Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Orfini smentisce Orfini #PiddiniParlate

  • 4

New Twitter Gallery


di Alessandro Di Battista

Tutta l’incoerenza del presidente(minkia,ndr) del PD che cambia idea sul coinvolgimento del suo partito in ‪MafiaCapitale‬ in pochi mesi!
Orfini ieri ha ammesso che il Pd è il partito di mafia capitale, ha scritto su Facebook: "la minoranza del Pd mi attacca per aver detto che nel 2013 a Roma c'erano le truppe cammellate, i capibastone e un partito travolto da Mafia capitale. Purtroppo non è una mia opinione. Ma pura cronaca"
Peccato che qualche mese fa non diceva così. Ve lo ricordate? Di Maio gli disse "voi siete coinvolti con mafia capitale", "assolutamente no" rispondeva mentendo Orfini, salvo poi ieri ammettere che il Pd è il partito di mafia capitale
Mentono, mentono su tutto. Se non avessero dalla loro parte gran parte dei media nessuno gli crederebbe più. Hanno violentanto la città di Roma, hanno fatto affari con il crimine, truccano le primarie... che altro devono fare per non essere più votati? Adesso abbiamo l'occasione per votarli via. Roma va ripulita da questi cialtroni che hanno violentato la capitale e che mentono ogni giorno.


9 Mar 2016, 13:02 | Scrivi | Commenti (4) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 4


Tags: affittopoli, Di Battista, Orfini, pd

Commenti

 

Orfini é vicepresidente alla camera e lascerà il suo posto nazionale per fare il Sindaco di Roma. Diba é rimasto coerente. Ma chi se ne frega della coerenza? Non è gravissimo lasciare un avamposto per andare a governare la capitale d'Italia. Non è una vergogna Diba. Troppo rigidi. Non andrete da nessuna parte.alla fine rimangono le chiacchiere.

roma nel cuore 10.03.16 01:54| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti il mv5s grandi siete tutti questa marmaglia devono sparire per sempre ,in galera devono andare è non dico tutti ma quasi tutti!!!
i magistrati onesti intervengano in aiuto al mv5s sé vogliono essere aiutati pure loro contro lo stato Mafia !!! Chi può fare meglio occassionale avendo politici onesti come il grande Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo è Gianroberto casaleggio votati più di 10 milione di italiani onesti ché schifano lo stato Mafia .perciò cari magistrati onesti date giustizia hai vostri colleghi Magistrati uccissi dallo Stato mafia !!! Per non dimenticare Giovanni Falcone è Paolo Borsellino è uomini della scorta ...dare giustizia fa bene hai vostri cuori grazie !!!! WMV5S franco ....

Franco Iannucciello 09.03.16 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Alessandro,
non mollare mai.
Grazie, Fabio.

P.S.
meraviglioso questo autogol del PD
Cosa c'è di vero nella possibilità di un accordo con Salvini? Ne parla il sito AffariItaliani. potrebbe essere una base per il futuro?

Fabio Bugli.2 (), Roma Commentatore certificato 09.03.16 16:08| 
 |
Rispondi al commento

I cittadini elettori non hanno la memoria cosi' corta come quella di Orfini. Alle elezioni se ne ricorderanno e voteranno di conseguenza.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.03.16 15:41| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cooky Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori