Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#PdNelPanico a Roma: gli onesti son la maggioranza

  • 61

New Twitter Gallery

virginiaraggipanico.jpg

bannerrousseau.jpg

Ultimi sondaggi Ixè: Virginia Raggi saldamente prima, con una forbice tra il 28% e il 31%, Roberto Giachetti secondo, insidiato, nella forchetta più bassa da Giorgia Meloni le cui percentuali ballano intorno al 20%; confermata invece la debacle di Bertolaso dato al massimo all'8%. #PdNelPanico.

di Roberto Scafuri

Il rischio di perdere, assieme alla poltrona di sindaco, tutta la filiera di un potere più che Ventennale, sta facendo impazzire il partito di Renzi. Anche perché il candidato Giachetti non funziona, il centrodestra sebbene diviso marcia con Bertolaso e Meloni, Marchini non sfonda, e così la grillina Virginia Raggi rischia di arrivare al Campidoglio in carrozza. Il Pd sta sfoderando l'intero armamentario della maldicenza, delle trame e delle fandonie, pur di colpire la grillina. E pare che persino le banche creditrici del Comune, il cui ingentissimo dissesto è noto da tempo, siano interessate all'affossamento della giovane candidata di M5S. Così come il costruttore Caltagirone, che ha considerevoli partecipazioni nelle municipalizzate. Fin dall'inizio la Raggi è stata messa sulla graticola per essere stata giovane praticante dello studio Sammarco, partner di Previti. Circostanza che fu spiegata facilmente: «Facevo fotocopie in tribunale, come tutti i praticanti». E come se qualcuno, nell'Italia di oggi, possa permettersi di scegliere la possibilità di primo lavoro. Poi è arrivata l'Unità di Erasmo D'Angelis, che ha diffuso un video falso per dimostrare come la Raggi fosse stata berlusconiana. Scoperta la bufala sul Web, il direttore non si è scusato, anzi ha sostenuto che «questo è il giornalismo 2.0». Chi lo conosce bene, come qualche ex collega del manifesto, commenta su facebook di «non stupirsene affatto». Una dichiarazione della grillina sull'Acea, azienda municipalizzata dell'energia invisa ai cittadini per bollette impazzite e gestioni pessime, secondo il Messaggero di Caltagirone, ha fatto crollare le quotazioni in Borsa, «danneggiando i romani». Da ultimo, hanno tirato fuori che la ragazza avrebbe anche lavorato in uno studio vicino all'ex ad di Ama, Panzironi, di nuovo usando non la biografia ma la ricerca di lavoro come strumento di calunnia. Nonostante le smentite di Alemanno, la grancassa renziana composta dai Marcucci, Esposito, Romano, Verducci chiede spiegazioni, accusando la Raggi di essere «organica alla destra ma nascosta». Un po' vergognandosi dell'infamia, Giachetti dice di non «voler utilizzare queste cose». Ma alla Raggi, aggiunge, «preferisco di gran lunga la Meloni, Raggi è un po' rigida». Fosse vero, sarebbe davvero il toccasana. Per una cloaca di liquami a cielo aperto, come questa corrottissima Roma, versione pidì.


27 Apr 2016, 13:10 | Scrivi | Commenti (61) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 61


Tags: Giachetti, M5S, M5S Roma, pd, sindaco di Roma, sindaco di Roma M5S, Virginia Raggi, Virginia Raggi sindaco, Virginia Raggi sindaco di Roma

Commenti

 

Sogno un italia 5 stelle per ricostruire il nostro paese distrutto

Streaming Film, Italia Commentatore certificato 03.05.16 00:51| 
 |
Rispondi al commento

Ciao ragazzi, scusate se il post non è attinente all’argomento

L'idea di realizzare cartoni animati istruttivi per bambini mi è venuta da mia figlia, ho notato che se le spiego tramite una favola qualcosa di positivo, lo apprende molto più facilmente.

Ebbene , anche facendo tutto un altro lavoro, ho cominciato a investire i miei risparmi nella realizzazione di cartoni animati per bambini che incoraggino in loro la gentilezza, il far del bene, l'anti bullismo e il mangiare sano.

http://criscuoloraffaele.blogspot.it/2016/05/fare-crowdfunding-per-una-buona-causa.html

raf 01.05.16 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Ciao ragazzi, scusate se il post non è attinente all’argomento, ma c’è
bisogno del nostro aiuto. Ci sono una decina di ragazzi giovanissimi, senza risorse ma con un talento incredibile. Si sono messi in testa di realizzare cartoni animati per bambini e i risultati sono incredibilmente piacevoli. Se li vogliamo aiutare, vediamo i loro lavoro e se ne rimaniamo colpiti, li condividiamo.Ci chiedono solo questo, di vedere i loro lavori, a noi non costa niente ma per loro può essere il trampolino di lancio.
Grazie

http://criscuoloraffaele.blogspot.it/2016/04/skinny-delfino-ep-1-la-mostra-di-pittura.html

raf 01.05.16 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Io sono certo che i romani voteranno a spron battutto il MoVimento cinque stelle.Sono altrettanto convinto che il m5s è in grado di amministrare ROMA da solo;ma attenzione non dovete pensare che si ha un'idea accentratrice anzi è l'opposto perchè il sindaco RAGGI VIRGINIA ha uno staff di persone che sanno risolvere i problemi di roma,in quanto li hanno vissuti in questi tre anni di opposizione ed ora è giunto il momento di amministraRLA con rettitudine,consapevolezze voglia di ridare dignità a ROMA che fini a oggi è stata vituperata,raggirata.vilipesa con armi improprie tipico di una persona malvagia come sono stati gli amministratori precedenti che hanno solo impoverito il buon costume della gente romana che con grande sacrificio ha cercato di raggiungere la vitoria solo quando il m5s è insorto contro la deprecabile politica prima di alemanno e poi del pd e all'indietro di rutelli e veltroni che hanno solo dilapidato e consumato le migliori risorse che ha avuto roma nei secoli passati.Insomma e finisco il m5s vuole vincere a roma per dare lustro alla città ETERNA e senza svalorizzare,anzi dedicando il proprio sapere e mettendoci il viso trasparente vogliono passare alla storia quali personaggi che mettono in primo piano la cultura e senza soldi,anzi i soldi li restituiscono per aiutare le pmi e tanti altri attori che vogliono cimentarsi per dare alla città il volto serio e trasparente utile per far capire che questo meraviglioso lavoro la sa fare solo il m5s e senza di loro roma cadrà nel
baratro e veramente la città non potrà più alzarsi dalle tenebre.Quindi e scusatemi se insisto, il 5 giugno votando fate in modo che roma sia tutta a cinque stelle.

franco dimasi, anzio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 30.04.16 23:14| 
 |
Rispondi al commento

Alla ricerca delle faccine pulite da dare in pasto alle pecore non sempre segue un Team capace di fare.

Non si tratta di fare l'attore principale di una telenovela ma di gestire una città oltre il milione di abitanti e capitale nazionale.

Però se i romani decideranno per degli incapaci, potrebbe essere una buona idea per rinsavirsi ( dopo 5 anni ovviamente ).

parole soltanto paroleeeee 28.04.16 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Comunque a Roma gira voce che al M5S lasceranno davvero vincere le elezioni, aldilà della probabile maggioranza. E' per questo che gli altri partiti insistono su impresentabili e sicuri perdenti. E dopo la vittoria attaccheranno in tutti i modi il Movimento e la Raggi dicendo che - immagino - non sa gestire la città, non ha fatto niente, i 'cattivi' sono ancora là. Quindi, aspettiamoci prima o poi questa reazione 'reazionaria', forse proprio in vista delle elezioni politiche successive (nel 18? Ora non ricordo). Quindi, l'unica risposta vera dopo la vittoria sarà lavorare, affrontare i problemi profondi di questa città e vedere quello che realmente sarà possibile cambiare, anche se a me il marcio, la disonestà e l'assoluta mancanza di senso civico e dell'idea di bene comune (oltre a lassismo e furbizia/sciatteria tutta italiana) sembrano ora tanto diffuse e radicalizzate da non riuscire ad immaginare nemmeno come sarà possibile ridurle e cancellarle.

fab bix 28.04.16 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S non è solo un movimento politico, ma è uno stile di vita. In bocca al lupo, Virginia.

Maurizio P. Commentatore certificato 28.04.16 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Giachetti ha sparso per Roma "magnifici"manifesti in cui guarda per aria...non solo manca il coraggio di mettere il simbolo del partito di appartenenza ma anche quello di guardare negli occhi il suo ipotetico elettorato!

laura conti 28.04.16 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Ha proprio una faccia da......voltastomaco! Speriamo che i romani si sveglino, questa è la volta buona per ripulire davvero la capitale.

bruno r., tivoli Commentatore certificato 28.04.16 09:31| 
 |
Rispondi al commento

.iachetti , ci sei ?

Lo sai cosa sei ?
Sei una gatta morta, piaci solo alle mezze seghe
Sei degno del tuo compare ciaone

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 28.04.16 05:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...peccato ...con Bertolaso sarebbe stato facile...sarebbe bastato esaminare il "lavoro" fatto in Molise ...gli appalti di San Giuliano gestiti direttamente dalla protezione civile (Bertolaso...)
Chiedo scusa se nessuno sapeva niente...

G. Paolitto 28.04.16 03:55| 
 |
Rispondi al commento

14 miliardi di euro di debiti di Roma... 5.000 euro a testa, compresi vecchi bambini e neonati romani per azzerare il debito... Solo queste cifre a cui si è arrivati con l'assalto alle diligenze pubbliche delle sx e della dx di Alemanno dovrebbero convincere i Romani. Votare Virfinia, a votare il cambiamento vero!!! 5 stelle ultima speranza.... Come non si fa a votare Virginia e il 5 stelle che sono fuori da tutti questi furti autorizzati? Che hanno messo in ginocchio la città? Da Mafia Capitale che senza il 5 stelle ancora farebbe gli affari con queste finte sx e queste finte dx? Unite dagli affari?

Alessio. Santi., Vernio Commentatore certificato 28.04.16 02:27| 
 |
Rispondi al commento

La raggi ricorada Giorgia a Sanremo... chissà se sa anche cantare?

miccio canterino 28.04.16 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Hahahaaa
..
Che macello....

mirco giacché, camerano Commentatore certificato 27.04.16 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Certo che dare casa a 30 mila abruzzedi in 6 mesi non è come lasciare per 50 anni gli altri terremotiati nelle baraccopoli.... certo si poteva fare di più e meglio.... sempre si puà fare meglio e di più... ma ce li vorrei vedere tutti quanti a partire da grillo alla raggia a renzye e salvini e monti e letta e la bonino ecc. ecc... tutti quanti a fare una cosa simile.

Chiaro che chi ha fatto la grande opera ci ha mangiato sopra... è stato un bel pranzetto... ma un conto è magnare e fare qualcosa di concreto ... altro conto è magnare idem e non fare un cacchio!

anche perché fare cose del genere non è da tutti.. ne puttanirei ne casti!

il fare e il dire di saper fare 27.04.16 23:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

capace e onesto non sono sinonimi

c'è chi è onestissimo ma incapace per fare alcunché e c'è chi è capace ma è disonesto.


difficile trovare un capace e onesto anche perché dopo un po si stufa e diventa disonesto....quelli sono i più pericolosi!

I casi nella storia sono molti compreso Hitler!

barbatrucco 27.04.16 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Seeee gli onesti sono in maggioranza, ma in che film? Lo dice anche Davigo: non esistono innocenti, esistono solo colpevoli non ancora scoperti.
Vero Raggi? Te che sei avvocato......

Orco Can 27.04.16 23:06| 
 |
Rispondi al commento

L unico voto utile ed efficace per far rinascere Roma è quello per Virginia Raggi e il M5S:due anni di disastrosa amministrazione PD che ha messo insieme gli scandali di Mafia Capitale e la totale incapacità a governare dal turismo ai trasporti,dai rifiuti ai campi rom disinteressandosi totalmente dei servizi e dei cittadini e interessandosi solo sugli interessi dei soliti noti

Rino Siconolfi, Ferrara Commentatore certificato 27.04.16 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Concordo con Alessandro P. di Alano di Piave:
stiamo attenti in quanto:

A) il candidato "divisivo" Bertolaso voluto da B. serve a perdere . In quanto nessuno del centrodestra puo' vincere .In questo modo al ballottaggio vanno M5S e PD .Viene bene a questo punto per il centrodestra "vendere" l'appoggio al PD .

B)Anche qualora vincesse la Raggi al primo turno si scatenerebbe fra circa 12 mesi (3 mesi prima delle prossime politiche) il tam-tam mediaco su due argomenti:
--se la Raggi fa qualcosa non basta
--se la Raggi si muove con cautela viene attaccata perche' non fa nulla
--con il contorno di scioperi e blocco dei trasporti , dei vigili ecc ecc

Tralasciando menzogne peggiori ovviamente .

La strategia della comunicazione e' essenziale .


Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 27.04.16 19:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

self control invidiabile la raggi ..in modo particolare mi convince perchè non fa promesse vista la situazione a roma piu tutti gli "ostacoli".che gli faranno trovare ..i soliti ..comunque coraggio e nervi saldi

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 27.04.16 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Tecniche di comunicazione:
!) creare diaspora fra candidati della stessa estrazione politica, con rilascio di accuse su tutte le reti nazionali e locali, con format in cui si dibattono tali fazioni, serve a focalizzare l'attenzione del popolo imbelle distogliendolo dalle reali esigenze del paese;
2) ricomporre il quadro politico facendo ritirare il candidato debole prima delle elezioni,usufruendo della pubblicità ottenuta a fovore del candidato antagonista.
MEDIASET DOCET

giancarlo s., Taranto Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 27.04.16 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sempre di più amo i Francesi che hanno inventato la ghigliottina.

giancarlo s., Taranto Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 27.04.16 18:14| 
 |
Rispondi al commento

RAGGI, hai il viso della persona onesta, hai lo sguardo della persona chiara e semplice, in fondo sappiamo che sei anche una dura e non mollerai, siamo con te.

Sei anche bella, questo non guasta mai, con tutto il rispetto.

EVVIVA ALLA FUTURA SINDACHESSA DI ROMA

W M 5 * * * * *

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.04.16 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Calmate gli entusiasmi e non date ascolto ai sondaggi che non contano nulla. Piuttosto organizzatevi per avere un controllo sicuro sui voti seggio per seggio. Il PD non lascerà niente di intentato prima di accettare una sconfitta. Mi aspetto brogli di tutti i tipi. OCCHIO!

FRANCESC0 B., Piacenza Commentatore certificato 27.04.16 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente Raggi di sole che illuminano il cielo stellato "di Roma"

Vincent C. 27.04.16 17:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La cosa vergognosa è che rilanciano questo fango su tutti i TG. Quell'infame di Romano, membro del partito più mafioso d'Italia, infama Virginia senza pudore, solo balle, BALLE.
PD, Partito DeglInfami.

Marco F., ss Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 27.04.16 16:55| 
 |
Rispondi al commento

8% a Bertolaso? ma siete sicuri? a me sembra un po troppo, vebbè che hanno votato alemanno, rutelli ma l'8% è quasi uno su 10, non penso proprio.

angelo 27.04.16 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Fermi tutti. La Raggix ha lavorato per uno studio legale che difendeva personaggi di destra. Lo ripeto ha la-vo-ra-to!!! non possiamo fargliela passare liscia, ha commesso il più grave dei reati che possa commettere un politico, lavorare. La stolta è pure onesta, magari avesse un piccolo avviso di garanzia, fosse indagata o fosse condannata, allora si che potrebbe entrare in politica. No ha lavorato ed ha la fedina penale pulita, non la possiamo candidare a sindaco di Roma, vi immaginate dove andremmo a finire di questo passo, inizierebbero ad infiltrarsi prima nei comuni e poi espanderebbero il virus del lavoro alle regioni che da sempre non fanno nulla e poi il virus dell'onestà arriverebbe in parlamento dove per 70 anni i nullafacenti hanno rubato a piene mani e con i soldi dei cittadini hanno fatto di tutto tranne far qualcosa appunto per i cittadini. Che scenario orribile si prospetta, fermiamo la Raggix o sarà la fine.

alieno54 27.04.16 16:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bomba o non Bomba, arriveremo a Roma!

Aolfo Treggiari 27.04.16 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Ricordiamoci che , l'ultimo colpo di coda dell'animale morente è il più pericoloso. Prepariamoci ,perchè questi sono agguerriti e noi lo dobbiamo essere più di loro PRIMA DI PRENDERLE , LE DOBBIAMO DARE
Un abbraccio a tutte le stelle

gi s. Commentatore certificato 27.04.16 16:02| 
 |
Rispondi al commento

ha ragione giacchetto a preferire la meloni ha meno voti e lui potrebbe vincere

luspiga 27.04.16 15:44| 
 |
Rispondi al commento

L'informazione fascista italiana,dopo 24 ore,ha oscurato, vietato,qualsiasi commento sui fatti avvenuti ieri Campania.Se accendete il televisore, sulla rai quella di..."Quarto",non compare più alcuna notizia,che fa riferimento ad un certo "GRAZIANO STEFANO DEL PD(si proprio del pd guarda caso..) ..PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA" indagato per CONCORSO ESTERNO PER ASSOCIAZIONE CAMORRISTICA.Sulla prima pagina in taglio basso dell'unità ,il giornale più fallito e perciò più bisognoso, da sempre ,dei soldi del popolo italico,ci hanno scritto a piccoli caratteri"indagato per tangenti si sospende dirigente del pd" vicino con gli stessi caratteri" la ragnatela nera che sta dietro alla 5 stelle Raggi" .Chi sarà questo ..dirigente? quello di Roma di mafia capitale? quello delle cooperative "salva"migranti? oppure quello che ha preso in consegna i rolex del cazzaro. Domani erasmo e rondolino ino.. ino ci sveleranno l'arcano,a meno che... non avranno un'altro scoop su ...VIRGINIA ....

Canzio R. Commentatore certificato 27.04.16 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Fusse che fusse la vorta bbona….diceva il grande Nino Manfredi! se la gente continua ad aprire gli occhi, e questi corrotti a sbavare, va a finire che la Raggi vince al primo turno. Forza Virginia! da un vecchio romano emigrato -molti anni fa- in luoghi ancora piddini….

Gian Paolo Barsi, Serravalle Pistoiese Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.04.16 15:10| 
 |
Rispondi al commento

PD. Porci Dimostratisi

pietro marceddu (sarduspater4), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.04.16 14:58| 
 |
Rispondi al commento

SOSTEGNO al M5S ,è cosa buona e giusta .Candidarsi a ricoprire un ruolo pubblico ,avendone le capacita' lo è altrettanto .CANDIDATO ,nel mio immaginario ,significa NON avere nulla che osta a ricoprire cariche politiche .Dalla Raggi gradirei conoscere il suo vissuto ,prima che radio serva ci informi che ha praticato per avvocati berlusconiani e per alemanno .Questo non inficia la sua ONESTA' ,fino a prova contraria ,ma fa strombazzare l'opposizione che per rilanciare la palla degli indagati si arrampica sugli specchi .Con un piccolo sforzo iniziale di trasparenza si evitato queste oziose ,inutili ,imbarazzanti perdite di tempo

franco tommaso adiletta, roma Commentatore certificato 27.04.16 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

EVVIVA!!!!

A ROMA AVREMO LA SINDACA PIU' RACCONTAPALLE D'ITALIA!!!!

EVVIVA!!!!

Roma Capoccia 27.04.16 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i sondaggi rimangono solo sondaggi.
Consiglierei di cercare consenso a destra approfittando delle rotture interne... ma senza passare per "di destra" che è l'etichetta che i sinistri cercano in tutti i modi di piazzare proprio sperando che per reazione la Raggi rimanga vincolata a sinistra.
Al ballottaggio saranno necessari anche i voti "di destra" quindi è meglio tenersi buono quell'elettorato.

Il m5s non è né (finta) destra né (finta) sinistra e finché è tale può raccogliere voti da tutti.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 27.04.16 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Mi fanno da sbellicare questi lestofanti del PD che attaccano la Raggi sul nulla, inscenando nei loro giornali processi sommari basati sul nulla come sul suo praticantato.

Quando poi si scopre che il presidente PD campano viene indagato per concorso esterno in associazione mafiosa.. ecco che riscoprono il "garantismo".
Sono ridicoli!

Lorenzo M. Commentatore certificato 27.04.16 14:36| 
 |
Rispondi al commento

si debbono VERGOGNARE come traditori INFAMI

------------------
addirittura votare per i fascisti - pazzesco -assurdo - allucinante - innimaginabile -

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.04.16 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fanno veramente schifo
dichiarano di votare per i fascisti di Mussolini
pur di non lasciare i loro luridi privilegi e maneggi-----------
altrimenti non si spiegherebbe addirittura l'assurdita' dell'appoggio ai fascisti

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.04.16 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Virginia il tuo sorriso li seppellisce tutti! orgoglioso del M5S

luca Tegoni, parma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 27.04.16 14:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Continuano a sputare veleno, non sanno fare altro.
E ne sputeranno ancora, hanno paura, si sente la loro puzza.
Tifo Raggi, senza ombra di dubbio.

Alessandro L. 27.04.16 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo che nessuno scopra di quella volta che , a 5 anni, facesti la pipì a Villa Borghese ! Forza Virginia, li asfalterai tutti perché ,se possono "accusarti" soltanto di questo, la gente ti voterà e poi proporrà di santificarti ! Ad maiora, Virginia ! E, quando ti insedierai in Campidoglio , chiamaci che verremo a darti una mano, non fosse che per ripulire Roma di tutta la sporcizia che si è accumulata negli anni. Ti ho sentita per televisione dove cominciano ad approcciarsi a te con la bava alla bocca per distruggerti ma tu ,con la tua determinatezza tranquilla, li smonti ed alla fine li vedi tutti afflosciati !In bocca al lupo e un abbraccio .

giuseppe satriano 27.04.16 13:24| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori