Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il Pd ha il monopolio immorale #PiddiniCostituitevi

  • 372

New Twitter Gallery

tuttindagatipd.jpg

Il Pd negli ultimi anni conta indagati, rinviati a giudizio e spesso condannati a centinaia e senza contare gli uomini piazzati nelle partecipate e nelle aziende parastatali: numeri degni di un'organizzazione criminale. Un primato nazionale. Come il Pd nessuno mai. Solo gli indagati nell'anno appena trascorso sono 83 e nonostante il 2016 sia iniziato da pochi giorni il numero è aumentato: l'ultimo datato ieri è il sindaco piddino di Como. Domani chi lo sa!
Il capo della combriccola, finchè regge, è il Bomba fiorentino, mai eletto, in crollo verticale nei sondaggi, che teme le comunali di questa primavera più della Guardia di Finanza in Banca Etruria e ha da poco regalato 120 milioni agli editori per continuare a garantirsi la solita propaganda di regime diffamatoria nei confronti del M5S. Il Pd ha il monopolio immorale, il record degli indagati, ma i giornali ben ricompensati preferiscono ometterlo. Quando indagano un sindaco non specificano mai di che partito è, perchè nove volte su dieci è del Pd.
Di seguito una prima lunga lista degli indagati del Pd nei comuni. Armatevi di pazienza e leggetela fino in fondo o guardate questo video:

L'elenco sarà in continuo aggiornamento.
Per facilitare la composizione della lista chiediamo tutti insieme un favore agli eletti del Pd con le mani in pasta e la coscienza sporca: #PiddiniCostituitevi! Per voi sarà una liberazione e l'onestà tornerà di moda!

ELENCO PIDDINI INDAGATI:

San Giorgio a Cremano (Napoli): indagati l’attuale sindaco Giorgio Zinno e il suo predecessore Mimmo Giorgiano (sempre del PD) per associazione per delinquere finalizzata alla concussione e alla turbativa d’asta.

Predappio (Forlì): il sindaco Giorgio Frassineti indagato per peculato

Vado Ligure (Savona): indagato per abuso d'ufficio l'attuale sindaco Monica Giuliano e l'ex sindaco Attilio Caviglia per disastro colposo aggravato, entrambi nell'ambito dell'inchiesta sulla centrale a carbone della Tirreno Power.

Quiliano (Savona): indagato il sindaco Alberto Ferrando sempre nell'ambito dell'inchiesta Tirreno Power.

Vercelli: a novembre il sindaco Maura Forte viene rinviata a giudizio nell'ambito dell'inchiesta sulle firme false per le elezioni provinciali del 2011 con l'accusa di falso ideologico in atto pubblico

Rimini: il sindaco Andrea Gnassi è indagato per il fallimento della società dell’aeroporto Fellini

Castenaso (Bologna) indagato il sindaco Stefano Sermenghi, accusato di minacce contro il sindaco Pd anti-cemento di San Lazzaro di Savena. Nella giunta di Castenaso c’è la sorella del presidente del Consiglio, Benedetta Renzi. E' tuttora in carica. Tutto è scaturito da un esposto del sindaco Conti di San Lazzaro.

Crevalcore (Bologna): il sindaco e senatore Pd Claudio Broglia e il vicesindaco, Maria Pia Roveri, sono indagati dalla Procura di Bologna nell’ambito di un’inchiesta (si ipotizza la truffa) sui contributi di autonoma sistemazione concessi dopo il terremoto del 2012.

Ercolano (Napoli): Vincenzo Strazzullo indagato nell'aprile 2015 nelle indagini per gli appalti per le opere pubbliche. Indagati anche il vicesindaco Antonello Cozzolino, l'assessore all'Urbanistica, Salvatore Solaro e il consigliere comunale Pasquale Romano.

San Felice Sul Panaro (Modena): il sindaco Alberto Silvestri indagato perchè firmò per l'agibilità di un'azienda poi crollata

Pescara: Marco Alessandrini, indagato dalla Procura nell'ambito dell'inchiesta riguardante i divieti di balneazione a fine luglio a seguito dello sversamento di liquami in mare

Como: 11 gennaio 2015 - Indagato il sindaco Mario Lucini per gli appalti delle paratie del Lago

Siena: indagato il sindaco Pd Valentini per falso in atto pubblico, abuso d'ufficio e truffa aggravata. Il Pd non chiede le sue dimissioni.

Marsala: Rinviato a giudizio per voto di scambio Vito Cimiotta, consigliere comunale Pd. Difeso dal suo partito

Caltanissetta: rinviato a giudizio per truffa e violazione di domicilio il consigliere comunale Angelo Scalia

p.s.: la posizione del consigliere Pd di Barletta Pasquale Ventura, inizialmente riportata, è stata archiviata a fine dicembre.


12 Gen 2016, 17:43 | Scrivi | Commenti (372) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 372


Tags: bomba, indagati, indagati Pd, Lucini, Pd, Renzi, sondaggi

Commenti

 

E roma, non avete nulla da dire di mafia capitale?
Inoltre il M5s deve fare molta attenzione alle infiltrazioni camorristiche-mafiose, nei comuni dove non si candida il PD (come è successo a Quarto).
In questi casi la scelta dei candidati deve essere controllata con il massimo rigore e la massima attenzione.

Luigino C., Bologna Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.01.16 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Ho l'impressione che questo tour sarà lungo e di giorno in giorno si aggiungeranno nuove date... Occorre un Binge-watching della serie "Walking PDead" altrimenti famo il 2018.

Alessandro B., brugherio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.01.16 19:36| 
 |
Rispondi al commento

LA DISONESTA' DEI NOSTRI POLITICI??? E VERAMENTE CVERGOGNOSA.
UNA MIA RECENTE ESPERIENZA??
MIA MADRE 91 ANNI TOTALMENTE INVALIDA - " HA LAVORATO FINO A 70 ANNI VERSANDO TUTTI I CONTRIBUTI" - E' CADUTA E SI E' FRATTURATA FEMORE E SPALLA. RICOVERATA ALL'OSPEDALE GRASSI E TRATTATA PEGGIO DI UN CANE, SUCCESSIVAMENTE TRASFERITA ALLA CLINICA MERRY HAOUSE. DOPO 50 DI RICOVERO L'AMMINISTRAZIONE HA RICHIESTO L'ISE DI MIA MADRE, L'ISE A ME "UNICO FIGLIO" L'ISE DI MIA FIGLIA, I DATI CATASTALI DELLA CASA E DEGLI IMMOBILI DI NOI PARENTI, IL CONTO VORRENTE BANCARIO E I SUOI MOVIMENTI PER TUTTO IL 2015,LE TARGHE DELLE AUTO. TUTTO QUESTO PERCHE'???
PERCHE' DOPO 60 GIORNI IL RICOVERO E' A CARICO DELLA PAZIENTE E DEI PARENTI.
MIA MADRE E' DECEDUTA IL 09/DICEMBRE E POCHI GIORNI PRIMA HA DOVUTO PAGARE L'IMU SULLA SUA ABITAZIONE. PER IL FUNERALE??? TUTTWE LE SPESE COMPRESO IL LOCULO, LA LAPIDE E TUTTO ALTRO E' STATO ASSOGETTATO ALL'IVA AL 22% - COSA DIMOSTRA QUESTO?? CHE I DELINQUENTI POLITICI CHE CI AMMINISTRANO SONO STROZZINI PERFINO CON I DEFUNTI.
QUANTO GUADAGNANO I NOSTRI POLITICI DISONESTI??
MEDIAMENTE UN PARLAMENTARE HA UNO STIPENDIO MENSILE NETTO DI 14.000,00 EURO, PIU' RIMBORSO SPESE PARRUCCHIERE, RIMBORSO TRASPORTO PER TUTTA LA FAMIGLIA, RIMBORSO LOCAZIONE, RIMBORSO CURE TERMALI, VITALIZI VERGOGNOSI, INSOMMA UNA MAREA DI PRIVILEGI CHE OTTENGONO STROZZANDO ECONOMICAMENTE LA POPOLAZIONE.
COSA BISOGNEREBBE FARE PER STRONCARE QUESTA DISONESTA' POLITICA?? UNA RIVOLTA POPOLARE VIOLENTA IN MODA DA METTERE PAURA AI POLITICI CHE CONTINUANO A MOSTRARE SOLO LA LORO SPORCA DISONESTA'.

Gianni Gutti, Roma Commentatore certificato 15.01.16 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL NOSTRO PAESE DA DECENNI E' GOVERNATO DA DISONESTI E DI QUELLI ATTUALI SE NE SALVANO POCHISSIMI.
IL POPOLO ITALIANO E' IL PIU' TASSATO D'EUROPA.
I NOSTRI POLITICI SONO I PIU' DISONESTI E PAGATI D'UROPA" HANNO STIPENDI E PRIVILEGI PARAGONABILI SOLO IN NAZIONI DOVE ESISTE LA DITTATURA.
IL RISULTATO DI SIMILE DISONESTA' STA PORTANDO IL NOSTRO PAESE AL DISASTRO ECONOMICO.
LA CONSEGUENZA DELLA NOSTRA DISONESTA POLITICA STA' PORTANDO ALLA SVENDITA DELL'INDUSTRIA ITALIANA, ALLA DELOCALIZZAZIONE, AI FALLIMENTI E CHIUSURE DI MIGLIAIA DI AZIENDE, E COSI AUMENTA LA DISOCCUPAZIONE E L'IMPOVERIMENTO DELLA POPOLAZIONE. CHE VERGOGNA

Gianni Gutti, Roma Commentatore certificato 15.01.16 20:34| 
 |
Rispondi al commento

il pd predica bene ma razzola male

#M 5 S, Italia Commentatore certificato 15.01.16 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito dire in TV (La7) che nel caso andassero al ballottaggio PD e FI il primo vincerebbe perchè prenderebbe i voti degli stellati. Che fregnaccia ! Non credo proprio che i simpatizzanti e gli iscritti di un Movimento che ha come sua bandiera l'onestà siano propensi ha votare per il partito: dei condannati ed inquisiti per una varietà incredibile di reati, degli intrallazzatori di ogni specie, del Cialtrone fiorentino e delle tante sciacquine e dei ciarlatani vari del livello di Andrea Romano che gli leccano i piedi. Per quanto mi riguarda il mio voto il PD non lo avrà mai più. MAI PIU',IN NESSUN CASO.

King Tut Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 14.01.16 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Lo Staff e il Direttorio, però, farebbero bene a prendere in esame le segnalazioni di alcuni elementi che giungono dalla base per non trovarsi poi con la brace tra le mani a cose fatte. Gli attivisti onesti che segnalano sono ignorati e magari se ne vanno delusi, mentre i segnalati sono promossi e candidati! Poi aspettiamoci Quarto e storie simili... SVEGLIA ! L'ipocrisia e il volemose bene possono far molto male! In prov. di Foggia prima o poi il M5S si scotterà le mani!

Giuseppe Antonio Donnanno 14.01.16 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Come diceva.... "Non sono i popoli che devono temere i loro governati ma il contrario". Finirà mai questa apatia che paralizza le persone sul divano ipnotizzati da affabulatori stipendiati con soldi pubblici, dei poveracci, visto che le grandi aziende godono di qualche sconticino... Forza, è arrivato il momento di BOICOTTARE questo governo che non ha niente di democratico ne di onesto. Non con i miei soldi, cazzo !

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 14.01.16 00:32| 
 |
Rispondi al commento

Per sapere di più a chi ha dubbi sulla vicenda di Quarto e i tg che a ciclo continuo ronzano ogni 15 min sul "ricatto" può aiutare l'articolo di Franco Bechis:
http://limbeccata.it/cronache/quante-bufale-su-quarto-alimentate-dal-pd-e-i-5-stelle-ci-sono-cascati/
M5s tieni duro!

Stefano di Stasio 13.01.16 20:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le mie frequentazioni comprendono, per ragioni di lavoro, italiani che danno la preferenza di voto "a destra". Questi signori sono integerrimi, a parole, purché non si tocchi il loro portafogli con tasse e tributi. Il loro leader indiscusso è stato ..sapete chi, almeno lo immaginate. Ebbene, da quando è arrivato il Bomba non fiatano più contro i quei comunisti del PD!
Nessun commento per la rapina delle banche Marche, Etruria nei confronti dei risparmiatori. Si sono convertiti sulla via di Damasco ... al figliol prodigo. Ecco, questa gente a me a paura più delle infiltrazioni mafiose perché questa gente le infiltrazioni le tollera in politica, le mette in conto; magari si scaglia contro la magistratura perché ha rilasciato un ladro di appartamento.
Il Movimento 5 Stelle è una perla in pasto a porci.

Teresa 13.01.16 19:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanto mi piacerebbe quando il M5S vincerà , andare a spulciare i conti di chi ha governato, poi controllare tutti gli eletti nel M5S CON UNA SQUADRA BEN FORMATA, SOPRATTUTTO DOVE SI MANEGGIANO soldi e appalti, NEL PCI facevo anche questo quando si facevano le sottoscrizioni. Chi maneggia i soldi deve sapere che sarà controllato. Pertanto non ci saranno ruberie.AUGURI e fatelo sempre questo tipo di controllo.

roberto ghisotti 13.01.16 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Mi spiace che nella lista ci sia il nome di Mario Lucini sindaco di Como città in cui risiedo perché lo reputo una persona perbene. Lui non è nemmeno iscritto al PD e se dovete prendervela con qualcuno prendetevela con quello che c'era prima. Como è stata sempre governata dal centro destra che ha sempre fatto schifo. Un magna magna che non vi dico.

Tiziana Lucarelli 13.01.16 15:57| 
 |
Rispondi al commento

I Consiglieri Regionali dell’Emilia e Romagna Andrea Defranceschi e Giovanni Favia (entrambi espulsi dal Movimento) sono stati indagati nell’inchiesta “Spese Pazze” del novembre 2014; inoltre, Andrea Defranceschi (Capogruppo del M5S alla Regione) è stato condannato dalla Corte dei Conti per l’utilizzo di fondi assegnati al gruppo per le interviste a pagamento.

Ed ora è indagato il Consigliere Comunale De Robbio.

E’ vero che il Movimento ha espulso questi personaggi (al contrario di altri partiti che sono intervenuti solo in pochissimi casi), ma ciò non toglie che la tanto decantata “onestà” non è un “distintivo” esclusivo degli eletti a 5 Stelle, né può esserlo.

Dunque, il Movimento non può ritenersi esente nè vantare “a priori” il monopolio dell’onestà.

Il fatto che alcuni vengano espulsi perché in odore di illegalità, può essere considerato un elemento a vostro favore (non per me); ma non ha niente a che fare con un presunto ed esclusivo DNA onesto in possesso solo degli eletti 5 Stelle, che infatti non c’è.

Infine, è vero che tra indagati e condannati il PD (e non solo) abbonda, ma quanti sono i Comuni amministrati dal Pd e quanti sono quelli amministrati dal Movimento?

Occorrerebbe conoscere questo dato per poter definire un “indice intrinseco di disonestà”, ammesso che questa sia quantificabile ed oggettiva

marina s. 13.01.16 15:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NELLA MENTE DI DI MAIO/3: COME EVITARE CHE I MAFIOSI VOTINO O INQUININO IL VOTO
Semplice: basta chiedere cortesemente alla DIA di candidarsi. Al posto della DIA potremmo mettere la Mafia.
Vito Matteo

VITO MATTEO 13.01.16 15:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Salvio Testa

quando dici che ho tradotto io il testo del Financial Times dici una grossa favola anche solo a pensarla

purtroppo x te ed anche x me non conosco l'inglese
ho sempre fatto l'operaio e x mandare avanti la baracca ho dovuto lavorare tanto da non aver nemmeno il tempo di partecipare a qualche corso

ma poi quando dici che ho travisato la frase del tuo idolo il parolaio spiegami xchè l'ho travisata

innanzi tutto l'ho sentita personalmente dal parolaio in tv quindi l'ho riportata non posso averla travisata

secondo quello che affermo sicuramente è una mia interpretazione che xò si basa sul comportamento del tuo idolo che fa la morale al M***** ma dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di farlo

quindi quando parla spesso perde l'occasione di star zitto

stai sereno

old dog 13.01.16 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PD = PARTITO DELINQUENTE. LADRI BUGIARDI E DITTATORI.
SANGUISUGHE DEL POPOLO ITALIANO.

A PROPOSITO DI ITALIANI : CI SONO ANCORA ITALIANI IN ITALIA ????.
SICCOME L'ITALIANO CON LA PRESSIONE FISCALE CHE SI RITROVA E LA POVERTA' CHE AVANZA, NON PUO' PERMETTERSI PIU' DI UN FIGLIO A COPPIA, AL CONTRARIO TUTTA QUELLA MASSA DI GENTE CHE ARRIVA PER FARSI MANTENERE FA DAI 3 AI 4 FIGLI A COPPIA.
DI QUESTO PASSO NEL GIRO DI POCHI ANNI IL POPOLO ITALIANO VERO SARA' ANNIENTATO. BRAVI POLITICI, MOLTO BRAVI. AVETE UN SENSO DEL PATRIOTTISMO CHE ARRIVA AL SACRIFICIO. SIETE DEI DELINQUENTI E MENEFREGHISTI.

VERGOGNA !!!!!!!!!

italo libero 13.01.16 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NELLA MENTE DI DI MAIO/2: COME EVITARE CHE I MAFIOSI VOTINO O INQUININO IL VOTO
Semplice: basta chiedere alla DIA se ci sono delle indagini in corso in un determinato territorio. Se all’esito di tale indagine risulta che in un determinato territorio ci sono delle inchieste in corso, allora molto semplicemente ci si astiene dal presentare candidati M5D alla poltrona di Sindaco. I territori dove sono in corso delle indagini per mafia puzzano….

Vito Matteo

VITO MATTEO 13.01.16 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe ti scrivo queste righe x ricordarti che un centinaio d'anni fa un altro Beppe parti da un altra Quarto x compiere una grande impresa! E tu Beppe ora devi andare alla (vostra) Quarto x impedire che un altra grande impresa (M5s) abbia fine.
Voglio dire che assistendo a tutta la baraonda conseguente mi ha dato molto fastidio (e credo non solo a me)la difesa messa in atto dai parlamentari "stellati" nessuno escluso,sembravano tutti vecchi politicanti con la solita solfa del : ehh ma il PD ha decine di indagati ehh ma il Pd faccia dimettere i suoi, ehh ma le intercettazioni ehh ma i giornalisti!!!
Assolutamente deludente!!
Poi vorrei che tu o chi x te rispondesse ai dubbi
che mi ronzano in testa, un grazie anticipato se li dissolverete :
1° La sindaca sarebbe stata ricattata da De Robbio x un presunto abuso edilizio :Questo abuso lo ha commesso o no???
2°Se lo ha commesso sarebbe già fuori dai canoni etici del movimento vista " la leggerezza legale" magari dopo eletta non avrebbe potuto negare ai suoi concittadini la stessa "leggerezza" o magari avrebbe potuto dar vita ad una "leggera" parentopoli!!
3° Perchè questo cincischiare da novembre ad oggi su una questione così delicata???Questo difenderla, poi forse si forse no, e poi mollarla quando era troppo tardi????
Ora Beppe se tu non vai là a fare chiarezza il movimento rischia una dèbacle alle amministrative proprio quando stava x stravincere.
P.S. non sarebbe forse il caso di rivedere la modalità di scelta dei candidati?????

cinzia c. Commentatore certificato 13.01.16 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...io quelli del pd li capisco...non se ne fanno una ragione...perchè mai un sinsaco o un amministratore in odore di mafia dovrebbe dimettersi...anzi sarebbe saggio sospettare di coloro che non mostrano queste conoscenze...
...non riescono a capire come si mossa immergersi nel fango senza sporcarsi...o meglio come si possa sostare di fronte a un barattolo di marmellata aperto senza immergervi le mani...MARIUOLI...

DIEGO d., torino Commentatore certificato 13.01.16 14:48| 
 |
Rispondi al commento

io concordo con il m5s : la poltrona non conta ,sono i valori e le battaglie per difenderli che contano ; premetto che rosa capuozzo è una donna coraggiosa che osa sfidare la camorra , non è indagata, è parte lesa, forse doveva dimettersi e richiedere la fiducia degli abitanti di quarto che la premierebbero ; mi dispiace che il m5s la voglia espellere con il motivo che lei ha atteso nel denunciare il ricatto alla magistratura ma mettetevi al posto suo: sconvolta da le pressioni di de robbio, paura per la sua incolummità ; nonostante il suo stato d'animo vuole continuare ad amministrare quarto , va lodato il suo coraggio

rose marie bovani 13.01.16 14:46| 
 |
Rispondi al commento

ECCO PERCHÈ I PIDDINI HANNO LA RUGNA E FINO A QUANDO NON FANNO DIMETTERE TUTTI I LORO INDAGATI CI DOBBIAMO RIFIUTARE DI VOTARE QUALSIASI LORO PROVVEDIMENTO:

Capuozzo: “Non dissi nulla ai vertici”

La sindaca interrogata da Woodcock: “Non denunciai il ricatto perché non volevo danneggiare l’amministrazione”. Ma nelle intercettazioni sosteneva il contrario
Due ore e passa di interrogatorio. Per chiarire, per aiutare il pm John Henry Woodcock nelle sue indagini sulle infiltrazioni della camorra al Comune di Quarto. L’autodifesa del sindaco Rosa Capuozzo in sostanza è stata questa: «Non ho denunciato il ricatto perché non volevo danneggiare l’amministrazione comunale. Quando fui sentita la prima volta non mi ero resa conto del senso delle minacce di De Robbio. E riconosco di non aver rappresentato ai vertici del movimento la gravità della situazione...
-l'articolo continua-

http://www.lastampa.it/2016/01/13/italia/politica/capuozzo-non-dissi-nulla-ai-vertici-TVFrgQfbuhXhjcBDb2egzJ/premium.html

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.01.16 14:46| 
 |
Rispondi al commento

CARISSIMO BEPPE
LA LISTA E' I-N-C-O-M-P-L-E-T-A!!!!!

ANNI FA IL GIORNALISTA SCAGLIA SCRISSE UN ARTICOLO DOVE RIPORTAVA:

- 35 ARRESTATI
- E CIRCA 400 INDAGATI

TRA ESPONENTI NAZIONALI DEL PD DA QUANDO BERSANI ERA STATO NOMINATO SEGRETARIO.
SONO PASSATI MOLTI ANNI DA ALLORA E IL NUMERO DEGLI INDAGATI NEL PD E' CERTAMENTE CRESCIUTO!

Zampano . Commentatore certificato 13.01.16 14:40| 
 |
Rispondi al commento

NELLA MENTE DI DI MAIO: COME EVITARE CHE I MAFIOSI VOTINO O INQUININO IL VOTO

E' semplice: a candidarsi devono essere soggetti residenti da appena due o tre giorni nei territori in cui si vota. Elezioni a Quarto? Benissimo: si candidano i milanesi. Elezioni a Milano? Benissimo: si candidano i milanesi. Ovviamente i meridionali non devono candidarsi da nessuna parte. Quanto agli elettori, è chiaro che anche qui bisognerebbe organizzare degli esodi di massa, di modo che a votare per Quarto siano solo i Milanesi, i quali poi dovrebbero di nuovo fare ritorno a Milano per votare per il Comune loro proprio...Ovviamente i meridionali non devono votare da nessuna parte.

Vito Matteo

VITO MATTEO 13.01.16 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Solo 83 indagati in una quindicina di Comuni? Ma il PD ne amministra migliaia e ha decine di migliaia di Politici in tutta Italia!!! Ma allora il PD è onestissimo!!!
M5S ne amministra una dozzina ed è nei guai dappertutto!

ASC ROFFIO 13.01.16 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo dovrebbero dire di maio e di battista in tv, il dibattito sul reato (se c'è stato o meno è compito della magistratura italiana) serve solo ad aumentare lo share dei furbi conduttori. La questione morale in italia è in mano alla chiesa off shore, se fosse una s.p.a. italiana avremmo già risolto i problemi di almeno mezzo mondo. Di questo devono cominciare a parlarne in tv, coinvolgere le giovani generazioni (cioè la classe dirigente del futuro) sulla questione morale in quest'italia cattolica senza morale governata da una chiesa dalla doppia faccia.


Un caso eccellente per L'Aquila:
ROBERTO RIGA, vice sindaco PD (ora ex) e all'epoca dei fatti assessore all'urbanistica, prima indagato per tangenti ad inizio 2014:

( http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Aquila-tangenti-sulla-ricostruzione-si-dimette-vicesindaco-Riga-a245ef3f-1060-46bb-bfeb-3e99838e78f9.html?refresh_ce )

poi definitivamente ARRESTATO nel novembre 2015:

( http://ilcentro.gelocal.it/laquila/cronaca/2015/11/10/news/l-aquila-tangenti-ricostruzione-arrestato-roberto-riga-1.12420546 )

Stjopa 70, L'Aquila Commentatore certificato 13.01.16 14:16| 
 |
Rispondi al commento

bravo bechis

http://limbeccata.it/cronache/quante-bufale-su-quarto-alimentate-dal-pd-e-i-5-stelle-ci-sono-cascati/#

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.01.16 14:15| 
 |
Rispondi al commento

LISTA DINAMICA

Il numero di indagati del pd nelle amministrazioni cresce di ora in ora.La lista pubblicata ieri sul blog domani potrebbe contenere qualche nome in più.
Certe volte è meglio tacere e tenersi la medaglia dell'immoralità,il confronto col M5S è improponibile.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 13.01.16 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Sono tutti uguali?
- Il M5S fa dimettere un sindaco non indagato per non aver denunciato un presunto ricatto.
- Il PD si tiene De Luca governatore e tutti gli altri inquisiti sulle poltrone come se nulla fosse.

Gli ipocriti PD blaterano di Waterloo morale del M5S... quando ormai il PD ha più inquisiti che iscritti.

Lorenzo M. Commentatore certificato 13.01.16 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quasi sempre i partiti hanno un sindacato alle spalle di uguale matrice politica. Spesso, infatti, partiti e sindacati si fondono in un tutt'uno.

Il M5S, oltre ad avere regole che lo differenziano da tutti gli altri partiti, non ha sindacati ad intralciare il cammino. E' un movimento libero da ideologie e quindi sano nel suo DNA.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 13.01.16 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/
quelli si costituiscono,ma mica sò scemi,per noi non ci voleva questa di quarto,però abbiamo fatto benissimo,noi non siamo il pd

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.01.16 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Non sono d'accordo, la chiesa ha il monopolio immorale, il cattolico pd fa comunque bella figura con l'argento davanti ai timorati di dio di forzaitalia che comunquemente agguanta una pur sempre onorevole medaglia di bronzo.

socket 13.01.16 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo la capacità di contarci di sapere in quanti votiamo per il Movimento , e quanti per il pd ? Non credo assolutamente che il partito nemico degli italiani sia al trenta per cento e noi al 28 ! Questa è la percentuale che dava ieri rai tre di cui non ci si può certamente fidare ! E' fondamentale sapere come stanno le cose in questo senso poichè è legittimo credere che vengano distorte artatamente , una piccola percentuale dei votanti tende sempre ( nell'indecisione ) a votare per il più forte .

vincenzodigiorgio 13.01.16 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Un grande DI MAIO ieri a Ballarò.
Piu' convincente del DIBBA a 8 e 1/2.

PZ 13.01.16 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Tutti come sciacalli contro il M5S.

Sono disgustato dal maleodorante fetore, dal putrido miasma di chi ferocemente contorce la bocca dal "fiero pasto", dall'onesta nuca del M5S.

Claudio M. Commentatore certificato 13.01.16 13:53| 
 |
Rispondi al commento

C'è una crociata: giornali, tv contro il movimento. Ciò dimostra di quanto abbiano paura. sanno che è la nostra occasione-
Però questo è il momento di avere i nervi saldi, di non lasciarsi prendere perchè un errore può costare caro non tanto al movimento quanto agli italiani tutti. Siamo l'ultima spiaggia per questo paese, non dimentichiamolo, e questa è l'occasione per farli fuori.
Loro sono fortissimi ed ogni giorno si rafforzano disinformando con i media, tutti i partiti sono un unico partito contro il movimento. Non possiamo sbagliare, il futuro dell'italia è nelle nostre mani.
Coraggio e sangue freddo!

vincenzo g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 13.01.16 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Vedendo a posteriori l indecente e sfacciata valanga di fango gettata sul movimento da tutte le forze politiche e mainstream ufficiale mi ricredo sulla scelta di quarto e dico chiaramente che avete fatto benissimo a prendere la dolorosa scelta di chiedere le dimissioni.

Silvio andreoli 13.01.16 13:45| 
 |
Rispondi al commento

I ladri in galera a vita!

Matteo Quarti 13.01.16 13:43| 
 |
Rispondi al commento

E' UNA LOTTA POLITICA FRA IL M5S E IL PD!!! IL MALAFFARE HA IMPERATO GRAZIE AI PARTITI (PD IN PRIMIS!! E AI GIORNALISTI DELLA CASTA!!!). CON IL M5S CHI AMA L'ONESTA' E LA DIGNITIA' E' CERTO DI AVERE UN PUNTO DI RIFERIMENTO SERIO PER UNA NUOVA POLITICA!

giuseppe polizzi 13.01.16 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera Di Maio è stato davvero bravo.
Giannini, invece di fare il conduttore, sembrava un politico del PD. Si sovrapponeva alle parole di Di Maio, interrompeva, era sfacciatamente di parte.

Si vede che viene pagato bene.

Diffidate sempre dalle persone con le labbra sottili e lui ce le ha.

Fazio che sembra un prete mancato e la Lucianina una caccola, sono altri due, superpagati da Rai 3 per fare politica di parte, leccaculi e servi, con le labbra sottili.

Floris, anche lui, non è dotato di labbra, in compenso la rossa Lilly ce le ha per tutti.....

Tanto non ce la faranno mai a screditare ill Movimento, non è corruttibile, non accoglie fuoriusciti da altri partiti, ha regole etiche e morali, tutto questo in netto contrasto con il marciume della politica tradizionale.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 13.01.16 13:38| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'unico sbaglio della capuozzo è stato di non denunciare subito la cosa,magari si è fatta prendere dall'emozione,resta il fatto che ha fatto opposizione contro de robbio.

http://www.lastampa.it/2016/01/13/italia/politica/capuozzo-non-dissi-nulla-ai-vertici-TVFrgQfbuhXhjcBDb2egzJ/premium.html

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 13.01.16 13:36| 
 |
Rispondi al commento

IL M5S HA ZERO INDAGATI!

Se non lo scrivete allora passa l'idea che il pd sia uguale al m5s!

Gli indagati per reati gravi (e chi viola il codice di comportamento) vengono cacciati!
Che poi uno si voglia dimettere o meno non conta perché tale scelta non dipende dal partito:
se il m5s potesse far dimettere chi è stato eletto col suo simbolo allora tutti i parlamentari espulsi sarebbero fuori dai piedi (e non ci sarebbe il trasformismo record di questa legislatura).
Il m5s non può licenziare i suoi eletti perché il PD è sempre stato contrario a legiferare contro i traditori di cui si è sempre servito:
se il m5s non può far altro che espellere dal movimento è ancora COLPA DEL PD legislatore che i cialtroni non solo non li espelle ma vuole che nessuno possa toccarli anche in altri partiti.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.01.16 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Dicono che adesso nel calderone c'è finito anche il Movimento, ed è la più grande balla della disinformazione pubblica. La sindaca di Quarto non è neanche indagata, mentre il Pd ha più di ottanta indagati in posti ben più importanti di quel paesello del cazzo. Schierare in video la santissima trinità, cioè Di Maio, Di Battista e Fico per minimizzare l'accaduto è stata la peggior trovata di... non so di chi, ma chiunque sia, è uno che di comunicazione non capisce una mazza. Quasi quasi vengo io a darvi una sveglia ...

FrancoMas 13.01.16 13:34| 
 |
Rispondi al commento

LA RAI FA UNA INFORMAZIONE DI REGIME. IL PD MONOPOLIZZA LA RAI. NON BISOGNA PAGARE IL CANONE. CREDO CHE IL MOVIMENTO 5 STELLE SI DEBBA BATTERE PER ABOLIRE IL CANONE. SUBITO.!!!!

giuseppe polizzi 13.01.16 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Siamo uguali agli altri nel senso che non si dimettono nemmeno i nostri, è questo che passa come sottinteso in tv e che la capuozzo in quanto cattolica nein capiren.

socket 13.01.16 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Assessore M5S in odore di voto di scambio con la camorra, Giovanni De Robbio, espulso 14/15 gg prima dell'avviso di garanzia (14 dicembre 2015 espulsione, indagini partite il 27/28 dic).

Sindaco dello stesso comune del De Robbio, tale sig. Capuozzo, espulsa dal M5S ieri ... Ed in odore di querela dal direttorio del M5S per dichiarazioni FALSE!

Questi sono i fatti, il resto è chiacchiere da bottega da barbiere.

Una conicidenza interessante è questa:

Mafia capitale, ex assessore Pd Ozzimo condannato per corruzione: 2 anni e 2 mesi intorno al 7 gennaio 2016 ... Più o meno da quando il "giornalismo" dell'italietta ha iniziato le QUAQAUARAQUATE su Quarto.

LA CAMPAGNA ELETTORALE PER LE AMMINISTRATIVE E' COMINCIATA, NON C'E' CHE DIRE ...

P.iD.occhi ... Una risata vi seppellirà!


P.S.: Vito, va a riccoie le olive cor culo, da retta a me ... ^_^ ... Buon anno P.iD.occhio.

Fra cachio da Velletri 13.01.16 13:11| 
 |
Rispondi al commento

La rete degli iscritti non conta più ? Mi sento inutile come iscritto. Si diceva che dovevamo essere noi a proporre e gli eletti a votare quello che la maggioranza esprimeva. Non è più cosi? Tre o quattro decidono ogni cosa e noi dobbiamo solo dire di si?

salvatore ., palermo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.01.16 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pago il canone alla Rai per vedere un programma fazioso e di merda come Ballarò. Tutti i programmi di informazione che trasmette la Rai sono il risultato di ciò che può dare il peggior governo autoritario. Neanche i fascisti,i nazisti, i comunisti, avevano osato tanto. Vergogna!!
Come può permettersi il PD di parlare di moralità e di democrazia quando ha centinaia di indagati al suo interno.

saverio battaglia 13.01.16 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Io propongo di sequestrare tutte le banche in mano alla sinistra, chiuderle per sempre, condannare chi le amministra e ridare tutti i soldi contanti rubati da loro.

Matteo Quarti 13.01.16 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Vito Matteo

ti invito ad infilarti in una macchina spargi letame sei molto più indicato x concimare la terra da coltivare

old dog 13.01.16 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE CANDIDARSI E’ UN REATO
Non potendo rivolgersi alla DIA come uno sportello qualunque della Pubblica Amministrazione, il MoVimento ha in serbo una nuova, sorprendente ed esilarante contromisura per impedire che la Mafia si insinui tra i suoi candidati: DENUNCIARLI PREVENTIVAMENTE! Non che questo basti. La mera denuncia, infatti, rischia di impedire l’attivazione della DIA se non accompagnata da una notizia di reato. E’ per questa ragione, dunque, che il Movimento ha intenzione di proporre una nuova figura di reato: la candidatura nella lista del MoVimento! Ahahaha

Vito Matteo

VITO MATTEO 13.01.16 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se la DIA sta intercettando una famiglia mafiosa(ce ne sono molte) ed un adepto di questa famiglia sta telefonando ad un candidato di un Partito,credo che il Partito stesso possa chiedere notizie motivate alla stessa DIA.
Vista poi la finalità, credo che la Dia stessa non ponga problemi,anzi.... ma quanti partiti lo faranno?
Il m5s senz'altro!
Quindi non c'è bisogno di denuncia.

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.01.16 12:18| 
 |
Rispondi al commento

La DIA ha il compito di effettuare indagini di polizia giudiziaria relative a delitti di associazione di tipo mafioso e di assicurare lo svolgimento delle attività di investigazione preventiva attinenti alla criminalità organizzata di tipo mafioso.

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.01.16 12:11| 
 |
Rispondi al commento

ho visto su youtube alcuni interventi di Giulia Grillo fatti in TV . Che dire .. perfetta : risposta sempre pronta ed incisiva . Complimenti a chi l'ha scelta per mandarla in TV ,è davvero l'ammazzastecchiti dei piddini e dei giornalisti asserviti.

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 13.01.16 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Camorra e M5S a Quarto, l'amico di De Robbio fece gli auguri al capoclan.Napolitoday

Emergono nuovi dettagli dei presunti rapporti con la camorra di Giovanni De Robbio, l'ex consigliere comunale di Quarto espulso dal Movimento 5 Stelle prima che venisse messo sotto inchiesta dalla Dda.

Si tratta del suo rapporto molto stretto con Davide D'Alterio, giovane imprenditore che fu compare di matrimonio di De Robbio, nonché parte attiva nel corso della scorsa campagna elettorale. D'Alterio è fratello e socio di Salvatore D'Alterio, il cui nome è finito nell'ordinanza del 2011 contro il clan Polverino.

Nella stessa ordinanza si racconta che Davide, Salvatore e loro padre andarono qualche anno fa a fare gli auguri di Natale ad un certo Perrone, "scarcerato – racconta l'ordinanza – nel settembre 2008, pur rivestendo un ruolo di primo piano all'interno della compagine camorristica maranese veniva destinato, direttamente dal Polverino, all'assolvimento di compiti non particolarmente rischiosi".

Pier luigi 13.01.16 12:00| 
 |
Rispondi al commento

SE LA DIA DEVE INDAGARE SUI CANDIDATI
L’ultima di Giggino “Fiuto da Rabdomante” è una vera perla. “Chiederemo alla DIA di valutare i nostri candidati. Ora, per chi non ne fosse a conoscenza (come il diplomato Giggino, ad esempio), mi permetto di precisare che la DIA è un ufficio giudiziario (non amministrativo), ed in quanto tale agisce in conseguenza di una notizia di reato (non di una partecipazione ad una competizione elettorale da parte di un cittadino “sospetto”). Ne consegue che il MoVimento non può chiedere “pareri” alla DIA, ma sporgere denuncia alle Forze dell’Ordine, le Quali, ove necessario, saranno coordinate dalla DIA. Ciò detto, attribuire un “marchio d’infamia” a chi è sottoposto ad indagine è una vera scemenza. Esistono fatti per cui non si può essere indagati, ma gravi quanto un sospetto delitto, come l’analfabetismo di un Vice-Presidente della Camera dei Deputati della Repubblica.
Vito Matteo

VITO MATTEO 13.01.16 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da giorni in tv si parla di quarto.ma è normale.i giornalisti cercano gli scoop.possono parlare delle ruberie,degli arresti e delle collusioni del pd che rappresentano la vita di tutti i giorni?


fantastiche le trasmissioni su Quarto...!!!
adesso su la7 gli ospiti litigano tra di loro parlando del Movimento, ahahhaha ahahhahah!

ma e' cosi' difficile capire la nostra linea politica?

per i parlamentari vi prego di andare piu' spesso in tv come ieri, la camorra si sconfigge anche con le vostre apparizioni nella scatoletta magica!

Bacia Mano, Bon Ton Commentatore certificato 13.01.16 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi rendo conto che essere onesti in politica nel nostro paese è ormai un'utopia.Ogni giorno, in parlamento, in tv, sui giornali, per strada, al lavoro, gli eletti del movimento e i suoi elettori, devono battersi contro una masnada di individui senza coscienza. Ci vuole un fisico bestiale, dice Luca Carboni, ci vuole un fisico bestiale per essere onesti.

pasquale caiello 13.01.16 11:22| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTE!!! Era ora che si partisse all'attacco.
Bisogna essere spietati con questi delinquenti.
Mandate altri elenchi ... di farabutti del PD in giro per l'Italia ce ne sono ancora a decine.
Nelle regioni e nelle provincie ... i sottosegretari ed eurodeputati pure!!
Si deve continuare così per settimane!! Martellare i mentecatti PD senza paura e senza pietà.
NON SI DEVE PIU' SUBIRE!!

niko d. Commentatore certificato 13.01.16 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto quello che è successo e che succederà non è nient'altro che il risultato di aver messo "nell'arena" persone che non sono state "selezionate", ma persone che si son trovate nel posto giusto al momento giusto (a volte con calcolo).
Bisogna pensare ad una specie di prima scrematura di chi si vuole mettere in gioco (magari anche tramite i curriculum) per evitare situazioni che fanno perdere credibilità al Movimento.
Poi, dopo la prima "scrematura", una seria valutazione dei candidati (esperienze professionali, non iscrizione a nessun partito politico, capacità di rapportarsi con gli altri, idee sociali ecc.). Forse, e voglio dire FORSE.... si eviteranno quelle magre figure che, purtroppo il Movimento sta subendo.
Ricordiamoci che nel giro di due anni ci saranno moltissimi appuntamenti elettorali, e se il buongiorno si vede dal mattino, questo attacco al movimento è niente al confronto di cosa stanno preparando.
Il Movimento non ha giornali, non ha televisioni, non ha risorse finanziarie: ha solo la volontà di "FARE" qualcosa di buono, ma per fare questo servono persone che, oltre alla logica "purezza" abbiano anche le capacità.
PS: ovviamente le selezioni non dovranno esssere fatte da chi ha in mente di candidarsi.
Pensare male si fa peccato, ma il più delle volte ci si azzecca.

VINCENZO ANTONA, Vercelli Commentatore certificato 13.01.16 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Crozza mi ha deluso...la sstira non dovrebbe mai essere al soldo di qualcuno ma libera...ieri ne ha tradito il senso...peccato

laura conti 13.01.16 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Questo Pd, partito delinquenzale come qualcuno lo chiama,è un coacervo di traditori delle sue origini, un buttatoio di ex dimocristiani e rappresentanti di altri partiti che occupano abusivamente il Parlamento e lesti a saltare sulla diligenza pur di perpetuare i loro osceni privilegi e le chiappe al caldo sulle poltrone.
Ha trasformato il parlamento, come dice bene Travaglio, nell'unico ufficio pubblico dove le condanne non sono un problema ma fanno curriculum.

Beppe C. Commentatore certificato 13.01.16 11:02| 
 |
Rispondi al commento

L’ODORE DEI VOTI
Secondo Luigino “Occhi di Falco”, i voti della Camorra puzzano e per questa ragione chi li prende deve dimettersi. Attenzione però: se a prenderli è un soggetto ben preciso sui buoni uffici del quale la Camorra “punta”, allora costui, oltre a dimettersi viene anche espulso. Le sole dimissioni, infatti, non sono di per sé sufficienti ad allontanare l’odore pestilenziale dei voti inquinati. Se poi il candidato sindaco della lista in cui figura il soggetto “puntato” dalla Camorra vince le elezioni, allora anche costui deve dimettersi. Se non si dimette viene espulso, perché ovviamente connivente con la Camorra e dunque da respingere. A nulla serve rivendicare eventuali azioni di contrasto alla Camorra poste in essere dal Sindaco. A nulla serve dimostrare con fatti (non solo con le chiacchiere) che opporsi ad un tentativo di condizionamento mafioso è possibile. A nulla serve. Ne consegue che la Camorra non ha scampo con il MoVimento Cinque Stelle: se solo prova ad avvicinarsi, il MoVimento scappa. E’ questa quella che si chiama “lotta alla mafia”. Per anni abbiamo pensato che occorresse combatterla, inutilmente. Ora finalmente qualcuno ci ha spiegato che, in realtà, la mafia non è un cancro da estirpare, ma una scorreggia da cui allontanarsi.

Vito Matteo

VITO MATTEO 13.01.16 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

luca puoi fare quello che vuoi.io ho una sola aspirazione:essere un uomo libero.


http://vocidallestero.it/2016/01/13/in-svezia-la-polizia-nasconde-le-aggressioni-sessuali-degli-stranieri-per-non-favorire-il-partito-anti-immigrazione/

claudio g., villorba Commentatore certificato 13.01.16 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A BEPPE E A TUTTO LO STAFF DEL MOVIMENTO5STELLE :

BEPPEEEEE dobbiamo essere infallibili nella scelta dei candidati quindi CONSIGLIO di assumere un gruppo di persone specializzate quali psicologi fisionomisti sociologi che scandaglino a fondo le intenzioni VERE,che SETACCINO FINO FINO le vere mire dei nostri possibili candidati cittadini da mandare nelle istituzioni,l'ideale sarebbe attingere dalle forze speciali in quiescenza,mi vengono ad esempio in mente gli ispettori doganali del MOSSAD,quelli che all'aeroporto di TelAviv con uno sguardo sanno anche i peli che hai nel deretano....ecco pensiamoci per tempo sennò poi le solite capuozzo e de pin o mastrangeli o gambaro o battista o fuksia ci fan fare la solita figura dei coglioni....

Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.01.16 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poveri piddini, la paura è tanta che ora compreranno sindaci pentastellati in tutta itaglia! Meglio così che vincere le elezioni, tanto la gente, specialmente in itaglia, si fa comprare per poco! W il bomba che non fa dimettere nessuno, manco i mafiosi!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 13.01.16 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Giulia Grillo demolisci i piddini

https://www.facebook.com/450564835053485/videos/vb.450564835053485/795788880531077/?type=2&theater

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 13.01.16 10:34| 
 |
Rispondi al commento

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/cronaca/16_gennaio_12/appalti-d-oro-4-arresti-bufera-petruzzelli-0f0b4116-b957-11e5-b75a-169ae49dadd0.shtml

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 13.01.16 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto ieri sera I 3 del Direttorio. Una sceneggiata napoletana veramente disgustosa. Una situazione estrema, dove una ragazza viene lasciata sola a confrontarsi con un ambiente difficile ed altamente pericoloso. Una persona che per portare avanti il suo progetto di fare finalmente qualcosa di bene per I suoi concittadini, accetta di rischiare I propri beni, gli affetti, la sua incolumita' personale. Una ragazza che dimostra impegno, laboriosita', spirito di sacrificio. E 3 arrivisti inquisitori che peobabilmente non hanno mai lavorato niente, a massacrarla a turno e contemporaneamente e ad azzeccagarbugliare la distinzione tra pressioni, intimidazioni, ricatti e minacce. In un perfetto stile politica italietta e meridionale. Forse non hanno mai lavorato, ma conoscono bene I doveri del buon lacche' e di come si deve scalciare gli altri per restare bene arroccati sul carro del potere. Veramente disgustoso. Conferisco la cittadinanza veneta alla signora Capuozzo, e gli altri 3 che se ne restino...E comunque non sono contrario alla richiesta di dimissioni. Ma I 3 invece di raccontare bene quello che era successo e di difendere ed apprezzare il comprensibilmente corretto operato della collega, si sono comportati da perfetti giuda. Comportamenti di cui sentivamo proprio la mancanza. Il valore del movimento e' dato dalle speriamo molte signore Capuozzo e non da questi dirigenti, peraltro, alcuni dei quali, gia' precedentemente osannati e poi allontanati. M5S si distingue ancora una volta, per una capacita' immensa di non saper cogliere gli aspetti dominanti dei problemi...

tomi sonvene Commentatore certificato 13.01.16 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tranne il " lecito sacrificare l ' innocente " l articolo descrive
perfettamente la situazione di Quarto e della sindaca..alla faccia dei
puritani pecoroni.

http://www.byoblu.com/post/minipost/rosa-capuozzo-adesso-pero-non-lasciatela-sola

Lord 13.01.16 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Ieri è andata molto bene in TV, ma la cosa deve continuare.
Occorre che in TUTTE le trasmissioni Tv ci sia SEMPRE un esponente del M5S a replicare alle diffamazioni e alle illazioni del PD di turno.
Con tutti gli inquisiti che hanno sono facilmente svergognabili.

NON LASCIAMOLI MAI PARLARE SENZA CONTRADDITORIO!

Lorenzo M. Commentatore certificato 13.01.16 10:23| 
 |
Rispondi al commento

eccellenza,in merito alla domanda di grazia inoltrata,a mia insaputa,da mia madre tengo a precisare che non condivido e non controfirmo poichè significherebbe tradire le mie idee a cui tengo più della mia stessa vita......firmato:il prigioniero politico sandro pertini.facciamolo leggere e firmare a chiunque abbia velleità di rappresentare il m5s a qualsiasi livello.


Il M5Stelle passera´alla storia come il movimento, partito delle contraddizioni.
Si parla di democrazia dal basso e poi chi decide sono pochi dall´alto, si parla di tutti per uno e poi al minimo sospetto invece di difendere l´uno si caccia senza neppure un processo.
Si parla di liberta´di espressione e poi, PERSINO sul blog si cancellano i commenti "non favorevoli" si bannano i "disturbatori".
Si parla di fare il bene dei cittadini e quando si ha la possibilita´di governare ci si ritira all´opposizone.
Il mio voto l´avete perso e se fossi nel PD non mi preoccuperei piu´di tanto, non c´e´bisogno che abbiate dei nemici a farvi del male, siete perfetti a farvelo da soli.

Patrizia 13.01.16 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un consiglio :

http://www.aldogiannuli.it/questione-morale-quarto/#comments

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.01.16 10:19| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog e qui caffè a 5 stelle!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.01.16 10:18| 
 |
Rispondi al commento

Aosta...

http://www.valledaostaglocal.it/2016/01/02/leggi-notizia/argomenti/cronaca-4/articolo/per-spese-pazze-gruppi-procura-corte-conti-chiede-restituzione-di-15-milioni-di-euro-a-consiglieri.html

shakir m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.16 10:06| 
 |
Rispondi al commento

/Mi tremano le vene dei polsi al pensiero di un pur auspicabile Sindaco pentastellato a Roma.....
.......
Mettete Di Battista e Roma è vostra!
In alternativa potrete scegliere di candidare uno alla fermata del bus, e...imprecare per i prossimi due anni, che...:"si sono messi d'accordo, hanno fatto un "inciucio" per non farci vincere!"

Déjà Vu (déjà-vu) Commentatore certificato 13.01.16 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Piddini, aspetto l'espulsione di tutti i vostri indagati e condannati,siete capaci o avete ritardi?.

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 13.01.16 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Dato che il M5S è arrivato,dove nessuno di questi delinquenti,pensava,nonostante l'emarginazione,ed i continui attacchi della loro macchina del fango.Hanno fatto scattare,in grande stile e con un'immenso dispiegamento di mezzi,l'operazione GENNAIO,poi seguirà CARNEVALE,successivamente PASQUA,in seguito 25 APRILE,quindi 1 MAGGIO e cosi via,sempre con maggiore intensità,(come voleva Mussolini) sino alle votazioni di Giugno.Questa storia ci ha fatto constatare,che abbiamo tutti contro,ci vogliono,democraticamente,annientare-demolire e soprattutto DIVIDERE.I loro sondaggi, a giorni ci daranno sotto al 2% ed in ulteriore calo.La "gratificazione" con 120 milioni di euro dati ai Joseph Goebbels"nostrani",funzionerà per "riconoscenza"per 24 ore al giorno fino a giugno inoltrato.Sotto la regia ,la direzione ,la supervisione ,della NOTA organizzazione criminale con il brevetto e monopolio all'immoralità. Che "molto"democraticamente con indagati,condannati ed inquisiti sta amministrando????o meglio depredando. l'Italia.

Canzio R. Commentatore certificato 13.01.16 09:50| 
 |
Rispondi al commento

effetti positivi del jobs act

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/made-italy-madeche-pieno-multinazionali-pronte-mollare-116452.htm

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.01.16 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot

cronache dal futuro

pantheon del piddì:

gramsci togliatti berlinguer... capuozzo? ( la signora a sua insaputa) :)

pabblo 13.01.16 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHE' NON RITORNARE TUTTI IN PIAZZA
PER UN GRANDE "VAFFANCULO DAY"
DEDICATO ALLA DISINFORMAZIONE AL GOVERNO DELLA BANDA BASSOTTI ED A TUTTI QUELLI CHE CREDONO
DI POTER "DISTRUGGERE" IL M5S.
Francesco Colombo (Attivista M5S di Nola)

Francesco P. Commentatore certificato 13.01.16 09:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vergognoso l'attacco dei giornalisti nei confronti di Di Maio e Fico; ieri sera si è toccato il punto più basso dell'imparzialità della nostra informazione di regime. VERGOGNA!!!!

Andrea Fantinato, Padova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.01.16 09:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

meno bail-in per tutti

http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamentoeuropeo/2016/01/-il-bail-in-e-un.html

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.01.16 09:31| 
 |
Rispondi al commento

La mia domanda a quelli del pd.. perchè pensate che l'Italia si debba governare distrugendo l'onestà , rubando a quattro mani, mettendo sul lastrico pensionati creando dissocupazione e miseria.. ?ma sopratutto concentrando tutta la stampa su questioni che al cittadino medio interessano come l'aria fritta? pensate che l'italia debba essere sempre derisa umiliata depredata , come una colonia da famelici politicanti senza scrupoli..?L'italia per voi è il bel paese fatto di macerie e rovine dove si deve sempre lucrare sulla disperazione altri..E' cosi che siete andati al governo dopo aver prima sospeso la democrazia con tre presidenti monti letta e renzi mai eletti da nessuno ed ora con le schiforme dilaniando la democrazia ...mentre i vostri lachè continuano a gettare fango felici di ricevere marchette e prebende ifischiandosene dei pensionati faticano a vivere e cercare cibo nei cassonetti e i giovani disoccupati ad emigrare..

Pier luigi 13.01.16 09:00| 
 |
Rispondi al commento

ot?

@ presidenza consiglio dei ministri
@ ministero per le riforme
@ campo coll'orto e tg vari:)

quarto vs etruriaecasentino :)

""ma loro nella terra rossa si sono scavati la fossa, perchè da noi non li vota più nessuno..."

minuto 0,43

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/01/12/salvabanche-la-rabbia-dei-risparmiatori-contro-consob-vegas-a-casa-a-renzi-toscana-sara-la-tua-fossa/463291/

pabblo 13.01.16 08:59| 
 |
Rispondi al commento

La "viltà" non è una virtù degna dell'onestà, ma l'onestà senza virtù è un valore vuoto.

franco castorina, Vernio Commentatore certificato 13.01.16 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Se ho capito bene, la Picierno è andata a Quarto per respirare un pò d'aria pulita.

vincenzo rosciano, potenza Commentatore certificato 13.01.16 08:49| 
 |
Rispondi al commento

Se non era per il M5S gli Italiani neanche si accorgevano della corruzione e della disonestà della politica.
Neanche si sono accorti che un manipolo di abusivi a maggioranza toscana sta cambiando le regole della democrazia e privando la nostra libertà.
Altro che cerchio magico il governo è una associazione massonica eversiva che prende decisioni contro il popolo italiano senza alcun mandato.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 13.01.16 08:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In un paese normale, L'IMMUNITA° PARLAMENTARE dovrebbe proprio servire a rendere nulla ed inefficace..una denuncia o un'azione legale..mossa da un avversario politico per la facilità che questa trova.... nell'essere sferrata.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 13.01.16 08:42| 
 |
Rispondi al commento

Quello che è auspicabile che accada ,dopo questo ennesimo attacco perpetrato ai danni del movimento ,è che coloro che credono nel progetto culturalmente ed eticamente rivoluzionario pentastellato dopo una giusta e democratica discussione sui fatti,non stiano a dire allora non vi voto più o cose simili perchè questo è esattamente lo scopo degli altri partiti, che ci temono: dividerci, farci disamorare per poi tornare a imbambolare con le loro parole e delinquenziali promesse. Dobbiamo rimanere uniti, rafforzandoci proprio attraverso il fango che lanciano:i veri elettori pentastellati sono i modelli per quelli ancora indecisi, quelli che ancora avvertono i richiami delle "vecchie sirene partitiche" . Se così non fosse e ci ritrovassimo in un futuro, imminente per esempio a Roma o in altre grandi città, ad essere governati nuovamente da coloro che hanno portato allo sfascio il Paese la colpa sarà dei cittadini che non avranno voluto credere nella possibilità, pur sempre faticosa, di un cambiamento, un cambiamento doveroso per le nuove generazioni:siamo noi che viviamo il presente a dover e poter cambiare il futuro.

laura conti 13.01.16 08:38| 
 |
Rispondi al commento

Anche la TV si è accorto che il M5S esiste e potrebbe dar fastidio al girone della casta!!
un po di democrazia!

gerryl 13.01.16 08:37| 
 |
Rispondi al commento

Mi tremano le vene dei polsi al pensiero di un pur auspicabile Sindaco pentastellato a Roma.....
Potrebbe essere la rinascita della Capitale o una ulteriore testa mozzata con proclami tipo " gli unici onesti siamo noi" e Roma affonda definitivamente,,,
Lasciate perdere la rete sulle cose importanti, scegliete una persona certamente incensurata, ma CAPACE, non un pischelletto bravo ragazzo e poi tallonatelo ventiquattro ore su ventiquattro!

Serenella F., Roma Commentatore certificato 13.01.16 07:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VERGOGNATEVI
usate la televione di SANDRO CURZI
VERGOGNATEVI

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.01.16 05:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questi debbono sperare che nella stanza dei bottoni non ci arriviamo
perche' LI CACCIAMO TUTTI , dalla tv SPARITE PER UN'ERA GEOLOGICA
Baudo e Annunziata compresi

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.01.16 05:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ps. LA COSA BELLA E'CHE SI STA PARLANDO DA GIORNI DI NIENTE! A parte questo "De Robbio" (che era già stato scaricato ai tempi) e a parte le sue pressioni e quelle della malavita al sindaco (che non ha ceduto) e se poi Di Maio sapeva o non sapeva... IO DENUNCEREI LA PICIERNO per procurato allarme!

Alessandro B., brugherio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.01.16 04:24| 
 |
Rispondi al commento

Leggendo i commenti mi accorgo che, purtroppo, l'ingenuità la fa da padrona nel M5S.

Siamo il paese che ha coniato il termine "strage di stato", e crediamo ancora ingenuamente che basti candidare persone onestissime e senza PRESUNTE verande abusive per sconfiggere il "sistema".

Come se al "sistema" mancasse la "fantasia" e i mezzi per catalogare come abusiva una veranda che abusiva non è.

Con 200.000 leggi(record assoluto)che dicono tutto e il contrario di tutto, avete ancora l'ingenuità per non capire che potremmo tutti essere accusati, e non solo, di avere verande abusive. Poi magari, fra tanti anni, ci dicono che si sono sbagliati e arrivederci.

Il nemico principale del M5S è l'ingenuità dei suoi sostenitori.

Buona notte!

Rio Savè Commentatore certificato 13.01.16 02:21| 
 |
Rispondi al commento

O NOI O LORO !!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.01.16 02:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se vogliamo cominciare a denunciare qualcuno per diffamazione, potremmo già cominciare con Sallustri che, una volta che Di Maio ha abbandonato lo studio -racconta mio padre- ha affermato di aver visto un Di Maio "sottotono" come se avesse qualcosa da nascondere... E mio padre (che si lascia influenzare dalla tv) mezz'ora dopo mi ha ripetuto: "Questa sera, Di Maio non è stato il solito... ha la coscienza sporca!".
La stessa cosa al TG tre notte dove Liguori e conduttore se la raccontano a modo loro affermando che il M5S, col suo consiglier De Robbio, è andato a voler "ricattare" il suo sindaco...
Ripeto: LA SINDACO HA SBAGLIATO a non denunciare i ricatti e, il fatto che sia anche un avvocato e che amministra una citta "problematica" come quella di Quarto è un aggravate.
Per questo, le avrei sicuramente chiesto di rassegnare le dimissioni perché, come già scritto, non si è comportata al meglio (e l'avrei anche redarguita pesantemente...) ma l'avrei espulsa dal movimento solo se non si fosse ritirata dalla suo mandato (e qui, secondo me, abbiamo bruciato una tappa -o forse me la sono persa-).
Ripeto: SIAMO UMANI e, ogni uno di noi, davanti alle emozioni, ci comportiamo diversamente: c'è chi, di fronte alla paura o al ricatto, scappa o subisce... o chi si fa forza con la ragione o chi va in panico o chi si monta la testa e poi la sbatte.. MA UN BUON SINDACO AVREBBE SAPUTO COSA FARE.

Alessandro B., brugherio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.01.16 02:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

V e Di Am O se Mi RiCoRdo come si fa aaa!!

Dunque c'è tanto rumore nell etere, si odono voci in coro (pensiero unico; c'è la stiamo facendo) ma non mi preoccupano più di tanto.

C'è un silenzio assordante che sta montando e che a tutte quelle infamie che si sono udite, darà per sempre loro la pace.

Fare i conti con se stessi non è facile. "Ma io sono certo di stare dalla giusta parte? E come lo stabilisco?"

LuieriDestra,mangiòPCI,divennePD,oraHAvogliaDiMangiareM5S si scompone con NCD: ma chi è il M5S, dove stà, vieni quà che ti mangio si ripete, ma il M5S non è un partito, non si può mangiare si reinventa ogni giorno, appare di quà, guarda è la, no per di quà, forse è lassù, ma tu lo vedi, era quà un attimo fà, shh!! Non lo dite al Piddino che si trova un pochino spiazzato, ma io ero di sinista, allora che sto facendo con questi PD ma che rappresentano, ed io io io da che parte stavo, mi ricordo avevo dei valori, un onore, una ragione d'essere, di appartenenza, ma quali IDEALI, nulla può corrispondervi, l'idea è solo la scintilla attorno a cui lavorare tutti assieme per un futuro di tutti e per tutti, #nessunorestindietro

Dai che fra poco gli si fa tana libera per tutti.

Ps
Volevo fare un insalata, ma nel cesto c'erano foglie che parevano marce e lo scartate altre che non sembravono adatte, ed altre che non centrvano niente, alla fine sono rimasto con una sola foglia di lattuga, e li ho capito. Per fare le insalate, non bisogna badare alle aparenze, basta che sia un composto di verdure e commestibili, dell aceto, sale (in zucca) e tanto olio di gomito naturalmente. E' un po come la storia della frittata che non si può fare senza rompere le UOVA, ma vi sembra attendibile eppure per trasudazione si può estrarre il tuorlo e l'albume e la frittata una volta amalgamate le parti per bene viene buona lo stesso. Ciao Ciao Pd Ciaoooo

(A. Pace Ricercatore del Buonsenso)

A. Pace (semplicemente buonsenso) Commentatore certificato 13.01.16 01:44| 
 |
Rispondi al commento

V e Di Am O se Mi RiCoRdo come si fa aaa!!
-------------------------------


Dunque c'è tanto rumore nell etere, si odono voci in coro (pensiero unico; c'è la stiamo facendo) ma non mi preoccupano più di tanto.

C'è un silenzio assordante che sta montando e che a tutte quelle infamie che si sono udite, darà per sempre loro la pace.

Fare i conti con se stessi non è facile. "Ma io sono certo di stare dalla giusta parte? E come lo stabilisco?"

LuieriDestra,mangiòPCI,divennePD,oraHAvogliaDiMangiareM5S si scompone con NCD: ma chi è il M5S, dove stà, vieni quà che ti mangio si ripete, ma il M5S non è un partito, non si può mangiare si reinventa ogni giorno, appare di quà, guarda è la, no per di quà, forse è lassù, ma tu lo vedi, era quà un attimo fà, shh!! Non lo dite al Piddino che si trova un pochino spiazzato, ma io ero di sinista, allora che sto facendo con questi PD ma che rappresentano, ed io io io da che parte stavo, mi ricordo avevo dei valori, un onore, una ragione d'essere, di appartenenza, ma quali IDEALI, nulla può corrispondervi, l'idea è solo la scintilla attorno a cui lavorare tutti assieme per un futuro di tutti e per tutti, #nessunorestiindietro

Forza Dai che fra poco gli si fa tana libera per tutti.

Ps
Volevo fare un insalata, ma nel cesto c'erano foglie che parevano marce e lo scartate altre che non sembravono adatte, ed altre che non centrvano niente, alla fine sono rimasto con una sola foglia di lattuga, e li ho capito. Per fare le insalate, non bisogna badare alle aparenze, basta che sia un composto di verdure e commestibili, dell aceto, sale (in zucca) e tanto olio di gomito naturalmente. E' un po come la storia della frittata che non si può fare senza rompere le UOVA, ma vi sembra attendibile eppure per trasudazione si può estrarre il tuorlo e l'albume e la frittata una volta amalgamate le parti per bene viene buona lo stesso. Ciao Ciao Pd Ciaoooo

(A. Pace Ricercatore del Buonsenso)

A. Pace (semplicemente buonsenso) Commentatore certificato 13.01.16 01:42| 
 |
Rispondi al commento

Giannini, ma non ti vergogni di leccare il leccalecca in quel modo li. Siete davvero patetici... il popolo vi punirà!! ha ha ha ha

https://www.youtube.com/watch?v=Y3RXsK1yx88

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 13.01.16 00:37| 
 |
Rispondi al commento

Cambio discorso. Io abito a Modena. Oggi ho imparato per vie traverse che la scorta di Marchionne quando viene in città è effettuata dalle forze dell'ordine pubbliche, pagando quindi la sicurezza dell'ad di FCA con i soldi pubblici. Potete verificare. Io sono francamente indignato.

gianni cucconi, modena Commentatore certificato 13.01.16 00:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

rigor mortis e frignero in contemporanea in tv ,rispettivamente la7 e rai3................ è tutto un vomito.............

Er Caciara er mejo de 'a curva sudde Commentatore certificato 13.01.16 00:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

✩✩✩✩✩

M***** onestà coerenza credibilità

buona notte ai monelli del blog

old dog 12.01.16 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna che fate chiarezza su come vengono scelti i candidati del M5S.
Gli altri partiti politici li scelgono fra i delinquenti (e questo l'abbiamo capito) ma l'M5S come li sceglie?
Se sono, come dovrebbero essere, cioé degli sconosciuti che non hanno fatto politica in precedenza, chi li vota su internet (se tramite internet vengono scelti)?
Una parlamentare del M5S, rispondendo a delle domande su come sarebbero stati scelti i candidati al municipio di Roma in caso di nuove elezioni, ha dichiarato che sarebbero stati scelti come era stata scelta lei cioè inviando un curriculum (a qualcuno).
P.S.
a livello locale, per le elezioni amministrative, molti degli stronzi che non hanno trovato spazio nei partiti si sono infiltrati nei vari comitati locali del M5S; e tra quegli stronzi quelli più intraprendenti sono i più stronzi.

arsit a. Commentatore certificato 12.01.16 23:52| 
 |
Rispondi al commento

http://carnegieeurope.eu/strategiceurope/?fa=62445

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 12.01.16 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Credo che occorra un'attività del Movimento a livello provinciale per sorvegliare in prima battuta sui candidati che si propongono alle elezioni comunali. Chi sta sul territorio, conosce il territorio ed i suoi abitanti.

Paolo N., Galatone Commentatore certificato 12.01.16 23:16| 
 |
Rispondi al commento

I giornalisti televisivi stanno offrendo uno spettacolo VOMITEVOLE.
Ho avuto due travasi di bile in pochi minuti, questa sera:
prima sul tg2, il "giornalista" che intervista il fiorentino e che ricorda, all'intervistato, in modo disgustosamente servizievole, che anche a "Gela il M5S ha avuto difficoltà" (completando, ma che gentile, il "pensiero" (?) del fiorentino ...);
poi su La7 l'accerchiamento a Di Battista, che comunque se l'è cavata bene.

ABOLIZIONE ORDINE GIORNALISTI !!!
ABOLIZIONE FINANZIAMENTO PUBBLICO EDITORIA (VERGOGNA !!!!)
RIFORMA VERA DELLA RAI !!!
(ABOLIZIONE CANONE RAI - MANTENIMENTO DI UN SOLO CANALE RAI CHE FA VERO SERVIZIO PUBBLICO, A CARICO DELLA FISCALITA' GENERALE).

E' così difficile, in Italia, avere giornalisti veri, liberi, che, non finanziati dal Governo, fanno il loro mestiere (sondare, verificare, incalzare chi, di qualsiasi partito / movimento - detiene il potere politico, non raccontare bugie o dire una mezza verità nascondendo verità ben più importanti al popolo sovrano, influenzando la pubblica opinione)?
Personalmente, aboliti l'ordine dei giornalisti e il finanziamento pubblico all'editoria, tornerei a comprare i giornali (i quali, cambiando le regole del gioco, sarebbero costretti ad assumere giornalisti VERI, non dei leccapiedi ignoranti buoni a nulla).

Marco M. 12.01.16 23:16| 
 |
Rispondi al commento

Che Capuozzo debba dimettersi o no, non è il centro della questione. Il nocciolo è che il m5s alla luce delle intercettazioni (non pressioni politiche ma ricatti relativi a un abuso edilizio commesso) doveva chiedere le dimissioni prima e perfezionare l'espulsione poi.
Sono un Campano e molti non comprendono: il sindaco non si è piegato e sappiamo tutti che è difficile denunciare in certi ambienti.
Ma la Capuozzo ha tirato direttamente in ballo il movimento e i suoi vertici, dicendo che Fico e Di Maio fossero stati informati (non spiegando di cosa ma lasciando intendere che sapessero del ricatto)
A quel punto il movimento doveva difendere se stesso e la battaglia di legalità che conduce. Rosa, che già si era messa in una posizione non perfettamente in linea con lo spirito del movimento, non denunciando, è diventata indifendibile.
Personalmente credo che Rosa debba essere espulsa ma, nel caso non venga indagata, non debba dimettersi. Gli altri consiglieri, che sono rimasti allineati con le direttive del movimento, devono rimanere interni. Per fare buona politica non è necessario essere grillini - Licola docet.
Essere un amministratore che non commette illegalità è una cosa, essere un amministratore a 5 stelle significa avere un comportamento adamantino. "Non siamo un PD qualsiasi"

biagio m., avella Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.01.16 23:06| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le cose peggiori di tutto questo sono:

1 che nessuno degli altri politici si scandalizza di questa corruzione

2 che tutti i corrotti vengono pagati con i soldi guadagnati con il nostro sudore e prima o poi riceveranno un vitalizio, probabilmente d'oro

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 12.01.16 23:04| 
 |
Rispondi al commento

i giornavendoli sono i peggiori venduti massoni di questo Paese.... peggio dei mafiosi!

Mauro B. 12.01.16 23:01| 
 |
Rispondi al commento

e questi pezzi di merda luridi fanno la morale a chi allontana delinquenti e gente compromessa con o dal sistema.

Mauro B. 12.01.16 22:58| 
 |
Rispondi al commento

AL parolaio

xchè ostinarsi a dire che

"il M***** non ha più la patente della moralità"

ti stai dando la zappa sui piedi dicendo una frase di questo genere e stai dando una patente di immoralità al tuo partito

se dici una frase del genere vuol dire che il MoVimento l'aveva questa moralità

quindi tornando al caso Quarto

xchè l'avrebbe persa se il consigliere eletto con i voti della camorra è stato espulso

xchè l'avrebbe persa se al sindaco di Quarto è stato detto di dimettersi malgrado non sia indagata

senza contare che una del tuo partito una certa Picierno a chiesto le dimissioni della signora sindaco e tu invece dici che dovrebbe stare al suo posto

ci vuole una bella faccia di tola x guardare in casa del M***** e non vedere quello che succede nel tuo partito anche con il tuo consenso
es. il caso De Luca ma ce ne sono altri

forse ti serviva il polverone x distogliere l'attenzione dal caso banche o dai Rolex o dalla bici venuta dal Giappone

xchè vedere la pagliuzza e non la trave

a chiacchere sei bravo ma non riesci più ad incantar nessuno

un saluto ai monelli del blog

old dog 12.01.16 22:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho più parole le parole son finite da tempo ormai..

Eliseo Di Gennaro 12.01.16 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Pure i camorristi votano..
...e a noi non ci avete fatto votare sulla Capuozzo.
Non ci avete cacato proprio. Poi volete i voti nelle urne.
Io voto M5s ma avete sbagliato grosso.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.01.16 22:37| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ilva genova.segretario pd deve fuggire inseguito dai lavoratori.........speriamo sia solo l'inizio e che la gente si svegli.

vito asaro 12.01.16 22:34| 
 |
Rispondi al commento

L'ingegnere

In penombra,sulla sedia dondolo,col plaid sulle ginocchia accarezza il gatto persiano. E sogghigna davanti la tv. In fondo quei ragazzi che si credono giornalisti li ha addestrati lui.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 12.01.16 22:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera, damilano e giannini : siete due caccole, massì pure la dietlinde... poi ho spento, avevo un travaso di bile.Cordialità! p.s.Bravi ragazzi, continuate così!

leopoldo cerantola 12.01.16 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Gli ipocriti del PD sono scatenati contro il M5S, perché sanno che in realtà siamo la prima forza politica e hanno una paura folle di essere mandati a casa.
Oggi è andata benissimo con le ospitate in TV, ma la cosa deve CONTINUARE.
Tutti i giorni a sbugiardare il PD e a spiegare agli italiani cosa il M5S vuole fare.
Più loro ci diffamano, più dobbiamo attaccarli.
La ragione è dalla nostra parte.

Lorenzo M. Commentatore certificato 12.01.16 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Di Battista sindaco di Roma.

La base esiste!

gennaro fu 12.01.16 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Ballarò?
Dopo di Maio ,ho spento...stavano infangando l'ospite prima!
La peggior trasmissione al soldo del PD!
Giannini...spero di trovarti un domani sotto un ponte!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.01.16 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Le vostre apparizioni in TV di oggi sono state tutte ottime.
DOVETE CONTINUARE!
Gli ipocriti del PD continueranno a diffamare il movimento anche nei prossimi giorni, quindi dovrete continuare a fare come oggi.

Occorre sbugiardare il PD tutti i giorni!

Lorenzo M. Commentatore certificato 12.01.16 22:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non m'importa un cazzo dei post se poi decidete tutto tra di voi. Io voglio solo votare ogni cosa. Anche quante volte si deve andare a pisciare per decidere assieme a tutti gli icritti del movimento 5 stelle. L'ultimo atto, quello nei confronti della Capuozzo giusto o sbaglliato che sia stato è stata una decisione presa da tre o quattro persone e non dal gregge che siamo diventati. O si vota in rete ogni cosa o mi gratto le palle da solo e l'Italia ve la salvate da soli. Cposì come da soli prendete le decisioni. Uno vale uno e non contiamo assolutamente.

salvatore ., palermo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.01.16 21:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AIUTO spegnete rai 3...sono vergognosi!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.01.16 21:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Conoscevo una volta un damilano che correva..... ma forse questo sulla 7 dovrebbe correre,ma correre,con una velocità da perdere anche ...la testa!
Ora Sala....credo a Di Maio ,ma c'è dei dubbi!
Falso come i 3 €!
Come al solito adesso si metterà in croce Di Maio,senza la sua presenza.
Vergognosi...e noi paghiamo il canone!
Sallusti...vergognoso!
Ci sarebbe da denunciarli!
La direttrice dell'Unità...da mettere in galera,sta prendendo soldi dagli italiani e non sa che gli abbiamo ripianato il buco!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.01.16 21:53| 
 |
Rispondi al commento

IL PD HA IL MONOPOLIO IMMORALE.

Ribadisco il concetto:

PORTE CHIUSE ALLA MAFIA E AL PD.

Ovviamente anche in Parlamento porte chiuse al PD, diversamente saremo credibili come i "Rolex napoletani", i Sòlex appunto.

Opss, scusate, non volevo fare riferimento alla lite governativa sui regali arabi, gli orologi di valore, non volevo(già sparita dai media).

Volevo solo dire che le porte al PD vanno chiuse in faccia "ovunque", Parlamento in primis, l'attacco del PD non lascia spazio a dubbi, e per essere credibili, il PD va lasciato al suo cammino, nessuna stampella!

Arrivederci e grazie, graziella e ...

Nando da Roma.

p.s.

Rimane "sempre" fuori la componente rete, non si vota, non si partecipa alle discussioni nè alle decisioni.

La rete è un'accozzaglia di fancazzisti, l'attivista da tastiera uno che non deve dire niente, solo fare click o votare al seggio.

Si vince tutti insieme, si perde tutti insieme, compresa la rete!

p.s1.

Non isolatevi caxxo!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.01.16 21:49| 
 |
Rispondi al commento

premier a quando 1v1 in trasmissione con uno del m5s?,pure io ti distruggo in trasmissione!.

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 12.01.16 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Claudio Messora
25 minuti fa · Milano ·

A COSA SERVONO 250 MILIONI DI MIGRANTI ENTRO IL 2060
Ci sono 24 milioni di disoccupati in Europa e 14 milioni di inattivi in Italia: servono davvero i migranti per pagare le pensioni?. Ecco le ragioni più plausibili dietro a un progetto scellerato:

http://www.byoblu.com/post/notiziedalweb/a-cosa-servono-250-milioni-di-migranti

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 12.01.16 21:37| 
 |
Rispondi al commento

comincio a nutrire qualche dubbio.ma,i portavoce,a qualsiasi livello hanno capito cos'è il m5s?mi riferisco al sindaco di quarto:una vera grillina si dimette,non si fà espellere.e i consiglieri?ma è cosi importante il ruolo?

vito asaro 12.01.16 21:34| 
 |
Rispondi al commento

Una volta nel movimento si parlava di Democrazia dal basso.Adesso qualsiasi cosa succede decidono tutti tre o quattro persone. Se siamo tutti uguali tutti dovremmo dare un voto giusto o sbagliato che sia. Praticamente ormai si vota solo ogno morto di papa e solo qualdo si deve espellere con certezza qualcuno che si è comportato male. Ho fatto di tutto per convincere amici e parenti ad accostarsi al movimento 5 stelle, ma visto che non posso esprimere nemmeno un voto , poiché ci sono persone più illuminate di me che sanno decidere al posto mio,mi farò i cazzi miei e mi ammalerò meno di fegato.

salvatore ., palermo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.01.16 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Un maradoniano Di Battista sul campo avverso di una Gruber e un Damilano scandalosi per faziosità. Il regimetto di cartone scalcia rabbioso ma sono gli ultimi rantoli.
Metteteci un po' più di grinta sul referendum!

federico2 s. Commentatore certificato 12.01.16 21:17| 
 |
Rispondi al commento

MMMa DDDioCaro !
Damilano giornalista ?
...solo un emerito provocatore !
Damilano,..campa con i finanziamenti che noi gli diamo ?
Mangiapane a tradimento.
Bravissimo DIBBA !

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 12.01.16 21:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto un Di Battista sulla 7...però è un anno che mi chiedo:
come mai il biscero di Rignano non è mai in una trasmissione in contraddittorio con uno del M5s?
Chissà perchè...chissà perchè!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.01.16 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per troppi anni il PCI/DS/PD ipocritamente sono stati chiamati 'progressisti' e 'moralisti'.
Etruria e Monte dei Paschi di Siena possono spiegare molto dei voti a quei partiti per circa cinquanta anni (sì 50 anni), assieme alle cooperative rosse e alla Intourist moscovita che tanto aiutava i 'compagni'. Ma Grillo e il M5S sono arrivati squattrinati ad alcune leve di potere e naturalmente quando hanno un portafoglio anche loro dicono 'tengo famiglia'. Pertanto 1 dose di comprensione è obbligatoria, sapendo che il 'portafoglio' corrompe chiunque, specialmente quelli che lo avevano interamente vuoto fino a quel momento.
E' necessario dunque dire ai propri eletti che le tentazioni devono essere resistite, meglio altrimenti essere coerenti e prendere sì la 'mazzetta' ma poi ritirarsi in buon ordine con la pensione di deputati o parlamentari o finti ciechi, se non sono riusciti ad aprire una 'fondazione' qualsiasi per il progresso della umanità... Si impari da Alfano/De Gasperi che sa benissimo come ammassare soldi tramite Castiglione, il buzzurro pugliese con nome deformato e come pagare i siciliani per avere i loro voti in una piccola cittadina-chiave...
Quando si cambia idea per tali motivi si deve riconoscere di averlo fatto per miseria morale.
Franco/Milano+

francesco Di matteo, Milano Commentatore certificato 12.01.16 21:14| 
 |
Rispondi al commento

La copertura mediatica verso il sindaco di Quarto è stucchevole,ma il PD non ricorda MAFIA CAPITALE ,
IL MOSE a Venezia ecc.. Veramente ormai il PD non è un partito di SINISTRA ma è " SINISTRO".
Per il futuro bisogna selezionare meglio i dirigenti
del MOVIMENTO, non è facile, ma qualche cosa bisogna pure cambiare.

alma rama Commentatore certificato 12.01.16 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Forse non si poteva fare diversamente, non so, comunque a me dispiace per Rosa Capuozzo, mi sembra una persona a posto.

Saluti a tutto il blog!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.01.16 21:06| 
 |
Rispondi al commento

I MEDIA A TELECOMANDO

La prova della correttezza del M5S sta proprio nell'accanimento dei media sul caso Quarto/Capuozzo.
E' emblematico che da giorni si parli delle infiltrazioni mafiose nel comune del napoletano in questione e non una parola sulla moltitudine di corrotti ed indagati appartenenti al fatidico partito della nazione.
Giornali e tv si scatenano sul caso alzando un polverone mediatico per silenziare le malefatte del partito democratico non solo a livello territoriale con l'elevato numero di indagati nelle amministrazioni comunali,ma sopratutto a livello governativo con dei veri e propri abusi di potere da parte dell'esecutivo a trazione pd su temi fondamentali quali quelli delle riforme costituzionali,i salvataggi bancari o gli oscuri rapporti tra l'Italia e le monarchie saudite finanziatrici del terrore.
I media riescono anche a far passare il messaggio che il referendum popolare sulla modifica della nostra carta costituzionale sia una gentile concessione di Renzi e non un passaggio obbligato della nostra Repubblica Parlamentare.
Per chi lo avesse dimenticato, infatti, le leggi in Italia le fa il Parlamento e non il reuccio di turno con il suo esecutivo di "amici".
Nessun giornale o tv ha sottoposto il gravoso problema di avere un CDA e un presidente della tv di stato nominati direttamente dal governo,meglio gettare fango sul M5S qualcuno potrebbe anche permettersi un libero pensiero.
Più i media parlano del Movimento più l'Italia sprofonda nella disinformazione.La politica e la criminalità fanno affari d'oro sotto gli occhi distratti del super eroe Cantone e la luce delle democrazia pian piano si spegne.
Spero che il popolo comprenda chi sia veramente il nemico della nazione.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 12.01.16 21:01| 
 |
Rispondi al commento

La gommista e l'altro contro DIBBA.
Non gliela cavano ad uscirne...sulla 7.
Brutto cliente Dibba...per i 2 pseudogiornalisti.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 12.01.16 20:58| 
 |
Rispondi al commento

i piddini con la coscienza sporca non possono dimettersi.......sparirebbe il partito.

vito asaro 12.01.16 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Comunico che oggi il tanto democratico autopremier si è messo all'opera infatti sta bannando sulla sua pagina fb tutti coloro che non la pensano come lui Aggiungo anche che non mi sono mai rivolta in modo offensivo facendo leva sul mio self control,ed esprimendo le mie idee in modo educato anche se non se lo merita. Ma evidentemente qui non si tratta di parolacce ,si tratta semplicemente di non accettare le idee altrui e le contestazioni su fatti palesi che evidentemente non è in grado di gestire e di smentire E mi ha bannata pure la Pina!!Si insomma stanno facendo le pulizie anticipate,avranno dei profilini fatti tutti di come sei bravo e di come ti stimo e quanto sei forte
Ok, ho avuto l'ennesima conferma che siamo in pieno regime ed accidenti non posso neanche prendermela con la gente che l' ha fatto salire al potere considerato che il signor Renzi è un autopremier.

Paola L., Verona Commentatore certificato 12.01.16 20:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per potersi vergognare bisognerebbe prima possedere un senso etico e una capacità autocritica...tutte qualità che i piddini non sanno neanche dove stanno di casa...farebbero meglio quindi a tacere

laura conti 12.01.16 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Eccellente iniziativa quella di pubblicare la lista chilometrica degli indagati e condannati, che rivestono cariche pubbliche, di quella banda di farabutti del "Partito Mafiocratico"PD. Vediamo cosa risponderanno questi falsi schifosi, loro e la banda di giornalai al loro servizio, Repubblica in testa.

PD, CANCRO D'ITALIA

gianfranco d. Commentatore certificato 12.01.16 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro c'avevi il prosciutto sugli occhi o volevi avercelo?

Mi piacerebbe chiedere al giustizialista Di Pietro, perchè Mani Pulite ha riguardato tutti tranne che l'allora PCI.

Che siano caduti nel degrado da poco? Prima erano tutti onesti?

Craxi è stato proprio il capro espiatorio. Tanti erano peggiori di lui......

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 12.01.16 20:35| 
 |
Rispondi al commento

qui c'è un altro del M5S che non ha denunciato minacce:

https://www.youtube.com/watch?v=PX1UNTjrvFE

che si fa?

Rio Savè Commentatore certificato 12.01.16 20:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi non diamo lezioni di moralità , vogliamo rivalutare l'onestà . Ci sono persone che sono amorali e che ne combinano di tutti i colori senza rubare , a noi non interessano i bunga bunga ma i frega frega ! Riesci a capirlo matteo ?

vincenzodigiorgio 12.01.16 20:11| 
 |
Rispondi al commento

ma chi gestisce le strategie nel MoV ?
qua sembra di essere al festival del dilettante allo sbaraglio
lo sappiamo che il PD ha i suoi indagati, e se voi la mettete in questi termini per quelli è un gioco da ragazzi ribattere che se il m5s in soli 16 comuni amministrati ha già il suo primo indagato anche 100 indagati su 6000 comuni amministrati dal PD sono quisquiglie
e francamente sarebbe meglio non insistere con le espulsioni preventive degli amministratori come mezzo per combattere il malaffare non credo che sia visto dai cittadini\elettori che le subiscono
come fatto positivo, a noi comuni mortali sembra che sia stato tolto il diritto di voto
siamo noi che dovremmo giudicare l'operato dei nostri eletti non un fantomatico staff
ricordate ancora la DEMOCRAZIA DAL BASSO?

beppe i., catania Commentatore certificato 12.01.16 20:11| 
 |
Rispondi al commento

So' forti,'i piddini: quanno 'i sento, me fanno tornà bambino...


“Ottantatrè indagatti”* (*lic. Poetica)
(di Zurlì- Haller)

Canta il coro del Piccolo Babbeo della Leopolda.

Nella cantina del Palazzone
tutti i piddini, col loro Padrone,
organizzarono una riunione
per manovrare la situazione.

Ottantatrè indagatti,
in fila per sei col resto di quattro,
si unirono compatti,
in fila per sei col resto di quattro,
coperti ed allineati,
in fila per sei col resto di quattro,
dicevano stronzate,
in fila per sei col resto di quattro.
Sei per tredici settantotto,
più quattro, ottantatrè!

Loro chiedevano a tutti i Piddini,
che son nemici di tutti i “grillini”,
un insulto al giorno e all’occasione,
dire minchiate alla Televisioneee…

Ottantatrè indagatti,
in fila per sei col resto di quattro,
si unirono compatti,
in fila per sei col resto di quattro,
coperti ed allineati,
in fila per sei col resto di quattro,
sparavano cazzate,
in fila per sei col resto di quattro.

Sei per tredici settantotto,
più quattro, ottantatrè!

Naturalmente tutti i Piddini
tutte le accuse potevano fare
ogni momento e a loro piacere,
star tutti quanti lì ad accusareeee...

Ottantatrè indagatti,
in fila per sei col resto di quattro,
si unirono compatti,
in fila per sei col resto di quattro,
coperti ed allineati,
in fila per sei col resto di quattro,
dicevan coglionate,
in fila per sei col resto di quattro.

Sei per tredici settantotto,
più quattro, ottantatrè!

Quando alla fine della riunione
fu definita la situazione,
andò alla tele tutto il plotone
dei loschi Piddini col loro Padroneeee….

Ottantatrè indagatti,
in fila per sei col resto di quattro,
si unirono compatti,
in fila per sei col resto di quattro,
coperti ed allineati,
in fila per sei col resto di quattro,
dicevan bischerate,
in fila per sei col resto di quattro.

Sei per tredici settantotto,
più quattro, ottantatrèééééééééé….!

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.01.16 20:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"DI Pietro QUANDO FU INDAGATO si dimise e ricominciò attività politica quando vinse i processi in cui era coinvolto.
Questo rispetto delle Istituzioni che si rappresentano quando si ricopre una carica pubblica E' ESSENZIALE per qualsiasi candidato o attivista del M5S!
E Rosa Capuozzo non si sta dimostrando all'altezza del suo ruolo."

Nicola Nicolini 17:51
-------------------------------------------------------------------------

qualcuno avvisi il sig. Nicolini che la Capuozzo NON è indagata.
Grazie!

Rio Savè Commentatore certificato 12.01.16 20:06| 
 |
Rispondi al commento

COMUNQUE ESPELLERE LA CAPUOZZO (immagino anche i consiglieri) E STATA UNA MOSSA POLITICA SBAGLIATA!
Ma ch ve lo ha fatto fare?
Renzi che dice che non abbiamo il monopolio dell'onestà! Anche questo è sbagliato dal bimbominkia!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 12.01.16 20:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SECONDA LETTERA DA CONSEGNARE SOLTANTO NELLE PROPRIE MANI DI BEPPE GRILLO E GIANROBERTO CASALEGGIO
Nel gioco della battaglia navale si dice: colpita, colpita, affondata! E' quello che è successo al veliero Rosa in quel Quarto della Campania per le bordate sparate dalla nave ammiraglia GRILLOCASALEGGIO, i quali hanno decentrato l'editto espulsivo in zona nascosta del blog per renderlo meno evidente. Perché? Perchè sicuramente - malgrado l'autodifesa del M5S da parte della terna Dimaio,Dibattista,Fico - qualcuno si è accorto d'aver esagerato con le dimissioni e peggio ancora con l'espulsione.
Ho ascoltato con attenzione sul Fatto Quotidiano il video di Rosa nel quale espone con tranquillità come si sono svolti i fatti per avvalorare i suoi rifiuti contro gli improvvidi provvedimenti troppo impulsivi e presi con leggerezza delle dimissioni seguiti a ruota dalla capotica e drastica espulsione.
Cari BG e GC quando vi capiterà nuovamente di assumere un atteggiamento draconiano verso un iscritto rivestito di una carica politica in una vicenda analoga, andateci con i piedi di piombo, perché come in questo caso, potreste procurare profonde ferite alla integrità del M5S, con sommo godimento degli avversari. Ciò premesso vi invito a voler riconsiderare il trascorso per appurare se non sia opportuno un ripensamento sull'atteggiamento di incauto rigore, cancellando e revocando dal blog i due vergognosi editti e di tornare a sostenere la Rosa, o quanto meno ad accertare puntigliosamente e con calma i fatti per poter emettere un verdetto quanto più possibile sereno. Rosa non può essere assimilata ai manigoldi degli altri partiti, va ascoltata, sostenuta e difesa perché è PARTE LESA e non merita né le dimissioni né ancor meno l'avventata espulsione.

mimi terlizzese, bari Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.01.16 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Con tutti i condannati e gli indagati che ha il PD possiamo tranquillamente giocare a tombola stasera.

Matteo Quarti 12.01.16 19:56| 
 |
Rispondi al commento

Ogni tanto, fate un salto sul loro giornale a smontare le loro paranoie nei commenti, io sono sempre 'in battaglia'. :-) nell'area '"commenti" mi diverto un sacco. Ne sparano di ogni tipo.

Fico..Diba, Di Maio... presidiate sempre tutti iTalk Show, siate 'cattivi' e preparati...la battaglia è iniziata. sono tutti contro...

Massia Ellecibò, Veneto Commentatore certificato 12.01.16 19:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma se cominciassimo anche a pensare un pò alla politica nazionale?
Chessò, ad esempio al referendum costituzionale?
So che i sondaggi non sono affidabili, ma i numeri che hanno tirato fuori sono davvero inquietanti.

Antonio Maria Vinci Commentatore certificato 12.01.16 19:49| 
 |
Rispondi al commento

godetevi questo antipasto su cosa succedeva a Quarto:

http://
napoli.fanpage.it/
quarto-i-voti-della-camorra-dovevano-andare-a-un-ex-pd-noi-dovevamo-votare-a-mario/

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 12.01.16 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Povera Italia

Pensavamo che il CAF avesse raggiunto il fondo (per chi non ricorda Craxi-Andreotti-Forlani)...segue sotto

Claudio M. Commentatore certificato 12.01.16 19:47| 
 |
Rispondi al commento

In molte zone d'italia, ci sono percentuali elevatissime di abusi edilizi.
Se per caso uno è proprietario..di un immobile con abusi,..o coniuge..o figlio,.....di proprietari di immobili con irregolarità urbanistiche,
di fatto se uno è iscritto o attivamente rappresenta i 5 Stelle,...è praticamente ricattabile da chiunque .
Quindi..come è possibile ...avere un'attività politica per un 5 Stelle stabile e determinante ?

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 12.01.16 19:46| 
 |
Rispondi al commento

@ Dibba

Stasera, delicatamente, prova a far capire alla signora che è una serva tra servi., che contribuisce a dis-informare un popolo già di suo rintronato da prestigiatori di parole.
Ma fai con delicatezza Alessandro: i sonnambuli come silicon-lips, se svegliati all'improvviso, possono fare una sincope!

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 12.01.16 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Povera Italia

Pensavamo che il CAF avesse raggiunto il fondo (per chi non ricorda Craxi-Andreotti-Fanfani) poi è arrivato Berlusconi e il Berlusconismo che si è, infine, "consunstanziato" nel Renzismo.

Finiti gli "Anni della Ricostruzione" materiale, fondata su Valori Morali Costituenti, abbiamo assistito al loro lento progressivo omicidio da parte delle Classi Dirigenti che si sono fin qui succedute.

La disgregazione sociale in uno Stato (di uno Stato) è il termometro che misura la sua immoralità politica.

Per non parlare dell'Immoralità Economico-Industriale dove primeggia lo squallore dei comportamenti, a volte da "iena" altre da "sciacallo", che ne hanno smantellato il tessuto.

Italiani, ma pensate veramente che saranno i vari Renzi, Verdini, Alfano, Salvini, Berlusconi a ridare un Valore ai Nostri Sacrifici e rifondare l'Onorabilità dell'Italia?

Claudio M. Commentatore certificato 12.01.16 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Ora voglio proprio vedere questi ipocriti del PD come faranno a difendere la massa dei loro inquisiti dopo essersi stracciati le vesti per Quarto.
Dovete continuare ad andare in TV ad attaccarli come state facendo oggi.
Hanno paura e lo si vede benissimo.

Lorenzo M. Commentatore certificato 12.01.16 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe bene anche sapere le condanne oltre che alle indagini.

Ormai siamo abituati che il 75% degli indagati viene assolto a torto o a ragione.

Piddini o no e' sempre la stessa cosa.

Aiuta di piu' una denuncia pubblica del Movimento che un indagine della Procura.

Sandro C., Montecatini Terme Commentatore certificato 12.01.16 19:36| 
 |
Rispondi al commento

SONO D'ACCORDO

Domenico D., nole Commentatore certificato 12.01.16 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Perchè il M5S ha da preoccuparsi dei giornali, se è già nella profezia di Casaleggio che devono chiudere?
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 12.01.16 19:35| 
 |
Rispondi al commento

NON mi piacciono certe "espressioni "ma. ..questa volta ... ,consentitemelo; Ci vuole la faccia come il culo per dire quello che ha vomitato, il super cazzaro, novello benito,e la vergine aretina,(neanche nelle orecchie) che anche il M5S è come loro e non ha il monopolio della legalità.I fascisti,i comunisti ed il clero con la mia famiglia li abbiamo sempre ,sempre..di proposito evitati...in galera non ci è mai andato,nessuno di noi..chissà ..perché.

Canzio R. Commentatore certificato 12.01.16 19:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se la logica fosse che il Movimento 5 Stelle debba essere "al di fuori di ogni dubbio e al di sopra di ogni sospetto", la stessa logica imporrebbe le dimissioni di Di Maio, la cui posizione nel caso "Capuozzo" è anch'essa dubbia e non esente da sospetto.

Sarebbe opportuno un chiarimento.

Tutta la faccenda è stata gestita in maniera pessima, sia politicamente che umanamente e con una tempistica a dir poco autolesiva.

marina s. 12.01.16 19:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente è scoppiata la guerra politica!
Sti cazzoni di piddini...debbono andare in galera!
Poi l'esempio viene dall'alto...il Teo =danno erariale;Tiziano =bancarotta Boschi e riviere...Etruria una vera fogna!
Solo un piccolo esempio....il pesce comincia sempre a puzzare dalla testa!
Azzo ma come si fa a votare ancora questa gente!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.01.16 19:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT "ciuf ciuf":

E' ufficiale: sarà privatizzato er 100% de 'e Ferovie de lo Stato (che manterrà 'a proprietà de 'i binari); me pare come se te dicessero "magnate pure 'sto melone, ma io, me tengo 'a buccia".....)

Aoh, "Binari dello Stato": so' soddisfazzioni....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.01.16 19:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che vuoi aggiornare Beppe.Non fai in tempo a scrivere un nome che già gliene hanno indagati altri tre!

Renata da Matera 12.01.16 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici del mv5s buona serata bene così per il caso Di Rosa Capuozzo avete dato esempio chi sbaglia paga!!! Adesso vorremmo andare a votare immediatamente il PD è la destra berlusconiani devono sparire definitivamente ecco perché al voto subito il nostro grande Beppe Grillo deve andare dal presidente Sergio Mattarella di finirla questo Omertà di fronte alle videnza sotto hai suoi quattro occhi 👀 più gli occhiali 😎 ho scioglimento delle camere ho si dimette, non è il nostro presidente, Sandro Pertini lo avrebbe già fatto sé no di peggio. Sergio Mattarella è un ologramma detto dal nostro grande Beppe Grillo buona serata a tutti il mv5s di Beppe Grillo è Casaleggio franco WMV5S

franco iannucciello 12.01.16 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Servirebbero 83 Picierno quindi.Già una è insopportabile,sai che rottura di coglioni 83...

Non mollate ragazzi! Una risata li seppellirà!

Giovanni 12.01.16 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Ma state tranquilli!!!!!!!!!!
Ci sara' un effetto boomerang che neanche immaginano.Quando attacchi qualcuno devi innanzitutto essere (almeno un po') meglio di lui, in secondo luogo non devi raccontare balle.
Perche' se gridi che il M5S e' disonesto e poi viene fuori che si e' comportato in maniera eticamente inappuntabile , ci fai una figura di merda e perdi "ulteriormente" credibilita'.

Al. P. Commentatore certificato 12.01.16 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Pensavo fosse una battuta di Beppe,invece verificando sul web mi accorgo che è tutto vero!
Ma alla RAI non interessa?!?!?!?!?!?!?
Trovatemi un altro partito al governo nel mondo che abbia 83 indagati in un anno!

Valeria Battistini 12.01.16 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

### RESISTERE ###
### RESISTERE ###
### RESISTERE ###

Claudio M. Commentatore certificato 12.01.16 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Parlando tempo fa con un signore deluso del PD , questi mi segnalava la sua lagnanza per il proprio partito; Alla luce dei fatti di Quarto però l'ho trovato odiernamente ringalluzzito e, dichiarava: come vedi sono tutti gli stessi , dobbiamo ora noi parte sana del PD , dimostrare che non esistono partiti indenni ed il PD deve riprendersi il vessillo morale del popolo italiano!...............
Morale: Come si può notare questi sono irriducibili ed immodificabili , e considerano la pagliuzza negli occhi degli altri, equivale esattamente alla trave che hanno nei propri occhi.

Giovanni Greco 12.01.16 18:58| 
 |
Rispondi al commento

IL PD e La Propaganda
E' veramente incredibile ma non trovo un predicato adatto per descrivere quello che sta facendo la corrotta informazione italiana. Tutti i giornali della carta stampata e della tv non fanno altro che parlare di Quarto. Questo comune è diventato una specie di roccaforte dell'ISIS. Delle tragedie dei politici corrotti e ladri di poltrone, stipendi e pensioni illegittimi ne parlano, quando ne parlano, sotto voce. La lista pubblicata dal blog era quello che aspettavo con ansia perchè bisogna rispondere a questi veri mascalzoni dei media.
Una mascalzonata che i media fanno sulle spalle del popolo italiano.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 12.01.16 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Ancora una volta caos mediatico!
Vi siete fatti prendere dalla paura, oppure i fatti sono diversi da quello che è emerso fino ad oggi.
Espellere un sindaco non indagato è assurdo.
Dire che i voti ricevuti sono della camorra e pertanto sciogliere un comune per una cosa del genere è altrettanto assurdo.
Facciamo una semplice ipotesi: M5S vince le prossime elezioni, va al governo, forma il governo e dopo due mesi spunta una intercettazione attendibile che molti voti ce li ha messi la camorra. Bene voi che farete? vi dimettete tutti e ritorniamo alle urne???
Non esistono i voti certificati alle urne!
Invece dovreste combattere in tutte le tv dando il messaggio che se la camorra infiltra persone disoneste queste saranno scovate ed eliminate, pertanto è inutile che questi soggetti vengano ad infiltrarsi nel movimento grazie al supporter mafioso.
Invece no, avete dato un'arma immensa a questi subdoli elementi, ci faranno cadere nelle trappole e noi abboccheremo ogni volta.
A meno che... ripeto non avete altri elementi in mano. Forse il sindaco avrà sbagliato a non denunciare subito, ma è stata altresì incorruttibile (spero).
Mi auguro vivamente che adesso non vangano fatti più accordi di nessun genere con il PD fino a quando LORO non toglieranno tutti gli indagati che avete elencato!
Adesso dovete martellarli senza pietà alcuna!

Roberto C. Commentatore certificato 12.01.16 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Sono UNDICI anni che sono presente sul blog!
faccio parte di quel gruppo di BLOGGERS 5 STELLE che si riunirono in quel di BOLOGNA nel 2007 per convincere BEPPE a fondare un MOVIMENTO!!
molti di voi non sapranno nemmeno una beneamata ceppa di quella storia!
usammo qualsiasi mezzo persino il ricatto, del tipo: SE NON LO FAI TU LO FACCIAMO NOI.
faccio attivismo da prima, molto prima, che nascesse il MOVIMENTO.
mi sbatto da UNDICI anni per una causa alla quale ho sempre creduto con tutte le mie forze.
è dal 15 dicembre, il giorno dopo l'espulsione di DE ROBBIO che dico di chiedere le dimissioni della CAPUOZZO.
il MOVIMENTO NE SAREBBE USCITO ALLA GRANDISSIMA!
senza scrivere post ridicoli incensandola a destra e a manca per poi due giorni dopo chiederle le dimissioni e oggi espellerla!!
se volevate che gli elettori del M5S pensassero che siamo diventati schizofrenici, beh ci siete riusciti alla grandissima!
sarebbe bastata una SEMPLICISSIMA RICHIESTA DI DIMISSIONI il 15 dicembre e tutto sarebbe finito là, il MOVIMENTO avrebbe avuto la coscienza a posto e la certezza di aver fatto il suo dovere e non avremmo offerto il fianco ad alcun clamore mediatico.
e invece no, come al solito, MASOCHISTICAMENTE, ma CONSAPEVOLMENTE, ogni volta che siamo vicini alla mèta c'è uno squadrone di cecchini INTERNI che ci fanno arretrare in difesa!!!
come se non bastasse tutta la merda che ci tirano addosso dall'esterno!

la verità è che NON VOLETE VINCERE UN BEL CAZZO DI NIENTE!!!
state cazzeggiando con le ultime speranze di MILIONI DI ITALIANI!!
non ne avete il diritto!!
ANDATE AFFANCULOOOOO!!! a partire da BEPPE E GIANROBERTO, con tutto il bene che vi voglio, ma state affondando l'arca che voi stessi avete costruito!!!


PD e NCD sono i partiti che stanno riformando la Costituzione Italiana,non so se ce ne rendiamo conto.I partigiani si stanno rivoltando nella tomba.

M5S unica speranza per un'Italia onesta.

Riccardo 12.01.16 18:50| 
 |
Rispondi al commento

provaaaaaa


Leggete qua

https://twitter.com/lvoir/status/686965882879369220/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 12.01.16 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Non mi esprimo sulla decisione di far dimissionare il sindaco di Quarto, non ho che notizie contraddittorie sui fatti: ma mi colpisce il silenzio del Direttorio e dei Guru del Movimento sulle ultimissime notizie che affermano che il Sindaco avesse parlato delle pressioni (ricatti?) a Di Maio e altri... Vorremmo informazioni precise in merito.
Tutte queste teste che cadono per un motivo o per l'altro ricordano tanto le epurazioni di famigerati regimi: la trasparenza non è substrato dell'onesta?

Serenella F., Roma Commentatore certificato 12.01.16 18:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il PD è un ammasso di roba strana in putrefazione.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 12.01.16 18:43| 
 |
Rispondi al commento

In un Paese serio con una informazione seria un partito come il PD nemmeno si presenterebbe alle elezioni , essendo consapevole che non avrebbe nemmeno il voto dei propri parenti .

Come puoi fidarti di un partito che fa oltre 80 indagati in un anno ?

G. V. 12.01.16 18:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nei primi 4 giorni lavorativi dell'anno il PD ha totalizzato 2 condannati e 2 indagati . Non serve aggiungere altro .

Francesco Selva ( TO ) 12.01.16 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Il PD è l'unico partito italiano che ha preso il potere con un colpo di stato , neanche il partito fascista era arrivato a tanto ! E' triste e preoccupante che ci sia tanta gente che non lo abbia capito , ancora più triste che gente istruita e intelligente ne faccia parte sapendolo .

vincenzodigiorgio 12.01.16 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Praticamente i magistrati gliene pescano uno ogni 4-5 giorni . In che mani siamo messi ...

Marco 12.01.16 18:30| 
 |
Rispondi al commento

a stronziiiii!!! mi avete bannato l'account certificato!
A STRONZIIII!!!!!!!!!!
sono 11 anni che scrivo in questo blog e mi bannate per aver detto che la questione QUARTO l'avete gestita a cazzo di cane!???
a STRONZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

davide lak 12.01.16 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cantone dal PD deve cominciare se vuole fare un po' di pulizia . Prima che finisce ha l'età per fare il Presidente della Repubblica .

Salvatore Macaluso (Messina) 12.01.16 18:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La verita' e' una sola....siamo governati da una BANDA DI DELINQUENTI facenti parte di un'associazione di stampo mafioso.Se il popolo italiano non se ne libera al piu' presto, per il nostro paese non ci sara' piu' futuro.

Baldo Nastasi, Castelvetrano Commentatore certificato 12.01.16 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Datemi pure del piddino (o se proprio volete offendermi al top, del sellino) ma io la penso così:
un politico in carica non deve dimettersi (se non lo vuole lui, tipo Lupi o Di Pietro) almeno fino al giudizio in Assise.
Se è in lista per essere eletto allora decide il partito.
Troppi errori giudiziari, troppo tempo per arrivare a sentenza.
Troppo facile calunniare per convenienza o vendetta.
Certo, la trasparenza ecc.
Io la penso così.

Santo Cielo, inferno Commentatore certificato 12.01.16 18:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La faccia di bronzo , ipocrita , degli esponenti di questo Partito,
con così tanti indagati , è inimmaginabile , inenarrabile , mai vista nella storia , il PD è molto peggio del PDL !ma anche dei peggiori partiti che hanno governato la nostra povera Italia .

Enrico B. 12.01.16 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Se avete intenzione di pubblicare i nomi di tutti i delinquenti del PD non vi basterà una Treccani .

Forza M5S !

Saluti da Venezia !

Roberto D. V. 12.01.16 18:20| 
 |
Rispondi al commento

propongo un #DIMETTIAMOLITUTTITOUR

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 12.01.16 18:17| 
 |
Rispondi al commento

E' una vergogna che un partito del genere sia al governo . In confronto quelli di NCD e Forza Italia sono dei santi . Ancor più vergognoso è che nessun giornalista italiano abbia informato per tempo di questa situazione .

Massimo De Gennaro (Napoli) 12.01.16 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Col cavolo che si costituiscono e a dimettersi non ci pensano nemmeno, anche perche' il loro partito non glielo chiede. Sono "garantisti" loro e quindi aspettano la fine di tutti i gradi di giudizio, ben sapendo che se arrivera' una sentenza, prescrizione permattendo, arrivera' a babbo morto.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.01.16 18:15| 
 |
Rispondi al commento

S? , maranzi nei tg. dice di tutto al m5s, che saremmo come tutti gli altri! Certo che con una comunicazione di regime prezzolata e comprata coi soldi pubblici, il bimbominkia, fà presto! Detriene il potere mediatico e la borsa della spesa (solo che la borsa dei soldi è nostra). Spende soldi non suoi !!!!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 12.01.16 18:12| 
 |
Rispondi al commento

i pochi onesti nel PD non si rendono conto d'essere complici di un regime di saccheggiatori.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 12.01.16 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Monica Casaletto
4 ore fa ·

Ricordate quando vi candidate nel ‪#‎m5s‬, se siete in mezzo alla ca..ca, i vertici tirano lo sciacquone. ‪#‎Quarto‬

fissaticolPD 12.01.16 18:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dai , ma che schifo . Che qualcuno del PD fosse indagato lo sapevo , ma pensavo fossero al massimo una decina : qui ce ne sono addirittura 83 !

E l'informazione italiana tace su un immondezzaio del genere ?

Mauro G. 12.01.16 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Riguardo al post di oggi
il PD che vorrebbe permettersi di fare la morale al M5S è la barzelletta del millennio!

Una sceneggiata all'italiana che riesce ad andare in onda SOLO perchè in Italia abbiamo una tv di regime sempre più senza vergogna e cortigiana della casta politica.

Nicola Nicolini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 12.01.16 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sarebbe più breve l'elenco dei piddini onesti?

Ormai il PD ha preso il posto del PSI craxiano, ma in uno spazio politico-elettorale che era della vecchia DC, dove invece c'era anche una parte non trascurabile di persone oneste.

giuseppe centrone 12.01.16 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Quelli del Partito Delinquenziale non hanno nemmeno l'intelligenza di tacere , tanti sono gli scheletri nell'armadio che hanno .

Continuano a sparare vaccate quotidianamente , ma non riescono a finire una frase senza che la magistratura nel frattempo gliene arresti qualcuno .

Aveva ragione Di Battista : il PD è peggio del PdL .

Avete finito pidioti , e lo avete capito anche voi , per questo vi agitate in modo sempre più isterico .

Orgoglioso del M5S .

Gianfranco .

Gianfranco 12.01.16 17:55| 
 |
Rispondi al commento

mi dispiace ribadirlo ma Beppe Grillo stavolta ha sbagliato due volte.. la prima volta quando ha chiesto a sindaco di Quarto di dimettersi , ls seconda volta quando ha espluso dal movimento un sindaco sino a prova contraria senza macchie se non quella di voler difendere il comune dalla camorra.Puo Il leader carismatico chiedere a chi resiste alle infitrazioni cammoristiche di cedere alla camorra..ricorda Grillo cosa diveva il bossin quella intercettazione" se non fa cio che vogliamo noi cade tutto il consiglio"Bene Beppe grillo voleva dare ragione al Boss e far cadere il consiglio monocolore M5s ..unico vero baluardo alla camorra e all'illegalità?altro errore hai fatto dare fiato alle corde vocali al peggiore ed immorale presidente del consiglio che l'italia abbia mai avuto.neppure berlusconi sarebbe sceso a tanto ad attaccare gli onesti e difendere i disonesti..Sono Con Rosa Capuozzo

Pier luigi 12.01.16 17:54| 
 |
Rispondi al commento

potete fare tutti gli elenchi che volete ormai ci hanno etichettato collusi con la mafia ! beppe mi sa che qua gatto ci cova altro che quarto sta cosa di Quarto puzza un chilometro di polli

Mirko V., Solofra (Av) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 12.01.16 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Questa lista è paurosa, i giornali si guardano bene dal divulgarla.
Avrei vergogna solo a nominare il Comune di Quarto.

La linea del Movimento è giusta, purtroppo la Sindaca sarà l'agnello sacrificale ma necessario, è sicuramente innocente anzi vittima della trappola orchestrata dal PD, bisogna aspettarsi qualsiasi mossa per denigrare il Movimento, bisogna tener duro e non cedere a nessun ricatto o compromesso.

Onore al sindaco di Quarto.

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 12.01.16 17:53| 
 |
Rispondi al commento

È logico guardano la pagliuzza senza accorgersi del travone che hanno in casa, sti traditori d'Italia. Mi auguro che il Pd sparisca presto dalle nostre vite.

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 12.01.16 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se si intraprende un percorso politico
NON PER INTERESSE PERSONALE (ed è così nel M5S) bisogna essere anche in grado di capire quando è il caso di farsi da parte per non danneggiare l'intero movimento.

Io non so se Rosa Capuozzo abbia o meno qualcosa da rimproverarsi ma la decisione di andare avanti comunque ignorando che questa scelta rischia di danneggiare il M5S dimostra che la Capuozzo pensa più al suo prestigio personale che al danno che questa sua scelta rischia di fare all'intero movimento che è LETTERALMENTE SOTTO ATTACCO MEDIATICO.

DI Pietro quando fu indagato si dimise e ricominciò attività politica quando vinse i processi in cui era coinvolto.
Questo rispetto delle Istituzioni che si rappresentano quando si ricopre una carica pubblica E' ESSENZIALE per qualsiasi candidato o attivista del M5S!
E Rosa Capuozzo non si sta dimostrando all'altezza del suo ruolo.

Nicola Nicolini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 12.01.16 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori