Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Per i ragazzi di Napoli

  • 8

New Twitter Gallery

di Luigi Di Maio

I ragazzi nelle piazze di spaccio di Napoli si possono salvare con un esercio di militari o con un esercito di operatori sociali e di associazioni, che li tolgono da quei quartieri e dalle famiglie camorriste? Bisogna investire nel sociale e in tutte quelle associazioni che si occupano di formare i ragazzi e aiutarli a trovare un lavoro, togliendoli così dalla manovalanza della camorra.
A Napoli, a Roma e in tutta Italia, i cittadini sanno che il Movimento 5 Stelle è una forza politica in cui se uno sbaglia viene messo fuori. Qual è invece il messaggio che il Pd lancia quando dice che, nonostante i brogli, alle primarie di Napoli è tutto regolare? Che valori ha trasmesso il partito di governo alla città e al Paese?

11 Mar 2016, 17:41 | Scrivi | Commenti (8) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 8


Tags: Di Maio, M5S, Napoli, piazza pulita

Commenti

 

Napoli è una città fascista,quindi ricca ma allo stesso tempo resa povera dagli stessi mafiofascisti che hanno pensato solo ai propri interessi bloccando l'economia reale!

claudiog 13.03.16 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Napoli nn ha bisogno degli 80 euro in busta paga,Napoli,i ragazzi di Napoli hanno bisogno del reddito di cittadinanza!

claudiog 13.03.16 08:11| 
 |
Rispondi al commento

Caro Luigi, vuoi sapere che valori ha trasmesso il partito di governo (insieme ai precedenti da vari decenni) alla città e al Paese?
1 chi ruba o commette altri reati pecuniari NON paga se viene beccato, o almeno non quanto dovrebbe, e più in alto risiede nella scala sociale, finanziaria o politica e meno paga, quindi la legge NON è uguale per tutti!
2 lo stato, forte delle leggi ad hoc promulgate a colpi di fiducia dall'attuale governo, ma anche da quelli precedenti, NON promuove e sostiene le piccole e medie imprese, colonna portante del nostro sistema economico, trasferendo di fatto la forza lavoro giovanile all'estero o in mano alle grandi famiglie mafiose, diventate industrie grazie alla trattativa stato-mafia.
3 chi lecca e collabora in maniera occulta col governo di turno (PD, FI, LEGA ecc.non c'è alcuna differenza tra chi ha la maggioranza tanto ci si accorda lo stesso con tutti gli altri tranne che coi 5 stelle) fa carriera, chi si astiene resta sempre lì, fermo al palo, chi denuncia onestamente viene nell'ordine: redarguito, punito, trasferito, esonerato, infangato, minacciato e in ultima analisi fatto sparire.
Tutto ciò ha origini antiche, è cominciato sin dal dopoguerra con gli americani che non sono MAI andati via, colonizzando il nostro Paese dall'interno, segretamente con la loro CIA che ha cominciato da Mattei per poi interferire sempre più nella nostra vita politica grazie anche a tanti politici accondiscenti di cui Andeotti resta la massima espressione. Gli americani sono dei maestri nelle "interferenze" politiche in tutto il mondo, hanno copiato da noi Antichi Romani.
Pier Paolo Pasolini è stato ucciso per via del suo "Io so ma non ho le prove" ma lui aveva milioni di lettori in tutta Europa, a me invece non faranno nulla perché io ho solo questo trafiletto nel nostro Blog.
In bocca al lupo Luigi, a presto rivederti come Sindaco di Napoli o meglio ancora come Presidente del Consiglio.

☆ ☆ ☆ ☆ ☆ forever.

Dar T., dartes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 13.03.16 06:05| 
 |
Rispondi al commento

sono stato dalle societa ENEL E ENI a pagare il dovuto del consumo di uso domestico, questo bimestre mi sono trovato da pagare lotre il dovuto consumato la cifra da strozzini per il canone del noleggio contatore e l'uso che questo fa per segnare il consumo ,voce mai inserita nelle bollette arrivata fino al 2015, si segnala che ambedue l'importo di tale noleggio è di 25 € circa,25 € vale a dire un furto,interessa qualcuno per sapere come fannoa a depredare???? Piero

piero Grandis 12.03.16 16:29| 
 |
Rispondi al commento

CREDITO IN LINEA PER FINANZIERE OGNIPERSONA IN NECESSITÀ DI PRESTITO
Avete bisogno di finanziamento urgente, voiche sono stancati di essere respingere dallebanche, voi ne avete abbastanza voi nonsapete più dove mettere la testa in seguito aivostri problemi finanziari. Siete schedati.
Siamo un gruppo d'investitore che dispone di unimportante capitale finanziario. Così siamodisporre ad assegnare prestiti ai privati per illoro progetto di attività. Ma i nostri tassid'interesse sono pari al 3%, poiché essendouna coalizione non vogliamo violare la leggesull'usura. La nostra durata di rimborso è dai 2ai 20 anni al massimo. Grazie bene di collaborare con noi. Siamo a vostradisposizione.
Volete li contattate con questo smalto:
pinto.karen01@gmail.com

Matha 12.03.16 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Di Maio, sempre chiaro e preparato.
Ho notato però che i conduttori ora cambiano tattica.
Vi tolgono la parola quanto state cercando di parlare di episodi avversi al pd.
Per esempio è successo a Sibilla quando cercava di parlare delle banche e pure a te, Di Maio.
Dovete chiedere di poter essere intervistati senza che questi vi impediscano di parlare.
E quando avete la parola e state parlando di un argomento cercate di non farvi prevaricare.
In bocca al lupo.

Rosa 12.03.16 08:20| 
 |
Rispondi al commento

Piddini fascisti!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 11.03.16 20:38| 
 |
Rispondi al commento

si legge PD e si scrive PROPAGANDA DUE!

Potere Ai Cittadini 11.03.16 18:29| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori