Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#Napoliè5stelle

  • 23

New Twitter Gallery

napoli5stelle.jpg

Centodiciotto cittadini hanno manifestato la propria disponibilità a candidarsi alle elezioni comunali di Napoli con il MoVimento 5 Stelle.
Napoli è una città meravigliosa che merita dedizione assoluta, passione, un impegno che non ha pari. E ovviamente onestà e senso di responsabilità. Grazie al lavoro di una grande e infaticabile rete di cittadini potrà diventare una città 5 stelle.
La scelta dei candidati del MoVimento 5 Stelle a Napoli avverrà con votazione on line tra tutti coloro che hanno presentato la propria disponibilità alla candidatura dal 4 al 6 febbraio 2016, che sono iscritti certificati al portale entro il primo gennaio 2015 e, per quanto riguarda le donne, iscritte al portale, per assicurare la quota di genere prevista dalla legge.
Nei prossimi giorni potrete conoscerli esplorando i loro profili sul portale del Movimento 5 Stelle.
La votazione sarà aperta a tutti gli iscritti certificati del MoVimento 5 Stelle residenti a Napoli.
Sarà un bellissimo momento di partecipazione poter scegliere chi si farà portavoce del programma, del progetto e dei valori del MoVimento 5 Stelle nel comune di Napoli.

VIDEO Napoli accoglie il Bomba

29 Feb 2016, 17:57 | Scrivi | Commenti (23) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 23


Tags: m5s napoli, napoli

Commenti

 

Sentite. Qua in ITALIA è tutto e, sempre in un certo modo che va. che sia uno o l'altro, alla fin fine, che differenza fa? Bassolino aveva l'immondizia fino al cervello. oppure sbaglio? eppure lo hanno ricandidato. Ora cosa mi aspetto per Napoli? Che ci siano i CINQUE stelle senza che abbiano alcuno legame con quelli là. se no è finita ci saranno sempre i Mastella, i Bassolini, le Jervoline e chissà. che altro. sono disinformato. Puo darsi che arrivi uno dell'America sconosciuto a tutti, e dicono che è il migliore! Non conoscete il giochetto?

Gian P., Trieste Commentatore certificato 08.03.16 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Non è che rivotano quel delinquente di bassolino? Allora sarebbero (i napoletani) veramente complici del malaffare ! Non ci sarebbe più speranza per la democrazia! C'è da aspettarsi di tutto, ma almeno sapremo chi comanda veramente a napoli e doveremo abbandonare questa città a se stessa ! Lasciarla morire nella sua camorra più schifosa! AUGURI !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 01.03.16 18:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non sputerei su un'alleanza con de magistris (ammesso che sia possibile), è un politico locale con una lista abbastanza indipendente dai partiti nazionali e pur di acchiappare napoli (senza rischiare una giunta piddina che vanifichi una differenziata oggi superiore al 50%) sarebbe accettabile un piccolo compromesso.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.03.16 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Le spiagge sono stra-stra piene di rifiuti di ogni sorta e non solo quelli visibili in superficie ma anche sotto terra. Il golfo di Napoli avrà almeno mezzo kilometro di rifiuti tossici e speciali.. e oltre al danno la beffa visto che molte spiagge sono anche a pagamento

Massimo Momento, Treviso Commentatore certificato 01.03.16 10:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Deve essere chiara una cosa però ed è molto importante. Chiunque sarà eletto M5S dovrà dirlo subito a chiare lettere cubitali:
Napoli È un disastro in tutti i sensi! Non saranno sufficienti 5 anni per rimetterla a posto a dovere ai limiti minimi di dignità. Forse non basteranno nemmeno 20 anni. E sicuramente le opposizioni faranno di tutto per dare la colpa alla futura amministrazione 5 stelle di tutti gli Enormi Danni in tutti i settori che ha fatto la mala politica di destra e sinistra in tutti questi decenni.

Massimo Momento, Treviso Commentatore certificato 01.03.16 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Napoli citta' difficilissima da gestire
gia' a Salerno si accapigliano penso la cosa migliore sia che il tutto avvenga sotto la supervisione di Fico e di Di Maio nonche' Tofalo che conoscono bene il territorio e soprattutto i candidati , gia' a Salerno si assiste a gente che in passato ha fatto politica in altri partiti e adesso cercano di salire sul taxi targato 5 stelle.

Attilio Disario R dam Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.03.16 08:58| 
 |
Rispondi al commento

Il problema di napoli è che è piena di terroni di merda. 118 candidati fancazzisti e arrivisti. auguri

è vero 29.02.16 22:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i santi hanno buoni motivi per piangere perché ci sono troppi anticristiani in Vatic-Ano.

consiglio a loro di rileggersi

Genesi 1:27,28
Levitico 18:22
Proverbi 5:18,19
1 Corinti 6:18
Colossesi 3:5
Filippesi 4:8
Giacomo 1:14,15

Uno che fa le prediche a tutto e a tutti ma dice che sui temi come quelli dell'utero in affitto deve occuparsene il parlamento e non la chiesa... mi dispiace ma è tutto manco che cristiano.

cristiani a convenienza e credenti pure 29.02.16 20:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi raccomando, controllate bene i candidati. Non si deve ripetere un altro caso come quello di Quarto.

Fabrizio C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 29.02.16 19:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TREMO AL PENSIERO di avere qualche candidato che ha qualche scheletro nell'armadio. Mi raccomando fategli la TAC, la radiografia non basta.
Non ci possiamo permettere un altro Quarto.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 29.02.16 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Forza, avete tanto lavoro da fare.
Napoletani, dovete riconquistare la vostra città.
In bocca al lupo.

Rosa 29.02.16 18:49| 
 |
Rispondi al commento

basta che non sia Pulcinella...eheh ciao auguri

nevio vega 29.02.16 18:36| 
 |
Rispondi al commento

***** STASERA FIORENTINA - NAPOLI *****

E' il momento di fare il qlo alla squadra del BOMBA. FORZA NAPOLI!

pz 29.02.16 18:24| 
 |
Rispondi al commento

il problema non sarà vincere a napoli ma risolvere i problemi di napoli!

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 29.02.16 18:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori