Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Nessuno tocchi il soldato Julian Assange

  • 123

New Twitter Gallery

julianaass.jpg

Lettera a Jean-Claude Juncker (Presidente della Commissione Europea) e a Federica Mogherini (alto rappresentante dell’Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza Vicepresidente della Commissione).

"I sottoscritti membri del Parlamento europeo e del Parlamento italiano, esprimono tutta la loro preoccupazione per le violazioni dei diritti umani di cui è vittima in maniera continuata Julian Assange.
In particolare, i sottoscritti rappresentanti dei cittadini a livello nazionale ed europeo, denunciano il fatto che Julian Assange a partire dal 7 dicembre 2010 viene sottoposto a forme diverse di privazione della libertà, come conseguenza sia delle azioni che delle omissioni poste in essere dalla Svezia e dal Regno Unito, come è stato confermato, di recente, anche dal Working Group on Arbitrary Detention delle Nazioni Unite. Nella sua Opinione n. 54/2015 "Concerning Julian Assange (Sweden and the United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland)", il suddetto organismo ha, infatti, dichiarato:
“La privazione della libertà cui è soggetto il Sign. Assange è arbitraria e viola gli articoli 9 e 10 della Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo e gli articoli 7, 9(1), 9(3), 9(4), 10 e 14 del Patto interazionale sui diritti civili e politici. Essa rientra all’interno della Categoria III delle categorie applicabili dal Working Group nel considerare i casi ad esso sottoposti”.

In altre parole, secondo il suddetto organismo, che opera nell’ambito del Consiglio dei Diritti Umani delle Nazioni Unite, Julian Assange è vittima di detenzione arbitraria e di trattamenti inumani e degradanti; è stato privato del suo diritto fondamentale ad un’udienza pubblica ed equa da tenersi davanti ad un tribunale indipendente ed imparziale, che decida sulle accuse a lui mosse; è stato privato del suo diritto ad essere condotto prontamente davanti ad un giudice o altra autorità autorizzata dalla legge all’esercizio del potere giudiziario o ad essere rilasciato; del suo diritto fondamentale all’habeas corpus; del suo diritto ad essere trattato secondo umanità e nel rispetto della dignità umana, durante la privazione di libertà; del suo diritto ad un processo equo e imparziale e alla presunzione di innocenza.
Di conseguenza, il suddetto Working Group ha richiesto al Governo del Regno Unito
"di prendere in considerazione la situazione del sign. Assange, di garantire la sua sicurezza e la sua integrità psichica, di agevolare l’opportuno esercizio dei suoi diritti e delle sue libertà e di assicurargli il pieno godimento dei diritti riconosciutigli delle norme internazionali in materia di detenzione".
Inoltre, dopo aver preso in considerazione tutte le circostanze del caso, il Working Group ha ritenuto che:
"il rimedio adeguato consisterebbe nell’assicurare il diritto di libero movimento al Sign. Assange e nel riconoscergli un diritto azionabile al risarcimento, ai sensi dell’art. 9(5) del Patto internazionale sui diritti civili e politici".

Tenendo in considerazione quanto detto, i sottoscritti rappresentanti – a livello nazionale ed europeo – dei cittadini, esprimono tutta la loro più grave preoccupazione per il silenzio delle istituzioni europee sul caso Assange e sulla violazione dei suoi diritti fondamentali. Esortano le loro persone, in quanto Presidente della Commissione europea ed in quanto Alto Rappresentante dell’Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza e Vicepresidente della Commissione, a condannare espressamente le suddette violazioni dei diritti umani e a prendere immediatamente tutte le misure necessarie al fine di spingere efficacemente gli Stati interessati ad adempiere agli obblighi derivanti dal Patto sui diritti civili e politici e dalla Convenzione europea dei diritti dell’uomo e a rispettare i diritti umani di Julian Assange"
I membri del Parlamento europeo e i membri del Parlamento italiano del MoVimento 5 Stelle

5 Mar 2016, 10:10 | Scrivi | Commenti (123) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 123


Tags: assange, internet, junker, lettera, mogherini, prigioniero, wikileaks

Commenti

 

in italia quanto ce ne sono come lui??

abiti da lavoro frediani 12.03.16 14:49| 
 |
Rispondi al commento

non si muove foglia che lo yenchi non voglia quante vittime ha' causato la destabilizzazione in irac in libia in siria onu dove sei ???chi ha ridotto allo stremo questi paesi???perche'dovremmo noi italiani porre rimedio?e non coloro che lo hanno causato ?TORNA A CASA YENCHI !!!

sergio boscariol 12.03.16 00:00| 
 |
Rispondi al commento

___
/\_ \
__ __ _ __ ___ ___ _____\//\ \ __
/'__`\/\ \/'\ /'__`\ /' __` __`\/\ '__`\\ \ \ /'__`\
/\ __/\/> <//\ \L\.\_/\ \/\ \/\ \ \ \L\ \\_\ \_/\ __/
\ \____\/\_/\_\ \__/.\_\ \_\ \_\ \_\ \ ,__//\____\ \____\
\/____/\//\/_/\/__/\/_/\/_/\/_/\/_/\ \ \/ \/____/\/____/
\ \_\
\/_/

Dino Colombo. Commentatore certificato 09.03.16 00:59| 
 |
Rispondi al commento

http://scenarieconomici.it/wp-content/uploads/2016/03/interrogazione-valli.jpg

comprare like Commentatore certificato 08.03.16 19:15| 
 |
Rispondi al commento

buonanotte monelli

old dog 06.03.16 22:31| 
 |
Rispondi al commento

perando che si apra il link

fateme sapere...grazie


http://www.news24oggi.com/roma-primarie-pd-clamoroso-flop-il-voto-ai-16enni-in-centro-solo-3-disperati-si-sono-iscritti/46425

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 06.03.16 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Anche questa crociata sembra proprio insulsa. Dire ce chi fa danni al proprio paese è un eroe e poi dare la multa ai deputati che cambiano casacca, è alquanto incongruo. Così come si sono viste idee compassionevoli sulle unioni civili, qui si vedono delle cose contro natura che si vogliono far passare per libertà... Perchè non chiedere ai fuggitivi siriani se scappano perchè hanno paura che i loro compatrioti gliela faranno pagare per il teatrino della rivoluzione in cerca di 'libertà'?.. Non i è notato che lasciare dietro di seè una vita intera, casa, parenti, amici, etc.. vuol dire che la vita è a rischio. E perchè è a rischio? Non certo se si è a favore del governo. E non certo se non si sono presi soldi dai sauditi ed altri spaventapasseri del golfo persico. Fuggono dunque per il più vile dei motivi e chi ha causato questo (come fatto in Vietnam e Corea)? Non sono per caso i burattini americani e loro burattinai? E non sono i servi italiani, inglesi e francesi che strisciano carponi per gradire il sultanetto di americano di turno con companatico turco?
Bene magari si capisce perchè quattro quinti degli italiani non vogliono aggredire i libici che hanno già sofferto per il genocidio fatto da inglesi americani e francesi per ammazzare Gheddafi. Libici e iracheni, che compongono la guida dell'ISIS dovrebbero essere ascoltati per le loro buone ragioni, invece di mettersi tutti quanti allegramente ad ammazzare islamici per la grande gloria del vitello d'oro che ha dato gli ordini di fare un genocidio iracheno e uno libico per poi tentare lo stesso coi siriani non fosse per i russi che hanno fermato questo scempio che nessuno vuole guardare in faccia.
Disti saluti/Franco-Milano+

francesco Di matteo, Milano Commentatore certificato 06.03.16 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E noi in Italia ce la meniamo ancora con la lotta antifascista, di tanto in tanto qualcuno la ritira fuori, quando il vero problema sono i turpi interessi di pochi gruppi finanziari che vogliono governare il mondo giocando con la vita dei popoli. Siamo indietro. Siamo fessi.

FrancoMas 06.03.16 10:38| 
 |
Rispondi al commento

QUANTI ASSANGE CI VOGLIONO ANCORA

Quante vittime,quanti anti eroi,quanti incarcerati,torturati,dimenticati,incolpati ingiustamente ci vogliono per cambiare questo mondo alla rovescia dove il giusto è considerato il nemico pubblico di un sistema incancrenito dalla forma e dalla menzogna?
Di esempi ne abbiamo a bizzeffe,la detenzione quasi a vita di Nelson Mandela per la lotta contro l'apartheid,la carcerazione e la privazione della libertà di Aung San Suu Kyi la cui unica colpa è stata quella di iniziare una rivoluzione pacifica contro la dittatura militare ma anche e sopratutto giornalisti assassinati dalla camorra o dal polonio della dittatura sovietica,poliziotti uccisi e dimenticati dallo stato solo per aver fatto il proprio dovere,magistrati trasferiti per essere vicini a scomode verità.
Il sistema della finanza e dei poteri oscuri si difende uccidendo e corrompendo,comprando menzogne dai media asserviti,spacciando le guerre per missioni umanitarie,distribuendo armi al posto del pane,stampando moneta senza alcun valore innalzando cattedrali del danaro che chiamano banche.
Un mondo alla rovescia dove le differenze sociali sono la molla dell'economia,milioni di uomini per una sola famiglia,cibo sovra prodotto e mercificato nelle cucine di "master chef" contro l'assoluta mancanza, acqua sprecata contro siccità epocali.
Intere nazioni distrutte dai bombardamenti mandati in onda come fossero videogiochi,uomini donne e bambini che hanno perso tutto e che cercano di varcare la soglia di un mondo che si spaccia per accogliente ma che è corresponsabile delle loro sciagure.
Quanti Assange ci vogliono per far capire ai popoli che stiamo vivendo una realtà distorta e mistificata,che siamo controllati e telecomandati da un ristrettissimo gruppo di poteri occulti,cinici,egoisti e completamente sprezzanti della vita umana?
Peggio di loro c'è solo la nostra inerzia e strafottenza nei confronti di chi lotta ancora per la nostra libertà.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 06.03.16 10:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come ben sapete si avvicinano le amministrative,dato che noi trolls strapagati con i soldi dei contribuenti non abbiamo molte cose su cui attaccarci preferiamo sparare su casaleggio,dato che basta dire una sola parola non ci tocca sforzarci troppo ma a rubare ci impegniamo.

Piddino impaurito 06.03.16 09:50| 
 |
Rispondi al commento

dall'web:
Si avvertono i cittadini Italiani che oggi domenica 6 marzo, gli esercizi commerciali cinesi resteranno chiusi,causa primarie del pd

Paola L., Verona Commentatore certificato 06.03.16 09:36| 
 |
Rispondi al commento

http://www.studiolegalemarcomori.it/lettera-aperta-al-presidente-della-repubblica-presidente-perche-tradisce-litalia-ed-il-suo-popolo/

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.03.16 09:19| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei capire perchè de Vito non va bene come vicesindaco di Roma, essendo il secondo più votato alle comunarie online.
Casaleggio decide (decide!!!) che non va bene, ma non se ne capisce il motivo

Mirko Bragli 06.03.16 08:55| 
 |
Rispondi al commento

siilitudini tra unità d'italia e tentativo attuale di creare la ue

http://www.destra.it/dibattito-invece-del-risorgimento-avessimo-costruito-gli-stati-uniti-ditalia/

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.03.16 08:41| 
 |
Rispondi al commento

Riflessione su orfinio piddinio.... Quando parla luiii..
Sacciutello sacciutelooooo......
Lui sa tutto e tu niente......

Pare tuttin non capiscono niente tranne luiii....
Ma che vada a calcare....verrà il momento per liberarci pure di quel ****iaccio li!

orfino 06.03.16 06:44| 
 |
Rispondi al commento

VOGLIAMO PARLARE UN PO' DEI NOSTRI MARO', PERCHE' UNO E' ANCORA IN INDIA.................

carlo.a 06.03.16 06:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

APPELLO: Tutti i soprusi delle autorità e dei governanti imposti alla famiglia Gandini di Ferrara. Il nostro Blog "alessandragandini.blogspot.it" è stato sequestrato con grave sopruso: conteneva troppe verità scomode! Trasferito su siti esteri, invece di aiutarci, le autorità e i governanti li hanno sequestrati tutti, di nuovo! Abbiamo aperto un nuovo Blog-Denuncia Italiano, se lo leggerete ci aiuterete a sconfiggere L'OMERTA'! E' questa che uccide! Grazie!
Blog-Denuncia: "famigliagandini.blogspot.it"

Alessadra Gandini 06.03.16 01:53| 
 |
Rispondi al commento

✩✩✩✩✩

buonanotte ai monelli del blog

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 06.03.16 01:27| 
 |
Rispondi al commento

Lo sapete quanti ce ne sono di Assange e peggio in un Paese che inizia con la "I" ?

Armando 06.03.16 00:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la crescita dell'economia ai tempi dell'euro

http://goofynomics.blogspot.it/2016/03/la-crescita-del-2015-alla-guerra-dei.html#comment-form

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.03.16 00:14| 
 |
Rispondi al commento

Sono orgogliosa di aver votato il movimento che è l unico ad occuparsi dei diritti umani di persone dimenticate dai media. Specie di persone che sono perseguitate a causa del loro impegno a favore della verità: Salviamo Assange!!

mirella d., milano Commentatore certificato 05.03.16 22:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i Signori tromboni intercettati dovrebbero ringraziare Assange per aver mostrato un lato così clamorosamente oscuro delle relazioni tra alleati. La Signora Merkel non ha più fiatato, la Signorina Boschi ha strepitato ma nessuno della casta dei miserabili ha mai sentito il dovere di sostenere quelli che come Assange hanno fatto rivelazioni penetranti nello schifo del potere. Memorabile il comportamento pusillanime dell'Austria che perquisì l'aereo ufficiale dell'Ecuador per lecchinaggio verso gli USA che vi avevano segnalato Assange, se non ricordo male sbagliandomi con Snowden. I nostri trascorsi sono illustri in riferimento al caso del curdo Ocalan. Bravi 5 Stelle! era ora che qualcuno levasse una voce autorevole. Saluti da Comindo

Comindo 05.03.16 22:04| 
 |
Rispondi al commento

http://www.beppegrillo.it/2014/11/il_governo_disarma_le_forze_dellordine.html

( quando invece di scassare con la piattaforma si fingeva anziana in sedia a rotelle, e qualcuno in buona fede le ha anche creduto! cercate cercate, il nome non passa)

ridere per non piangere 05.03.16 21:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forza Beppe buttano fango come sempre

giuseppe 05.03.16 21:19| 
 |
Rispondi al commento

il vostro capo è stupido? tutto quello che c’è da sapere sul vostro capo http://www.montemesolaonline.it/capo-stupido.html

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 05.03.16 20:59| 
 |
Rispondi al commento

@ Gli amici romani: sentite cosa dice Flavio

Flavio Briatore sulle elezioni comunali a Roma: "Un sindaco non può cambiare la città, ci sono i romani..."

"Ci sono tre topi per ogni abitante. È una città così, dal traffico al modo di presentarsi". E attacca: "Non ho mai fatto affari a Roma e non mi va di fare il turista".

http://www.ilgiornale.it/news/politica/flavio-briatore-sulle-elezioni-comunali-roma-sindaco-non-pu-1232580.html

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 05.03.16 19:56| 
 |
Rispondi al commento

Il reddito di cittadinanza , per renzi , sarebbe un'elemosina . Visto come ci ha ridotti ci sta !

vincenzodigiorgio 05.03.16 19:01| 
 |
Rispondi al commento

a Marino l'hano fatto cadere in due: i grillini con le denunce sugli scontrini (loro son specialisti) e il Papa che non l'ha invitato in America..........

A Roma vince la Raggi 05.03.16 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

--------IL RIFORMISMO PORTA ALLA... CONSERVAZIONE--------


Non esistono i diritti acquisiti, ma solo quelli che sei in grado di conquistare e difendere.

Non esiste la giustizia, se non quella che sei in grado d'imporre

CONQUISTARE, DIFENDERE, IMPORRE; UNA TRIADE CHE SOLO IL PIU' FORTE PUO' REALIZZARE.

Quando avrai realizzato la prima triade dovrai ricorrere alla seconda per conservare e migliorare i risultati a favore del popolo:
EDUCARE, PREVENIRE, REPRIMERE.

Tutto il resto è fuffa.


io so solo che la politica tutta quanta mi ha rotto i cojoni, che nella mia vita che vinca uno o che vinca l'altro non cambia un casso, che quando sono nei palazzi del potere sono tutti uguali, che le mie bollette da pagare aumentano e le devo pagare lo stesso, che il carrello della spesa è sempre più caro e sempre più vuoto, che lo stesso stipendio che dieci anni fa era un buon stipendio oggi è una miseria, che dei miei problemi non gliene fotte a nessuno, che il governo è ladro e ladro rimane, che raccontante tutti quanti un caterva di balle che nemmeno ve le ricordate. Aufidersen

Giuliano Della Valle 05.03.16 18:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MASADA n° 1744 5-3-2016 BALLE E BALLISTI

L’Europa dei ricchi – Disuguaglianza e democrazia – Il tradimento della sinistra europea – Benvenuti nella giungla di Calais – Il portierato di quartiere – Il Male dentro lo Stato – Il Governo spara numeri a caso – L’Italia in guerra – Espulsione della Bindi – Caos nelle candidature di Roma – Le balle di Sala – Renzi, i mutui e i regali alle banche - Elezioni americane – La Costituzione che non c’è più – Bambini e bambini - Il favoloso aereo di Renzi

Bersani: “Non è vero che abbiamo bisogno di Verdini come non avevamo bisogno di Berlusconi. Renzi scelga se vuol fare quello che rottama o quello che resuscita".
.
“Pensiamo che il tipo di sviluppo economico e sociale capitalistico sia causa di gravi distorsioni, di immensi costi e disparità sociali, di enormi sprechi di ricchezza.”
Enrico Berlinguer
.
“Può un vero cristiano amare il capitalismo? Perché se è vero che da un lato è stato possibile quantificare le vittime del comunismo, le vittime del capitalismo, invece non vengono quantificate da nessuno.”
Camilleri
.
“Risanamento dei conti = la corsa degli Stati a tagliare tutto ciò che è assistenza pubblica, settore pubblico e previdenza sociale, con conseguenze catastrofiche per tutti noi, ma… anche e soprattutto col vantaggio per i medesimi capitalisti di poter poi comprare a prezzi stracciati ogni sorta di impresa pubblica, servizio pubblico, bene pubblico. Avete compreso bene: la privatizzazione selvaggia.”
Paolo Barnard
...................

Per leggere tutto clicca il mio nome
oppure vai a masadaweb.org

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.03.16 18:22| 
 |
Rispondi al commento

la democrazia a secondo a chi fa comodo, siamo in mano a criminali e basta

annamaria quercia, pianborno Commentatore certificato 05.03.16 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Anche i media cominciano a riaprire gli occhi su questa fandonia della moneta a debito.

http://www.quieuropa.it/proprieta-popolare-della-moneta-come-uscire-dalla-crisi-truffa-e-riprendersi-i-propri-soldi/

Liberty 05.03.16 17:58| 
 |
Rispondi al commento

..

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 05.03.16 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Dedicato ai militari che lo stratega manderà forse in Libia.

Un breve pensiero. Siete superaddestrati oltre che volontari e ciò implica che nel conto della vostra professione c'è l'impiego in zona bellica. Partite sereni se sarà. Avete un parlamento che vi sostiene con vicinanza, se sarà.
Non fate caso ai mangiatori di brioches alla buvette che non pagano il conto per non fare la fila.
Non pensate ai marò abbandonati al loro destino. Avete giurato, ora mantenete fede .
Ps. Avete capito chi è il nemico?
Mirate bene,quando sarà.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 05.03.16 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Il 17 aprile ci sarà questo refereendum:

https://www.lastampa.it/2016/03/04/scienza/ambiente/focus/referendum-sulle-trivellazioni-in-mare-il-aprile-si-avvicina-ma-chi-sa-che-si-voter-lyl9NQh3932ThXadMmyeNL/pagina.html

------
Legambiente accusa: “Tempi strettissimi per il coinvolgimento dei cittadini, il governo punta sulla mancata informazione e compromette la partecipazione democratica”....

QUANDO NE PARLIAMO?????????

Liberety 05.03.16 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Tutto questo per dire che, quando si parla di privatizzazioni, si parla necessariamente di sovranità. Non potremo mai avere nessun tipo di sovranità politica se non rovesciamo la sovranità sulla moneta, che in questo momento non abbiamo. Siccome non siamo sovrani sulla moneta in un mondo che funziona per mezzo del denaro, e siccome siamo obbligati ad acquistare, dietro pagamento di un interesse, il denaro dalla Banca Centrale Europea, nessun discorso sulla sovranità nazionale politica potrà essere mai portato avanti, se non si mette a fuoco prima che è necessario assolutamente tornare sovrani sulla moneta. Finché usiamo una moneta che non è nostra, non potremo essere sovrani su nessuna decisione di carattere economico, né tantomeno su nessuna decisione di carattere politico.

http://www.byoblu.com/post/2016/03/02/moneta-come-fu-che-ci-rubarono-i-soldi.aspx#more-40290

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.03.16 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://scenarieconomici.it/wp-content/uploads/2016/03/interrogazione-valli.jpg

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.03.16 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Chissà perché si tende ad eliminare tutti quelli che cercano un autonomia da Thomas Sankara alla morte di Gheddafi
Ogni volta si instaurano guerre studiate a tavolino
Adesso sono Russia e Cina costruendo i Brics a tentare di creare un duopolio ma la sostanza non cambia. Chi emetterà la moneta?
La giusta causa della povertà dei popoli va letta nel contesto della farsa mondiale che sta per esplodere
Il debito americano è di circa 18 trilioni di dollari eppure il dollaro garantisce per l'80% dei pagamenti dell'economia mondiale. Il dollaro è emesso da istituzioni bancarie private
Quindi anche gli yanchee sono fottuti
È inutile che si continui ad emettere moneta per trasformarla in debito
E l'Europa dell'euro ?
Il corpo dell'Europa era come quello di una bellissima donna. compiacente, ma rispettabile, l'avremmo tutti amata.
All'improvviso dopo aver visitato Maastricht ha "venduto" il suo corpo in dollari
Fare un tavolo di discussioni con questi mitomani del nulla è assurdo occorre eliminarli a colpi di referendum
La commissione europea deve dare le dimissioni
Si deve instaurare un parlamento che legiferi
Si deve sottoscrivere la costituzione europea tramite referendum
Ora sta con il deretano dell'asino della Petronilla che quando promette vacilla e per evitare di vacillare deve affrettare
Con una chiappa storta trotta, trotta, trotta ha.....ha ...
Povera donzella eppure era così bella
L'avrebbe amata anche Don Chisciotte
Ora f......te

Rosa Anna 05.03.16 16:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Incredibile... Non riesco a immaginare l'inferno psicologico in cui si trova Assange, mi fa piacere che qualcuno ci pensi.. e chi meglio del M5S per portare avanti questa battaglia di grande civiltà, sui diritti umani. Grazie!

Maria Y., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.03.16 16:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

le checche amano molto i bambini ..i loro esponenti Vendola ..Busi.. lo affermano ...

http://www.noaimatrimonigayinitalia.it/2015/07/16/aldo-busi-mario-mieli-dichiarazioni-choc-pro-pedofilia/

http://www.lultimaribattuta.it/42827_nichi-vendola-pro-pedofilia

http://costanzamiriano.com/2013/11/26/gli-psichiatri-usa-sdoganano-la-pedofilia-da-malattia-a-orientamento/

Incasnero 05.03.16 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Grande M5S!

Assange, perseguitato perchè ha sputtanato i piani dei burattinai e criminali che guidano l'UE e gli USA!

Zampano . Commentatore certificato 05.03.16 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Altro che tetto agli stipendi. Ecco quanto prenderà Bignardi

La nuova direttrice di Rai3 guadagnerà tra i 260 e i 280 mila euro lordi
Altro che tetto agli stipendi dei dipendenti pubblici. Per Daria Bignardi si può fare un'eccezione.
Infatti, secondo quanto scrive Il Fatto quotidiano, la direttrice di Rai Tre prenderà tra i 260mila e i 280mila euro all'anno. Il tetto per i managar pubblici invece sarebbe fissato a 240mila.

Come mai questo trattamento di favore? Perché la Rai ha avviato a maggio 2015 il collocamento di un bond da 350 milioni e le aziende controllate dallo Stato che emettono titoli di debito quotati sono esenti dal rispetto della norma sui tetti.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 05.03.16 14:40| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto vero, il problema è che gli stati burattini della UE e l'insignificante "Alto Commissario dei burattini" non hanno la capacità di opporsi al burattinaio.
Non hano nè la capacità materiale nè quella morale per farlo.
Il tutto fa schifo, ma è la realtà.

giorgio peruffo Commentatore certificato 05.03.16 14:40| 
 |
Rispondi al commento

VA TUTTO BENE MADAMA LA MARCHESA.

La "vigilessa di Renzi" ottiene nuovi incarichi

Le vigilesse so' piezz'e core. Soprattutto per Matteo Renzi. Infatti, come racconta Il Tempo, Antonella Manzione di strada insieme a lui ne ha fatta tanta.
Lei, renziana doc, è stata capo della Polizia municipale a Firenze quando Renzi era sindaco. Una volta divenuto premier, la Manzione è stata nominata capo del Dagl, il dipartimento per gli affari giuridici e legislativi del governo. Adesso ha ottenuto pure altri due incarichi: nominata al Consiglio di Stato e in una delle commissioni dell'Anac di Raffaele Cantone.

Il fratello di Antonella, Domenico Manzione, è invece sottosegretario con delega all'immigrazione.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 05.03.16 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L' Ebete toscano vede il reddito di cittadinanza come il fumo negli occhi per il semplice fatto che nella situazione attuale puo ' comprare i voti " donando" la scarpa destra prima delle elezioni e la sinistra se vince le elezioni..pacchi di pasta... 80 euro.. in puro sistema da democrazia cristiana da cui proviene..

Incasnero 05.03.16 14:31| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204803810610205&set=a.1029829841117.4105.1686502838&type=3

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 05.03.16 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Papa pensa solo agli immigrati e ai gay?

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 05.03.16 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il povero deficiente che guida un esecutivo di mangiabrioches a tradimento, dice che il reddito di cittadinanza è una elemosina di stato. No quindi.
Ma è mica l'ora di bloccare l'italia?

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 05.03.16 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa mattina era molto difficile aprire questo blog, anche altri hanno avuto lo stesso problema?

Rosa 05.03.16 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Povero Assange, un eroe della democrazia globale come lui, se finisce nelle mani degli orchi della clericooligoplutocrazia globale gli fanno fare la fine di Regeni.
Ribelliamoci, smettiamo di comprare, boicottiamo i media di regime, scegliamo stili di vita parchi ed ecologici, denunciamo sui media alternative malefatte e corruzioni, indirizziamo i nostri risparmi verso investimenti ecologici e solidali.
Se boicotteremo alla Gandhi le oligarchie che stanno divorando il pianeta toglieremo l'acqua al pesce.

mario genovesi 05.03.16 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ot

casavatore non fa notizia perchè è piccolo in confronto a quarto :)

""Casavatore is a comune (municipality) in the Metropolitan City of Naples in the Italian region Campania, located about 8 km north of Naples. As of 31 December 2004, it had a population of 19,608 and an area of 1.62 km².[1] At the census of 2001 it had a population of 20,087 and a population density of 12,339 inhabitants/km², making it the second most densely populated comune in Italy (after Portici).""

""Quarto is a comune (municipality) in the Metropolitan City of Naples in the Italian region Campania, located about 11 km northwest of Naples. As of 31 December 2004, it had a population of 38,573 and an area of 14.2 km².""

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/03/05/camorra-a-casavatore-soldi-e-pestaggi-nella-sfida-pd-udc-le-intercettazioni-hanno-sequestrato-persone/2519572/#disqus_thread

ps

""L'UnioneSarda.it » Cronaca » Il dramma di un imprenditore di Villacidro: gli pignorano la casa e si uccide


http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca/2016/03/04/il_dramma_di_un_imprenditore_di_villacidro_gli_pignorano_la_casa-68-474807.html

e il governo pensa a.... vabbè... buttiamoci una ietra sopra...

pabblo 05.03.16 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guerra in Libia ! Se Napolitano ha insistito e brigato per unirsi a America ,Francia e Inghilterra nel bombardamento della Libia con la scusa che Gheddafi combatteva i ribelli , ora che ne dice della guerra che si vuol fare a quegli stessi ribelli che sono ora al comando di quel Paese ? Fu scippato il governo legittimo di Berlusconi che era contrario , fu destabilizzata l'Italia con il governo Monti illegittimo per potere far cadere il dittatore libico , l'unico in grado di tenere sotto controllo quel Paese , e ora si vuole rifare la frittata perchè c'è di mezzo l'isis ! Voi grandi politici siete degli apprendisti stregoni pericolosi che non sapreste gestire neanche un asilo , non avete la capacità di prevedere tutte le conseguenze di atti così importanti che rischiano di farci tanto male , di provocare la morte di migliaia di nostri figli mandati a combattere per porre una pezza ai vostri clamorosi errori ! Quanto ci costerà questa guerra ? Oltre alle morti ci saranno tante invalidità e tante spese , dobbiamo cominciare a sfilarci le fedi nuziali ? !

vincenzodigiorgio 05.03.16 13:45| 
 |
Rispondi al commento

***** SOLO CON M5S ASSANGE AVRA' UNA MEDAGLIA AL VALORE *****

pz 05.03.16 13:40| 
 |
Rispondi al commento

messaggi per sordo-ciechi,che vengono lanciati da anni senza essere ascoltati.....

http://goofynomics.blogspot.it/2016/03/gli-elicotteri-di-pinochet-e-i.html

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.03.16 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Candidare Assange come parlamentare nelle file del M5S..
I radicali con tale sistema hanno salvato le chiappe anche a chi meritava che si gettasse la chiave...A proposito dei radicali..stanno facendo spot pubblicitari al loro amichetto Giachetti. ..I 5 milioni di finanziamento per radio radicale devono pur guadagnarli ....


bravi!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 05.03.16 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Perché mai, poi, tutto questo dovrebbe cambiare? e a vantaggio di chi?

http://www.quieuropa.it/sassoon-rothschild-moneta-e-m5s-una-riflessione-per-il-popolo-grillino/

MilBarCode 05.03.16 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Enrico Sassoon

Ora dimostrate l fegato che avete e bannatemi.

MilBarCode 05.03.16 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono assolutamente favorevole al rispetto dei diritti umani di qualsiasi persona.

Mi scuserete se mi permetto di scomodare l’art.19 della Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo:
“Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere
informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere”

per dire @Max&Manuela

che secondo il mio punto di vista non è immondizia da censurare chi –insiste- per un Movimento coerente con la Finalità del Non Statuto.
Chi cerca di fare tutto quello che può
affinchè il Movimento non percorra una strada che lo porti a essere quel partito (di opposizione o di governo) che non voleva diventare;
affinchè la Comunità 5Stelle si doti dello strumento di Rete adatto a testimoniare realmente, hic et nunc, ciò che era nata per testimoniare:
“un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità degli utenti della Rete il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi.”

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2015/09/repetita-iuvant-coerenza.html

Personalmente non censuro alcun punto di vista,
semplicemente non ritengo un vero 5Stelle chi si comporta in modo incoerente con i dettami del Non Statuto.
Chi poi -insiste- a bannare, più che un 5Stelle, mi sembra un troll pagato per screditare chi non si adegua al suo “autorevole” punto di vista.

Chiedo dunque all’onestà intellettuale di veterani come Max&Manuela di valutare anche quanto sostiene Pistono nel seguente video

https://www.youtube.com/watch?v=i2tnS1Gtj-g

dopo di che sarei lieta di ricevere una motivata risposta al seguente quesito:

ritenete più utile alla Finalità del M5S il mio -insistere- o -l’insistere- di chi censura e banna?

Grazie e buongiorno.

Dany Milady Commentatore certificato 05.03.16 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non solo per Assange la carta dei diritti dell'uomo diventa carta straccia
Ormai utilizzata solamente come una tendina da doccia
Troppe violazioni vedasi in Pachistan e a Guantanamo

Rosa Anna 05.03.16 11:43| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO IL MOVIMENTO SI DICHIARAVA CONTRO I SINDACATI E QUANDO IL MOVIMENTO SVENTOLAVA DEMOCRAZIA DAL BASSO...

http://www.lastampa.it/2016/03/05/italia/politica/ms-e-sindacato-di-base-asse-per-il-campidoglio-FmNW6rglQ9fQ8T6UeMHBZK/pagina.html

Liberty 05.03.16 11:35| 
 |
Rispondi al commento

il blog,il movimento,sono ormai lontani.non hanno il polso della situazione.irreali.le guerre sono da evitare
bisogna tentare anche l'impossibile.ma quando,nonostante tutto,la guerra arriva lo stasso tutto si semplifica.niente piu chiacchiere.se vedi uno con una divisa di altro colore devi solo sparare per primo.nient'altro altrimenti sei morto.beh la preguerra è finita da tempo.è stato tentato di tutto e di piu.se non sei disposto a sparare.arrenditi senza condizione.il resto è solo fuffa.

vito asaro 05.03.16 11:28| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' NESSUNO DEI VENTI PUNTI DI PROGRAMMA E' ANCORA STATO PORTATO AVENTI?

http://antimassoneria.altervista.org/m5-stelle-e-strisce-terza-repubblica-e-sacco-finale-dellitalia/

Liberty 05.03.16 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Figuriamoci se Juncker e Mogherini si metteranno contro gli Stati Uniti, rimarranno buoni e a cuccia. Piuttosto dovremmo trovare il modo di candidare Assange per il premio Nobel. La sua vicenda non e' differente da quella di Malala.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.03.16 10:24| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori