Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#SfrattiamoIlPd da Roma: è moroso

  • 43

New Twitter Gallery

sfrattiamoilpd.jpg

Dove c'è illegalità, il Pd è di casa. La sede piddina di via dei Giubbonari a Roma è del comune, quindi dei cittadini, e non paga l'affitto da anni. Il debito accumulato è di 170.000 euro. E' così "poco" solo perchè hanno contrattato una cifra irrisoria, quasi simbolica, per uno stabile in quella zona: 1.200 euro al mese. Chi vive a Roma lo sa, ma chi se ne frega dato che tanto non hanno mai sborsato un centesimo sbattendosene delle leggi e delle casse comunali. Quella di via dei Giubbonari non è l'unica sede morosa del Pd. Ce ne sono altre in periferia, una alla Magliana, un’altra a Villa Gordiani.
Il commissario Tronca, vista la pesante morosità arretrata, ha inviato il 24 dicembre la lettera di sfratto esecutivo per la sede di Via dei Giubbonari. Eppure i piddini sono ancora lì e non hanno ancora pagato un euro. Fossero stato cittadini qualsiasi avrebbero mandato gli elicotteri per cacciarli di casa e li avrebbero buttati in strada. Orfini si è addirittura lamentato dell'ingiunzione di sfratto. Come si permettono di trattarli come dei normali affittuari? L'arroganza piddina provoca l'irritazione alla pelle, la reazione fisiologica ai parassiti. Roma va disinfestata, se l'ingiunzione di Tronca non basta ci penseranno i romani a cacciarli con il voto in primavera. #SfrattiamoIlPd da Roma.

VIDEO Le vergognose dichiarazioni di Orfini su #MafiaCapitale


4 Feb 2016, 16:47 | Scrivi | Commenti (43) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 43


Tags: affitti pd, capitale, M5S, mafia capitale, Orfini, pd, pd moroso, Roma, sfratto pd, Tronca

Commenti

 

Una opportunità di prestito per tutti !!!

Il prestito tra particolare è una grande necessità di fornire assistenza a un numero di persone in condizioni inadeguate.
Dobbiamo approfittare di questo per rispondere ad alcune delle nostre difficoltà; Che si tratti di un acquisto immobiliare, per una vettura, per comprare moto, per creare una società, o qualsiasi altra necessità personali.
Che si tratti di affari personali, più preoccupazioni per voi. Vi offriamo prestiti personali da 3000 a € 70 milioni, con un tasso cedolare del 3%, indipendentemente dalla quantità.
Il nostro obiettivo è quello di aiutare tutte le persone in difficoltà.
Quindi, se siete nel bisogno può essere, è sufficiente inviare la richiesta
Basta scrivere al seguente indirizzo.

E-mail: ales_martin1982@live.fr

E-mail: ales_martin1982@live.fr

il caloroso benvenuto soddisfazione garantita!

Grazie per aver provato!

Signore Alessandro Martin 11.02.16 08:19| 
 |
Rispondi al commento

dove ti giri ti giri c'è solo puzza di Merda prima dc poi partito comunista ,e PS . poi la margherita ancora la quercia infine Forza Italia ....cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia , con una differenza , che hanno sempre mangiato prima , ma facevano sopravvivere , oggi no oggi entrano dentro casa tua , e ti dicono domani ti facciamo un regalo troverai sulla bolletta della luce il canone Rai per facilitarti il pagamento . e questo e solo una carezza , il peggio deve ancora venire .. fermiamo la cancelliera tedesca , e cosi cade anche la testa del bamboccione , che sta facendo piu danni lui che tutti i partiti messi insieme

undefined 08.02.16 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Formigli quando il cinque stelle manderà il tuo PD a casa nn ti resterà che vendere pentole con Giorgio Mastrota!Bravo Morra!

claudiog 06.02.16 08:52| 
 |
Rispondi al commento

Dei 60000 beni immobili solo poche migliaia sono concessi in affitto regolare (inclusi affitti "simbolici") provocando mancate entrate per centinaia di milioni ogni anno.
http://media2.corriere.it/corriere/pdf/2016/Roma/locazioni.pdf (questi i "regolari", i non inclusi verosimilmente non a norma anche se paganti).
La gestione immobiliare disinvolta ha accomunato tutte le amministrazioni che finora si sono succedute, di destra e di sinistra quindi non riguarda solo Marino ma anche TUTTI i predecessori.
Ricordiamo la lista dei sindaci recenti di cui quasi la metà commissari straordinari:
Tronca, Marino, Alemanno, Morcone, Veltroni, Mosino, Rutelli...
Nessuno ha affrontato il problema, Alemanno ha fatto finta (l'affitto che la sede PD non paga l'ha aumentato lui come bastardata politica) ma nulla di significativo.

Orfini: "Questa vicenda dello sfratto mi sembra un po’ curiosa. Perché di fronte a un partito che segnala il caso e si dichiara disponibile a pagare gli arretrati, prima il Comune risponde di sì, poi però arriva l’ingiunzione di sfratto, rinunciando anche a recuperare le risorse economiche"
Tutto falso: lo sfratto arriva proprio perché l'inquilino vuole pagare in chiacchiere e non in soldi e lo stesso sfratto verrebbe immediatamente cancellato automaticamente a seguito dei pagamenti che siano sempre in soldi e non in chiacchiere (temporeggiare dichiarando di essere disposti a pagare sperando che passi la bufera non equivale a pagare ed è la tipica melina degli affittuari morosi).

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.02.16 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E poi, col "candore" e la "bontà d'animo" di chi sa di avere una miriade di scheletri da occultare e nessun un armadio sufficientemente capiente da contenerli tutti, la senatrice fedeli (con la minuscola) a La7 invita tutti a non guardare il passato di Roma ma a lavorare per il futuro della capitale...
Un po' comodo: prima faccio le peggio cose, magno e bevo a spese del contribuente, con una faccia "intercambiabile con le terga" nemmeno ammetto le mie colpe (e cerco in tutti i modi di scaricare la responsabilità sui funzionari capitolini o su chi mi ha preceduto) e poi, alla vigilia delle elezioni, scurdammoce 'o passato...
La cosiddetta politica tradizionale è alla frutta e spero che i Romani (con la maiuscola, loro sì) se ne ricordino quando andranno a votare.
In alto i cuori!

luca peloi 05.02.16 12:29| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di parassitume PD, sappiate che il governo si appresta nuovamente a versare DUE MILIONI di soldi pubblici al moribondo fogliaccio diffamatorio anti M5S,"L'UMIDITA'". Mentre la gente viene indotta al suicidio per poche migliaia di euro, Renzi & Co si preoccupano di mantenere in vita questo schifoso fogliaccio, piattaforma di mistificazioni e menzogne, al cui confronto il Ministero della propaganda di Goebbels era un bollettino parrocchiale. Esprimete la vostra indignazione sulla pagina Facebook dell'"UMIDITA'"

gianfranco d. Commentatore certificato 05.02.16 10:57| 
 |
Rispondi al commento

VIA IL PD DA ROMA,NON PAGA LE TASSE

alvise fossa 05.02.16 10:56| 
 |
Rispondi al commento

LA POVERA GENTE SE NON PAGA UNA MENSILITA' VIENE SFRATTATA. IL PD SI PUO' PERMETTERE DI NON PAGARE PER ANNI.
PER QUEI LOCALI HO PAGATO ANCH'IO.
IL CARO RUTELLI, IL FILOSOFO VELTRONI, IL CAMERATA ALEMANNO, IL COMPAGNO MARINO NON SAPEVANO NIENTE?!!!!!!

S F R A T T I A M O L I

antonino giarraputo 05.02.16 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Si potrebbero sequestrare i rolex e i patek philippe del Cazzaro come garanzia, visto che con lo stipendio da sindaco il segretario pd potrebbe sfoggiare al massimo qualche cipolla.

fran Commentatore certificato 05.02.16 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Devono ritornare di moda le MAZZE altro che l'onestà.
Italiani svegliatevi questi si devono prendere a calci nel culo,devono avere paura di far vedere in girio le loro faccia di bronzo.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 05.02.16 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Iniziate a presentare i candidati a Roma perchè il tempo vola e gli altri, con la scusa delle primarie, stanno già imbambolando la gente tramite la televisione a tutte le ore in tutti i talk ( non mi meraviglierei di trovarli anche nel festival della canzone ormai alle porte). Non possiamo aspettare perchè i convinti sanno già di voler votare 5stelle ma gli indecisi o quelli che proprio non vanno a votare,e che così facendo aiutano i vecchi partiti, devono essere non convinti ma supportati, al più presto, a rimettere in moto i neuroni sopiti...in caso contrario a Roma rimarrà tutto come prima...cerchiamo di non perdere l'occasione di darle un futuro migliore.


Adesso capisco perché avevano sguinzagliato Bocca di rosa e Carbone per far pagare al MoVimento la rinuncia ai rimborsi (?????)...se la mia stima per i cittadini Romani e' fondata, credo che al pd non basterà togliere dalla naftalina Giachetti (al quale rimane una APPARENTE parvenza di sinistra) per tentare un disperato risultato...spero che i cittadini di Roma, citta' che amo da matti, diano una sonora lezione a sti cialtroni.

mattia 05.02.16 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Ci vorrebbero nuovi aggettivi per qualificare questi VAMPIRI.Ma una cosa non capisco:
Quasi la metà degli Italiani non va a votare e così facendo autorizza questa casta corrotta a continuare a depredarli.
Dobbiamo credere che una buona parte degli Italiani é diventata "MASOCHISTA"oppure c'é qualcosa sotto???
Vorrei veramente sapere la verità.

salvo ciciulla, Neuchâtel(svizzera) Commentatore certificato 05.02.16 09:02| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo cacciarli a calci nel sedere, dobbiamo cacciarli a muso duro, prenderli a calci nelle palle altrimenti con quelle facce da c...o che hanno, resteranno sempre impuniti. Non vedo l'ora che arrivi il voto.

bruno r., tivoli Commentatore certificato 05.02.16 08:30| 
 |
Rispondi al commento

Lo schifo e' troppo.
Non vedo l ora di andare a votare
Per cacciare questi pusillanime e falsi.La televisione non la vedo più' per causa loro per le cattiverie e falsità' e ipocrisia.Pensano che noi che ascoltiamo siamo dei deficienti.
Il caso Quarto i media comandati da loro si sono accaniti per 20 GG. Fanno schifo!!
W i 5 Stelle. Grazie di esistere.
Achille Majorano
Capua

Achille Majorano 05.02.16 08:15| 
 |
Rispondi al commento

Incominciate ad accettare le vostre sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti Con la grazia di un adulto non con il dolore di un bimbo.

andrea capovila 05.02.16 08:07| 
 |
Rispondi al commento

Pensate che questi ladri si fottono anche i rimborsi elettorali

Carmine Imperato 05.02.16 04:11| 
 |
Rispondi al commento

Con tutti i soldi che si prendono non pagano l'affitto, schifosi di merda, e la gente disoccupata paga tasse e affitto..

#M 5 S, Italia Commentatore certificato 04.02.16 23:33| 
 |
Rispondi al commento

PD PAGAAAAAAAAAAAAAAAAA

#M 5 S, Italia Commentatore certificato 04.02.16 23:31| 
 |
Rispondi al commento

il problema è chi sfratta tutti i piddioti dall'italia?

chiari a. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.02.16 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Propongo un "tema da trattare" Stanno viaggiando su FB notizie fasulle con testate giornalistiche cambiate di una sola parola o inventate. Credo sia un'altra tattica per contrastare la "diffusione della verità" Possibile vederci chiaro?

ermes dall'olio 04.02.16 20:26| 
 |
Rispondi al commento

IL PD E UN PARTITO DI MAFIOSI ,CONDANNATI E SPORCHI DOVE VIVONO LORO ESISTE L'ILLEGALITA' E LA MAFIA ,E UN PARTITO SQUALLIDO SENZA DIGNITA MORALE,E VA BANDITO PERCHE' SOCIALMENTE PERICOLOSI PUZZANO DI MAFIA E DITTATURA. ANCHE SE MANDANO I LORO SQUALLIDI GIORNALISTI A RACCONTARE MENZOGNE IN TV, E LA STESSA RAI ORMAI NELLE LORO MANI DOVE DETTANO LE NOTIZIE DA DARE. ONESTA'- ONESTA!!

ANGELO CURTO 04.02.16 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Questa volta se li sgomberano quelli di emergenza abitativa vanno ad aiutare le forze dell'ordine!

Francesco S., Quartu Sant'Elena (CA) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 04.02.16 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Ma per disinfestarla Roma si dovrebbe deviare il corso del Tevere quando è in piena.

Beppe C. Commentatore certificato 04.02.16 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Poveretti,manco l'affitto pagano! stanno proprio messi male.Ah piddini,alle prossime primarie a Roma oltre ai dù € (2 euro),datejene n'antro de € ( e so tre) così ce pagheno l'affitto a via dei Giubbonari.
Nu je bastato quello che se so 'mbertato tutti st'anni ... e noi tutti a pagà.Ma quanno schiodeno?!?!?
A riveder le stelle

fabio lozzi, roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 04.02.16 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, un po di contegno! che diamine, alla fine,anche loro un po di dignità ce l'hanno (anche se io, non ci credo).Mi è giunta proprio adesso, notizia, fresca, fresca, che domani, sulla rai fascista,sull'unità,la stampa ,repubblica,il.. mattino e l'avvenire "PARLERANNO A RETI UNIFICATE"per 24H,di mafia capitale e ..di pagherò..l'affitto, a nonno morto ,commedia tragi/comica ,realizzata ed interpretata dai professionisti del pd ,forse con la straordinaria partecipazione del caro benignetto, morettino e di qualche girotondino,tipo rondolino ..ino..ino.Ciao, mi stanno cercando, per un.....TSO.

Canzio R. Commentatore certificato 04.02.16 19:16| 
 |
Rispondi al commento

dovranno cambiare non solo il simbolo ma molti esponenti del partito, il primo è matteo menzognero e poi tutta la corte dei miracoli leopoldini.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 04.02.16 19:13| 
 |
Rispondi al commento

quelli del PD sanno di essere finiti politicamente, perdono consenso di mese in mese percepiscono chiaramente la disfatta si disperano e dannano l'anima per arraffare il più possibile.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 04.02.16 19:09| 
 |
Rispondi al commento

..ci vogliono delle belle facce da PD per presentarsi in TV a fare certe dichiarazioni..

palle 04.02.16 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Merdosi , se vai alle case popolari a chiedere un appartamento in affitto , devi presentare una marea di documenti e se non paghi ti buttano fuori . LORO sono i padroni dell'Italia e tutto e' permesso :rubare , non pagare, fregandosi dei problemi degli Italiani, e si riempiono le tasche con i nostri debiti che ci fanno accumulare. Parassiti alla forca

Marcello Cristiano 04.02.16 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Roma avrebbe tutte le qualità per essere capitale del MONDO e non semplicemente della piccola italietta mafiosa con tutto il suo corollario di partiti mafiosetti uno peggio dell'altro.
E' evidente il motivo per cui non si fa nulla contro lo scandalo di affittopoli: se sfratti il vecchietto di 80 anni poi devi sfrattare pure i partiti i sindacati e la chiesa! Un patrimonio immobiliare e monumentale dal valore immenso che potrebbe fruttare MILIARDI di euro ogni anno è letteralmente buttato al cesso per i porci comodi dei politici italioti, con grave danno per la città. Speriamo che esistano ancora politici italiani onesti in grado di fare gli interessi dei cittadini onesti e non dei mafiosi. Il m5s è l'ultima spiaggia.

diego r., Roma Commentatore certificato 04.02.16 18:32| 
 |
Rispondi al commento

LADRI, VIGLIACCHI, AGUZZINI, PORCI. La fiamma ossidrica è solletico, PartitoDetenuti schifezza dell'intera umanità.

Emilio C., MILANO Commentatore certificato 04.02.16 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Ma c'è ancora qualcuno che crede e dà fiducia a queto partito mafioso, ladro e bugiardo? A QUANTO PARE SI'! Bisogna che i romani onesti (se ancora ce ne sono) li buttino fuori votando il M5S !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 04.02.16 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Commentare serve a poco . Le parole a questo punto le porta via il vento .. Ho, ci mettiamo in testa che , il cambiamento totale di questo stato di cose avviene attraverso una rivoluzione materiale --non solo culturale -- oppure chi e' al potere oggi continuera' a fare il suo sporco giochino : rubare ,rubare e poi ancora rubare alla faccia nostra .. SECONDO ME !..

marcello degl' innocenti 04.02.16 17:53| 
 |
Rispondi al commento

il PCI-PDS-DS-PD ha un patrimonio immobiliare immenso nel 2013 ammontava a oltre 1 MLD di euro, che il Premier sparaballe gestisce essendo il segretario, quindi pagasse i debiti del partito cartolarizzando i beni del partito, edifici, terreni, opere d'arte ecc... come ha fatto con il patrimonio industriale pubblico!!!

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 04.02.16 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Si sono intascati i rimborsi elettorali, ebbene che paghino i loro debiti.

Rosa 04.02.16 17:28| 
 |
Rispondi al commento

...E continuano ad intascare spudoratamente i milioni del finanziamento pubblico ai partiti.

Roba da matti!

A proposito, pressiamo per rendere pubblici tutti i nomi di chi è coinvolto nello scandalo degli affitti farsa della Capitale.

Antonio Maria Vinci Commentatore certificato 04.02.16 17:27| 
 |
Rispondi al commento

troppi interessi in gioco ..a mio parere li rivoteranno

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.02.16 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è più soltanto arroganza: questi ormai hanno la totale convinzione che il paese sia un qualcosa di loro proprietà e ne possano fare ciò che vogliono.

Gian A Commentatore certificato 04.02.16 17:22| 
 |
Rispondi al commento

sono peggio dei parassiti!

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 04.02.16 17:02| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori