Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#BindiGuardaQui e convoca Poletti in Antimafia @rosy_bindi

  • 157

New Twitter Gallery

bindiconvocapoletti.jpg

C'è una foto che è sfuggita alla presidente della Commissione Antimafia Rosy Bindi: è quella (riportata sopra per comodità) che mostra l'attuale ministro del lavoro Giuliano Poletti a cena con Casamonica, Buzzi, e il neo condannato PD Ozzimo, ex assessore alla casa del comune di Roma. La crème de la crème di Mafia Capitale. Poletti sembra trovarsi a suo agio, tra indagati e condannati. Potrebbe aver sentito qualcosa o essere in possesso di informazioni utili alle indagini. Se Rosy Bindi vedesse questa foto non potrebbe non convocare immediatamente Poletti per un'audizione in commissione Antimafia, cosa che dovrebbe fare al più presto altrimenti passerebbe per una renziana qualsiasi che teme l'ira del bomba.
Poletti dopo aver sbertucciato i giovani italiani che si laureano con il massimo di voti, si dedica da qualche giorno a prendere per il culo i dieci milioni di italiani che vivono in condizioni di povertà. Ha promesso un sostegno al reddito pari a circa 320 euro al mese per un milione di poveri (gli altri nove si attaccano al tram) grazie a un fondo di 600 milioni per l'anno prossimo. Non serve la calcolatrice per capire che quel fondo basterebbe per due mesi scarsi. Poveri sì, ma capaci di far di conto. Ci vorrebbero più di tre miliardi l'anno per garantire la totale copertura. E sarebbero tre miliardi buttati via, come quelli per gli 80 euro. Non esiste un piano, non esistono coperture, non esiste nulla. Solo slogan per copiare il M5S.
L'unico modo per sconfiggere la povertà, riconosciuto anche dall'ISTAT, è approvare subito il Reddito di Cittadinanza proposto dal M5S che restituisce dignità a tutti coloro che si trovano in condizioni di povertà o miseria garantendo a tutti un reddito di 780 euro e la possibilità di trovare un lavoro con un programma di inserimento occupazionale presso i centri dell'impiego. E' un investimento oculato di 17 miliardi euro, con delle coperture certificate, con l'approvazione da parte dell'ISTAT, che fa ripartire i consumi, che rilancia l'occupazione e che non lascia nessuno indietro. E' al Senato e aspetta solo di essere discusso in Aula. Il resto sono chiacchere e mancette elettorali.

PS: manda un messaggio alla Bindi su Twitter allegando questa foto e usando questo testo: #BindiGuardaQui e convoca Poletti in Antimafia @rosy_bindi
Oppure mandale una mail con lo stesso testo e la stessa foto.

VIDEO Poletti e mafia capitale


2 Feb 2016, 17:02 | Scrivi | Commenti (157) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 157


Tags: Antimafia, Bindi, bomba, Buzzi, Casamonica, mafia, mafia capitale, Pd, Poletti, reddito di cittadinanza

Commenti

 

mi rivolgo a quelli che si azzuffano per e contro la Legge Cirinnà, attenzione è propaganda elettorale, un azione di distrazione di massa, una cortina fumogena per nascondere i veri problemi e le porcate che si apprestano a votare rimpastando il Governo, si accende un dibattito con tecnica mediatica mistificatoria per far spostare l'attenzione dell'elettorato altrove.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 03.02.16 17:18| 
 |
Rispondi al commento

vorrei chiedere alla Dep. Rosy Bindi Presidente della Commissione Antimafia ad avere come membro Claudio Fazzone.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 03.02.16 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Bravo (A)jr, si e' preso i Suoi 15 minuti di fama che non vanno negati a nessuno. E non saranno gli Uomini veri -come me e la maggioranza degli italiani, pure su questo blog- a impedire la messa in scena del Suo teatro di rivista; magari un po' raffazzonato e zoppicante, ma pur sempre degno della nostra attenzione. E', come dire, questione d'educazione. Per il resto la Sua ignoranza crassa intenerisce: quando da queste parti si parla di "Uomini" con la maiuscola, s'intendono parimenti uomini e donne dalla schiena dritta, dalla mente libera e sopratutto coraggiosi. Mi rendo tuttavia conto che questo passaggio un filino articolato non sia facilmente intelleggibile da chi da' del "finocchio" agli altri, invita i medesimi alla masturbazione (tipico degli onanisti repressi e depressi) e continua a giocare a nascondino dietro acronimi da Playstation. Confermo cio' che ebbi a dire con un linguaggio forte ma ovviamente figurativo (troppo ardito naturalmente per chi soffre di acuto detrimento culturale): "A difesa dell'infanzia sono disposto a mettere mano alla doppietta". Mi saluti i Suoi padrini, innocuo pavido!

Massimo Trento (orbo e semisordo), Belluno Commentatore certificato 03.02.16 14:13| 
 |
Rispondi al commento

DALL'ULTIMO PARAGRAFO DEL POST
... Subito la Commissione d'accesso a Reggio Emilia! Subito Delrio in antimafia!
Oggi alle 15 segui in diretta il Question Time M5S alla Camera dei Deputati." M5S Camera e Senato ...

CAMBIARE ... Subito Delrio in antimafia! ...
CON ... Subito Delrio in AUDIZIONE DALL'antimafia! ...

Sennò ce lo vediamo quanto prima seduto in antimafia fra gli auditori ...

Questi ne sanno una più del diavolo ... meglio prevenire ...

Buon appetito o digestione a tutti.

Fra. Fo., R. Commentatore certificato 03.02.16 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Ma quali retrovie Egregio Circo Massimo Trento, io sono qui a viso aperto, piuttosto Lei mi sembra nascondersi dietro il dito della buona educazione, della seriosità e della mascolinità affettata, tutto un atteggiamento estremamente sospetto tipico dei finocchi! Venga fuori, questa legge interessa anche lei...faccia outing, si dichiari prima che sia troppo tardi: così sarà compiutamente un vero Uomo. Non guardi ai nick, guardi ai contenuti: se quando questi ultimi ci sono Lei fa orecchie da mercante, è poi inevitabile che la cosa scada in frizzi e lazzi. Chiede agli altri di ragionare e poi è Lei che non ragiona...che millanta intorno al suo presunto essere un Uomo (ahahah)...dice che impugnerebbe la doppietta. Al massimo può doppiare la pugnetta! Suvvia, orsù...e se non Le sta bene le mando i miei Padrini: Oreste & Rio Savè. Ci si vede dopodomani all'alba dietro il convento delle Carmelitane Scarpantibus. Augh!

(A)

p.s.

è bene che io mantenga l'anonimato, Lei non sa chi sono io ! :)))


I sondaggi ci danno in discesa mentre il pd sale . Chi ci crede ? Come tutti anche i sondaggisti sono corruttibili o amichevoli con i potenti e vanno la dove tira il vento . Ormai le elezioni stanno perdendo credibilità e non rispecchiano più la volontà popolare portandoci di fatto nella dittatura che non è più di destra o di sinistra ma del denaro ! Questo tipo di governo si chiama plutocrazia , i ricchi al potere . Gente che non ha altro obbiettivo che fare soldi a tutti i costi usando la gente e il territorio per puro interesse personale , affamano , depredano , minacciano come se le leggi non esistessero , le leggi se le fanno loro , le leggi del più forte ! Noi Movimento 5 s stiamo sbandando ! Un'altro errore si sta aggiungendo agli altri : votare con il pd dandogli il riconoscimento di forza politica che non è ! Già da 25 anni si è messo fuori dalla legalità facendo politica con le manette e ora , in questi ultimi anni , imponendo con la forza governi illegittimi che lavorano per togliere diritti al popolo bue . Non è stata varata nessuna legge a favore dei lavoratori o dei deboli , ma solo modifiche atte a rafforzare la loro presa sul Paese da spolpare . La burocrazia non è stata neanche sfiorata perchè facilita la corruzione , quando sarebbe stata la prima cosa da eliminare !


La vera e unica opportunità di cambiare l'italia ci ha solo sfiorati, ma non si è potuta realizzare.

La vera e unica opportunità era quella di poter avere Beppe Grillo in Parlamento.

Beninteso, ci sono adesso persone straordinarie che grazie a Beppe hanno la possibilità di lottare contro il marciume politico-dirigenziale, come i fantastici Di Maio e Di Battista e moltissimi altri, e lo fanno con forza e coraggio commoventi.

Ma vi immaginate Beppe che prende la parola nella camera dei deputati.....li avrebbe sotterrati e fatti vergognare fino a sconmparire sotto i banchi. Forse però a questo punto viene in mente la triste storia di un certo Giacomo Matteotti...e allora....

Raffaele M. Commentatore certificato 03.02.16 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Penso che ormai sia chiaro alla maggioranza degli Italiani, i politici e non coinvolti in questi casi di malaffare, se ne fregano!Avete mai parlato con un tutore dell'ordine?Gli avete mai chiesto cosa pensa del Paese in cui vive?Sono costretti ad essere forti coi deboli e deboli con i forti, le leggi sono assolutamente protettive verso chi rapina ma se hai una lampadina bruciata sulla vettura la multa arriva o se hai la revisione scaduta per dimenticanza ,è un disastro.Anche i tutori dell'ordine sono presi in mezzo, tanti che eseguono il loro lavoro con passione e dedizione sono scavalcati da leggi che sono una manna per i delinquenti veri. Non parliamo di indulti e amnistie.Chi non può pagare i debiti viene ucciso ,massacrato i soldi li vogliono . Certo chi percepisce 20.000 euro al mese e non li merita ,è tranquillo!Troppa diseguaglianza sociale e troppi favoritismi politici!Auguri. Paolo buon.

paolo romanello 03.02.16 11:20| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ansa.it/liguria/notizie/2016/02/02/spese-pazze-liguria-processo-a-n.2-lega_c27694a1-f3ba-431b-9a3e-91d5c635c7d1.html

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 03.02.16 11:19| 
 |
Rispondi al commento

A questo punto quello che non funziona è l'operato della Rosy Bindi.
Per l'incarico che ricopre dovrebbe combattere la mafia ed essere garante.
Non chiede neppure di avere una normativa efficace per poter eseguire il lavoro che dovrebbe svolgere.
Questa Signora si deve dimettere.
Non riuscirà mai a fare ciò che deve fare.
De Luca è riuscito persino a denunciarla.

Rosa 03.02.16 11:17| 
 |
Rispondi al commento

insisto:non votiamo noi nulla che venga dal pd.nulla!neppure la cirinnà che sarà votata a voto segreto e modificata.faremmo solo i salvatori del pd.siamo in guerra e dovremmo esserlo fino in fondo!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.02.16 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://webtv.senato.it/3861


diretta dal senato.


buongiorno blog e qui caffè a 5 stelle!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.02.16 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Anche al M5S deve essere "sfuggito" qualcosa.. Ad esempio che esiste la Legge Lazzati(175/2010) portata in parlamento proprio dal M5S,la quale avrebbe "ben curato" situazioni come quelle di Poletti e non solo......Ma a ben vedere forse la "vera differenza" resta a livello "grammaticale".In fondo tra lo "(s)fuggire" delle persone chiamate in causa, e il "fuggire" del M5S (dalla Legge Lazzati)...la differenza resta davvero minima...

Adolfo Partenope Commentatore certificato 03.02.16 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

eh le foto possono essere compromettenti solo per il mov ....

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.02.16 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Non so come mai Rosy bindi non ci abbia mai pensato.
Dovrebbe darci una spiegazione.
Vabbe' che lei considera il pd come casa sua, ma l'incarico istituzionale che ricopre le impone di non essere di parte e di fare il suo dovere.
Quindi Signora, convochi tutti questi signori e faccio quello che deve fare in virtù dell'incarico che ricopre.
E se la legge non è sufficientemente efficate per rimediare a questo marciume, in virtù del suo mandato,ne chieda la revisione.
Aspettiamo risposte.

Rosa 03.02.16 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Povera Rosy ma cosa volete che convochi. Mi ricordo che ad un convegno, mi pare di magistratura democratica, difendeva quel REGALO ALLA MAFIA CHE E' LA RIFORMA DEL 416 ter C.p.; disse che ne avrebbe riparato dopo aver visto l'applicazione del nuovo articolo.
Ebbene la Cassazione in una sentenza ha messo nero su bianco che con la nuova formulazione è praticamente impossibile condannare qualcuno per voto di scambio, infatti andò assolto il solito UDC (condannato in primo e secondo grado con la vecchia legge).

Cara signora io sono sempre ad aspettare un suo commento sull'applicazione del nuovo 416 ter, le è piaciuta?

federico2 s. Commentatore certificato 03.02.16 10:09| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/soloitaliani2/photos/a.576048819197980.1073741839.570816466387882/742739145862279/?type=3

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 03.02.16 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Massimo da Trento, come sempre lucido nelle tue esposizioni.
Ma io e Daniele siamo marchigiani e le cose che riguardano il lavoro e il sacrificio ci appassionano di più.
E ricordati sempre che gli italioti hanno la memoria corta

Mirco Giacché, Ancona Commentatore certificato 03.02.16 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NO ALLA LEGGE CIRINNA' - DISCUSSIONE ONLINE SUL BLOG E CONSULTAZIONE DEGLI ISCRITTI AL MOVIMENTO!!!
Cari amici del M5S, sono iscritto da prima delle politiche ho fatto alcuni commenti alle proposte di legge dei nostri rappresentanti in parlamento e partecipo al blog quando penso sia in ballo qualcosa di veramente importante.
Io oggi provo VERGOGNA! E' la prima volta che ho di nuovo la nausea da politica che provavo prima dell'adesione al M5S.
La legge Cirinnà? Qui non se ne parla! Ho postato due commenti un paio di giorni fa e non sono stati pubblicati.
Il movimento non ne parla! Il blog non ne parla!
La legge Cirinnà è il più grave attentato alla libertà umana ed al diritto naturale che sia mai entrata in parlamento.
Se non ci consulteranno online io ed invito tutti quelli che la pensano come me, ritirerò la mia iscrizione al M5S e quindi smetterò anche di fare donazioni.
Ma vogliamo proprio i massoni al governo? Oppure mi viene il dubbio: il nstro movimento è "supportato" da movimenti gender e simili?
Il movimento HA IL DOVERE DI ESPRIMERSI CHIARMENTE E PUBBLICAMENTE SUI FATTI CHE HO INDICATO DANDO AGLI ISCRITTI LA POSSIBILITà DI CONFRONTARSI E VOTARE IN CHE DIREZIONE FARE ANDARE IL MOVIMENTO.
NO ALLA LEGGE CIRINNA'.
Lorenzo Bozzoli

lorenzo bozzoli 03.02.16 09:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per gli amanti dell'anonimato spinto (A)JR e Gayfelice: Per il primo vale la considerazione di sempre, per cui canzonare dalle retrovie senza aver argomenti da proporre rimane il massimo della vita. E' da sempre il tratto distintivo dei "forti di fuori" pronti a marciare in gruppo, ma piu' ancora a darsela a gambe quando le sfide vanno affrontate a viso aperto. Per il secondo -per il quale ci sono "Tante checche" (parole sue)- e' giusto il caso di aggiungere che considerare le nozze gay il "minimo sindacale" -come da questi affermato- la dice assai lunga su cosa certuni si aspettino dalla legge Cirinna e dalle sue evoluzioni. Credo non sia il caso di confondere l'M5S con l'Arcigay; altro indirizzo postale. Siete la dimostrazione plastica, se ancora ce ne fosse bisogno, che il movimento si e' appiattito su posizioni ideologiche, in questo caso, a forte inclinazione progressista. Ed e' esattamente questo che il M5S ha sempre giurato di non essere...

Massimo Trento (orbo e semisordo), Belluno Commentatore certificato 03.02.16 09:28| 
 |
Rispondi al commento

I tedeschi hanno deindustrializzato il resto dell'europa utilizzando l'euro. Tireranno la corda fino a quando gli conviene, ovvero quando hanno finito di fare shopping a saldo (come hanno fatto con la grecia), e poi butteranno a mare l'euro tornando al marco. E ci saranno solo loro in europa ad avere una base produttiva. benvenuti nel IV reich... E questi del sole 24 ore dovrebbero semplicemente vergognarsi ad aver mentito al paese per tanti anni.

http://scenarieconomici.it/il-sole-24-ipotizza-la-fine-delleuro-e-della-ue/

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.02.16 09:28| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia è una nazione fondata dalla mafia,da Garibaldi al dopo guerra,quindi per la Bindi Poletti é semplicemente a una cena

claudiog 03.02.16 09:24| 
 |
Rispondi al commento

i rappresentanti italiani in africa vengono alle mani per la spartizione di alcuni caschi di banane offerte da un capo tribù.renzi sequestra tutto e le spedisce al papà della boschi affinchè le spartisca tra tutti gli amici.

vito asaro 03.02.16 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno blog!
E pensare che per Qiarto la Caèpuozzo fu convocata subbitoooooo!
Chissà perchè,forze rosy è troppo re-nziana?
Nel senzo che è Democristiana come il bischero di rignano?

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.02.16 09:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

corte costituzionale e banche

http://linkis.com/www.dagospia.com/rub/Bgz3h

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.02.16 09:05| 
 |
Rispondi al commento

Ma che, niente niente i piddioti stanno iniziando ad accusare le bordate della corazzata del feldmaresciollo merkel?

john f. 03.02.16 09:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i nostri soldi e jp morgan

http://www.lanotiziagiornale.it/fa-da-consulente-al-tesoro-sulla-bad-bank-poi-consiglia-ai-suoi-clienti-di-evitare-le-banche-italiane-ecco-come-jp-morgan-ci-piglia-per-i-fondelli/#.VrDb0Hu5d2E.twitter

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.02.16 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Gentili Mirco e Daniele: invece cambia molto, per non dire quasi tutto. Non solo il tema e' etico e quindi catalizza l'opinione pubblica molto piu' che quello sacrosanto del reddito di cittadinanza, ma il modo in cui lo affronta il movimento e' formalmente indegno. Nel primo caso ci si e' giocati qualche centinaia di migliaia di voti certi sin da subito e qualche milionata in cerca di un partito di riferimento pure. E la maggioranza, signori, la raggiungi con i voti degli italiani e con null'altro altrimenti rimani all'opposizione a tempo indeterminato. Nel secondo, il movimento ha dimostrato che dell'opinione degli iscritti -quando e' giunta l'ora- non glie ne frega nulla. Ci hanno scomodato per votare la espulsione della Fucsas una manciata di settimane fa e non ci fanno votare la Cirinna? Dove e' la democrazia diretta tanto sbandierata quando conta? Fate qualche indagine a caldo e scoprirete quanti ex sostenitori del movimento non ne vogliono piu' sapere di votare per lui. Ripeto: o si vuole fare politica sul serio, oppure e' meglio evitare di illudersi di andarci mai al governo!


Fessi grilli italioti avete odiato Silvio e questo è il risultato...ora tenetevi la miseria che è solo all'inizio... Chi causa dels suo mal pianga se stesso...meglio casapound di voi.


#Bindi dimettiti !!!

un'altra attaccata alla poltrona pluri decennale ..

pappa privilegi sul popolo

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.02.16 08:45| 
 |
Rispondi al commento

PRIMO PECCATO:LA PRESUNZIONE

Nonostante i molteplici segnali di tempeste economiche in atto e i deludenti indicatori dello stato di salute dell’Italia,la politica continua a far finta di niente mentre le fragili finanze nazionali continuano ad essere prosciugate dalle scelleratezze della nostra dirigenza.
Quando questo governo e i partiti che lo sostengono capiranno l’enorme danno che stanno arrecando alla nazione?
Cosa ancora deve accadere per prendere coscienza che stiamo scivolando nella terra delle incertezze?
Accusavano il M5S di essere populista ed ingenuo e guardate cosa hanno fatto i politici di carriera e di “esperienza”.
E’ da tempo che l’Europa può fare a meno dell’Italia come è stato per la Grecia ma i nostri cervelloni hanno snobbato Tsipras ed hanno presunto di poter far parte dell’asse Franco-Tedesco mentre i margini di manovra si riducevano drasticamente.
Dopo il bagno di consensi che Renzi e il suo governo hanno avuto in Europa è tutto uno scivolone:il conflitto con l’Isis,la questione migranti,il bail in,la tanto sbandierata flessibilità,le norme commerciali e le sanzioni alla Russia che hanno cancellato milioni di aziende Italiane ed hanno favorito le concorrenti.
La politica nazionale va molto peggio.La nazione si è salvata con la svalutazione salariale di dipendenti privati e professionisti che ormai campano con meno di mille euro al mese mentre manager pubblici,burocrati e politici continuano ad intascare stipendi da oltre 100.000 euro ,liquidazioni milionarie e pensioni insostenibili .
Il paese è più povero,milioni di persone si avviano verso l’insostenibilità economica e Renzi fa il buffone nel mondo con aerei di stato super tecnologici mentre il nostro debito pubblico ci schiaccia e all’orizzonte si vedono solo lacrime e sangue con l'aumento dell'iva e tasse indirette che ci faranno ripiombare nella deflazione.
Andate via buffoni prima che sia troppo tardi!

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.02.16 08:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il partito democratico è il più osceno e vergognoso di tutti gli altri, addirittura più schifoso del fascismo visto che i suoi componenti sono dei miserabili traditori, che senza vergogna, si sono trasformati da difensori della classe lavoratrice in sfruttatori. Altro che fascisti, essi sono scesi molto più in basso e fino al punto che persino Benito Mussolini si dissocerebbe da questa che è una forma degenerativa del fascismo, perché lui (benché con metodi sbagliati) aveva a cuore l’Italia e gli italiani, invece questi ridicoli buffoni (che noi paghiamo milioni per mantenerli) li sbudellerebbero gli italiani se potessero, per strappargli e vendersi anche le budella. Se non facciamo qualcosa per mandarli tutti affanc…. questo paese sparirà dalla carta geografica, perché dopo averlo finito di sbranare non si troveranno più neppure le ossa. Questo che chiamano “il governo del fare” è la sola cosa che sanno fare: i… caxxi loro!


Rinviato a giudizio quasi tutto il Consiglio Regionale Ligure
https://www.google.it/?gfe_rd=cr&ei=S5KxVv6KMofF8AfjuaqwBw&gws_rd=ssl#q=consiglieri+regionali+liguri+a+processo

Vincenzo Matteucci 03.02.16 06:51| 
 |
Rispondi al commento

Arrivederci alle prossime puntate!

http://vignette2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/im
ages/f/fe/Uomo_su_ruota_da_criceto.jpg/revision/late
st?cb=20120522204916

Gianni 03.02.16 02:32| 
 |
Rispondi al commento

https://devilpress.files.wordpress.com/2010/10/stress_ok_0777.jpg

Gianni 03.02.16 02:30| 
 |
Rispondi al commento

http://www.brucofalla.com/wp-
content/uploads/2011/05/uomo-nella-ruota-del-
criceto102697_img.jpg

Gianni 03.02.16 02:29| 
 |
Rispondi al commento

https://devilpress.files.wordpress.com/2010/10/stres
s_ok_0777.jpg

Francesco 03.02.16 02:27| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono partite a scopa, e il settebello non esce .. non in tempo magari. È così..

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 03.02.16 02:08| 
 |
Rispondi al commento

Manetti & GianRoberts


ragazzi non state a scoglionarvi con sta"Cirinna",i problemi seri sono altri,perche" se il Paese va a rotoli questa legge approvata o no con il voto 5s non fa nessun "cadavere"-

mirco g., camerano Commentatore certificato 03.02.16 00:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra le 20:19 e le 20:25 consueta cronica para-razzista di Patti Leghera, con ampie citazioni da Il Giornale. E bannatemela porc lmond che ciò
sott i piedi, tra lei e frate mrinchia hanno maciullato i folchioni, altro che M5*......

folletto 02.02.16 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Hanno fatto una sceneggiata mediatica assurda per il nulla di Quarto... poi tacciono sui 3 o 4 indagati al giorno in casa PD.
Perché non vengono fatti Talk Show appositi sul presidente della Basilicata PD indagato per corruzione elettorale?

Lorenzo M. Commentatore certificato 02.02.16 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Ultime da Trento

"avevo pronosticato un 5% di erosione secco del bacino elettorale pentastellato in caso di sostegno alla Cirinna"

"...che il movimento non e' interessato a vincere per le prossime due tornate politiche al meno, e che e' non piu' credibile la originaria equidistanza dalla destra e dalla sinistra proclamata in ogni dove e alla quale molti italiani sinceramente credevano."

...sarebbe bastato non giocare alla roulette russa, mantenendo la barra a dritta in armonia col programma elettorale con cui ci eravamo presentati. Ma per farlo bisogna esser Uomini..."

********************

nell'ultima frase l'apoteosi: bisogna esser Uomini azz!!!!


contiunua con Circo Massimo :)))


E' arrivato l'aereo di Renzi.

alberto carosi, ascoli piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 02.02.16 23:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo Casaleggio e tutti i parlamentari del M5S sono favorevoli a votare la legge Cirinnà non si capisce perché quì sul blog si fanno tante storie
Ma come per una volta che quel fascista di Renzì fa qualcosa di Sinistra ci mettiamo a fare gli schizzinosi?La legge sulle unioni civili va votata senza se e senza ma perchè e una questione di civilta e perchè il Movimento 5 Stelle che è un baluardo dei valori della Sinistra non può non votarla
Evviva il Movimento 5 Stelle della libertà

Giulio Manetti, Carpi Commentatore certificato 02.02.16 23:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se la Bindi fosse coerente, il signore che fa il signore con i soldi nostri, Poletti, con una foto del genere non dovrebbe essere sentito in audizione dalla commissione dell'antimafia, ma dovrebbe essere sentito da dietro l'inferiata di una galera di massima sicurezza...
E invece in galera abbiamo Buzzi, come se fosse lui la corruzione, il ministro.
DLINQUENTI ECCELLENTI, MANTENUTI DALLA GNETE CHE TRIBOLA DI STENTI, TRA 1000 FATICHE PER ARRIVARE A SERA.

roberto f., padova Commentatore certificato 02.02.16 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Ministro Poletti, per favore CAMBIA MESTIERE!!!
Firma : UN DISOCCUPATO E ANCHE INCAZZATO !!!

leoneg 02.02.16 22:42| 
 |
Rispondi al commento

il voto online dei votanti iscritti anche se esiguo rispetto alla sua totalità, sarebbe utile a far capire che opinione abbiamo della legge Cirinnà!

Fausto O., Alessandria Commentatore certificato 02.02.16 22:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"garantendo a tutti un reddito di 780 euro"

correggete con:

GARANTENDO A TUTTI DI NON TROVARSI SOTTO LA SOGLIA DI POVERTA'

grazie.

Rio Savè Commentatore certificato 02.02.16 22:39| 
 |
Rispondi al commento

"garantendo a tutti un reddito di 780 euro"

per favore non scrivete cazzate che poi verranno usate contro di noi!

l'INTEGRAZIONE fino ai 780 euro (soglia di povertà) è solo per chi vive da solo; con l'aumentare dei componenti del nucleo familiare GIUSTAMENTE diminuisce la soglia di povertà pro capite da raggiungere, che non sarà + di 780 euro a testa, in quanto diminuiscono anche le spese pro capite da sostenere.

Rio Savè Commentatore certificato 02.02.16 22:32| 
 |
Rispondi al commento

@ Ore'


'ndo lo trovo er limk de Giannini a Ballaro'?

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 02.02.16 21:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
Sono andata a leggere sommariamente la legge Cirinna' ,consiglio a tutti di informarsi bene(dato che il blog non ha chiarito la questione e spero lo faccia al più presto).

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.02.16 21:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Articolo interessante ma ha un difetto enorme.
Dare i 17 miliardi a chi ne ha bisogno davvero, significa togliere 17 miliardi alle banche, agli sfruttatori e alla casta.
La storia insegna che per ottenere questi risultati non bastano i pagliacci.
Ci vuole una rivoluzione armata e violenta oppure un sommovimento popolare di massa.
L'Italia dei nostri giorni è formata per un buon 70/80 percento di anziani o di giovani senza palle e senza valori.
Vedere per credere.

Ivan.Ital 02.02.16 21:22| 
 |
Rispondi al commento

A me il pistolotto di Giannini è piaciuto.
Era nervoso da far pena...salivazione azzerata...ma ce l'ha fatta a tenere la schiena non dico dritta ma quasi

antonella g. Commentatore certificato 02.02.16 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Fatto con piacere.
Servirà?!

licia carra (licia, metanopoli), metanopoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.02.16 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'OT doveroso:
Giannini a Ballarò....la Rai mi può licenziare il PD no!
Belin...giannini, ma nella Rai c'è il PD e basta.... come si fa a dire falsità!
E i telespettatori abboccano!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.02.16 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Quanti altri Mario Frescobaldi dobbiamo vedere stracciare il voto del movimento 5 stelle prima di crescere di testa? Sul post della conferenza stampa europea sulla Rai avevo pronosticato un 5% di erosione secco del bacino elettorale pentastellato in caso di sostegno alla Cirinna; senza parlare dell'esercito di non votanti in cerca di identita' politica che ci saremmo di conseguenza per buona parte preclusi. Vedremo come andra' a finire nei mesi a venire. Due cose ora paiono tuttavia evidenti: che il movimento non e' interessato a vincere per le prossime due tornate politiche al meno, e che e' non piu' credibile la originaria equidistanza dalla destra e dalla sinistra proclamata in ogni dove e alla quale molti italiani sinceramente credevano. Ora come ora, con questo coronamento di una serie gia' poco digesta di votazioni in parlamento, il movimento appare -lo si voglia ammettere o meno- come un partito di sinistra alternativa. E pensare che sarebbe bastato non giocare alla roulette russa, mantenendo la barra a dritta in armonia col programma elettorale con cui ci eravamo presentati. Ma per farlo bisogna esser Uomini...in giro vedo, purtroppo, un numero preoccupante di infanti.


13.333,33 euro caduno salvo errori miei di calcolo e omissioni del sig Poletti sono costati i nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato senza garanzie di continuità


Rosa Anna 02.02.16 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo sostenendo un partito di Delinquenti solo perchè stanno proponendo una legge a favore dei cittadini.
E questo mi sta anche bene,ma i cittadini questo lo hanno capito?
Io credo di no perchè i catto-qualcosa hanno fatto una manifestazione dove 20 milioni di catto erano contrari,preti e suore comprese.
Ma quando gli Italiani capiranno queste cose?
Quando capiranno che le elemosine di Poletti non servono,ma serve il lavoro e il reddito di cittadinanza!
Ho capito aspettiamo che i cittadini ci diano i voti per andare al governo....seee...aspetta e spera!
Voterò comunque il 5*,ma almeno dateci una speranza futura,non molto futura, perche di tempo ,purtroppo,non ne ho molto!
Ciao ragazzi... cerchiamo di buttarli giù!
Dovrò chiedere ai miei nipoti come è andata?
Ladri...solo ladri ...di denaro e di futuro!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.02.16 20:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

È atterrato l'Air Force Renzi

L'Airbus 340-500 della Repubblica Italiana atterrato questa notte a Fiumicino: ecco il nuovo aereo per gli spostamenti del premier

Sui costi che Palazzo Chigi dovrà sborsare per sostenere le spese dell'Air Force Renzi viene tenuto il massimo riserbo. Tuttavia, secondo il Corriere della Sera, dovrebbero aggirarsi tra i 230 e i 315mila euro al mese.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/atterrato-lair-force-renzi-1219608.html

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 02.02.16 20:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Padova, raffica di pugni in faccia: immigrato picchia donna

La donna è stata picchiata in modo brutale con continui pugni al volto. Il tunisino responsabile dell'aggressione è poi fuggito
Il tutto è successo in centro a Padova in pieno giorno. La donna di 42 anni, Adriana Milani, era davanti a un McDonald's "quando improvvisamente è stata aggredita da uomo". Come racconta il marito alla stampa locale, il tunisino ha cominciato a ridere in faccia alla donna. La quale ha chiesto motivo di un tale comportamento. A quel punto, è scattata la reazione violenta del tunisino.

L'ha colpita ripetutamente al volto con dei pugni, provocando una doppia frattura nasale e la perdita copiosa di sangue. "Insieme all’aggressore, un tunisino, c’era anche una donna croata con una bambina in passeggino - racconta il marito - Mia moglie mi ha riferito di aver visto altre volte queste persone, abituali della zona. Lui è uno spacciatore noto in stazione". A quel punto la donna si è nascosta nel bagno del McDonald's.
"Perdeva molto sangue – conclude il marito – così è stata chiamata un’ambulanza e mia moglie è stata portata al pronto soccorso". La prognosi è di 20 giorni e la donna è sotto choc. Si cerca ancora, invece, l'immigrato protagonista dell'aggressione.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/padova-raffica-pugni-faccia-immigrato-picchia-donna-1219761.html

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 02.02.16 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Rissa in metropolitana, immigrati molestano una ragazza e attaccano due pensionati

Scene di ordinaria follia a Monaco. Nella Germania degli stupri di massa, la tensione tra immigrati e tedeschi è al limite.
Come dimostra quello che è successo in metropolitana dove un gruppo di rifugiati e richiedenti asilo ha prima molestato una donna e poi ha attaccato due pensionati che erano intervenuti per difenderla. Uno dei dui è stato tenuto per la gola da uno dei giovani migranti mentre gli altri facevano da scudo.

Nel video, girato su un telefono cellulare e caricato su Facebook da un passeggero, si vede la violenza perpetrata dai giovani immigrati. Un testimone, Tom Roth, ha detto che la rissa è scoppiata dopo che uno dei richiedenti asilo di "origine araba" è stato respinto da una donna dopo aver piazzato la sua mano su di lei. In risposta l'uomo ha dato un pugno contro la finestra di vetro della carrozza. Poi un altro di loro ha denigrato un anziano accarezzandogli la testa pelata.

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/immigrati-sequestrano-u-molestano-ragazza-e-attaccano-due-pe-1219511.html

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 02.02.16 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Nel momento di peggiore crisi per Renzi (sia a livello interno, che a livello internazionale), a cosa serve andare a fare una roboante conferenza stampa sulla Rai, se poi lo si sostiene in Parlamento, esattamente come sta facendo Verdini da mesi.

gianfranco chiarello 02.02.16 20:14| 
 |
Rispondi al commento

http://it.blastingnews.com/politica/2016/02/ultimi-sondaggi-politici-movimento-5-stelle-in-risalita-00764991.html

ULTIMI SONDAGGI POLITICI: MOVIMENTO 5 STELLE IN RISALITA Il Caso Quarto non ostacola le pulizie invernali del Movimento 5 Stelle.Secondo gli ultimi sondaggi politici elettorali sulle intenzioni di voto degli italiani rinvenute dall'istituto Ixè e pubblicate venerdì 29 gennaio 2016, nonostante un leggero arresto a causa di quanto accaduto a Quarto il Movimento 5 Stelle è tornato a risalire rubando perfino un altro 0,1% al Pd, che invece rimane fermo in una fase di completa stagnazione. In soli sette giorni i pentastellati sono tornati con il segno positivo e si direbbero pronti ad avvicinarsi alla prima posizione grazie anche al fatto che alcuni membri del partito di Matteo Renzi sono indagati per diversi capi d'accusa e questa situazione non permette certo al partito democratico di giocare bene le proprie carte. Pd in seria difficoltà anche a causa della fiducia nei confronti del Premier, che sta subendo una flessione quasi interminabile e che vede addirittura un sorpasso di Di Maio (M5S). Una curiosità non di poco conto è che, a differenza di altri partiti, il Movimento 5 Stelle acquisisce consenso come soprattutto come partito, mentre invece altre realtà del centrodestra come Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d'Italia, sembrano rimanere in piedi quasi esclusivamente grazie ai propri leader, ossia Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni.


Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 02.02.16 20:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poletti e compagnia, anzi e compagni.....

Stiamo parlando di gentaglia abituata da sempre a vivere nel losco. Sguazzano laddove c'è il malaffare, altro che partto dalle mani pulite, come recitava Berlinguer, sapendo di mentire!

I comunisti o ex comunisti ora mascherati da democratici, sono capaci di tutto e Poletti ne è la prova vivente.

Certo, il premier, si è circondato di mammolette

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 02.02.16 20:11| 
 |
Rispondi al commento

abbelli!!! stiamo per prendere un altro po' di schiaffi in faccia dal PD come degli allocchi eh!?
parlo della legge Cinciricinnà...
la Cirinnà, peraltro moglie del plurindagato Esterino Montino sindaco di Fiumicino, di cui si parò gironi addietro qui sul blog, è la più classica delle polpette avvelenate in salsa elettorale.
ma quand'è che vi fate crescere un bel po' di pelo sullo stomaco??
i 5 stelle dovrebbero uscire dall'aula!
lo capite o no che ci stanno fregando per allontanare da noi l'elettorato di centrodestra e la sinistra cattolica?
ma che secondo voi è un caso la calendarizzazione di questa cagata di legge proprio adesso?
passatempo preferito del mondo 5 stelle: darsi martellate sui coglioni.
e basta, bastaaaa!


Questa foto è vecchia come il cucco. Come è vecchia la Bindi e Company. Vogliamo argomenti d'attualità: è troppo tardi per la Cirinnà?
Sapete mi sono stancato di sentire - an passant - Giarrusso dire che il MS5 la voterà e Di Maio - con nonchalance - che si deve votare senz'altro.
Ci avete preso per coglioni?
Se è in atto una metamorfosi del Movimento 5 Stelle - ditelo - che ci regoliamo di conseguenza!

Pietro Rotai 02.02.16 20:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sto cercando invano un post legato al M5S dove potermi confrontare sulla legge Cirinnà. Non ce n'è traccia né sul blog, nè su nessuna pagina dei parlamentari del Movimento. Perché non se ne parla? Perché non si spiega la posizione del M5S sulle unioni civili e sulle adozioni? C'è una sorta di omertà sull'argomento... Perchè? A mio parere, il M5S sta facendo un grande autogol e un enorme regalo alle destre. Anzi, mi vien da pensare che il PD abbia voluto, difendendo la legge così com'è, dare modo all'opposizione che preferisce (quella di destra) di rafforzarsi e il M5S è ingenuamente caduto nella trappola.
Comunque, la stragrande maggioranza degli italiani sono contrari alle adozioni gay. Il Movimento non è il portavoce della volontà dei cittadini? O rispondete anche voi a qualche lobbie? Alla faccia della democrazia dal basso!
Vogliamo regalare voti alla destra? Regaliamoglieli...

Laura Galluzzi Commentatore certificato 02.02.16 20:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Piccolo O.T.

Dal momento in cui avete scelto di mandare a quel paese le leggi naturali per sposare la causa piddina da nuovo ordine mondiale che prevede le UNIONI CIVILI, oggi avete perso ciò che era un vostro irriducibile elettore.

Non sono contro i gay, nè contro il loro diritto di vivere insieme, mi fa semplicemente schifo e ribrezzo l'idea che un bambino debba chiamare "mamma" un uomo. E cortesemente non venite a dirmi che il concetto di utero in affitto non sia incluso in tale riforma, perchè la compravendita di bambini sarà solo il prossimo innaturale passo di questa schifosa e squallida riforma-deforma.

E adesso andate pure a votare con il PD.
Buon circo.
Addio.

Mario Frescobaldi 02.02.16 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sicuramente alla Bindi e' sfuggita quella foto inedita. Adesso che l'ha vista non manchera' di sentire Poletti, magari al telefono.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.02.16 18:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vorrei che il m5s si dotasse di persone competenti per spiegare agli italiani in maniera semplice quello che succede in materia economica. esempio:

https://www.youtube.com/watch?v=YWrIcigXKZs&feature=youtu.be

non lo fa?
1 perde la battaglia più importante che c'è da fare
2 prima o poi i suoi elettori si accorgeranno che questa battaglia è molto più importante di quella alla corruzione e subordinata ad essa,e si rivolgeranno altrove

essendo questa una battaglia culturale,ha bisogno di molto tempo per essere condotta.è già
stato perso troppo tempo e la frammentarietà dei temi che vengono esposti di solito,non permette a chi segue il m5s di capire quello che è successo,
quello che succede e quello che succederà.
se dopo aver condotto questa lotta,la politica avrà ripreso il controllo sull'economia,il m5s avrà VINTO,E CON LUI TUTTI GLI ITALIANI

SE AVETE FIGLI PENSATECI..............

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.02.16 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Poletti parla di un "sussidio" di 320 euro per sostenere le famiglie povere che tra l'altro per ottenerlo dovranno mandare i propri figli a scuola. Mi chiedo se questo provvedimento sia mirato in particolare a qualche particolare categoria di cittadini, oltre che poveri, perché chi non manda i propri figli a scuola, quella dell'obbligo, si vede denunciato oltre ad avere i Carabinieri alla porta. Ma quanti sono quelli che evadono l'obbligo scolastico ? Al sistema informativo del MIUR, collegato agli uffici anagrafe non sfugge nessuno, e allora chi sono ??

Carlo D'Ottone, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.02.16 18:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse è all'antiantimafia .

vincenzodigiorgio 02.02.16 18:33| 
 |
Rispondi al commento

L'italietta di Renzi va buttata fuori dall'Europa civile e politica.....prende i migranti per farli scappare in altri Paesi e li lascia dormire su materassi pisciati...Dove sono i 5mila bambini migranti spariti dal Belpaese del c..? "Donatori di organi? Pedofili? Italiani, brava gente .

klaus k. Commentatore certificato 02.02.16 18:21| 
 |
Rispondi al commento

VERAMENTE UNO SCHIFO! Non vorrano mica dare la colpa a quarto , a de robbio o alla capuozzo?La capuozzo l'hanno convocata a roma (MA DAI) e poi non ci hanno detto nulla? Invece poletti che a roma c'è sempre...ha troppa strada da fare? ROSY, credo che farebbe un'ottima figura verso il popolo italiano a scomunicare certi individui( DE LUCA)...tanto per lei che importa? Ha timore di non essere rieletta o inserita in una clausola di salvaguardia? Guardi che quell'infame di renzi e con il cuore di pietra, non ci penserebbe un attimo a defenestrala!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 02.02.16 18:18| 
 |
Rispondi al commento

NONOSTANTE TUTTO C'E' ANCORA CHI VOTA QUESTO PUTRIDUME
Alfredo denzio

alfredo denzio 02.02.16 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Magari non sa della foto ma conosce come funziona il sistema...

Antonino Marrara, Pisa Commentatore certificato 02.02.16 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Non credo che la Bindi non conosca quella foto ma ammesso che non la conosca e che qualcuno gliela metta sotto il naso, lei , pur di non disturbare il manovratore, con una scrollatina di spalle la ignorerà come cosa di nessuna rilevanza.

Beppe C. Commentatore certificato 02.02.16 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poletti preferisce passare da cretino piuttosto che da delinquente


Questi pensano che usando lo strumento spuntato di quarto hanno livellato la moralità.
Non siamo uguali, bastardi! L'operazione non è riuscita!
Devono respirare con affanno.
Forza 5★!

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 02.02.16 18:11| 
 |
Rispondi al commento

..Poletti scimmiotta il M5S ma scimmiotta soltanto,
poverino..

pasquino 02.02.16 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando finirà tutto questo schifo?

Giuseppe Grasso02, Catania Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 02.02.16 17:25| 
 |
Rispondi al commento

ITALIA PAESE SCHIFOSO DELLA MERDA

Matteo Quarti 02.02.16 17:24| 
 |
Rispondi al commento

toh...che strano.....il pd:la peste rossa!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 02.02.16 17:06| 
 |
Rispondi al commento

ma no dai!!! Era a tavola con quei brutti ceffi a sua insaputa!!!

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 02.02.16 17:04| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori