Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Eliminare l'olio di palma si può!

  • 17

New Twitter Gallery

plasmon_oliodipalma.jpg

"Plasmon toglie l’olio di palma dai biscotti per neonati e bambini. Un risultato importante che dimostra l’efficacia della pressione dei consumatori. A riprova di questo la Plasmon ha creato anche il sito tiabbiamoascoltato.it
La nuova ricetta del biscotto contiene olio di girasole e di oliva e mantiene inalterati il gusto e la caratteristica di sciogliersi facilmente in bocca. Questo vuol dire che le motivazioni accampate da molte aziende sulla difficoltà di sostituire il palma con altri oli vegetali con meno acidi grassi saturi e che non contribuiscono a distruggere le foreste dell’Indonesia, sono spesso una scusa.

VIDEO L’olio di palma fa malissimo al cuore e alle arterie

L'unico motivo per continuare ad utilizzare l'olio di palma da parte dell'industria alimentare è, infatti, il fattore economico a cui, come al solito, vengono piegati anche gli interessi delle persone, dell'ambiente, della salute e di interi popoli." Mirko Busto, portavoce M5S Camera

3 Mar 2016, 11:39 | Scrivi | Commenti (17) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 17


Tags: Mirko Busto, olio di palma, Plasmon

Commenti

 

Riflettete sul rapporto "indiretto" tra olio di palma e malattia di Parkinson attraverso l'uso di diserbanti proibiti: leggete il mio articolo su www.perlungavita.it !
Ciao
Ferdinando

Ferdinando Schiavo 13.03.16 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Ora ne stanno facendo, in modo surrettizio, una ignominiosa difesa in TV con uno spot, non si sa bene di chi!

loris cusano 07.03.16 23:33| 
 |
Rispondi al commento

I PRODOTTI DELLE GRANDI MULTINAZIONALI BISOGNA SEMPRE SCARTARLI, PERCHE SONO PIENI DI CHIMICI CHE COMUNQUE DANNEGGIANO L'ORGANISMO.

andrea a44, genova Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 06.03.16 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma oggi sui giornali c'e' scritto che l'oliodi palma non fa ne piu ne meno del burro o di qualsiasi altro grasso saturo.
Non solo, cosa ha messo la plasmon al posto dell'olio di palma? Due oli che mica sono meno ricchi di grassi saturi.

Enrico Bosco, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.03.16 22:59| 
 |
Rispondi al commento

Chi Non restituisce prima o poi la mandiamo a casa come la Fucsia.

Mirco Giacché, Ancona Commentatore certificato 03.03.16 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Ora comincio a starci attentissimo,ma a 48 anni la frittata è bella che fatta.ŵ5s

Mirco Giacché, Ancona Commentatore certificato 03.03.16 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Ma se fa male pwrche in televisione in questi giorni sta passando uno spot sull'olio di palma sostenibile?

laura conti 03.03.16 18:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I numeri dell'economia italiana che il Bomba ci nasconde:

https://www.facebook.com/ildisonorevole/photos/a.654058187997085.1073741828.646956962040541/1039242099478690/?type=3&theater

Il Disonorevole Commentatore certificato 03.03.16 17:16| 
 |
Rispondi al commento

orgoglioso del M5S

luca Tegoni, parma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.03.16 16:10| 
 |
Rispondi al commento

L'emdorsement a favore del Movimento 5 Stelle di questa storica comunistoide mi convince assai poco

Antonio Pasquariello Commentatore certificato 03.03.16 15:51| 
 |
Rispondi al commento

se le persone correttamente informate possono scegliere cosa comprare e cosa lasciare,sta alle aziende adeguarsi ai consumatori.

claudio benetti 03.03.16 12:31| 
 |
Rispondi al commento

I consiglieri regionali M5S fra spese e stipendi e tfr
restituiscono pochissimo;

8000 euro alcuni restituiscono solo 2000 euro

fate qualcosa qui ci perdiamo la faccia tutti.
Grazie
FACCIAMO ATTENZIONE, URGONO VERIFICHE.

Gio 03.03.16 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una corretta gestione del profitto, se cosi' si puo' dire, dovrebbe permattere alle imprese produttrici senza troppo sforzo di rinunciare a qualche centesimo in piu' a favore della salute delle persone e del pianeta anche senza una pur doverosa legislazione in merito.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.03.16 11:57| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori