Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Fo, Bugani e la #cultura a Bologna

  • 328

New Twitter Gallery


di Max Bugani

"Un pomeriggio intero in compagnia di Dario Fo è un dono stupendo. Dario il prossimo 24 marzo compirà 90 anni e credo che tutto il Paese dovrebbe essere grato a quest’uomo. Premio Nobel nel 1997 con la seguente motivazione: “Perché, seguendo la tradizione dei giullari medievali, dileggia il potere restituendo la dignità agli oppressi”, Dario Fo è a tutt’oggi uno dei più grandi, dei più attenti, dei più lucidi e dei più veri uomini di cultura del nostro Paese. Una carriera e una vita donata all’arte senza mai risparmiarsi, senza indietreggiare di un millimetro, senza mai nascondersi.
Querelato, minacciato (furono trovate persino delle bombe artigianali nei luoghi dove si esibiva), pronto ad uscire dai teatri più noti per esibirsi in strada, arrestato addirittura a Sassari durante la tournée dello spettacolo "Guerra di popolo in Cile" e "Mistero buffo". Dario Fo è un esempio più unico che raro di un uomo vero che non ha mai chinato il capo davanti a nulla, il suo pensiero è limpido:
Le destre hanno bisogno di un nemico, hanno bisogno di spaventare per poter esistere, per poter autodeterminarsi. Il Partito Democratico è figlio di un PCI già morto molto prima di cambiare di nome, partito di affari e di potere, partito di privilegi e non del popolo. Le cooperative sono sempre più lontane dallo spirito con cui erano nate, da intreccio romantico di lavoratori che si rafforzavano nella cooperazione, a ingranaggio utilitaristico per lo sfruttamento dei lavoratori. Bologna è una città storicamente viva e sempre in fermento culturale e politico che si sta abbandonando al grigiore e agli affari. L’informazione è sempre meno libera e sempre più organo di propaganda governativa. L’arte come forma di sublimazione, ragione di vita e forse unica salvezza. Il dovere di ogni uomo è quello di migliorarsi continuamente, di studiare, di essere curiosi, di aprirsi al prossimo, di lottare, di non vivere in quieta disperazione, di cercare di lasciare un segno, di impreziosire la vita.
Questo e tanto altro in una chiacchierata durata parecchie ore e che io avrei voluto non finisse mai, da cui abbiamo estratto questo breve video.
La cultura è il primo punto del nostro programma per Bologna, in particolare:
1) Ampia collaborazione con la film commission regionale e la cineteca per riportare a Bologna il cinema di qualità
2) Massima attenzione all'offerta teatrale attraverso un sistema integrato pubblico/privato e rilancio del teatro comunale attraverso campagne mirate per la valorizzazione della nostra orchestra e della musica lirica e sinfonica
3) Collaborazione con l'Università (DAMS) e concorsi per la realizzazione di sceneggiature sui grandi personaggi che hanno fatto la storia di Bologna.
4) Accordi con compagnie aree, tour operator e operatori del settore per lo sviluppo e la promozione del patrimonio culturale e artistico della città
5) Collaborazione con i commercianti che propongono intrattenimento (comici, musica, mostre, proiezioni) in grado di mantenere alto il livello dell'offerta culturale per il tempo libero dei bolognesi e dei turisti.
Bologna con gli investimenti sulla cultura tornerà a sorridere!
Max Bugani

7 Feb 2016, 10:17 | Scrivi | Commenti (328) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 328


Tags: Bologna, cultura, Dario Fo, M5S, Max Bugani

Commenti

 

INVITATE a questo evento più persone possibile e diffondete più possibile. Saremo tantissimi a seguire la diretta e la differita video. Il link allo stream video verrà immesso qui e negli eventi omologhi, nei profili CDD e pagine CDD e Paolo Ferraro ed altrove, nel pomeriggio di martedì 16 febbraio 2016, con congruo anticipo. La diretta potrà essere vista da pagina CDD HANGOUT STREAMING e DAI BLOG DEL CDD FINESTRA STREAMING DIRETTA HANGOUT . La prima diretta tecnica e di analisi giuridico politico costituzionale sarà un tantino accademico analitica e non prevediamo un dibattito.Un invito particolare a voi. Queste dirette sono concepite per informare tutti. Chiediamo un particolare sforzo collaborativo. Invitate tutti i vostri amici da INVITA AMICI , condividete l'evento chiunque, mandate mail con il corpo testo della, evento ed il link e quando lunedì vi saranno link e post da blogs reinvio e contenuto istruzioni e link. DIPENDE DA TUTTI NOI L'ESITO INFORMATIVO E L'IMPATTO DI QUESTA MONTANTE INIZIATIVA. E MANDATE A GIORNALI E PARLAMENTARI, AVVOCATI E POLITICI, ASSOCIAZIONI E RIVISTE, SINDACATI E GENTE. BUON LAVORO. IL NOSTRO FUTURO ORMAI DIPENDE SOLO DALLA NOSTRA CAPACITA' DI ORGANIZZARCI INFORMARE FORMARE ED AGIRE. Paolo Ferraro
https://www.facebook.com/events/1671959643085276/1672127706401803/
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=951301398297179&set=a.129645510462776.27954.100002519841658&type=3
SU TUTTI I BLOGS DEL CDD E MOLTI ALTRI VI E' LA PAGINA DI VISUALIZZAZIONE CHE CONSENTIRA' DI SEGUIRE IN DIRETTA MA ANCHE IN STREAMING PERMANENTE LE CONFERENZE DIBATTITO SU
" LA LIBERTA' E CAPACITA' INDIVIDUALE E "LA SOAVE” AMMINISTRAZIONE DI "SOSTEGNO" DENTRO IL PARADIGMA TOTALITARIO. QUATTRO DIRETTE DIFFERITE IN STREAMING. #fermatecendon " http://paoloferraro.blogspot.com/2016/02/la-liberta-e-capacita-individuale-e-la.htmlI
Lì si trovano anche le istruzioni e link per seguire in rete. DIRETTA:
Martedì 16 febbraio 20

angelo cicirelli 14.02.16 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Ti sei fatto un gran regalo Max - Pensa che quando Dario e la grande Franca facevano spettacoli in Pzza Maggiore, avrei voluto mi adottassero - In quegli anni difficili,ma anche

Gabriella Cifiello 08.02.16 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Questi sono argomenti interessanti e importanti ma fino a un certo punto , non hanno il carattere dell'urgenza come tanti altri gravi problemi che ci attanagliano e ci rendono difficile la vita . La libertà e la democrazia sono tali finchè non ledono altre libertà , quindi che gli omosessuali si prendano quello che vogliono se non danneggia nessuno . Qualcuno può obbiettare che possa essere nocivo per i bambini vivere con degli omosessuali per vari motivi ovvi , allora vuol dire che l'omosessualità è una negatività , e se lo è perchè ammetterla ai diritti e riconoscimenti legali ?! In ogni caso questo " governo " illecito , in due anni ha fatto molto per la casta ma nulla per il popolo , anzi ha reso ancora più degradata e povera la stragrande parte della gente con provvedimenti e decisioni assurde come il favorire l'ingresso dei clandestini e lo spendere miliardi di euro per il loro mantenimento , mentre ci sono tanti italiani che soffrono la fame e l'imperversare di equitalia ! Noi sbagliamo nel dargli retta , al limite ricattiamoli chiedendo in cambio del nostro voto l'approvazione della legge sul reddito minimo garantito .

vincenzodigiorgio 08.02.16 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Che sicumera gl'italietti dell'italietta.
Da destra e da sinistra passando per il centro tutti con le loro valide ragioni, con i loro granitici desideri.
Aihmè da quando la SOLA MEMORIA dell'intelletto è stata eletta ad "INTELLETTO" puro, anche le pulci tengono la tosse.
L'INTELLETTO è ciò che ci fa scegliere dalla memoria intellettuale per poter creare un ragionamento compiuto, serio, completo.
Tutto ciò va letto con relatività.
C'è chi ha la memoria intellettuale più "carica" di nozioni, perchè le letture, i video, le cose della vita, nel tempo hanno più riempito tale memoria, c'è chi invece ha questa memoria più vuota. Da cui le differenze intellettuali risiedono in tali eventi personali.
Comunque, il funzionamento corretto dell'INTELLETTO dipende dalla scelta, dall'accostamento e da come si espone, eventualmente, tale lavorio intellettuale.
Una volta che una persona comprende tali diversità del proprio e altrui intelletto, è facile riconoscere un ragionamento intellettuale valido da uno nozionistico.
Un'altra dritta, miei cari italietti, è che quasi nessuno sa usare in maniera decente tale parte della nostra multiforme intelligenza.
Inocontrare un INTELLETTUALE degno, non è solo rarto ma quasi impossibile. Come statistica è circa come fare quaterna al lotto.
Il perchè lo accennai nelle prime righe di questo scritto. Rileggetevelo.
Un buon esercizio per vedere il valido funzionamento dell'INTELLETTO, è di provare a scegliere un argomento e di svilupparlo in base alle proprie conoscenze, continuando la ricerca con materiale che non è nelle nostre memorie (libri ecc.).
Il lavoro non finisce mai, la parte REALMENTE INTELLETTUALE non è mai paga di conoscenza. Ritengo che Socrate pronunciò il famoso "so di non sapere" dopo anni di lavoro di cervice più letture.
Ciò che appaga, invece il raggingimento del SAPERE, è UN'ALTRA PARTE DELLA MULTIFORME INTELLIGENZA.

Cortesemete applicate il vero INTELLETTO all'UNO vale UNO. Ne vedrete delle belle.

No perditempo. Grazie

Fra. Fo., R. Commentatore certificato 08.02.16 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Stanno per prendere IMPORTANTI decisioni sul “Brexit” e agli italiani NESSUNO ha spiegato “che cosa è” :

http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2016-02-08/mattarella-obama-tavolo-libia-e-brexit-073241.shtml?uuid=ACPZNkPC

http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2016-01-14/londra-pezzi-se-vince-brexit-083237.shtml?uuid=AC7e3o9B

Vincenzo Matteucci 08.02.16 11:39| 
 |
Rispondi al commento

dove ti giri ti giri c'è solo puzza di Merda prima dc poi partito comunista ,e PS . poi la margherita ancora la quercia infine Forza Italia ....cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia , con una differenza , che hanno sempre mangiato prima , ma facevano sopravvivere , oggi no oggi entrano dentro casa tua , e ti dicono domani ti facciamo un regalo troverai sulla bolletta della luce il canone Rai per facilitarti il pagamento . e questo e solo una carezza , il peggio deve ancora venire .. fermiamo la cancelliera tedesca , e cosi cade anche la testa del bamboccione , che sta facendo piu danni lui che tutti i partiti messi insieme

undefined 08.02.16 11:38| 
 |
Rispondi al commento

08/02/2016 spettacolo_Radio-p
seguendo la tradizione dei giullari medievali,radio pannellina sempre più organo di propaganda governativa si sta abbandonando al grigiore e agli affari.
sono alla frutta!

846 08.02.16 11:38| 
 |
Rispondi al commento

#AHOOO, MA QUANDO SI ABBANDONA L'EURO E SI ESCE DA QUESTA UE?
proposta di ashtag permanente (sinchè non si esce)

campagna contro l'autorazzismo(c'è qualcosa che non mi quadra):
ma,visto che siamo un paese di ladri,corrotti,evasori,ignoranti,mafiapizzamandolino etc.,come mai questi dicono questo? :

http://www.independent.co.uk/life-style/health-and-families/health-news/singapore-ranked-worlds-healthiest-country-uk-fails-to-make-top-20-a6716281.html

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.02.16 11:38| 
 |
Rispondi al commento

________


i giudei furono torturati, sfruttati, avvelenati con il fluoro nell'acqua,

e fatti lavorare con poca acqua ed un pezzo di

pane...

denudati di ogni bene e proprietà ....

ma Hitler non riuscì a togliere loro

l'anima e la forza di volontà e tanto meno

controllare il loro pensiero!

Oggi Hitler esiste solo nei ricordi mentre i sopravvissuti vivono tutt'oggi!


morale della favola,

se il cavallo non vuole bere dal ruscello ...non

riuscirai a farlo bere...o parlare...


andatevene via che il mondo non noterà la vostra mancanza !

John Buatti 08.02.16 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

_______


ora che vi sono finite le cartucce per danneggiare la vita di altri ..

andatevene via dalla nostra vita ed iniziate a farvi i cazzi vostri ....


sciacallate altrove con i vostri soldi!

John Buatti 08.02.16 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Quant'è bella l'Italia, quant'è bella l'Europa, quant'è bello l'occidente.
Ma i nostri fiori non profumano più, i nostri uliveti marciscono, le nostre vigne arrancano, i nostri ortaggi faticano.
Sulle nostre tavole arrivano nuovi piatti dall'oriente.
Nuovi profumi, nuove spezie, nuovi sapori.
Con igiene scarsissimo ma arrivano.
Riso orientale scaduto da tempo.
Germogli di soia vecchi e spesso con i vermi.
E spezie dai sapori dubbi alle quali, purtroppo, ci stiamo abituando.
Gli orientali, tutti, da qualunque paese provengano, sono entrati subito nel capitalismo occidentale prendendone immediatamente le cattive usanze.
Come quella di evadere le tasse.
Sono diventati dei veri mastri in questo superando di gran lunga gli abitanti autoctoni.
Eppoi sono dappertutto, come le formiche, e fanno concorrenza sleale.

Giulio Cesare Calcagni 08.02.16 11:07| 
 |
Rispondi al commento

***** 150.000 euro di multa ai TRADITORI *****

Forse Casaleggio ha trovato il modo di evitare tradimenti a Roma. Bene cosi'.
http://alturl.com/45xzk

pz 08.02.16 10:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I vostri parlamentari non rappresentano affatto i cittadini che hanno avuto fiducia in voi al momento delle elezioni. Se infatti per il M5S è giusto votare a favore della Cirinnà cosi' come è stata confezionata dal Pd, con le adozioni gay e utero in affitto, allora voi siete come una piramide tronca, con al vertice Grillo e Casaleggio, al centro i vostri parlamentari e alla base solo dei pecoroni che dovrebbero darvi il voto.

I VOSTRI PARLAMENTARI RAPPRESENTANO MOLTO BENE I CENTRI SOCIALI, NON I CITTADINI.
La mossa di Grillo serve forse a dare l'illusione di un movimento attento a quelle che sono le voci dei cittadini, ma sa benissimo che i parlamentari del Movimento voteranno compatti, come farebbero quelli dei centri sociali, per un disegno di legge fatto con prepotenza dal Pd, fatto coi piedi e senza ascoltare i cittadini.

Jio Mariotti Commentatore certificato 08.02.16 10:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

#AHOOO, MA QUANDO SI ABBANDONA L'EURO E SI ESCE DA QUESTA UE?
proposta di ashtag permanente (sinchè non si esce)

non aver salvato le banche italiane con i soldi degli italiani ha portato a questo :
http://www.badbank.info/fuga-di-capitali/a-gennaio-251-miliardi-di-euro-in-fuga-dall-italia/

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.02.16 10:27| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno old, buongiorno greta

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 08.02.16 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Siete obesi! questa opulenza inutile, fine a se stessa, distruttiva,
vi rende obesi! incapaci di muovervi per afferrare un sogno!
incapaci di alzarvi e correre per inseguire un ideale!
siete obesi! appesantiti da questo grasso inutile fatto di ipad,
auto super accessoriate, tv via cavo, centri benessere!
Siete obesi! il peso di tutto il superfluo vi fà sprofondare e
perdere coscienza del dolore di altri esseri umani, del senso
della vita, del senso della morte!
Siete obesi! e se dopo questa mia lettera pensate che non
potete cambiare, allora siete morti!

Giuseppe Grasso02, Catania Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 08.02.16 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Siete obesi! questa opulenza inutile, fine a sè stessa, distruttiva,
vi rende obesi! incapaci di muovervi per afferrare un sogno!
incapaco di alzarvi e correre per inseguire un ideale!
siete obesi! appesantiti da questo grasso inutile fatto di ipad,
auto super accessoriate, tv via cavo, centri benessere!
Siete obesi! il peso di tutto il superfluo vi fà sprofondare e
perdere coscienza del dolore di altri esseri umani, del senso
della vita, del senso della morte!
Siete obesi! e se dopo questa mia lettera pensate che non
potete cambiare, allora siete morti!

Giuseppe Grasso02, Catania Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 08.02.16 10:08| 
 |
Rispondi al commento

#AHOOO, MA QUANDO SI ABBANDONA L'EURO E SI ESCE DA QUESTA UE?
proposta di ashtag permanente (sinchè non si esce)

il vero funzionamentodell'ue
http://linkis.com/www.asimmetrie.org/o/ipepT

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.02.16 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Omaggio alla Venere

Matrimonio…
Patrimonio….
Oh, non siete Nuovi
Voi dallo sguardo irideo,
Voi col Cappello a cilindro
proteso verso il dio.
Non siete Nuovi
Voi dai guanti bianchi
in cerimoniale grazia.
Io vi conosco.
Tu Achille e tu Patroclo
tu Efestione e tu il Grande,
Cesare Augusto
o piccoli Sprenger e Kramer,
come siete vecchi
ai miei occhi stanchi!
Mi avete percossa
di dominio assetati.
Mi avete offesa
con guerrafondaia brama.
Relegata nella torre
dei vostri mattoni insanguinati.
Avete riempito il mondo
dei miei figli
maledetti dal vostro seme.
Scoperto il mio potere
lo avete desiderato,
sottomesso, usato,
odiato…
Uomini, che non potevano
NonDonne, che lo hanno invidiato,
NonUomini, che lo hanno bramato.

Oh non siete Nuovi
Voi che di Civiltà fate un vessillo
e della Vostra madre un inutile
e pesante involucro.
Uccidetemi il ventre
ed io risorgerò più lucente,
strappatemi la beltà
e diverrete ciechi.
Mi avete tolto tutto.

Dove sei, quel dio,
in questo mio Riverbero morente?
Mi abbraccerà Lei, Dia,
e non le chiederò
di estese latitudini,
orbite o la via,
poiché Lei è La Amore,
poiché Lei è già me.

Eterno Lei 08.02.16 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si pescano troppi pochi pesci nei nostri giorni, bisognerebbe pescarne di più, tanti, tantissimi, lì dove ce ne sono troppi.
I mari d'oriente sono pieni di squali e sopratutto di innummerevoli moltitudini di pesci pregiati e puri.

Giulio Cesare Calcagni 08.02.16 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno del Movimento potrebbe replicare a questa invettiva. In tempi brevi. //www.lastampa.it/2016/02/08/italia/politica/casaleggio-commissaria-il-ms-roma-mila-euro-di-multa-a-chi-dissente-8GBbzLPCbj1RrFCDVYIK4N/pagina.html

Antonio Pasquariello Commentatore certificato 08.02.16 09:34| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/556952134445534/photos/a.558292350978179.1073741828.556952134445534/657759454364801/?type=3

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 08.02.16 09:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

non c'è nessunooo??????

bè sarà l'argomento o siete tutti ancora a nanna

l'opinione di un presidente di seggio delle primarie PD sui cinesi al voto

""Il sospetto che non ci fosse consapevolezza di cittadini che sapessero cosa stanno facendo io l'ho maturato""

perfetto è come x il parolaio quando è stato assolto

x il magistrato ""non sapeva cosa stava facendo""

saluti ai monelli del blog

old dog 08.02.16 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fo, un uomo che ha disonorato una promessa, opportunista come la totalità degli italiani.

disprezzo i peninsulani 08.02.16 09:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

totalmente O.T.
sarebbe possibile
allontanare definitivamente la d'urso - dalla possibilita' di interferire massimamente in negativo tramite media sulla psiche e sopra gli animi delle persone ?
-sarebbe un passetto in avanti-
un disburbo risolto

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.02.16 05:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un'abbraccio a Dario
un grazie
ed
in gamba eh ...

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.02.16 05:51| 
 |
Rispondi al commento

✩✩✩✩✩

buona notte ai monelli del blog

old dog 08.02.16 00:38| 
 |
Rispondi al commento

"Un pomeriggio intero in compagnia di Dario Fo è un dono stupendo..."
"Dario Fo è un esempio più unico che raro di un uomo vero..."

Ehmm, non metto in discussione la figura di Fo, o che possa essere un dono passarci un pomeriggio: è Bugani che mi 'perplime', la sensazione (più ancora delle parole) che sia il solito spottone: "Vedi? Il Nobel Fo è dei nostri!"

ma che lo scrivi a fare.......

(A)rjцna , ℳ ɑ ɖ ɾ ɑ ʂ Commentatore certificato 07.02.16 23:55| 
 |
Rispondi al commento

cafferino a 5 stelle qui!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.02.16 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Piu' conosco le persone, i luoghi, le situazioni, soprattutto le implicazioni morali e sociali contemporanne, piu' mi convinco che la Chiesa, un giorno, rivalutera' l'Opera letteraria di Donatien, marchese De Sade, nell'aver precorso, con la fantasia, il catalogo delle peggiori passioni umane, oltre i perversi, licenziosi e truculenti Greci antichi.
Forse, la perversa follia che abitava la sua mente, era ben poca cosa, veniale mania circoscritta, al confronto dei Genocidi Culturali operati dai noderni mass Media.
Internet, compreso, il piu' subdolo e onanistico dei Guardoni.
Fatti una pugnetta, censore calunniatore.
Buonanotte a Voi, santi trainatori di carri...

greta garbo (venere bianca), stockolm Commentatore certificato 07.02.16 22:45| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/mistocolvitto/photos/a.422184433335.211339.384347188335/10153972861418336/?type=3

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 07.02.16 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Regà, stavo guardando "le Iene": c'era n' servizzio sur Comune de Bagherìa governato dar Movimento( servizzio che ve consijo de guardà); nun ve sto a fa' er resoconto pe' carità de patria, ma quarcuno, sarebbe bene annasse a vedè che cazzo stanno a fa' da quelle parti.....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.02.16 22:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buonanotte vecchi bigotti
greta ricordati di cambiare i pannoloni:))

Caty 07.02.16 22:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate se mi permetto ma vorrei dire un concetto forse non troppo popolare: non è che se un personaggio pubblico appoggia il MoVimento allora sia un grande a priori. Mi riferisco all esimio Fo e ancora di più a Fedez. Basta divinizzare questa gente o almeno non facciamolo per Partito preso ma almeno ascoltiamoli prima. Io me ne tiro fuori


Per lo staff:
Sento.la sensazione che stanno conducendo una massiccia azione di disturbo e distrazione di massa sulla rete....sia sul blog che sulle pagine fb dei più importanti portavoce, c'è un massiccio attacco di fake...

Un abbraccio a tutti, avanti con i carri!


Il programma Sala per Milano bilingue doveroso:

Giuseppe Sala ha un sogno, anzi, più di un sogno: riaprire i Navigli a Milano. «Se vinco le primarie, fra le altre cose - ha detto dal palco del Piccolo teatro Strehler dove sabato mattina ha presentato il suo programma - ci impegniamo a studiare a fondo la possibilità di riaprire i Navigli». «Certo - ha aggiunto - non lo faremo da soli» e questo andrà di pari passo «con il ripensamento della città». «Ci vorranno dieci anni, forse di più, è inevitabile. E so che ci sarà un nucleo di politici che si faranno avanti a dire che non si può». Ma per loro il commissario aveva già la replica in tasca: «Ho appena finito una cosuccia che mi dicevano non si poteva fare». Oltre mille persone hanno partecipato all’inconto dello Strehler: all’ingresso si è formata una coda che , come battuta, qualcuno ha paragonato a quelle viste davanti ai padiglioni dell’esposizione.


Giuseppe Sala的梦想,其实更多的不是梦想:重新打开Navigli米兰的。 “如果我赢了的主,除其他事项外--从一阶段的Piccolo Teatro Strehler在星期六的早晨他把他的计划-我们承诺,调查是否有可能重新Navigli"。 “真的——他说——我们将不做单独和这将是相等的间距“重新思考”。 “它将需要10年,或许更多的,是不可避免的。

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.02.16 21:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla mezzanotte tra il 22 e il 23 agosto 1927, nel penitenziario di Charlestown presso Boston, Massachusetts, vennero "legalmente" assassinati sulla sedia elettrica Nicola Sacco e Bartolomeo Vanzetti: il primo un immigrato pugliese che manteneva la famiglia col salario di operaio calzaturiero, il secondo partito da Cuneo per approdare, dopo numerosi altri mestieri, a quello di pescivendolo ambulante. Entrambi anarchici.
Arrestati nel 1920 in una retata di stranieri "indesiderabili", accusati di rapina e duplice omicidio, erano stati condannati a morte l'anno successivo da un tribunale che aveva emesso la sentenza ancor prima che la giuria la pronunciasse.
Dopo sette anni di detenzione e di vane richieste di appello, e mentre tutto il mondo ormai sapeva che i due erano innocenti, fu così perpetrato "il delitto più atroce compiuto in questo secolo dalla giustizia umana" (Franklin Delano Roosevelt).

I nostri amici...

Una lunga sCia di Sangue.

Siete Schiavi e lo sarete sempre.
Cliccate numerosi, mi raccomando, ai Piedi del Patibolo.
Cos'è altrimenti, il Blog, se non la
Spettacolarizzazione del Sacrificio?
Nel nostro caso, di un'intera nazione.
Hanno sostituito il palco del Boia, con un funzionario escopost.
Pecore e scimmie addomesticate, son meglio degli italiani.
Figurarsi quelli al comando.
Basti guardare a quel ch'è successo in Egitto.
Casino bestiale per due maro' mercenari vivi e silenzio per un povero Studente ammazzato.

Beeh! Beeh!

greta garbo (venere bianca), stockolm Commentatore certificato 07.02.16 21:27| 
 |
Rispondi al commento

#AHOOO, MA QUANDO SI ABBANDONA L'EURO E SI ESCE DA QUESTA UE?
proposta di ashtag permanente (sinchè non si esce)

uno previdente..........
https://twitter.com/Prof_Sconvolto

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.02.16 21:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Como: licenziato dipendente che portava a spasso il cane in orario di lavoro.
Che è in po' quello che fa Lenzi con Arfano.

(A)rjцna , ℳ ɑ ɖ ɾ ɑ ʂ Commentatore certificato 07.02.16 21:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cinesi e rom in aiuto (pagando) del PD.

Sono gli effetti della globalizzazione.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 07.02.16 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Almeno il suo nome non sarà più bannato: Lenzie.

Ne resterà solo uno...

(A)rjцna , ℳ ɑ ɖ ɾ ɑ ʂ Commentatore certificato 07.02.16 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Elsa, è un affluente dell'Arno, vicinissimo a dove abito.
Nel 1966 fu l'Elsa che ci riempì le case di un paio di metri d'acqua. L'Arno aveva da fare da altre parti.

Elsa, come la frignero.

Che fosse un segno premonitore?

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 07.02.16 20:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sempre GRANDE Maestro Fo !

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.02.16 20:42| 
 |
Rispondi al commento

CONSIGLI PER MASSIMO LAFRANCONI:

1) Sparire dal blog di grillo, immediatamente e ad vitam.

2) Cancellare tutti gli account che a vario titolo, condividono e pubblicano PORCATE INUTILI contro quello che voi miserabili chiamate NWO.

3) Riferire ai tuoi compagni sinistri del blog pollaio 5s, l'esito delle ultime comunali di Mandello, ovvero una ulteriore conferma delle percentuali a voi destinate.

4) Anche la Bellezza è un dono per pochi Eletti. Ma se uno si ritrova con una FACCIA DA SCEMO, questo non significa che con TUTTE LE BELLE DONNE LOMBARDE E ITALIANE che ci sono, uno debba comprarsi una cagnetta ceka o dell'est. Di queste Dimove ne sono già entrate troppe, sono donne Inutili e pericolose, inette, che non hanno voglia di lavorare, di origini Barbone, tutte inclini a farsi mantenere con esigenze verso il lusso. Ovvero: Non esiste di peggio, di un povero che diventa ricco.

Per questi ed altri motivi, sappiamo che sei un omino.
Sparisci e cancella tutto.

Via Manzoni ang. Via Bertola 07.02.16 20:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Appello ai parlamentari 5 stelle sono un vostro elettore della prima ora e sono cattolico cristiano vi ho scelto per i vostri valori morali per il vostro senso di giustizia che è anche il mio . vi chiedo in queste poche righe di non votare la legge Cirinà per l'affidamento dei figli alle coppie gay e imperativo tutelare i bambini e le donne che per necessità finanziarie metteranno in in vendita il loro utero .Va da se che non avrete più il mio voto e di molte altre persone che la pensano come me Cordiali saluti Volpin Sergio

sergio volpin 07.02.16 20:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prendere consigli sul tema cultura da Dario Fo è giusto. Farci fare la lezione di morale politica da un ex Repubblichino, no grazie.

Parla delle necessità delle destre da ex esponente di spicco di una delle loro più fulgide espressioni?
Un uomo più unico che raro perché non piega mai la schiena tipo quando ammette che si è arruolato nell'RSI per non andare incontro a conseguenze spiacevoli?

Ognuno può avere l'opinione che vuole, ma ci sono oggettività che anche a distanza di anni è impossibile negare.

Nicola T Commentatore certificato 07.02.16 20:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se Piazza der Duomo, me diventa "Piazza Bruce Lee", sarà subbito tutto chiaro......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.02.16 20:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guerra, guerra, guerra.
Che scoppi al più presto.
Subito, subitissimo.
E' rimasto pochissimo tempo per evitare che il mondo finisca.

Giulio Cesare Calcagni 07.02.16 20:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Primarie a Milano:
Glande affluenza.

Antonio- D., Carrara Commentatore certificato 07.02.16 20:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Agli Italiani son rimaste due strade:
A Destra, la Via dei Porci, Mafiosi.
A Sinistra, le formiche Rosse.
Non esiste Terza via: è un Paradiso Dipinto,
su di un Muro.

Buona cena, antirivoluzionari...

greta garbo (venere bianca), stockolm Commentatore certificato 07.02.16 20:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non gli danno l'asilo politico. Profugo picchia la vigilessa

A Marcon, in provincia di Venezia, un profugo nigeriano di 36 anni ha aggredito la vigilessa picchiandola selvaggiamente

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 07.02.16 20:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe Sala verso la vittoria nelle primarie dei cinesi

Gli exit poll danno Mister Expo a 39-42%. Distaccati la Balzani (32-35%) e Majorino (23-26%). Ma le primarie restano un flop: infiammano le polemiche sulle "truppe cammellate" di cinesi a votare Sala

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 07.02.16 20:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vorrei riproporre un commento di un carissimo amico che non scrive più sul blog,ma che nel 2014 sulla votazione delle unioni Civili del Movimento scrisse:
ho votato
poi ho letto qualche commento qui che mi spinge a fare alcune puntualizzazioni

nessuna votazione potrà mai cambiare la "natura"
quindi sempre sarà solo una coppia formata da un uomo ed una donna che potrà procreare
ma
una "famiglia" è tale solo se c'è la presenza di figli ???
certo che no !

ma allora cos'è la "famiglia" ???

la famiglia è qualcosa di spirituale e qualcosa di materiale:
la parte spirituale è strattamente personale e non regolamentata e neppure regolamentabile da alcuna legge o norma, se ami (ricambiato) una persona e decidi di vivere la tua vita con lei nessuno te lo deve poter impedire,
la parte materiale riguarda cose pratiche, modi, diritti e doveri, tra i omponenti ma anche nei confronti della società in cui si vive quindi equiparare tali diritti e doveri (che esistono per le unioni etero) alle unioni non-etero è soltanto un sintomo di adeguamento ai tempi che cambiano, un sintomo di civiltà e di giustizia;
il matrimonio è solo una componenete "materiale" di una unione assolutamente "spirituale" ... un mero contratto (con delle firme) che tutela alcuni diritti e che sancisce alcuni doveri:
l'estensione dei diritti e dei doveri è sempre una cosa positiva
la loro limitazione o l'abolizione è invece una cosa negativa che va evitata

poi c'è la parte (secondo natura) della conservazione della specie che riguarda la procreazione, che riguarda i figli,
ma non sono la stessa cosa, sono due argomenti diversi ...

Cla'

luci da Alcyone

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.02.16 20:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La frignero è un errore genetico, è perniciosa più della meningite che affligge la Toscana.

Ancora non è stato scoperto il vaccino, ma sono in corso esperimenti sui ratti, molto simili a lei.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 07.02.16 20:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' proprio n' cazzo de Paese, quello 'ndove 'e peggiori puttanate, oramai, datoo che più nessuno reaggisce, se fanno a la luce der sole: ma ve pare possibbile, normale, vede' frotte de Cinesi che manco sanno parlà l'Italiano, annà a votà a le primarie der partito der noto commerciante de Rignano?? Inviterei 'a Maggistratura a cerca' de capi' er perchè de 'sto fattaccio, che sa tanto de baratto inverecondo.....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.02.16 19:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo dieci mesi di atroce agonia, dopo il dibattito e l'appello dinanzi al tribunale dell'opinione pubblica mondiale, la sentenza di morte contro Julius ed Ethel Rosenberg è stata rinnovata L'ha firmata il capo supremo degli Stati Uniti.
Non è più dunque l’errore giudiziario. E’ la fredda, premeditata decisione del politico. Ed è questo che fa orrore e che spaventa. Si trattasse solo di una conferma che gli attuali dirigenti americani sono gonfi di odio, sono sordi ad ogni voce di umanità, non ci stupiremmo. Li conosciamo. Sappiamo le banche, i commerci, le imprese spietate da cui vengono e sulle quali hanno edificato la loro triste fortuna. Taft, Nixon, Dulles, Wilson: nomi affiorati in speculazioni di miliardi, divenuti famosi in guerre e massacri, celebrati nei fasti atomici, nelle stragi dei popoli, nelle persecuzioni razziste. Chi è così pazzo da chiedere umanità a costoro?

Chi ha il coraggio di sbatter in faccia ad Obama questo Crimine?

La Cultura, sola.
L'Ultimo Singhiozzo, spezzato in gola
del Cigno Morente...

In Siria, Obama, continua la sua tragica Farsa.

greta garbo (venere bianca), stockolm Commentatore certificato 07.02.16 19:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ai cinesi meneghini basta promettergli zero controlli e votano anche gesù cristo.
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 07.02.16 19:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quel Bugani mi pare abbia gli addominali un po' rilassati.

Questi uomini di cultura.... e di poco culturismo.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 07.02.16 19:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Dario Fo e Franca Rame fu negato il visto, mi pare alla fine del '50 inizio anni '60, per poter andare in USA, in quanto consierati pericolosi comunisti reazionari. Un pericolo per la grande mela,

Ora gli USA hanno un presidente bello e abbronzato.

Come cambia il mondo.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 07.02.16 19:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito ma che c'entra dario fo con bologna, ce lo dobbiamo far dire sempre dappertutto come il cacio? Ma non ce l'abbiamo un'altra cima verso bologna?


i primi exit polli danno in vantaggio a milano mao tse tung...

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.02.16 18:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Plato è vicino a Filenze?

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.02.16 18:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e se l'amore tra fonzie e i cinesi fosse vero ?
https://www.youtube.com/watch?v=hO6e3PD_VEM

Alessio ., lecco Commentatore certificato 07.02.16 18:45| 
 |
Rispondi al commento

credo che parlare con persone come Dario Fo sia come entrare nel sogno di veder realizzare una società imperfetta ma umanamente itelligente.E io non smetto di sognare.

fabio puggini 07.02.16 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Dario Fo tanto lo sappiamo che a Milano piove e stai dietro al.computer a leggere i mostri commenti, forza digita qualcosa di sinistra vecchiaccio maledetto.


ot

2011
già parlavano di flop con 67mila paganti due euretti

""Giuliano Pisapia è stato eletto candidato sindaco per le elezioni comunali del 2011 di Milano per il centrosinistra. Le primarie, che si sono svolte nella giornata del derby della Madonnina, hanno visto la partecipazione di 67mila votanti, un flop rispetto alle 100 mila presenze previste.""

2016

""Affluenza, alle 16 hanno votato in 41mila""

chissà cosa diranno oggi,in italiano si spera non in mandarino :)

pabblo 07.02.16 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Farsi fotografare accanto ad un Monumento paga...
Anche Alì Agca, fu ripreso accanto al Papa.
Pessima mossa.

greta garbo (venere bianca), stockolm Commentatore certificato 07.02.16 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate l'ignoranza, ma cu mxxxxxx è bugani ?

Filippo Bellanca, Palermo Commentatore certificato 07.02.16 18:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bisogna essere veramente mafiosi per riuscire a smuovere la comunità cinese di milano ,che vergognosi , pensavo di aver visto tutto con B ma questi sono ancora peggio.

ZAC 07.02.16 18:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il M5S è diventato la stampella del Pd.
Senza i vostri voti non governano

Jio Mariotti Commentatore certificato 07.02.16 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUGANI ?? da emiliano romagnolo, NON LO VOTEREI NEANCHE SOTTO TORTURA !! che lo voti CASALEGGIO !!!

claudio mondini 07.02.16 18:06| 
 |
Rispondi al commento

ot

@beppe grillo

@ o chi per lui :)

credo sia superfluo spiegare ai milanesi che eventualmente votassero il m5s all'elezione del sindaco ,che , in caso il rappresentante m5s non raggiunga la finale, sia opportuno che votino contro il candidato del piddì ,nel caso fosse il cinese, al secondo turno...

mala tempora currunt


v'ho avvertito eh ,poi non dite che non sapevate :)

ps

son nato in oriente quindi con l'italiano sono poco avvezzo, nel caso di errori mi corrigerete :)

pabblo 07.02.16 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.guardiavecchia.net/2016/02/06/matteo-sanna-indagato-per-spese-illecite/

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 07.02.16 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Ma...ad Ascoli Piceno è una cosa endemica: sono tutti infantili/aggressivi/creduloni loro malgrado (in quanto cerebrolesi)?? Oppure Daniele C. è una malaugurata eccezione? Ha bisogno di un amministratore di sostegno il tontarello rompipalle.

(A)rjцna , ℳ ɑ ɖ ɾ ɑ ʂ Commentatore certificato 07.02.16 17:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dario Fo e' un pezzo importante della storia e della cultura italiana e lo sara' per sempre.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.02.16 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Camion di cinesi, brogli e voto di scambio a gogò.. Ecco la "democrazia" del Partito Mafiocratico/ PD, un partito degno di una repubblica delle banane.

gianfranco d. Commentatore certificato 07.02.16 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Insomma, le votazioni online; la democrazia diretta, il fatto che i nostri Parlamentari sono nostri Portavoce: tutto ciò me lo devo scordare da ingenuotto che sono? Era diciamo uno specchietto per le allodole...ed avrei dovuto capire da me che è irrealizzabile. Poi, come detto a meraviglia da Fabio di Vicenza, finisco di scrostarmi di dosso i residui ideologici e sono a posto, ben cotto per obbedire ai Capi. Bella fine davvero la Rivoluzione, ennesima illusione della mia vita!

(A)rjцna , ℳ ɑ ɖ ɾ ɑ ʂ Commentatore certificato 07.02.16 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilgiornale.it/news/interni/ho-visto-anziani-pagati-iscriversi-e-votare-questo-pd-mi-962724.html

le grandi risate,se a esposito questo PD lo ripugna che aspetta a dimettersi?,vuole il posto pagato?.

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 07.02.16 16:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E quelli che... 'vado in teaaatro'. Soprattutto non mi piace il pubblico del teatro, anzi mi stanno proprio su i coglioni quelle che... 'vado in teaaatro'.

socket 07.02.16 16:42| 
 |
Rispondi al commento

(Il video comunque non si vede da mobile, c'è questo fottuto banner enorme della casa.it che inceppa quel cesso di player de La Cosa quando si clicca sulla X in alto a destra per spariscerlo. Questa La Cosa fa più danni della chiesa in America Latina).


https://www.facebook.com/908565642592089/photos/a.908673922581261.1073741828.908565642592089/937188666396453/?type=3

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 07.02.16 16:16| 
 |
Rispondi al commento

______


...la Turchia chiude i confini ai profughi Siriani (4 miliardi della Merkel per fermarli)

...ma lascia i confini aperti all'ISIS ed il suo petrolio...e traffico d'armi

https://www.youtube.com/watch?v=wEwjH7hXS40&list=PL0Z31kxVito8BkCegTfKes7euJLOgrZFp


Il Pd "insabbia" il caso Forteto e vota contro il commissario

Mentre la Chiesa di Papa Francesco inaugura un

nuovo spirito di trasparenza e severità sui preti

pedofili, l'altra chiesa del Pd neppure di fronte

a questo peccato-reato ritrae la sua ala protettiva

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/pd-insabbia-caso-forteto-e-vota-contro-commissario-1150267.html


Parlamento, vergogna PD su caso pedofilia del Forteto

Con una mozione il Pd evita il commissariamento

della cooperativa, riservandone al governo Renzi

il controllo per “essere restituita alla

destinazione originaria”.

http://www.radiofn.eu/parlamento-vergogna-pd-caso-pedofilia-forteto/#sthash.4pQSrzlj.dpbs


Abusi e pedofilia: viaggio a Forteto, la comunità lager dei cattocomunisti

Celebrata da politici e intellettuali, ospitava in Toscana giovani disagiati.

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1165047/Abusi-e-pedofilia--viaggio-a-Forteto--la-comunita-lager-dei-cattocomunisti.html

John Buatti 07.02.16 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non me ne intendo, ma se è un bravo attore come mai non ha mai lavorato con fellini o pasolini per esempio, solo per citarne due, è rimasto sempre in quella riserva indiana che è il teatro, il teatro va bene per farsi la gavetta. Ha una faccia malvagia, un ghigno malvagio da cinema più che un sorriso da maschera medievale, non capisco perché non ha mai tentato con il grande cinema, ostinatamente. Non mi piace il mondo del teatro, l'ambiente in atmosfera protetta del teatro, i cartelloni e i manifesti dei teatri, gli attori di teatro, ossessionati dai fottuti parrucchieri e dagli abiti come delle rockstar, capisco che è irresistibile farne parte e quindi difficile venirne fuori, staccarsene, cambiare, rischiare.

socket 07.02.16 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'ot:
Ma ragioniamo un'attimo, il Bischero presenta la legge Cirinnà sapendo che al suo interno ha degli ex Demo,lui compreso e buona parte del governo.che non la voteranno.
Ma pensate che possa passare?
Tenuto conto che avrà conto anche i begotti della dx...come è possibile?
Per me le risposte sono due:
1-Vuole frantumare ulteriormente ciò che rimane della sinistra nel suo partito(ricostruzione della DC).
2-Vedere quanti Pentastellati potrà portare dalla sua parte(voto di coscienza).
Chiamalo scemo....il bioschero!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.02.16 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

____


...le primarie del PD costano €2.00 a Click !

John Buatti 07.02.16 15:42| 
 |
Rispondi al commento

perdere

John Buatti 07.02.16 15:40| 
 |
Rispondi al commento

_____________


qualcuno ricordi a Renzi che il Nord Italia per il M5S non è orientato verso il Movimento...

stesso si puo dire che il Sud Non è terreno fertile per il PD e Lega!

Poi ricordo a quel pedofilo che solo lui è riuscito a perde la roccaforte del PD ai 5-Stelle dopo decenni per non parlare della Liguria e Ancona!!


Il M5S piano piano li sta prendendo ....nonostante che il M5S non abbia una lunga storia come il PD

Ricordo a Renzi che non sono 50 i click ma 74 click! Conta bene beduino!

John Buatti 07.02.16 15:32| 
 |
Rispondi al commento

In tanti col naso all'insu'..a guardare il dito.

Poveretti! E secondo alcuni,Beppe ha scatenato il terremoto previsto prevedibile per paura- arroganza-padre/padronismo?

Beppe ha le palle come due bocce.

Si tratta del primo potente colpo di maglio per sgretolare le istanze di chi si sente a casa perché di sx/dx/centro o altro. Qui è un'altra cosa. In troppi, abusando della ospitalità generosa,hanno al seguito bagagli ingombranti che vincono il libero circolare delle idee.
Riporre nelle apposite campane bandiere gagliardetti e faleristica varia perché se tanto mi da tanto,siamo solo all'inizio.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 07.02.16 15:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel 2013, nove milioni di italiani votarono per il M5S, solo per la personalità, la credibilità e le idee di Beppe Grillo.
Nelle due elezioni successive (Europee 2014 e Regionali 2015), cioè quando i parlamentari avevano già preteso un netto passo indietro da parte di Beppe, il M5S ha visto quasi dimezzare i suoi voti reali (non fatevi fottere dagli ingannevoli sondaggi).
Oggi, davanti ad una inarrestabile crescita delle destre italiane ed Europee, Beppe (che aveva sempre predicato una reale equidistanza dalle ideologie di destra e di sinistra) ha pensato che l'ennesima collocazione a sinistra dei parlamentari del M5S (abrogazione reato di clandestinità, si alle droghe leggere, appoggio dei candidati del PD alla Consulta, elezione di un candidato dell'estrema sinistra alla Rai -Freccero-), avrebbe dato un colpo mortale al Movimento, per questo ha preferito utilizzare la formula della "libertà di coscienza", nell'approccio alle unioni civili (nella scrittura più ideologicamente in linea con l'estrema sinistra), ma probabilmente la cosa verrà ripetuta anche per lo "ius soli", che arriverà al voto nel prossimo mese di marzo.

Leggere tante critiche al fondatore del Movimento, mi fa pensare che chi non riesce a liberarsi dalle proprie anacronistiche ideologie,
finirà solo per fare il gioco dei loro più acerrimi "nemici".
Ma forse questa è l'unica cosa in cui i sinistri (italioti è meglio) sono veramente bravi.

gianfranco chiarello 07.02.16 15:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dario è un grandissimo!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.02.16 15:11| 
 |
Rispondi al commento

______________


Renzi fa pagare €2 alle primarie

Il M5S non fa pagare €2 alle primarie!

Renzi fa votarsi da Cinesi pagati

Il M5S non fa pagarsi da nessuno per farsi votare!!


Renzi si fa le Primarie con l'aiuto dei Cinesi clandestini...e pagati..

Il M5S fa le primarie a Milano con 50 voti veri anziche taroccati!!



Io,glande cinese,essere andato a votale pel PD...
Mio nome essere Ciucciachì mandalino andato al male(senza salvagente).
Mi hanno incullato...ho dovuto pagale 2 euli.
Italiani PD disonesti.. eppule vendiamo melce a plezzi più bassi dei commelcianti.
Pelchè non ci hanno pagato?
Mi fanno votale e non mi pagano?
Che paese stalano l'Itallia!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.02.16 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Tutti coloro che hanno percepito la scelta di lasciare libertà di coscienza sul DDL Cirinnà nel M5S come un tradimento, hanno la porta spalancata nel PD dove sono tutti bene accetti, Verdini, Cuffaro,....cinesi......è tutto bono, con lo stomaco di ferro che hanno digeriscono tutto! Più bestie ci sono al circo e più ci si diverte....

stefanodd 07.02.16 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Due post fatti due cancellazioni . Le critiche mi sa che non sono il vostro forte. Sono iscritto nel movimento dal 2008 mi chiamo bucchieri Salvatore ed ho fatto sempre attività- anche di notte - per il movimento. Adesso che avete fatto due grande cazzate prima a quarto ed adesso con le unioni civili non accettate nessuna critica. Chiedevo smeplicemente come era nello spirito del movimento di votare on line ogni decisone. Decisione che ci viene preclusa , e non solo, trattati come degli appestati . Siccome sconoscete il buon senso e vi siete imbevuti troppo l'unico risultato sarà la scomparsa del movimento cinque stelle. Sorridete pure se volete ma noi: la base siamo stufi di quello che fa un passo di lato e poi rientra a testa bassa in ogni cosa.

salvatore ., palermo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.02.16 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AFFITTOPOLI ROMANA

Ed inoltre, TUTTISSIMI coloro che dopo avere approffittato per decenni di queste CORRUZIONI, intendessero intestarsi gli appartamenti per usucapione, TUTTISSIMI, immediatamente ESILIATI. Gli italiani ONESTI, in enormi difficolta' NON possono sopportare questi PARASSITI

tomi sonvene Commentatore certificato 07.02.16 14:55| 
 |
Rispondi al commento

AFFITTOPOLI ROMANA

Qualora qualche appartamento oggetto dell' affittopoli romana, dovesse venire acquisito dai conduttori per USUCAPIONE, NON i romani, NON i cittadini, NON gli italiani devono pagare queste perdite. Gli appartamenti persi vengano CORRETTAMENTE valutati e TUTTISSIMI quelli RESPONSABILI del Comune di Roma che hanno prodotto questo, TUTTISSIMI, in solido, DEVONO pagare LORO

tomi sonvene Commentatore certificato 07.02.16 14:52| 
 |
Rispondi al commento

NCD , UDC , Verdini e Quagliarello , Vendola e Migliore , Librandi e De Benedetti , banchieri falliti e confindustria foraggiata dalla plebe ! E' questa la sinistra italiana ?

vincenzodigiorgio 07.02.16 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Cultura: "L’insieme delle cognizioni intellettuali che una persona ha acquisito attraverso lo studio e l’esperienza, RIELABORANDOLE peraltro con un personale e profondo ripensamento così da convertire le nozioni da semplice erudizione in elemento costitutivo della sua personalità morale, della sua spiritualità e del suo gusto estetico, e, in breve, nella consapevolezza di sé e del proprio mondo" [Treccani]

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.02.16 14:10| 
 |
Rispondi al commento

I PDocchi fanno votare cani e porci, pur di conservare le poltrone.....

La gente ha il paraocchi oppure sono tutti anziani delle case del popolo a cui è scesa la cataratta?

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 07.02.16 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Anche lui un deluso dall'ideologia-utopia professata da falsi e ipocriti.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 07.02.16 14:04| 
 |
Rispondi al commento

ot

A Milano il gioco coi cinesi è particolarmente lurido, ma il bello è che pagarli non è reato, perchè non sono elezioni ufficiali, quindi niente voto di scambio, e niente reato penale.
Fra l'altro si parla dei cinesi perchè si riconoscono bene ma sicuramente ci saranno gruppi pagati anche di altre etnie, italiani compresi ovvio, qualche euro fa comodo a tutti.

In questo modo il PD, ormai vera e propria associazione a Delinquere di stampo Politico, raggira la parte di base distratta ingenua disinformata o tonta.
Quella collusa non c'è bisogno di raggirarla e tutti gli altri non votano più pd da anni.

Alle elezioni vere il piddino si troverà il solo sala e dovrà votare quello, così che gli altri candidati alle primarie, vere o presunte alternativeche siano, non gli rubino voti, o magari vincano.

In pratica le primarie, spacciate come surplus di democrazia, le danno il colpo di grazia.

Sala col suo bagaglio di bugie e sospetti taciuti dai media sarà eletto perchè le destre gli contrappongono sgarbi sallusti e robaccia simile, invotabile, e poi farà contenti tutti quelli che hanno tramato per farlo diventare sindaco. Voto ut des.

La candidata del M5S non ha speranze direi, dicono i troll che valga poco, ma io non so se sia vero,non l'ho mai vista nè sentita, nè in tv nè qui, forse è trasparente e muta. E poi so che il M5S mangia i bambini.

fabrizio castellana Commentatore certificato 07.02.16 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il PCI aveva fatto le pentole ma non i coperchi ed è stato impallinato come una quaglia dai soliti paraculi della confindustria e dell'alta finanza che , come al solito , volevano tutto o quasi . Constatato che il compagno stava perdendo pezzi hanno messo su il circo renzi , il rottamatore demiurgo di tutti i mali della società italiana guidata per un ventennio dai liberatori che avevano ripulito l'Italia dai corrotti della prima repubblica , che perdevano consensi a rotta di collo . Impadronitosi del potere serenamente , il ragazzo , attorniato da belle ragazze , ha dato mano alla rinascita del Paese e al contrasto alla nuova forza politica nata spontaneamente dalla parte del popolo intelligente : il M5s ! Baluardo alla possibile rivolta popolare che si percepiva nell'aria , il Movimento ha incanalato l'ira della plebe nell'alveo della protesta civile e non cruenta , scongiurando disordini e violenze potenziali ! Ora tutto è tranquillo e pacifico , l'alta finanza e la casta in genere continuano a incassare grandi quantità di denaro estorto al popolo caprone e le sporadiche proteste vengono ammortizzate dal Movimento con compostezza e senso di responsabilità .


...e dopo a tempesta,
la cultura....
Bologna è sempre stata una città ridente,
vuoi per mentalità che per amministrazioni pregresse

Roma è un'altra Italia

ilsole *., roma Commentatore certificato 07.02.16 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Scusa Dario Fo ... Scusa tanto ...

Per quel che concerne la Cirinnà, ritengo che i provocatori sono tutti dei partiti altri.

A parte rarissimi casi, penso che la massa di quegli accattoni del family day siano qui su ordinazione per creare una sorta d'informazione cara ai neocon nostrani (TUTTI I PARTITI DI GOVERNO E FINTA OPPOSIZIONE).

Gli accattoni del family day stanno facendo le prove generali delle prossime elezioni più quelle ancor più futuriste per il "parititucolo della nazione".

La cosa divertente è che, "proteggendo" a chiacchiere i bambini, stanno facendo propaganda sul loro culo (quello dei bambini) ... In perfetto stile prete da parrocchia ... Ovvero quei pretini che col culo dei bambini ci giocano per diletto ...

Bene, su tale argomento passo e chiudo chiedendo di commentare brevemente e volgarmente i post deficenti (nel senso che è evidente che deficitano di reali informazioni) e, se proprio non ne possiamo fare a meno, rispondere a quei commenti che danno parvenze di un qualche lume (rari e comunque da pensiero semplice).

Una buona Domenica a tutti ... Anche ai P.iD.occhi và ... Che un saluto non si lesina manco ad un cane zeccoso e con la rogna ...

^_^

Fra. Fo., R. Commentatore certificato 07.02.16 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Robertino dalle piccole facce ...

Ti proibisco di pensare ... P.iD.occhio ...

Fra. Fo., R. Commentatore certificato 07.02.16 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sentire, leggere, ascoltare vedere Dario Fo è sempre un piacere.

Persona limpida, onesta, intellettualmente sano, si può considerare un vero patrimonio umano per questo paese.

Non VOLENDO considerare Dario un guru o un santone, non lo merita e non penso gli farebbe assolutamente piacere, ha sempre esposto le sue verità in maniera ineccepibile con uno stile di vita irreprensibile.
Comunque, lo ritengo un grande maestro in più discipline, prima fra tutte l'arte del recitare e della mimica fisica e facciale ... Grand'Uomo!

Caro Dario è sempre un grande piacere. Grazie.

Fra. Fo., R. Commentatore certificato 07.02.16 12:35| 
 |
Rispondi al commento

La politica non c'è più , è sparita e con lei se ne andata anche la democrazia ! Non siamo stati capaci di proteggere la dignità e l'onesta neanche parzialmente ; abbiamo permesso ai criminali della politica di estendere il loro potere in tutti i comparti dello Stato incapaci di comprendere gli avvenimenti del dopo muro di Berlino . Finita la contrapposizione con la Unione Sovietica , l'America si è disinteressata all'Italia a cui , con le buone o con le cattive , aveva imposto di non permettere un governo con il PCI : caso Moro . Con la fine del protettorato americano sono crollate le dighe che trattenevano i comunisti e i loro metodi totalitari , prendere il potere a tutti i costi e con qualsiasi mezzo ! Ciò è avvenuto puntualmente con mani pulite di cui il popolo comunista non ha capito la gravità e la distruttività che avrebbe avuto sul sistema Italia . Dunque se il popolo non capisce la politica è in grado di dare con il voto il potere a chi fa i suoi interessi ? No , ed è così incapace che tuttora continua a votare i suoi nemici nonostante le continue prove che i governanti di sinistra danno del loro disinteresse per le masse viste solo come bancomat da depredare ! Il nostro popolo non merita la democrazia e non ce l'ha !

vincenzodigiorgio 07.02.16 12:34| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1525750847754123&set=a.1429873947341814.1073741828.100009576682143&type=3

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 07.02.16 12:30| 
 |
Rispondi al commento

nella mia città,da tanti anni vivono molti cinesi eppure non ne ho mai incontrato uno al supermercato e non ho mai visto un funerale cinese.ma mangiano e muoiono come tutti?


Sig Bugani, mi sembra di capire che Lei è stato scelto come candidato Sindaco di Bologna,
non so con quali criteri, Lei stia compilando il Suo programma elettorale,
mi auguro comunque che, da 5Stelle rispettoso della Finalità sancita dall’art. 4 del Non Statuto,
si stia attivando per garantire ai suoi concittadini:

“sarò un vostro terminale nel Comune di Bologna, voi cittadini potrete individuare cosa serve a Bologna e con quali risorse realizzarlo.
Per facilitarvi il compito il M5S mette a disposizione una Piattaforma D.D. unovaleuno dove potrete confrontarvi in Rete con cittadini esperti dei vari settori e tutti insieme farvi così un'idea più precisa dei costi-benefici di qualsiasi intervento intendiate realizzare. La Piattaforma del M5S è idonea a garantire sia un confronto democratico, efficiente ed efficace, senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, sia la trasparenza della votazione finale.”

Buona Domenica!

Daniela Milena Luna Commentatore certificato 07.02.16 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MAX BUGANI
PER LA SERIE: QUELLI DEL CERCHIO MAGICO

Qui il problema non è tanto il Si o il No alla legge Cirinna. Il punto vero è capire se lo Statuto del Movimento 5 Stelle è ancora valido
Perché se le regole vengono adattate e cambiate giorno per giorno in base alle esigenze e alle preferenze dei "Non Capi"facendo in modo che alla fine la Base e gli Iscritti non contino un cazzo,beh allora basta avere l'Onestà di dirlo apertamente così uno sa come stanno veramente le cose e si regola di conseguenza

Roberto Faccini Commentatore certificato 07.02.16 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grande Dario Fò ,presidente della repubblica subito!

ZAC 07.02.16 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fate un post su questo video.

https://www.facebook.com/patriziocinque.m5s/videos/473597036183777/?hc_location=ufi

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 07.02.16 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Da leggere assolutamente "L'asse tedesco-tedesco"
http://goofynomics.blogspot.it
Fuori dall'euro!!! E subito!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 07.02.16 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Sono pienamente d'accordo sulla libertà di coscienza relativo sul voto alla legge. Spero che non passi!

maurizio valente 07.02.16 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, questa storia degli espulsi che passano al PD uno dopo l' altro non mi convince piu'. Per caso invece di discutere tra di voi le regole vi siete messi d' accordo col PD per fare il vecchio gioco di litigare di giorno e accordarsi di notte? Come mai Casaleggio non smentisce i suoi legami con quei poteri che dite di voler contrastare? Che fine ha fatto il referendum per uscire dall' Euro? Basterebbe vincere quel referendum per mandare a gambe all' aria i poteri (non tanto) occulti che comandano l' Europa. Il problema è se conviene e a chi.

Domenico Nota 07.02.16 11:16| 
 |
Rispondi al commento

E' sbagliatissimo, e solo a favore di Caste e contro i cittadini che esista una "nostra orchestra". Una nostra molto COSTOSA orchestra, tra l'altro per ripetere, quasi sempre, opere trite e ritrite di penose mestruazioni. Bene che ci sia il Teatro a costi contenuti. E BENISSIMO che proponga artisti correttamente ritenuti validi ed interessanti, ma non FISSI, e correttamente pagati dai cittadini che li GRADISCONO.

tomi sonvene Commentatore certificato 07.02.16 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sacrosanta affermazione; sono settimane che in parlamento si discute di "unioni civili". Ma che ognuno faccia cio' che gli pare e si innamori di chi gli piace....ahahah, tuti questi parlamentari (persone corrotte e stupide, oscene e banali, viscide e untuose), pubblicizzati da pseudo gionalisti puzzolenti e malsani che scrivono volgarita' in giornali che nessuno compra, grazie ai nostri soldi che noi non vorremmo dargli.....quanta pantomima volgare e inutile di gente mediocre e dannosa. Gente corrotta fin dalla nascita e arricchita oltre ogni limite, con processi a carico andati in prescrizione, oppure anche condannati per avere rubato il bene comune, ancora in Parlamento e in televisione, ingrassati oltre ogni limite, brutti e volgari, a sproloquiare con demerito......per quanto tempo ancora???? Quando manderemo a casa questa gentaglia? Meritiamo rappresentanti migliori di noi, che siano d'esempio, persone virtuose e speciali, oneste che sappiano essere una valida guida per i cittadini

Vincenzo Lizzio 07.02.16 11:14| 
 |
Rispondi al commento

dedicata ai pdioti e similari

https://www.facebook.com/109229309106420/photos/a.109238369105514.12293.109229309106420/1226246460738027/?type=3

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 07.02.16 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Figlio: Papa', cos'e' la prescrizione?
Papa': la prescrizione? un sistema banale per riciclare e riutilizzare cio' che l'essere umano produce prima di tirare lo scarico....

Vincenzo Lizzio 07.02.16 11:13| 
 |
Rispondi al commento

I partiti rubano? Possono continuare a rubare per sempre. Con il movimento 5 stelle che non fa decidere niente alla rete ci ridurremmo al 5% . Mi tiro fuori visto che non conto nulla e non posso votare nessuna legge. VIVA LA DEMOCRAZIA DAL BASSO!!!. Andate a fare in culo tutti. Ed è inutile che cancelliate i post non graditi. Tanto dei vecchi iscritti non ci sarà più nessuno a breve per dare spiegazioni alla gente. Mi vedo i film in tv e non m'interesserò più di politica . Ho le spalle larghe e quello che arriva mi prenderò. La palla resta a voi, quei due o tre che credete di poter decidere per tutto il movimento

salvatore ., palermo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.02.16 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.
La Corea del nord, mette in orbita un satellite.
MA NON LO SANNO CHE LO SPAZIO E' DEGLI USA?

Antonio- D., Carrara Commentatore certificato 07.02.16 11:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco lo cercavate ?
E' arrivato il Mantovanoooooo!
Beh...in cotanta me**a sotto, sei quasi accettabile!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.02.16 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot

posizione dell'italia nel misery index*

anno 2013 34esima
anno 2016 18esima

dopo la grecia (quarta) e la spagna ( sesta) dei paesi dell unione europea ci siamo noi

grazie ai governi che si sono succeduti,e nessuno che urla e strepita per istituire il reddito minimo in questo paese, che, ricordo, è l'unico assieme alla grecia a non averlo tra le proprie leggi

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/a4/World_Table_of_Misery_Index_Scores.png/600px-World_Table_of_Misery_Index_Scores.png

http://assets.bwbx.io/images/iSezlomvl0oY/v1/-1x-1.png

*misery index
wiki dice:

""L'indice di sofferenza, o di infelicità, (a volte riportato come indice di miseria, quale mero calco linguistico dell'inglese misery index) è un indice economico, creato dall'economista Arthur Okun, basato sulla somma del tasso d'inflazione e del tasso di disoccupazione. È spesso erroneamente attribuito a Robert Barro, il quale, invece, creò un proprio indice simile a questo, con l'aggiunta di due ulteriori dati: il PIL ed il tasso ufficiale di sconto.""


""Critiche negative|
La formulazione dell'indice, come semplice somma non pesata di due parametri disomogenei, ha ricevuto delle critiche negative. Uno studio del 2001, basato su ricerche condotte su larga scala in Europa e Stati Uniti, ha tratto la conclusione che la disoccupazione influenza in molto maggiore la percezione dell'infelicità rispetto all'inflazione. Ne consegue che il misery index di base sottovaluta l'infelicità attribuibile al tasso di disoccupazione, rispetto a quella attribuita all'inflazione: "le stime suggeriscono che la gente scambierebbe un punto percentuale di disoccupazione per un aumento di 1,7 punti del tasso di inflazione"."""

ps

un saluto al signor fo,solo perchè mia wife è una sua ammiratrice..a me non piace, come attore eh:)

pabblo 07.02.16 10:55| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1563589030598516&set=p.1563589030598516&type=3

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 07.02.16 10:52| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1062332243818664&set=a.328742847177611.85369.100001256948122&type=3

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 07.02.16 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Io capisco che si debba anche guadagnare con la pubblicità ma almeno fate in modo che uno possa vedere il filmato non che la x di chiusura sia coperta altrimenti tutto ciò crea un effetto contrario sembra che invece di voler informare state solo cercando di guadagnare. Non rovinate l'immagine del M5S. grazie


Dario Fo appoggia la retromarcia di Beppe sui diritti civili
http://alturl.com/koth2

E attacca la Bedori :(

pz 07.02.16 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona fortuna bugani! stai lontano dai pazzoidi della del post precedente mi raccomando!

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 07.02.16 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori