Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Le intercettazioni shock sul sindaco Pd di Pescara #AlessandriniDimettiti

  • 13

New Twitter Gallery

alessandrinidimettiti.jpg

di Enrica Sabatini, portavoce M5S Pescara

Intercettazioni shock del Pd per il caso mare inquinato. Il sindaco ha mentito ai cittadini: è nei verbali. "Mai è stata espressa preoccupazione per i numerosi bagnanti che hanno affollato il litorale pescarese, soprattutto per le categorie più esposte come i bambini" questo emerge da un rapporto della polizia alla Procura che descrive il comportamento degli amministratori del PD pescarese. Leggere le intercettazioni ed i verbali è stato come ricevere un pugno nello stomaco.

VIDEO Sabatini M5S demolisce il sindaco piddino di Pescara

Il sindaco del PD Marco Alessandrini che alla domanda di un dirigente "dobbiamo dire un po' di bugie Marco?" risponde "sì, sì, direi di sì". Ordinare di mentire sul mare inquinato quando in acqua erano finiti migliaia di metri cubi di liquami per la rottura di una condotta. Ordinare di mentire su un mare inquinato in cui facevano il bagno i cittadini ignari di tutto.
E poi, ancora, un vicesindaco che ammette "abbiamo consentito il bagno a..a...con il mare così inquinato...vabbó..." e che parla di falsificare un atto pubblico con tranquillità "se riusciamo a metterla [l'ordinanza] vabbè... Vedremo... Che data dargli...vabbè".
E poi riderebbero, ironizzando sul fatto di non dover togliere i cartelli di divieto balneazione non avendoli, nonostante la legge, mai messi. È una fotografia agghiacciante quella che emerge: un'amministrazione che omette, mente e falsifica. E RIDE. E mentre loro non avvisavano la cittadinanza e non apponevano i cartelli dei divieti balneazione, gli ospedali si riempivano di bambini colpiti da gastroenteriti e dermatiti.
La salute pubblica e la tutela di un'intera città nella loro mani, ma non nei loro interessi. La verità è che sono pericolosi per quanto irresponsabili e devono essere allontanati dal Palazzo di Città, cancellando i loro nomi dalla storia amministrativa di una città che sono indegni di rappresentare.


24 Mar 2016, 10:03 | Scrivi | Commenti (13) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 13


Tags: Alessandrini, Enrica Sabatini, M5S, mare, mare inquinato, sindaco di Pescara

Commenti

 

Gente orribile. I "difensori del popolo".

Biagio C. Commentatore certificato 23.06.16 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Queste sono veramente cose da GALERA......facciamogli fare un bel bagno nella MERDA , così ritorna alle origini. WM5*****

carlo.a 25.03.16 06:27| 
 |
Rispondi al commento

OT
http://www.progressi.org/fuorittip?recruiter_id=36250
firmare prego

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 25.03.16 04:23| 
 |
Rispondi al commento

Faccio un prestito offerta d ' soldi per il
individui che hanno bisogno per le piccole imprese,
investimenti personali per solo 2% d "interesse secondo la
quantità necessaria per dare 5.000 Euro a 75.500.000 EURO.
Facciamo prestiti locali e prestiti internazionali per la
persone in tutto il mondo.
Vi prego di contattarmi quanto prima se si desidera avere
il vostro prestito in modo sicuro e senza difficoltà
posta elettronica: prestito.veloce@mail.ru

prestitosubito2015 24.03.16 19:03| 
 |
Rispondi al commento

possibile che quei 10 milioni di elettori che votarono alle politiche e quel 42% alle europee siano tutti delinquenti?

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 24.03.16 18:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il partito dei delinquenti è senza fine.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 24.03.16 18:32| 
 |
Rispondi al commento

he si ,, eravamo , siamo e saremo in mare di me##a ..

prima con albero moscio , mho con lo stesso partito , cambia solo il simbolo ..

speriamo che i cittadini recepiscano il gran lavoro che il MoVimento sta facendo in Comune e in Regione Abruzzo e che al prossimo giro capiscano che l'unica soluzione possibile è il M5S

a riveder le stelle , anche in Abruzzo

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.03.16 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Direi che se dico pd di merda, questa volta non mi potrà dir niente nessuno, no? Visto che si parla di liquami...

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.03.16 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Ieri 4 arresti PD in Calabria per voto di scambio, oggi questa.
Ripeto: andate in TV in continuazione ad attaccare il PD a testa bassa.

I TG di regime queste cose non le dicono.

Lorenzo M. Commentatore certificato 24.03.16 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Se al prossimo giro non ci siamo svegliati vuol dire che l italiano in coma sarà morto defunto. Sveglia coglioni!!!!!

Luigi f 24.03.16 13:41| 
 |
Rispondi al commento

di cio il tg5 non ne parla,ma il tempo per sputare fango sulla raggi lo trova sempre...speriamo che vinca e i vertici di acea...

gigi 24.03.16 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Disgustoso! Dopo intercettazioni simili, a mio avviso, non dovrebbero neanche farlo il processo, mandi direttamente i carabinieri a prelevarlo e sbatterlo in galera!

Luca P. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.03.16 12:33| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cooky Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori