Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il sindaco Pd di Siena indagato per truffa #ValentiniDimettiti

  • 211

New Twitter Gallery

valentinidimettiti.jpg

Il 16 dicembre 2015, esattamente un mese fa, l'ennesimo sindaco piddino veniva raggiunto da un avviso di garanzia. Nessun telegiornale di regime riportò la notizia. Si trattava di Bruno Valentini, sindaco Pd di Siena e, ovviamente, indagato. Le ipotesi di reato sono: falso in atto pubblico, abuso d'ufficio e truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche.
Gli accertamenti della procura avrebbero evidenziato le condotte illecite del sindaco piddino e dell'ex presidente e fondatore dell'associazione dilettantistica sportiva Siena Baseball Monteriggioni, che "secondo quanto si apprende da fonti vicine all'inchiesta i due sarebbero stati legati da vincoli di amicizia e di comune militanza politica". Il Pd è il miglior partito per organizzare una truffa ai danni della collettività: nessuno ti caccia dalla poltrona, i media vengono silenziati e si fa carriera. L'elenco in continuo aggiornamento degli indagati del Pd lo dimostra.
I senesi devono convivere con l'angoscia del fallimento di MPS (un'azione oggi vale meno di un caffè) che devasterebbe l'economia della città, non possono pure essere amministrati da un sindaco su cui pesa un'accusa così grave. Valentini deve dimettersi immediatamente e lasciare che Siena torni al voto già in primavera. Se non lo farà entro i prossimi giorni andremo a trovarlo molto presto con un ospite d'eccezione, come successo ieri al sindaco Pd arrestato a Brenta, da cui è iniziato il giro d'Italia degli amministratori Pd indagati e arrestati.
#ValentiniDimettiti, il conto alla rovescia è iniziato. Stiamo arrivando.

VIDEO Il M5S manifesta a Brenta con la Picierno #timandiamolaPicierno


acquistavvw.jpg

16 Gen 2016, 17:00 | Scrivi | Commenti (211) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 211


Tags: #timandiamolaPicierno, Bruno Valentini, M5S, Pd, Pd di Siena, Siena, Valentinidimettiti

Commenti

 

io adotterei uno dei sistemi USA per chi viene eletto, prima del giuramento ( vale anche per i presidenti )ogni eletto deve poter effettuare a garanzia dell amministrazione e cittadini una fideiussione calcolata al ruolo che si andrà a svolgere.
sono certo che molti furbi non esisterebbero..

simone centore, ardea Commentatore certificato 19.01.16 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Ladri e bastardi con faccia di bronzo non avete ancora capito che anche se avete i "media " al vostro servizio la vostra ora e' giunta.Gli Italiani vi cacceranno dalla Vs. poltrona illegalmente occupata e faranno giustizia.Viva il M5S per sempre!

gaetano frassica, messina Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 18.01.16 14:50| 
 |
Rispondi al commento

E i giornalisti stanno a guardare!
obbediscono al padrone di turno,
hanno un carriera ben retribuita e assicurata
e noi paghiamo.(lo diceva gia Totò)

W il M5S

gerryl 18.01.16 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Ma quant'è marcio sto partito... a parte sparare minchiate e avere un organico delinquenziale non ne ha fatta una decente di figure. Se continua così andiamo al governo per abbandono !

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 17.01.16 21:15| 
 |
Rispondi al commento

- A Ischia viene arrestato il sindaco PD Ferrandino (primo dei non eletti alle Europee)... dal giorno dopo non se ne parla più.
- L'ex assessore PD Ozzimo viene condannato, Marino disse che glielo aveva imposto il PD... ma anche di questo non se ne parla più.
- L'euro deputato PD Caputo è indagato per voto di cambio... notizia nemmeno data.
- Banca Etruria? Sparita dai media!

Solo del paesino di Quarto si continua a parlare a oltranza e se ne parlerà fino al giorno delle amministrative.
La dittatura mediatica è in azione.

Lorenzo M. Commentatore certificato 17.01.16 20:27| 
 |
Rispondi al commento

I media di regime continuano a diffamare il M5S, tacendo invece su tutto quello che risulterebbe compromettente per il PD.
Dovete continuare ad andare in TV, e ad andarci sempre.

Non bisogna mai lasciare le pedine del sistema dire meschinità sul M5S senza contradditorio!

Lorenzo M. Commentatore certificato 17.01.16 20:16| 
 |
Rispondi al commento

LA QUESTIONE MORALE E DELL'INFORMAZIONE DI REGIME E' IL VERO PROBLEMA DEL NOSTRO PAESE!!! IL M5S DEVE PRESENTARE SUBITO UNA PROPOSTA DI LEGGE PER ABOLIRE IL CANONE ED ELIMINARE IL FINANZIAMENTO AI GIORNALI DI REGIME. MA DA FARE SUBITO!!! GIUSEPPE POLIZZI. PALERMO.

giuseppe polizzi 17.01.16 18:34| 
 |
Rispondi al commento

NO! Ragazzi, finora vi ho seguiti con passione, ma la Picierno NO. Anche se non è ancora Legge dello Stato, il reato di tortura è assolutamente odioso.

Mara T., Oristano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.01.16 16:30| 
 |
Rispondi al commento

x chip en sai!

Ni hao?

benini davide, forlì Commentatore certificato 17.01.16 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando la DC si accorse che il Pci poteva vincere , la stampa a lei asservita misero in giro la piu vergognosa menzogna contro Berlinguer che aveva una barca ancorata in Sardegna e chi sa quale vita in mezzo lusso conducesse etch. Cioe' siamo tutti uguali. La stessa cosa stanno facendo contro il movimento 5 STELLE . Sono certo che questa volta non funzionera'. La galera miserabili ex DC, PSI, PLI e furfanti vari vi aspetta.

Savio1 17.01.16 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.Annamaria
La Quarto del Pd si trova ad appena 25 chilometri di autostrada e si chiama Villa di Briano (Caserta). Ma non vi scorgerete le folle dei cronisti e le dirette di piazza. Qui tutto è avvolto nel lavoro di una commissione prefettizia che è arrivata a ottobre in silenzio, senza crepitii mediatici. Qui infatti non si poteva dare addosso ai grillini, nessuna loro responsabilità in una giunta democrat che si è sciolta in estate dopo le dimissioni del sindaco, quindi le inchieste sul voto di scambio politico mafioso e le infiltrazioni della camorra nelle amministrazioni comunali non fanno notizia. Nemmeno se tra gli indagati c’è un europarlamentare, Nicola Caputo, promosso a Strasburgo con 85.897 voti dopo quasi due legislature nel consiglio regionale campano."
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01/14/camorra-leurodeputato-pd-nicola-caputo-indagato-per-voto-di-scambio-tra-feste-voti-e-clan/2375224/
Nicola Caputo chi???Nicola Caputo cosa??? Nicola Caputo dove???
Già, Nicola Caputo dove?
Al Parlamento europeo, bellezza. Che vuoi che sia, essere rappresentati in Europa da un europarlamentare sotto indagine per voto di scambio politico mafioso e per infiltrazione camorristica...E' una cosa del tutto irrilevante e naturale, una cosa che non fa, anzi, NON DEVE FARE notizia.
Infatti nessuno ne sa nulla. A parte pochi 'consumatori abusivi di ossigeno' amanti del rischio, la notizia non la dà nessuno, meno che mai il plotone di esecuzione del Tg3, organo ufficiale del nuovo PNF.
Il silenzio è d'oro, in questi casi. Vero carissimi (o carissime, fa lo stesso) sicofanti di stretta osservanza renziana più o meno manifesta? Sssss..
QUARTO QUARTO QUARTO QUARTO QUARTO!!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 17.01.16 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per la serie ‘un chiodo scaccia un altro’, cosa resterà nella storia?
Che il grande scandalo italiano del 2016 fu un terrazzino abusivo, in nome del quale si ricattò un sindaco 5stelle dei un piccolo paesino, Quarto, che il ricattatore fu espulso subito, la ricattata solo dopo una settimana. Mentre rimase oscurato il fatto che 4 banche avevano truffato 2.500 risparmiatori rubando loro i soldi investiti e Renzi ha disposto per le banche assassine 3,6 miliardi penalizzando per centinaia di milioni i piccoli risparmiatori e rimase oscurato che nel fataccio ci stavano dentro la vicepresidente Boschi e suo padre.
Hanno tentato di coprire una voragine con uno sputo.
Spero solo che lo sputo gli torni contro, affogandoli tutti.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 17.01.16 11:34| 
 |
Rispondi al commento

NON MERAVIGLIAMOCI !!!!!
IN TUTTO IL MONDO DOVE I COMUNISTI HANNO REGNATO (SI PERCHÈ SONO REPUBBLICHE MONARCHICHE), HANNO RUBATO, SANNO RUBARE, SANNO SVENDERE PEZZI DI STATO, SANNO FAR FALLIRE QUALUNQUE ATTIVITÀ SANA E PRODUTTIVA, SANNO MISTIFICARE, SONO INTELLETTUALMENTE DISONESTI, BUGIARDI ALL'ENESIMA POTENZA, ARTISTI NELL'INFANGARE CHIUNQUE PER COPRIRE LE LORO MISFATTE E, CHI PIÙ NE HA, PIÙ NE METTA).
Sfogliate giornali e libri per cercare AMPIE CONFERME !! È LA LORO STORIA CHE LO DICE !!!!!!!!!!


Come era nella prospettiva di Grillo, il duo Grillo-Casaleggio sta uscendo progressivamente dalla gestione del Movimento.
Al contrario, Renzi sta progressivamente distruggendo la democrazia (e lo stravolgimento del Senato con la terza eliminazione del voto dei cittadini va nella stessa direzione).
Ma i cani con la catena al collo delirano su collari inesistenti ai cani che girano liberi e, non riconoscendo la propria schiavitù, millantano su una servitù presunta dei cani liberi e senza collare.
Così avviene a volte nelle patologie psichiche: che quello che non si riesce a riconoscere su di sé lo si proietta sugli altri.
"Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo? (Luca 6, 41). Come può un renziano delirare sulla democrazia, se è qualcosa che non riesce nemmeno a capire, dal momento che applaude ogni atto di Renzi che la sta assassinando?

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 17.01.16 11:18| 
 |
Rispondi al commento

MILANO, tunnel costato 115 MLN Euro, in via di ultimazione e che costera' di manutenzioni circa 40.000 euro al mese e che NON SERVE A NIENTE. Progetto che avrebbe potuto essere abbandonato, pagando qualche penale, ma che CAPARBIAMENTE e' stato portato a termine. TUTTI SEMPRE SOLO CONTRO I CITTADINI. Continuate a battervi contro Euro e Germania che centrate bene i problemi...

tomi sonvene Commentatore certificato 17.01.16 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Il pd-pdl-lega son pieni da anni di queti truffator-mafiosi, e moltissimi non vengono beccat,indagati e condannati per ovvie ragioni di magistarura lumaca e a volte anche "morbida"! Siena non vi dice niente? MPS ? Figuriamoci quanti ce ne sono (anche nelle partecipate PD)di DELINQUENTI OCCULTI !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 17.01.16 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Ormai in Italia ci sono solo due dibattiti:
Checco Zalone
e il caso di Quarto.

Solo questo ci dovrebbe far precipitare di altri 24 posti nella libertà di stampa.
Ma ci dovrebbe dare anche il primato europeo per le patologie mentali.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 17.01.16 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-“Il complice del crimine della corruzione è spesso la nostra stessa indifferenza.”
(Bess Myerson)

Elezioni politiche del 2013 : 11,6 milioni di elettori non votano
Elezioni europee 25 maggio 2014 : il 42 % degli elettori non vota
Elezioni regionali del 2015 : il 47, 8 % degli Italiani non vota

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 17.01.16 10:53| 
 |
Rispondi al commento

E' da tempo,che mi sgolo per farvi capire,che occorre realizzare una riforma elettorale a livello amministrativo,che valga soltanto per i comuni.Lista unica per tutte le città.Il primo eletto fa il sindaco egli altri in ordine decrescente i consiglieri comunali.Il voto è uno soltanto.Il sindaco così è libero di muoversi senza ricatti.Quarto c'insegna a noi come agli altri.Queste sono le vere riforme.Pensateci "BENE"

mariano coppola, Anzio Commentatore certificato 17.01.16 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe... caro... tu che sei il garante e che decidi quasi da solo chi può fregiarsi del simbolo cartaceo... di stoffa o di pixel del M5S... disponi per caso anche di quello del pd che vedo frequentemente stampato sulla fronte dei sui amministratori indagati?!...
Sei tu che hai deciso questa squallida rappresentazione?!...
Per quanto Noi possiamo detestare gli avversari politici disonesti... il loro corpo ovvero la loro immagine fisica la dobbiamo sempre rispettare!...
Hai pensato forse che in questo modo rude si possa meglio convincere chi ha ultimamente votato pd a abbandonarlo e a venire con Noi!...
Beh.. ti sbagli!...
Forse sarà un piccolo errore... ma comincia a correggere anche questo! .-|||


Mi domando se ci sia qualcuno nel blog che si sia informato di quanti indagati, percentualmente, vengano archiviati o assolti.

Di quanti indagati facciano carcere preventivo e dopo vengano scarcerati senza nemmeno le scuse.

La percentuale e' piuttosto alta.

Per cui a parte la barzelletta delle dimissioni per "opportunita'" politica o etica, ecco perche' la nostra Costituzione stabilisce che un cittadino e' innocente sino a condanna definitiva.

Non ho mai letto nella Costituzione che i cittadini che vengono messi sotto indagine debbano dare le dimissioni o che altri cittadini gliele possano chiedere.

Quindi, ristabiliamo i principi.

Se qualcuno ruba non significa che siano tutti ladri.

Non si puo'fare affidamento sulla Giustizia se poi la modelliamo a seconda di come la vediamo in quello specifico momento.

Sandro C., Montecatini Terme Commentatore certificato 17.01.16 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

– Secondo lei quanti sono i corrotti in Italia?
– Intende al metro quadro?

(Origone)

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 17.01.16 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Questa società italiana appare putrefatta e moralmente fiacca. Tutta, non soltanto il governo e il sottogoverno: tra chi sta dentro il palazzo e chi sta fuori c’è una corrispondenza. La corruzione dei politici e dei loro manager è una costante della vita politica italiana e forse non soltanto italiana: nasce soprattutto dal bisogno di procurarsi l’enorme quantità di soldi che i partiti e le loro correnti divorano, coinvolge tutti o quasi, creando una ragnatela di reciproci ricatti.
(Norberto Bobbio)

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 17.01.16 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito un uomo onesto dire:
"Invidio gli americani perché possono comprare liberamente un fucile. Non andrei a fare una strage in una scuola o in un supermercato, ma direttamente a Roma"

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 17.01.16 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Gli ho chiesto: “Ma perché vuoi emigrare in Australia?”. Ha risposto: “Perché quando un uomo odia la gente tra cui vive, non gli resta che andarsene”.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 17.01.16 10:32| 
 |
Rispondi al commento

C’era un paese che si reggeva sull’illecito. Non che mancassero le leggi, né che il sistema politico non fosse basato su principi che tutti più o meno dicevano di condividere. Ma questo sistema, articolato su un gran numero di centri di potere, aveva bisogno di mezzi finanziari smisurati (ne aveva bisogno perché quando ci si abitua a disporre di molti soldi non si è più capaci di concepire la vita in altro modo) e questi mezzi si potevano avere solo illecitamente, cioè chiedendoli a chi li aveva in cambio di favori illeciti. Ossia, chi poteva dar soldi in cambio di favori, in genere già aveva fatto questi soldi mediante favori ottenuti in precedenza; per cui ne risultava un sistema economico in qualche modo circolare e non privo di una sua autonomia.
(Italo Calvino)

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 17.01.16 10:28| 
 |
Rispondi al commento

Non abbiamo sconfitto i corrotti, abbiamo solo selezionato la specie.
(Piercamillo Davigo a proposito di “Mani Pulite”)

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 17.01.16 10:27| 
 |
Rispondi al commento

l'atteggiamento più astioso e subdolo nei confronti del movimento 5 stelle l'ha avuto un giornalista del Fatto Quotidiano (remember i "falsi amici"? n.d.r.), Vincenzo Iurillo, durante la trasmissione "Bersaglio mobile" del 15\1\2015.
riguardatevi soprattutto gli ultimi minuti per rendervi conto

http://www.la7.it/bersaglio-mobile/rivedila7/bersaglio-mobile-16-01-2016-172065

alla consigliera regionale del M5S presente in studio, la Ciarambino, Iurillo ha velenosamente espresso a gran voce una critica tutta personalizzata...
le parole sono queste (dal minuto 1h 22' 37")

"(la Capuozzo) vive nel terrore di questo dossier, di questa aerofotogrammetria che testimonierebbe che questo abuso era insanabile; nessuno la va a sostenere, nessuno dei vertici regionali e nazionali del movimento 5 stelle si va a informare, nessuno le va a chiedere di liberarsi di questo peso (sic!)"

ma il bello viene adesso:

"a quel punto, probabilmente, avrebbero lo stesso chiesto le dimissioni del sindaco però le avrebbero dovute chiedere con una conferenza stampa spiegando che il sindaco era ricattato da questo personaggio e che chiedevano loro che il comune si sciogliesse e di tornare al voto di nuovo con la Capuozzo sindaca".

ossia, secondo Iurillo dopo che si scopre che la candidata 5 stelle ha un abuso edilizio INSANABILE ed è quindi RICATTABILE, la si ripresenta NUOVAMENTE alle elezioni del Comune di Quarto...

Bravo Iurillo, un grande piddino, non c'è che dire.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 17.01.16 10:27| 
 |
Rispondi al commento

.
Chiedere ai 100 parlamentari indagati per corruzione di votare la legge contro la corruzione è come chiedere a Giovanna D’Arco di andare a far legna per il falò.
(Maurizio Crozza)

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 17.01.16 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Daria oggi è luisella....Click!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.01.16 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Ormai non ci sono alternative.
O diventi come loro, o vai all’estero, o ti droghi.
La prima e la seconda che ho detto si equivalgono.
L’opzione straordinaria è restare in Italia e combattere come 5stelle, anche se diventa ogni giorno più difficile.
Ci regge la convinzione che sono state le soluzioni più combattute quelle che poi hanno vinto nella storia.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 17.01.16 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Vi posso assicurare,lo sapete che parlo sempre con i Pidioti,che gli elettori cosidetti di sinistra,si stanno rompendo i coglioni.
Queste sono le loro risposte:
1-Cose di sinistra?,Ma se sto rimpiangendo il Nano!
2-Sono una massa di ladri da mettere in galera.
3-Stanno rubando da tutte le parti e la gente muore
Da notare invece che:
1-I sondaggi ci danno in perdita.
2-Che si mette in campo un Fassina(per non perdere voti a sinistra).
3-Si mette in campo un Sala perchè nuovo,ma sempre del PD(expo)
4-Si mette in campo un Giachetti perchè credibile.
Tutto sommato tutto questo perchè il M5* potrebbe prendere i voti dei dissidenti del pD!
Facciamo paura...è vero!
Belin a bocce ferme!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.01.16 10:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ "Tartano, rimborsi spese gonfiati? Indagato il sindaco Barbetta"

Oggi al pd è andata bene !!!!! Questo non è loro, ma di una lista civica.
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 17.01.16 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Va bene andiamo ancora in TV,ma quando all'ordine del giorno della trasmissione c'è da parlare di Quarto,perchè non glissare il problema e parlare dei fatti più gravi di corruzione del PD?
Aooo...c'abbiamo 87 casi di mala politica e ci fanno rispondere su Quarto.
Parlate piuttosto di Quarto di 1000(liguria) dove esiste o esisteva un manicomio...dove metterci i giornalisti e i politici del PD!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.01.16 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Il motivo per cui non si è mai capito quale è la posizione del M5S riguardo all'invasione araba è che Grillo che ha una moglie mussulmana si è convertito già da anni all'islam. lo si capisce dal lerciume mentale assimilato da loro che gli fa credere di essere portatore di verità assoluta Caro Beppe la tassa sulla benzina per far fare la bella vita ai tuoi amici seguaci di allah pagagliela tu con i soldi che stai rubando agli italiani onesti e vaffanculo

Luisella R, Roma Commentatore certificato 17.01.16 10:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da repubblica
Pescando da più fonti economiche, la Ccga di Mestre mette in fila i principali ritardi della cosa pubblica:
i debiti della Pa nei confronti dei fornitori ammontano (al lordo della quota ceduta dai creditori in pro-soluto alle banche) a 70 miliardi di euro;
il deficit logistico-infrastrutturale penalizza il nostro sistema economico per un importo di 42 miliardi di euro l'anno;
il peso della burocrazia grava sulle Piccole e medie imprese (Pmi) per un importo di 31 miliardi di euro l'anno;
sono 24 i miliardi di euro di spesa pubblica in eccesso che non ci consentono di ridurre la nostra pressione fiscale in media Ue;
gli sprechi e la corruzione presenti nella sanità ci costano 23,6 miliardi di euro l'anno;
la lentezza della nostra giustizia civile costa al sistema Paese 16 miliardi di euro l'anno.

http://www.repubblica.it/economia/2016/01/09/news/pa_inefficienze_corruzione_debiti_fornitori-130883613/
.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 17.01.16 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Ma non erano 40 i Ladroni? Si sono moltiplicati x 2 ?

Luca S., Verona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.01.16 09:55| 
 |
Rispondi al commento

L’Italia è considerata il paese più corrotto d’Europa.Ma la corruzione non ci costa 60 mld
cioè quanto la metà di tutta la corruzione europea,ma 100
(http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/04/01/corruzione-in-italia-perche-non-costa-60-miliardi-lanno-forse-100/1554155/)
mentre l’evasione fiscale non è di 120 mld come dichiarato ma anch’essa superiore(e fatichiamo per pagare 90 mld ogni anno solo per gli interessi del debito! con Renzi che sa solo aumentare le tasse e tagliare lo stato sociale
Malgrado ciò,la corruzione viene ferocemente tutelata dai politici italiani considerati i peggiori d’Europa
E c'è ancora chi li difende!?
Con Renzi l’Italia è scesa in soli 2 anni di ben 24 punti nella libertà di stampa e l'indecenza e la falsità dei media aumentano
Più di 250 Comuni sciolti per mafia.Il primato della collusione mafiosa se lo contendono alla pari Pd e Pdl
120 membri del Pd cacciati dagli enti locali non per reati ma per aver mosso critiche ai capi,a Renzi o alla nuova linea massonica del Pd
Un anno fa erano 235 i parlamentari voltagabbana ‘acquisiti’ (scoutizzati?) da altri partiti,di loro 185 sono stati presi dal Pd
Intere commissioni parlamentari licenziate per aver opposto veti a Renzi e sostituite con yesman
Non passa giorno che qualche capetto del Pd non sia indagato per corruzione
Renzi depenalizza il reato di corruzione assieme all’evasione fiscale fino al 3% dell'imponibile, la guida senza patente,la truffa delle banche che hanno ingannato i risparmiatori,chi licenzia senza giusta causa,le lesioni personali colpose, la somministrazione a minori di veleni,il riciclaggio,l'appropriazione indebita,il commercio di medicinali guasti,la corruzione di minore,il disastro doloso,la frode processuale, il furto,l'intralcio alla giustizia,le lesioni personali,la violenza privata..
Mancano ancora leggi sulle coppie di fatto,il conflitto di interesasi e la tortura

E il problema di cui tutti parlano sarebbe Quarto??? Ma ci prendete per scemi?

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 17.01.16 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Mi auguro che continuerete ad andare in TV come fatto questa settimana.
I lestofanti PD stanno continuando a diffamare e quindi bisogna continuare a sbugiardarli.

Lorenzo M. Commentatore certificato 17.01.16 09:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questi sono solo alcuni passaggi il piano Gelli P2 è iniziato con berlusconi e sta proseguendo con Renzi.. tutto sotto la super visione di due capi di stato Cossiga e Napolitano,quest'ultimo ha dato un incremento notevole dando incarico a tre uomini legati a doppio filo con la massoneria Monti, Letta nipote di Letta F.I (massone) e Renzi..

Pier luigi 17.01.16 09:31| 
 |
Rispondi al commento

V – riforma della legge comunale e provinciale per sopprimere le provincie e ridefinire i i compiti dei Comuni dettando
nuove norme sui controlli finanziari;
3) Ordinamento del Parlamento I – nuove leggi elettorali, per la Camera, di tipo misto (uninominale e proporzionale secondo il modello tedesco) riducendo
il numero dei deputati a 450 e, per il Senato, di rappresentanza di secondo grado, regionale, degli interessi economici, sociali e culturali, diminuendo a 250 il numero dei senatori ed elevando da 5 a 25 quello dei senatori
a vita di nomina presidenziale, con aumento delle categorie relative (ex parlamentari – ex magistrati – ex funzionari e imprenditori pubblici – ex militari ecc.);
II – modifica della Costituzione per dare alla Camera preminenza politica (nomina del Primo Ministro) ed alla Senato preponderanza
economica (esame del bilancio);
III – stabilire norme per effettuare in uno stesso giorno ogni 4 anni le elezioni nazionali, regionali e comunali (modifica
costituzionale); IV – stabilire che i decreti-legge sono inemendabili;

Pier luigi 17.01.16 09:22| 
 |
Rispondi al commento

ordinamento Giudiziario
I – unità del Pubblico Ministero (a norma della Costituzione – articoli 107 e 112 ove il P.M. è distinto dai giudici);
II – responsabilità del Guardasigilli verso il Parlamento sull’operato del P.M. (modifica costituzionale);
IV – riforma del Consiglio Superiore della Magistratura che deve essere responsabile verso il Parlamento (modifica costituzionale);
V – riforma dell’ordinamento giudiziario per ristabilire criteri di selezione per merito delle promozioni dei magistrati, imporre limiti di età per le funzioni di accusa, separare le carriere requirente e giudicante, ridurre a giudicante la funzione pretorile;
Ordinamento del Governo
I – modifica della Costituzione per stabilire che il Presidente del Consiglio è eletto dalla Camera all’inizio di ogni legislatura e può essere rovesciato soltanto attraverso le elezioni del successore;
II – modifica della Costituzione per stabilire che i Ministri perdono la qualità di parlamentari;
III – revisione della legge sulla contabilità dello Stato e di quella sul bilancio dello Stato (per modificarne la natura da competenza in cassa);

Pier luigi 17.01.16 09:21| 
 |
Rispondi al commento

Ora Posterò stralci del piano di rinascita Massonicodi Gelli(P2) leggete e confrontate con il programma di governo..Nei confronti della stampa (o, meglio, dei giornalisti) l’impiego degli strumenti finanziari non può, in questa fase, essere previsto nominativamente. Occorrerà
redigere un elenco di almeno 2 o 3 elementi, per ciascun quotidiano o periodico in modo tale che nessuno sappia dell’altro. L’azione dovrà essere condotta a macchia d’olio, o, meglio, a catena, da non più di 3 o 4 elementi che conoscono l’ambiente.
Ai giornalisti acquisti dovrà essere affidato il compito di “simpatizzare” per gli esponenti politici come sopra prescelti in entrambe le ipotesi alternative 1c e 1d.
o acquisire alcuni settimanali di battaglia;
o coordinare tutta la stampa provinciale e locale attraverso una agenzia centralizzata;
o coordinare molte TV via cavo con l’agenzia per la stampa locale;
o dissolvere la RAI-TV in nome della libertà di antenna ex art. 21 Costit.
3. Per quanto concerne i sindacati la scelta prioritaria è fra la sollecitazione alla rottura, seguendo cioè le linee già esistenti dei gruppi minoritari della CISL e maggioritari dell’UIL, per poi agevolare la fusione con gli autonomi, acquisire con strumenti finanziari di pari entità i piùdisponibili fra gli attuali confederati allo scopo di rovesciare i rapporti di forza all’interno dell’attuale trimurti.o restaurazione della libertà individuale, nelle fabbriche e aziende in genere per consentire l’elezione dei consigli di fabbrica, con effettive garanzie di segretezza del voto;segue...

pierluigi 17.01.16 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Mentre i media,i troll e i partiti si sgolano per far diventare il topolino di Quarto una montagna,in una campagna feroce e sciagurata,per impedire l'avanzata del M5S,continuano ad aggravarsi i già gravissimi problemi di troppi italiani emarginati da una civile sopravvivenza
Pisapia a Milano promette 450 € a ogni famiglia che ospiti "un profugo"
A gennaio 2015,dunque un anno fa,a Milano,prima città d'Italia,i senzatetto "registrati" e di cui è "certificata" la presenza erano 2.263 e da allora il numero è solo aumentato!
La cosa più tragica,e di cui nessun tg parla e nemmeno il furbastro Salvini,è che la maggior parte di questi senzatetto non sono profughi ma ITALIANI !
Lo sapete che quando uno non ha residenza lo Stato gli toglie anche l'assistenza sanitaria e se uno non vive in una casa non ha nemmeno una residenza?
Quante persone senza tetto ci sono in Italia?
Perché non è su questo che i media si sgolano in una inchiesta durissima invece di fare articoli falsi pro Pd?
Lo sapete che basta una separazione e dover pagare degli alimenti ai figli per buttare sul lastrico una persona? Lo sapete che basta un piccolo reato,un licenziamento,una malattia,un lavoro precario e mal pagato per impedire a chicchessia di mantenersi un alloggio? E che trovare un alloggio in affitto è spesso più difficile che trovare un ago nel pagliaio? E che nessuna finanziaria prevede più nulla sulle case popolari o l'aiuto agli indigenti? Lo sapete che ci sono 10 milioni di poveri in Italia? Uno ogni 6 persone!
Quanta gente non ha casa e vive nella massima precarietà e senza assistenza sanitaria in tutta Italia?
E si ha ancora la faccia di negare il reddito minimo di cittadinanza e di fare regali e regaletti dati come mancia elettorale!
Un miliardo buttato solo nell'ultima finanziaria agli amici e agli amici degli amici!
11 miliardi con gli 80 euro!
250 milioni la mancetta ai diciottenni!
Un miliardo e mezzo il bonus bebé!
3,6 miliardi alle banche!
Poi lo scandalo sarebbe Quarto!??

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 17.01.16 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Avanti così! Li faremo dimettere tutti!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 17.01.16 08:51| 
 |
Rispondi al commento

Orfini ha il coraggio di parlare ancora di Quarto!!!perché nn si concentra per eliminare la corruzione e la mafia presente nel suo partito?La Boschi dov'è finita?che Dio esista é possa farla pagare a questi BUGIARDI!!!

claudiog 17.01.16 08:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Schengen ormai non esiste più di fatto
Francia, Gran Bretagna, Austria, Svezia, Finlandia, Danimarca ...
Era il più significativo risultato dell'Unione europea
e ora aumenta il numero di Paesi che mettono barriere al passaggio degli uomini da uno Stato all'altro
L'Unione europea sta andando in pezzi

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 17.01.16 07:52| 
 |
Rispondi al commento

Come il parlamentare del M5S Roberto Fico ha “spiegato bene” il “FUNZIONAMENTO POLITICO” del Movimento 5 Stelle, nella trasmissione televisiva de La7, “L’aria che tira”.
ONESTA’, TRASPARENZA e COMPETENZA. Questo è il “sentiero” in cui si muove il M5S !

https://www.facebook.com/roberto.fico.5/videos/1255669201125610/?video_source=pages_finch_trailer&theater

Vincenzo Matteucci 17.01.16 07:30| 
 |
Rispondi al commento

Eccellente opera investigativa del M5S sulle malefatte altrui!
Sto diventanto abilissimaad evitare post e commenti di pura denuncia, cerco avidamente idee e strategie del Movimento che ci facciano sperare in un vittoria alle prossime amm.ve. La posta in gioco è grande, dovremmo già cominciare a veder in TV i prossimi candidati a sindaco; non voteremo sconosciuti!
Mi sto convincendo che dopo i fatti di Quarto i vertici del Movimento non vogliano affatto governare, ma fare perenne opposizione.Così aumenterà l'astensionismo, permettendo ai vecchi partiti di vincere con un pugno di voti!
Parliamo di questo, per favore, non sprechiamo energie a insultare gli avversari!

Serenella F., Roma Commentatore certificato 17.01.16 07:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’ 8 gennaio ROBERTO FICO è stato sentito per un’ora come teste dal pm Henry John Woodcock, magistrato della Direzione Distrettuale Antimafia che sta indagando sulle infiltrazioni camorristiche nel Comune di Quarto amministrato dai Cinque Stelle.

Il Pm ha chiesto a Fico se sapeva dei ricatti alla Capuozzo e perché De Robbio avesse preso così tante preferenze.

Il 12 gennaio è stato sentito anche l’ex capogruppo del M5S Nicolais, che ha riferito che la Capuozzo e il vice sindaco Perotti si incontravano a casa di Fico quasi tutti i fine settimana e che una volta c’era anche Di Maio.

Il 14 gennaio, durante l’ultima deposizione durata ben sei ore, la Capuozzo ha affermato che in realtà aveva “RIFERITO A FICO TUTTI I DETTAGLI DELLA VICENDA”.

I prossimi giorni saranno depositati i verbali degli interrogatori e ci saranno ulteriori sviluppi. Non è escluso che possa essere sentito anche Di Maio.

Lùcio P., Ĩèsì Commentatore certificato 17.01.16 02:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pd con l'ebetino remzie, partito di stampo altamente mafioso, gonfio di corrotti, ladri con appoggio di delinquenti, praticamente una cloaca.. Mandiamo in galera questa gentaglia prima che sia troppo tardi..

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.01.16 01:22| 
 |
Rispondi al commento

Stanno battendo tutti i primati in fatto di avvisi e inquisizioni.
Informazione italiana pietosa e scandalosa.

Forzanapoli F. 17.01.16 00:50| 
 |
Rispondi al commento

Oggi su Rai 1 hanno detto che la notizia sul sindaco di Siena risale all'anno scorso. Molto diverso sostenere, come effettivamente è, che si parla di dicembre 2015...

RENATO PISU, Sardara Commentatore certificato 17.01.16 00:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se le TV sono del regime allora non dobbiamo piu' andarci, bisogna trovare un altro modo per farci sentire, siamo 8 milioni se scendiamo in piazza non potranno ignorarci. Andare nei nel circo dei talk show ci sta facendo confondere con la vecchia politica.

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 17.01.16 00:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Cara" Boldracca ti scrivo....

http://www.gazzettadellasera.com/cara-boldrini-lettera-aperta/

Incas nero 16.01.16 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Migranti, l'Austria sospende Schengen

klaus k. Commentatore certificato 16.01.16 23:41| 
 |
Rispondi al commento

Con tutto quello che stanno combinando gli altri,che me ne importa del resto. La faccenda è risolta. Avanti verso il reddito di cittadinanza.

franca s. Commentatore certificato 16.01.16 23:31| 
 |
Rispondi al commento

---E' LA STUPIDITA' E LA VILTA' A FREGARE GLI ITALIANI---

Sono anni che indico una strada per uscire dagli attacchi dei giornali, ma inultilmente!

RICAPITOLIAMO e se ancora gli italiani non capiranno, rimarrà solo il disegnino.

DI CHI E' LA PROPRIETA' DEI GIORNALI? DELLE BANCHE! LE BANCHE! LE BANCHE!
Quindi se io volessi obbligare i giornali a fare il loro mestiere e smetterla di essere servi dei partiti, non devo attaccare i giornali, ma devo attaccare le banche! LE BANCHE!

COME POSSO ATTACCARE LE BANCHE? TOGLIENDO LORO IL DENARO DEI NOSTRI RISPARMI, DEPOSITATI NEI C/C.

COME FARE PER FARLO NEL MODO MIGLIORE SENZA SUBIRE DANNI?
SEMPLICE! SE SU IL MIO C/C HO 10.000 € E PER LE SPESE CORRENTI MENSILI ME NE OCCORRONO SOLO 2.000, 8.000 € LI PRELEVERO' CON 8 ASSEGNI CIRCOLARI, DI 1.000 € CADAUNO, INTESTATI A ME STESSO. QUANDO AVRO' BISOGNO DI 1.000 O 2.000 €, VERSERO' 1/2 ASSEGNI SUL MIO CONTO, MA FINO A QUANDO IO AVRO' IN CASA I MIEI ASSEGNI CIRCOLARI, ALLA BANCA MANCHERANNO QUEI SOLDI.

NESSUN COSTO E NESSUN RISCHIO!

Se anche mi venissero rubati, ruberebbero nulla perché sono "NON TRASFERIBILI" e con una semplice denuncia di furto, la banca mi restituirebbe un nuovo assegno.

Sulla prima pagina del "Il Fatto Quotidiano" di giovedì 14/01/16 sta scritto che i cittadini allarmati, hanno già prelevato 11 miliardi di €, dalle banche classiche, ponendo queste in difficoltà se l'operazione continuasse, ma gli italiani, essendo molti di essi stupidi e vili, gran parte dei soldi prelevati li ha versati su banche online, riducendo di molto il danno alle banche.

TOGLIETE I SOLDI DALLE BANCHE CON ASSEGNO CIRCOLARE! SE L'ASSEGNO E' INTESTATO ALL'INTESTATARIO DEL CONTO, ESSO HA UNA SCADENZA PER L'INCASSO, DI BEN 3 ANNI!

SMETTETELA DI PENSARE CHE GLI ALTRI DEBBANO RISOLVERE I VOSTRI PROBLEMI: OGNUNO DI VOI DEVE AGIRE PER QUELLO CHE PUO' E IL PRELIEVO DEL VOSTRO DENARO DALLE BANCHE LO PUO' FARE ANCHE IL MENO INTELLIGENTE DEGLI ITALIANI!

DISEGNINO?


Era ora!!!!!!,

http://www.gazzettadellasera.com/video-profughi-assaltano-una-ragazza-la-folla-reagisce-e-li-lincia/

Incas nero 16.01.16 23:20| 
 |
Rispondi al commento

se fossi un cittadino senese,come minimo,spaccherei la testa a questo delinquente sporco. Non servono le proteste.Bisogna agire con le maniere forti per questione di sopravvivenza,altrimenti questi malviventi del pd ci faranno morire tutti.

rocco 16.01.16 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Derubricate su un mini post
Non possiamo ingombrare il blog con queste facce
Voglio vedere con occhialini rosa qualcosa di positivo
Per esempio l'elenco degli imprenditori avviati con gli stipendi dei parlamentari del movimento,
Il lavoro che fanno quelli di Bruxellez
Notizie dai meetup dei territori
Un po di allegria

Rosa Anna 16.01.16 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo signore odora di scamorra : https://www.youtube.com/watch?v=6GAoNyA9biQ

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 16.01.16 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da Feisbuk

PER I NON ROMANI.
Sullo sfondo c'è il carcere di Regina Coeli...
Sarà profetico sto candidato, o solo incauto?
Non è che la giunta sta già a bottega?
Roba da PD, teribbbileeeeee!

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10207322025826200&set=a.10201373667960971.1073741825.1152130724&type=3&theater

Bona notte, perchè il Blog è il Blog ;)

Nando

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.01.16 22:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ne resterà soltanto uno: e forse manco quello... Peccato che il loro patriarca" sia già in pensione nel suo lussuoso castello, gentilmente offerto grazie ai soldoni degli italici beoti: altrimenti qualche annetto di galera non gliel'avrebbe tolto nessuno nemmeno a lui.......

Biagio C. Commentatore certificato 16.01.16 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno per caso ha sentito i TG della RAI parlare del sindaco di Siena indagato per truffa?
Ormai siamo in pieno regime.

Lorenzo M. Commentatore certificato 16.01.16 22:08| 
 |
Rispondi al commento

I media di regime (e ribadisco di regime perché di questo si tratta) insistono nel diffamare il M5S su Quarto... mentre tacciono su banca Etruria e sui tantissimi inquisiti del PD.
Non una sola parola è stata dedicata all'euro deputato PD Caputo indagato per voto di scambio in nessuno TG RAI.

Dovete continuare ad andare in TV come fatto questa settimana.
Bisogna sbugiardare questa macchina del fango ogni giorno. Hanno paura che il M5S vinca a Roma!

Lorenzo M. Commentatore certificato 16.01.16 22:04| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/148490428826686/photos/a.181957915479937.1073741829.148490428826686/218613441814384/?type=3

Er Caciara er mejo de 'a curva sudde Commentatore certificato 16.01.16 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Chi sia Bruno Valentini e cosa è il PD mi interessa il giusto.
Mi interessa di più evidenziare che “Il MoVimento 5 Stelle è diverso” per cui ribadisco i 4 punti da cui risulta CHI E’ e COSA E’ invece il M5S:

1) - Non Statuto - Oggetto e Finalità -
“Il MoVimento 5 Stelle non è un partito politico né si intende che lo diventi in futuro.
Esso vuole essere testimone della possibilità di realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità degli utenti della Rete il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi.”

2) - Ognuno vale uno -
“Non siamo un partito, non siamo una casta,
siamo cittadini punto e basta!
Ognuno vale uno, ognuno vale uno, ognuno vale uno, vale, vale, uno!
C'è un Movimento senza capi né padroni,
puoi trovarlo sotto la voce non associazioni,
una rete di persone in connessione diretta,
siamo il popolo del web in diretta con le webcam.”

3) - Il M5S è leaderless e leader del M5S è il M5S stesso -
“-leader- per il M5S è una parola del passato, una parola sporca, deviata; leader di che cosa?
Vuol dire che tu attribuisci ad altri l’intelligenza e la capacità decisionale, allora non sei neanche più uno schiavo, sei un oggetto.”

4) - La Piattaforma e-democracy anti delega - “Rousseau” -
“La piattaforma, uno spazio dove ognuno veramente conterà uno, è in fase di sviluppo dopo il rallentamento dovuto all'anticipo delle elezioni.”
“A giorni sarà disponibile, anche in versione mobile, la prima release beta del sistema operativo Rousseau del M5S. Le funzioni ancora mancanti saranno completate entro l’anno“
“Le richieste di proposte di legge originate dal portale del MoVimento 5 Stelle attraverso gli iscritti dovranno obbligatoriamente essere portate in aula se votate da almeno il 20% dei partecipanti.”

ONESTA’ COERENZA E TRASPARENZA!

Milena B. Commentatore certificato 16.01.16 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Come ho scritto anche sul post del sindaco di Brenta:
Che problema c'è, eventualmente farò il sindaco anche dal carcere......

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.01.16 21:02| 
 |
Rispondi al commento

In Toscana si dice:

"Siena è piena di chiese, di campane e di figli di puttane"

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 16.01.16 20:51| 
 |
Rispondi al commento

BANCA ETRURIA
Nel 2013 Roberto Rossi procuratore di Arezzo stava già indagando sul commissariamento di Banca Etruria, proprio nel frangente in cui a fare il vicepresidente c'era Pier Luigi Boschi, padre del ministro.
Il procuratore di Arezzo nella sua audizione del 28 dicembre 2015 davanti al CSM ha risposto a una domanda sui suoi rapporti con la famiglia Boschi.
"Non conoscevo neppure la composizione del nucleo familiare - ha detto - ho appreso dai giornali che aveva un fratello e un cognato che lavoravano in banca ma non ne ero a conoscenza".

Come è mai possibile che il Procuratore che indagava da 2 anni su Pier Luigi Boschi non sapesse che in Banca Etruria lavorava il figlio e la nuora?

Antonino Marrara, Pisa Commentatore certificato 16.01.16 20:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BANCA DELL'ETRURIA? SILENZIOOOOOOOOOOOO

La merda agli irti colli pioviginando sale e sopra il PD inesorabilmente cade.

Robespierre 16.01.16 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Pare che il Sig. Boschi sia andato dal suo vicino di casa per farsi dire i nomi da inserire nel consiglio di amministrazione di Banca Etruria.
Ma dico io, ma in banca non c'erano persone che potevano ricoprire quel ruolo?

Rosa 16.01.16 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Immaginiamo se lo spazio che è stato dato dai media al caso Quarto... venisse dato a tutti gli inquisiti in casa PD.
Una sera la notizia di apertura sarebbe quella del sindaco di Como del PD indagato, poi quella del sindaco di Brenta del PD arrestato, poi quella del consigliere del PD di Marsala indagato per voto di scambio, poi quella dell'euro deputato PD Caputo indagato per voto di scambio.
In questo modo il partito sparirebbe nel giro di un paio di settimane.
Se il PD, partito non più di centrosinistra ma della conservazione di un sistema e dei privilegi che comporta, è ancora in vita... lo si deve a dei media faziosi e schierati che riportano solo alcune notizie in modo eccessivo e altre per nulla.

Lorenzo M. Commentatore certificato 16.01.16 20:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che figura di emme.erda.
Che brutta prova di scarica barile.
Quella mezza calzetta di sindaco ha vinto e parla con una mezza sega.
Capuozzo, capuozzo ... si na capuozzo, mezza capa e mez uozzo.
Du stell e mezz dicimm nui.

Ivan.Ital 16.01.16 20:33| 
 |
Rispondi al commento

per il TG1 il sindaco di Siena era stato indagato un anno fa.
A noi risulta un mese fa

mirco g., camerano Commentatore certificato 16.01.16 20:30| 
 |
Rispondi al commento


Suggerisco di bandire la parola Quarto dal blog.
E suggerisco anche ai nostri rappresentanti di non rispondere più alle domande con argomento Quarto. Le spiegazioni sono state date: Adesso Basta! Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere.

Clara M. Commentatore certificato 16.01.16 20:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fico sapeva secondo la Capuozzo e i media lo diffondono. Voglio credere a Fico ma mi aspetto una reazione per vie legali. Eh su! O facciamo finta?

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 16.01.16 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Regà, dopo tanto tempo ho rivisto er Nano: arringava da n' predellino, n' drappello de casalinghe de Voghera, de pensionati de Voghera, de figuranti de Voghera; porello, perdeva er filo der discorso, se scordava 'e parole, a tratti biascicava come n'ambriaco, e, quanno pareva che je fosse pijato n'ictus, 'a "claque" interveniva a supportallo; 'no spettacolo penoso....( se dovessi riassume er pensiero suo, direi che in sintesi, ha detto solo "Viva Me"; io, je l'avevo detto, de pijarse quattro mignottone e n'isoletta deserta......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.01.16 20:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel PD oltre ai sindaci indagati ci sono deputati con qualche problema......

Feltri si consegna alla polizia: "Venite ad arrestarmi....ecco che cosa posseggo"

Vittorio Feltri commenta la decisione del deputato del Pd di "fare la guerra a un morto", cioè al fascismo. Emanuele Fiano ha proprosto di mettere fuori legge tutti i gadget del Duce: il busto, il calendario, insomma tutto quello che può ricordare il fascismo. "Ciò che maggiormente stupisce della stravagante iniziativa del citato Fiano è l' assoluta ignoranza della simbologia del regime nero, che non si limita alla paccottiglia commemorativa del dittatore di Predappio, ma si estende alla architettura italiana di un lungo periodo (dagli anni Venti agli anni Quaranta), alla cultura (il cinema, l' Enciclopedia Treccani), a una serie di riforme che tuttora costituiscono la spina dorsale del nostro moderno welfare", scrive Feltri.
Architettura e non solo - Il fondatore di Libero ricorda come, tanto per fare un esempio concreto, si dovrebbe abbattere l' Eur di Roma, il Tribunale di Milano, così come di Cinecittà, le sedi delle Poste Italiane, Latina, Ansedonia e città del genere. E ancora: bisognerebbe abolire l'Inps, l'Istituto case popolari etc. Feltri ammette di avere sulla liberia il Capoccione "per fare raggia ai cretini che ne disconoscono i mertiti" . E invita Fiano ad andare in redazione. "Gli mostreremo la scultura del duce. Ci arresti pure. Noi possiamo essere incarcerati: la stupidità è fluida e sfugge ai carabinieri".

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 16.01.16 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Quando i Sindaci PD non sono indagati, non ne indovinano una, nemmeno quando si chiamano Pisapippa


Milano, flop di Pisapia: solo 40 famiglie vogliono ospitare i rifugiati

Il Comune di Milano ha promesso fino a 450 euro a chi accoglie a casa propria i profughi. Ma il bando si rivela un flop.

Tanto fumo, niente arrosto. Aveva fatto discutere nelle scorse settimane il bando del Comune di Milano che offriva fino a 450 euro a chi ospitava a casa propria i profughi.

Ma nonostante la pubblicità che inevitabilmente le polemiche hanno portato all'iniziativa, l'appello di Giuliano Pisapia si è rivelato un flop: già, perché a partecipare al bando scaduto ieri sono state appena 40 famiglie, in una città che conta oltre un milione di residenti. La prossima settimana si apriranno le buste delle candidature e inizieranno le verifiche sulle famiglie da parte di una commissione formata da assistenti sociali del Comune, della cooperativa e del consorzio "Farsi Prossimo". Ci vorranno mesi perché i primi 20 rifugiati possano stabilirsi nelle case dei milanesi.

La montagna di Pisapia e Majorino ha partorito un misero topolino e un flop colossale.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 16.01.16 20:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Sindaco di Siena del PD appartiene alla contrada della Iena.....

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 16.01.16 20:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci vuole il pugno di ferro con personalità del genere dobbiamo farli scomparire (PD, Nuovo Centro Destra, Forza Italia e Lega Nord).

Ci vuole il sequestro e il pignoramento di tutti i loro beni e dei conti correnti di tutti i soldi pubblici che hanno rubato.

Matteo Quarti 16.01.16 19:55| 
 |
Rispondi al commento

Bene, lotta dura contro i malviventi pidioti! D'ora in poi sarà guerra! State bene attenti a come vi muovete perchè il grande fratello pentastellato vi scoverà dovunque!!!

dario fertoli, beverino Commentatore certificato 16.01.16 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Quanti meetup Beppe Grillo possono esserci in una città? Tra l'altro in contrasto tra di loro.

Santo Cielo, inferno Commentatore certificato 16.01.16 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Ed eccoci qua' ancora nella PORCILAIA, si azzannano tra di loro grugniscono ma alla fine il porco, il maiale nuovo entrato si trova in ottima compagnia e ben accetto mentre il popolo se la ride ancora.

Emilio C., MILANO Commentatore certificato 16.01.16 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Stranamente la Toscana sta diventando l'epicentro degli scandali della casta e del pd in particolare. Da quando renzi è al "governo" questa regione è diventata la protagonista del malaffare a partire da MPS che essendo la banca del pd ( un partito può essere proprietario di una grande banca ? ) gode di finanziamenti e protezioni da parte del "governo" . Altre vengono usate per i giochetti finanziari da cui spremere soldi dei correntisti e che vedono ai vertici famiglie intere di esponenti del "governo" che danno una mano . Il grande vecchio toscano se ne è andato ma la sua opera continua , senza tentennamenti o crisi di coscienza i suoi epigoni vanno avanti come treni , imperturbabili additano al pubblico disprezzo chi chiede conto delle sofferenze dei risparmiatori truffati e chi specula sul correntista suicida e non chi il suicidio lo ha provocato ! Brutta storia che tira troppo la corda e di cui si parla troppo poco o niente ! Per quanto riguarda questo sindaco c'è poco da dire , uno dei tanti .

vincenzodigiorgio 16.01.16 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Alla discussione sulle unioni civili fate l'elenco degli indagati, non dite altro. Confermo un commento più sotto.

Santo Cielo, inferno Commentatore certificato 16.01.16 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe seguo su web tutti i giornali pro o contro 5s, compresi siti sondaggistici , e non capisco una cosa: o sono i sondaggisti dei mistificatori dicendo che gli italiani sono contro di noi per la questione Quarto ( ma e' mai possibile che questa stupida storia abbia gettato nel panico migliaia e migliaia elettori 5s pur essendo secondo me stata gestita bene e con trasparenza ed onesta' ) o sono gli italioti proprio una manica di stupidi idioti. Io propenso per la prima e tu ?

flavio pilloni 16.01.16 19:18| 
 |
Rispondi al commento

cit.
"fatemi capire una cosa: ammesso e non concesso che abbia detto dei ricatti a Fico e Di Maio, ma questi che cosa avrebbero dovuto fare? andare alla procura e denunciare per interposta persona? embè, la Capuozzo aveva bisogno di Fico e Di Maio per sapere che doveva andare in procura a denunciare? ma non ho capito...aveva bisogno del permesso dei parlamentari per fare una cosa che in quanto figura istituzionale era TENUTA a fare per suo conto e velocemente??? ma di cosa stiamo parlando?? se anche avesse detto a Fico e Di Maio del ricatto, che valenza assumerebbe tale confidenza se non appunto quella di una confidenza?? la CAPUOZZO DOVEVA ANDARE SUA SPONTE A DENUNCIARE, le chiacchiere stanno a ZERO, sia che Fico e Di Maio sapessero sia che non sapessero. punto."


LE CHIACIARATE DEL PD:

FORMIGLI,FLORIS,PORRO,GRECO,RAI, E ALTRI INVECE DI FARE STE CHIACIARATE PER FAR PERDERE CONSENSI AL M5S,PERCHE NON DAI NOTIZIE COME QUESTE :

Apple Italia doveva al fisco 880 milioni di euro, a seguito dell'evasione fiscale sull'IRES dal 2008 al 2013.
La multinazionale ha ricevuto uno sconto del 63.86% sul dovuto e forse verserà (attenzione non ha ancora versato...) 318 milioni di euro al fisco italiano.
È bastato per l'azienda dichiarare che prodotti venduti nel nostro paese sono stati invece venduti in Irlanda, dove la tassazione è bassissima (si pensi che la corporate tax sugli utili è di solo il 12.5%).
Stesso sconto per aziende quali Google, Mediolanum, Amazon, Western Digital.
Ciliegina sulla torta: a difendere la multinazionale della mela nell'accusa di evasione fiscale, una persona che avrebbe dovuto difendere invece i cittadini da chi ruba loro i soldi: l'avvocato Paola Severino ex ministro della giustizia del governo Monti.
I MEDIA COLLUSI CON QUESTA POLITICA PARASSITA E LADRA.......
E RICORDATE POLITICI PARASSITI ,PAGHERETE ANCHE PER GLI SCONTI SULLE TASSE CHE AVETE FATTO AI VOSTRI AMICI TIPO GOOGLE E APPLE E PER QUELLO CHE AVETE PERMESSO A MARCHIONNE CON LA FIAT..QUANDO A L'ITALIANI CON EQUITALIA LI FATE PATIRE FINO A COSTRINGERLI AL SUICIDIO....

E RICORDATE CHE NOI MAFIA CAPITALE NON LA DIMENTICHIAMO,E' INUTILE CHE ORCHESTRATE TEATRI E CHIACIARATE.....

RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA ITALIA INSIEME AL M5S......

franco p. Commentatore certificato 16.01.16 18:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma cosa c'è ancora da commentare?io gli stivali con le punte di metallo li ho comprati.aspetto solo di usarli.


dura resistere a tutti gli attacchi che arriveranno in futuro...speriamo che le persone elette nel 5 stelle ignorino i tentativi di corruzione...solo con l'onesta'e la trasparenza si potra'vivere in serenita'....il movimento e'l'unica salvezza per questo paese

Fitbit Flex 16.01.16 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Buonisti

A Bergamo risulta solo un rifugiato vero su 3 immigrati....centinaia di migliaia di finti rifugiati ci prendono per il culo e li manteniamo a scapito degli italiani che vivono in macchina...Cucu', marameo ,italici.Svegliatevi,che sarebbe ora.

klaus k. Commentatore certificato 16.01.16 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi ci concentriamo su Quarto,inquanto"scioccati"e perché abbiamo una dignità,l'informazione dei Joseph Goebbels ,nostrani ci ha massacrato e ci sta massacrando,adesso il giornale fallito ,dice anche che eravamo amici di Buzzi e noi che facciamo? andiamo a scovare l'ennesimo piddelinquente che è stato arrestato o condannato,senza che capiamo che per loro è un vanto,più delinquenti hanno più amministrano ,più potere hanno questa è la loro democrazia .Il cazzaro ha sistemato(ieri) anche il suo super amico ,carrai,(leggete il suo curriculum)a capo ,come agente segreto, della Cyber security,Il cerchio si stringe ,con la complicità dell'informazione nazi/fascista ,e dei rincoglioniti, che pensano e si distraggono con quarto, perché i dittatori delinquenti con la loro informazione"vogliono" così.

Canzio R. Commentatore certificato 16.01.16 18:10| 
 |
Rispondi al commento

ma l'essere umano più assurdo in questa sgangherata Italia è il Capo dello Stato che dopo le vicende salvabanche di famiglia dove sono saltati fuori schemi e sistemi corruttivi clientelari e familistici intrecciati con faccendieri già indagati da altre Procure, non si è reso conto che gli stanno modificando la Costituzione della Repubblica del quale è garante, individui tutt'altro di specchiata moralità e dalle fedine penali intonse.

Italia ridotta a brandelli come una carogna di carne putrida attaccata da sciacalli, avvoltoi e iene.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 16.01.16 18:07| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E ... se proprio si deve ..... ecco come "truccare" concorsi pubblici per far credere che invece si sono seguite le regole degli stessi (per assunzione dei vari "dirigenti").

http://www.ilperbenistafvg.it/articolo.aspx?art_id=3538&cat=21

mario 16.01.16 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Nicola Caputo
sei diventato un fantasma? tutti i tg non ti vedono.
Fai qualcosa: un segno, una parolaccia, uno sberleffo insomma qualcosa perchè le tv, (esclusa la 7) non ti vedono. Per loro non esisti

giovanni ., Roma Commentatore certificato 16.01.16 17:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Bello questo giro d'Italia e anche istruttivo. Qual'e' il primo premio?

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.01.16 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanto vogliamo ancora attendere per decidere la spallata al governo illegittimo e alla sua maggioranza immonda? Parlarci addosso non serve: il movimento non ha la struttura da fondista del Pensiero Debole. Attendere oltre e corrergli dietro ci sfianchera' semplicemente. Dobbiamo giocarcela sullo scatto, sulla distanza breve. Nello sprint almeno possiamo tentare la vittoria, ma rimanere fermi ai blocchetti equivarrebbe a una masturbazione mentale...e a quest'ultima preferisco di gran lunga una corporale. Auguri agli audaci!

Massimo Trento (orbo e semisordo), Belluno Commentatore certificato 16.01.16 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Giacchetta pi¨´ ' che bivalente e trasversale e ' bisessuale.......

Incas nero 16.01.16 17:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

stillicidio continuo d'indagine ed arrestati
di ammistatori pubblicato.
Col pd la prima repubblica ritorna alla grande

Claudio Pierantoni Commentatore certificato 16.01.16 17:41| 
 |
Rispondi al commento

guarda caso sia la stampa di cdx che csx aumenta lo spargimento del fango sul M5S dopo aver deciso insieme di candidare a sindaco di Roma Giacchetti politico bivalente o trasversale gli schieramenti.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 16.01.16 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Rispondere all' attacco con interrogazioni alla camera a raffica ( una dietro l' altra) su tutti i casi di malaffare PD PdL ...Fare ostruzionismo parlando sempre e solo di malaffare consociato PD/ PdL

Incas nero 16.01.16 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Renzi non sa piu come fare a fermare il crollo nei sondaggi suo e del Pd, non sa come fare a dire agli italiani che la legge di stabilità è carta stracia perche si basava sulla flessibilità di bilancio che la sua banda del buco alfano verdini boschi davano per certa , Ma junker e compagni gli hanno risposto a muso duro non sarà approvata dalla commissione europea. Renzi non sa come fare a dire che non potra dare le marchette elettorali ai giovani alle forze dell'ordine ai giornali ect ect perche la Bce non ci fa piu credito ne sconti.Ma la cosa piu tragica è che il sostegno dei nostri debiti rischia di non avvenire Piu la troika ha deciso di chiudere i rubinetti all'italia .Dopo aver praticamente acquistato tutto per sostenere i titoli di stato italiani.Sono tutti stanchi di comprare carta straccia sopratutto perchè Renzi non onora i Patti da lui stesso sottoscritti..Insomma questo pagliaccio per farsi la campagna elettorae perenne sta sperperando non solo i nostri risparmi ma anche La poca flessibilità data dal U.e per risanare i conti pubblici..E lui continua a straparlare e sistemare i suoi uomini nei centri di potere dello stato italiano.. Liberiamoci di questa iatura al governo

Pier luigi 16.01.16 17:33| 
 |
Rispondi al commento

sui media nazionali se ne parla il meno possibile di questi indagati, sotto processo o condannati, RAI MEDIASET La7 puntano su tutto su Quarto adesso sparano su Pomezia, centrodestra e centrosinistra si sono uniti in sodalizio politico "patto del nazareno" e ora con la stampa prezzolata e collusa hanno aperto un offensiva mediatica senza precedenti mai vista nell'intero occidente.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 16.01.16 17:27| 
 |
Rispondi al commento

L 'evoluzione della scimmia..l' anello mancante....

http://www.gazzettadellasera.com/kyenge12-milioni-di-euro-per-viaggi-e-chi-paga-proprio-tu-paghi/

Incas nero 16.01.16 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Ma io l'ho detto che non sono solo 84.
Bisogna chiedere in giro.

Rosa 16.01.16 17:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa gente va reintrodotta nella società mandandola nei campi di lavoro nordcoreani e dopo 7-8 anni di duro lavoro reintegrata tra la popolazione.

Matteo Quarti 16.01.16 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/
non si riesce più a stargli dietro,ma sono veramente un'associzione a delinquere

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 16.01.16 17:16| 
 |
Rispondi al commento

..Picierno, dove sei, mettici la "faccia"!!

palle 16.01.16 17:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se va avanti in questo modo...il bischero si farà una legge con questo tenore:
-Chiunque del PD che indagato o condannato in 1^,2^ e 3^grado non si dovrà dimettere perchè il PD è osservante della legge Cristiana,attenderà quindi il Giudizio Universale...legge superiore a quella umana petrchè imperfetta e temporale!.

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.01.16 17:13| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' gravissimo che gli ORGANI DI INFORMAZIONE PUBBLICI , non si occupino di casi di questa gravita' , l'ingerenza politica del pd nell'informazione pubblica e' ormai un fatto accertato , questo paese e' ormai al livello africano come liberta' di stampa , e me ne vergogno profondamente .

marco e., reggio emilia Commentatore certificato 16.01.16 17:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

certo che la picierno con queste manifestazioni avrà il dono dell'ubiquità ah ah

saluti ai monelli del blog

old dog 16.01.16 17:11| 
 |
Rispondi al commento


Che venga approvata una legge che condanni la Baldracchini a essere rinchiusa in un campo profughi di soli musulmani...( per lei non e' una condanna ma un piacere..)

Incas nero 16.01.16 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Più che dimissioni....Manette e campi di lavoro per i poteri forti!!!

Matteo Quarti 16.01.16 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Sicuramente si dimetterà........


Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 16.01.16 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori