Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Da Milano con furore #PdMadeInChina

  • 106

New Twitter Gallery

filacinesi.jpg

Le primarie Pd sono taroccate. Il presidente di seggio della sezione Lama a Milano ha detto: "Una partecipazione cinese inaspettata alle primarie del centrosinistra di Milano e una serie di operazioni sospette: non capiscono e non sanno leggere l’italiano e aprono la scheda per sapere dov’è il nome. Il sospetto che non ci fosse questa consapevolezza di cittadini che sanno cosa stanno facendo io l’ho maturato".

VIDEO Cinesi che non parlano italiano votano alle primarie pd

Le cronache raccontano che "alcuni cinesi si sono registrati e hanno aspettato le indicazioni per votare, altri hanno fatto riferimento alla traduttrice e altri ancora giravano per la sezione chiedendo ingenuamente ai rappresentanti ai seggi per chi avrebbero dovuto esprimere la preferenza" e che "alcuni cinesi assistevano, altri volevano entrare per accompagnare l’amico e insegnargli come votare. Dopo 1,2,3 operazioni sospette ho deciso che doveva entrare un cinese alla volta". Il candidato sindaco Pd a Milano non sarà scelto dai milanesi o dai militanti Pd (esistono ancora?) ma da cinesi che sanno a malapena parlare l'italiano. Un #PdMadeInChina.


7 Feb 2016, 11:43 | Scrivi | Commenti (106) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 106


Tags: made in china, Pd, primarie pd, Sala

Commenti

 

Seguo Grillo da prima che esistesse il Movimento, quando si cercò il nome proposi STELLA POLARE perciò mi sento un po' l'ispiratore di quelle stelle che sono poi diventate 5. Sul tema della selezione dei candidati ho proposto che si adotti l'esempio di Atene, dove gli aspiranti alle cariche pubbliche venivano estratti a sorte. Nell'età digitale si può e Grillo lo farà per primo. Il grosso compito che il Movimento deve ora affrontare è quello di fondare la sua scuola del personale politico. Coloro che l'assolveranno con successo e lo vorranno saranno ammessi automaticamente al sorteggio, indipendentemente dal mestiere (dall'agricoltore allo zoologo) e dalle idee personali, perché tutti saranno accomunati dalla consapevolezza di voler servire il paese. Non ci sono altre vie.

Gennaro Guida 09.02.16 21:43| 
 |
Rispondi al commento

In attesa dell'esito delle votazioni comunali poi, se vince Sala, candidato della dstra e della sinistra, vediamo quali spudorate concessioni farà alla potente lobby cinese. Quello che non capisco è la scelta di SEL, due candidati hanno permesso la vittoria di Sala, mo vediamo che cosa concederà a SEL.
Comunque vada SEL e Cinesi, due comunisti, hanno fatto vincere il candidato di Letizia Moratti, all'epoca sindaco di Milano. E così Sala, che puo' contare sulla stima di Bruno Ermolli presidente di Promos e consulente di Silvio Berlusconi, sarà il nuovo sindaco di Milano. Auguri ai Milanesi che con la crisi in ripresa diventeranno cinesi.

giancarlo s., Taranto Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.02.16 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Ho chi Minh, domani tinh. Buonanotte e scusate la battuta vecchia come il cucco. p.s. per favore, cerchiamo di esprimerci in italiano lasciando perdere vocaboli soprattutto inglesi, ci colonizzano iniziando con un okay per arrivare al ttip!W MV5***** *_* -_-

leopoldo cerantola 08.02.16 23:16| 
 |
Rispondi al commento

C'è stato solo un grande equivoco, i cinesi credevano di votare per Dalai Lama, alla sezione Lama, invece i poveracci si sono trovati i nomi di questi galantuomini targati pd e dire:
io non sapele, ma buona pelsona dile di votale così.
Il putto fiorentino non sa che i nostri 50 click valgono 5000 dei loro voti fasulli, dati da poveri disgraziati che non ci capiscono un accidenti.

john f. 08.02.16 20:22| 
 |
Rispondi al commento

-grillo da libertà di coscienza sulla Cirinnà per prendere voti
-sala va a trovare la comunità cinese per prendere voti
SPIEGATEMI DOVE E' LA DIFFERENZA

giuseppe messe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.02.16 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Pd non riscritto la Costruzione ma ha riscritto un vocabolario sulla corruzione.. Sono tutti professionisti su furti e rapine al popolo italiano..

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.02.16 15:09| 
 |
Rispondi al commento

ORA E' ACCLARATO CHE I KOMUNISTI (TRAVESTITI DA PDS-ULIVO-PD E MINKIATE VARIE)NON SONO ALTRO CHE FIGLI DI P...TANE CHE HANNO DISTRUTTO QUESTO PAESE, SOLO PER L'ORGIA DI POTERE E PER TRUFFARE E SPREMERE I COG...LIONI DI CITTADINI IDIOTI ITALIANI. HANNO IMPORTATO IN QUESTO LETAMAIO DI PAESE MILIONI DI MERDOSI CINESI, NEGRI, ALBANESI, ROMENI E DI TUTTO L'EST, PER IL SOLO FATTO DI CARPIRNE IL VOTO, COME E' STATO DIMOSTRATO A MILANO ALLE PRIMARIE DA C...ULO DEI KOMUNISTI. IL SOLO VEDERE QUELLE FILE DI EXTRACITTADINI ITALIANI MI FA VENIRE IL VOLTASTOMACO. E LA COSA PIU' GRAVE E' CHE IL M5S VADA A FARE ACCORDI CON QUESTE M...ERDE DI PERSONE CHE HANNO DISTRUTTO L'ITALIA. MI FA SCHIFO VEDERE QUESTI M...ERDOSI SINISTROIDI CHE AD OGNI PIE' SOSPINTO DISTRUGGONO L'ITALIANITA' PER APPROCCIARE SEMPRE CON LA M...ERDA ESTERA E FARE I LORO SPORCHI AFFARI. GENTAGLIA CORROTTA, TRUFFATRICE, PARASSITA, LESTOFANTI, E SENZA DIO, OGNI GIORNO ATTENTANO ALLE FONDAMENTA DELL'ESSERE ITALIANO. MALEDETTI, MALEDETTI, !!! DIO FALLI MORIRE TUTTI APPENA NASCONO, SALVA QUESTO PAESE!!

FRA DIAVOLO 08.02.16 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco spiegata la massiccia invasione di stranieri in Italia. E' un business di bibliche proporzioni (per loro), non soltanto per cinesi.
Vuoi che domani qeusta maggioranza parlamentare non riconosca alla Cina lo status di economia di mercato? Non per nulla la commissione UE ha rinviato di sei mesi la decisione del riconoscimento.

Gian A Commentatore certificato 08.02.16 14:32| 
 |
Rispondi al commento

AGLI IMMIGRATI PRESTO GLI CONCEDERANNO IL DIRITTO DEL VOTO.
E AGLI ITALIANI???? BE A LORO L'OBBLIGO DI PAGARE LE TASSE : IRPEF - ADDIZIONALE COMUNALE - ADDIZIONALE REGIONALE - TASI - TARI - IRAP - IL 70% SUI CARBURANTI - IL 20% SUGLI ALIMENTARI - INSOMMA UNA MAREA DI TASSAZIONI ASSASSINE CHE CI IMPONGONO DI LAVORARE AL 50% PER IL GOVERNO.
IL RISULTATO???? LO STATO, IL GOVERNO PER UN LAVORATORE E' PIU' COSTOSO DELLA PROPRIA FAMIGLIA.
COME??? UN PARLAMENTARE GUADAGNA 14.000,00 EURO AL MESE + INDENNITA' DI PARRUCCHIERE, INDENNITA DI TRASPORTO PER TUTTA LA FAMIGLIA, INDENNITA DI CURE TERMALI,INDENNITA' DI LOCAZIONE, INDENNITA' DI PORTA BORSE, AUTO BLU - E QUI MI FERMO PERCHE' MI VIENE DA VOMITARE.
E PER MANTENERSI TUTTO QUESTO SQUALLORE DI DISONESTA'FRA POCO DARANNO IL DIRITTO DI VOTO AGLI IMMICRATI . LA DIMOSTRAZIONE DI CIO LO HA DATO IL PD CON IL VOTO AI CINESI ALLE PRIMARIE.
CHE VERGOGNA

Gianni Gutti, Roma Commentatore certificato 08.02.16 13:12| 
 |
Rispondi al commento

che stia nascendo un nuovo partito! il pdc partito democratico cinese.dove abito io non vanno neppure dal dottore li vedi solo mentre si recano al lavoro poi scompaiono nel nulla non si vedono nei negozi eppure a milano si muovono per votare le primarie strano visto che a loro dire non parlano la nostra lingua che sia un miracolo dell'innominabile?

chiari a. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 08.02.16 13:02| 
 |
Rispondi al commento

ALLEGRI ITALIANI FRA NON MOLTO I NOSTRI GOVERNANTI DARANNO IL DIRITTO DI VOTO AGLI IMMIGRATI " CINESI, BULGARI, MOLDAVI,AFRICANI,RUMENI, - UNA MASSA DI PARASSITI - CHE NEL NOSTRO PAESE SONO CIRCA 6.000.000 COSI IL PD E GLI ALTRI POLITICI DISONESTI E PARASSITI POTRANNO GOVERNARE ALL'INFINITO MANTENENDOSI I LORO ASSURDI E DISONESTI PRIVILEGI A DANNO DELLA POPOLAZIONE "ITALIANA".
MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO PROPRIO PERCHE' IL NOSTRO PAESE E' GOVERNATO DA TANGENTISTI, PUTTANIERI DI MAROCCHINE E ASSATANATI DI DENARO PUBBLICO, E TUTTO QUESTO A DANNO DELLA POPOLAZIONE ITALIANA CHE A CAUSA DELLA DISONESTA' POLITICA NON RIESCE AD ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE.
CHE VERGOGNA

Gianni Gutti, Roma Commentatore certificato 08.02.16 13:01| 
 |
Rispondi al commento

LE PRIMARIE DEL PD SONO L'ESATTA DIMOSTRAZIONE DELLA DISONESTA' DEI POLITICI CHE STANNO ROVINANDO L'ITALIA CON LA LORO DISONESTA'.
MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO PROPRIO PER COLPA DELLA DISONESTA' POLITICA CHE CI STA' ROVINANDO ECONOMICAMENTE CON UNA TASSAZIONE DISONESTA E VERGOGNOSA.
IO HO AVUTO UNA ESPERIENZA NEGATIVA E DISASTROSA CON LA MORTE DI MIA MADRE.
MIA MADRE CHE HA LAVORATO SINO A 70 ANNI RICOVERATA IN UN OSTEDALE E TRATTATA COME UN ANIMALE, SUCCESSIVAMENTE RICOVERATA IN UNA CASA DI C7URA CONVENZIONATA DOPO 60 GLI E' STATA RICHIESTA L'ISE- I MOVIMENTI DEL CONTO CORRENTE BANCARIO, L'ISE MIO E DI MIA FIGLIA, I DATI CATASTALI DELLA CASA DOVE ABITAVA,LE TARGHE DELLA MACCHINA E TUTTO QUESTO PERCHE DOPO 60 GIORNI L'ASSISTENZA ERA A CARICO DEL PAZIENTE.
BE QUESTO E' QUELLO CHE IL GOVERNO CHIEDE A UN CITTADINO ITALIANO.
AGLI IMMIGRATI??? BE A LORO GLI SI CONCEDONO GLI ASILI PER I FIGLI, L'ASSISTENZA GRATIS, L'EVASIONE FISCALE, LA POSSIBILITA DI RUBARE E UCCIDERE CON RAPINE E INVESTIMENTI" UBRIACHI" SENZA ESSERE CONDANNATI IL TUTTO PER OTTENERE I LORO VOTI NELLE PRIMARIE E NELLE VOTAZIONI COMUNALI E GOVERNATIVE.
ORMAI NOI ITALIANI VERREMO COSTRETTI A CHIEDERE IL PERMESSO DI SOGGIORNO SE VORREMMO ESSRERE ASSISITITI.
CHE VERGOGNA ESSERE ITALIANI

Gianni Gutti, Roma Commentatore certificato 08.02.16 12:53| 
 |
Rispondi al commento

i cinesi sono una garanzia per il PD...non muoiono mai...

Angelo B., Napoli Commentatore certificato 08.02.16 12:21| 
 |
Rispondi al commento

La decisione di lasciare libertà di coscienza al voto sulla Cirinnà è taroccato:
Gli onorevoli 5stelle voteranno secondo la loro coscienza e non secondo le linee decise dalla base.

giuseppe messe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.02.16 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i cinesi sono veri è il PD taroccato!

Queste rispettabili comunità straniere con residenti in Italia da anni non conoscono sufficientemente la realtà nazionale, molti di loro non parlano nemmeno bene l'italiano, e un partito politico che li invita a votare per scegliere la classe politica della città o nazione, è un partito di scellerati, eversivi e sovversivi i principi della Costituzione.

Mattarella il presidente ectoplasma di questa disgraziata Italia dovrebbe intervenire per tutelare la repubblica italiana.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 08.02.16 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Il movimento 5 stelle sta sottovalutando l'effetto immigrati irregolari nel nostro paese, il sonno della ragione genera mostri.Persone generalmente giovani con culture diverse e con visione del nostro paese distorta dai media , si troveranno presto in un dramma esistenziale che scaricheranno sulle popolazioni locali.Anche se i nostri media di regime tacciono su fatti criminosi che avvengono giornalmente, nella popolazioni locali monta un continuo malcontento. Invito gli attivisti,
a promuovere politiche atte a risolvere questi pericoli che possono sfociare in drammi in un prossimo futuro.

Roby G., Cagliari Commentatore certificato 08.02.16 11:04| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno spieghi al comico in disarmo che persone di origine straniera, ma con regolare permesso di soggiorno, hanno non solo il diritto, ma noi abbiamo il dovere di spingerli a farlo, di esprimersi in un paese in cui vivono, hanno figli, pagano le tasse per partecipare alla vita amministrativa e sociale del paese. A meno che il comico miliardario non li voglia solo usare al nero per fare lavori ignobili sottopagati. Però lo pensa solo per i poveracci: sua moglie è di origine iraniana - il padre era un agiato portatore di tappeti persiani quindi ha il diritto di voto? boh

Paola Calabrini 08.02.16 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Cinesi sono il nostro futuro,
se siamo scemi, loro fanno bene a cercare di pesare sulla nostra classe politica, il prossimo premier si chiamerà Chinsù.

Italiani siete dei gran C . . .ni.
Siamo.

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.02.16 10:49| 
 |
Rispondi al commento

AFFITTOPOLI
Il commissario Tronca affida all'Agenzia delle Entrate il dossier. Credo avrebbe fatto meglio ad affidarlo all'Agenzia delle Entrate ...TEDESCA.
PRESA DIRETTA
Il servizio sulla Cina ha evidenziato come LORO abbiano scuole avanzatissime di ingegneria applicata e scelgano i migliori ingegneri per studiare innovazioni tecnologiche. Noi invece, abbiamo scuole arretratissime con programmi demenziali di studiare ogni anno gli stessi 1+1 e le conquiste democratiche dei romani e le angosce dei vari letterati delle mestruazioni. In compenso, assumiano centinaia di migliaia di precari del nonlavoro a fare mesi e mesi di vacanze e malattie e non insegnare nulla e senza alcuna valutazione di niente. E li paghiamo con flessibilita' (debito pubblico sulle future generazioni) e stratasse sulle imprese e sui migliori ingegneri che infatti vanno VIA. Alcuni anche ai vertici delle piu' importanti imprese CINESI.
UNIONI CIVILI
Trattandosi di non fare NIENTE per la situazione di estrema difficolta' economica e sociale e di non affrontare problemi gravissimi relativi alle possibilita' di fare impresa in Italia e diminuire I parassitismi legati ai Partiti e Caste varie...questi governanti del nulla, le studiano TUTTE

tomi sonvene Commentatore certificato 08.02.16 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Un esempio del contributo dei cinesi in Italia, all'economia del nostro paese, da La Repubblica, Firenze 13-05-2015: gli investigatori della GdF hanno portato in carcere Shaoxi Hu, detto Giovanni e sua figlia Li Min Hu, detta Luisa ... sequestrati 23 mila articoli falsi, sigillati un appartamento, sei auto fra cui una BMW e una Audi A5 e 13 conti correnti …

Claudio 08.02.16 09:33| 
 |
Rispondi al commento

Da Roma Mafia Capitale primarie PD votate da Albanesi e Rom a Le Triadi ( mafia cinese ) milanesi un passo dopo l'altro verso la mer....da.

anacleto bomprezzi 08.02.16 09:32| 
 |
Rispondi al commento

https://twitter.com/pin_upicierno/status/696301931933868032

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 08.02.16 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Uno come Bianco Giuseppe esprime l animovdel PD,
Girarsi dall'altra parte ve turarsivil naso.
Mafioso come i tuoi amici al governo

Mirco Giacché, Ancona Commentatore certificato 08.02.16 08:44| 
 |
Rispondi al commento

La destra non si dannerà più di tanto l’anima per cercare un candidato. C’è già Giuseppe Sala, grande amico di Bruno Ermolli, factotum di Berlusconi. Sala ha anche antica vicinanza con le lobby cattolico-affaristiche milanesi. Chi meglio di lui come sindaco per la destra? Per evitare i guai giudiziari che lo stanno aspettando per il dopo Expo, Sala si è candidato “gioco forza” con il PD dopo che si è reso conto che la destra cittadina è esangue e non gli avrebbe mai garantito la vittoria.

Roberto B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.02.16 08:13| 
 |
Rispondi al commento

Fanno veramente schifo, sono vomitevoli. Bisognerebbe cancellarli dalla faccia della terra,sono più dannosi di una polmonite, quella almeno si cura....

bruno r., tivoli Commentatore certificato 08.02.16 08:10| 
 |
Rispondi al commento

E FACEVANO LA FOTO ALLA CARTA D'IDENTITA' E ALLA SCHEDA PER FARSI PAGARE........CHE SCHIFO RAGAZZI. Ma gli iscritti al PD sono tutti TONTI??? WM5*****

carlo.a 08.02.16 01:40| 
 |
Rispondi al commento

Paltito Democlatico

Mirco Giacché, Ancona Commentatore certificato 08.02.16 00:41| 
 |
Rispondi al commento

Partito Democlatico

Mirco Giacché, Ancona Commentatore certificato 08.02.16 00:38| 
 |
Rispondi al commento

Ciao ragazzi,questa volta devo dire che sono rimasto davvero senza parole..cioè voi non vi vergognate neanche un po'?.questo perché credete che tutte le persone non possano venire a conoscenza delle vostre bassezze perché nascoste dalla Vs televisione di regime..VI SIETE VENDUTI COI CINESI!!!..FATE VERAMENTE SCHIFO!! E SIETE VOI I VERI COMICI NON BEPPE..devo dire che in fondo ho sempre pensato che ci fosse un qualche tipo di accordo tra il governo e la popolazione cinese che sta'invadendo la mia città ..E QUESTI CHE FANNO??!?!?!NON PARLANO ITALIANO E VANNO A VOTARE SALA?!?!?!? Sono molto in.. soprattutto con i ns amici CINESI che mi stanno sempre più simpatici..Ma il meglio lo avete dato voi cari piddini..VI SPUTTANERO'OVUNQUE!!!!TUTTI DOVRANNO SAPERE QUANTO FATE SCHIFO!!!!

gianluca l., roma Commentatore certificato 07.02.16 23:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è mica la prima volta che i cinesi vanno in soccorso di questa gente.. Quanti euro avranno preso questa volta?
allo stesso modo procura i voti la mafia nostrana... a pacchetti

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 07.02.16 23:38| 
 |
Rispondi al commento

....SALA' QUEL CHE SALA'!!

Paola L., Verona Commentatore certificato 07.02.16 22:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le buffonarie...del partito tarocco.

nando c., parma Commentatore certificato 07.02.16 22:35| 
 |
Rispondi al commento

il programma e' dare in mano tutta una fetta di economia a loro perché l'illusione e' metterci nel freezer a noi togliendoci la gestione del territorio-Ora cosa pensiamo di fare?
la lotta alla mafia non devono farla solo in tribunale perché a quanto pare non basta!!
Se alle elezioni non ci saranno i picchetti preorganizzati un mese prima davanti alle urne dalla consegna delle schede e poi per tutto il tempo fino alla chiusura dei conti, ce l'abbiamo sappiamo dove...ma cosa deve scoppiare qui per farci cambiare sto sistema marcio? io nel mio rione ho solo commercianti stranieri, quindi non ho piu' servizi di nessun genere perché i soldi che voglio finiscano nella produttivita' italiana non posso spenderli-Ma ci svegliamo?

mary dg 07.02.16 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma voi non avevate niente di meglio della Balena Bianca per Milano????

mrcella milani 07.02.16 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi sarebbe utile togliere la pubblicità dai video,perché oscurano continuamente le immagini che voi pubblicate, non riesco a vederli correttamente. Posseggo un lumia 735. Grazie e buon lavoro 😊

Lucia Pescarolo , Padova Commentatore certificato 07.02.16 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Povero Paese mio.

Appena sentite le notizie di presentazione delTG1. Nessun accenno su questo episodio che è di per se emblematico per quello che i partiti sono per l'Italia. Solo Renzi che replica alle critiche di Beppe. Nessuna posizione su Regini.

Italiani senza memoria, nemmeno a breve termine.

Speriamo di uscirne, povero Paese mio.

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 07.02.16 19:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro "Bruffoncello di Rignano" ascolta i consigli e accetta lezioni Ci mancavano solo i cinesia farci ridere ancora dietro .L'unico che avevi vero di sinistra "cofferati" è scappato .Oramai tutto il mondo ,per le continue figuracce per l'inglese incerto , il francese maccheronico ed i rolex, non ti prende sul serio . Sai ricordi molto la canzone "Ma Pippo, Pippo non lo sa e serio serio se ne va per la città.Si crede bello come un Apollo,e saltella come un pollo".

Pier luigi 07.02.16 19:58| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Perché solo i cinesi e non le altre comunità. ...?

Fabio 07.02.16 19:58| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi spiega come fanno i PDini a controllare che a queste primarie uno non vada a votare più volte in posti diversi ? (a parte i 2 euro a botta !) Gli manca il sipario per essere un teatro !

santi fichera 07.02.16 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Sul diritto di voto da parte di chiunque ne abbia appunto diritto nel rispetto delle leggi vigenti credo non si debba discutere. Tuttavia alle Comunali possono votare solo i Cittadini Italiani ed i Cittadini UE che si siano iscritti in Comune per il voto. Nel regolamento delle primarie visibile online è scritto che per votare alle primarie del centro sinistra basta essere residenti a Milano, quindi con Carta di identità valida, e in regola col permesso di soggiorno, mentre non è più richiesto il certificato elettorale, quindi possono sceglier il candidato sindaco anche tutti gli extra-comunitari residenti ma per legge esclusi a maggio dal voto per il Sindaco stesso. Sarà un puro caso, oppure per anelito di autentica democrazia partecipativa è per dar voce anche agli esclusi..

angelo n., genova Commentatore certificato 07.02.16 19:33| 
 |
Rispondi al commento

I POVERI COGLIONI PIDDINI PAGANO PER LE PRIMARIE HAHAHAHAHAHAHHAA!!!!! TUTTA UNA FARSA!!!!!

Antonio Salvagno, Fossano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.02.16 19:22| 
 |
Rispondi al commento

ma cosa gli hanno promesso?

alessio c., roma Commentatore certificato 07.02.16 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

perché ci si scandalizza se i cinesi vanno a votare per le primarie del Pd e non si dichiara se queste persone hanno la cittadinanza italiana anche se di origine cinese. Se sono italiani hanno il diritto di voto come tutti ..... Chi ha fatto il censimento per le persone che partecipano alle vostre (dico vostre perché mi avete così deluso che non voterò più M5S) partecipazioni online ....... sIete solo razzisti

Stella C 07.02.16 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma sti cinesi pagano per votare, e già qui fa ridere, o sono pagati per votare Sala?

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 07.02.16 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa c'interessa a noi se il candidato PD viene scelto da persone cinesi, ostrogote ed altri. L'importante sarà che alle elezioni vere, i cittadini votino in maggioranza M5S.

francesco 07.02.16 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Smettetela di chiamarli "cinesi", "arabi", "indiani"...ecc. Loro sono i nuovi "italiani". Noi non abbiamo più fiducia e non andiamo più a votare e al nostro posto andranno loro...meditate gente, meditate!!

Maurizio Lobbia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.02.16 17:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so come facciano gli italiani a non rendersene conto.
La sinistra è passata da "lotta continua" a "truffa continua".

Marzia 07.02.16 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Ma che taroccate. Sono anni che i cinesi sono una colonna portante del PD, si parla anche di una sponsorizzazione cinese per la prossima campagna elettorale e dell'apertura di un circolo PD a Shangai.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.02.16 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Camion di cinesi, brogli a gogò e voto di scambio Ecco la "democrazia" del Partito Mafiocratico/ PD, un partito degno di una repubblica delle banane.

gianfranco d. Commentatore certificato 07.02.16 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Voto cinese per l'abolizione del dazio, questo promette la banda dei Renzies.l

Raimondo M., C. C. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.02.16 17:03| 
 |
Rispondi al commento

L'unico cinese in regola che era nato in Italia e dirigeva il sindacato della banda, i RENZIE l'hanno fatto andar via.

Raimondo M., C. C. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.02.16 16:59| 
 |
Rispondi al commento

PD: mafia,incoerenza,lottatori,immigrati che votano,ladroni,mandolino,renzusconi.

il PD si para il sedere con la cirinnà ahahahahah,coglioni!

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 07.02.16 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Ma questi cinesini sorridenti, hanno i documenti in ordine? Sono in italia con il visto sul passaporto? Oppure sono clandestini, amici del PD, che non pagano le tasse.

Raimondo M., C. C. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.02.16 16:55| 
 |
Rispondi al commento

mantenuta (in questa legislatura già 235 parlamentari hanno cambiato casacca, fregandosene della volontà dei propri elettori). Chi vuole passare ad un altro partito non può farlo, può solo dimettersi e far subentrare il primo dei non eletti del proprio partito.
Questo dovrebbe essere l’alfabeto elementare della democrazia e della volontà popolare, che il marciume dei partiti tiene nascosto e genera il marciume delle compravendite, che hanno fatto del Parlamento un mercato di bassa macelleria.
Per fare un po’ di pulizia sarebbe altresì necessario che fosse rispettata la volontà popolare espressa nel referendum del 1993 sull’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti, che fosse abolita qualunque sovvenzione pubblica ai giornali e fosse abolito l’8 per mille alla Chiesa, entrata a gamba tesa nella questione politica delle “unioni civili”, questione non religiosa, che pone problemi laici di diritti civili.
Paolo De Gregorio

maria t., olbia Commentatore certificato 07.02.16 16:33| 
 |
Rispondi al commento

- Milano: sindrome cinese -
Di Paolo De Gregorio, 7 febbraio 2016

Le primarie per designare il candidato sindaco del PD a Milano ci offre l’inverecondo spettacolo di gente con gli occhi a mandorla che vanno a votare mister Expo, Sala, senza nemmeno conoscerne la faccia e tanto meno il suo programma politico, visto che tra l’altro conoscono poche parole in italiano.
Mi spiace essere secco e duro, ma la democrazia, soprattutto nei suoi meccanismi che portano le persone al potere politico, deve avere delle regole severe e valide per tutti coloro che si presentano alle elezioni, e una di queste è quella che siano solo gli iscritti al proprio partito coloro che hanno il potere di votare alle primarie, quale premio alla loro militanza e al loro attivismo volontario, evitando di farci assistere a squallide compravendite di voti espressi da extracomunitari pagati ed estranei alla politica attiva e partecipata.
L’unica organizzazione politica che pratica il metodo di far votare per le primarie solo gli iscritti (on-line) senza costi e senza pagare gli elettori, è il M5Stelle, da cui sarebbe molto utile imparare la lezione, visto che la politica dei partiti marci, tipo il PD, assomiglia ai metodi di Lauro a Napoli, e ormai la sigla PD significa solo Partito Democristiano, i cui eredi sono ormai maggioranza, hanno cacciato la sinistra, e si apprestano a diventare PN, Partito della Nazione, con rilevanti pezzi della destra berlusconiana.
Un’altra regola assolutamente necessaria, per fermare la compravendita dei parlamentari che passano da un partito all’altro (iniziata dallo statista Berlusconi con Razzi e Scilipoti), continuata massicciamente fino ai giorni nostri, è quella di inserire solennemente in Costituzione che il “vincolo di mandato” è effettivo e non riguarda la libertà del singolo parlamentare, ma deve essere riconosciuta prevalente la volontà dell’elettore e quindi del popolo, che resta sovrano solo e nella misura in cui la sua volontà espressa col voto sia mant

maria t., olbia Commentatore certificato 07.02.16 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Milano, sindrome cinese

Le primarie per designare il candidato sindaco del PD a Milano ci offre l’inverecondo spettacolo di gente con gli occhi a mandorla che vanno a votare mister Expo, Sala, senza nemmeno conoscerne la faccia e tanto meno il suo programma politico, visto che tra l’altro conoscono poche parole in italiano.
Mi spiace essere secco e duro, ma la democrazia, soprattutto nei suoi meccanismi che portano le persone al potere politico, deve avere delle regole severe e valide per tutti coloro che si presentano alle elezioni, e una di queste è quella che siano solo gli iscritti al proprio partito coloro che hanno il potere di votare alle primarie, quale premio alla loro militanza e al loro attivismo volontario, evitando di farci assistere a squallide compravendite di voti espressi da extracomunitari pagati ed estranei alla politica attiva e partecipata.
L’unica organizzazione politica che pratica il metodo di far votare per le primarie solo gli iscritti (on-line) senza costi e senza pagare gli elettori, è il M5Stelle, da cui sarebbe molto utile imparare la lezione, visto che la politica dei partiti marci, tipo il PD, assomiglia ai metodi di Lauro a Napoli, e ormai la sigla PD significa solo Partito Democristiano, i cui eredi sono ormai maggioranza, hanno cacciato la sinistra, e si apprestano a diventare PN, Partito della Nazione, con rilevanti pezzi della destra berlusconiana.
Un’altra regola assolutamente necessaria, per fermare la compravendita dei parlamentari che passano da un partito all’altro (iniziata dallo statista Berlusconi con Razzi e Scilipoti), continuata massicciamente fino ai giorni nostri, è quella di inserire solennemente in Costituzione che il “vincolo di mandato” è effettivo e non riguarda la libertà del singolo parlamentare, ma deve essere riconosciuta prevalente la volontà dell’elettore e quindi del popolo, che resta sovrano solo e nella misura in cui la sua volontà espressa col voto sia mantenuta (235 cambi di casacca in q legislatura

maria t., olbia Commentatore certificato 07.02.16 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Eh già... 350 cinesi su alcune decine di migliaia sicuramente influiranno molto sul risultato finale! (sono comunque più di TUTTI i votanti delle primarie di Milano del Movimento Cinque Seghe, se non ricordo male)


Scusate,ma dopo la meschina figura, fatta sulle Unioni Civili, avete anche il coraggio di criticare gli altri?Siete peggio di Forza Italia ,almeno,loro ,x la libertà di coscienza ,non hanno aspettato di vedere i sondaggi.Vergognatevi,giocate sulla vita degli altri e sui diritti dei bambini.

matteo ballisai 07.02.16 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come è possibile pensare di essere il "verbo" ...... Vi ho votato ma siete come gli altri o peggio... Le persone che hanno la cittadinanza italiana hanno diritto di voto... O questo vale solo per voi... Chi sono le persone che votano tramite web... Solo italiani ....

Stella 07.02.16 15:27| 
 |
Rispondi al commento

il pd,la vergogna!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.02.16 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma questi SANTI DIPINTI dei "presidenti di seggio" ... vedono, PERCEPISCONO qualcosa di assurdo e illegale ...

... e anzichè i Carabinieri chiamano la tivvù ??

Non ce n'è più UNO, nel Partito Delinquente, che sia onesto ... nè personaggi, nè nominati, nè elettori, nè altro !!

Alberto Giaccaglia, Padova Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.02.16 14:58| 
 |
Rispondi al commento

DA MILANO CON FURORE - cinesi/italiani al voto. Una partecipazione così numerosa, di cinesi, come ha scritto qualche giornale,NON sai era verificata.
Questo fenomeno particolare dovrebbe metterci nelle condizioni di riflettere e trarre le dovute conclusioni.
Come mai oggi, nell'anno 2016, queste persone sentono la necessità di esprimere il loro parere ed, indirettamente il loro indirizzo politico?
Il tutto mi meraviglia negativamente e mi fà sorgere il dubbio che possano essere state provocate, ad arte, dalla concorrenza, che avrebbe piolotato questi cinesi per alterare i risultati.
Non sono granchè addentrato nei meandri della politica, ma nonostante ciò, ho notato, in quel fatto pèarticolare che è accaduto, una grande anomalia.
Mi interessa sapere quale possa essere il giudizio che darebbe una persona più informata di me, su ciò.
Sono persone che sono state manipolate ed illuse con quelche falsa promessa che, forse, verrà rinnovata nei giorni antecedenti le votazioni.
A causa di ciò il M5S dovrà ben vigilare che non avvengano di simili str0N77te che danneggeranno la credibilità di tutta l'impalcatura politica.

marcello acquaviva 07.02.16 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Schifo più schifo di questa inutile farsa, se lo facessero i 5 stelle saremmo presi a vagonate di m.. in tutti i giornali. Invece tutto tace...

pietro marceddu (sarduspater4), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.02.16 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Ma non l'avete ancora capito?!?!
É l'unico modo per dire che i comunisti votano ancora per il pd!...ormai si é passati dal ridicolo al grottesco...
in alto i cuori: ogni giorno che passa c'è un pezzetto di schifo piddino che viene alla luce...
diffondiamo, però, perché se aspettiamo che lo facciano i media stiamo freschi...

Luca peloi 07.02.16 13:42| 
 |
Rispondi al commento

I soliti imbroglioni.

giorgio peruffo Commentatore certificato 07.02.16 13:35| 
 |
Rispondi al commento

I cinesi sono abituati a votare per il partito unico. È nelle loro tradizioni.

Francesco S., Quartu Sant'Elena (CA) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.02.16 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Da quando il PD ha dichiarato pubblicamente una lotta a tappeto contro l'illegalità (Roma-capitale- mafia) non perde più occasione per dimostrarlo in ogni modo. Questa votazione per il sindaco è un capolavoro. Contenti i votanti PD e d'accordo con il metodo usato ?

francesco 07.02.16 13:31| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe Grillo,sono un uomo di 55annida anni ti seguo e nutro forti speranze di stabilità del M5S.ti chiedo aiuto estremo ciò che le istituzioni non mi hanno datole mie condizioni economiche sono precarie ho gli immobili dei miei due figli a carico.disoccupato da una vita.percepisco 700,00 a nero e tiro avanti con mia moglie e mio figlio laureato e disoccupato (28anni)L'isee schizza30.00 euro nonostante non ho reddito pago tutti i tributi e bollette Ma l'imu di oltre 1000,00euro giugno+1000,00dicembre.non ci riesco più.non posso avere aiuto tichet,patrocinio gratuito e il colmo beneficiare del servizio gratuito.
dimmi a chi potrò rivolgermi ,
In mancanza caricherò l'auto di bombole di gpl e una tanica di benzina e farò Nassiria italiana.
AIUTATEMI!!!

giovanni pommella 07.02.16 12:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco come il PD vince le elezioni.

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 07.02.16 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Milanesi si sveglieranno mai da questo incubo? Forse sarebbe meglio lasciarli dormire.

Ciro Cuciniello, Salerno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 07.02.16 12:04| 
 |
Rispondi al commento

ma perdonatemi lo capirebbe anche un bambino..come mai neppure un che di ce .di votare per un altro ..tutti sala o tutti al pd ..ma che ne sanno loro come mai tutti al pd ...lo sanno che ne arrestano uno a giorno ..se fossero cosi consapevoli per votare in massa dovrebbero sapere che sono un partito marcio....oramai il pd si affida alle comunita .le quali nn sanno nulla di politica....tutto per raccattare voti........via la mafia dallo stato ora basta

marco iacovelli, cassano magnago Commentatore certificato 07.02.16 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori