Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

L'ammucchiata di Fassino #Fassinoammucchiata

  • 11

New Twitter Gallery

fassino_ammucchiata.jpg

"Fassino prova l'ammucchiata per inchiodarsi alla poltrona. Il sindaco di Torino ha paura dei grillini. Così imbarca i reduci della vecchia politica e tenta un'improbabile operazione simpatia
Il Partito unico della Mole. «Se singoli esponenti del centrodestra ritengono di dover esprimere un apprezzamento per come ho governato la città, non posso che prenderne atto. Il mio obiettivo è raccogliere il massimo consenso.
Anche Chiamparino e Pisapia hanno vinto grazie ai voti di centrodestra. Non vedo quale sia il problema
». Per Piero Fassino non c’è problema a imbarcare i grandi elettori del centrodestra torinese (ex Forza Italia, ex Udc, ciellini), basta non chiamarlo Partito della nazione, perché altrimenti il (ri)candidato sindaco di Torino si innervosisce. «Non so cosa sia il Partito della Nazione, mi pare una figura giornalistica che non vedo nella politica italiana, e in ogni caso non esiste a Torino dove invece esiste una coalizione di centrosinistra fatta dal Pd, dalla lista dei Moderati, dalla sinistra e della società civile». Ecco, il partito della nazione in bagna càuda si fa ma non si dice, perché Fassino teme di scoprire il fianco a sinistra e perdere voti nell’elettorato più radicale, che a votare insieme ad alfaniani, ex forzisti e Udc proprio non ce la fa.Le manovre sono iniziate con dovuto anticipo e discrezione rispetto alle elezioni di primavera, ma con l’avvicinarsi del voto i nuovi e finora insospettati amici del Pd iniziano a uscire allo scoperto, per marcare il territorio. Due nomi storici del centrodestra cittadino si sono apertamente schierati con l’ex segretario dei Ds, coprendolo di complimenti." segnalazione di Patty Ghera, Firenze

VIDEO Barbara Lezzi mette ko Fassino

acquistavvw.jpg

19 Gen 2016, 10:14 | Scrivi | Commenti (11) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 11


Tags: ammucchiata, Fassino, Ghigo, M5S, Pd, Torino

Commenti

 

Ah fantastico il pd ! Non è il posto personalizzato per il piddino di turno ma ho visto il video con le dichiarazioni di Romano (ex sel ora pd) che sbandiera i decreti o ammennicoli vari (anticorruzione, antiriciclaggio, etc ) che il suo partito avrebbe messo in funzione ma lui non ha mai partecipato alle votazioni. Sempre assente ! Sempre in missione ! Sto' par de ciufoli in missione. È sempre, a tutte le ore del giorno in tv, nei talk show . Licenziatelo ! Non lavora e gli paghiamo lo stipendio ! Popolo italico in sonno, mandiamoli tutti a casa ! Sinistra farlocca !

Barlafuss 21.01.16 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Ma che aspettano questi fossili con la prostata a pezzi a ritirarsi dalla scena e lasciare il campo a chi la politica la fa con il cuore e con il cervello? Andassero tutti a fare la fila dall'urologo!!!

Jürgen Gremm 20.01.16 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Tutto fa brodo o, se preferite, cio' che non uccide ingrassa. Speriamo che uccida.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.01.16 16:45| 
 |
Rispondi al commento

IL partito della nazione, si ma quale nazione?
quella della CASTA!

gerryl 19.01.16 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Sig"Abbiamo una banca" non sa cos'è il partito della nazione? allora guardi in po la borsa.. banca Etruria, Monte dei Paschi di Siena, carige ed altre 6 banche tutte in quota al partito della nazione di renzi Boschi e massonoria varia.. Signor "abbiamo una banca" non faccia lo gnorri Questo è il partito della nazione quello che sta facendo crollare la Borsa di Milano grazie ai facendieri e lobbysti che usano lei ed altri Pd per fare i loro sporchi affari sulla pelle di rispamiatori italiani

Pier luigi 19.01.16 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Fassino chi?
il Ceausescu di Torino?
ah ah!
lui e quell'altro di Rignano...
politicamente avete i giorni contati.
Trovatevi un lavoro dignitoso e ben pagato, perché con le leggi che avete fatto, non arrivereste alla seconda settimana del mese.

Paolo r., Padova Commentatore certificato 19.01.16 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Forza on. Fassino, inveisca qualcosa contro il MoVimento5Stelle , così stavolta è sicuro che vinciamo!

john f. 19.01.16 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Certo che non sanno più cosa fare per acchiappare voti a destra e a manca, non hanno più ritegno verso il loro vecchio elettorato che credeva che fossero di sinistra.
Spero che chi li votava ora voti MOVIMENTO5STELLE, l'unica alternativa per l'Italia.

john f. 19.01.16 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Più che ammucchiate sono compagni di merende tipo
PACCIANI e silvio nazionale, tutti amanti e viziosi
di INCESTI. oh!!! Pardon non ho citato il braccio sx e dx Gargamella il miracolato di Dio per aver messo in ginocchio la classe operaia consegnando le PENSIONI alla Fornero per conto dei Banditi Capi.Ma il colera non li grazierà e saranno perseguiti sino alla 7^ generazione dalla Divina Provvidenza per i danni arrecati all'umanità. VINCIAMO NOI ed E' COLPA LORO se siamo agonizzanti.

Emilio C., MILANO Commentatore certificato 19.01.16 10:58| 
 |
Rispondi al commento

I piddini sono come dei bambini,giocano a braccio di ferro usando 2 mani,poi se la ridono per la vittoria,ridicoli.

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 19.01.16 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Fassino è un altro politico da cacciare dalle istituzioni italiane ha e sta facendo solo danni e lo paghiamo profumatamente per fare il niente.

Matteo Quarti 19.01.16 10:24| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori