Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Scandalo Guidi, tutti sapevano: mozione di sfiducia contro il governo

  • 359

New Twitter Gallery


>>> UPDATE: "Il M5S presenta una mozione di sfiducia a tutto il governo in riferimento alla vicenda che ha portato alle dimissioni del ministro Guidi. Chi vuole mandare a casa il governo Renzie? Tutti dicono di volerlo. La minoranza Pd lo vuole o vuole tenersi la poltrona? La Lega lo vuole? Tutti coloro che si oppongono a Renzi votino la nostra mozione!" Luigi Di Maio <<<

Lo scandalo per l'emendamento marchetta che ha causato le dimissioni del ministro Guidi ieri sera era stato denunciato dal MoVimento 5 Stelle davanti a tutta l' aula del Senato il 18 dicembre 2014! La Boschi, il Bomba, tutto il Governo e tutti i parlamentari Pd e Ncd sapevano. Ascoltate le parole di Andrea Cioffi in Senato. Tutti sapevano, tutti a casa, a cominciare dal ministro Boschi citata nelle intercettazioni.
Andrea Cioffi, portavoce M5S Senato, il 18 dicembre 2014:
"Ma cosa ci sta dentro questa finanziaria? Ci sono tante cose. Ci sono alcuni emendamenti fatti dal Governo che hanno nome e cognome. Ce n’è uno che si chiama “Total”, se volete potete usare “total” sia come nome che come cognome, tipo “Total, total!”. Perché quando voi inserite nella legge la possibilità di rendere opere strategiche anche i tubi che servono per portare il petrolio di Tempa Rossa, che è una concessione data alla Total, e anche le infrastrutture che andranno al porto di Taranto, perché questo stiamo facendo, stiamo facendo un regalo alla Total. Allora ci dobbiamo chiedere: “Ma la Total ha soffiato nell’orecchio di qualcuno, del Governo, che gli scrive l’emendamento? La Total, per caso, la pongo come ipotesi Presidente, ha agevolato il percorso che ha portato alla scrittura di quell’emendamento a suo favore?" La Total ha contribuito economicamente, in maniera trasparente, perché non si possa mai pensare che non lo faccia in maniera trasparente (quello sarebbe un reato e i reati li accerta la magistratura, ed è il caso che inizi a accertarli, magari proprio su questa cosa). Insomma: la Total ha dato qualcosa al Governo che gli ha fatto questo regalo?"
La Boschi, un conflitto di interessi vivente, rispetti gli italiani e si dimetta. Chiediamoglielo tutti insieme con un messaggio su Twitter con #BoschiDimettiti.


1 Apr 2016, 10:47 | Scrivi | Commenti (359) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 359


Tags: Boschi, Cioffi, conflitti d'interesse, Guidi, M5S, MoVimento 5 Stelle, petrolio, Tempa Rossa, Total

Commenti

 

I nostri politici??? che vergogna. Si stanno accanendo contro la giunta comunale di Roma perché hanno detto no alle olimpiadi?? Per le olimpiadi hanno preventivato una spesa di 5 miliardi di euro. Ma i nostr4i disonesti politici non pensano che quel denaro potrebbero spenderlo per la ricostruzione dei paesi terremotati???
Ma no!! per i terremoti hanno aumentato il prezzo dei carburanti : addizionale per la guerra di abissinia - per il terremoto dell'Irpinia - per quello del Friuli - per quello della Sicilia - insomma per tanti terremoti, però nonostante siano passati decenni molti terremotati vivono ancora nei conteiner. M per l'olimpiade??? be c'è tanto da rubare per amministratori pubblici e politici parassiti.
CHE VERGOGNA LA DISONESTA' DEI NOSTRI GOVERNANTI

gian.gutti 22.09.16 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma quando pene vere per i furbetti dei cartellini soprattutto per politici corrotti e ladri, insegnanti che picchiano bambini quando? Quando? È una vergogna svegliatevi.

undefined 09.05.16 18:40| 
 |
Rispondi al commento

LA DISONESTA' POLITICA ITALIANA??? LA GUIDI, LA BOSCHI , VERDINI, TUTTI I TANGENTISTI E ASSATANATI DI DENARO PUBBLICO NE SONO LA CONFERMA.
ULTIMAMENTE LA DISONESTA' PUBBLICA MI HA COLPITO DIRETTAMENTE. COME??
DUE ANNI FA SONO STATO DERUBATO DELL'AUTO. UN MESE PRIMA DEL FURTO HO PAGATO LA TASSA DIPROPRIETA'. ALLORA SONO STATO CONSIGLIATO DI CHIEDERE LA RESTITUZIONE DI 11/12 DELLA STESSA TASSA E COSI HO RICHIESTO ALLA REGIONE LAZIO LA RESTITUZIONE DELLA TASSA DI POSSSESSO PER 11 MESI. LA RISPOSTA MI E' PERVENUTA DOPO 6 MESI FIRMATA DA 2 DIRIGENTI CON IL SEGUENTE INDICATO: LA TASSA DI POSSESSO SI PAGA SIN DAL PRIMO GIORNO DI PROPRIETA' E SICCOME NON E' FRAZIONABILE LEI NON HA DIRITTO ALLA RESTITUZIONE.
EBBENE DOPO QUALCHE MESE HO ACQUISTATO UN'ALTRA AUTO E HO PAGATO LA TASSA DI POSSESSO CON 2 MESI DI RITARDO. EBBENE MI E' PERVENUTO UN ATTO DA EQUITALIA CON CUI LA REGIONE LAZIO MI ADDEBITA 180 EURO PER RITARDATO PAGAMENTO INTERESSI MORA E SANZIONE. BE PER STROZZINARE I CITTADINI LORO FRAZIONANO L'ANNO.
PERCHE TUTTO QUESTO???
ZINGARETTI IN 5 MESI HA UTILIZZATO 3 MILIONI DI EURO PER GRATIFICARE E PREMIARE I DIRIGENTI CONSULETTI E SUOI COLLABORATORI DELLA REGIONE LAZIO. MA QUESTO CHE COSA E'??? E LATROCINIO E STROZZINAGGIO DA DANNO DEI CITTADINI. CHE VERGONGA ESSERE ITALIANI

gian gutti. 20.04.16 12:44| 
 |
Rispondi al commento

IO MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO E QUANDO SENTO L'INNO D'ITALIA MI VIENE DA VOMITARE. PERCHE'???
PER COLPA DELLA DISONESTA' POLITICA CHE CI STA ROVINANDO.
LA GUIDI??? E' SOLO UN SASSOLINO. E LA BOSCHI???
IL PADRE DISRIGENTE DELLA BANCA ETRURIA ERA STATO SEGNALATO PER AZIONI DI DUBBIA ONESTA' EBBENE E' STATO PROMOSSO A VICE DIRETTORE E HA TRUFFATO MIGLIAIA DI CORRENTISTI CON AZIONI DISONESTE. E LA FIGLIA E' ONESTAA?? NON CI SONO CONFLITTI D'INTERESSE??
MA TANDI POLITICI SONO DELLA MAX DISONESTA':
IL PUTTANIERE DI MAROCCHINE MINORENNI. BOSSI IN NOME DI ROMA LADRONA HA RUBATO IN SOCETA' CON TUTTA LA SUA FAMIGLIA, INSOMMA UNA MASSA DI LADRONI CHE DERUBANO IL POPOLO.
E MAFIA CAPITALE NE E' L'ESATTA DIMOSTRAZIONE.

gian gutti. 20.04.16 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile il commento del presidente del consiglio che ci vende che questo è il primo governo dove, se un ministro commette un'azione 'inopportuna', allora si dimette.
Aggiungo io che si dimette se viene pescato con le mani nella marmellata: e se non viene pescato cosa fa, rimane?
La vera novità sarebbe quella di un governo ove i ministri semplicemente le cose inopportune non le fanno.
Grave è che un presidente del consiglio si attorni di collaboratori che fanno cose inopportune e le tolleri, o, non so se sia peggio, non ne sia a conoscenza.

Roberto B., La Spezia Commentatore certificato 02.04.16 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Avverte il conflitto d’interessi di Federica Guidi?

Mica possiamo mandare al governo i monaci che fanno voti di povertà? Deve stare attenta, deve studiare, ma ce la può fare benissimo.

Ipse dixit Carlo Secchi

id &as Commentatore certificato 02.04.16 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CUPERLO - BERSANI - SPERANZA ....Hanno chiarito a nome della MINORANZA del PD da che parte stanno (come chiedeva papà Francesco) stanno dalla parte dei petrolieri ...... contro le rinnovabili ..... contro l’ambiente ….insieme al loro capo bastone RENZI e al suo olio di ricino dell'ottimismo

CANCELLIAMO LA MINORANZA DEL PD DALLA AGENDA DEL MOVIMENTO .....BASTA !!!!!

Fate finta che non esistano, che non siano mai esistiti, che non siano mai nati..... Non ne posso più di sentirli a minuti alterni pro e contro il loro governo ... sono schizzifrenici, inaffidabili, incollati alle poltrone .....sono dei politicanti (Chi si occupa di politica per interessi personali. o di pochi) ……...BASTA MINORATI DEL PD

PS: …ALESSANDRO DI BATTISTA ti ricordi questo sfogo con Cuperlo impassibile …. Era il 2014 e oggi (?) sono peggio di ieri…..non è cambiato nulla !!!…… non cambierà mai nulla…… Dimentichiamoli

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/01/31/m5s-di-battista-a-cuperlo-pd-reagisci-in-nome-del-popolo-e-lui-come-sfinge/263648/

Danyda bologna Commentatore certificato 02.04.16 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci credo che tutti sapevano, se pensate cosa potrebbe accadere al petrolio tra qualche mese! Potrebbe tornare a prezzi più alti, leggete qua: http://www.forextradingpratico.com/materie-prime/petrolio-conferma-trend-rialzista/

Luca Luongo 02.04.16 12:12| 
 |
Rispondi al commento

morta la coscienza morta l'Italia!!!

www. ilgiornale .it

/news/politica/roma-procura-chiede-due-anni-carcere-verdini-1236536.html


Questo è l'uomo che sta lavorando insieme al Governo per stravolgere la Costituzione Italiana!!! Se nessuno prova sgomento e si oppone allo scempio dei principi e valori per i quali ci definiamo nazione civile e democratica allora non vale la pena andare a votare al referendum tanto meno alle amministrative di giugno, mandiamo al macero 150 anni di unità nazionale e 70 anni di repubblica.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 02.04.16 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCANDALO GUIDI: TUTTI SAPEVANO!!!
Non sono credibili e meritevoli di fiducia quei parlamentari che, attualmente, cadono dalle nuvole e che affermano di non avere Mai avuto conoscenza di una tale situazione.
Eppure, oltre un anno fà un esponente del M5S aveva evidenziato questa anomala situazione, ma non sono stati presi provvedimenti adeguati.
Ripeto, giusto per evidenziare, che molti onorevoli del PD erano a conoscenza di quello che accadeva nella provincia di Potenza, ma, per convenienze personali, NON hanno presa alcuna decisione, anzi hanno messo tutto a tacere.
Il guaio è che, per altre motivazioni, si sono presentati, parzialmente, i problemi prospettati
ed ora, molti onorevoli,fanno finta di cadere dalle nuvole, pdc in testa.
L'attuale pdc potrebbe essere definito con un termine chimico: ANFOTERO in quanto, come un elemento chimico, è capace di adattarsi ed unirsi ad altri elementi, secondo la convenienza. PERCHE' QUESTA PERDITA DI TEMPO?
Da quando fu denunziato per la prima volta (dic. 2014) ad oggi, si sarebbero potute prendere delle decisioni in merito ed evitare spese superflue, come afferma il pdc, ipocritamente. L'ipocrisia del pdc è evidente specialmente quando afferma ed attua, in date differenti, mentre afferma la scarsa disponibilità di liquidità economica,
mentre le votazioni, per il, referendum avrebbero potuto accorparsi con quelle amministrative del prossimo mese di Giugno 2016!!
Per altre fonti, denuncia la scarsa quantità di disponibilità economiche italiane.
Questa persona dice e denuncia che vi sono sprechi a cui bisogna dare dei tagli, ma non tiene presente ciò quando decide ed acquista un aereo per effettuare gli spostamenti che potrebbero avvenire anche servendosi di aerei di aerei di linea. Tutto ciò è una presa per il c... a danno di quella parte del popolo Italiano che compie dei sacrifici per arrivare alla fine del mese, per chi ha lo stipendio.
Fissiamo bene in mente questo periodo che stiamo attraversando e ricordiamocelo!

marcello acquaviva 02.04.16 11:17| 
 |
Rispondi al commento

andrebbero chieste le dimissioni del Capo dello Stato Mattarella che ha giurato fedeltà alla Costituzione delle Repubblica che il Premier sta distruggendo con l'ausilio di un indagato dalla Magistratura per una dozzina di reati penali che vanno dalla bancarotta fraudolenta alla truffa verso lo Stato.

Tutti zitti... dalla minoranza del PD alle opposizioni, al capo dello stato, alla corte costituzionale che si troverà a giudicare una riforma costituzionale congegnata da una lobby di affaristi senza patria.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 02.04.16 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Ieri mattina dal fruttivendolo di 35 anni ad una signora anziana: "Signora se i ladri entrano in casa sono tutti stranieri perchè quelli italiani sono al governo."

Saggezza popolare.

lalla b., venezia Commentatore certificato 02.04.16 09:52| 
 |
Rispondi al commento

O.T.: Stoichkov spara alle giraffe L'ira animalista: "Barbaro".

Non è necessario essere "animalista" per maledirlo !!!!!
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 02.04.16 09:49| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+8
Tramonti a Nordest

(Quando leviamo le tende e torniamo a casa, che è meglio? 010)

ROBBA GROSSA


Oggi lo ritroviamo consulente della camera di commercio di Roma, mentre al telefono con Gemelli spiega al "compagno della ministra" la natura dell'emendamento Tempa Rossa.

Ai grossi grossi

di quell'emendamento non frega niente (...)

E' una marchetta (...)

C'hanno già un nome e un cognome, c'hanno, sta roba qua... Hai capito? Ma 'ndo vai ?.

http://www.repubblica.it/cronaca/2016/04/02/news/ecco_il_nuovo_filone_dei_pm_nel_mirino_il_porto_di_augusta_il_ruolo_delle_lobby_del_greggio-136729286/

-----------------------------------


Tempa Rossa.


Una marchetta.


Sta Roba Qua.


Cos'è ?


?

.

epe pepe 02.04.16 09:43| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10154095335379920&set=a.10153035565369920.1073741856.627559919&type=3

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 02.04.16 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Come sempre Beppe aveva ragione "la mafia è stato".
Ciao Beppe, mi manca tanto la tua sintesi e la tua conoscenza.⭐⭐⭐⭐⭐

Baby F., Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 02.04.16 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Esiste qualcosa o qualcuno più schifoso, più subdolo, più falso, della sinistra del PD? E pensare che qualcuno nel M5S cercava una sponda da questi svergognati, disposti a tutto pur di mantenere il culo sulla cadrega, conoscendo perfettamente il proprio destino personale all'interno del partito alle prossime elezioni...

stefanodd 02.04.16 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come siamo bravi a protestare contro le trivellazioni petrolifere nei nostri mari e territori.
Come siamo bravi a spazzare la polvere e a nasconderla sotto il tappeto di casa.
Vorrei che anche le popolazioni che ci convivono da un secolo, coi pozzi petroliferi, avessero avuto la possibilità di votare "Sì, abbandonate i pozzi e andate affanculo a casa vostra".
Come siamo bravi noi e le nostre belle facce toste!

Igor 02.04.16 09:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come mai l'Eni andava a cercare il petrolio in Libia e lasciava il petrolio italiano alla Total?.... Di chi sono le concessioni delle trivelle in mare? Quelle entro i 12 km? Tutte compagnie straniere? Dopo la guerra della Libia il 30 per cento del petrolio libico va alla Total, con l'Eni che ora lo cerca più giù in Nigeria.... Con il fidanzato della Guidi che aveva un subappalto con la Total da 2.5 milioni di euro... E tutti al Governo d'accordo a inserire l'emendamento Total e metterci la Fiducia: o mangiate questa minestra o saltate la finestra... E i parlamentari del Pd a votarglieli questi emendamenti, queste marchette... allora Grillo quando dice sul blog che sono tutti collusi, tutti complici deve essere silenziato dalla magistratura o ancora in questa dittatura mascherata qualcuno può ancora dare un nome alle cose, dire quello che succede?

Alessio. Santi., Vernio Commentatore certificato 02.04.16 09:27| 
 |
Rispondi al commento

"Manichino" senza offesa, come dire l'uomo che parla attraverso i suoi lunghi....silenzi!

stefanodd 02.04.16 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Se Lega e FI aprono le porte per presentare mozione di sfiducia al governo insieme a M5S, perchè non approfittarne?
Proprio non lo volete far cadere sto caxxo di governo!!

Mario Rossi 02.04.16 09:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi impuniti, svergognati, sudici nell'anima fino al midollo, ora attaccano e vogliono denunciare Beppe....e noi tutti pacifici, tranquilli a celebrare il funerale della democrazia decretato dall'ex Presidente della Repubblica e perpetuato dal manichino che ora ne occupa il posto.....

stefanodd 02.04.16 09:16| 
 |
Rispondi al commento

PARAFRASI LIBERA DI VECCHISSIMA CANZONE DI NINO ROTA
Il "cappello di paglia di Firenze"
aldilà di tutte le apparenze,
l'è l'alfiere del potere
dei padroni del vapore
con cui fila con amore.
Sotto l'Ala di verdini
fa casini sopraffini.
Sul petrolio che si pompa
è la Guidi che ci zompa.
Lui non vede, lui non sente,
della legge non si pente.
Per il bene del Paese
come sempre lui si spese.
Quanto costa quel "cappello"
Lui e tutto il "carosello"!

giancarlo bianchi 02.04.16 09:01| 
 |
Rispondi al commento

Riporto dei dati presi dalla trascrizione di una pratica antica:
Pasqua è il giorno del perdono.
I precetti della Chiesa imponevano di confessarsi e comunicarsi “almeno a Pasqua”; a chi lo faceva veniva rilasciato un biglietto liberatorio che poteva rivelarsi utilissimo contro eventuali pretese di scomunica. Quella certificazione era necessaria, per cui chi non aveva potuto o non aveva voluto confessarsi e comunicarsi, tentava in ogni modo di entrarne in possesso, magari corrompendo il sacrestano con una buona mancia o acquistandolo da chi, per mezzo di stratagemmi o conoscenze in alto loco, era riuscito a procurarsene un congruo numero per farne commercio .
Se non lo faceva, doveva rassegnarsi a leggere il suo nome e cognome su un tabellone che a Roma, ad esempio, veniva esposto il 27 agosto, davanti alla Basilica di San Bartolomeo sull’Isola Tiberina.
Ovviamente, vi risultavano tutti quelli che “…nun ciaveveno un scudo da rigalà' … ar sagrestano pe' ffasse precurà' un vijetto…”
Ciò si poteva verificare nelle grandi comunità, come Roma, appunto, perché, nelle piccole, non era assolutamente possibile trasgredire: il prete conosceva una ad una le sue pecorelle e prendeva accuratamente nota di chi, in quel giorno non si era accostato al sacramento ed anche della giustificazione addotta. Questo per ricordare che la corruzione è sempre esistita, persino per pratiche come queste che oggi definiremmo "risibili". Chiedo scusa ai romani per eventuali errori di scrittura.

adina lucchesi 02.04.16 08:44| 
 |
Rispondi al commento

Quello che colpisce in negativo, facendo incazzare persone come me è la sfrontatezza di queste persone,l'arroganza che vomitano appena aprono bocca.La ministra Boschi etruria,con un conflitto d'interessi enorme come il suo ego,(ma con un paparino, con l'aureola)ha detto con strafottenza (alla bomba)a proposito della Guidi, che rifarebbe tutto,in poche parole si sente molto marchesa del ...grillo"io sono io voi non siete un cazzo"....e questo(purtroppo) è solo l'inizio per il popolo belante ital..annacquato.

Canzio R. Commentatore certificato 02.04.16 08:34| 
 |
Rispondi al commento

L'assurdo è credere che chi ci governa siano persone moralmente corrette Invece non è così . Chi governa lo fa solo per propri interessi. L'altro assurdo è che il PD parla del caso Quarto che è una inezia rispetto ai loro casi molto più clamorosi e cioè come si dice si nasconde dietro un dito non guardando i misfatti che attanagliano il suo partito e le loro persone coinvolte in casi come quello di ministri coinvolti in scandali ed affari.
Grazie Pasquale Bianchi

pasquale bianchi, taranto Commentatore certificato 02.04.16 08:22| 
 |
Rispondi al commento

Torna il lancio del fango contro il M5S

"Il Pd agirà in sede penale e civile contro Beppe Grillo per le sue dichiarazioni contro il Partito democratico", annuncia Francesco Bonifazi, tesoriere del partito. "Grillo è un pregiudicato - aggiunge il dirigente - e conosce bene cosa significa essere condannati, ma evidentemente non se lo ricorda". E aggiunge con tono piccato: "Le sue dichiarazioni contro il Partito democratico hanno decisamente passato il segno. Adesso basta: abbiamo il dovere di tutelare i militanti del nostro partito. Ci vediamo in tribunale, caro pregiudicato Grillo. E vedremo se aggiungerai un’altra condanna al tuo curriculum vitae".
Ormai il Pd è alla frutta e hanno sempre più paura. In alto i cuori

Gino . Commentatore certificato 02.04.16 08:21| 
 |
Rispondi al commento

pagheranno ! in questa vita o quell'altra ! impegniamoci in questa e neanche fra molto tempo !

mario d., orbetello Commentatore certificato 02.04.16 08:20| 
 |
Rispondi al commento

Le vostre donne sono come un campo per voi, venite dunque al vostro campo a vostro piacere.

Gino . Commentatore certificato 02.04.16 08:14| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO - CADORNA manda le truppe
CINQUESTELLE al massacro contro le
mitragliatrici e le trincee fortificate
del nemico comandate dal GENERALE BOSNIACO
VERDINI.
DEL resto BEPPE GRILLO sempre cosi ha fatto
AMMAZZARE I SUOI SOLDATI
anche per una minchiata, mentre il fortino
del governo è guidato dalla DELINQUENZA IN
PRIMA PERSONA.
IN QUESTO momento che il nemico ha bisogno
assolutamente di rianimarsi che cosa fa:
GLI SI SERVE SU UN PIATTO D'ARGENTO UNA BELLA
VITTORIA PARLAMENTARE.
CHI è quell'imbecille che ha detto che SPERANZA
e i """SINISTRI""" PD possano votare contro il
governo la sfisucia a scutinio PALESE.
Va bene, queste dichiarazioni possono avere
un fine provocatorio, se il sistema MEDIATICO
FOSSE EQUO, cosa che cosi non è.
mentre la sfiducia che viene presentata ci porta
a una sconfitta parlamentare certa.
franco rosso

franco red, palermo Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.04.16 08:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi non ha capito ancora, cosa sono questi piddini, beh c'è poco da dire!.

Vincent C. 02.04.16 07:57| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace ma non sono assolutamente d accordo sulla ennesima richiesta di dimissioni..... basta tanto lo sappiamo tutti che non verrà accolta. E noi passeremo ancora per quelli che non ottengono nulla.
Stranissimo a dovere su tutte le loro schifezze in tutti i programmi tv e radio piuttosto. Ma basta con le dimissioni

Davide mura 02.04.16 07:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA STI RAGAZZINI DA DOVE LI HANNO TIRATO FUORI ?!
CHE PUTRIDUME C'E' IN POLITICA PER TENERLI ANCORA AL GOVERNO...

Massimo Vannucci 02.04.16 07:28| 
 |
Rispondi al commento

ci sono stati governi caduti per molto meno, ma qui le FINTE OPPOSIZIONI la fanno da padrone. Dateci sotto amici del movimento 5***** senza pieta' alcuna...........................

carlo.a 02.04.16 06:48| 
 |
Rispondi al commento

Se non si ribalta adesso non si ribalta più.

Tommaso B., Diamantina Brasile Commentatore certificato 02.04.16 04:42| 
 |
Rispondi al commento

OT...

questo sì è un primo aprile come si deve(!):

https://www.youtube.com/watch?v=R3MKomHLYF4

'Notte!

Gino 02.04.16 02:48| 
 |
Rispondi al commento

Buonanotte e a domani a 'na qualche ora.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 02.04.16 00:29| 
 |
Rispondi al commento

http://voxnews.info/2014/12/20/rimini-grande-successo-per-le-ronde-di-forza-nuova/

Incasnero 02.04.16 00:15| 
 |
Rispondi al commento

Triste.
Ho sentito le intercettazioni.
Triste che esistano persone che non hanno morale e onore.
Ma ancora più triste che un governo dopo averle sentite non si dimetta e vada finalmente a casa.
Drammatico che ancora qualche persona li voti.
Non ci sono parole.....

Luca pellegrini 01.04.16 23:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT in chiaro.

Ri-salve Oreste,

cito dal tuo commento:"La certificazione non è una garanzia da clone...tanto è vero che molti troll si sono certificati, ma rimangono tali anche con la certificazione.!
Quello che conta è capire se sono pro o contro!".

CERTO CHE E' COME DICI TU!!!!
Chi è abituato alla Bloghissea distingue quasi subito
un amico del Blog o chi spudoratamente cerca d'infangarlo
con cloni che denigrano commenti pro Movimento Cinque Stelle!
Poi ci sono casi patetici che confondono "solo" le idee
ma presto si capisce comunque la natura di chi "devia" i commenti
per portarli contro il Movimento!
Aggiungo: onore ai medagliati!

Semplice no? Alla prossima.

P.S.: SINDACATI DI REGIME AMICI DELLA TRIBU' DAI POLLICI NERI!

Gino 01.04.16 23:17| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/1231280350233597/photos/a.1231311083563857.1073741828.1231280350233597/1257508877610744/?type=3

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 01.04.16 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Tutti sapevano? È infatti dalla strage di Piazza Fontana alla fine di Falcone e Borsellino tutti abbiamo sempre saputo ma quelli lassù si sono sempre fatti i cazzi loro. O qualcuno crede ancora alle finte opposizioni di Lega, PDL&C.?

maurizio p. Commentatore certificato 01.04.16 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Quello che ha fatto la Guidi,come ministra e da "ergastolo".Quello che è emerso poi,dalla telefonata di questa,con il suo convivente, sulla Boschi e sul "loro" clan, tg. pd,che di fatto ha portato a termine il misfatto è sconvolgente.Per il partito del malaffare è normale amministrazione ,per l'Italia è l'ennesima violenza ed umiliazione perpetrata da avanzi da galera.

Canzio R. Commentatore certificato 01.04.16 22:13| 
 |
Rispondi al commento

SFIDUCIA AL GOVERNO
Vediamo chi voterà veramente la sfiducia!
Il M5stelle la presentano e vedremo se Sega Nord e Minoranza PD la voterà....vedremo chi è veramente all'opposizione o chi invece è per le poltrone o èm amico del PD....le finte opposizioni.

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 01.04.16 21:56| 
 |
Rispondi al commento

Stavamo meglio quando si stava peggio ?

Prima avevamo solo il B. con conflitto d'interessi adesso tutto il governo .

L'opposizione si oppone e fa bene .

Date un occhio anche alle modifiche alla legge sulla trasparenza e sulle modalita' di accesso agli atti, sul Corriere di oggi c'era un articolo che paventava la solita "polpetta" in difesa della P.A. corrotta.

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 01.04.16 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Chi ne trova uno pulito vince il Nobel per la ricerca

Raffaele M. Commentatore certificato 01.04.16 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Volo in USA per l'Eni e in Italia mi arrestano cinque dirigenti dell'ENI.
Viggiano centro di smaltimento rifiuti tossici!
Sul nucleare in USA il bomba che dirà....?
Viva le energie alternative?
Col c***o!
Posti di lavoro ed investimenti....peccato poi che la gente muoia per questo pseudo benessere!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 01.04.16 21:36| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/WIlM5s/photos/a.359991487434531.1073741828.356217484478598/754633071303702/?type=3

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 01.04.16 21:29| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco a capire il perché i politici nonostante il loro trionfo,debbano continuare a recitare i ripetitivi teatrini salva ammucchiate e calma popolino.Non bastano i divini teatrini fatti per sostenere le guerre sotto copertura Missioni di Pace-Mercato delle vacche-Trionfo Madonne Escort e Governative piangenti,per innalzare il salvatore della Patria Perduta affinché si gettassero le fondamenta della terza Repubblica fotocopia delle prime due.Sembra tanto di rivivere i teatrini di San Bossi,quando sbraitava contro Roma Ladrona e poi a missione compiuta si era seduto al tavolo spartitivo a riscuotere la sua parte di poltrone e posti sistema famiglia.Divina e bella foto che rappresenta l'idoli da aggiungere a quelli da onorare del Terzo Millennio;altro che Cristo,Maometto,Confucio,Budda.Preso atto del trionfo della Globalizzazione del Paradiso UE,dobbiamo solo sperare che i politici la smettano di recitare i soli teatrini dei finti bisticci salva governance Colonie raggruppate nella Piramide del Potere UE.Il Papa dovrebbe farla subito Santa per essersi sacrificata per salvare gli affari di famiglia spartitivi dei Figli & Papà del sistema.Unica certezza,gli anni di piombo-trucidazioni-attentati hanno portato al trionfo la grande ammucchiata spartitiva ed è per questo che hanno sigillato il tutto sotto il segreto di Stato.Godiamoci gli annunci del vero Vangelo che esalta le illuministiche doti Divine dei politici della grande ammucchiata spartitiva che ha esportato la malapolitica con le guerre sotto copertura "Missioni di Pace"!questo trionfo farà crepare della rabbia Putin,facendolo pentire di non aver ascoltato il Messia,già suo salvatore dalle ire del Dio della Guerra Bush.Cantiamo inni di Gloria alle Divinità che recitano nei folcloristici teatrini salva governance Colonie,dove si esalta le bontà umanistiche di pace-fratellanza-benessere dei padroni del mondo. Anche i cretini come me hanno capito che la UE è solo una torre di Babele burocratica.

Agostino Nigretti 01.04.16 21:25| 
 |
Rispondi al commento

il caso "Quarto" è una cosa privata in seno al M5S. L' affaire-Guidi riguarda TUTTI gli Italiani..............


chissa' se carbone ernesto riuscira' a capire.......

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 01.04.16 21:20| 
 |
Rispondi al commento

I più grandi colpevoli, continuano ad essere quelli che votano questi ladri. Loro si permettono tutto questo solamente perchè c'è qualcuno che continua a votarli, e che magari non andrà a porre una croce al referendum.

adriano 01.04.16 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Aveva ragione Beppe....la mafia si è fatto stato.
Lo stesso comportamento...non sai più distinguere il politico dal mafioso...però poi al politico gli danno "concorso esterno alla partecipazione mafiosa"....evvai sconto di pena!
Domiciliari!"
Un mafioso ai domiciliari.
Solo Riina è una vera vittima!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 01.04.16 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Al confronto di questi attuali piddioti al governo, il Berlusca era davvero un dilettante.

In fondo strombazzava le bambine (che ci stavano) con il suo danaro (più che con il suo attributo), non ha mai percepito, pare, lo stipendio di parlamentare, faceva le riunioni politiche ad Arcore pagando di tasca propria, viaggiava con l'aereo personale (non come i' Bomba), non richiedeva mai il rimborso delle spese.....

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 01.04.16 21:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cittadino Italiano ascoltami:
Le TV del sistema(privato-pubblico)ti stanno dicendo che da ieri e a tutt'oggi sta circolando,sull'etere, cioccolata!
Prova ad assaggiarla una volta e poi sappimi dire!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 01.04.16 20:59| 
 |
Rispondi al commento

La Ministra, made in HArdcore, Maria Elena Loschi dev'essere molto brava a "lavorare" sotto la scrivania di massoni e banchieri, secondo lo "stile" Monica Levinsky. E il motivo per il quale ha fatto carriera nel Partito Mafiocratico

gianfranco d. Commentatore certificato 01.04.16 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E Fini non aveva rubato i risparmi a migliaia di famiglie italiane, si era impossessato di un bell'appartamento lasciato al partito dalla discendente del Colleoni, è una persona viscida, ma a confronto fa più bella figura di Bertone con i suoi appartamenti regali, altra che capanna e mangiatoia, e della LOSCHI con tutta la famiglia.

lalla b., venezia Commentatore certificato 01.04.16 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la boschi arriverà a dire che voleva fare l'accordo con la total perchè non vuole che suo padre vada in bicicletta

Paola L., Verona Commentatore certificato 01.04.16 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Dissi da subito, forse anche con troppo pessimismo iniziale, che questo governo era del tutto inadeguato. Ma e' mai possibile che nessuno sia dotato di semplice buon senso? Questi non fanno altro che emanare decreti e mettere la fiducia (che in pratica e' un ricatto), rendendo di fatto inutile l'esistenza del parlamento... lo facessero almeno per provvedimenti urgenti e mirati, invece, come sempre, pensano agli affari loro, dei banchieri e dei petrolieri, cioe' dei potenti! Cioe' l'opposto di quello che dovrebbero fare. C'hanno pure meta' del loro stesso partito che e' contro di loro!!! Non so se vi rendete conto che di fatto con la Costituzione ci si stanno pulendo il cxxx e che con le conquiste sociali ottenute anche con la morte da parte dei nostri padri ci stanno facendo "carne di porco". Ogni tanto andate a rileggere la Costituzione, ma soprattutto il governo dovrebbe rileggersela... forse gli si sono strappate una o piu' pagine quando l'hanno letta?
Comincio a pensare che non ci sia speranza...

Saluti,
Stefano

Stefano 01.04.16 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete presente Fini: "Mi dimetto se viene dimostrato che l'appartamento a Montecarlo della Colleoni è di mio cognato".

Beh, l'hanno dovuto dimettere i camerati che hanno addirittura votato per non averlo più nel partito.

Ecco ,quelli del pd-l sono peggio, fate Voi.

lalla b., venezia Commentatore certificato 01.04.16 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la ministra LOSCHI ha detto che se suo padre fosse stato inquisito si dimetteva, con l'idea che fossimo tutti rinco... e non potessimo sapere che un vicepresidente di una banca ha qualche responsabilità su ciò che fa la banca, soprattutto se ruba. Questi o ci sono o ci fanno, ma visto gli introiti che hanno e che aumentano di continuo a nostre spese ci fanno non ci sono.

lalla b., venezia Commentatore certificato 01.04.16 20:45| 
 |
Rispondi al commento

..e la figlia di PAPA' LOSCHI quando si dimette?

lalla b., venezia Commentatore certificato 01.04.16 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Pd querela Grillo: "Ha passato il segno"

Il tesoriere del Pd, Francesco Bonifazi: "Il Pd agirà in sede penale e civile contro Beppe Grillo per le sue dichiarazioni contro il Partito democratico"
Il Partito democratico non ha per nulla gradito le accuse piovutegli addosso dopo l'ultimo scandalo che ha portato alle dimissioni del ministro Federica Guidi, intercettata al telefono mentre rassicurava e informava il proprio compagno (indagato) sull'esito di un emendamento.
Tra i più duri nel prendere di mira il partito di Matteo Renzi è il Movimento 5 Stelle, con il proprio leader che, sul blog, ha scritto un commento molto duro, intitolato "Tutti collusi. Tutti complici".

"Il Pd agirà in sede penale e civile contro Beppe Grillo per le sue dichiarazioni contro il Partito democratico", annuncia Francesco Bonifazi, tesoriere del partito. "Grillo è un pregiudicato - aggiunge il dirigente - e conosce bene cosa significa essere condannati, ma evidentemente non se lo ricorda". E aggiunge con tono piccato: "Le sue dichiarazioni contro il Partito democratico hanno decisamente passato il segno. Adesso basta: abbiamo il dovere di tutelare i militanti del nostro partito. Ci vediamo in tribunale, caro pregiudicato Grillo. E vedremo se aggiungerai un’altra condanna al tuo curriculum vitae".

Sul suo blog, ma anche sui social network, Beppe Grillo sta portando avanti una campagna durissima per chiedere le dimissioni del governo. "Scandalo Guidi - si legge in un post - tutti sapevano da due anni! Ecco le prove".

http://www.ilgiornale.it/news/politica/pd-querela-grillo-ha-passato-segno-1241479.html

*******

MI VIEN CHE RIDERE.....

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 01.04.16 20:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/2016/04/impossibile-che-non-sapesserogrillo.html
certo che sapevano,noi lo sappiamo che sapevano,vogliono che la gente non voti per il referendum,cosa stanno combinando su facebook e google, stanno sabotando i post che difendono grillo e che PArlano male del governo,siamo in una dittatura, VOI PERò QUESTO LO DOVETE METTERE IN CARATTERI CUBITALI, CI STANNO MASSACRANDO, A ME MI STANNO FACENDO DI TUTTO, CIOè PARLATENE, SU FACEBOOK E GOOGLE STANNO MASSACRANDO CHI PARLA DEL M5S STELLE BENE, PERCHè DA QUELLO CHE HO CAPITO IO, I MODERATORI SONO DEI TROLL, SVEGLIATEVI CHE ADESSO SI PRENDONO IL WEB,SVEGLIA

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.04.16 20:31| 
 |
Rispondi al commento

carbone ernesto, un delinquente abituale abitualmente abituato a frequentare delinquenti abituali......ciao

peppe ceceris Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.04.16 20:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Italia cambiata, ci si dimette". Ma per Renzi la Boschi non si tocca

Agli atti non c'è solo l'appoggio della Guidi al compagno indagato. Tirata in ballo anche la Boschi che, però, non lascia. Renzi la difende: "Firma atto dovuto". Ma Brunetta lo avverte: "Non ti basterà sacrificare un ministro"

"Nel governo Renzi non si muove foglia che la Boschi non voglia.

Tanto nelle banche quanto nella legge di stabilità". Le parole di Renato Brunetta rendono bene il clima che c'è nel governo. Perché, dietro alle rassicurazioni del ministro allo Sviluppo economico Federica Guidi al compagno (indagato) Gianluca Gemelli, c'è l'impegno di Maria Elena Boschi a far uscire l'emendamento incriminato. Eppure, mentre Matteo Renzi ha fatto pressioni perché la Guidi lasciasse subito il ministero, la Boschi resta ben salda alla poltrona. "La firma dell'emendamento da parte del ministro Boschi - la difende il premier - è un atto dovuto". Ma le opposizioni chiedono a gran voce: "Prima le banche, poi il petrolio. Quando le dimissioni?".

http://www.ilgiornale.it/news/politica/carte-inguaiano-pure-boschi-perch-lascia-solo-guidi-1241366.html

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 01.04.16 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Loro al reddito di cittadinanza ci arriveranno sicuramente..gia ' stanno avanti..

http://www.gazzettadellasera.com/clandestini-in-protesta-a-piacenza-dateci-piu-soldi-da-spendere/

Incasnero 01.04.16 20:28| 
 |
Rispondi al commento

...piccola domandina.
Premesso che questi scandali ..ci rafforzano.
Maaaaa........
A quando risaliva tale intercettazione ?
Se recentissima...tutto ok !
Ma se vecchiotta,...chi ha così tanto potere..di farla tenere nel cassetto..e farla emergere in un determinato momento ?
Qauli poteri riescono a dare determinate indicazioni..a chi di dovere ?

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 01.04.16 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Fra poco scoppierà la bolla......verrà data la colpa ai soliti ignoti.....e tutti dimenticheranno la Boschi e la Guidi....ma Dio mio in che epoca storica di merda mi hai fatto nascere??? della serie siamo alla frutta.

robert f., cesena Commentatore certificato 01.04.16 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Le facce da schiaffi di questi sacchi di sterco sono paragonabili solo alla loro piramidale incompetenza economica ed alla loro eccezionale predisposizione alla corruzione.
Berlinguer si starà rigirando nella tomba come una trottola.

mario genovesi 01.04.16 20:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Italia il paese dove la CONVIVENZA è stata sostituita con CONNIVENZA ...

E baciamo le mano ... (io so de Roma perciò nun usamo le mani ma le mano ...)

Fr. Fo., R. Commentatore certificato 01.04.16 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Per attenersi al tema.

Si sente dire dai tempi di mani pulite "tutti sapevano", oppure "era diventata prassi comune", o anche "lo facevano tutti per tacito accordo".

In Italia tutto è lecito, anzi illecito, poi ogni tanto qualcuno pesta qualche fiorellino....

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 01.04.16 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Come si dice PD in inglese?

In tedesco si dice Scheiße...

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 01.04.16 20:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che la Boschi confonda le figure di merda con gli applausi....


Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 01.04.16 19:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Subalternità ideologica.

Ancora una volta i parlamentari del M5S, hanno cercato un approccio con la sinistra "DEM" del Partito Democratico, ma ancora una volta hanno ricevuto come risposta un bel "due di picche".
Ancora una volta la Lega ha chiesto al M5S di scrivere insieme la mozione di sfiducia al Governo Renzi, ma ancora una volta il M5S ha risposto con un "due di picche".

Sempre più si comprende perchè Beppe Grillo, ha deciso di prendere le distanze da un Movimento che non sente più suo.

gianfranco chiarello 01.04.16 19:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la prova ultima per capire se gli italiani (tutti) hanno compreso la situazione e maturato politicamente sarà con il referendum del 27, avranno/avremo la possibilità di bastonare il Governo e presidente della repubblica, pochi giorni dopo con le elezioni amministrative locali, in cui possiamo picchiare duro la partitocrazia che ha devastato la ricchezza economica e produttiva nazionale oltre a dilaniare il tessuto sociale e culturale costruito faticosamente in 150 anni di repubblica.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 01.04.16 19:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

offerta di prestito Sono particolarmente Sig Daniella Sono in grado di dare una somma di oltre 70.000 € per vedere spiegazioni più dettagliate scrivetemi prega e-mail:laurie.rica2016@outlook.fr

laurie 01.04.16 19:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli amici del governo..i sindacalisti..

http://www.lastampa.it/2016/04/01/multimedia/italia/cronache/il-sindacalista-che-chiedeva-il-pizzo-se-non-mi-dai-euro-si-sciopera-zQdMW1Jj6ObiiqSwcPwD1H/pagina.html

Incasnero 01.04.16 19:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi giorno chi rapina le banche è più rispettabile di chi si fa eleggere deputato o senatore per saccheggiare a norma di legge o emendamento 60 milioni di esseri umani.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 01.04.16 19:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao a tutti
ho 43 anni disabile, vero, vorrei dire alla SIGNORA boschi, perchè lei si che è SIGNORA, che io vivo con 790,00 euro di elemosina, che il governo mi fà, ma con la mia dignità quella dignità che GENTAGLIA come lei perde non appena si siede su una poltroncina da svariate migliaia di euro....credo che nella vita si arrivi a un punto dove bisogna fermarsi e, se è il caso, vergognarsi un pochino, poichè vergognarsi è umano...... ma ahimè di umano in questi semidei intoccabili non c'è + traccia

marcoc barsi, levanto Commentatore certificato 01.04.16 19:00| 
 |
Rispondi al commento

avete presente quei figli indegni che dilapidano i beni di famiglia per mantenere un tenore di vita debosciato fatto di stravizi?
Precisamente è quello che l'attuale Governo sta facendo sulla scia dei precedessori, svendere al miglior offerente straniero il patrimonio nazionale per continuare a crapulare a spese degli italiani.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 01.04.16 18:51| 
 |
Rispondi al commento

----- I SINDACATI CGIL-CISL.UIL-UGL TENGONO BUONE LE MANDRIE-----

CHE SIANO MALEDETTI IN ETERNO!

AMMANICATI CON I PADRONI DELLE MULTINAZIONALI.

Gino 01.04.16 18:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attenzione. Questa storia di pozzi e trivelle, con il tentativo maldestro di rendere innocuo il referendum, è direttamente collegato con la SVENDITA di tratti di mare alla Francia.
Se riusciamo a bloccare le trivelle, la Francia potrà perforare a piacimento, e mi ci gioco quello che volete che un bel tornaconto se lo dividono con la banda bassotti piddestre...

pluto 01.04.16 18:39| 
 |
Rispondi al commento

E questo sarebbe il nostro Governo Italiano??
Non c'è niente che vada, c'è solo disoccupazione, tantissima rabbia, la fiducia degli italiani è sotto zero,... per favore CAMBIATE MESTIERE !!!! (questo vale anche per i sindacati !!)

leoneg 01.04.16 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

durante il regime fascista i gerarchi per formare le orde di squadristi prelevavano uomini dalle patrie galere, oggi il PD è nettamente più intelligente li prende prima che finiscano in galera!

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 01.04.16 18:31| 
 |
Rispondi al commento

In internet nessuna presa di posizione ufficiale dei

Sindacati ammanicati con le politiche

industriali della Tribù dai Pollici Neri!

I lavoraTori portati al pascolo

durante le belle giornate!

SI VERGOGNINO - SONO BANDITI A PIEDE LIBERO!

Gino 01.04.16 18:21| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI A CASA! (Di ieri sera)

Era questo il nostro grido più forte, via dai coglioni!

Concentriamo tutto il nostro impatto mediatico su questa notizia, su questi scambi "illeciti" di favori, sull'incitamento all'astenzione, "martelliamo" per giorni, settimane, mesi se necessario!

Le denunce alle Procure servono per "ufficializzare" le nostre battaglie e per mettere il pepe al cxlo anche alle autorità competenti, tutti devono fare il loro dovere, tutti!

Ma una Denuncia Collettiva a prima firma di tutto il gruppo parlamentare, più qualche centinaio di migliaio di attivisti no?

Deputati, Senatori, Sindaci, Consiglieri, Deputati Europei e 100.000 cittadini, farebbero muovere qualcosa?

Non lo so, ma in tanti anni non ci abbiamo mai provato.

Potrebbe il "nostro" Studio Legale 5 Stelle verificare la fattibilità di una simile e clamorosa azione, o è chiedere troppo?

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.04.16 18:12| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

a Mariaelena mandategli la PINA Picierno che da Quarto in poi non fa più casino, è sparita poveretta


Che puzza di Ministro c'è oggi.
Pare che si sia rotto un tubo.
Dicono che non si possa riparare.
Dicono che col caldo sarà peggio.

Quanto puzza sto Governo......

Barone Piovasco, Rondò Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.04.16 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Questa è l'occasione giusta per mandare a casa questo governo...saranno coerenti tutti quelli che, a parole, non lo sopportano più votando la mozione di sfiducia??? Ho dei dubbi...

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 01.04.16 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Maurizio (FIOM),

non mi hai ANCORA risposto!

Ma ce l'hai ancora una coscienza di classe
o la tua diearrea l'ha travolta?!?

Gino 01.04.16 18:09| 
 |
Rispondi al commento

ON THE CESS(da Facebook)

-Pronto

-Si

-Ciao Peppì, t'avanzano mica du' emendamenti, che c'ho da sistemà 'n paio de questioni?

-E che te pare de no? Pe' l'amici questo e altro,
famme solo sentì madama la marchesa.

-Grazie Peppì, sei n'amico.

-Si, graziella dottò.

-Grazie al caxxo direi Peppì, grazie a 'sti cojoni ahahah!

Buona sera Blogghe

Nando da Roma

p.s.

Denunciamoli tutti sti lestofanti!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.04.16 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Che schifo di governo, votate compatti la sfiducia insieme agli altri partiti

#M 5 S, Italia Commentatore certificato 01.04.16 18:05| 
 |
Rispondi al commento

La democrazia dei parenti amici adepti. Tutti insieme a sprecare e sperperare ed a continuamente beneficiarsi con ruberie ai danni di poveri cittadini indifesi e sempre piu' in difficolta' e sempre piu' costretti ad emigrare/delocalizzare. Una democrazia basata sul voto di scambio che garantisce perpetuazioni delle poltrone. Che garantisce una grossa percentuale di voti sicuri.
Chi vuole governare DEVE farlo nell'esclusivo interesse di tutti i cittadini, tutto il resto, tutto quello che beneficia caste a danno dei cittadini deve essere considerato ALTO TRADIMENTO.
E per quanto riguarda la percentuale dei votanti necessari per rendere valido il referendum, e' stata sicuramente voluta cosi' dai padri costituenti per evitare che cittadini a quel tempo molto spesso analfabeti, potessero organizzarsi per approvare stupidaggini. A quel tempo forse e' stata anche una cosa corretta. La democrazia diretta non era auspicabile. A quel tempo. MA ORA, le consapevolezze dei cittadini sono molto migliorate e credo sarebbe molto opportuno abbassare la soglia al 33% + 1 voto per rendere i referendum validi. Sicuramente molto piu' corretto e "democratico".

tomi sonvene Commentatore certificato 01.04.16 18:03| 
 |
Rispondi al commento

GINOOOO!!!!!

Dai che se ne sono accorti tutti ormai che rompi le balle....
a batar la luna e sgagnar l'ai fai solo ridere i polli, schiavi, catene, diarree, e ogni tua amenità...
Ma vai a farti una promenade, che in april le scarpe le s’büta in sal fnil.

MANTOVANO 01.04.16 18:01| 
 |
Rispondi al commento

vediamo dopo l'ennesimo scandalo di questo Governo quanto tempo farà passare il P.d.R. Mattarella prima di chiamare ufficialmente presso la sede del Quirinale il Premier e Ministri diretti responsabili dell'abuso di potere in atti legislativi governativi.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 01.04.16 18:00| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di conflitto d'interessi!!!

Mi sta sul cazzo da morire che usate parte dei soldi dei vostri stipendi (cioè i soldi degli italiani) per versarli in una BANCA che fa credito chiedendo INTERESSI!!! Mi sta sul cazzo da morire!!!!

Non spacciatevi per eroi della patria!! Almeno donateli ai poveri, cazzo!

Igor 01.04.16 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi , smettetela di litigare, state facendo ridere i polli, se proprio volete insultarvi, scambiatevi i numeri di telefono e insultatevi a vicenda, poi però chiudetela li.

Si stanno sciogliendo come neve al sole e voi litigate, andate aff...o.

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 01.04.16 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

le holding economiche finanziarie bancarie e industriali straniere fanno affaroni d'oro in Italia perchè sanno benissimo che la classe politica e dirigente italiana è la più corrotta d'Europa e del nord Africa.

Il Presidente della Repubblica Mattarella cosa intende fare per fermare lo smembramento economico produttivo e politico della nazione che secondo principi costitutivi (sui quali ha giurato fedeltà) dovrebbe tutelare?

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 01.04.16 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ginoooo!!!!

Non ho capito se la catena la tiri te, se l'hai fregata ar fantasma della cantina, o se l'hai presa in prestito al cane vecchio che piscia qua dentro...

dai che devo tintinnà, se no me se pija s.antonio...

la catena 01.04.16 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Ma L'affare Total non è per caso collegabile allo scambio delle aree marittime in Sardegna e Corsica? Scambio di aree adatte alla pesca con aree adatte all'estrazione del petrolio: Total=Francia


Ginoooooooo!!!

Non ho capito la storia dello schiavo e della catena...

ma il padrone lo devo ammazzà o je devo alliscià er pelo?

dai che devo rientrà se non m'alliscia lui.

lo schiavo 01.04.16 17:34| 
 |
Rispondi al commento

""Renzi e il caso Guidi: nessun illecito
«La firma di Boschi un atto dovuto»""

cioè , l'ha declassata a segretaria?

leggendo questo in calce non dovrebbe essere così,ma se lo dice il pdc chi sono io per contraddirlo:

Art. 22
Dipartimento per i rapporti con il Parlamento
1. Il Dipartimento per i rapporti con il Parlamento é la struttura di supporto al Presidente
che opera nell'area funzionale dei rapporti del Governo con le Camere. Ù
2. Il Dipartimento cura gli adempimenti riguardanti: l'informazione sull'andamento dei
lavori parlamentari; l'azione di coordinamento circa la presenza in Parlamento dei
rappresentanti del Governo; la partecipazione del Governo alla programmazione dei
lavori parlamentari; la presentazione alle Camere dei disegni di legge; la presentazione di
emendamenti governativi; l'espressione unitaria del parere del Governo sugli
emendamenti parlamentari, nonché sui progetti di legge e sulla relativa assegnazione o
trasferimento alla sede legislativa o redigente; le relazioni del Presidente o del Ministro
per i rapporti con il Parlamento, ove nominato, con i suoi omologhi degli Stati membri
dell'Unione europea, i rapporti con i gruppi parlamentari e gli altri organi delle Camere;
gli atti di sindacato ispettivo parlamentare; l'istruttoria circa gli atti di sindacato ispettivo
rivolti al Presidente o al Governo nel suo complesso; l'espressione unitaria della posizione
del Governo, ove occorra, nella discussione di mozioni e risoluzioni; la verifica degli
impegni assunti dal Governo in Parlamento; la trasmissione alle Camere di relazioni, dati,
schemi di atti normativi e proposte di nomine governative ai fini del parere parlamentare.""


http://presidenza.governo.it/normativa/allegati/dpcm20121001.pdf

pabblo 01.04.16 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LETTERA APERTA AL SIGNOR LANDINI (FIOM)

Caro Maurizio,

è ora che te ne faccia una ragione pure tu:

stai fiancheggiando una massa di indagati
che farebbero impallidire persino
gli affiliati alla yakuza giapponese!

Fuggi a gambe levate da quel covo di assatanati
impersonati e protetti da organizzazioni sindacali
le quali hanno messo i lavoratori in ginocchio
lentamente fino a circondarli da terra bruciata!

Ma ce l'hai ancora una coscienza di classe
o la tua diearrea l'ha travolta?!?

Cordiali saluti.

Gino 01.04.16 17:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non paragonate le bande di malavitosi o rapinatori che rubano o rapinano ad un numero limitato di cittadini con questa partitocrazia al governo da 20 anni imperversa in Italia rapinando 60 milioni di cittadini esclusi i parenti e gli amici di famiglia.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 01.04.16 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Il potere non ha colore.
I politicanti si arrampicano sempre più rumorosamente sugli specchi.
Il caos socio-politico dilaga platealmente come il disorientamento imbarazzante dei media asserviti.

Dopo le banche, con queste altre politiche deplorevoli sul petrolio suggerirei, anche in maniere politicamente provocatoria, di definire ufficialmente, pubblicamente il PD un partito di destra.
...Magari qualche elettore dei più nostalgici se ne accorge.

Antonio Maria Vinci Commentatore certificato 01.04.16 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Lo trovo strano che quando i terroristi spararono in testa al poliziotto (Charlie Hebdo) neanche un po di sangue fuoriuscì ma quando un soldato Israeliano spara in testa ad un Palestinese ferito si vede molto sangue fuoriuscire!

C'è qualcosa che non quadra o non ce la raccontano giusta !
qui i 2 video

no sangue
https://www.youtube.com/watch?v=zsUw9CuN1vM

con sangue
https://www.youtube.com/watch?v=tvBH671uoDE

John B 01.04.16 16:49| 
 |
Rispondi al commento

.... la risposta della Vicino è chiara:”None, a noi la sicurezza non ce ne fotte niente. Ma non ci pensassero proprio, io gli blocco tutto”. Carone stesso però ribadisce di voler sfruttare l’opportunità legata alla sorveglianza dei pozzi per poter inserire anche chi non ha “esperienza elevata”. La Vicino mostra di comprendere, però, chiede comunque l‘assunzione immediata delle persone da lei segnalate: “Eh va bè, Rocco, abbiamo capito tutto. Comunque mo’ questi ragazzi abbiamo dato una parola e teniamola alle prime occasioni”. Anche se un pozzo dovesse scoppiare.

w l'italiaaaa.... tutti a casa!! sulla pelle dei cittadini e della nostra amata terra!

simone v., roma Commentatore certificato 01.04.16 16:47| 
 |
Rispondi al commento

OT

@ sederinodolente

se ti duole vuol dir che te le hanno date altrimenti non si capisce il tuo nuovo nick

old dog 01.04.16 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PD FINALMENTE VOLTA PAGINA E CAMBIA NOME DA PD a

Tribù dei Pollici Neri!!!

GALERA! - GALERA! - GALERA! - GALERA!

SINDACATI DEI LAVORATORI(???) DI GOVERNO A CASA TUTTI! VERGOGNATEVI BANDITI!!!

Gino 01.04.16 16:36| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI A CASA!!

Ferruccio B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.04.16 16:32| 
 |
Rispondi al commento

La lobby della Confindustria, cioe' dei grandi industriali, la lobby delle banche, dei petrolieri, dell'Europa o meglio della Commissione Europea; sono questi i poteri forti che hanno voluto il Bomba a palazzo Chigi con un colpo di mano molto simile a un colpo di stato soft. Sono quegli stessi poteri che lo mantengono in sella non certo il consenso popolare che sul Bomba premier non ha mai avuto la possibilita' di esprimersi. Ed e' un appoggio che si paga e si sta pagando con leggi a favore delle varie lobbies, con leggi e provvedimenti contro il mondo del lavoro, con "riforme costituzionali" che stravolgono la Costituzione in senso autoritario. E' questo tipo di governo e di leader che sfiduciamo nell'interesse del popolo italiano e di un corretto concetto di democrazia. Che tutte le opposizioni si uniscano nel votare la nostra mozione di sfiducia, pur mantenendo le loro diversita'; che la sedicente sinistra PD batta un colpo se veramente vuol fare uello che dice da anni, potrebbe essere la sua ultima occasione di essere protagonista politica.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.04.16 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Viene da chiedersi: è più fastidioso e dannoso per il Blog il cosiddetto mantovano, oppure l'enfatico e inconcludente attaccabrighe Gino (ex Mario ed ex Ernesto La Habana), finto sostenitore zeppo di frasi fatte e ripetute. Certo può infinocchiare personaggi cerebrolesi alla fra caxxo da staminchia, ma bisogna ammettere che ha pigliato ai rondolini!!


CaroFraOresteCensore,
chi democraticamente fa critiche motivate NON è un troll infiltrato.

Tu puoi censurare ma non puoi negare che il “sacro blogghe”, essendo proprietà privata, gestito dai suoi proprietari e dipendenti,
NON è uno strumento che appartiene ai vari uno del M5S.

Puoi pensarla come vuoi ma non puoi negare che “il vertice-controllore”, non eletto da nessuno, NON ha dato alcuna spiegazione ufficiale sul motivo per cui “temporeggia”
sulla attivazione dello Strumento e-democracy unovaleuno.
Guarda caso, quello Strumento con cui -il M5S leader di se stesso- potrebbe, in modo efficiente ed efficace, controllare il vertice-controllore.

Puoi fare le distinzioni che vuoi ma non puoi negare che il Non Statuto riconosce alla totalità (senza distinzione) degli utenti della Rete il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a POCHI.
NON c’è scritto che lo riconoscerà un domani, quando e se...

Non sarò io a definirti troll infiltrato se ti fidi più dei vertici-controllori che dell’intelligenza collettiva,
ti dico solo che il M5S originale, aveva ufficialmente stabilito l’inverso e...
dall’odore direi che i POCHI vertici-controllori, comodissimi nella stessa “mutanda mondiale" da cui spadroneggiano da sempre,
stanno incensando e ringraziando per questa svolta verticistica.

Lina Pasqua Commentatore certificato 01.04.16 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da spiegare:

http://www.giornalettismo.com/archives/2067134/elezioni-roma-2016-m5s-liste-municipi/

Prego.

sichiedechiarezza 01.04.16 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

@ Libero Opinionista

ma come ti senti libero di dire quel che vuoi poi vai a piangere da Max e dalla Manuela xchè qualcuno ti ha fatto totò sul culetto

allora ti vuoi raccomandare penso proprio che non riceverai nessuna assistenza

l'essere critico qui sul blog è un pregio specie se la critica e costruttiva

se riconosci di esserlo spesso cominci forse x tua stessa ammissione ad essere fastidioso e quindi ti puoi aspettare delle reazioni

saluti

old dog 01.04.16 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COME AL SOLITO, IL PD (PARTITO DELINQUENTI) NON SI SMENTISCE...

Zampano . Commentatore certificato 01.04.16 16:02| 
 |
Rispondi al commento

@ Partito Liberi Schiavi di Governo:

si facciano gentilmente accompagnare in cella

senza fare resistenza a Pubblico Ufficiale.

Voglio vedere i vostri pollici BELLI NERI!!!

Gino 01.04.16 15:58| 
 |
Rispondi al commento

A Max Stirner e a Manuela Bellandi,

non so se voi seguiate in modo contunuativo le dinamiche del blog, ma se leggete i commenti di oggi pomeriggio, per esempio, due persone come voi, comprenderanno benissimo che non è più possibile lasciare il blog in balia di due controproducenti personaggi come coloro che si firmano Oreste di La Spezia e Fro Fo di Roma.
Riconosco di essere spesso critico nei confronti del movimento, e di riuscire talvolta ad irritare le reazioni dei suddetti due personaggi, ma non mi preoccupo di me stesso ma piuttosto di tutte le altre persone che, commentando, espongono il loro pensiero e che vengono insultate, bannate o addirittura gli vien fatto del terrorismo psicologico, come si evince dai commenti sotto a ore 14:33 di Paolo Z. di Crocetta.
Se vi sta a cuore l'immagine del movimento, non potete permettere che questo atteggiamento allontani chiunque voglia esprimersi democraticamente.

Libero Opinionista 01.04.16 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

son passati tre anni dal 2013 ed Il m5s rimane l'unica opposizione al sistema dei partiti e delle caste e
Me ne frego se non è perfetto!
il m5s mi rappresenta.

lenda 01.04.16 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Nella Italietta il solo modo per eliminare il merdoso toscano ....

http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2016/03/31/allarme-dallo-spazio-misterioso-pianeta-minaccia-terra_h7gSR86TNxaMuxzcKfq1ZP.html

Incasnero 01.04.16 15:15| 
 |
Rispondi al commento

SINDACATI DI GOVERNO SPERO AFFOGHIATE TUTTI IN UN MARE DI MELMA!!!

CHE COLERA VI COLGA... IN GALERA PERO'!!!

Quando le vostre rivolte contro la corruzione?

Landini fatti un esame di coscienza e mandali tutti affanculo!!!

Gino 01.04.16 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

______

Zanoni (Pd) e Fondazione Cetacea, delfini morti in Adriatico
'Finiti in Italia con lavori per 19 piattaforme offshore croate'

(ANSA) - RIMINI, 12 MAG - Delfini morti con i timpani rotti e tartarughe marine avvelenate in un mar Adriatico a rischio, chilometri di coste comprese, per una nuova minaccia d'inquinamento. E' l'allarme lanciato in spiaggia a Rimini oggi dall'europarlamentare Andrea Zanoni (Pd) e dal direttore della Fondazione Cetacea di Riccione, Sauro Pari.

Il dito è puntato sulla costruzione di 19 piattaforme petrolifere off-shore in acque croate, giudicate ad altissimo rischio ambientale e progettate entro il 2019 - rileva Zanoni - dopo che "le prospezioni petrolifere eseguite in Croazia hanno evidenziato la forte presenza di idrocarburi". Due le interrogazioni già presentate dall'europarlamentare, che si è sentito rispondere dalla Ue ricordando "l'obbligo degli Stati membri di rispettare le normative ambientali europee".
http://www.ansa.it/web/notizie/canali/energiaeambiente/natura/2014/05/12/zanoni-pd-e-fondazione-cetacea-delfini-morti-in-adriatico_4657745d-a52d-47f0-b525-a315ad7a5e79.html

John Buatti 01.04.16 15:07| 
 |
Rispondi al commento

La banda della magliana al confronto con questi disonorevoli era una banda di dilettanti. Non passa giorno che un rappresentante di questa sottospecie di politica non finisca sotto processo.
Sentirli nei talk show ritenere chi condanna i loro crimini come dei ritardati ancorati al passato e contro il progresso, viene da sputargli in faccia: quale futuro ci stanno proponendo? Un mondo di pezzenti? Un ritorno alla schiavitù? E’ la diseguaglianza estrema il progresso? E’ l’ingiustizia sociale? L’arricchirsi derubando lo Stato? La disperazione della popolazione? E’ la disoccupazione generalizzata il progresso? E’ la cancellazione dei diritti o il ritorno al Medio Evo? E’ favorire le mafie? E’ arricchire gli amanti, amici e conoscenti coi soldi pubblici? E’ devastare le coste in cerca di petrolio o sono le centrali nucleari che non si sa dove ficcare le scorie ciò che per loro è il progresso? Il vero progresso sarebbe quello di chiudervi in cella e buttare via le chiavi!
In questo Parlamento serve un uomo come Oliver Cromwell: …È venuto il tempo per me di mettere fine alle vostre riunioni in questo luogo che avete disonorato col disprezzo per ogni virtù, insozzato con la pratica di ogni vizio. Siete una marmaglia faziosa, siete nemici di qualunque buon governo; un branco di mercenari dissoluti pronti, come Esau, a vendere il vostro Paese per un piatto di lenticchie, pronti, come Giuda, a vendere il vostro Dio per trenta denari.
Non vi rimane nessuna virtù? C’è un vizio che non possedete? Non avete maggior senso di religione del mio cane: l’oro è il vostro signore. Chi di voi non ha barattato la vostra coscienza in cambio di qualche favore? C’è un uomo fra di voi che ha il minimo interesse per il bene comune? Voi, sordide prostitute, non avete voi lordato questo sacro luogo trasformandolo da tempio del Popolo, in un covo di ladri?
Voi siete diventati intollerabilmente odiosi davanti agli occhi di tutta la nazione: Per l’amor di Dio, andatevene!

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 01.04.16 15:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La ricerca e lo sfruttamento di eventuali giacimenti va dato alla Nazione, il lavoro per tali scopi regolato dalla Nazione e per gli Italiani. Il resto chiacchere pdote. Prima la Nazione e gli Italiani. Chi garantisce sfruttamento a lobbies e danno alla Nazione va bollato e punito come un traditore e storicamente ai traditori non si chiedono le dimissioni, i traditori si fucilano.

Julio De Liso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 01.04.16 14:55| 
 |
Rispondi al commento

che differenza c'è tra Silvio e la Guidi

alzi la mano (tasto) chi lo sa

saluti ai monelli del blog

old dog 01.04.16 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici On.li del Movimento ! Non ce l'ho con il Colonnello Morico - quello che si interessava delle previsioni del tempo quando era in servizio . Ma scusate non e' in PENSIONE ORA ? SE SI perche' continua ancora a dare le previsioni del tempo nella trasmissione di Magalli ? Per caso lo fa gratuitamente o per caso viene retribuito ? Grazie.

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.04.16 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Dimenticavo. Tra i "difensori" della Guidi, oggi compare nelle sue dichiarazioni Silvio Berlusconi, visto che si parla di intercettazioni.

Ottima compagnia. Avete sfasciato questo Paese in lungo e largo.

La speranza è che siate costretti a fare fagotto...

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 01.04.16 14:50| 
 |
Rispondi al commento

esplorazioni petrolifere dei fondali:

Bombe sonore’ fanno strage di delfini nell’Adriatico

http://newsagenda.it/2014/sci-tech/bombe-sonore-fanno-strage-di-delfini-nelladriatico/

John Buatti 01.04.16 14:48| 
 |
Rispondi al commento

La TV -specialmente la TV UNO - non la smette di darci quasi ogni giorno - guarda caso quando si sta a tavola con un po' di tranquillita' - di darci la notizia di nuovi sbarchi provenienti per la maggioranza dall'AFRICA. Non mi risulta che ci sia la guerra in tutta l'AFRICA !!!!!!!! Da quello che vediamo non mi risulta che esista la volonta' di fernare questi sbarchi che per la maggioranza non scappano dalla guerra. E allora facciamo un po' di CHIAREZZA che e' ora.

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.04.16 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapevano tutti. Solo una parte "politica" però l'ha denunciato e fa l'interesse dei cittadini.

Ieri il governo ha dimostrato per l'ennesima volta quanto è presente a difendere i propri interessi personali piuttosto che quelli dei cittadini che dovrebbero rappresentare.

Uno schifo totale, ampiamente dimostrato. La signora Guidi si sente anche in dovere di dire che "ha fatto tutto in buona fede".

Il mio Paese ha bisogno di ministri ben diversi dalla Boschi, della Cancellieri, dei Lupi, delle Guidi. Quando si dimettono è per far smettere di parlare di loro, non per la loro innocenza.

La mia speranza ha cinque stelle. Ed io ci spero ancora.

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 01.04.16 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo post. Governo a casa. Ministra Boschi a casa e subito elezioni, anche se non si capisce ancora con quale legge elettorale, visto che l'Italia nel 2016 ancora non è riuscita a darsi neanche una legge elettorale definita, mentre in Inghilterra usano più o meno la stessa da centinaia d'anni.
Un'unica domanda: perchè non togliete un po' di pubblicità dal sito www.beppegrillo.it ? Non dico tutta, ma almeno quella che spunta da sotto...


______

eccole tutte

Carta delle concessioni, delle piattaforme marine e di altre strutture installate nell'offshore italiano
http://unmig.sviluppoeconomico.gov.it/unmig/strutturemarine/carta.asp

Altra cartina
https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=zKSAY5F7oQ78.kBNiV5W0bJIE&hl=it

Elenco delle piattaforme marine
http://unmig.mise.gov.it/unmig/strutturemarine/elenco.asp

_____

Come si è temuto a inizio anno, le esplorazioni

petrolifere dei fondali dell’Adriatico, con

esplosioni sonore, hanno gravemente danneggiato la fauna marina.

http://newsagenda.it/2014/sci-tech/bombe-sonore-fanno-strage-di-delfini-nelladriatico/


E......vaaai
Tg3
Il paragone fra i boschi e quarto
Mai poi mai che si possa indagare su sti lerci giornalisti giornalettaai quanti sono a libro paga dei poteri forti
Doppi stipendi fra Rai e ...... ?


Mi mandano in bestia !
Perché gli asini volano sempre sopra le teste dei italioti

Rosa Anna 01.04.16 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Vediamo ora se sette cervelli - alias berlusca - fara' - come al solito - la parte di PONZIO PILATO
Oramai questo giochetto all'italiana l'hanno capito bene tutti : Ci si lamenta di continuo ma non si ha il coraggio di scendere in massa nelle piazze e gridare BASTA non ne possiamo piu' di queste merdate ! Fino a quando,

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.04.16 14:35| 
 |
Rispondi al commento

oreste ★★★★★ °.°, sp
Fr. Fo., R.
Mi attaccate perchè ho parlato di fasi invalidi
http://www.corriere.it/economia/16_marzo_30/accompagnatori-ciechi-falsi-invalidi-5-miliardi-welfare-clientelare-bc590d46-f6bd-11e5-b728-3bdfea23c73f.shtml
e ho fatto notare che le regioni del sud hanno il doppio/triplo di invalidi.
Mi dite che quest'oggi si parla della ex ministra Guidi.
Sono pappa e ciccia con Berlusca, che parlo sempre di altre cose ecc ecc.

Io ho solo collegato l'articolo del corriere di ieri, con
“Disposizioni concernenti la disciplina degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza”, in pratica, stamattina alle 7:00 il gruppo 5S mi ha mandato le “ultime proposte di legge inserite”.

Forse sono troppo informato?
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 01.04.16 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Negli (ex)meetup, gli iscritti sono molti i partecipanti la vita attiva del M5S sono pochissimi. Se proprio vogliamo far le pulci ricordo a tutti che Beppe disse che il M5S doveva essere SERVITO dai suoi iscritti pure per dimostrare la non utilità dei soldi pubblici con i quali, invece, gli altri partiti si finanziano. E così via fino al Governo del paese, una volta raggiunto. Ovvero, riorganizzare la società affinché si ricomponga il concetto di COMUNITA'. IN QUESTO CASO FANCENDO IN MODO CHE I CITTADINI SIANO PARTE ATTIVA E VOLONTARIA DI MOLTE COSE PUBBLICHE, SENZA REMUNERAZIONE. Una comunità è tale quando le sue genti volontariamente si attivano per il suo bene e non per guadagno. Per arrivare a sto metodo ce vò TEMPO. Chi lo chiede sin da oggi è IN MALA FEDE. Quanti degli iscritti NON PARTECIPANTI ATTIVAMENTE AL MONDO M5S DROGANO IL VOTO SOLO PER LA LORO ISCRIZIONE? Visti i risultati avuti sino a oggi credo siano tanti. Sono anche convinto che fra tutti quegli iscritti silenti ci sono tanti dormienti. Ovvero gente della sponda avversa che sta lì come lupi famelici per sparigliar le carte con il loro voto "uno". CIO' E' EVIDENTE da quei tanti TRADITORI che in parlamento e senato son passati armi e bagagli verso partiti altri e che con il M5S e le sue idee HANNO NULLA A CHE FARE. Esempi fulgidi son anche qua sopra. Pasqualina7bellezze(ovvero uno vale uno o morte), i vari tirapiedi che in maniera falsopietosa le tirano la volata e tanti altri che non attendono altro di poter votare NON PER IL M5S BENSI' CONTRO .. e solo perché iscritti certificati. La piattaforma e uno vale uno è strumento troppo essenziale per lasciare che vada tutto a ramengo causa gente frettolosa o quinte colonne che vorrebbero drogare un sistema così innovativo e importante. Fa bene chi è al vertice del M5S a temporeggiare e studiare per dare strumenti realmente veritieri al M5S. Troll, qui non si hanno anelli al naso. Perciò andate dal partito P.iD.occhio. Lì si che son esperti in voti drogati

Fr. Fo., R. Commentatore certificato 01.04.16 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Ok

Come detto ieri è arrivata la troup dei troll con tanto di haker, cloni, pasqualini7bellezze ecc ecc.

Tutto organizzato via mail ...

Della tribù dei S.E.L.leronianarcofascista.
Specie infida e rara ...

Buonasera staff, penso che ci saranno richieste d'aiuto quanto prima ... Spero vogliate fornirlo ...


Buondì a tutti ... nessuno escluso ... ^_^

Fr. Fo., R. Commentatore certificato 01.04.16 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A onor del vero, non so se qualcuno lo ha già sottolineato, ieri sera, Belpietro ha detto che l'emendamento era stato bloccato dai 5*, per poi essere ripresentato in finanziaria.

Raidue---->Virus di ieri sera.

Gian A Commentatore certificato 01.04.16 14:27| 
 |
Rispondi al commento

ULTIMI SONDAGGI DA HUFFINGTON:

M5S 35,9% in crescita
PD 19,8% in calo
FI 14,2% in calo

astensionisti propensi a votare m5s!!!!

EVVVAIIIIII!!!!!!

Doxa 01.04.16 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E SE NON C'ERA IL M5S?

Qualcuno dubita ancora dell'importanza della presenza del M5S in Parlamento?
E' vero è una forza di opposizione ma non è l'unica forse a denunciare i perpetrati abusi di questo governo nei confronti dei cittadini Italiani?
Oggi esiste una reale opposizione allo strapotere del governo sostenuto da un Parlamento che nel corso del tempo si è modificato geneticamente e non è più lo specchio rappresentativo del popolo ma un abominio partitocratico che regge il moccio a un presidente del consiglio eletto dal nulla.
A questo punto è lecito pensare che se in Parlamento stanno tutti zitti difronte ad una così evidente forzatura di legge da parte delle lobby vuol dire che il popolo non è più sovrano e non è più rappresentato nelle istituzioni ormai terra di conquista delle multinazionali.
Che fine ha fatto il Presidente della Repubblica?
Non è il garante della costituzione che dovrebbe fare gli interessi del popolo che rappresenta e quindi far rispettare la sovranità nazionale?
E' ancora legittimo parlare di Parlamento,Governo e democrazia alla luce dell'attuale situazione?
Beppe Grillo aveva promesso di aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno cosa serve ancora per scendere in strada e non solo per andare a votare il referendum sulle trivelle?

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 01.04.16 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche tu sei colpevole

Si, tu che ti ritieni pulito. Campane o schede o alzate di mano eleggono anche il peggio per credenti o cittadini . Tu lo sai e preferisci sorridere al tuo Iban. Sei colpevole occupando quella poltrona senza toglierti la veste o la qualifica che ti rende dis-onorevole.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 01.04.16 14:20| 
 |
Rispondi al commento

""Perché insomma deve essere chiaro: il nostro ruolo dei sindaci è cambiato, è diventato l’ufficio di collocamento . E voi a me mi dovete tenere contenta.""

se ci fosse stato il reddito minimo questo exsindaco,Rosaria Vicino del piddì , non sarebbe ai domiciliari ma al parco coi nipotini...

ma il piddì vi vuole schiavi e col cappello in mano...

e i propri amministratori in galera?


http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/04/01/scandalo-eni-assunzioni-e-imposizioni-alla-lobby-del-petrolio-e-la-sindaca-disse-a-noi-la-sicurezza-non-ce-ne-fotte-niente/2599243/

pabblo 01.04.16 14:14| 
 |
Rispondi al commento

La total è una multinazionale francese, quindi il governo votato dagli italiani inserisce emendamenti a favore di un'azienda straniera mentre quelle italiane continuano a chiudere.
La Francia prima dell'Italia, l'Europa prima dell'Italia, le banche prima dei cittadini, persino la Tunisia prima di noi:
ma che senso ha votare qualcuno che lavora sempre contro di noi?
Viene il sospetto che lo facciano apposta e probabilmente non gratis, ma gli italioti continuano a votarli senza se e senza ma.

L'unica cosa che può vantare il governo è il licenziamento telematico che, se vi ruba il pin, ve lo può fare anche il vostro collega invidioso per prendervi il posto mentre siete in vacanza...

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.04.16 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Sto qui a farmi na domanda: la Guidi si é dimessa da ministro per colpa del suo compagno. Benissimo, allora spiegatemi perchè le colpe di un compagno cadono sulla compagna ministra, e le colpe di un padre non cadono su una figlia ministra?

Federico Dario 01.04.16 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Era meglio Bersani ! E ho detto tutto !

vincenzodigiorgio 01.04.16 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Se fosse vietato ai politici mettere le mani davanti alla bocca quando parlottano tra loro , ne scopriremmo delle belle . Già il fatto in se li qualifica , hanno da nascondere qualcosa e cosa possa essere lo capiamo benissimo : affari innanzitutto e strategie varie per arraffare e mantenere il potere , l'osso ! Il parlamento non può essere il parlottamento occulto .

vincenzodigiorgio 01.04.16 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Voi continuate a presentare sfiducie a destra e manca ma una domanda sorge spontanea.
Oltre a Far andare a casa chi fa passare emendamenti per amici e parenti, l'emendamento in questione lo hanno tolto o resta operativo?
No perchè cosi facendo non è che si risolve il problema. Basta piazzare un'altro fantoccio è il gioco è fatto, l'emendamento è passato lo stesso, chi doveva dare ha dato, chi doveva avere ha avuto e scordiamoci il passato.
sai cosa se ne frega la Guidi di andarsene dal governo se è riuscita a ottenere i suoi interessi? Zero.

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.04.16 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


....dalle luci di questa foto satellitare notturna dell'Italia

si possono vedere dove sono posizionate le trivelle

del petrolio lungo la costa Italiana.
http://stuffpoint.com/our-universe-and-more/image/402204-our-universe-and-more-italys-boot-shimmering-from-space.jpg

John B 01.04.16 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....da questa foto satellitare notturna dell'Italia

si possono vedere dove sono posizionate le trivelle

del petrolio lungo la costa Italiana.

http://stuffpoint.com/our-universe-and-more/image/402204-our-universe-and-more-italys-boot-shimmering-from-space.jpg

John B 01.04.16 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi,

il "gino" sotto potete pure bruciarlo subito:

è il mio lurido clone.

Gino 01.04.16 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

......Renzi sapeva dello scandalo imminente e se ne va da Obama a prendersi altre istruzioni dal New World Order che utilizza come copertura il convegno sulle armi Nucleari .....

cavolate 01.04.16 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Cz, ma è proprio vero:chi si somiglia si piglia; lui ha una gran faccia di m.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 01.04.16 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Qui non bastano le dimissioni. ..qui ci vuole la galera!!!

Mainovic oliver 01.04.16 13:10| 
 |
Rispondi al commento

....l'Italia è ripartita.!

disoccupazione +0.1%

siamo fuori dal tunnel e siamo entrati nell'altro tunnel !

tutto questo con miliardi di soldi stampati da Draghi il QE!

ps:

che c'azzecca Renzi in America sulla proliferazione delle armi Nucleari?
La ci devono esse le Nazioni con le armi Nucleari, no sto beduino di Renzi che si fa la vacanzetta a scrocco degli italiani, per non parlare che non sa una mazza d'inglese!
Con i soldi risparmiati se non andava al convegno un povero ci sarebbe campato 5 anni come minimo!

cavolate 01.04.16 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la Boschi serve solo ad una cosa. Una trombata

mic. 01.04.16 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Non si vergognano e non si schiodano dalla loro poltrona dorata: vivono in un mondo parallelo a nostro discapito. Siamo al LORO servizio per mantenere i LORO stipendi e interessi.
Chi vota pd ha paura cambiare: forse crede che il M5S gli porterà via il posto di lavoro e i piccoli privilegi acquisiti e FORSE dovrà diventare ONESTO e guadagnarsi il pane!!
Mi viene da vomitare....
Ciao Beppe.
uno di uno.

gabriele f., fabbrico Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.04.16 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Legittimità del dubbio

http://www.linkiesta.it/it/article/2016/03/31/qualche-legittimo-dubbio-sul-caso-guidi/29819/

THESIS 01.04.16 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il capoclown e titolare del circo è negli Usa a promuovere il suo spettacolo. Il numero più atteso sarà Mary Ellen la contorsionista.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 01.04.16 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Come possiamo sopportare tutto questo schifo ? Dove sono gli uomini ? Ma davvero ci fanno tanta paura questi quattro sgallettati ? Riuniamoci e andiamo a montecitorio a chiedere virilmente che i pasti rifiutati dai clandestini non vengano buttati ma distribuiti al popolo !

vincenzodigiorgio 01.04.16 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Se riuscissi a trovare qualcuno che vota per il pd gli chiederei spiegazioni sulle motivazioni che lo spingono a preferire una forza politica così scorretta e strapiena di ladroni . Nessuno può dire non lo sapevo , ormai è chiaro a tutti che è la peggiore formazione politica dai tempi di Tarquinio il superbo ! Non posso credere che il trenta per cento del popolo sia tanto stupido !


Ma chiedere un po' di onestà e di GALERA per questa gentaglia è chiedere troppo.
Leggi nuove e pene certe altro che indulti e amnistie, ma il PRESIDENTE DELL REPUBBLICA DORME ?
E appena possibile via la spazzatura anche da CONSOB, ANTITRUST e CORTE COSTITUZIONALE.

Marcello P. 01.04.16 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Non basta dimettersi , si deve passare attraverso il giudizio della giustizia ! Se davvero la boschi e renzi hanno informato i relativi padri scorrettamente , non bastano le dimissioni , sopratutto quando a causa loro ci sono tante centinaia di migliaia di persone truffate !!! Sopratutto in un Paese stremato dalla crisi con milioni di famiglie in povertà !

vincenzodigiorgio 01.04.16 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Se li ha ricattati per essere premier figuriamoci cosa nascondono

Ettore 01.04.16 12:11| 
 |
Rispondi al commento

il PD sta pensando ad ogni espediente per evitare di perdere il referendum "trivelle" non facendo raggiungere il quorum, come per le prossime elezioni locali (Roma, NA, MI, TO ecc..) si adopereranno in loco per portare branchi di elettori a votare.
Si verificheranno situazioni di ogni genere e furbizia, forse brogli? Perdere referendum e una o più piazze cittadine significherebbe per il giglio magico dimissioni del governo e finire sulla graticola della giustizia senza coperture istituzionali.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 01.04.16 12:09| 
 |
Rispondi al commento

...sanno di essere intercettati..e loro come se niente fosse...
bhooo !

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 01.04.16 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che nessuno si permetta di eliminare o ridurre le

--------------- INTERCETTAZIONI TELEFONICHE ------

è l'unico sistema che abbiamo per smascherare questa banda di ladri, fannulloni, corrotti.

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 01.04.16 11:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

No dimissioni,subito la costruzione di un Tempio come il Vaticano per poter adorare le divinità e governance delle Colonie aggregate nel Impero UE con tutti i loro sostenitori del terzo millennio Globalizzato.Ebbene,perché vi meravigliate?Il PD non ha la stessa filosofia del PDL?Quindi non ci sono nessuni scenari sorprendenti novità,soprattutto nessuno si deve scandalizzare,anzi tutti si devono convertire al vero Vangelo,bruciare quello di Cristo assieme a tutti i libri che parlano di Maometto-Confucio-Budda-valori filosofici e quelli degli Atei che parlano di Etica e Morale.Ravvedetevi e adorate le Divinità del terzo Millennio Globalizzato.Il vecchio fa parte del passato e illusorio,guardate in faccia la realtà e vi renderete conto che nella vita gli unici valori sono quelli che saggiamente con l'esempio li attuano i politici ed i loro sostenitori.Godiamoci lo spettacolo delle dimissioni della Ministra,sacrificata per salvare gli affari di Papà & Figli -Parenti del sistema spartitivo e rallegriamoci perché,se adesso il figliol prodigo fa parte dei potenti riuniti al cospetto del Dio di turno gestito dai padroni del mondo,il merito va al Messia perché senza di lui non avremo mai potuto avere l'onore di avere le Madonne Escort e quelle piangenti governative,soprattutto adesso la Colonia Italia non avrebbe potuto essere la Stella polare del buon governo che traina la ripresa dell'economia mondiale e il sistema di governo a chi è stato scelto a governare le Nazioni invase e distrutte dal potente esercito del vero Dio "Nato & Alleanza Atlantica".La politica serve solo per eseguire gli ordini ricevuti e fare gli affari di famiglia.

Agostino Nigretti, Ceresole Reale Commentatore certificato 01.04.16 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Sento spesso commentare che le colpe dei padri non riguardano i figli , mi sembra giusto ma non nel caso dei boschi . Far parte di un governo che decreta un provvedimento sulle banche dal quale i padri di renzi e boschi , sapendo in anticipo hanno giocato nelle vendite e riacquisti una sessantina di milioni , pone renzi e boschi e padri in una posizione difficile , molto difficile , da codice penale ! Il codice morale non esiste più , non c'è più traccia !

vincenzodigiorgio 01.04.16 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Il rischio, ormai quasi una certezza, è che il popolino italiota sia ormai completamente assuefatto da queste continue ruberie ed al malaffare imperante; siamo di fronte ad una banda di politici corrotti, la cui azione è ostentata caparbiamente da imberbi furbastri, opportunisti e dispensatori di malafede. Noi del MS5 non dobbiamo mollare, sarebbe la fine, la fine della speranza che questo nostro paese possa essere una normale nazione ove i meritevoli siano premiati ed i disonesti puniti. Maledetissimi politicanti di m.... a (che il vento vi disperda).
Dino

Dino 01.04.16 11:35| 
 |
Rispondi al commento

ora si comprende perchè FI con Berlusconi in primis volevano ridurre drasticamente e in certi casi eliminare le intercettazioni telefoniche?

La Ministra Guidi non essendo parlamentare può essere oggetto di intercettazioni, altrimenti di questa storiaccia non si sarebbe saputo nulla, per Legge Senatori e Parlamentari non possono essere intercettati telefonicamente, pensate a quante porcate contro lo Stato quei 900 deputati hanno tramato e fatto contro gli italiani.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 01.04.16 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Ma c'è qualcosa che va bene?

Paolo R., Milano Commentatore certificato 01.04.16 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il prossimo scandalo, (oramai la normalità in Italia) saranno i rimborsi spese del Premier quando era Sindaco a Firenze.

Tenetevi stretti ne vedremo delle belle, questo PD è senza fine.

Sembra una Telenovena, ogni puntata è più interessante della precedente.

Mi sto quasi divertendo.

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 01.04.16 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SARA' ANCHE VERO CHE LE COLPE DEI PADRI NON DEVONO RICADERE SUI FIGLI....
MA IL GOVERNO DELL'EBETINO HA DIMOSTRATO CHE, "IL FRUTTO NON CASCA MAI LONTANO DALL'ALBERO"...

aniello r., milano Commentatore certificato 01.04.16 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Senza vergogna.
Continuano a fare quello che vogliono "per il bene del paese".
Quando finirà?
Le dimissioni sono un'ammissione di colpa, ma una volta accertato il dolo queste non dovrebbero essere senza conseguenze.
Peché non cominciamo a costituirci parte civile e li portiamo in Tribunale per farli perseguire?

oreste soria 01.04.16 11:27| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/152760598115408/photos/a.167166686674799.38454.152760598115408/1114906828567442/?type=3

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 01.04.16 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Lascio per opportunita' politica dice la Guidi
e i suoi commilitoni parlano di sensibilita', no cari signori questa e peggio dei vigili in mutande che timbrano in cartellino e fanno i cazzi loro, questa signora non solo dovrebbe rinunciare all'incarico di ministro da dovrebbe essere licenziata da parlamentare nel giro di 24 ore licenziata con infamia.
Del resto se i capi sono i primi a fare i furbi come si puo' pretendere dai sottoposti onesta' e correttezza

claudio lo zoppo 01.04.16 11:23| 
 |
Rispondi al commento

""Le parole della Guidi intercettata non lasciano dubbi sul suo interessamento: E poi dovremmo riuscire a mettere dentro al Senato se.. è d’accordo anche Mariaelena (ovvero il ministro per le Riforme Boschi) la. .. quell’emendamento che mi hanno fatto uscire quella notte, alle quattro di notte ! Rimetterlo dentro alla leggecon l’emendamento alla Legge di stabilità e a questo punto se riusciamo a sbloccare anche Tempa Rossa. .. ehm ..dall’altra parte si muove tutto!"""

quell’emendamento che mi hanno fatto uscire quella notte, alle quattro di notte !
quell’emendamento che mi hanno fatto uscire quella notte, alle quattro di notte !
quell’emendamento che mi hanno fatto uscire quella notte, alle quattro di notte !

sembra contrariata

ma poi dice


""La titolare dello Sviluppo economico si congeda dal governo ma dice: "Sono assolutamente certa della correttezza del mio operato". """

anche io sono contrariato e non posso esimermi dal mandare a f...irenze la signora che, sembrerebbe,abbia poco a cuore gli interessi generali dell'italia...perchè francese è più chic?

e non posso non accomunare nel mio invito anche la banda del valdarno
hanno messo in piedi il peggior governo degli ultimi 150 anni

grazie pierluigi! è quest'acqua qua!

'sti gran b...iricchini dicono no al reddito minimo e si alla total, che giove li incenerisca! all'istante, ca va sans dire!

pabblo 01.04.16 11:19| 
 |
Rispondi al commento

https://pbs.twimg.com/media/Ce8hR58XEAA8fes.jpg

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 01.04.16 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Signor Presidente della Repubblica,

mi viene da piangere, almeno Lei abbia un moto di orgoglio, sciolga queste camere e indica nuove elezioni, non se ne può più.

Dia un segno di speranza a questa Italia demoralizzata e svilita, resterà nella storia di questo martoriato paese, forse diverrà anche un eroe.

No si giri dall'altra parte.

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 01.04.16 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

#Guidi si dimette, #Boschi no. Forse paga solo chi è fuori dal 'Giglio Magico'.

Er Caciara, er mejo tacco de Torpignattara Commentatore certificato 01.04.16 11:08| 
 |
Rispondi al commento

La Total francese e Shell olandese/inglese, sono società che corrompono i governi, il nostro compreso.

La grande Europa , corrompe e si fa corrompere.
Chissà quanti altri scandali che non sapremo mai vengono nascosti sotto i tappeti e negli armadi.

Questo mondo è diventato (forse lo è sempre stato) un grosso immondezzaio.

5 stelle siete l'ultima nostra speranza.

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 01.04.16 11:07| 
 |
Rispondi al commento

sono per lo più multinazionali straniere (Total francese e Shell olandese/inglese) quelle che estraggono petrolio e gas in Basilicata con qualche partecipazione di aziende italiane in percentuali irrisorie come le royalty versate allo Stato italiano.
Come si definiscono quei Ministri e Premier che non sanno fare gli interessi della nazione che governano?

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 01.04.16 10:58| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori