Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Dodici nuovi inceneritori per avvelenarci

  • 11

New Twitter Gallery

12nuoviinceneritori.jpg

Il bomba ha sempre difeso gli inceneritori e offeso gli oncologi che sostenevano che fanno male alla salute, adesso in Italia se ne costruiranno altri 12 che bruceranno due milioni di tonnellate di rifiuti e chissà quanti anni di vita degli italiani. Al governo dei cittadini e della loro salute non gli importa. Il MoVimento 5 Stelle farà tutto il possibile per tutelare il diritto alla salute e alla vita dei cittadini italiani.

"Con la costruzione degli otto nuovi inceneritori (ma il programma completo ne fa prospettare 12) saranno bruciate quasi due milioni di tonnellate di rifiuti in più all’anno. Un terzo in più rispetto a quanto accade attualmente. Rapporto del ministero dell’Ambiente: gli impianti servono per completare il fabbisogno di smaltimento e devono aggiungersi ai quaranta già esistenti e ai 6 in costruzione.
Gli otto nuovi inceneritori, poiché il nord è già al completo, saranno insediati al centro e al sud. In Sicilia, in Abruzzo, Campania, Lazio, Marche, Puglia, Sardegna e Umbria. Dove, di preciso? La scelta sarà demandata alle Regioni e così, secondo quanto descrive L’Espresso, per ora non c’è stato manco bisogno, in sede ministeriale, di dare tante spiegazioni sull’impatto ambientale. Che c’è comunque ed è lampante. Esempio: l’Italia, alla conferenza sul clima, si è impegnata a fare la sua parte per la riduzione di emissioni di anidride carbonica. Con i nuovi inceneritori, saranno emesse un milione e mezzo di tonnellate in più di anidride carbonica ogni anno." fonte

VIDEO Quando Renzi offendeva l’oncologa Gentilini e difendeva gli inceneritori

19 Apr 2016, 13:42 | Scrivi | Commenti (11) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 11


Tags: criminale, governo, immondezza, inceneritori, M5S, MoVimento 5 Stelle, pd, rifiuti

Commenti

 

Comunque a Roma i ns hanno risolto il problema. Manderanno i rifiuti a bruciare in Germania o Olanda come già fanno a Napoli. Mi raccomando, niente commenti sugli inceneritori pericolosi, cancerogeni, etc, se no quei grulli di tedeschi se ne accorgono e ci aumentano il prezzo.

walter boleso 11.09.16 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Pubblicizzate la volontà di installare un inceneritore nel centro di Mantova, capitale della cultura 2016!

https://www.change.org/p/fermiamo-l-inceneritore-nel-centro-di-mantova

Grazie!

Stefano 13.07.16 16:13| 
 |
Rispondi al commento

All governo stanno molto a cuore i cittadini infatti li vorrebbe tutti morti: per ogni inceneritore in più aumenta fortemente il rischio di morte precoce, causa cancro o altre malattie terminali, così si risparmiano tantissimi soldi in pensioni mai erogate che possono essere poi "sperperate", cioè RUBATE, molto più facilmente!

Dar T., dartes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.04.16 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Prima o poi il PD dovrà fare i conti con il popolo italiano e alla saranno Cazzi amari. Sono dei ...delinquenti. ...sono senza parole.

Mainovic oliver 19.04.16 23:08| 
 |
Rispondi al commento

Assessore MoVimento 5 stelle a Livorno indagato.
Beppe, il signore deve fare un passo indietro e dire: "In attesa delle indagini lascio il posto onorando le linee guida del MoVimento 5 stelle!".

Se non lo fa allora il garante o il direttorio devono intimargli pubblicamente di fare un passo indietro. Se a fine indagini risulterà assolto o non verrà nemmeno rinviato a giudizio allora potrà tornare dov'era.

Non mi sono piaciute le dichiarazioni di Raggi, Toninelli e Sibilia. Siamo il M5S, non siamo il PD! Non prestiamo il fianco agli attacchi piddini, vi prego!

Risolvete la questione e subito!
Il mondo cambia con il nostro esempio, non con la nostra opinione!

Il Disonorevole Commentatore certificato 19.04.16 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Ma si, tanto al variegato popolo di cui facciamo parte, non può fregare di meno, sono convinti che può succedere sempre agli altri e mai a loro. Sempre a te e mai a me.

john f. 19.04.16 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Il pianeta Terra commosso ringrazia: io sopravvivero' ma voi mi rimpiangerete.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.04.16 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Non solo,ma, alla sostituzione dei filtri(quando sono quasi alla loro fine)chissà cosa non bruciano?

Osvaldo Giovanni Siani 19.04.16 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Il Movimento 5 Stelle ha messo a disposizione tutto quello che c'era in obbligo da fare x sentirsi Italiano Onesto! però come vedi l'Italiano invece di venire a Votare che è un gesto e un dovere x la Libertà! e andato altrove x qui Caro Beppe! io come sai ti vorrei come amico e ti voglio bene siamo coetanei come età! un po forse di + io! io forse mi son stancato di lottare x questi Italiani che non capiscono un cazzo ciao Bepi te voio ben son de Padova

James Babolin 19.04.16 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe far buon uso degli inceneritori esistenti, magari adoperandoli per politici e imprenditori ladroni e lobbisti (attendere che si consumino da soli richiede troppo tempo).

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 19.04.16 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori