Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Tutti sapevano: ci sono le prove!

  • 31

New Twitter Gallery

prove_c.jpg

Adesso cercano anche di intimidire minacciando querele. Parlano di diffamazione solo nel tentativo di nascondere e fuorviare la verità che è una sola: tutti sapevano che l’emendamento “Total” era un emendamento marchetta, scritto dal Governo della Lobby, questa volta per le Lobby del petrolio. Ci sono le prove, certe, pacifiche ed incontestabili sin dal 17.10.2014. Il M5S, infatti, prima costringe la maggioranza a ritirare l’emendamento presentato allo Sblocca Italia attraverso la denuncia e l’opposizione in particolare della Deputata Mirella Liuzzi. Poi accade di nuovo il 13.12.14, quando a seguito della riproposizione, questa volta al Senato, dello stesso emendamento da parte del Governo, con il previo assenso del Consiglio dei Ministri ed il “total” accordo della Boschi, il Senatore M5S Cioffi denunciava in Aula l’emendamento marchetta quasi preannunciando quello che poi nei fatti starebbe emergendo dalle indagini della Procura di Potenza e coordinate dall’Antimafia. E cioè una grave commistione tra Governo e Lobby del petrolio, un evidente conflitto di interessi tra cariche governative e interessi privati, ed un groviglio di reiterate menzogne da parte del PD e del Governo ai danni dei cittadini. Tutti, dunque, sapevano o avrebbero dovuto sapere a seguito delle denunce del M5S di quali fossero i rischi e/o le finalità che l’emendamento incriminato avrebbe potuto comportare. Dall’intero Parlamento al Governo che adesso ha l’obbligo di dimettersi. Ci sono le prove. Ed il M5S auspica che possano essere acquisite dai Magistrati agli atti come ulteriore supporto alle indagini, anche in vista della prossima chiamata davanti alla Procura sia della Guidi che della stessa Boschi. Nel frattempo, l’emendamento va immediatamente ritirato. Questo si che è un atto dovuto!
MoVimento 5 Stelle Parlamento

2 Apr 2016, 14:55 | Scrivi | Commenti (31) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 31


Tags: boschi, dimissioni, guidi, prove, renzi, total

Commenti

 

ma gli italiani dormono ???? ZZZZZZZZZZZZZZ

carlo.a 03.04.16 22:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rammento che esiste ancora il reato di CALUNNIA, nel quale certamente incorrerà chi siaccinge a presenatre querela contro esponenti del M5S in quanto è indiscutibile il DOLO, connesso alla consapevolezza di accusare falsamente i destinatari della querela.
Attendete quindi la sicura archiviazione della querela, poi presentate DENUNCIA PER CALUNNIA, per evitare distrazioni connesse al quieto vivere...

giuseppe centrone 03.04.16 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Beppe prepara la lista delle Leggi PD dal 2013 a oggi con relativi beneficiari, che non sono gli italiani.

Massimiliano C., Nuoro Commentatore certificato 03.04.16 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno. Non so più cosa dire e pensare. Questo ciarpame politico a cui ci hanno affidato ( non votato da nessuno ma nominato),ci sta portando alla rovina.L'unica speranza ,sono le elezioni anticipate e spero con tutto me stesso che,gli aventi diritto al voto capiscano che,questa forse sarà l'ultima occasione che avremo per fare di questo paese,un posto migliore per noi e le future generazioni. A proposito; ma, l'ex ministro Guidi,non è anche presidente delle poste? Che sono pubbliche!!! Siete l'unica forza politica e civile che combatte per il popolo. Grazie di cuore al M5S.Siete l'unica e ultima nostra speranza. STEFANO.

Stefano Rocchi 03.04.16 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A NESSUNO VIENE IN MENTE CHE ABBIANO CAMBIATO I CONFINI MARITTIMI PER FARE I POZZI ENTRO I CONFINI FRANCESI??? LA TOTAL DELLA GUIDI NON E' FRANCESE??? DEVONO ANDARE IN GALERA, TUTTI QUESTI FALSARI POLITICI DEVONO ANDARE IN GALERA!!!!!!


E ADESSO DENUNCIATECI TUTTI

E ADESSO DENUNCIATECI TUTTI

E ADESSO DENUNCIATECI TUTTI

E ADESSO DENUNCIATECI TUTTI

E ADESSO DENUNCIATECI TUTTI

Giovanni Scarabello 03.04.16 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Il mio commento,per la TERZA volta,non mi è stato pubblicato.Se volete che parli bene di questo governo non ci riesco,perciò, mi rimane incomprensibile la cosa, dato che non uso "parolacce"o accuse.. infamanti, di cui eventualmente, ne risponderò in qualsiasi sede,con chi si è sentito parte lesa.

Canzio R. Commentatore certificato 03.04.16 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Partito delinquenti! e molto altro ancora...

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.04.16 08:37| 
 |
Rispondi al commento

E poi, "tutti sapevano" bella scusa del menga... Tutti a casa allora. Delinquenti del c.... Zzo.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 03.04.16 07:26| 
 |
Rispondi al commento

Se gli italici votatori non la capiscono stavolta allora non vè speranza pel nostro martoriato Paese. O si fa l'Italia onesta o si muore !

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 03.04.16 07:20| 
 |
Rispondi al commento

CONTROQUERELA PER ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE E PER TENTATA INTIMIDAZIONE

Se davvero mai arrivasse la querela contro Beppe o contro il M5S la risposta dovrebbe essere una sola, quella riportata nell'intestazione di questo messaggio.
Il sospetto che tutti quelli del PD sono corrotti non è inficiato dalla realtà ma anzi trova conferma con i loro voti in Parlamento, malgrado informati di Tutto, tutti hanno acconsentito; un enorme quantità di risorse sottratte alla collettività a vantaggio di pochi noti e contro la salute pubblica di coloro che abitano quel territorio; Perche??
Per motivi di profitto, di convenienza personale e di carriera ? E magari anche di ricatti incrociati del tipo " IO SO " E PERCIO' SONO AUTORIZZATO A CHIEDERE FAVORI PERSONALI, posti di lavoro ben remunerati per i miei amici, per i miei figli, per tutti i miei parenti e ancora..... magari per appalti illeciti per i miei sponsors?
Occorre una squadra di avvocati giovani, coraggiosi, intraprendenti che mostrino le prove e forniscano le giuste accuse rovistando nelle pieghe del diritto penale e della nostra costituzione, la + bella del mondo secondo il Benigni che FU !!!
Certo non è facile trovare la giusta giustizia nel diritto penale italiano visto che per 30 anni almeno è stato piagato da interventi pro-crimine, basti vedere ciò che accadrebbe ad ognuno di Noi se non fossimo pronti ad offrire caffè e pasticcini ai ladri che vengono a farci visita nelle ore notturne.
Renzi poi fa i ridere i polli quando dice che chi ruba va in galera. Berlusconi sembra che abbia rubato a pieni mani, che abbia decuplicato le proprie ricchezze, grazie anche alla legge Gasparri, è forse andato in galera ? E’ facile quando sei Presidente del Consiglio creare leggi ad hoc per scansartela, basta guardare le prescrizioni senza le quali oggi forse avremmo il problema delle carceri stracolme.
PS:Trovate 99 avvocati, perché ? Nove è multiplo di 3 ovvero il numero perfetto,chissà magari Lassù qualcuno ci ascolterà!!!!

MARCO S., ALBA Commentatore certificato 03.04.16 02:29| 
 |
Rispondi al commento

Non ho più parole nel constatare lo squallore di questo Presidente del Consiglio INDEGNO !

Non smetterò mai di ringraziare e supportare, difendere e sostenere i miei garanti.
Forza e Coraggio e GRAZIE di esistere M5S !
Avanti più determinati che mai !

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.04.16 01:44| 
 |
Rispondi al commento

Si chiama rapina

Giovanni ., Siracusa Commentatore certificato 03.04.16 00:44| 
 |
Rispondi al commento

Esistono vari tipi di uomini

Inutili
Sprovveduti
Idioti
Banditi

Chi si trova in una posizione equidistante tra questi 4 stereotipi è il neutro o secondo alcuni, l'inutile.

Il più pericoloso è l'idiota (Forrest gamp è una favolina)...ovunque lo metti fa danni e manco il bandito riesce ad avvantaggiare ne.

Lo sprovveduto e il bandito sono complementari.. Uno dona sempre e quella viltà che ha bisogno lo prende in quel posto e si accorge che TUTTI son banditi...l'intelligente invece dona ma vuole qualcosa in cambio e non è disposto a farsi inginocchiare dai banditi, tiene lontani gli idioti dalle cariche di leadership e dai luoghi di produzione..aiuta gli sprovveduti..e bastona i banditi finanche uccidendoli.... Ma non è FASSISTAAA come vogliono farvi credere i banditi.

allegro non troppo 02.04.16 22:45| 
 |
Rispondi al commento

che tutti sapevano lo dichiara pure la guidi nella lettera al corriere

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 02.04.16 22:43| 
 |
Rispondi al commento

però ancora nessuno tra politici e giornalisti ci ha spiegato perchè il Governo da concessioni per miliardi di € o $ a holding straniere e poi con sotterfugi-emendamenti si favoriscono relativi appaltucci di pochi milioni di € a parenti o amici.
E' curioso il fatto di come i Ministri facciano gli interessi della nazione che rappresentano e governano.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 02.04.16 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Certo che gli italiani fanno sorridere.

Tutti sapevano della Total, OK va bene.

Ma tutti sanno anche che i politici, entrano in Parlamento, per poter rubare denaro pubblico.

Poi tutti si indignano perhè i politici rubano.

Ma se lo sapevate già da prima perchè vi indignate?

giorgio peruffo Commentatore certificato 02.04.16 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riflessione sulla peggiore figura professionale che può finire in parlamento...

Secondo me in parlamento dovrebbero finire le persone più esperte a risolvere i problemi e ottimizzare le risorse..

Non c'è una figura professionale migliore in assoluto nel senso che .. si sono leggi ma... la giurisprudenza non è sufficientemente rappresentativa della complessità sociale... e perciò mettere troppi giudici ed avvocati farebbe solo che danni!

Ma ora è ancora peggio perché sono troppi giornalisti..... il gironalista forse ha più capacità mediatiche ma normalmente è ASSOLUTAMENTE INCAPACE DI RISOLVERE PROBLEMI PRATICI... e noi in italia che facciamo?

TUTTI GIORNALISTI.

Solo in quel senso forse il mediolanum non ha torto scegliendo per Roma il berulasus.

Vabbè che imporlo così non è buona cosa perché sembra la medicina amara che la mamma faceva bere a forza al bamino... però la logica di fondo non è sbagliata...

E' ora di finirla con i giornalisti ( quelli che criticano sempre e non risolvono mai niente ) in parlamento

FUORI DAI COGLIONI!

quelo che ogni tanto riflette di testa sua 02.04.16 18:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bravi m5s. voglio che il sorrisetto di sufficienza e di disprezzo verso tutti del presidente del consiglio sparisca dalla sua faccia. prima o dopo capita alle persone come lui. basta guardarsi indietro e ce n'e' una fila. aspetto con ansia il momento.

voi siete proprio i nostri cani da guardia, per fortuna.

rosanna scarpa 02.04.16 17:58| 
 |
Rispondi al commento

ITLIA,Colonia Americana-Inglese governata dal Vaticano.Strage delle Ginestre-Attentati-Trucidazioni-Rapimenti-Moro-Enrico Mattei,quindi è naturale che tutti sapevano che l’emendamento “Total” era un emendamento marchetta, scritto dal Governo della Lobby del petrolio,come quelle delle banche e grandi aziende americanizzate.

Visto che la filosofia del vero Vangelo ha Trionfato a livello mondiale,grazie all'esportazione della democrazia tramite le guerre sotto copertura "Missioni di Pace",benedette da illustri Cardinali che hanno protetto e sponsorizzato i politici della grande ammucchiata finta sinistra-finta destra-centro-lega e che nemmeno il Papa ha avuto il coraggio di dire una parola contro i massacri-devastazioni-morte-sofferenze provocate dagli invasori sotto copertura;tutti i protagonisti della Globalizzazione devono essere Venerati e Osannati.Anzi, il Papa dovrebbe intevenire in loro difesa e farli subito Beati assieme alle Madonne governative piangenti e Escort.Tutto è compiuto,la Colonia Italia è diventata l'architrave portante della Globalizzazione e grazie all'esodo Biblico sapientamente provocato con le guerre sotto copertura "Missioni di Pace",possono far ripartire l'economia,alimentata dal Bisnees dell'economia moderna che sfrutta la materia prima umana.Povera Russia,isolata,denigrata,sanzionata,sull'orlo del baratro,costretta a subire l'umiliazione di doversi sottomettere alle volontà della Grande Ucraina e tutte le Ex URSS sostenute dal potente esercito di Dio "Nato & Alleanza Atlantica & UE-ONU-FMI-TPI-BCE-OCSE"!Si realizzato iol grande sogno di Hitler "Dominare il Mondo",proprio come avevano programmato ed io sono stato un cretino a credere in un Dio immaginario.L'essere umano singolo non conta nulla ed i valori con i vari credoo sono solo allucinogini per i creduloni.Lode e Gloria alle Divinità del terzo millennio e alla grande ammucchiata con tutti i loro sostenitori che grazie alla loro fedeltà,adesso non risentono la crisi.

Agostino Nigretti, Ceresole Reale Commentatore certificato 02.04.16 17:28| 
 |
Rispondi al commento

certo che sapevano tutti, è ovvio non poteva passare inosservato un emendamento respinto nel 2015 e riproposto giorni fa pari pari.

Maria Elena Boschi è un avvocato, Ministra per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento con delega all'attuazione del Programma di Governo nel Governo R-e-n-z-i dal 22 febbraio 2014.
Tutte le proposte di legge passano sulla sua scrivania, nolente o volente, consapevolmente o meno ha commesso un grave errore, che sia negligenza o reato dimostra d'essere inadeguata a ricoprire quella carica istituzionale di Ministro della Repubblica.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 02.04.16 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Con dei cani da guardia della democrazia come i rappresentanti del M5S i cittadini possono sentirsi garantiti e capiscono che quando saremo al governo cambiera' la musica e i suonatori.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.04.16 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Anche il bomba piu bugiardo premier (mai eletto da nessuno) del mondo ha finito gli argomenti si affida alla querela .. naturalmente per intiromire. Da Dalema sino a Renzi la scuola Pd quando vede il pericolo non solo si ricompatta come un riccio ma cerca sempre come un riccio con i suoi aculei di intimidire con la querela gli avversari politici.E' il segno di una debolezza che si taglia a fette se poi ad annuncialo e il capo del governo nella veste di segretario del pd o vivecersa sta a significare che la sua boriosa supponenza e sicumera sta vacillando paurosamente.Ora senza esibizione di sicurezza o di una presunta superiorità afferma molto sommessamente non ci manderanno a casa ..Il Bomba non ride piu

Pier luigi 02.04.16 15:42| 
 |
Rispondi al commento

quale emendamento?
FREGAITALIA??

Ma non è per caso la prassi questa?

Ha ha ha ha i parassiti la fanno da padrone in un Italia allo sbaraglio TOTALe. Ma và, lo hanno sempre fatto. Il risultato è sotto gli occhi di tutti, disastro economico, culturale e civico. E pensare che questa è nazione che discende dall`impero romano. Che schifo!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 02.04.16 15:17| 
 |
Rispondi al commento

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/2016/04/un-moderatore-troll-facciamoci-sentire.html
tutti sappiamo, è un governo criminale, renzi non ha immunità,va arrestato lui e la boschi

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 02.04.16 15:09| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori