Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il MoVimento 5 Stelle lunedì in Basilicata #tuttiacasa

  • 186

New Twitter Gallery

aam5s.jpg

Lunedì 4 aprile il M5S farà risuonare tutta l’indignazione popolare per l’ennesimo scandalo che ha coinvolto il Governo. Deputati e senatori si riuniranno sul luogo del delitto, al giacimento di Tempa Rossa, in Basilicata, per poi spostarsi a Viggiano, sede dell’impianto Eni al centro di un altro filone dell’inchiesta che sta coinvolgendo anche esponenti del Pd locale. Proprio al centro Olio in Val d'Agri a Viggiano dell'Eni, alle ore 18, inizierà il raduno. Insieme ai parlamentari ci saranno gli attivisti lucani del M5S e chiunque riesca ad aggiungersi nonostante i tempi stretti e il giorno lavorativo. È solo il primo passo per riprenderci il Paese e governarlo nell’interesse comune.
Il principio è semplice: perché deve pagare solo il Ministro dello Sviluppo Economico, Federica Guidi, se l’emendamento incriminato è stato approvato dall’intero Governo all’interno della sua stessa legge di Stabilità? È evidente il tentativo del Bomba di sviare l’attenzione sui rapporti famigliari tra la Guidi e il compagno Gianluca Gemelli, ma non si può nascondere ciò che è sotto gli occhi di tutti: l’emendamento favorisce una multinazionale petrolifera, la Total, ben più che le azienducce di uno scaltro imprenditore con le conoscenze giuste. Il Governo del fossile ha intessuto una fitta rete di rapporti inconfessabili per mezzo di favori parlamentari, pressioni e appalti milionari. Il tutto in spregio all’ambiente e all’interesse nazionale, che suggerirebbe investimenti nelle energie rinnovabili e non l’amicizia criminosa con le lobby del petrolio.
L’evento promosso dal M5S avrà anche il merito di richiamare l’attenzione sul referendum del 17 aprile, oscurato quanto più possibile dai media nazionali. Sull’onda di questo nuovo scandalo di potere, una marea di cittadini potrà dire SI nelle urne per spazzare via le trivelle e guardare ad un futuro sostenibile. L’obiettivo è mandare a casa un Governo colluso con le Banche, l’Eurodittatura di Bruxelles e le lobby internazionali del Petrolio.
In alto i cuori!
MoVimento 5 Stelle

2 Apr 2016, 14:45 | Scrivi | Commenti (186) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 186


Tags: basilicata, dimissioni, guidi, total petrolio, tuttiacasa

Commenti

 

Sono un grillino è sono orgoglioso,mi rivolgo al nostro Beppe perchè non so quando, noi andreamo a governo (è spero al più presto) come dobbiamo fare quando presenteremo le nostre istanze al presidente Mattarella, se non firmerà i decreti legge che noi andiamo a presentare? forse avremo un ostacolo insormontabile, chiedo ai responsabili del nostro movimento come ci dobbiamo comporteremo? potrei avere una risposta su questo quesito?

mario d., milano Commentatore certificato 06.04.16 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Sono del m5s dal 2011 sono responsabile di due meetup e vorrei che quando andremo noi al governo la prima cosa è abolire il gioco d'azzardo delle macchinette.La gente si sta rovinando dentro i centri dove vi sono questi maledetti giochi

mario d., milano Commentatore certificato 06.04.16 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Atro che tutti a casa, siete troppo buoni, io direi tutti in galera, un pò di riflessione insieme a spacciatori e mafiosi non strebbero male,o forse no,farebbero comunella, tanti auguri a tutti.

Roberto A. Commentatore certificato 06.04.16 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Povera Basilicata, Presidente Mattarella il PD la sta distruggendo fermi il piccolo Cesare

Daniele Bignamini, legnano Commentatore certificato 05.04.16 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Tuo marito aveva il colesterolo a 200 e passa poi..anche little toni lo aveva scoperti ma il rimedio dello yogurtino vegetale non ha funzionato perché è schiattato...traduzione: pubblicità ingannevole.

pubblicitario infame 05.04.16 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Altro che quote rosa , queste cialtrone sono di un'altra tempra :rossa.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.04.16 21:53| 
 |
Rispondi al commento

A CASA PADRI FIGLI AMICI AMICI DEGLI AMICI DOBBIAMO RIPRENDERCI LA NOSTRA SOVRANITA' A CASAAAAAA!

Paola O., Valdagno Commentatore certificato 03.04.16 22:52| 
 |
Rispondi al commento

A CASA TUTTI !! PADRI FIGLI AMICI AMICI DEGLI AMICI RITORNIAMO FAR SI CHE IL POPOLO SIA SOVRANO A CASAAAAAAAAAAAAA!!!!

Paola O., Valdagno Commentatore certificato 03.04.16 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Ora dovrà solo scegliere altro luogo della terra in cui andare a farsi le foto per la nota PROPAGANDA MEDIATICA. spero sottoterra.

Mauro B. 03.04.16 20:16| 
 |
Rispondi al commento

domando al pd, chi ruba e chi regge il sacco ?

mario d., orbetello Commentatore certificato 03.04.16 19:12| 
 |
Rispondi al commento

A NESSUNO VIENE IN MENTE CHE ABBIANO CAMBIATO I CONFINI MARITTIMI PER FARE I POZZI ENTRO I CONFINI FRANCESI??? LA TOTAL DELLA GUIDI NON E' FRANCESE??? DEVONO ANDARE IN GALERA, TUTTI QUESTI FALSARI POLITICI DEVONO ANDARE IN GALERA!!!!!


Ieri mentre percorrevo la strada verso il supermercato, c'erano davanti ad un portone 3 persone, anziane pensionate che prendevano un pò di sole. Parlavano ad alta voce e passando davanti ho ascoltato quanto dicevano in merito alla circostanza che era a rischio la loro pensione, ed uno di loro la motivava con il fatto che la maggior parte dei giovani sono disoccupati. Senza fermarmi ho detto ad alta voce:" non è mai troppo tardi finalmente vi siete svegliati dal sonno"?. Il paese è cambiato è c'è più consapevolezza del baratro in cui ci hanno precipitati. Quindi non bisogna disperare, ed aspettare, e continuare a fare opposizione dura senza paura, e presto li vedremo con i loro scatoloni e le loro masserizie tornare "a casa". Piena solidarietà a Beppe ed ai nostri rappresentanti del movimento*****. Voglio che questi politici mercanti tornino "a lavorare".

Vincent C. 03.04.16 10:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Impossibile esserci per me domani, ma sn li col cuore a urlare TUTTI A CASA!!!!!

Ferruccio B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.04.16 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco a capire l'ostinazione del Papa nel continuare a predicare con l'esempio i valori di Cristo,quando hanno trionfato chi ha usato la copertura di Cristo per esportare le guerre mascherate sotto copertura "Missioni di Pace"?Infatti hanno trionfato chi ha usato il simbolo del battesimo,il farsi vedere che vai a messa,adorazione del morto con il finto vittimismo pietismo per poi uccidere popolazioni che non vogliono sottomettersi al volere dei padroni del mondo e non fanno nulla per quelle povere che vivono nelle Nazioni senza risorse primarie e crepano per fame e sete.Il mio cretinismo che mi aveva portato a credere in un Dio immaginario, valori effimeri illusori,non mi aiutano a capire il perché nonostante la nascita fotocopia terza Repubblica, sconfitta di mani pulite,trucidazioni di Magistrati che avevano osato indagare negli sporchi affari della grande famiglia spartitiva finta sinistra-finta destra-centro-lega,ci siano ancora dei Magistrati che osano ficcare il naso negli affari della grande famiglia protetta dai padroni del mondo?ITALIA,Colonia Americana-Inglese governata dal Vaticano.Strage delle Ginestre-Attentati-Trucidazioni-Rapimenti-Moro-Enrico Mattei,quindi è naturale che tutti sapevano che l’emendamento “Total” era un emendamento marchetta, scritto dal Governo della Lobby del petrolio,come quelle delle banche e grandi aziende americanizzate.Visto che la filosofia del vero Vangelo ha Trionfato a livello mondiale,grazie all'esportazione della democrazia tramite le guerre sotto copertura "Missioni di Pace",benedette da illustri Cardinali che hanno protetto e sponsorizzato i politici della grande ammucchiata finta sinistra-finta destra-centro-lega e che nemmeno il Papa ha avuto il coraggio di dire una parola contro i massacri-devastazioni-morte-sofferenze provocate dagli invasori sotto copertura;tutti i protagonisti della Globalizzazione devono essere Venerati e Osannati.Anzi, il Papa dovrebbe intervenire e farli Beati.

Agostino Nigretti 03.04.16 09:22| 
 |
Rispondi al commento

uno giorno blog!
Un buongiorno particolare al Gino certificato(pardon al troll certificato) più pericoloso perchè può bannarti,mentre il non certificato non lo può fare.
Quindi ...a voi naviganti le conclusioni!
Infine i contenuti del certificato sono una presa per il q.lo verso il Movimento....."in alto i cuori" lo dici a tua sorella,noi ne abbiamo bisogno.
Noi sappiamo la strada che abbiamo intrapreso e siamo consapevoli che è in salita,ma arriveremo alla meta.
I nostri traditori li mandiamo via prima che inttervenga la legge,Voi li mandate via quando la Magistratura ve li arresta: ecco voi come pensate di ripulite il partito.
Ma rimarrà sempre un partito di affaristi perchè gira troppo denaro pubblico e la vostra politica è diventato un mestiere,come il tuo di rompere i coglioni in questo luogo.
Cortesemente se pregato di chiamarmi in causa per le tue str***te!
Con cordialità,levati dalle palle!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.04.16 08:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Strangers in the night
Questo è uno strano Paese, dove i corrotti raggiungono l’apice del potere politico ed economico e gli onesti sono emarginati ed a volte condannati dalle autorità giudiziarie. AMEN.

Giuseppe C. Budetta 03.04.16 08:42| 
 |
Rispondi al commento

BRAVISSIMI ! Avanti così e lunedì, in Basilicata, date la "spallata definitiva".
Devono andare TUTTI a casa !
Solo così potremo recuperare anche i 98 Miliardi delle slot machines per risolvere tanti problemi, tra i quali il "reddito di cittadinanza" !

Vincenzo Matteucci 03.04.16 08:28| 
 |
Rispondi al commento

SONO ROTTAMI

Non so se ieri avete seguito il programma Scala Mercalli ma in assoluta controtendenza col pensiero unico del partito della nazione si è parlato del Costa Rica, un paese che non dipende più dal petrolio e sfrutta tutte le forme di energia rinnovabile per sostenersi.
L'elevata biodiversità delle loro foreste e delle loro colture ha portato il paese a specializzarsi per edificare una banca dei semi mondiale dove è conservato tutto lo scibile dell'agricoltura sosteni ile.I semi possono essere richiesti e piantati e chi lo ha fatto ha prodotto una qualità di frutta e ortaggi "primitivi" poco conosciuti al nostro mondo dello sfuttamento intensivo e del geneticamente modificato.
Il Costarica ci è riuscito oggi non nel 2050 come blaterano i capi di stato dell'occidente che trovano ogni scusa possibile per non interrompere il commercio del greggio e di conseguenza delle armi.
Questo è un governo di farisei.Ci vuole una visione straordinaria come quella che ha avuto il Presidente del Costarica negli anni 70 e tutto sarebbe possibile.
L'Italia può sfruttare l'idroelettrico, il solare, l'eolico e il geotermico abbiamo tutta la natura per poter relizzare il sogno ma questo governo di petrolieri se ne deve andare.
Non è vero che sarebbero a rischio posti di lavoro è l'esatto contrario non fatevi infinocchiare questi vogliono continuare a mangiare con la solita cerchia di amici.
Via i dinosauri dalle NOSTRE istituzioni.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.04.16 08:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se è vero che fonzie denuncerà Beppe (tra l'altro non si sa per cosa. E' come se tu dici a un ladro che è ladro e il ladro ti denuncia. Boh) mi auguro che in sede apposita gli avvocati di Beppe faranno un culo come una casa a questo governo di NON ELETTI DA NESSUNO, di ladri, di petrolieri, di banchieri al soldo dei vari verdini di turno e massoni vari

oltre 03.04.16 08:19| 
 |
Rispondi al commento

un governo alla frutta!!diamogli l'ultima spallata!!!ma forte!!buonanotte blog!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.04.16 03:06| 
 |
Rispondi al commento

Che strano paese : paghiamo i politici per derubarci,potrebbero derubarci senza essere pagati, un poco di onesta, per cortesia. Credo proprio che stanno facendo di tutto per farsi processare. Sono come i maniaci che sfidano le legge fino a quando vengono presi e messi in galera.

Savio1 03.04.16 03:03| 
 |
Rispondi al commento

Proviamo a riflettere sul l'invasione metodica della Francia nei settori più importanti dell'Italia. Purtroppo per noi, non esiste la RECIPROCITÀ di una presenza italiana nell'economia francese. Nemmeno pari allo zero virgola zero qualcosa !!!
Nel settore petrolifero estrattivo; nelle stazioni di servizio dei carburanti; nel settore del latte; nell'industria casearia (Lactalis, Parmalat, Locatelli, Invernizci, Cademartori, Polenghi Lombardo); nel settore delle acque minerali e non; nel settore dello zucchero; nel settore del lusso; nel settore della pesca; nel settore della grande distribuzione (Carrefur, Auchan, Le Roy Marlene); nel settore BANCARIO (BNL: Casse Rurali, di Risparmio, Banche Popolari, Agricole, Mediobanca, Assicuraz. Generali, BNP, Credit Agricole); nel settore delle comunicazioni, Telecom e non solo; nel settore del vetro; nel settore dei gas : metano, gas medicali, gas da Silani (Air Liquid); nel settore dell'energia elettrica (ci forniscono energia nucleare tramite EDISON, EDF, Atel-Alpes/Ch, AEM ed Acea acquisite da ATEL Svizzera; varie GENCO, partecipazioni azionarie in ENEL); nel trasporto ferroviario con libero accesso alle linee dell'alta velicità senza aver speso un solocentesimo sulle infrastrutture (entrati con il cavallo di Troia: NTV, alias ITALO e suoi soci di riferimento); nel DUMPING turistico (con il TGV-SNCF che usa linee dell'alta velocità italiana, dalla Stazione di Milano Garibaldi fino a Parigi il biglietto di A/R, costa 29 €); nello sfruttamento in partecipazione societaria dei futuri giacimenti di
petrolio scoperti dall'ENI nel Canale di Sicilia; nello sfruttamento del petrolio della Basilicata dati a Total; nelle Stazioni di Servizio cedute da AGIP a TOTAL ELF; ecc.
DOMANDA : " C'È FORSE QUALCUNO IN ITALIA CHE CI
GUADAGNA QUALCOSA ? SE SÌ, DA QUANTO TEMPO ? CHI CI STA SVENDENDO ? IN CAMBIO DI COSA, PER QUANTO E DA QUANDO?
Non sarebbe un male saperlo. Ci permetterebbe di calcolare le fasi della nostra futura colonizzazione


Mi spiace solo che è troppo lontano per poter partecipare fisicamente .
Forza e Coraggio M5S !

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.04.16 01:23| 
 |
Rispondi al commento

E' perfettamente INUTILE tutta quella chiassata sull'olio d'oliva SE NON FATE I NOMI.
Chiacchierate tanto di trasparenza e poi ci lasciate alla fine dell'articolo come dei baccalà: a leggervi abbiamo solo PERSO TEMPO.

franco 03.04.16 01:21| 
 |
Rispondi al commento

E si.....dopo l'aiuto al padre della boschi.....dopo l'aiuto al compagno/marito della guidi......ci voleva proprio una bella querela al movimento5stelle....."i rompiscatole".....quelli che ti spiaccicano in faccia la realtà' di quanto rubi ai cittadini l'attuale governo mafioso ........e te lo dicono anche dentro le aule di camera e senato.....le parole oggi del'ebete premier toscano sono state esageratamente eloquenti......ha detto:"in passato per queste telefonate non si dimetteva nessuno, oggi invece si"! ..........ma e'bellissima questa.......legittima di fatto che chi oggi fa il politico e riesce ad andare al governo, potrà' rubare!!!!!! E vaiiiii....tutto gratis......poi la sera si va in Tg e si dice l'esatto contrario di quello che si è' fatto il giorno..........e' bellissimo questo paese.....abitato da idioti che ancora votano per dei politici e governato da ladri......legittimati a rubare dal popolo!!!!!!!.............

fabio S., roma Commentatore certificato 03.04.16 01:00| 
 |
Rispondi al commento

Buonanotte e a domani a 'na qualche ora.
Namastè.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 03.04.16 00:54| 
 |
Rispondi al commento

✩✩✩✩✩

buona notte ai monelli del blog

https://www.youtube.com/watch?v=jjNgn4r6SOA

old dog 03.04.16 00:51| 
 |
Rispondi al commento

Si dece che Pilato mori suicida ! Chi riesce a comprendere il senso..... continui a dire grazie al M5S. Più parlano male del M5S più temono le verità.

alegna d., argenta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.04.16 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Desidero correggere la colossale imprecisione
del "gino" certificato qui sotto, con questa:

"ANCORA FANGO SUL M5S
Il PD denuncia ---L'EROE CONTRO LA CORRUZIONE DI STATO--- Beppe Grillo.

Ciao Beppe è davvero imbarazzante quello che ti è capitato, posso solo dirti grazie per le battaglie che fai, e grazie anche al M5S per combattere quelle battaglie che in questo paese IN TANTI hanno il coraggio di affrontare....sono sempre con voi!!!! In alto i cuori".

Così il commento è più onesto!

Gino 03.04.16 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Adesso pure il delirio su la 'santa alleanza'. stiamo al colapasta in testa. il generale ha chiamato a se i sui sottoposti per guerreggiare contro la santa alleanza da spazzare via. N.U.
la paura fa 90.

john f. 03.04.16 00:07| 
 |
Rispondi al commento

========

Scusate OT in chiaro.

per Max, per tutti e per nessuno,

io non penso che il ruolo del Movimento in cui si svelano le corruzioni in
italia/€uropa sia da incoraggiare in molti casi ed in qualche caso invece
no. Ovvio che in questo momento si prediligono le elezioni a Roma (per far un esempio). Ma... ...

I sindacati svolgono un immenso lavoro di convinzione che sposta una mole
di voti non indifferente riguardo l'inginocchiarsi al potere costituito.

CHIEDO SOLO DI SMASCHERARLI,
CHIEDO SOLO DI INDICARE DOVE STA IL MARCIO in CGIL - CISL - UIL - UGL!

ESATTAMENTE COME IL MOVIMENTO SMASCHERA LA TRIBU' DEI POLLICI NERI.

Ossequi.

Gino 02.04.16 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tanto per essere OT sui sindacati:
"la triplice" all'unisono per lo sciopero....seee dopo che i buoi sono scappati si chiude la stalla.
Eppoi la modifica della Legge Fornero?
Ma va abolita ,non modificata!
E che cazzo!
Poveri lavoratori a che punti siamo arrivati!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.04.16 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il povero ballista seriale mai eletto da nessuno..si contorce con spasmodiche crisi di bile non ha piu argomenti ;gli arrestano uno per uno giorno dopo giorno tutti i suoi amici pd e sodali, E lui che fa se la prende con il partito di opposizione che non fa altro che ricordargli che le inchieste le fa la magistratura e se il governo fa le leggi per le lobby a danno della salute dei cittadini non è un governo che deve continuare a stare a palazzo chigi.Caro ballista seriale l'opposizione deve vigilare e denunciare tutte le porcherie di questo governo ed e quello che il m5s sta facendo..

pierluigi 02.04.16 22:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...condivido e quoto!

yujiza inesilio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.04.16 22:29| 
 |
Rispondi al commento

ot;

Vogliono rubarsi a vicenda il premio "NAZI-SCHIAVSITA DELL'ANNO"!

ROMA - E' appena rientrato dal viaggio negli Stati Uniti, deve far fronte alla crisi aperta dal caso Guidi, ma Matteo renz¡ si lancia subito in un affondo destinato a provocare polemiche parlando alla scuola di formazione politica del Pd: "Quando in un paese c'è la disoccupazione giovanile al 39 per cento, vuol dire che abbiamo bisogno di creare lavoro. In questo paese si è detto che c'era un disegno squallido contro i lavoratori, ma io penso che in questo paese abbia fatto più Marchionne, più alcuni imprenditori, che certi sindacalisti. Io sto con Marchionne". E ancora: "Chi è di sinistra crede negli investimenti come, e sto provocando, chi è di sinistra crea lavoro". Parole che provocano subito qualche fibrillazione nel fronte sindacale. Il primo a intervenire è il segretario di Fim Cisl Marco Bentivogli: "Caro renz¡, il sindacato non è tutto uguale. La Fiat, dopo il no della Fiom a Pomigliano aveva già considerato chiuso quell'investimento e una parte del successo di questa ripresa produttiva si deve proprio ai sindacati".

Vogliono rubarsi a vicenda il premio "NAZI-SCHIAVISTA DELL'ANNO"!

Miserabili è il complimento.

Gino 02.04.16 22:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ehi. ehi Renzuccolo..attento che se ne sono accorti!!!!

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Migranti-Vienna-a-breve-controlli-serrati-a-Brennero-c22552f5-72a1-4265-a2f3-22c301574ca6.html

Incasnero 02.04.16 22:15| 
 |
Rispondi al commento

Continuo a pensare, che provare a dialogare con questi delinquenti è tempo perso. Dicono cose e si comportano ,da fuori di testa.Quando vedo e sento la loro informazione ed i loro sommi rappresentati che riempono costantemente i talk show,ho "nostalgia" dei racconti di mio padre che faceva su Mussolini.Quando il super cazzaro arriva a dire "chi mette in discussione la nostra onestà ne deve rispondere" è talmente in uno stato comatoso,confusionale che se la prende con la Magistratura in primis e con decine e decine di milioni di Italiani .."ONESTI"

Canzio R. Commentatore certificato 02.04.16 22:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

llllSe questa non fosse l italietta bisognerebbe costruire un nuovo carcere tutto per loro.
purtroppo E ' l italietta e non accadra' nulla come sempre...

http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni/politica/2016/04/02/news/guidi_lettera_inchiesta_petrolio-136732575/?abtest=b

Incasnero 02.04.16 22:00| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+8
Tramonti a Nordest

(Quando leviamo le tende e torniamo a casa, che è meglio? 011)

LE SO TUTTE !!


Settembre 2015

Gentiloni: se la Russia interviene in Siria lo scenario si complica.


Marzo 2016

Roma - Palmira finalmente liberata, ricordiamo Khaled Assad, il suo custode ucciso dai terroristi. Lo scrive su twitter il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni.


-------------------------


Senza parole.


.


epe pepe 02.04.16 21:54| 
 |
Rispondi al commento

@Arnone. napoli
Ti lamenti perché alcuni che scrivono su questo blog, sono un po' volgari nei confronti dei nostri politici, ed hai ragione:
Voi mettere, anziché dare dello stronzo, dirgli:
Lei è un segmento fecale di forma cilindrica!

Antonio- D., Carrara Commentatore certificato 02.04.16 21:44| 
 |
Rispondi al commento

x ex..MAI il Cristo ha detto che degli uomini avrebbero avuto privilegi di qualsiasi genere nel Suo nome..questi hanno preso il vangelo e lo hanno rigirato per crearsi privilegi da dei ..ma sono nella migliore delle ipotesi soltanto dei coglioni..

Incasnero 02.04.16 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Urrà,la terza Repubblica sarà ricordata nella storia per aver donato al mondo i Profeti,Madonne governative piangenti da venerare durante tutto il terzo Millennio.ITLIA,Colonia Americana-Inglese governata dal Vaticano.Strage delle Ginestre-Attentati-Trucidazioni-Rapimenti-Moro-Enrico Mattei,quindi è naturale che tutti sapevano che l’emendamento “Total” era un emendamento marchetta, scritto dal Governo della Lobby del petrolio,come quelle delle banche e grandi aziende americanizzate.Visto che la filosofia del vero Vangelo ha Trionfato a livello mondiale,grazie all'esportazione della democrazia tramite le guerre sotto copertura "Missioni di Pace",benedette da illustri Cardinali che hanno protetto e sponsorizzato i politici della grande ammucchiata finta sinistra-finta destra-centro-lega e che nemmeno il Papa ha avuto il coraggio di dire una parola contro i massacri-devastazioni-morte-sofferenze provocate dagli invasori sotto copertura;tutti i protagonisti della Globalizzazione devono essere Venerati e Osannati.Anzi, il Papa dovrebbe intevenire in loro difesa e farli subito Beati assieme alle Madonne governative piangenti e Escort.Tutto è compiuto,la Colonia Italia è diventata l'architrave portante della Globalizzazione e grazie all'esodo Biblico sapientamente provocato con le guerre sotto copertura "Missioni di Pace",possono far ripartire l'economia,alimentata dal Busness dell'economia moderna che sfrutta la materia prima umana.Povera Russia,isolata,denigrata,sanzionata,sull'orlo del baratro,costretta a subire l'umiliazione di doversi sottomettere alle volontà della Grande Ucraina e tutte le Ex URSS sostenute dal potente esercito di Dio "Nato & Alleanza Atlantica & UE-ONU-FMI-TPI-BCE-OCSE"!Si realizzato iol grande sogno di Hitler "Dominare il Mondo",proprio come avevano programmato ed io sono stato un cretino a credere in un Dio immaginario.L'essere umano singolo non conta nulla ed i valori con i vari credoo sono solo allucinogini per i creduloni.

Agostino Nigretti, Ceresole Reale Commentatore certificato 02.04.16 21:38| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sappi che se ti denunciano questi ladri, papponi e merde, sono disposto, come penso tanti altri, a partecipare alle spese, come abbiamo fatto in altre occasioni (Perino NoTav ecc.)
Continuate a soffiargli sul collo, che sembra stiano perdendo la loro sicurezza.
Non siete comunque soli.

adriano 02.04.16 21:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

8 e 1/2: il nostro Bonafede batte Colaninno 10 a 0. Ma come si fa a votare 'sti falsoni del pd? Sono tutto fuorchè dalla parte del popolo, traditori delle proprie origini e falsi per chiamarsi e farsi belli, si fa per dire, ancora come gli eredi del pci

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 02.04.16 21:19| 
 |
Rispondi al commento

OT...

A QUANDO UN POST DOVE I MALEDETTI SINDACATI
VERRANNO PUNITI A CAUSA DEI CONTRATTI CAPESTRO
FIRMATI PER AMMAZZARE I DIRITTI DEI LAVORATORI?!?

Sindacatl: alto tradimento della classe operaia,
alto tradimento della classe dei lavoratori tutti!

Tutte le imprese fuggite all'estero,
tutte le imprese vendute all'estero,
tutte le imprese nazi-schiaviste che sfruttano
i dipendenti in territorio italiano,
vengono fiancheggiate dal silenzio dei sindacati
venduti che firmano contratti al miglior (anche peggior) offerente!

I nomi sono questi: CGIL - CISL - UIL - UGL

Che siano da Dio In Persona maledetti.

Segue alla prossima puntata.

Gino 02.04.16 21:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari MIlanesi...avrete un rimborso del 50% sugli incidenti stradali... questo grazie al PD... non alla proposta Bonafede(M5S)!
Vedi puntata di 8 e 1/5
Hahha... Colaninno interrutore... vergognosi!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.04.16 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Le 5 parole in croce di Bertone: "Sono come inchiodato alla croce".....
Ma la sua è di 296 mq!!!

Ci stanno 16,44444444 containers per terremotati da 6x3.

Nel 1849 i popolani romani sbatterono in cella a Gaeta il papa: abbiamo perso qualcosa?

ex certificato 02.04.16 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mandate il video di 8 e mezzo di stasera che c'è da ridere con quell'idiota di Colaninno che non sa di cosa parla ah ah ah.

Marcello P. 02.04.16 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Perche' non provarci? Dico, cosa abbiamo da perdere? Andiamo a Roma 50, 100 mila a circondare palazzo Madama, Montecitorio e Chigi. Dare 5 minuti a chi sta dentro per uscire in buon ordine e andarsene a casa, per poi entrare nei palazzi, bloccare ogni attivita', prendendo possesso delle istituzioni pacificamente ma senza indietreggiare d'un passo, in nome del popolo sovrano... Annunziare l'eliminazione di ogni provvedimento dal 2013 ad oggi e indire nuove elezioni con l'ultimo sistema elettorale costituzionalmente lecito dello status quo ante erat. Ma cosa pensate possano farci? Fermarci, arrestarci tutti, spararci addosso? Dico sul serio, perche' non provarci? Vogliamo provare almeno a contarci tra noi Uomini?


OT,

Siano maledetti tutti i sindacati di governo,
CGIL - CISL - UIL - UGL (PRODI, GIUGNI, AMATO COMPRESI)
fiancheggiatori della Tribù dai Pollici Neri.

Convincono la classe proletaria e il ceto medio
che essere SCHIAVI EUROPEI sia un premio come vincere alla lotteria!

Che colera li colga quando staranno in galera, anche prima!

Assieme al mio permesso... che Dio In Persona li stra-maledica!

GALERA - GALERA - GALERA - AI CORROTTI AL POTERE DAI POLLICI NERI.

Segue alla prossima puntata.

Gino 02.04.16 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Da autopremier a GuardiaBoschi: Che carriera però...!

http://www.ilgiornale.it/news/politica/matteo-guardaboschi-1241671.html

Paola L., Verona Commentatore certificato 02.04.16 20:56| 
 |
Rispondi al commento

ARRESTATELI TUTTI !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 02.04.16 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo sappiamo tutti, quel che c'è da sapere su politici e banchieri, cardinali e faccendieri... ma boia cane!!! Ma è possibile che ci si debba ridurre alla rassegnazione??

Oggi ho postato due commenti sulla candidatura di ILARIA CUCCHI al Campidoglio: non vincerà mai perché non siamo così evoluti da comprenderne e sostenerne la verve, ma l'ho fatto perché risultasse evidente che una PERSONA, forte di niente altro che della propria sete di verità e giustizia, può mettere CHIUNQUE davanti alle proprie responsabilità, e inchiodarlo.

Da questo movimento, o come definirlo non saprei, mi aspettavo proprio questo: un'azione comune (9 milioni di elettori...)insieme a quelli eletti, nel giro di uno o due mesi, INCHIODARLI NELLA LORO INCONFUTABILE CRIMINALITA'.

"Tutti a casa" non sarebbe stata nemmeno l'ombra degli effetti di quest'azione popolare: TUTTI A ZAPPARE LA TERRA!!!!!! e pulirsi la cella al rientro.

Lo sappiamo tutti, cristo, cosa c'è là dentro... vi prego... basta con le pedalate al sole o con i palchi di Vaffanculo Day... con le parolacce non si vincono le guerre.

ex certificato 02.04.16 20:46| 
 |
Rispondi al commento

ormai non mi meraviglia piu' niente!

parlando con mia cognata della exministra ..."no, ma dai e' brava la Guidi e' di confindustria e ha molte aziende che fanno lavorare" mia risposta "ma cosa dici???"
lei ... "lo so' che te sei grillino e voi urlate sempre e per questo non mi piacete"!!!

bene... allora se urliamo sempre VAFFANC... te il tu marito la exminis e ilbomba!

Bacia Mano, Bon Ton Commentatore certificato 02.04.16 20:29| 
 |
Rispondi al commento

E' chiaro come il sole che la Guidi è stata fatta fuori con la regia del PD, in quanto non proprio della stessa "parrocchia".

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 02.04.16 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Andiamo in tv , tramortiamoli senza pietà mettendoli di fronte al loro misfatti ! Non possiamo non far sapere al popolo tutte le schifezze che questo partito combina in ogni campo ! E' ora di muoversi , protestare nelle piazze , manifestiamo la nostra indignazione ! Basta con i regali alle banche , basta con i cento miliardi alle società del gioco , basta clandestini , basta mafie al governo , basta legge fornero , basta con i vecchi a racimolare nei cassonetti !

vincenzodigiorgio 02.04.16 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Ma con tutti gli indagati e condannati e possibile che il pd esiste ancora? Non si sono arricchiti abbastanza da scappare fuori dal c...o che restassero solo quei pochissimi onesti che ci sono

pino c., cologno monzese Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 02.04.16 19:55| 
 |
Rispondi al commento

più passa il tempo più sono contento che il M5S esista! Se non ci fosse immaginate quante cose gli italiani non saprebbero. Solo per il solo fatto che esista una opposizione degna di questo nome si stanno scoperchiando tutti questi scheletri. E l'ora della riscossa dei cittadini onesti. Avanti tutta!

Bruno L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.16 19:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza Basilischi del M5S. Forse la rivoluzione deve partire proprio dalla Basilicata. Dopo l'emigrazione di massa, la distruzione dell'agricoltura, ora l'inganno del petrolio. Avanti tutta senza se e senza ma.

davide di noia, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.04.16 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Mi spiace per quei ragazzi che in visita a Roma in questi anni,specialmente gli ultimi due,hanno assistito ai lavori parlamentari guidati dai loro insegnanti. Che spettacolo indecoroso hanno visto!
Gente senza dignità, che guadagna ogni mese ciò che tanti pensionati percepiscono in due anni,e che inoltre pugnalano alla schiena il popolo coi loro luridi giochi di potere. Peccato per quei ragazzi,sperando nella bravura dei loro insegnanti a spiegare ciò che hanno visto. !

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 02.04.16 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Federica Guidi e Gianluca Gemelli , due imprenditori di alto livello anche economico , si muovevano per incassare altro denaro . Nel caso venisse provata la loro colpevolezza dovrebbero subire le aggravanti doppie , una perchè già ricchi , l'altra per sottrazione di denaro a un popolo indigente ! Che schifo !!!

vincenzodigiorgio 02.04.16 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Per cortesia, a nome di tutti i cittadini onesti (siamo tantissimi, ma proprio tanti), parlamentari del M5S fate fronte comune con tutte le altre opposizioni e mandate via questo governo di indegni e disonesti.......... Poi, ovvmnt, ognuno per la sua strada.................. Ci mancherebbe..........

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 02.04.16 18:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stefano Rodotà. Ogni volta che si esprime è un dono per chi ama l'idea della democrazia.
Val la pena leggerne l'intervista in questo link:

-----

http://espresso.repubblica.it/palazzo/2016/03/24/news/stefano-rodota-il-referendum-riporta-il-potere-nelle-mani-dei-cittadini-1.255596

-----

Tempo fa lo si voleva presidente, ma io lo farei papa, presidente, capo del governo, e anche vicino di casa per avere il modo di stringergli la mano ogni giorno.

Vicino di casa 02.04.16 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

porzione di territorio nazionale ceduto da un giorno al' altro,e nessuna spiagazione in parlamento.

oscar l. Verona 02.04.16 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Uno alla volta o a coppia , talvolta in quattro o cinque se non di più , i politici di tutti i livelli del pd vengono arrestati o indagati . A seguire quelli dell'NCD e FI , ben staccati seguono Lega e FDI , noi non ci siamo in questa lista . Non c'è giorno che non ne venga beccato qualcuno , ma quanti sono ? renzi si prepara a querelare Grillo che in effetti ha esagerato , doveva mettere - quasi tutti - e non tutti , c'è una certa differenza .


al referendum possono votare i cittadini stranieri comunitari residenti in italia?

Paolo Hidalgo Commentatore certificato 02.04.16 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Dov'è Mattarella? Dorme? Chi lo sveglierà?

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 02.04.16 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Egr. Presidente della Repubblica, questi del Governo oltre a prendere lo stipendio si fanno anche dei regali con i nostri soldi.
Gli Italiani sono alla fame, disoccupati, sfiduciati di questa Italia, altro che immigrati!,loro stanno meglio di noi.
Domanda : quando pensa di intervenire ???

leoneg 02.04.16 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Andiamo a votare tutti. se non si raggiunge il quorum sarà un'altra vittoria dei ladri,dei farabutti, dei corrotti , dei privati che pensano solo a fare soldi rubandoli alla povera gente.
A poco a poco riprendiamoci l' Italia. Se non lo fate non potete lamentarvi .Il 17 cominciamo a farlo. Li nanderemo a casa a poco a poco.
Forza 5stelle, Viva il popolo italiano|

ester valla 02.04.16 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Inizia la riscossa ! E' l'occasione giusta , la goccia che ha fatto traboccare il vaso e se tanto mi da tanto il vaso è pieno di deiezioni !

vincenzodigiorgio 02.04.16 18:19| 
 |
Rispondi al commento

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/2016/04/un-moderatore-troll-facciamoci-sentire.html
per me renzi va arrestato,lo devono fare, lui non ha nessuna immunità

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 02.04.16 18:19| 
 |
Rispondi al commento

LA DANZA DELLE DIMISSIONI
Stiamo assistendo ad un nuovo fenomeno che potrei definire “LA DANZA DELLE DIMISSIONI”.
È come trovarsi in una grande sala di un palazzo ottocentesco in cui si dà inizio alle danze. Qui vi troviamo musicisti e maestro d’orchestra e una moltitudine di danzanti. Non importa quale musica si stia ascoltando, o chi siano i musicisti o addirittura il maestro d’orchestra, quasi neanche più proviamo il desiderio di saperlo, quello che conta invece è che vengano subito, anzi immediatamente sostituiti i danzanti quando il loro passo non è più quello del valzer. In tal modo neanche più ci si accorge di nulla, la velocità nelle azioni neanche dà più il tempo di riflettere, o di indurre a riflettere, o di infonde in noi il desiderio della critica. Le nostre orecchie ormai finiranno per non distinguere alcuna musica purché i nostri occhi vedano sempre nuovi danzanti che animano la vita politica, perché così facendo si dà l’illusione di cambiar tutto, senza però si cambi alcuna cosa. Nicola Canistro

Nicola Canistro 02.04.16 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Si sente un rumore che monta..
Come di onda che cresce..

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 02.04.16 18:07| 
 |
Rispondi al commento

OT.
Chiedo lumi:
Ma sarebbe possibile promuovere un referendum per rendere i canali RAI visibili tramite decoder (chi li vuole paga).
Credo che si raggiungerebbe facilmente il numero di firme e il successivo quorum.

Paolo C. Commentatore certificato 02.04.16 17:55| 
 |
Rispondi al commento

sono sempre e sempre di piu' con voi. continuate che ne abbiamo bisogno.

voglio vedere questo governo andarsene con una mano per davanti e una per di dietro. so che e' un pio desiderio, ma lo spero.

rosanna scarpa 02.04.16 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Fermiamoci un attimo...e ragioniamo di educazione!!!
Devo fare una dura reprimenda allo STAFF al DIRETTORIO e ai due BOSS (Grillo e Casaleggio) per gli aspri toni che gli attivisti hanno nei confronti degli avversari... Toni che sono pieni di ODIO ...non andiamo bene... Facciamo un gran gridare di ONESTA' e poi siamo i primi a discriminare chi (giustamente) puo' non avere il nostro pensiero... La RABBIA porta l'ODIO.. e nel passato ho visto troppo sangue scorrere per odio politico... FERMIAMOCI e riprendiamo il rispetto per l'avversario (non il nemico)... rispetto per le sue idee.. rispetto per la sua persona... BASTA CON LE FOTO PROVOCATORIE
BASTA CON LE PAROLACCE
BASTA CON L'INFANGARE IL NOSTRO AVVERSARIO
RISPETTO PER CHI NON LA PENSA COME NOI
RISPETTO PER LE IDEE ALTRUI
RISPETTO PER LE PERSONE..
Propongo l'adozione di un codice etico!!
Propongo l'espulsione per tutti gli attivisti che saranno segnalati sui social network a violarne i principi!!
A riveder le stelle...

arnone e., napoli Commentatore certificato 02.04.16 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

queste le responsabilità del Presidente della Repubblica, nella Costituzione si prospettano competenze e motivazioni con le quali può convocare le Camere, oltre al Governo per avere spiegazioni eventualmente prendere provvedimenti a partire dall'art.68 in poi:

http://www.camera.it/parlam/bicam/rifcost/docapp/all0603.htm

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 02.04.16 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Non ho ancora visto un topic che spieghi le ragioni delle modifiche dei confini territoriali italiani voluti dal Bomba...

Zampano . Commentatore certificato 02.04.16 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Il Pd agirà in sede penale e
civile contro Beppe Grillo per le sue dichiarazioni
contro il Partito Democratico”, scrive
Bonifazi. Il deputato è durissimo, nei confronti
del fondatore del M5s: “Grillo è un pregiudicato
e conosce bene cosa significa essere
condannati, ma evidentemente non se
lo ricorda.Adesso basta: abbiamo il dovere
di tutelare i militanti del nostro partito. Ci vediamo
in tribunale, caro pregiudicato Grillo.
E vedremo se aggiungerai un’altra condanna
al tuo curriculum vitae” il tesoriere sappia: .Grillo non ha commesso reati contro il patrimonio pubblico a differenza di tanti eletti che rinviati a giudizio non sono stati condannati per avvenuta prescrizione,che ancora oggi fa tanto comodo. Si dia una calmata "on." (email inviata al tesoriere del PD e p.c.ad amici,giornali e politici)

emanuele meli 02.04.16 17:31| 
 |
Rispondi al commento

andate a votare in favore della nostra Patria, in favore per noi ed i nostri figli ed i nostri nipoti di un ambiente pulito, contro la privatizzazione che se ne infischia di noi e cerca il massimo profitto, contro il petrolio, in favore di altre risorse non inquinanti che ce ne sono tante ed in grado di mandare avanti il mondo tanto più se finalmente si comincia a farlo.
Non andare a votare significa rafforzare i disonesti.
Suvvia un po' di dignità |

ester valla 02.04.16 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Mettete su rai1 e godetevi le p...nate del primo canale nazionale. Le PECORE le fanno pascolare nei pascoli situati lontani dalla vita attuale. Un vomito virtuale per RAI1!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 02.04.16 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui e' mancato il controllo da parte del presidente della repubblica.

Un DDL "marchetta" avrebbe dovuto non essere firmato .

Troppe leggi caotiche e sovrapposte .

I DDL attuativi vengono fatti solo ascoltando le lobby e non nell'interesse dei singoli cittadini .

La P.A. non e' emendabile, va sostituita .

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 02.04.16 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il contachiacchiere finge sempre cercando di fare credere il contrario di ciò che si prefigge.
Mentre si propone di servire i guerrafondai americani , le banche, i poteri capitalistici di bruxelles blatera dicendo che lo fa tutto per il bene del popolo.
A cominciare dal 17 Aprile riprendetevi l'Italia, mandateko a csa insieme ai suoi corrotti servi .


angelo ponte 02.04.16 17:02| 
 |
Rispondi al commento

scusate se mi ripeto, a me fa ribrezzo il capo dello stato che pare essere ignaro di tutto, sopraintende un governo del Paese formato da strakazzari e fankazzisti incapaci perfino di raccontare bugie.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 02.04.16 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho la sensazione che questo referendum non raggiungerà il quorum. Ciò che pensa la gente è che non serve a niente andare a votare,perchè tanto fanno comunque quello che vogliono loro. C'è troppa sfiducia.

Donata Saggiorato, Vicenza Commentatore certificato 02.04.16 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mattarella dov'è?

Messo sotto formalina?

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 02.04.16 16:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è pregiudicato e pregiudicato. Un pregiudicato per incidente non lo fa con premeditazione, ma accade come evento fortuito; un pregiudicato senza incidente, lo fa con cognizione di causa e si ingegna per delinquere. Un incidente può capitare a tutti e non dipende dalla volontà di chi lo provoca, anche perché potrebbe rimetterci personalmente. Delinquere, invece con premeditazione di chi studia per farlo, dipende proprio dalla sua volontà: in questo caso, contrariamente all'incidente, lo si fa per guadagnarci personalmente. Lo so che tutto questo è ovvio, ma dato che gli ignoranti che non sanno la differenza sono molti, ho tenuto a ribadirlo.

gigliola andreini, cesena Commentatore certificato 02.04.16 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..la Raggi a Roma , trovarsi al ballottaggio con Giachetti...o con la Meloni...qual'è il meno peggio ?

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 02.04.16 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene, non molliamo la presa checche' ne dica il Bomba americano con la sua faccia di bronzo e la voce stridula.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.04.16 16:08| 
 |
Rispondi al commento

con la querela in sede civile e penale a B. Grillo il PD ha superato se stesso!!!
Citano Beppe definendolo pregiudicato (fuori ed estraneo ad ogni incarico istituzionale) quando il PD del segretario e premier del rottamatore ha stipulato il patto del "nazareno" con il pregiudicato Silvio, e non contento sta modificando con Denis altro pregiudicato la Costituzione!

Vorrei sapere, ma quand'è che il Capo dello Stato metterà fine a questo scempio?
Mentre il PD querela Grillo e litiga al suo interno spartisce poltrone, i francesi gli inglesi, tedeschi, giapponesi, cinesi perfino gli indiani si stanno comprando l'Italia, il mare, le coste, le industrie, il petrolio il gas!!!

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 02.04.16 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avverte il conflitto d’interessi di Federica Guidi?

Mica possiamo mandare al governo i monaci che fanno voti di povertà? Deve stare attenta, deve studiare, ma ce la può fare benissimo.

Ipse dixit Carlo Secchi

id &as Commentatore certificato 02.04.16 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basilicata Coast to Coast, apposta sta firma e poi ci spartimme a posta

bruno manganiello 02.04.16 15:57| 
 |
Rispondi al commento

CI QUERELANO PER INTIMIDIRCI? DENUNCIAMOLI PER LITE TEMERARIA

Se non si passa all'attacco, portandoli continuamente in giudizio, il Popolo Italiano, prima o poi, sarà costretto ad ucciderli.

Il sangue di quella gente... che orrore!


Chiederemo i danni a Beppe Grillo "Il Pd ha deciso di querelare in sede civile e penale Beppe Grillo che pure alle condanne penali - a differenza nostra - è abituato. Perché lo ha fatto? Perché Grillo non si è limitato alle polemiche, anche dure. Ha detto che su questa vicenda il PD 'è colluso e complice. Tutti con le mani sporche di petrolio e di soldi'. Sono parole pesanti come pietre: colluso, complice, mani sporche di denaro" - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Renzi-il-Pd-chiedera-danni-a-Grillo-2b26b710-4f5e-46f5-a629-67453b756446.html

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 02.04.16 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sei numeri su un foglio. Bastava cambiarne due per far splendere il sole nella valle del petrolio. Il rifiuto da pericoloso diventava innocuo, pronto per esser smaltito nei pozzi e nelle terre agricole della Val D’Agri, a un costo di 33 euro a tonnellata anziché 90 o 160. Un cambio dei “codici Cer” operato sistematicamente dai manager dell’Eni di Viggiano, con la complicità delle ditte incaricate dello smaltimento, che avrebbero reiniettato in un solo anno qualcosa come 854mila tonnellate di liquidi inquinanti, permettendo – secondo i pm – alla società del cane a sei zampe di risparmiare fino a 100 milioni di euro.

ci vogliono uccidere!!

simone v., roma Commentatore certificato 02.04.16 15:23| 
 |
Rispondi al commento

E,Gino,'ndo sta??

Saluti a tutti,sopratutto a Gino!!

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.04.16 15:07| 
 |
Rispondi al commento

tutti a casa ...

angelo ., roma Commentatore certificato 02.04.16 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sa...sa.... prova

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 02.04.16 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori