Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#AntoniettaMartinezSindaco di Cagliari!

  • 4

New Twitter Gallery


di Antonietta Martinez, candidato sindaco di Cagliari per il MoVimento 5 Stelle

Ciao, sono Antonietta Martinez, sono il candidato sindaco per il Movimento 5 stelle per Cagliari, sono mamma di 3 figli e sono imprenditrice nel campo dell'informatica, mi occupo di amministrazione e assistenza ai clienti, sono attivista del M5S dal 2010. Nelle precedenti elezioni comunali del 2011, insieme a un gruppo di cittadini, abbiamo sfidato i poteri forti della nostra città. Oggi siamo qui per rinnovare quella sfida! Il nostro impegno per Cagliari si traduce in alcuni punti programmatici fondamentali.

DEMOCRAZIA PARTECIPATA
Vogliamo anzitutto che i cittadini siano sempre informati di tutte le attività e le scelte dell'amministrazione. Vogliamo inoltre condividere le difficoltà di tutti coloro che sino ad ora sono sempre stati dimenticati dalle istituzioni. In questi anni i veri grandi assenti dell'amministrazione della nostra città sono stati i cittadini.

LAVORO
Occorre utilizzare tutte le potenzialità che la nostra città offre.
Le principali vocazioni di Cagliari sono : il turismo, la cultura,il patrimonio ambientale e i beni archeologici. Tutti questi asset vanno valorizzati in un’ottica di sviluppo e potenziamento turistico della città.

PERIFERIE
Intendiamo aprire un confronto serio e costante con i territori dell'area vasta e ancor più con i quartieri periferici cagliaritani, troppo spesso luoghi di confine senza voce.

SOCIALE
Vogliamo sviluppare l'attività a supporto dei meno abbienti, come il baratto amministrativo. Ovvero la possibilità data al cittadino di assolvere un tributo fornendo un in base alla propria disponibilità e competenza. Il grande assente dell'amministrazione di Cagliari sei tu, cittadino.
Vogliamo renderti protagonista dell'agire comune.

Segui Antonietta su Facebook

25 Mar 2016, 10:44 | Scrivi | Commenti (4) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 4


Tags: antonietta martinez, cagliari, m5s cagliari, sindaco di cagliari

Commenti

 

In bocca al lupo. Deve vincere.

Roberto Davin 27.03.16 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Sanzioniamo i Paesi del Golfo per sconfiggere l'ISIS di Luigi Di Maio.

---------- D'ACCORDISSIMO! ----------

Ma la soluzione AGGIUNTIVA sarebbe pure:

restituire il maltolto cioè tutte le risorse naturali rubate con forza e ricatto e guerre e assassinii per tutti questi secoli nei secoli.

AMEN!

Nessuno avrebbe più nulla da contestare!

Gino 25.03.16 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Salve,

OT? PENSIERINO PER IL DOPO PRANZO!

C'è un subdolo refrain strisciante fra i commenti del Blog che insinua:

"Dopo aver conosciuto il Movimento Cinque Stelle
dovreste essere liberi(?) di fare marcia indietro quando volete".

QUALCUNO MI CREDE COSI' GRULLO E PENSA
CHE IO POSSA FARE LO SCHIAVO DEFICIENTE PER QUALCHE PD O
LEGA O ALTRI PARTITI TRADIZIONALI DEL CAXXO?!?!?

Seeee! Si ri-ubikino! Da internet non si torna indietro!

Auguri vivissimi Antonietta!!!

Gino 25.03.16 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Volevo ringraziare il grande Beppe Grillo per aver dato inizio al "cambiamento"..e non mi riferisco solo a quello politico,ma a quello delle "coscienze"..era ora..Grazie Beppe e grazie a tutti i "tuoi ragazzi" che rappresentano in parlamento il popolo Italiano,quello onesto...

leonardo gorga 25.03.16 11:05| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cooky Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori