conflitto d'interesse, se non bastasse essere figlia di Boschi padre. Basterebbe vedere se ha posseduto azioni,obbligazioni od altro.Questo è un governo di corrotti e corruttori,hanno proposto un riforma della costituzione che permette al premier con la maggioranza nell'unico parlamento di essere il dittatore.Dove sono i mezzi per impedire che costui proponga e faccia approvare leggi dannose al popolo o che favoriscano una ristretta cerchia di suoi amici?Stanno pilotando sapientemente la gente a concentrarsi su "Unioni Civili" così riforme e l'affare Banca Etruria vengono dimenticate.
La democrazia è in pericolo.


il bluff dell'evasione per tacere sul vero problema:loro!

http://www.ilgrandebluff.info/2012/04/apologia-dellevasione-fiscale.html

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 24.01.16 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Il Rinascimento parte da qui!
Siamo l'ultima resistenza di fronte al nazismo (mascherato) europeo. Bisogna prenderne atto... E mettere la X al posto giusto quando sarà il momento. Lamentarsi, poi, non servirà a nulla. E voi media di regime state con l'apparente vincitore oppure con la verità, la giustizia e l'onesta?????????

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 24.01.16 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Basta con le chiacchiere!
Di peste, Di vaiolo, Di cancro, Di Tubercolosi,
Di tifo, Di ebola, SI PUO' GUARIRE

Ma di PD SI PUO' SOLO MORIRE vedi:
Mafia Capitale,
Ilva di Taranto,
Coop Rosse,
Terra dei Fuochi,
Banca MPS,
Banca Etruria, ecc. ecc.
Tutto questo non è altro che la punta di un iceberg.

AI CITTADINI DEL M5S un consiglio: Impegniamoci per ottenere UNA BANCA PUBBLICA, prima che sia troppo tardi. Evitiamo di farci derubare e truffare da personaggi criminosi. Il bail-in, partorito da questa Europa piena di sciacalli e parassiti, devono ficcarselo nel posto dove non batte mai il sole.

saverio battaglia 24.01.16 17:58| 
 |
Rispondi al commento

La storia dell'Audi gialla con motore Lamborghini, è l'assurdo. Uno può pensare che sia inventato che un'auto dei banditi scorrazzi per giorni, per alcune regioni senza che i tutori dell'ordine la prendano; e meno male che è gialla e SW, non una macchina anonima.
Ma dopo una morta, allora la faccenda si fa deprimente.
Cosa posson fare, quando la incontrano i CC o la polizia?
Al massimo sparare in aria, non sulla vettura, non alle gomme della stessa.
SE li acchiapperanno, difficilmente conosceranno le patrie galere.
L'autista, se sa raccontare le storie, può fare un libro. O lo stuntman.
L'Audi si è fatta pubblicità gratis.
Il depresso è il cittadino abbastanza onesto, si domanda perchè gli hanno fatto fare l'onesto, e pagare le tasse.
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.01.16 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Le banche fanno sempre i loro affari amplificano i soldi grazie a politici di 4 lire... Fora M5S

nico 24.01.16 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Hanno trasformato il sistema bancario in bande attrezzate per fare i furti al sistema delle imprese e delle famiglie, ai risparmiatori e a chi va a prendere il Denaro in prestige con ricarichi del 600, 700 e 1000 per cento... Furti a Norma di legge, con il risparmio remunerato zero virgola zero e I prestiti al sistema delle pmi e ai privati alle stelle...

Alessio. Santi., Vernio Commentatore certificato 24.01.16 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Strafugliare non serve a nulla..
Bisogna agire con le buone e se non basta anche con le cattive.

cetto laqualunque 24.01.16 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Che in Sicilia operi una mafia criminale lo sanno tutti. Ma non e' che in Toscana operi una mafia massonica-affaristica?

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.01.16 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01/23/domenico-de-siano-gli-uffici-del-comune-trasformate-fabbriche-di-tessere-pdl-false-e-pagate-con-fondi-occulti/2397331/

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 24.01.16 16:44| 
 |
Rispondi al commento

la sovranità è il diritto di non obbedire a nessuno.chi ti dice che conviene cederla:o vuole renderti schiavo o è egli stesso un aspirante servo......vero mario monti?spero che prima o poi tu possa pagare per tutti i tuoi cr
imini.

vito asaro 24.01.16 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Renzì ha sbagliato a promettere un parziale risarcimento delle perdite azionarie
Se gli obbligazionisti sono stati davvero truffati i soldi se li devono fare ridare da quelli che glieli hanno rubati.Lo Stato non deve risarcire proprio nessuno, se si mettesse a risarcire tutte le vittime di truffa staremmo freschi.
E poi io non ci credo al fatto che non sapevano Signori siete stati fregati? beh mi dispiace ma chi è causa del suo mal pianga se stesso
Quanto al risarcimento vi dico la stessa cosa che dico a quelli che non vogliono pagare il canone perche a loro dire non vedono la Rai
Signori Andateci a provare da un'altra parte

claudio tantari Commentatore certificato 24.01.16 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tranquilli da toscano posso dirvi che i miei corregionali alle prossime elezioni correranno comunque in massa a votare PD, si incazzano ma poi sono irresistibilmente attratti dai "comunisti" con il grembiulino!

stefanodd 24.01.16 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


La casta, le lobbies non si accontentano più dei vostri redditi, di tassare anche il vostro patrimonio investito in immobili per riportarvi sui loro titoli, vogliono i vostri risparmi di una vita. Questo è il mondo della finanza protetto della nostra politica. Un mondo di criminali, di vampiri senza alcuno scrupolo che non si fanno pena di mandare in miseria il povero pensionato, il lavoratore, i piccoli imprenditori e lavaoratori autonomi, i risparmi degli impiegati. Vogliono tutto quello che avete e vi vigliono poveri ed in miseria e male informati, ignoranti. Vi vogliono separati e non organizzati. Ricordiamoci 15-20 anni fa cosa successe coi titoli spazzatura, dopo la bolla speculativa. La gente venne riportata sui binari degli immobili e iniziò la bolla speculativa sugli immobili dove i vari costruttori fecero enormi guadagni. Poi venne l'IMU e vi hanno fottuto sulla casa ultratassata e vi hanno spostato di nuovo sui titoli per far ripianare i debiti delle banche per fottervi di nuovo con le nuove norme sulle banche tacendo il loro dissesto. Complici i banchieri, i governi, la CONSOB che tolse l'informazione dello scenario probabilistico, la Banca d'Italia la cui dirigenza fa capo alle banche controllate. Sarebbe il caso di fare una rivolta globale contro i governi di tutta europa e contro le lobbies che rappresentano e mandarli tutti via, politici e lobbies per tornare ad una economia reale, trasparente ed onesta con dei veri controlli e una vera giustizia non subordinata a questo mondo. Lo dobbiamo ai nostri figli.

SI INDAGHI SUL DISSESTO DEL MPS E DEGLI ALTRI ISTITUTI DI CREDITO SE ANCORA ESISTONO GIUDICI SERI CHE AMANO LA GIUSTIZA E CREDONO NEL LORO LAVORO, Questi politici e queste lobbies stanno distruggendo i risparmi di un popolo e noi abbiamo il sacrosanto diritto dovere, per noi e per i nostri figli, di impedirglielo con ogni mezzo

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 24.01.16 15:25| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/sputtaniamotutti222/photos/a.1418367715084796.1073741827.1418365938418307/1680838712171027/?type=3

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 24.01.16 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Le banche devono essere al servizio del cittadino e non i cittadini devono pagare gli errori dei banchieri che vanno in pensione con milioni di liquidazione.Dovrebbero preoccuparsi prima dei risparmiatori,da cui si fanno pagare liquidazioni milionarie.

mariano coppola, Anzio Commentatore certificato 24.01.16 15:20| 
 |
Rispondi al commento

occorre cominciare ad informarsi sulle sedi delle banche estere in Italia e analizzare le banche più sicure, più trasparenti, di paesi più civili dove esiste una vera informativa per il risparmiatore ed un controllo vero. Le banche del nord europa ma anche della Francia. In Italia non esiste trasparenza, non esiste informazione, non esiste controllo e le banche sono in mano a politici e lobbies senza scrupolo. Sono il salvadanaio di un potere criminale che le svuota e chiede a noi il conto. Allora allantoniamoci da questo sistema e privilegiamo banche di paesi seri che non truffano e rubano impunite come le nostre. INFORMIAMOCI ! C'è gente che ha investito i risparmi in obbligazioni ordianarie senior del MPS a 4 anni ad un tasso del 2% scadenza 2019 ed oggi se le volessero vendere per bisogno di liquidità a causa del rischio taciuto ci rimetterebbero oltre il 10 per cento perché sul mercato il rendimento è proporzionale al rischio. Il rischio di default del MPS è valutato fra il 5 ed il 6 per cento e le obbligazioni ordinarie del MPS aono considerate a livello di rischio 4 vale a dire consistente. Questa informazione te la danno non all'acquisto, ma quando ha deciso di vendere. Il comune risparmiatore non può conoscere il prodotto che vende perché sapere come stanno le cose è una caccia al tesoro, fra un'omertà ed un'altra. Non sai qual'è la vera situazione dell'esigibilità dei crediti e non sai quali saranno le misure che prenderà la BCE ed il governo. Lo possono sapere solo chi ci sta dentro e specula sulle maggiori informazioni in suo possesso. Sono coloro che sono legati alla politica, ai consigli di amministrazione delle banche, sono i grandi azionisti che eleggono il consiglio di amministrazione e tutti coloro che sono a stretto contatto della banca. Voi comuni risparmiatori siete solo carne da macello e loro vogliono i vostri risparmi. La casta, le lobbies non si accontentano più dei vostri redditi e dei vostri immobili, vogliono tutti i vostri risparmi.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 24.01.16 15:16| 
 |
Rispondi al commento

occorre comincare ad informarsi sulle sedi delle banche estere in Italia e analizzare le banche più sicure, più trasparenti, di paesi più civili dove esiste una vera informativa per il risparmiatore ed un controllo vero. Le banche del nord europa ma anche della Francia. In Italia non esiste trasparenza, non esiste informazione, non esiste controllo e le banche sono in mano a politici e lobbies senza scrupolo. Sono il salvadanaio di un potere criminale che le svuota e chiede a noi il conto. Allora allantoniamoci da questo sistema e privilegiamo banche di paesi seri che non truffano e rubano impunite come le nostre. INFORMIAMOCI ! C'è gente che ha investito i risparmi in obbligazioni ordianarie senior del MPS a 4 anni ad un tasso del 2% scadenza 2019 ed oggi se le volessero vendere per bisogno di liquidità a causa del rischio taciuto ci rimetterebbero oltre il 10 per cento perché sul mercato il rendimento è proporzionale al rischio. Il rischio di default del MPS è valutato fra il 5 ed il 6 per cento e le obbligazioni ordinarie del MPS aono considerate a livello di rischio 4 vale a dire consistente. Questa informazione te la danno non all'acquisto, ma quando ha deciso di vendere. Il comune risparmiatore non può conoscere il prodotto che vende perché sapere come stanno le cose è una caccia al tesoro, fra un'omertà ed un'altra. Non sai qual'è la vera situazione dell'esigibilità dei crediti e non sai quali saranno le misure che prenderà la BCE ed il governo. Lo possono sapere solo chi ci sta dentro e specula sulle maggiori informazioni in suo possesso. Sono coloro che sono legati alla politica, ai consigli di amministrazione delle banche, sono i grandi azionisti che eleggono il consiglio di amministrazione e tutti coloro che sono a stretto contatto della banca. Voi comuni risparmiatori siete solo carne da macello e loro vogliono i vostri risparmi. La casta, le lobbies non si accontentano più dei vostri redditi

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 24.01.16 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Piazze gremite per le unioni civili e piazze vuote quando fu abolito l'articolo 18. La lobotomizzazione delle masse procede con successo

Grande Diego Fusaro.

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 24.01.16 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot

non so se brunetta ha colto nel segno...ma almeno non ha paura, a dispetto della stazza :)


http://video.corriere.it/scontro-brunetta-latella-lei-troppo-renziana-questo-non-glielo-permetto/553d2fac-c28d-11e5-9b69-aff8e7a41687

i pentastellati lo dicono quando sono in tivvù in diretta?

pabblo 24.01.16 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INTERVISTA A BEPPE GRILLO!!!

http://www.corriere.it

senzaparole 24.01.16 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Altra palata di fango e merda contro il m5s su La Stampa!
BASTA, BISOGNA QUERELARE TUTTI QUESTI GIORNALETTI DI REGIME. Se non iniziamo a denunciare, questi non si fermeranno mai di dire il falso!!!

niko d. Commentatore certificato 24.01.16 14:37| 
 |
Rispondi al commento

non c'è che dire.sono stati proprio bravi.loro e i loro servi di merda.sono riusciti ad usare la cazzatina di quarto per far dimenticare al popolo bue le grandi azioni criminali da loro commesse negli ultimi tempi.convincetevi:SENZA MAZZE,PIETRE E FORCONI NON ARRIVEREMO MAI A NIENTE.


http://www.reggiosera.it/2016/01/casa-comprata-da-un-arrestato-per-mafia-bufera-sul-sindaco/10811/

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 24.01.16 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Non mi piace fare il Geremia della situazione ma vedo un Italia come gerusalemme ai tempi di Geremia..
Chissà se qualcuno (leggi renzye e comoany) ci rimetterà gli occhi.

cettocetto laqualunque 24.01.16 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Trovo molto corretto il titolo del post. È importante che in piazza ci vadano gli investitori (che sono diversi dai risparmiatori, però) che sono stati effettivamente truffati.
Bisognerebbe innanzitutto fare questo distinguo, investitori incoscienti (presumibilmente truffati) ed investitori incauti ma coscienti, adoperando la magistratura od istituendo commissioni ad hoc.
Altrimenti chi impedisce ad un investitore rimasto in mutande, mosso solo da più che legittima cupidigia, di stracciarsi le vesti assieme a chi potrebbe averne effettivamente diritto?
Utile anche ricordare che le prime obbligazioni subordinate furono emesse nel 2006. I rendimenti (anche del 7/8%) percepiti fino ad oggi verranno restituiti dai truffati? Se non avevano capito cosa acquistavano, quindi gli vanno restituiti i soldi, mi pare corretto che loro restituiscano i rendimenti.
Altrimenti sono sempre, e solo, i cittadini che producono ricchezza reale a dover frugarsi nelle tasche.

Nicola T Commentatore certificato 24.01.16 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E poi dicono che i parlamentari del Movimento non sono persone competenti.
Fate più spesso questi comizi di piazza, permettono a tutti di conoscere le vostre capacità.
Siete intervenuti a vari livelli sia di trattazione del problema che del ruolo che ognuno di voi possiede.
Bravissimi.

Rosa 24.01.16 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Bravo... Di Battista... anzi bravissimo!... non ti avevo mai visto così agguerrito e sicuro!... Stai dando un grande contributo al nostro Paese prima che al M5S!...
C'è qualcosa... però... che ultimamente continua a trollare l'immagine che mi ero e mi sto ancora facendo di te!... la richiesta di dimissioni a Rosa Capuozzo e la sua espulsione dal Movimento previa citazione di Paolo Borsellino!...
Ecco... è proprio questa citazione che in particolare mi disturba!... Borsellino certamente descriveva le caratteristiche da richiedersi all'amministratore onesto che per lui avrebbe dovuto anche "apparire" tale!... ma sono certo che... sicuro dell'onesta di un amministratore... lui in prima persona gli sarebbe andato in aiuto proprio quando avesse visto che non appariva più tale agli altri!... non gli avrebbe... di conseguenza... certo chiesto di farsi da parte né tantomeno lo avrebbe espulso dalla propria organizzazione politica fino a convincere anche i suoi sostenitori ad abbandonarlo!...
E' dovere morale prima che politico prestare aiuto a chi con le sole proprie forze non può ripristinare la propria immagine di onestà!...
Quindi... bravo... bravo... ora fai una telefonatina ai consiglieri di Quarto e li convinci a ritornare in trincea a fianco di Rosa... che ha parato il culo a Beppe... a Gianroberto... a Di Maio... a Fico... a Te... ecc. ecc.!... Buon proseguimento della tua splendida azione politica! .-|||


Amici e amici di Licio Gelli, massoneria banche e politica un intreccio invisibile oscuro.

La lista P2 trovata nella villa Wanda di Gelli dimostra tutto il potere occulto lobbystico e quei gruppi di potenti persone che fa pressione nelle istituzioni.

Matteo Quarti 24.01.16 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Inverosimile come i Media stiano mimetizzando questo evento.Tutto tace!Chiedo a tutti quando avremo intenzione di muoverci per cominciare a denunciare questa informazione di regime all'agcom almeno che non vi stia bene di pagare il canone per essere presi per il sedere,

Paola L., Verona Commentatore certificato 24.01.16 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Nel segreto delle urne, i truffati dall'Etruria che, sicuramente, da bravi toscani nati con la camicia rossa, avevano votato prima PCI ora PD, si vendicheranno.

Icompagnucci se ne accorgeranno.

Hai voglia di far votare rom e cinesi, di promettee soldi ai giovani, siete destinati all'estinzione per fine rapporto umano, anzi (dis).

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 24.01.16 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Parecchi discorsi, ma gli UNICI che si sono mobilitati a sostegno dei truffati dalla Banda Etruria sono gli attivisti del M5S.

Il resto sono solo chiacchiere da talk show per fare propaganda politica.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 24.01.16 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Ditemi dov'è la differenza fra la Banda Etruria e Cosa Nostra...... e se non è mafia questa, spiegatemi voi come la dobbiamo chiamare!

P1, P2, P3, P4, P5 si sa, da quelle parti è di casa, anzi di ville e castelli.

Buongiorno a tutti meno che alla bertuccia dalla lacrima facile che porta male solo a guardarla.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 24.01.16 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se qualcuno dei correntisti Etruria all'improvviso simpatizza 5★, va bene, benvenuto.
Ma se non perdeva la grana, se la sua grana rimaneva in saccoccia, e gli altri si fottano, e il resto tutto marcio ma la grana mia é al sicuro,
andava tutto bene?
Fatti un esame amico risparmiatore.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 24.01.16 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Papà Boschi: ho detto tutto. Tutto ruota attorno a lui e il massone Flavio Carboni.

Matteo Quarti 24.01.16 13:27| 
 |
Rispondi al commento

quando mai si è visto che politici di alta carica istituzionale finito il comizio scendere in mezzo alla folla e discutere con loro con tranquillità senza una 50ntina di scorta.questa è la vera democrazia l'altra e tirannia.grandi tutti!

lucressio C., mestre Commentatore certificato 24.01.16 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Ciao ragazzi,
Per stare all attualità ma con l occhio al futuro guardatevi questa porcheria venduta a piene mani dalla carige nel 2015 scadenza 2018 dove escono con un prospetto in marzo poi in luglio lo cambiano mandando comunicazione ai clienti che hanno pochi giorni per non accettare, cosa che nessuno fa in quanto nessuno legge e nessuno spiega, e poi si trovano a far fronte a tutte le future sofferenze dell emittente. Ci mettono perfino l assicurazione per inc....ti meglio. Isin IT0005085979.

Silvio andreoli 24.01.16 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Bravi, Bravi, sempre più BRAVI grazie di Tutto

Federico Renzulli, San Michele di Serino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.01.16 13:01| 
 |
Rispondi al commento

i bugiardi compulsivi sono come gli scarafaggi.non fanno paura.fanno solo schifo.

vito asaro 24.01.16 12:54| 
 |
Rispondi al commento

La nostra politica mi sembra un po troppo leggera , senza mordente , senza impeto , un po appiattita sul blog e poco altro . Certo che i media ci trascurano e noi non frequentiamo come dovremmo le televisioni , ma nella percezione della gente non risultiamo più quelli di una volta , palluti e vaffanculanti , incazzati e sdegnati che gremivano le piazze dove un ruggente Beppe infiammava cuori e speranze ! Così come vanno le cose ( sempre peggio ) dovremmo raccogliere il consenso del 90 per cento della gente , al di la dei nostri meriti ma solo per il comportamento degli altri partiti che è veramente miserevole ! Tranne Lega e La Meloni il resto è una associazione al magna magna senza vergogna in cui si interscambiano gli uomini per potere approfittare meglio delle ricchezze rimaste al popolo . Così assistiamo alle transumanze di uomini che definire fascistoni è poco da un partito di destra a quello al governo che si definisce sinistra democratica . Voi che preferite una Forza Italia sappiate che date il voto anche al PD , dato che sono due parti dello stesso organismo parassitario che raccoglie consensi a destra e a manca fingendo contrapposizioni che non ci sono . Con i rottamati della sinistra fuori gioco l'astuto renzi ha tirato fuori dalla persecuzione giudiziaria il presuntuoso satiro , il Berlusconi ex martire che , riconoscente , gli presta condottieri che farebbero la felicità del Lombroso , gli ineffabili Al fano e Verdini , due compari che di affari se ne intendono .

vincenzodigiorgio 24.01.16 12:52| 
 |
Rispondi al commento

bisogna tornare anche sui tetti.

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.01.16 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La ciliegina sulla torta è che una manica di massoni come questa si arroga il diritto di fare anche la riforma della Costituzione.
E gli italiani li lasciano pure fare.

Pantomima Rossa Commentatore certificato 24.01.16 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma questo roberto rossi ,consulente ,ma questo roberto rossi che archivia ,ma questo roberto rossi procuratore ...non è che, c'è lo troviamo,ministro della... giustizia,per il CSM è TUTTO REGOLARE.Ma mi permettete,almeno di pensare che per me non è....regolare un ca..o!!!!

Canzio R. Commentatore certificato 24.01.16 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Provate a chiedere per chi hanno votato i risparmiatori truffati.
Mi interesserebbe saperlo.

giorgio peruffo Commentatore certificato 24.01.16 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domenico De Siano, gli uffici del Comune trasformate fabbriche di tessere Pdl. “False e pagate con fondi occulti”
Domenico De Siano, gli uffici del Comune trasformate fabbriche di tessere Pdl. “False e pagate con fondi occulti”

Le intercettazioni nell'inchiesta della Squadra mobile di Napoli che ha portato alla richiesta di arresto per il parlamentare berlusconiano accusato di corruzione. Nel municipio di Lacco Ameno (Ischia), impiegati impegnati a compilare bollettini per gonfiare il tesseramento a favore del politico legato a Luigi Cesaro, anche lui indagato.
dal FQ.

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.01.16 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i gay sono scesi in piazza per le unioni civili,chiedetegli perché non scendono in piazza contro le banche,la risposta sarà sicuramente: "cazzo me ne fotte,penso alla pancia mia" ahahahahahah.

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 24.01.16 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti, davvero. Siete motivo di ispirazione continua per me e per tutti i giovani di questo martoriato paese. Continuate così, non mollate!!!!

Alessandro Calderan 24.01.16 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Questa é quella che in Italia chiamano la "giustizia" e i loro Giudici! In questo paese con questo sistema e i suoi cosi detti Giudici non ci sarà mai la vera GIUSTIZIA!
L'unica mia speranza é il M5S.

Calabrese luigi 24.01.16 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Le associazioni manifestano per la Cirinnà, in tutta Italia, per le unioni civili, per affermare i diritti, bene. Ma contro l'assassinio della democrazia, con le riforme del PD e del liquidatore Renzi? Questo non gli importa?

Raimondo M., C. C. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.01.16 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Raga andate in mezzo alla folla,non state sul palco!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.01.16 12:12| 
 |
Rispondi al commento

ah, "Bomba"

'a conosci quella canzone dei Vianella...."tu padre co' tu madre ce dicessero perche', lo sbajo de 'na notte, l'hanno scaricato a me?"... in questo caso a noi, ns malgrado.......

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 24.01.16 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Propongo al Movimento di ripetere domani anche su Facebook la ripresa regolare!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.01.16 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Ma solo io sento a intermittenza o la diretta è una tragedia per tutti?

Luca P. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.01.16 11:54| 
 |
Rispondi al commento

L`Itaglia con questa connessione non va da nessuna parte... ha ha ha ha ha h

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 24.01.16 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Contiamoci , troviamo il modo di sapere quanti siamo , è importante ! I sondaggi che ci propinano sono fasulli ! Non riesco a trovare qualcuno che voti a sinistra nella mia continua ricerca che non risparmia nessuno . Dal postino alla nuova conoscenza , dall'edicolante al cameriere tutti odiano renzi e il PD e dichiarano all'80 per cento di preferire il Movimento ! Sono anni che lo faccio e penso di avere sondato migliaia di persone , di queste solo tre quattro hanno confessato di votare a sinistra .

vincenzodigiorgio 24.01.16 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Continuano le mosse per estendere M5S al ceto medio.

Bene cosi, pero' non dimentichiamoci del
***** REDDITO DI CITTADINANZA *****

PZ 24.01.16 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Banda larga fantastica ad Arezzo!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 24.01.16 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Questa è una delle peggiori nefandezze che la politica ci ha regalato da vent'anni in qua . Una vera associazione di imbroglioni e peracottari d'alto profilo che neanche ha operato al meglio ha imbastito una truffa quasi alla luce del sole , poche precauzioni che rivelano una sicumera sfacciata : tanto comandiamo noi e facciamo quello che ci pare ! Un "governo" in mano ai figli dei truffatori fa un decreto per togliere ai padri dei governanti le responsabilità della truffa ! Dov'è la legge ? Altro che conflitto di interesse , questa è complicità ! Se il governo Berlusconi del 2011 cadde perchè Fini se ne sfilò spinto in qualche modo a farlo da qualcuno che lo teneva per le palle , cosa dovrebbe fare l'associazione toscana che ha preso il potere e che lo usa a proprio vantaggio per truffare centinaia di migliaia di persone ? Siamo arrivati a un punto in cui non c'è alternativa !

vincenzodigiorgio 24.01.16 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Spero di poterlo risentire in modo completo,perchè così in diretta è un disastro!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.01.16 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grazie M5S !!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.01.16 11:21| 
 |
Rispondi al commento

In aggiunta a quanto gia' scritto anche una ulteriore riflessione, legata soprattutto alle situazioni italiane:
Le tassazioni degli ultimi anni, dovute all'esclusivo motivo di aumentare il numero dei PARASSITI e le consistenze dei loro BANCHETTI DELLO STATO, sono divenute insostenibili. Questo ha prodotto una flessione dei consumi. Questo ha costretto imprese produttivi a Delocalizzare, Chiudere, FALLIRE. I fallimenti o situazioni simili, sono divenute Perdite, o Sofferenze, o Partite inesigibile, da parte delle Banche.
In questi casi le colpe sono in larga parte attribuibili alle scelte dei legislatori PARASSITI in misure INSOSTENIBILI degli ultimi anni.
O si cambiano le CONTAMINAZIONI e le POLITICHE governative, o...continui inarrestabili DEFAULT...

tomi sonvene Commentatore certificato 24.01.16 11:16| 
 |
Rispondi al commento

«È una fortuna che la gente non capisca il nostro sistema bancario e monetario, perchè se lo facesse, credo che scoppierebbe la rivoluzione prima di domani»
[Henry Ford, fondatore della Ford Motor Company]

Stefano di Stasio 24.01.16 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a Maria Grazia da Empoli! Ha chiarito bene l'effetto sui risparmiatori del ddl 180/215 il cd "salvabanche" e le "giustificazioni fantastiche" di governo riportate in tv rai

Stefano di Stasio 24.01.16 11:01| 
 |
Rispondi al commento

E, naturalmente, ai vertici, MANAGER veri e non FIGURE relazionate a Partiti, Sindacati, Clero, Caste dello Stato

tomi sonvene Commentatore certificato 24.01.16 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Ci pre4ndono (questi giovani-vecchi politici) per i fondelli! Le banche ci hanno fregato con la complicità politica e della magistratura collusa!
Dunque come si fà ad evere un giudice (rossi) che fà gli interessi delle caste e di boiardi contro il popolo ! E i CSM, che sgisce senza un minimo di "DUBBI"! Ora si capisce benissimo come andrà a finire con Rossi e allora con chi ce pa prenderemo? Col CSM, che farà le orecchie da mercante? Qui la ristrutturazione della politica e dalla magistratura e delle banche e delle lobbies e delle mfie , vanno date al POPOLO! Chi può fare questo? IL M5S! AL GOVERNO !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 24.01.16 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Le banche non devono fallire. E per ottenere questo e' molto sufficiente che siano gestite con criteri da "buon padre di famiglia". E naturalmente e' anche indispensabile che i costi dei dirigenti non siano insostenibili, come pure i costi dei vari bancari. Non ci devono essere figure in sovrappiu' e non ci devono essere superstipendi. Ed ogni prestito deve essere gestito secondo criteri di "meritevole fiducia". E, dall'altra parte, le banche ( i banchieri ) non devono nemmeno avere superpoteri, dati dalle troppo grandi dimensioni. E non devono nemmeno operare scollegate dai loro territori di riferimento. E i vertici come pure gli impiegati devono essere sufficientemente riconoscibili nelle zone di operativita'. Detto questo:
-Separazione perfetta tra Banche ordinarie e Banche ( finanziarie ) d'affari ( speculative )
-Banche da ridimensionare a misura max regionale
-Dirigenti e personale MAI in sovrappiu' e MAI strapagati. Si tratta di attivita' ordinarie, non da geni ed i compensi devono essere molto comuni.
-Bilanci con straordinaria trasparenza e corretti, perfetti controlli da parte degli organi preposti
-Sanzioni e punizioni molto pesanti e molto legate agli eventuali danni arrecati alle comunita'. Nessuno deve MAI poter pensare di operare furbescamente e farla franca impunemente.

tomi sonvene Commentatore certificato 24.01.16 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Forza e coraggio.
Spero in una diretta, un abbraccio a Beppe e tutti i ragazzi del blog!

mattia f 24.01.16 10:26| 
 |
Rispondi al commento

sarebbe stata bella una diretta!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.01.16 10:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ok allora ripasso dopo. Buona domenica.

Banche, se le conosci le eviti. Almeno nel limite del possibile.

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.01.16 10:18| 
 |
Rispondi al commento

O peggio siete tutti a messa. Dio spero di no.

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.01.16 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Non ditemi che sono l'unico a non essere ad Arezzo!

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.01.16 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Si fa tutti festa al sabato sera.

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.01.16 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c'è più nessuno?

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.01.16 10:11| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori