Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Gaia Checcucci, Madonna Acqua #acquanonsivende

  • 100

New Twitter Gallery

gaiachecchucci.jpg

"Conflitto di interessi" è una definizione riduttiva, decisamente troppo soft per quello che sta accadendo nel settore acque in Italia. Avete presente? Quel settore su cui, in 27 milioni, vi siete espressi con chiarezza sotto l’egida della Costituzione dicendo "vogliamo che resti pubblico".
Ebbene, siccome sicuramente non avevate capito nulla di ciò che votavate, ora qualcuno ve ne fornisce la spiegazione: voi non volevate proprio l’acqua pubblica, bensì avete votato "a favore della normativa europea". Capito, adesso?
Il genio che finalmente interpreta per nostro conto il quesito referendario si chiama Gaia Checcucci, e tale esternazione le ha guadagnato la qualifica di “esperto” e la nomina alla Direzione Acque e Salvaguardia del territorio (che risate) da parte di Renzi. Sicuramente nulla c’entra il fatto che sia fiorentina, ovvero membro dell’ormai tentacolare Giglio Magico che come una piovra estende il controllo su tutto il Paese.

VIDEO L'#acquanonsivende

Sicuramente nulla c’entra, soprattutto, il fatto che la novella Madonna Acqua abbia precedenti di assoluta garanzia per chi l’acqua la vuole privata e i relativi guadagni pure: ex membro del cda di Nuove Acque spa in Toscana, membro del cda di Intesa Aretina spa controllata da Suez (toh, i soliti francesi acquofili!), da Iride, finanziatore di Renzi, e da nientedimeno che Banca Etruria e Montepaschi. Bei nomi bella gente.
Peraltro, Madonna Acqua Checcucci è anche trionfalmente bipartisan. E’ stata consigliere di Alleanza Nazionale, nominata ad incarichi dal Ministro Prestigiacomo di Forza Italia, sostenuta -contro il parere della Corte dei Conti- da un Ministro UDC.
Insomma, si sa, quando ci sono di mezzo gli interessi delle multinazionali dell’acqua non si guarda in faccia nessuno. Sono questi i cosiddetti “garanti”, messi in posti chiave a tutelare i potentati economici e utilizzare la politica come un taxi per fare il giro di tutto l’arco costituzionale.
Qualora qualcuno avesse dei dubbi, questo è il perfetto ritratto del Partito della Nazione: custode degli interessi predatori di nazioni altrui, ma sempre con capitale Firenze e le sue Madonne fiorentine. Il M5S ha depositato un’interrogazione parlamentare sulla nomina di Gaia Checcucci, a prima firma Federica Daga.

17 Mar 2016, 16:00 | Scrivi | Commenti (100) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 100


Tags: acqua, acqua pubblica, Federica DAga, Gaia Checcucci, M5S, Madonna Acqua

Commenti

 

Io ho sempre sostenuto tutti i referendum a favore di noi cittadini, purtroppo come leggo sul Vostro sito, sono tutti o quasi disattesi e raggirati da politici corrotti. Se non cambieremo tattica, penso sia inutile continuare. A mio avviso dovremo estirpare questo marciume e provare soluzioni più radicali, lottare con determinazione e convinzione contro questi abominevoli soprusi.
Non molto cordialmente,
Riccardo.

Riccardo Filippini Commentatore certificato 22.03.16 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Il contachiacchiere non la finisce mai più di affossare la volontà del popolo sovrano dicendo senza vergognarsi che lo fa nell'interesse del popolo.
Adesso è la volta dei 27 milioni di italiani che hanno detto il contrario di ciò che lui ed i suoi servi vogliono fare.
Contemporaneamente ha ordinato alla sua stampa becera di non spendere una parola per dire che giorno 17 Aprile ci sarà in Italia un referendum per impedire che le spudorate private trivellazioni continuino per cercare di aumentare
l'uso del petrolio, energia non-alternativa, inquinante.
Ciò dopo avere innalzato il numero dei firmatarì necessario alla presentazione dei referendum.
tutto nell'interesse del popolo. Ma si può essere più bugiardi di così ?
Le nmalefatte del contachiacchiere costringerebbero qualsiasi popolo civile a mandarlo a casa.
e c'è chi vuole farlo non andando a votare.
Poveretti! Non capiscono che facendo così lo aiutano a continuare a distruggere ciò che è rimasto di civile in Italia.
Svegliatevi ,italiani! Così non si può continuare. Voltate pagina.

angelo ponte 18.03.16 11:32| 
 |
Rispondi al commento

In tema di referendum:
il 17 aprile si vota sulle trivelle

Il Movimento vuole impegnarsi nella campagna referendaria?

E' una sfida difficile, bisogna raggiungere il quorum, ma è anche un'occasione per dire SI a un futuro di energie pulite e rinnovabili!

Marcello Jatosti Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 18.03.16 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Molto astuti Berlusconi e renzi , si capisce che fanno parte dello stesso partito ma fingono di essere avversari . Il patto del Nazareno tiene bene . Proporre Bertolaso come sindaco vuol dire non volere vincere e togliere agli avversari del pd molti voti . Salvini e Meloni non sono fessi e lo hanno capito subito ! Forza Italia è ormai di sinistra , o meglio , il pd è della destra più retriva ! Che casino ! Peggio del medioriente , povera massaia di Voghera !

vincenzodigiorgio 18.03.16 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Il parlamento sta facendo concorrenza a Regina Coeli .

vincenzodigiorgio 18.03.16 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Le evanescenti trame del web e dei suoi venditori.

C'è chi tiene una statistica di tutto quello che avviene in questo blog.
Come? Con semplicissimi software acquistabili sul mercato.
C'è chi registra ogni voto dato on-line, ogni parere o critica scritti sui vari argomenti (post), riconducibili al nickname registrato.
C'è chi sa chi sei, dove abiti, come la pensi, se voti a favore delle espulsioni tele-comandate, se ti opponi, se non partecipi, se sei troppo critico.
C'è chi, attraverso questi semplici software di statistica, sa in precedenza l'esito di una votazione, perchè sa già COSA gli iscritti in genere esprimono.
Perchè secondo voi non ci hanno chiesto se eravamo d'accordo sulla step-child adoption, per esempio? Semplice: perchè già conoscevano l'esito.

Fosse tutto quanto utilizzato per meri fini statistici, direte voi, non ci sarebbe niente di male, ma c'è un altro fatto: qualsiasi cosa voi abbiate detto, scritto, potrà un giorno, semmai si presentasse la necessità, essere usato contro di voi.
Non ci credete, è ovvio, come ogni bravo tifoso non vede mai i difetti della propria squadra. Eppure è così. Sul Web niente si cancella, nemmeno dopo anni e anni. Quel giorno sei stato critico nei confronti di un argomento proposto dal Movimento? Allora oggi non sei candidabile, se non addirittura ESPULSO. Come se non fosse ammissibile (e in effetti non lo è) criticare o cambiare idea su un argomento, perchè sei automaticamente FUORI.

Questo, secondo il mio modesto parere, si chiama mobbing e schiavismo. Uso termini un po' forti, ma necessari per dimostrare che il WEB NON E' TRASPARENTE! Il Web CHIEDE e pretende la tua trasparenza, ma chi lo gestisce NON è trasparente. E' un arma a doppio taglio contro gli ingenui.

Vito lo Cacio 18.03.16 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Meloni: Al ballottaggio voterei Raggi
Salvini: Mi piace il programma Raggi ...e abbandona F.I. anche in altre citta'

Si stanno lentamente delineando due schieramenti che probabilmente determineranno le posizioni politiche delle prossime stagioni:

Da una parte PD e attuale maggioranza Alfano Verdini e...Forza Italia e Sel e Sin. It
Dall'altra M5S – Lega – F. d'I

Da una parte i catorci della storia italiana dei Partiti storici e Sindacati e Caste varie, tutti sempre solo allineati CONTRO i cittadini ed a favore delle Caste del potere. Quelli che hanno sempre sostenuto cose perfettamente attuate altre contrarie.
Dall'altra, i “ribelli”, quelli che pur con vari distinguo e non esenti da imperfezioni, intendono proporsi a FAVORE dei cittadini e contro le Caste. E forse una parte sana del PD, quella che sostiene anche il referendum contro le trivellazioni, avra' modo di schierarsi con M5S e c.

Sara' solo una questione di tempo. Tantissimi cittadini “tengono famiglia”, e saranno continuamente incoraggiati e foraggiati per mantenere le attuali classi governanti. Tantissimi altri, avranno modo di rendersi conto dei continui declini che stanno vivendo e degli altri ai quali andranno sempre piu' velocemente incontro.
Il tempo permettera' alla attuale e prossima generazione le consapevolezze delle politiche fallimentari storiche e attuali e le possibilita' di soluzioni. Il Tempo...La Campana Sta' Suonando

tomi sonvene Commentatore certificato 18.03.16 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma se nel 2020, come profetizza il guru Casaleggio, scoppierà la terza guerra mondiale, vi state a preoccupare di chi vi venderà l'acqua?
Meglio se aprite occhi e orecchi e ricominciate a pensare con le vostre teste, invece di affidarvi a chi promette tanto e non mantiene un piffero.

Profeta in casa mia 18.03.16 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Salve, rimango sempre senza parole quando apro internet e inizo a leggere le tante stupidità che scrivono.Si fanno troppe parole si teorizzano un immensità di stronzate ma alla fine si sa il cetriolo va sempre in c... all'ortolano. Citando un aforismo famoso di Oscar Wilde - Non vivere dando troppe spiegazioni; gli amici non ne hanno bisogno, i nemici non ci cresderanno E GLI STUPIDI NON LE CAPIRANNO e soffermiamoci sull'ultimo,credo che siamo una massa di stupidi che fin'ora non abbiamo capito un c....
Le lotte sono utopiche come sempre sono state ridotte a farci credere che qualcosa l'abbiamo ottenuto sentendoci orgogliosi di averci creduto ma come su citato siamo solo degli stupidi. La vera lotta e non sostenere il sistema perchè alla fine il sistema siamo noi un insieme che mandano avanti questa barracca ormai deteriorata... Avete mai pensato di fermarvi veramente, smettere di lavorare, smettere di comprare, smettere di pagare qualsiasi tassa, di utilizzare i soldi, starvi nelle vostre case e dedicare tempo a voi stessi ai vostri cari al vostro vicinio che fino a ieri nemmeno vi guardavate in faccia, condividere e compartire ciò che avete, farvi una passegiata fuori città nel campo nella montagna e raccogliere i frutti che essa produce... In questo sistema se pensate bene tutto è superfluo ci sono troppe cose e si buttano esageratamente tante cose... Riflettete e sopratutto SMETTETE DI LAVORARE non chiedete lavoro se no farete il gioco di sempre e sarete schiavi frustrati depressi e stressati e sopratutto incazzati. Qualcuno si chiederà e come mangiamo ma questa fa parte della stupidità su citata. Non si muore di fame

Luca G 18.03.16 10:08| 
 |
Rispondi al commento

I mezzi di informazione stanno “prendendo atto” che a Roma, la candidata Sindaco Virginia Raggi , del M5S, ogni giorno aumenta il suo vantaggio.

Il settimanale “l’Espresso”, uscito oggi, le ha dedicato l’intera copertina ed il quotidiano “la Repubblica” di oggi ha tutta l’intera pagina 30 con la pubblicità de “l’Espresso” riportante la dicitura : “ Incognita Roma- Una giovane donna sconosciuta. Che può conquistare il Campidoglio. E terremotare la politica italiana, da Matteo Renzi a Silvio Berlusconi. Chi è e che cosa vuole Virginia Raggi, candidata del Movimento 5 Stelle. “l’Espresso” le ha dedicato tre pagine di “servizio giornalistico” (16-17-18 ) . Fra le altre cose : “……Il regista e principale sponsor della candidata è il deputato Alessandro Di Battista ……….”.

http://espresso.repubblica.it/

Vincenzo Matteucci 18.03.16 09:56| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/WIlM5s/photos/a.359991487434531.1073741828.356217484478598/745354712231538/?type=3

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 18.03.16 09:39| 
 |
Rispondi al commento

Paese serio l' Italia....dove chi sbaglia paga.....tra chiusura di un occhio , prescrizioni e rimpallo di responsabilit¨¤ tana per tutti...la Turchia non pu¨° ' far parte della UE perche ' non considerato paese civile... l' Italia lo e ' ?? Vatti a fare una sega Renzotto e taci!!

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/g8-for-ever-non-solo-polizia-genova-spunta-pure-dottoressa-che-98635.htm

Lario 18.03.16 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Virginia, sei grande,
E' un piacere sentirla, (ed anche vederla con tutto il rispetto) .
Se solo la metà dei 5 stelle fossero come Lei, andremo al governo con personaggi chiari, sinceri, onesti, grande personaggio.

La vogliamo Sindaco di Roma, dai romani eleggetela a vostro sindaco .

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.03.16 08:27| 
 |
Rispondi al commento

stupido capo, tutto quello che c’è da sapere sul vostro capo http://www.montemesolaonline.it/capo-stupido.html

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 18.03.16 07:56| 
 |
Rispondi al commento

Il destino di Dio
à di non sfuggirlo,
di non rifiutarlo,
ma di non abbandonarsi ad esso,
ma di cavarcarlo.
Non di sesso è fatto il mondo.
Ma dal male ed il bene che vanno a braccietto tra di loro.
Grandi cose accadranno.

Giulio Cesare Calcagni, Roma Commentatore certificato 18.03.16 04:36| 
 |
Rispondi al commento

PARAFRASANDO IL PINOCCHIO FLORENTINO:

PRESDELCONS COME SI DICE VER.DINI IN INGLESE?

Fr. Fo., R. Commentatore certificato 18.03.16 00:40| 
 |
Rispondi al commento

lettera dalla grecia:
https://pbs.twimg.com/media/Cdr3pEAXIAAQlC_.jpg:large

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.03.16 00:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stasera casualmente ho dato un occhiata alla trasmissione virus e ho potuto notare un pò di chicche molto strane,hanno presentato un imprenditore simpatizzante di casapound per fare polemica con la raggi,seconda cosa il giornalista del giornale(forza italia) tanto ormai in italia il 70% dei giornalisti son politicizzati chi PD chi FI e chi ne ha più ne metta si è messo a tirare fuori la storia dell'inceneritore di pizzarotti per attaccare,come al solito trasmissione ridicola.

Buffonata Televisiva 18.03.16 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Salve!

Usate logica e immaginazione;
scoprirete che il Movimento ed il Blog
stanno a Montreux dal 1973!

FUMO SULL'ACQUA!
Eravamo andati tutti a Montreux
Sulla spiaggia del lago di Ginevra
Per fare dischi con un furgoncino
Non avevamo molto tempo
Frank Zappa e i Mothers
Erano in una posizione migliore
Ma qualche stupido con una pistola a razzi
Incendiò l'edificio radendolo al suolo
Fumo sull'acqua, fuoco nel cielo

Hanno bruciato quella casa da gioco
È perita con un suono orribile
Claude, adirato, correva dentro e fuori
Tirando fuori dall'edificio i bambini
Quando fu tutto finito
Noi dovemmo trovarci un altro posto
Ma il tempo svizzero stava volando via
Sembrava che dovessimo perdere la gara
Fumo sull'acqua, fuoco nel cielo

Siamo finiti al Grand Hotel
Era vuoto, freddo e spoglio
Ma con il nostro furgone stile "Rolling Stones" là fuori
Noi facevamo musica lì
Con un po' di luci rosse e alcuni vecchi letti
Ci creammo un posto da spavento
Non importa cosa abbiamo ricavato da ciò
So che non lo dimenticheremo mai
Fumo sull'acqua, fuoco nel cielo!

'Notte.

Gino 18.03.16 00:09| 
 |
Rispondi al commento

grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


https://youtu.be/zPsEu1-7iMo

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 17.03.16 22:40| 
 |
Rispondi al commento

Dimitri Romapaolucci Due tifosi laziali allo stadio.
Uno dei due molto rozzo e ignorante, l'altro più signorile.
Ad un certo punto sul campo viene fatto un brutto fallo in area di rigore su un giocatore laziale.
Il tifoso rozzo si alza e urlando: "lu rigore!!! lu rigore!!!"
Il tifoso più signorile si gira: "Per favore, non si dice lu rigore, ma il rigore. Non ci lamentiamo poi se i Romanisti ci sfottono".
Passa un po di tempo e la palla finisce in calcio d'angolo, ma l'arbitro assegna una rimessa laterale.
Il tifoso rozzo si alza e urla: "lu carcio d'angolo!!! lucarcio d'angolo!!!"
Il tifoso più signorile di nuovo lo riprende: "Per favore. Si dice il calcio d'angolo, altrimenti non ci lamentiamo se i Romanisti ci sfottono"
Passa un po di tempo e il tifoso gentiluomo dice all'altro: "A proposito, non ci siamo ancora presentati, lei come si chiama?"
E l'altro: "il ciano"
"Ma che razza di nome è il ciano"
E il burino: "e su te dico luciano tu te incazzi" .......hahahahah

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 17.03.16 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Devo sapere se siete di destra o di sinistra,non dormo da giorni,non mangio,non lavoro più perchè ho questo dilemma grosso come una casa! devo saperlo altrimenti divento pazzo,so che i problemi della vita sono altri ma per me il più grosso complesso è questo,vedo comunisti e fascisti ovunque a seconda dello schieramento di cui faccio parte perchè sono un tifoso,sono pazzo ma sono italiano doc che ci posso fare...

Uomo Instabile Italiano 17.03.16 22:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La vicenda dell'acqua, che deve restare pubblica per esplicita volontà popolare sancita da referendum, presenta risvolti di stampo mafioso.
L'antimafia che fa? La magistratura? Questi del pd che presentano emendamenti contrari alla democratica scelta popolare andrebbero denunciati.E comunque vanno fermati per fare un test sulla democrazia. Ci pensi Mattarella a come stopparli.

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 17.03.16 22:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.globalresearch.ca/the-new-water-barons-wall-street-mega-banks-are-buying-up-the-worlds-water/5383274

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 17.03.16 22:15| 
 |
Rispondi al commento

10 e lode a Virginia, non per nulla l'Economist l'ha già incoronata come futuro sindaco di Roma, vista la concorrenza dei Marchini, degli Storace, dei Bertolaso ... Con la Meloni e Giachetti che potranno anche andare al ballottaggio... Ma al ballottaggio non ci sarà storia, vince a mani basse ... Intanto ha azzittito quel pennivendolo con gli occhiali : " l'Europa non ci chiede le ruspe , ci chiede di eliminare i campi Rom che costano 24 milioni di euro... "

Alessio. Santi., Vernio Commentatore certificato 17.03.16 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Un raggio di sole sul virus....il contagio del m5s è avvenuto!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.03.16 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Ma Porro che fa? S'e' messo sotto la pedana per guardare

le gambe della Raggi?

Alessio. Santi., Vernio Commentatore certificato 17.03.16 21:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Raggi e' un fiume in piena a Virus... Sparge il virus dell'informazione... Competente e capace, buca il video ... Sarà anche per effetto delle gambe... Non c'è' nulla da fare, il prossimo sindaco di Roma è' lei è se lo merita

Alessio. Santi., Vernio Commentatore certificato 17.03.16 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per

@ Daniela, Milena, Luna, Leila....

segnalo un'interessante puntualizzazione del Prof. Becchi sull'attuazione del NON STATUTO. Vedi articolo sul FQ "Il M5s in tribunale"

Ciao :)

info 17.03.16 21:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O T
secondo rai 2
abolire equitalia sarebbe di destra ?
Non sa il- " "conduttore" " -chi l'ha inventata ?

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.03.16 21:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ maremmabuhaiola

"non diventerò mai famoso"

come no, sei già conosciuto come il più grande scassaca77i del blog, più famoso di così

old dog 17.03.16 21:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a quando lo "scaltrometo" per i politici?

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.03.16 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente è arrivato!!!!

http://www.whatismymovie.com/

se gli descrivi qualche scena ti dice il titolo del film che non ricordi.....

Gli ho citato 'rivoluzione'............................................................... vuoto!

Eeee insomma! sto movimento?
Ah già, non è un film... ma un cruciVerba.

Collegno 17.03.16 21:18| 
 |
Rispondi al commento

..fini dice che ci vuole esperienza politica.
Esperienza per "truccare la politica" voleva forse dire ?
Meglio gente nuova...e quindi meno incrostata...dico io.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 17.03.16 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Il tema del Canotto:
Il M5 stelle è di dx o di sx.....hahahha...bastardi!
E si si vede che in TV non hanno ancora le idee chiare!
Della serie " la disinformazione continua"!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.03.16 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Come si traduce in inglese " scuola dei marescialli"?

Antonio- D., Carrara Commentatore certificato 17.03.16 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.t.
Bene signora Serracchiani riapra anche le centrali nucleari tanto dato che ci sono tanto vale usarle
Spero che i suoi discendenti sopravvivano ai cambiamenti climatici abbastanza per maledirla
È tutto inutile le conferenze sul clima sono pagliacciate
Fino a quando non subiremo danni gravi non faremo nulla per salvaguardare gli ecosistemi
Oggi ho sentito con quanto entusiasmo si annunciava le vendite di milioni di auto prodotte con carburanti fossili nel 2015
E vai !
Tranquilli continuate ad insozzarvi
Faccio tutto il possibile da trent'anni
Io la mia impronta ecologica la riduco ogni giorno di più
Amnazzatevi fra voi

Rosa Anna 17.03.16 21:14| 
 |
Rispondi al commento

Di Battista ha dietro da se 10 milioni di italiani, Fini neanche gli ex compagni di partito e i parenti... Trova la differenza fra il futuro della politica e i dinosauri della politica, che vengono resuscitati da questi medium ( media) come la Gruber a la7

Alessio. Santi., Vernio Commentatore certificato 17.03.16 21:10| 
 |
Rispondi al commento


Testo Destra-Sinistra

Home
>
G
>
Giorgio Gaber
>
Altre Canzoni
>
Destra-Sinistra

Tiziano Ferro ambasciatore di Save the Children

Correggi
Mi piace

Guarda il video di "Destra-Sinistra"

Tutti noi ce la prendiamo con la storia
ma io dico che la colpa è nostra
è evidente che la gente è poco seria
quando parla di sinistra o destra.

Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...

Fare il bagno nella vasca è di destra
far la doccia invece è di sinistra
un pacchetto di Marlboro è di destra
di contrabbando è di sinistra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
Una bella minestrina è di destra
il minestrone è sempre di sinistra
tutti i films che fanno oggi son di destra
se annoiano son di sinistra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
Le scarpette da ginnastica o da tennis
hanno ancora un gusto un po' di destra
ma portarle tutte sporche e un po' slacciate
è da scemi più che di sinistra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...

I blue-jeans che sono un segno di sinistra
con la giacca vanno verso destra
il concerto nello stadio è di sinistra
i prezzi sono un po' di destra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
I collant son quasi sempre di sinistra
il reggicalze è più che mai di destra
la pisciata in compagnia è di sinistra
il cesso è sempre in fondo a destra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
La piscina bella azzurra e trasparente
è evidente che sia un po' di destra
mentre i fiumi, tutti i laghi e anche il mare
sono di merda più che sinistra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...

L'ideologia, l'ideologia
malgrado tutto credo ancora che ci sia
è la passione, l'ossessione
della tua diversità
che al momento dove è andata non si sa
dove non si sa, dove non si sa.

Io direi che il culatello è di destra
la mortadella è di sinistra
se la cioccolata svizzera è di destra
la Nutella è ancora di sinistra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 17.03.16 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Dibba non lo batte nessuno.

Fini farebbe meglio a fare il babbo-nonno ai giardini pubblici....

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 17.03.16 21:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'onesta è' di dx o di sx? La giustizia è' di dx o di sx? La partecipazione alle vicende democratiche e' di dx o di Sx? .... Ma perché Fini deve essere credibile se per venti anni ha appoggiato Berlusconi per essere poi il suo naturale successore? Ci volevano i giudici per dire il conflitto di interesse di Berlusconi? Con Fini che l'ha sempre appoggiato perché l'ha sdoganato a Roma, a suo tempo, come candidato sindaco di Roma contro Rutelli?

Alessio. Santi., Vernio Commentatore certificato 17.03.16 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Gli rammenterà gli errori di Alemanno con l'azienda di trasporti di Roma dove sono stati assunti tutti quelli della dx vicina ad Alemanno e Fini? Con il consenso sociale che a sx come a dx si faceva ai danni delle casse dello stato, del tanto paga pantalone....

Alessio. Santi., Vernio Commentatore certificato 17.03.16 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Certo che era meglio un referendum su le trivelle:
1-Volete trivellare il vostro mare si o no?
C'est plus facil o no?

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.03.16 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Ora voglio vedere se Di Battista a La 7 butta in faccia a Fini la faccenda della casa di Montecarlo che poi è una pagliuzza in confronto alla trave delle società di slot machine, quelle da 92 miliardi di evasione fiscale, che avevano la sede guarda caso nella stessa banca della casa di Montecarlo...

Alessio. Santi., Vernio Commentatore certificato 17.03.16 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Diba a 8,30 sulla 7

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.03.16 20:51| 
 |
Rispondi al commento

E insomma... Dopo tre anni di duro lavoro anche stasera il blogghe ha trovato il modo di 'dimostrare' l'ACQUA MARCIA.
Ma pensa te... fino a stasera nessuno sapeva niente... e certo, nessuno legge più i giornali che muoiono a mazzi come mosche.
Se non era per questo post, eravamo tutti convinti di bere ACQUA SANTA...
burp...
Alla salute grullini.

H2O 17.03.16 20:51| 
 |
Rispondi al commento

"He was sentenced to prison for two years", ma come si traduce?......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.03.16 20:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GAIA s.p.a. Gestore Idrico Toscano.
Distribuisce acqua nelle province di Massa-Carrara. Prato, Pistoia, Lucca.

Antonio- D., Carrara Commentatore certificato 17.03.16 20:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bruttina è bruttina.....

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 17.03.16 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Un fascista-comunista (indifferente)
se lo porti al museo dei fossili, salone dei pesci, esclamerà:
Che bell'acquario!

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 17.03.16 19:42| 
 |
Rispondi al commento

800 ANNI PRIMA C'ERA STATO UN CERTO SAN FRANCESCO, POI VENNE IL PD di un certo RENZI e.....


Nel Cantico delle Creature (Canticum o Laudes Creaturarum), anche noto come Cantico di Frate Sole, il testo poetico più antico della letteratura italiana che si conosca,Francesco d'Assisi scrisse:

"Laudato si', mi' Signore, per sor'aqua, la quale è multo utile et humile et pretiosa et casta"

poi VENNE IL PD DEL 2016 che così provò a modificare il testo:

"Laudato si', mi' Signore, per sor'aqua, la quale è multo utile et humile et pretiosa et QUINDI DIAMOLA ALLA CASTA."

L'#AcquaNonSiVende

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 17.03.16 19:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT (English of course):

"In January 2011, Italian Inventor Andrea Rossi demonstrated a sloppily wrapped device that boiled water with heat emanating from something that seemed to be Cold Fusion. The inventor shows that the impossible seems to be possible and that the world could be on the brink of a clean energy revolution."

From there:
http://www.lookingforheat.com/shop/books/ecat-an-impossible-invention/

Will be very useful if M5S will promote a law to facilitate the installation of "e-cat" in houses qualifying the e-cat as a normal electric heater .

No one speculated that the lowering of oil's price may be a consequence of knowledge about e-cat and similar devices ?

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 17.03.16 19:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Kyenge sui migranti
"Impone" la giornata
dell'Accoglienza in Ue

FANCULO A QUESTA GIORNATA

COME AL 25 DI APRILE

COME AL PRIMO MAGGIO

COME ALLA FESTA DELLE FORZE ARMATE

E A TUTTI I CERIMONIALI DEL CAZZO!

maremmabuhaiola 17.03.16 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Scommetto che la Checca...abita a Rignano!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.03.16 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Maremmabuaiola...nun c'è il servizio di Verdini,ma guarda un pò Bianca ,non era pronto!|
hahahha ....la disinformazione continua,certo non è un dispiacere dire che Verdini non è al governo,ma di fatto è come se ci fosse(Canguro).
Peccato, se non usciva la condanna,probabilmente lo facevano sottosegretario o ministro delle finanze!
Ladri e maiali.
In compenso quella di Mediatrade c'era eccome!
...Ghedi,una sentenza che non dice nulla,tanto fra qualche mese in cassazione c'è la prescrizione!
Maiali...avvocati che difendono i ladri pagati con i soldi dei cittadini....Assenze in parlamento 99x100... questo è il grande paese,il più bello al mondo con la Costituzione più bella del Mondo!
Ladri e maiali!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 17.03.16 19:23| 
 |
Rispondi al commento

ABOLIRE I REFERENDUM - La mia è chiaramente una provocazione di protesta che consegue allo stato di Dittatura 2.0 imposta con l’olio di ricino dell’ottimismo, dalla attuale classe dirigente. ….Visti gli esiti di importanti referendum disattesi, per non dire calpestati, come quello dell'acqua anno 2011 e del finanziamento pubblico ai partiti anno 1993 (non permettiamo che finiscano archiviati con un colpo di spugna) …… Propongo di chiedere una revisione costituzionale che abolisca lo strumento di consultazione popolare del referendum, fino a quando non sia ripristinata la democrazia in Italia ..... Il Referendum non ha più senso di esistere ……..prima ripristiniamo la democrazia, poi pensiamo ai referendum.
Cordialmente da Bologna
http://danydabologna.blogspot.it/2016/03/dittatura-conclamata-legge-acqua.html

Danyda bologna Commentatore certificato 17.03.16 19:23| 
 |
Rispondi al commento

per tutti i comunisti/ fascisti pentiti...che si accasano insieme nei vari cerchi magici...avete tradito e meritate solo la morte..Gli ideali sono eterni voi siete insetti ..durerete. una sola stagione..

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Manifesto_di_Verona?_e_pi_=7%2CPAGE_ID10%2C6166081383

Fascio 17.03.16 19:10| 
 |
Rispondi al commento

ziognu2 • 2 ore fa

Grandissimo Alessandro, bravo veramente 👍💪. Sentite a fine video quanto è "simpatico" Cazzullo con Alessandro... Non dico niente x educazione come sempre che è meglio... Ps: Stasera ricordatevi DI BATTISTA dalla Gruber, la RAGGI da Porro.


NON MANCHERO' DI EVITARE

ENTRAMBE LE RETI TELEVISIVE!

maremmabuhaiola 17.03.16 18:57| 
 |
Rispondi al commento

ot, mi scuso

""...Guerini e Serracchiani che hanno usato toni di sfida e spostato la partita alla direzione di lunedì prossimo, dove sarà in ballo anche la questione dell’utilizzo del simbolo. Questo referendum è inutile. Non riguarda le energie rinnovabili, non blocca le trivelle (che in Italia sono già bloccate entro le 12 miglia, normativa più dura di tutta Europa) hanno detto i due vicesegretari, che hanno annunciato il prossimo passo ufficiale del Partito: Di questo parleremo durante la direzione di lunedì, ratificando la decisione presa come vicesegretari hanno scritto Chi vuole dare un segnale politico, fa politica: non spende 300 milioni del contribuente. Lunedì vedremo chi ha i numeri a norma di Statuto per utilizzare il simbolo del Pd""


""Chi vuole dare un segnale politico, fa politica: non spende 300 milioni del contribuente.""


ora, io non voglio dare nemmeno un minuto di publicità a codeste persone, ma quando è troppo è troppo :)


è stato il pdc a decidere di non accorpare il referendum con le amministrative! e a buttare 300milioni dalla finestra!

per la naturalizzata friulana dovrebbe essere facile fare 2+2...


so' troppo forti 'sti padri della patria...c...loro :)

pabblo 17.03.16 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Non ho più nemmeno voglia di commentare
Ripeto sempre le stesse virgole da tre anni
Come questa Più o meno scritta ieri uguale a tre anni fa


Laudato si’, mi’ Signore, per sor’aqua,
la quale è multo utile et humile et pretiosa et casta.
Danielle Emilienne Gouze Mitterrand Ha speso parte della sua vita ( tutti gli ultimi anni ) Per combattere per l'acqua pubblica tenacemente convinta che il bene primario deve essere inserito nelle costituzioni come il più essenziale dei diritti dell'uomo.
Ogni atto che ci priva dei beni vitali è un crimine contro l'umanità
Questa battaglia deve iniziare dalle amministrazioni comunali
È necessario esporre i conti di queste società

Rosa Anna 17.03.16 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Il cerchio toscano fara ' la fine della p.zza Loreto..

Amorte 17.03.16 18:23| 
 |
Rispondi al commento

coincidenze

http://www.mondoallarovescia.com/cara-acqua-33-in-6-anni-in-toscana-le-tariffe-piu-alte/

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 17.03.16 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Questa non è la combricola del giglio magico, questa è la banda dei toscan---i.
Ci fu detto che se anche gli italiani avevano votato contro la privatizzazione dell'acqua, quel referendum aveva validità solo 5 anni.
Ebbene se così fosse, riproponete il referendum!
Come fu fatto per il nucleare.

Rosa 17.03.16 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Piu' che il Partito della Nazione, direi il Partito delle Caste.
Questi servizi primari dovrebbero essere gestiti dallo Stato, MA, a favore e per il BENE dei cittadini. Cio' significa, NON da aziende private che sfruttano il personale ed applicano tariffe altissime, MA da aziende statali OTTIMIZZATE. Che significa con un numero CORRETTO di personale e dirigenti ed amministratori e TUTTI molto correttamente produttivi e correttamente contenutamente e pagati, e con tariffe correttamente contenute, a FAVORE dei cittadini. No imprese private e nemmeno NO aziende statali stipendifici parassitari CONTRO i cittadini

tomi sonvene Commentatore certificato 17.03.16 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Ma se la scusa per bypassare il referendum perché non proporlo nuovamente con un quesito semplice e chiaro. Che non sia "iterpretabile" ah hoc.
Grazie

Giuliano Perotti 17.03.16 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Mah! A vederla ..Lombroso aveva ragione.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 17.03.16 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Avendo capito che non andrà nessuno a votare,
mi sembra che abbiamo abbandonato il Referendum Trivelle :(

pz 17.03.16 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Dalle mie parti la signora è' definita "fasciona".

Nel pollaio-renziano c'è di tutto, un fritto misto colorato, dal bianco fiore al nero di predappiana memoria, con qualche sfumatura di rosa, molto sbiadito e antico. I soggetti sono targati, per la maggior parte, granducato, conoscenti di lungo corso politico anche se provenienti da parti differenti.
Qualcuno andava alle Acli, altri alla casa del popolo (ma erano radical chic), altri ancora al golf dell'Ugolino.

Ora sono tutti insieme appassionatamente sotto la bandiera renziana, una sorta di ombrellone da spiaggia, con larghe tese stile Club Med di farè polinesiani.

Buona vacanza, alla faccia degli italiani.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 17.03.16 17:09| 
 |
Rispondi al commento

L'esito del referendum è stato chiaro: l'acqua deve restare pubblica. Così ha deciso la quasi totalità degli italiani.
Faccio una domanda: se non viene rispettato l'esito del referendum, non ci si può appellare a qualche organo europeo che possa imporre al nostro governo (sic) la decisione espressa degli italiani ? Esiste qualcosa in tal senso ?
Non è possibile che questi lerciosi facciano quello che pare a loro, in barba all'esito di un referendum popolare.

Alessandro L. 17.03.16 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Gaia checcucci responsabile alle acque? Bene . Appendo subito la sua foto sopra lo sciacquone del cesso.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 17.03.16 17:00| 
 |
Rispondi al commento

non capisco perché se prendo del terriccio buono e poi semino i peperoncini piccanti e bagno con l'acqua dell'acquedotto non mi germinano... se invece bagno con acqua ferrarelle vengono su benissimo... cosa significa?

altra cosa... se prendo i surgelati di un nonto discount mi viene sempre il bruciore di stomaco... invece se vado in un altro non succede nulla.

non capisco perché 17.03.16 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Uno conta uno? No, è casting a 5 stelle

Scritto da Daniele Martinelli

++++++++++++++


SCRITTO IL 16 MARZO 2016.

DANIELE, PER QUANTO TEMPO HAI URLATO LE LODI

DEL MOVIMENTO 5 STELLE A QUINTA COLONNA QUANDO

NON C'ERA UN CAZZO DI LODE DA URLARE?

NON E' CHE MI FAI "LA PARTE" DELLO SCANZI?

AH AH AH AH


ORA NE SCRIVONO DI COSE

CHE IO GIA' SCRIVEVO ANNI FA!


UN DECENNIO DI COMMENTI E NEMMENO UNO MI E'

FINITO RIPRESO DA UN GIORNALE ON LINE, DA

UN FACEBOOK ANTIGRILLO E NEMMENO

A GAZEBO DA ZORO AH AH AH AH AH AH AH


NON DIVENTERO' MAI FAMOSO NEMMENO COME

UN CRIMI QUALUNQUE AH AH AH AH AH


PERSINO IL PROF PARE LEGGA I MIEI COMMENTI

BANDITI NELL'APPOSITA CENSURA, PRENDENDO COME

SPUNTO L'A.A.A. CERCASI

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtf1/v/t1.0-9/1929892_1344541975571960_3052797511338388071_n.png?oh=45d8b954d57bf1bdddbdefa24ab77a0f&oe=57865A4D

OPPURE E' TUTTA ROBA SUA E QUINDI HA IL MIO

STESSO SARCASMO.

boooooooooom 17.03.16 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Uno conta uno? No, è casting a 5 stelle

Scritto da Daniele Martinelli

++++++++++++++


SCRITTO IL 16 MARZO 2016.

DANIELE, PER QUANTO TEMPO HAI URLATO LE LODI

DEL MOVIMENTO 5 STELLE A QUINTA COLONNA QUANDO

NON C'ERA UN CAZZO DI LODE DA URLARE?

NON E' CHE MI FAI "LA PARTE" DELLO SCANZI?

AH AH AH AH


ORA NE SCRIVONO DI COSE

CHE IO GIA' SCRIVEVO ANNI FA!


UN DECENNIO DI COMMENTI E NEMMENO UNO MI E'

FINITO RIPRESO DA UN GIORNALE ON LINE, DA

UN FACEBOOK ANTIGRILLO E NEMMENO

A GAZEBO DA ZORO AH AH AH AH AH AH AH


NON DIVENTERO' MAI FAMOSO NEMMENO COME

UN CRIMI QUALUNQUE AH AH AH AH AH


PERSINO IL PROF PARE LEGGA I MIEI COMMENTI

BANDITI NELL'APPOSITA CENSURA, PRENDENDO COME

SPUNTO L'A.A.A. CERCASI

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtf1/v/t1.0-9/1929892_1344541975571960_3052797511338388071_n.png?oh=45d8b954d57bf1bdddbdefa24ab77a0f&oe=57865A4D

OPPURE E' TUTTA ROBA SUA E QUINDI HA IL MIO

STESSO SARCASMO.

maremmabuhaiola 17.03.16 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

laudato sii o mio signore per sora acqua

A quando la marcia del sale ? Gandhi Insegna

O dobbiamo seppellirli ?

Rosa Anna 17.03.16 16:20| 
 |
Rispondi al commento

il vostro capo è stupido? tutto quello che c’è da sapere sul vostro capo http://www.montemesolaonline.it/capo-stupido.html

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 17.03.16 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Referendum sull'acqua pubblica, referendum sul finanziamento ai partiti. Li vinciamo ma e' come se li avessimo persi. L'arroganza del potere decide sempre come gli conviene. E allora ditelo che i cittadini non contano un cazzo!

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.03.16 16:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ripubblicizzaretutto!

pabblo 17.03.16 16:02| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori