Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il Pd senza Buzzi non ha programma

  • 13

New Twitter Gallery

programma_giachetti.jpg

Il programma del Pd a Roma l'aveva enunciato il finanziatore Buzzi: "Speriamo che il 2013 sia un anno pieno di monnezza, profughi, immigrati, sfollati, minori, piovoso così cresce l’erba da tagliare e magari con qualche bufera di neve: evviva la cooperazione sociale". E così è stato. Ora il finanziatore del Pd Buzzi è in carcere e il Pd è rimasto senza programma come ammesso da Giachetti: "Io ancora non l’ho fatto il programma, non c’è nessun programma del Pd". Nessuna idea, nessun programma. Solo un presidenteminkia come Orfini che, dopo aver scroccato ai romani 170.000 euro di affitto della sede di via dei giubbonari, invita i candidati piddini a "litigare un po' per ravvivare il confronto" e prendere in giro ai romani. Il giorno del voto è sempre più vicino, il nervosismo piddino è palpabile. Virginia Raggi sindaco è l'incubo loro e dei mafiosetti della capitale e senza i soldi di Buzzi, che pagava pure lo stipendio ai piddini romani, questa campagna elettorale sarà dura per il Pd. #RomaAiRomani!

VIDEO L’audio che smaschera Orfini su Mafia Capitale



25 Feb 2016, 13:21 | Scrivi | Commenti (13) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 13


Tags: Buzzi, Giachetti, Orfini, pd, Virginia Raggi

Commenti

 

Povero Giachetti ,sembra Gesù che prende su di se le colpe del fetentone pd, l'unica persona onesta all'interno del suo partito , io al suo posto,lascerei stare dato che prima o poi prenderebbe una pugnalata alle spalle. Il pd è un covo di ipocriti , di traditori ,invidiosi ,peggiori dell'armata di forza italia.Mi dispiace di Giachetti per me è un uomo onesto ,forse l'unico nel pd

giuseppe 01.03.16 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Fantastico su la7 a piazza pulita c'è il CL per antonomasia, il Celestino, che fa il mazzo a Romano del pd dicendogli che si sono cagati sotto ed invece di votare la cirilla' prima hanno pensato di cangurare e poi di fiduciare. E' evidente che in italia comanda la destra che gongola e la ex sinistra si prona.

barlafuss 25.02.16 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Ah ah ah per la sua franchezza gianchetto merita di prendersi 2 o 3 voti. Parte già per perdere altrimenti gli toccherebbe in caso di vittoria mettere uno orientato a delinquere come vicesindaco.
Speriamo che questa Raggi faccia qualcosa di buono dopo tanti maschi farlocchi e profittatori del pubblico denaro.

barlafuss 25.02.16 22:55| 
 |
Rispondi al commento

L'unico loro programma è imitare zio silvio.

john f. 25.02.16 20:47| 
 |
Rispondi al commento

auguri virginia anche se vedo quasi impossibile cambiare uno scellerato sistema decennale e/o staccare persone incollate da anni alle poltone e protette da una schifosa burocrazia creata con anni ad arte perchè non avvega mai il momento del trapasso. virginia & m5***** proviamoci o sarà rivolta popolare !

mario d., orbetello Commentatore certificato 25.02.16 19:29| 
 |
Rispondi al commento

il programma del pd è trasformare una repubblica in uno stato simil-filo-russo prima della rivoluzione d'ottobre del '17, poche famiglie proprietarie & gestori di mobili, immobili e vite delle persone. questo è il loro programma ! e ci sta riuscendo ! molto meglio che non avesse avuto un programma ! questo governo piddino ha già detto di mettere nuove tasse continuando il suo stupido programma ! il m5***** s'impegna affinchè ciò non avvenga !

mario d., orbetello Commentatore certificato 25.02.16 19:11| 
 |
Rispondi al commento

il PD e Giachetti non hanno un programma perchè non vogliono vincere le elezioni.
Faranno opposizione in Campidoglio per ostacolare il M5S rovinandone l'immagine e massacrando Roma, e poi dire a reti Tv unificate: vedete italiani il M5S è uguale agli altri!

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 25.02.16 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Buzzi a Roma ce ne sono tanti. Qualcuno ne troveranno che gli preparera' il programma e lo riempira' di "contenuti". Per fortuna e per nostra bravura abbiamo trovato una candidata credibile, dinamica e "tosta" e per di piu' simpatica. Certo non avra' bisogno di nessun Buzzi, anzi li fara' fuori uno per uno, insieme a tutti noi.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.16 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Virginia Raggi, si è presentata alla stampa estera Romana , con eleganza, chiarezza ed efficacia.
La semplicità che ha caratterizzato le sue risposte , fanno riflettere di come essere liberi da cricche politiche , possa trasmettere quel piacere di onestà che i cittadini del Movimento 5 Stelle, si aspettano dai loro rappresentati. Non sarà facile respingere i barbari predatori , che hanno spolpato la nostra città.
Politici collusi con mafiosi. Stampa spazzatura , cominciano il bombardamento mediatico . atto a screditare i Virginia Raggi. Questa volta non ce la faranno. Spieghiamo a tutti i nostri concittadini scontenti della politica, che questa occasione, potrebbe essere l’inizio di una nuova Primavera Romana.
Nel mio spazio farò tutto il possibile , per sensibilizzare i delusi dalla politica. Spero che i
Cittadini Romani possano riappropriarsi della loro città , facendo crescere , in loro, il PIL della felicità che manca da tanti anni. Tanti Auguri Virginia.
Giancarlo

GIANCARLO FABRIANI 25.02.16 15:47| 
 |
Rispondi al commento

gentilissimo avvocato Raggi,
.....il perdurare dell'indecenza di questa vecchia e nuova classe politica, mi ha portato a strizzare un occhio al M5S e, seppure con qualche critica e disappunto, mi trovo ad abbracciarlo ormai da qualche anno.
la sua candidatura mi fa solo che piacere e spero che, come Donna, come nuovo amministratore e come cittadina, possa dimostrare che si può fare politica anche in modo onesto e rispettoso verso la società e verso i diritti di tante donne e tanti uomini. non deve tradirmi.. non potrei mai perdonarle qualcosa che non sia trasparente ed onesto. mi aspetto molto da lei, la voterò con tutto il mio cuore e la farò votare.
p.s. sempre forza Lazio!!!

fabrizio carmenati 25.02.16 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il programma è continuare esattamente quanto fatto finora;
gli elettori piddini sono più felici senza programma altrimenti poi sono costretti a vedere che non viene mai attuato.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 25.02.16 13:28| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cooky Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori