Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#FuoriVerdiniDalSenato

  • 143

New Twitter Gallery

fuoriverdini.jpg

Denis Verdini, l’ex coordinatore di Forza Italia ora accolto dal Pd, è l’ultimo arrivato nella grande famiglia dei condannati che siedono nel Parlamento italiano. Per decenza dovrebbe dimettersi il prima possibile. Le istituzioni continuano a essere infangate da questi personaggi utili solo per tenere in piedi un governo che non ha nessuna legittimazione popolare. Per entrare al Senato serve la cravatta, la fedina penale pulita invece è un optional. La legge popolare per il Parlamento Pulito è stata snobbata per anni dal Senato, se fosse stata discussa e approvata già oggi a Verdini sarebbe stato impedito l'accesso a Palazzo Madama: sarebbe stato un bel giorno.
Il Tribunale di Roma ha condannato Verdini a due anni di reclusione (con pena sospesa) per concorso in corruzione nella vicenda sull’appalto per la Scuola Marescialli di Firenze, la stessa che portò alla condanna di gente come l’ex presidente del Consiglio superiore per i lavori pubblici, Angelo Balducci, e l’imprenditore Francesco Maria De Vito Piscicelli, quello che la notte del terremoto a L’Aquila se la rideva allegramente.
La condanna di appena due anni, se confermata nei successivi gradi di giudizio, gli eviterebbe solo per un giorno la decadenza da parlamentare, prevista dalla legge Severino. Il reato però si prescriverà entro l’estate. Gli restano ancora 4 processi, tra cui quello per bancarotta fraudolenta per la gestione del Credito cooperativo fiorentino, ma intanto per questa volta la farà franca. In un Paese normale, un condannato e plurindagato come Verdini sarebbe già fuori dal Parlamento, in Italia invece può comodamente restare attaccato alla sua poltrona da senatore e da lì continuare la sua allenza con il Bomba (che senza di lui scomparirebbe) per contribuire allo sfascio del Paese.
L'ebetino - che in quanto segretario piddino ha una certa dimestichezza con indagati e condannati - con Verdini ci ha persino riscritto la Costituzione, sfregiandola, elevando un corruttore conclamato al rango di Padre Costituente. Con buona pace di Calamandrei.
Durante l’esame di quella che chiamano riforma, il M5S si è battuto con forza perchè in Costituzione venisse inserito un principio semplice ma fondamentale: i condannati devono rimanere fuori dal Parlamento. Renzi, Verdini e tutta la casta dei disonesti non solo hanno bocciato le proposte per un Parlamento pulito, ma per non rischiare hanno anche dato l’immunità ai futuri consiglieri regionali e ai sindaci che entreranno nel nuovo Senato.
Verdini e quelli come lui vanno mandati a casa subito, le istituzioni sono dei cittadini e non di ladri, evasori e corruttori. #FuoriVerdiniDalSenato! Subito! Chiedetelo anche voi con un messaggio su Twitter.



18 Mar 2016, 13:10 | Scrivi | Commenti (143) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 143


Tags: M5S, Senato, Verdini

Commenti

 

Sono schifata e affranta da un dolore indicibile nel vedere questi schifosi che pur di tenere la sedia sotto il sedere continuano a cambiare casacca ma basta guardarli in faccia per vedere lo schifo che tresmettono e noi popolo inutile e incapace a reagire continiuamo a subire come cani rabbiosi e la nostra dignita dove l'abbiamo messa altro che POPOLO SOVRANO !!!!!

Paola O., Valdagno Commentatore certificato 24.03.16 11:27| 
 |
Rispondi al commento

No,Trump non può dare l'addio alla Nato proprio adesso che il mondo intero sta raccogliendo i frutti delle Missioni Di Pace che vede grande e Onnipotente il Paradiso UE e la ex Grande potenza Russa umiliata-isolata-impoverita senza speranze se non quella di sottomettersi al volere dei padroni del mondo.In occasione della Pasqua,dobbiamo cantare inni di Gloria alle Divinità del terzo Millennio che hanno reso il mondo più sicuro,grazie alla Globalizzazione realizzate tramite le guerre sotto copertura "Missioni Di Pace".Lunga vita,onore e gloria alle governance delle Colonie raggruppate nel Paradiso UE,le quali sono illuminate direttamente dal vero DIO gestito dai padroni del mondo che con forza Divina gestiscono la Fiumana umana dell'esodo Bibblico,sapientemente programmato con la guerra contro la Serbia e l'invasione armata in Iraq-Libia-Siria-ecc. Dobbiamo lodare tutte le Dività e sostenitori delle grandi ammucchiate politiche per aver fatto aprire gli ochi a vedere che il vero Mostro e Diavolo del terzo millennio è la ex Grande Potenza Russa.Contro il potere non si può fare nulla,quindi i cretini come me,si rassegnino e si convertano ai valori della Globalizzazione e sostengano le Divinità nel propagandare l'Idolo del morto,sacrificando l'essere senza protezioni della famiglia che non conta nulla e non ha nessun diritto di vivere.

Agostino Nigretti 22.03.16 10:30| 
 |
Rispondi al commento

http://ilnuovomondodanielereale.blogspot.it/2016/03/quellenergia-pulita-che-il-governo.html

energia pulita disponibile dal 1976 di cui ha rendicontato nel tempo il giornalista Rino di Stefano

Paola F. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 20.03.16 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Quante volte abbiamo sentito da Politici corrotti o presunti tali, pronunciare la seguente frase:
Io reputo chiunque innocente sino al terzo grado di giudizio!. I politici che pronunciano questa frase, dovrebbero essere buttati fuori istantaneamente dal Parlamento, perchè probabilmente non hanno ancora capito come funziona la legge nel nostro paese. Equivale a dire: Chi viene condannato nel primo grado può fare tutto quello che vuole per vent'anni,
passati i quali, potrebbe essere prescritto il reato, essere in pensione o addirittura MORTO.
Mia figlia, per un divorzio a dovuto presenziare in tribunale per ben 15 anni, con la spesa di circa 80000 euro. Ritengo quindi che gli amanti di quella frase, se non la pronunciano per salvare il proprio culo, qual'ora succedesse anche a loro, dovrebbero spiegarmi a cosa servono in Italia i primi due gradi di giudizio? Togliamoli completamente, almeno smetteranno di dire fesserie!!!!!!! Radiazione, resa dei soldi rubati ai cittadini "con eventuali pignoramenti" e per gravità superiori IN GALERA per parecchi anni.
Se nei prossimi anni non si farà questo, insieme a tante altre iniziative di vera PULIZIA,il nostro paese, non solo finirà nel baratro, ma ci sarà pure qualquno che cementerà il baratro nel quale precipiteremo, per non far uscire questa razza di ipocriti e incapaci.

Loris Bontempi 19.03.16 20:52| 
 |
Rispondi al commento

ALLORA COSA FARE ?.........

SOLLEVAZIONE POPOLARE,.........NON RIMANE ALTRO,
BASTA CHIACCHIERE

DICIAMO A GRILLO DI ORGANIZZARE SUBITO
UN V-DAY 5 STELLE......
è NECESSARIO,SE NE DEVONO FARE MINIMO UNO AL MESE,FINCHE NON CROLLI QUESTO SISTEMA DI MERDA,UN SISTEMA ANTIITALIANO,VOGLIONO FAR ENTRARE MIGRANTI PER ABBASSARE IL COSTO DEL LAVORO E FAR DIVENTARE MIGRANTI E SCHIAVI ANCHE GLI ITALIANI....FACCIAMO IN FRETTA A BLOCCARE QUESTO DISEGNO INFAME ,CI STANNO INFILANDO IN UN SACCO E LO STANNO PER CHIUDERE.....BASTA CHIACCHIERE.....MA FATTI

RIPRENDIAMOCI QUESTO PAESE MA IN FRETTA........

franco p. Commentatore certificato 19.03.16 20:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo è il peggior Parlamento che la storia repubblicana ricordi, e meno male che le televisioni fanno a gara per accaparrarsi il saputello piddino di turno, che nessuno si sarebbe mai sognato di votare attraverso regolari elezioni. A sentirli parlare sono tutti professori, compresi quelli di SEL che servono solo ad ungere le ruote del carro. Quando vedono i rappresentanti del Movimento vomitano tutti rabbia, e questa è, per i 5Stelle, la miglior garanzia della loro affidabilità.

FrancoMas 19.03.16 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo se si nasce pezzenti moralmente si muore pezzenti moralmente e non c'è ricchezza o titolo che possa nascondere il misero stato di quell'uomo . Purtroppo l'onestà e la sincerità restano virtù nascoste dentro l'uomo anche se a lui note ma spesso dimenticate . Pertanto ormai sempre più uomini in cerca di fortuna e senza un mestiere si dedicano alla politica senza possedere una cultura adeguata e senza nemmeno conoscere la lingua italiana ma solo per fare soldi ed avere privilegi per vivere in maniera di degni indegni senza onore , senza moralità e senza Patria. Poiché a loro dell'Italia non gliene frega proprio niente e pensano solo alla loro pagnotta.
Il nostro Disonorato Onorabile Parlamento è stato ormai deturpato convivendo con loschi e discussi infiltrati nel Degrado più assoluto che della Buona e Sana Politica non conoscono neanche l'esistenza .
Che Schifo essere Governati da persone Spudorate, ignoranti e immorali. Mi vergogno di essere Governato da squallide e inqualificate persone che dovrebbero rappresentarmi. Io non voglio essere da loro rappresentato e non desidero che possano rappresentare la mia Patria la mia Italia che era così nobile e bella ed oggi sembra peggio di una ammuffita mortadella . Puzza e fa schifo. Grazie Pasquale Bianchi

pasquale bianchi, taranto Commentatore certificato 19.03.16 11:15| 
 |
Rispondi al commento

provo schifo e ribrezzo per tutti quelli che ancora credono e votano PD.

Anche il peggiore dei dittatori il più sanguinario e criminale che la storia conosca sarebbe meglio di questi esseri in putrefazione.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 19.03.16 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Mia moglie "poverina "quando ascolta che in Italy,l'ennesimo,assassino viene scarcerato per decorrenza dei termini,o per la solita, incapacità d'intendere o di volere si scandalizza.Quando nota che questa bella Italy è in mano (non bastava la nostra)alla criminalità di mezzo mondo, che qui ha trovato il suo eldorado,diventa scura in volto,taciturna e prova a difendersi, chiudendosi nello "sgabuzzino".Nei primi miei settantanni di vita non ho mai visto fare leggi, a favore del popolo sovrano,da parte di delinquenti.Quando al governo siedono certi personaggi,il popolo SOVRANO non esiste più è rimasto il popolo gregge e quel poco d'erba concessagli, che si sta essiccando a vista d'occhio,poi inizieranno i veri dolori...ma questa sarà un'altra storia con un'altro ...finale.

Canzio R. Commentatore certificato 19.03.16 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Ed ecco servito il piatto forte!
Le Lobby e gli intrallazzatori riuniti governano l'Italia!
Non dobbiamo meravigliarci più di chi "corteggia e và a braccetto di chi". Sono in Parlamento esclusivamente per gli affaracci loro e del resto se ne fregano o lo piegano a loro piacimento!
L'unica cosa da fare è oscurare tutte le notizie che li riguardano (Il loro primo pensiero al mattino è: Quale emittente mi metterà in mostra meglio? Quale giornale mi metterà in prima pagina? (Meglio tutti!)).Che il resto del Paese vada a rotoli non gliene importa!

Pietro M., Villarfocchiardo Commentatore certificato 19.03.16 08:58| 
 |
Rispondi al commento

coerenza tutta italiana:
http://www.greenstyle.it/earth-hour-wwf-94-italiani-preoccupati-da-cambiamenti-climatici-188666.html

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 19.03.16 08:52| 
 |
Rispondi al commento

O.T.: Guardando le immagini dell'arresto del "terrorista" latitante rimango perplesso sul fatto che il "tizio" aveva capo coperto e sciarpa attorno al collo che non da la possibilità di vederlo in faccia, non sembra un pò anomalo che dopo uno scontro a fuoco e relativa colluttazione per bloccarlo il "tizio" ferito abbia avuto la brillante idea di coprirsi per non farsi vedere in volto. Mi sembra un pò come la storia di Charlie Hebdo !!!
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 19.03.16 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Sono molto stanco di vedere la nostra meravigliosa Italia saccheggiata da potenze straniere.
Mollate la Telecom.
E' nostra.
Guai a voi.

Giulio Cesare Calcagni, Roma Commentatore certificato 19.03.16 08:37| 
 |
Rispondi al commento

OT... Barack visita Cuba.

Il mondo intero chiede agli Stati Uniti di eliminare l’embargo contro Cuba.

http://www.lifegate.it/persone/news/mondo-chiede-stati-uniti-embargo-cuba

FINE ALL'EMBARGO CHE AFFAMA CUBA!!!

FINE ALLA TORTURA DI GUANTANAMO!!!

CHE DIO MALEDICA I TORTURATORI AMERI CANI!!!

Gino 19.03.16 03:07| 
 |
Rispondi al commento

gianrobertocasaleggio voleva controllare anche le mail dell'IDV...
....AH AH AH AH AH!!!!!!!......
è patologico

Vox Populi 19.03.16 01:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL BLOG DI BEPPE GRILLO:

travolgente palcoscenico dove c'è gente che ha reali soluzioni
per gente che contro quelle soluzioni disperatamente combatte!
Scusate l'ovvietà.

Tutta la mia solidarietà al Movimento.

Gino 19.03.16 00:08| 
 |
Rispondi al commento

riflettendo su Standard & Poor's mi viene da ridere quando penso che darono il rating ottimo ai famosi DERIVATI...

se questi sono i voti che davano in passato quale credibilità possono avere per il futuro?

quello che dissentiva ma ora è stufo pure di quello 18.03.16 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Or non più tra le rabbie e le contese
Povera e nuda va filosofia,
Ma fa la ruota a scuola e per la via,
Lorenzo Stecchetti

Tira la paga e noi facciam le spese.
Se regnano la forca e il crimenlese
Di San Tomaso fa l’apologia,
Se torna in alto la democrazia
Inneggia alla repubblica francese.
Ah, panciuta camorra di ruffiani
Che della verità strame vi fate.
Ogni giorno che splende ha il suo domani
A rivederci, maschere pagate,
A rivederci, illustri mangiapani,
A rivederci sulle barricate!


la popolazione segue la regola di pareto....

10% che vogliono comandare
10% che vogliono farsi i cazzi propri

in tutto 20%

il restante 80% sono le pecore.

all'interno di questo 80% di pecore c'è un 20% che sono talmente pecore che se finiscono sotto il comando di qualche criminale ( uno di quelli del 10% che vuole comandare ) ubbidiscono anche agli ordini più disumani senza un minimo rimorso ... se la cavano dicendo " ma io ubbidivo agli ordini" casi così ne abbiamo visti sotto il nazismo e anche prima....

fatto sta che se togliamo quel 10% che si rifiuta di farsi comandare.... ( anarchici?) ... tutto il resto sono PECORONI che devono solo avere la fortuna di non finire sotto il comando di qualche testa di cazzo troppo testa di cazzo!

quello che dissentiva ma ora è stufo pure di quello 18.03.16 23:46| 
 |
Rispondi al commento

riflessione su cosa distingue quelli di destra da quelli di sinistra.

sostanzialmente 2 cose

quello di destra predica bene e poi magari razzola male.

quello di sinistra predica direttamente male ( leggi male = contronatura )


per il secondo fatto

quello di destra ha una forte predisposizione all'undicesimo comandamento " farsi i cazzi propri" mentre quello di sinistra vuole farsi sempre i cazzi degli altri ma non i propri.

sostanzialmente questo volersi fare i cazzi degli altri dipende dall'invidia per chi sta meglio... salvo poi quando si imborghesiscono che fanno peggio di quelli che criticano.... ovviamente se il motore è l'invidia.. quando raggiungono uno stato di benessere superiore ... non ha più senso farsi i cazzi di chi sta male!


i rossi diventano sempre una elite che è al di sopra delle regole e poi la giustizia va fatta impoverendo quelli che stanno meglio per favorire tutti quelli che hanno i difetti di cui al libro di napoleon hill " i trentuo motivi principali per l'insoccesso".

quello che dissentiva ma ora è stufo pure di quello 18.03.16 23:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

--LA NOBILTA' E LA NECESSITA' DELL'ODIO (in prosa...)--

“Io appartengo alla razza più estrema dei vagabondi dello spirito: alla razza "maledetta" dell'inammissibile e degli insofferenti. Non amo nulla di ciò che è conosciuto, e anche gli amici sono quelli ignoti.
Mi sono liberato dalla schiavitù dell'amore per sentirmi libero nell'odio e nel disprezzo...
Io sogno! Sogno una grande e tremenda rivolta di tutti coloro che sono impalliditi nelle lunghe attese. Sogno il risveglio satanico di tutto ciò che vive incatenato... Deve essere bello accendere i roghi nella notte! Vedere i centauri della morte correre tutte le contrade del mondo cavalcati e spronati dai tragici eroi impalliditi nelle lunghe attese: Vedere gli spiriti della Rivolta e della Negazione ballare sovrani sul mondo.”

da: I canti del Meriggio di R.N.


leggendo il libro di kiyosaki la cospirazione dei ricchi... che parla sopratutto della cospirazione americana di 8 anni fa nella qualle il risparmiatore l'ha preso malamente in quel posto.... non ci si può non accorgere che quello che sta avvenendo ora in euroinculandia e molto anche in itaGlia ad opera del folone... è esattamento lo stesso copione di 8 anni fa ... pare di vedere quei film clone rifatti .... in particolare mai ha colpito la frase di kiyosaki quqndo dice che la politica americana per distogliere l'opinione pubblica dal problema "SOLDI TOSSICI" e "BANCHE ..XXXX.." ... dicevo la politica per distogliere l'attenzione ha imbastito una bagarre su stronzate quali " i diritti degli omosessuali".... letta questa ho cominciato a ridere come un matto...... gli omosessuali servono per inchiappettare il risparmiatore.... hehehehehhehehheheh

anche qui 8 anni dopo stessa solfa... solo che il film clone è più brutto... piu triste ... e sopratutto il contesto è diverso ... l'italiano è diverso dall'ammericano ....anche lo stato sociale è diverso ... e la pressione fiscale maggiore..... secondo me il danno sarà piu grosso!

quello che dissentiva ma ora è stufo pure di quello 18.03.16 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Non so voi, ma io ho sempre sentito un certo odorino nei palazzi... L`odore c`è!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 18.03.16 23:11| 
 |
Rispondi al commento

ER PORCO
Trilussa (Carlo Alberto Salustri)

Un vecchio Porco disse a certe Vacche:
— La vojo fa’ finita
de fa’ ‘sta porca vita.
Me vojo mette er fracche,
le scarpe co’ lo scrocchio,
un fiore, un vetro all’occhio,
e annammene in città,
indove c’è la gente più pulita
che bazzica la bona società. —
Fu un detto e un fatto, e quela sera istessa
agnede a pijà er tè da ‘na contessa:
s’intrufolò framezzo a le signore,
disse quarche parola de francese,
sonò, cantò, ballò, fece l’amore.
Ma doppo du’ o tre giorni
er vecchio Porco ritornò ar paese.
— Che? — fecero le Vacche — già ritorni?
Dunque la società poco te piace…
— No, — disse er Porco — so’ minchionerie!
Io ce starebbe bene, me dispiace
che ce se fanno troppe porcherie…

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 18.03.16 23:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Connettono lo stato con il loro portafoglio
Altro non gli interessa
Che fine ha fatto il progetto di riforma della giustizia
Siamo il paese con il più vasto codice civile e penale
E guarda a caso, il più esteso nella corruzione e il più lassista nel condannare i reati, tutti, compreso quelli orrendi che meriterebbero la pena, se non di morte, di fine pena mai

Rosa Anna 18.03.16 23:08| 
 |
Rispondi al commento

..Verdini va avanti e dietro in Parlamento..
e i "cittadini" che fanno?
dormono!zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

pasquino 18.03.16 22:25| 
 |
Rispondi al commento

stupido capo, tutto quello che c’è da sapere sul vostro capo http://www.montemesolaonline.it/capo-stupido.html

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 18.03.16 22:03| 
 |
Rispondi al commento

Guardando la foto del post mi sembra di vedere un padre che dice al figlio

-hai visto ragazzo mio quanti allocchi abbiamo fregato

-sì papà pensavo che gli italiani fossero più furbi ma mi sbagliavo

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

saluti ai monelli del glog

old dog 18.03.16 21:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lo vogliamo capire che se rimaniamo nel sistema euro siamo pn mano a questa gente qua??

http://www.corriere.it/economia/16_marzo_18/euribor-londra-mandato-arresto-europeo-5-trader-46f9352e-ed14-11e5-a691-1e1091159f0c.shtml?refresh_ce-cp

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.03.16 21:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari politici, la mafia vedendo voi, prende appunti.
VERGOGNA

MASSIMO dd (), cava de'tirreni Commentatore certificato 18.03.16 21:28| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA E' UNA NAZIONE AMMINISTRATA DISONESTAMENTE DA DECINE DI ANNI DA POLITICI DELLA MASSIMA DISONESTA'. VERDINI NON E' ALTRO CHE L'ENNESIMA CONFERMA.
A CAUSA DELLA DISONESTA' POLTIC SONO STATI UCCISI,CON LA COLLUSIONE DI MOLTI POLITICI CHE STANNO ANCORA AL GOVERNO, I NOSTRI MIGLIORI E ONESTI RAPPRESENTANTI DEL POPOLO ITALIANO E CIOE' FALCONE, BORSELLINO, DALLA CHIESA E NUMEROSI MAGISTRATI CHE HANNO PERSO LA VITA PER AVER CERCATO DI SMANTELLARE LA DISONESTA' DELLE ORGANIZZAXIONI CRIMINALI IN COLLABORAZIONE CON POLITICI DISONESTI. POLITICI SIETE LA VERGOGNA D'ITALIA.

gian gutti. 18.03.16 21:20| 
 |
Rispondi al commento

il futuro che ci attende ,se non si esce urgentemente da euro e trattati

http://blog.ilgiornale.it/foa/2016/03/18/drammatico-sos-dalla-grecia-avanti-cosi-moriremo-tutti/

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.03.16 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Un Brambilla a Napoli?!?!:=O

ma è uno scherzo?

Ma dai....

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 18.03.16 20:57| 
 |
Rispondi al commento

è ovvio che ha ragione vincenzodigiorgio, con il suo commento che afferma che gli italiani meritano Verdini come presidente del consiglio. E il bello è che gli rispondono pure indignati, come harry haller e quell'altro che si firma con l'acronimo.
Signori, so che è doloroso ammetterlo ma è così. Almeno per ora. C'è da dire che gli italiani si sono parzialmente riscattati votando M5S al 25% ma per un vero riscatto bisogna salire molto di più.
Ad majora

mic. 18.03.16 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Parlamento pulito, anzi, ripulito da tutti i condannati, non si otterrà mai con le richieste come sta facendo il M5S.

Purtroppo c'è un solo modo per spazzare via i delinquenti dal Parlamento, collocarli laddove dovrebbero stare e cioè in galera.

La soluzione c'è, l'unica praticabile, ma non si può dire...

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 18.03.16 20:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A volte, il nostro governo puzza più di una discarica a cielo aperto.

gabriele 18.03.16 20:05| 
 |
Rispondi al commento

hahahha...cambiate la faccia del bischero e metteteci quella del Nano da Corleone...ebbene cosa è cambiato?
Nulllaaaaaaa!
Continuate a votare i vostri carnefici....eppoi lamentatevi come al solito.oppure state alla finestra come fanno almeno il 45 x100 degli italiani pavidi!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.03.16 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

si si ma se non se ne và chi lo caccia?i grllini con fiori e lagne?ma dai smettetela un buon volta.questo blog non è politica.è solo una fonte di notizie da svilupparee poi in posti più seri.


Fino a quando non esisteva il M5S queste notizie passavano come acqua sulla foca. Non sono certo che chi dopo il 2013 ha votato ancora per i vecchi partiti riesca a capire e cambiare idea.
Abbiamo bisogno di più legnate per capire. Troppa gente vive ancora sulla scorta di privilegi assurdi.
Purtroppo i privilegi non vengono tolti da chi ne gode e da chi sfrutta le briciole (anche ossi con la polpa per molti) che via via i governanti hanno lasciato cadere dal tavolo della mangiata perenne.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.03.16 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Allora, dalle statistiche tutti sappiamo che l'Italia è tra i paesi più corrotti del mondo, certamente tra i più corrotti d'Europa.
Ma in Italia i detenuti per reati finanziari (corruzione, falso, evasione eccetera) sono lo 0,6 % della popolazione carceraria. Capito? nel paese più corrotto i detenuti per corruzione sono lo zero virgola sei percento dei detenuti. 228 detenuti su un totale di 54.000.
Il pesce puzza dalla testa, mamma mia che fetore, che schifo.

Raffaele M. Commentatore certificato 18.03.16 19:00| 
 |
Rispondi al commento

L'ultima frase, -le istituzioni sono dei cittadini e non di ladri, evasori e corruttori- dovrebbe essere ribadita e ripetuta in aula dai nostri parlamentari 5 Stelle ogni giorno, all'inizio di ogni intervento, qualunque sia l'ordine del giorno.

Quando viene data la parola, iniziare sempre così: "Grazie Presidente, intendo anzitutto ricordare che le istituzioni sono dei cittadini e non di ladri evasori e corruttori". Dopodichè si prosegua con l'intervento.

Raffaele M. Commentatore certificato 18.03.16 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Dissento ! Verdini è invece adattissimo a fare il presidente del consiglio al posto di renzi ! Un popolo come il nostro non merita di meglio !


chiedetelo anche voi con un t..

ma anache con un biglietto profumato..

una rosa o una canzone...

una barza...

psichiatria. 1 18.03.16 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando una persona è sotto processo, la prescrizione dovrebbe essere sospesa sino all'ultimo grado di giudizio. E mi pare che non ci voglia molto a cambiare la regola...!

graziano spinelli 18.03.16 18:18| 
 |
Rispondi al commento

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/
mettete le foto,come facciamo a divulgare, dai svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 18.03.16 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi ha preso gli 80 euro del cretinetti deve " ricacarli " tutti..con gli interessi...
Belle gioie ci avete creduto alla befana?!!

http://www.gazzettadellasera.com/il-governo-ammette-un-errore-del-fisco-ci-saranno-80-euro-in-meno-in-busta-paga-ecco-per-chi/

All 18.03.16 18:01| 
 |
Rispondi al commento

il vostro capo è stupido? tutto quello che c’è da sapere sul vostro capo http://www.montemesolaonline.it/capo-stupido.html

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 18.03.16 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Denis è solo un incidente di percorso.

Finora gli altri possono proseguire e continuare tranquilli
i loro affari personali rastrellando le nostre tasse alla grande
per comprar dozzinali pellicce con piscina alla "soubrette" di turno!

Ma è solo mia impotente impressione personale.

Parola d'ordine a raggiera: Barack visita Raul.
Ripeto parola d'ordine a raggiera: Barack visita Raul.

Avanti Movimento.

Gino 18.03.16 17:54| 
 |
Rispondi al commento

x Paolo z
c'e' un proverbio che dice: " fai il bene e dimentica..."
Il Cristo non disse che il buon samaritano dette aiuto aspettando riconoscenza ..ando ' via e ritorno ' per saldare il conto..

"Una volta ho sentito uno dire che ci sono 10% persone gentili, il 10% cattive e il restante 80% ondeggiano tra i due casi. E penso che ¨¨ quello che abbiamo avuto in azienda. Ci sono state davvero belle persone e c'erano persone cattive che hanno fatto cose molto cattive. "

http://m.news24.com/news24/SouthAfrica/News/fed-up-cato-ridge-farmers-part-ways-with-refugees-20160309

All 18.03.16 17:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POSSIBILE CHE GIUNGA LA PRESCRIZIONE (quasi sempre) al primo grado di giudizio? Incredibile come i processi non arrivino mai a compimento! Specie quelli politici! O dormono i giudici o la prescrizione deve essere annullata! Oppure i tempi devono essere certi e inderogabili! Non solo verdini a casa , ma altri centinaia !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 18.03.16 17:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dai caratteri somatici di un viso, dalla postura, dall'allineamento della colonna, dalla cura della persona e da altri fattori che non sto qui ad elencare si intuisce con approssimazione del 97% il carattere , la propensione a delinquere, ecc. ecc. dell'individuo.

Verdini ha tutti i parametri in negativo, bisognava arrestarlo quando è nato.

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.03.16 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Questo tipo non doveva entrare in Senato. Va mandato via. E vanno anche modificate le leggi della prescrizione.

Francesco 18.03.16 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa gente è indegna. Ma anche noi che non li cacciamo a calci nel culo non siamo da meno.

arnaldo ., roma Commentatore certificato 18.03.16 16:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certi personaggi non solo non devono stare dentro al senato , ma dopo essere state in galera e restituito il maltolto, non li terrei lontano da Roma almeno 200 Km. !

Maurizio Bag, Varedo Commentatore certificato 18.03.16 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Non c'era neppure bisogno della condanna penale per sapere chi e' Verdini e cosa ha combinato durante la sua lunga "carriera". Purtroppo la condanna e' una beffa perche' si sapeva fin dall'inizio che quel processo, come migliaia di altri simili, sarebbe finito in vacca, cioe' in prescrizione. Vale la pena di sprecare denaro pubblico, di tenere occupati inutilmente magistrati e personale giudiziario sapendo che si tratta di una farsa? A quando una seria modifica della prescrizione? A quando la riduzione a due dei gradi di giudizio? Veramente la politica vuole che la giustizia funzioni o deve servire solo a ingrassare un esercito di avvocati?

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.03.16 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non succede, ma se il Movimento va al governo c'è da riscrivere un pacco di leggi grazie alle quali i furbetti riescono sempre a trovare scappatoie che gli salva il culo. Basta con le ambiguità! E i magistrati buonisti devono sparire.

FrancoMas 18.03.16 15:59| 
 |
Rispondi al commento

PRODI: Si alle trivelle. Se votero' al referendum, votero' NO.

Prodi, e' stato uno dei meno peggio. Cio' nonostante, anche lui dimostra chiaramente, come praticamente TUTTI quelli che hanno governato l'italia, abbiano sempre avuto a cuore, MAI il vero BENE dei cittadini, ma spesso le loro corruzioni oppure, come in questo caso, le loro MEGALOMANIE di potere. I loro concetti di costruire un'Italia, che E' terzomondo, che COSTRINGE ad emigrare i suoi produttivi migliori, costruirla come una POTENZA planetaria. E QUESTI hanno creato ILVA e CARBOSULCIS, MARGHERA E PETROLCHIMICI siciliani. Invece di progettare turismi ed accoglienze, agroalimentare e natura, storia e reperti, architetture ed arti, intrattenimenti e divertimenti, hanno progettato MEGASTRUTTURE NEFANDEZZE improduttive, malgestite, inquinanti, fallimentari, distruttive della ricchezza nazionale e della migliore VITA italiana. Il sig. BRIATORE, ebbe a dire: fatemi ministro del turismo ed in 2 anni faro' l'Italia ricca. MAI discorso fu piu' vero. Non solo lui, qualsiasi minimamente avveduto saprebbe progettare in ITALIA le cose piu' belle e sane e artistiche e divertenti del mondo. Ma QUESTI o corrotti o megalomani abbiamo avuto e questo e' quanto ci rimane e continuiamo ad avere ora.

tomi sonvene Commentatore certificato 18.03.16 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'uomo non dà gratitudine.
La persona umana, bianca, marrone, gialla o nera, quando è in difficoltà chiederà a chiunque l'aiuto, ma quando non sarà più in difficoltà riserverà a chi l'ha aiutata, persona, stato, ente... indifferenza, o ingratitudine o rancore. I filantropi che non vogliono problemi sono anonimi.
Viene spiegato su http://ilblogdilameduck.blogspot.it/ , per esempio.
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 18.03.16 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è ora che il presidente della repubblica (se ha il seso dello Stato) difronte a tali nefandezze governative sciolga le due Camere per indire nuove elezioni.

Clesippo Geganio 18.03.16 15:23| 
 |
Rispondi al commento

la colpa è solo nostra, l'indifferenza la mancanza di unità e umiltà. aspettiamo che siano gli altri a sporcarsi le mani. roma è rasa al suolo e se aspettiamo le legioni è meglio trovarsi un altro padrone o darsi da fare come i volontari che ogni giorno sono al lavoro senza chiedere niente. italia sveglia non ti serve una bandiera un partito ma un sorriso in più e la voglia di cambiare.

mauro guadagnino 18.03.16 15:20| 
 |
Rispondi al commento

l'origine dei nostri guai,che tendiamo a perdere di vista.........

https://www.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=eOgApAYcL0w&app=desktop

versione lunga:

https://www.youtube.com/watch?v=5VunBaoNsjE

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.03.16 14:53| 
 |
Rispondi al commento

verdini denis, un delinquente abituale abitualmente abituato a frequentare delinquenti abituali..........ciao

peppe ceceris Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.03.16 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Che paese di merda han fatto diventare l'italia!! Non se ne può più.

mic fan 18.03.16 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Messaggio pe hi bomba ...

Pinocchietto florentino ... Come si dice Verdini in inglese?

Fr. Fo., R. Commentatore certificato 18.03.16 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' UNO SCHIFO!!!
Se un comune cittadino ha un parente che ha un indagato in famiglia (non lui ma un suo famigliare) non può fare neanche il bidello, il poliziotto nessuna carica pubblica....
E QUESTI!!!!!!!!!!!!!!CI GOVERNANO CON LA LORO PRESUNZIONE! FUORI DAL PARLAMENTO E DA OGNI CARICA TUTTI GLI INDAGATI.... devono essere puliti per ENTRARE NELLE ISTITUZIONI anche i loro famigliari come per noi. LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI come dice la COSTITUZIONE soprattutto per i governanti.

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 18.03.16 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Per me la preoccupazione principale è fermare l'invasione dei mussulmani Vorrei votare M5S ma ancora non ho capito come si pone riguardo agli immigrati e ai Rom. A Roma Votero per il candidato di Salvini che propone soluzioni concrete non chiacchiere irrealizzabili

Eraldo Coppi Commentatore certificato 18.03.16 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot
All'avvocato Raggi solo un piccolo appunto.
""TUTTI i campi ROM dovranno essere chiusi, TUTTI. Gli eventuali altri campi "a norma" dovranno essere predisposti solo per coloro ai quali saranno elargiti servizi e che pagheranno regolarmente le tasse""...ALTRIMENTI, FUORI TUTTI!

il.sole *, roma Commentatore certificato 18.03.16 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma questo verdini non e' quello che, non ricordo dove incassa lui o che per lui , l'affitto da equitalia ?

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.03.16 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate il maiuscolo! Proposta decente:

PERCHE' OLTRE CHE MANDARE A CASA ED IN GALERA I CORROTTI...

NON ANDIAMO NOI PER UNA VISITINA DI CORTESIA A CASA LORO???

Gino 18.03.16 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Amo il nazismo tanto quanto odio la vostra degenerata democrazia, nulla è stato più bello del Terzo Reich, ho avuto la sfortuna di non essere nato in quel periodo e di non aver combattuto, ma sono convinto di essere una reincarnazione di un bravo SS.
Buon sangue non mente, ci risentiremo perversi subumani, ma questa volta nulla resterà vivo della vostra sifilitica cultura, siamo superiori a voi e vinceremo sotto anche ad altre bandiere.

Guy Sajer 18.03.16 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

no ot

""«Ci sono leader stranieri che mi hanno chiesto se possono manifestare il loro sostegno per me pur di fermare Donald Trump». Lo ha detto Hillary Clinton durante il forum elettorale della Ohio State University dove sul palco era stata preceduta dal rivale democratico per la nomination del partito, Bernie Sanders. L’ex Segretario di stato non ha fatto i nomi dei leader che sostengono la sua corsa per Casa Bianca se non quello del premier italiano, Matteo Renzi, che le aveva pubblicamente manifestato il suo appoggio.""

tralasciamo il fatto che il pdc avrebbe dovuto non schierarsi...credo

ma la hillary è a conoscenza delle frequentazioni?

l'Ambassador John Phillips fa le sue relazioni?

la nsa fa le sue solite intercettazioni?

:)

pabblo 18.03.16 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lllllll La "giustizia" in Italia e ' talmente farraginosa che gli avvocati ci sguazzano dentro come maiali..
Pronto un nuovo "innocente" per prescrizione ( ormai in Italia si fa passare per giudizio di innocenza chi la fa franca con la prescrizione..stanno grattando il fondo del barile ).

All 18.03.16 14:13| 
 |
Rispondi al commento

UNA NAZIONE DI IMPUNITI

Neanche nelle nazioni così dette scarsamente democratiche sarebbe permesso ai condannati di rappresentare i cittadini nelle istituzioni.
Ovunque sarebbero cacciati,in Gran Bretagna si dimetterebbero alla velocità di un intervista,in Giappone farebbero harakiri il giorno dopo,in Germania sarebbero destituiti in silenzio e in Brasile la gente scenderebbe per le strade.
Da noi è tutto normale e non c'è lo chiede neanche l'Europa e nemmeno gli alleati d'oltreoceano.
L'Italia è così prendere o lasciare.Si può però costringerla ad importare qualsiasi schifezza dall'estero bastonando imprese e lavoratori,si possono mettere e togliere dazi se qualcuno lo chiede,si possono tassare le imprese oltre ogni limite di sostenibilità,si possono far morire di fame i pensionati e non assicurare nulla alle generazioni future o far chiudere le banche con un decreto improvvisato.
E' l'Europa che ce lo chiede.La democratica Europa che però se ne fotte altamente della democrazia delle singole nazioni basta che paghino il loro tributo di euro e sovranità.
Non importa se un governo elegge direttamente i vertici della tv pubblica,se non rispetta il volere referendario di un popolo(vedi Grecia e Italia) e non conta il fatto che in Parlamento ci siano condannanti e lobbisti che legiferano per la nazione.
Ma cosa siamo uno scherzo della natura? E come scherzo della natura siamo trattati.Quale autorità può avere un governo che non permette di allontanare indagati e condannati dal parlamento e che continua a giocherellare con i numeri trattando il suo popolo come un emerito fesso.
Italiani ma non siete stanchi di essere trattati come lo scemo del villaggio?

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 18.03.16 14:11| 
 |
Rispondi al commento

E' tutta una buffonata.
Verdini si è separato da Berlusconi su consiglio di Berlusconi per tenere in piedi un governo che fa comodo a Berlusconi.
I "dissudenti PD" non sono dissidenti, servono solo a ridurre la perdita di voti prendendo per i fondelli i loro elettori.
Tutti insieme servono a tenere in piedi la baracca (quella loro) per non andare a nuove elezioni e rischiare di perdere la Poltrona (leggi stipendio).
Tutto questo schifo ce lo ha regalato il sig. Napolitano.

giorgio peruffo Commentatore certificato 18.03.16 14:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma del siluramento dell'avvocato Antonio Fiumefreddo di Riscossione Sicilia, ne vogliamo parlare o no. Possibile che un caso così eclatante non interessi nessuno del blog? Movimento 5 Stelle Sicilia, Cancelleri, se ci sei batti un colpo.

giancarlo s., Taranto Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 18.03.16 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma non c'è per questo signore anche i Problemi del Credito Cooperativo fiorentino,o sbaglio?
Che aspettiamo che vada in prescrizione?
Mai legge più vergognosa,se breve o lunga,fu approvata per abolire la prescrizione!
Penso alle vittime dei reati...che vergogna!
Impuniti e onorevoli:parola indegna per costoro e manco prevista dalla Costituzione.
Insisto i nostri si facciano chiamare cittadini,mi sono rotto il ca**o di sentire "onorevole Di Battista,onorevole Di Maio,onorevole Taverna.... ecc.. ribellatevi e mandateli a fare in culo!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.03.16 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Mi domando che cosa ci state a fare in un parlamento formato in maggioranza da condannati. Perché non vi dimettete in massa e iniziate a lavorare sul territorio, proponendovi ad amministrare città importanti come Roma. Governare bene un comune non è forse più gratificante di convivere con certi personaggi?

giancarlo s., Taranto Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 18.03.16 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Più che fuori almeno il 60x 100 dovrebbero andare in galera...ma siamo in un paese il più libero del mondo,il meglio del mondo.
Infatti tutti i ladri anche dall'estero vogliono venire in Italia per la sua caratteristica di "garante" del reo!.
Noi in Italia aspettiamo ancora il "giudizio Universale" gli altri non so....forse come minimo tagliano le mani o la testa,noi invece qui li promuoviamo a ministri e onorevole,al massimo diamo loro i domiciliari.
Verdini ne è un esempio,ma come lui molti altri....evvai che bel paese!
Eppoi vanno a vedere chi ruba negli stipetti o faceva pratica in un ufficio legale mal visto,il cui titolare però non ha fatto un giorno di galera, mentre invece un certo schiffiani difendeva mafiosi,oppure non si va a vedere chi ruba miliardi di € alla faccia della gente che va a rovistare nei cassonetti!
Ladri e maiali!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.03.16 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Come al solito si parano il culo con la prescrizione.....Rubare una mela ti porta in galera..rubare qualche milioncino ti porta uno stuolo di avvocati che ti garantiscono l' impunita '...

Ma le coop bianco/ rosse sono naziste?

http://m.repubblica.it/mobile/r/locali/parma/cronaca/2016/03/18/news/parma_sette_arresti_per_maltrattamenti_ad_anziani-135745812/

All 18.03.16 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo proprio un bel parlamento, non c'è che dire.

Tantissimi gli indagati per reati comuni, ma anche ignoranti di un'ignoranza che di più non si può, come dimostrato dalle Jene e da altri giornalisti fuori da Montecitorio e Palazzo Madama.

Questi sarebbero i rappresentanti del Popolo.

Ahi, serva Italia!

Gian Paolo 18.03.16 13:19| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Secondo la moderna filosofia, la politica è dettata dal potere economico. Governo e opposizione sono solo degli attori che si avvicendano sulla scena, anche alternandosi e scambiandosi i ruoli, sotto la medesima regia.
Secondo queste recenti teorie, c’è un’altra ‘cosa’ al di sopra del potere economico: LA TECNOLOGIA. Non ha limiti, perché concepisce soltanto la propria, continua evoluzione, e l’economia le fornisce il plasma. Non ha anima, non ha umanità, non le interessa un qualsiasi tipo di confronto. Non ha empatia. Non ha cuore che se stessa, tantomeno il destino o la sofferenza della collettività.
Freddamente si mimetizza o fa propri ideali e i principi morali, ma solo e unicamente per il proprio tornaconto. Non è cinica, è gelida. Acquisisce o elimina.
Non è il profilo di un’entità astratta, ma di chi ne detiene il mezzo.

daimon 18.03.16 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori