Il Blog delle Stelle
1 giugno: tutti in piazza per #BuganiSindaco di Bologna

1 giugno: tutti in piazza per #BuganiSindaco di Bologna

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 64


di Max Bugani, candidato sindaco MoVimento 5 Stelle Bologna

Bologna, dalla parte dei cittadini onesti. Domenica 5 Giugno i cittadini di Bologna hanno l'occasione per far ritornare "Bologna la dotta" in cima alle classifiche nazionali per vivibilità, sicurezza, cultura, ambiente, tutela dei beni comuni. Ci vediamo tutti insieme domani mercoledì 1 giugno alle 17.30 in Piazza Galvani. Con me e con i candidati al consiglio comunale e alla squadra di governo che abbiamo già presentato, ci saranno anche Luigi Di Maio, Paola Taverna e Mattia Fantinati! Non potete mancare assolutamente! Scopri maggiori dettagli nell'evento Facebook. Il MoVimento 5 Stelle ha rifiutato i rimborsi elettorali e non ha mai preso finanziamenti pubblici: SOSTIENI LA NOSTRA CAMPAGNA A BOLOGNA CON UNA DONAZIONE!
E' il nostro momento: dobbiamo cambiare tutto!
Dopo cinque anni di opposizione dura ma propositiva al degrado della giunta Merola, il MoVimento 5 Stelle si propone alla guida della città con una squadra di assessori dalle forti competenze e tutti residenti in città. In questa campagna elettorale, i bolognesi ci hanno visto come ogni giorno nelle vie di Bologna, da cittadini tra i cittadini.
Così saremo anche al governo di Bologna. Sempre dalla parte dei cittadini onesti che chiedono sicurezza e vivibilità nei nostri quartieri con iniziative sociali ed il controllo del territorio al fianco delle forze dell'ordine comunali e statali.
Dalla parte dei cittadini onesti che non hanno una casa, per ridare dignità a tutti nella legalità, nel rispetto e senza cementificare ancora il nostro suolo.
Dalla parte dei cittadini onesti che vogliono una città ambientalmente sostenibile con una raccolta rifiuti domiciliare che premi chi più differenzia, con più spazi e polmoni verdi con migliaia di alberi in più.
Dalla parte dei cittadini onesti che vogliono muoversi con trasporti pubblici efficienti senza sperperare milioni di euro in progetti inutili come il "Civis".
Dalla parte dei cittadini onesti che lottano contro mafie e corruzione attraverso una gestione trasparente dell'amministrazione.
Dalla parte di piccoli imprenditori, artigiani e commercianti onesti che il M5S ha già dimostrato con i fatti di aiutare con il fondo per il microcredito finanziato da 16 milioni di euro provienienti dai tagli degli stipendi dei nostri parlamentari.
Dalla parte dei cittadini onesti che sanno che la cultura è fondamentale per il futuro di Bologna.
Dalla parte dei cittadini onesti che difendono i beni comuni come la scuola e l'acqua che deve tornare pubblica.
Vi aspettiamo domani, mercoledì 1 giugno in piazza Galvani alle 17.30!
Leggi il programma del MoVimento 5 Stelle per Bologna




Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

31 Mag 2016, 17:44 | Scrivi | Commenti (64) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 64


Tags: Bologna, Bugani, M5S, Massimo Bugani, Max Bugani, MoVimento 5 Stelle, piazza Galvani, sindaco di Bologna

Commenti

 

AMMINISTRATIVE - APPELLI FINALI

Votate i Partiti storici e il giorno dopo vi troverete, COME SEMPRE, centinaia di nuovi dirigenti a spartirsi i vostri soldi. I soldi delle vostre tasse, e ad aumentarvi gli enormi debiti che gia' i loro predecessori vi hanno caricato. E le citta' continueranno ad avere sempre meno servizi e sempre peggiore degrado. Noi siamo voi, Noi siamo i cittadini che amministrano le citta' dalla parte di TUTTI i cittadini, nell'esclusivo interesse di tutti i cittadini. Faremo servizi VERI a costi corretti. Ogni Ente sara' correttamente produttivo e correttamente costoso.' Le citta' italiane, ritorneranno a risplendere. Pulite, ordinate, servite, sicure, vivibili e MERAVIGLIOSE.

tomi sonvene Commentatore certificato 01.06.16 10:04| 
 |
Rispondi al commento

meglio con o senza?

https://pbs.twimg.com/media/Cj2NgbiW0AAVZ0y.jpg

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 01.06.16 09:53| 
 |
Rispondi al commento

OLIMPIADI A ROMA

La storia delle opere italiane, relative a questi avvenimenti parla CHIARO: Lavori, progettati MALE, eseguiti PEGGIO e le cui destinazioni dopo l'uso, non sono state MAI utili, anzi, molto spesso DANNOSE. In compenso, sono costate ai cittadini almeno 10 volte il loro valore e sono cosi' costate STRATASSE e STRADEBITI. Sono servite SOLO ad arricchire COSCHE PARTITICHE a danno dei cittadini. Fino a che non si cambiano le leggi, riscrivendo gli appalti e stabilendo RESPONSABILI chiari e responsabili con anche TUTTO il patrimonio a loro riconducibile. MOOOLTO meglio...LASCIARE PERDERE. NO OPERE NO RUBERIE

tomi sonvene Commentatore certificato 01.06.16 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Anche oggi il PD non ci fa mancare i suoi " furbetti" quotidiani...

http://www.corriere.it/cronache/16_maggio_31/cantiere-infinito-riva-lago-cinque-persone-arrestate-como-2f40cc04-2774-11e6-b6d8-61e1297457c9.shtml

Incasnero 01.06.16 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Max Bugani non lo vuole nessuno, lo avete imposto e non lo voterà nessuno !

franco franchi 01.06.16 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non stipulo accordi per i soldi.Ne ho già abbastanza,molti più di quanto possano servirmi.Lo faccio solo per il gusto di farlo.

Donald Trump 01.06.16 09:23| 
 |
Rispondi al commento

del come mai con l'austerità non si risolvono i problemi degli stati dell'eurozona

https://twitter.com/vocidallestero/status/737882695418646529?ref_src=twsrc^tfw

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 01.06.16 09:03| 
 |
Rispondi al commento

Oltre che brava anche bella e ciò non guasta

anto tsis, pordenone Commentatore certificato 01.06.16 08:46| 
 |
Rispondi al commento

LICENZA DI UCCIDERE

L’Italia non ha un premier ma un killer pagato da noi cittadini che può decidere in piena autonomia a chi dare o togliere fondi a secondo delle parentele,delle convenienze,del cerchio politico e dalla quantità di voti che un eletto può portare per consolidare il consenso al partito.
Dal territorio comunale a quello nazionale non c’è alcun interesse nei confronti delle comunità,lo scopo non è migliorare la qualità di vita degli abitanti ma favorire le solite attività che portino acqua al mulino dello stato,quello stato che vive di corruzione,di burocrazia intenzionale,di demerito,di assistenzialismo politico e di voto clientelare.
Il M5S non sarà perfetto ma ha avuto la capacità di rompere l’incantesimo dell’esistenza di un sedicente stato democratico che si dovrebbe occupare dell’erogazione di servizi al cittadino in cambio di tasse,che dovrebbe assicurare il lavoro per merito,che dovrebbe ridurre la forbice sociale e che invece è l’esatto contrario,una organizzazione partitocratica sovranazionale che è sempre più lontana dai suoi elettori.
Chi ha preso la decisione di erogare una mancia economica ad una piccola fetta di popolazione,chi in una notte ha depredato i risparmi degli obbligazionisti di 4 banche,chi ha imposto il cda nella tv pubblica e chi ha deciso la politica energetica in Italia?
E’ stato forse il popolo?Chi in nome nostro si arroga il diritto di decidere come spendere le nostre tasse?
E’ per questo che bisogna di nuovo focalizzare l’attenzione sulle amministrazioni territoriali e mettere in moto quella catena di rappresentanza che ponga di nuovo le comunità al centro della nostra vita,intese come pezzi fondamentali dello stato e non come bacino politico allo stato centrale.
C’è un bimbo viziato e capriccioso al potere della nazione ma sembra che nessuno abbia il coraggio e sopratutto la voglia di sculacciarlo.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 01.06.16 08:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Fico su la7, calmo e preciso ha fatto balbettare "il faraone" Mieli; che senza più Treccani sullo sfondo ha perso gli ultimi tre o quattro capelli rimasti e ha biascicato quattro fesserie. Neanche la furbacchiona rifatta l'ha potuto salvare.

mario45 massini, roma Commentatore certificato 01.06.16 06:51| 
 |
Rispondi al commento

giachetti marchini meloni
-------------------
avete fatto veramente pena
con voi occorre compassione
fate pena

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 01.06.16 04:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

giachetti marchini meloni
avete fatto veramente pena
con voi occore compassione
fate pena

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 01.06.16 04:55| 
 |
Rispondi al commento

Prova d'offerta di prestito
ero alla ricerca di prestito di denaro da molti mesi. Ma fortunatamente ho visto prove fatte da molte persone sulla signora CINZIA , così la ho contattata per ottenere il mio prestito dell'importo di 45.000€ per regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. È con la signora CINZIA il mio sorride nuovamente è pianta di cuore semplice e molto comprensivo. Ecco sono
posta elettronica: cinziamilani62@gmail.com

paola castini 01.06.16 03:08| 
 |
Rispondi al commento

Brava Virginia, li hai asfaltati tutti ! L'appello finale ha dato il colpo di grazia perché la tua sincerità, la tua passione, la tua pulizia tracimavano dagli schermi televisivi. Gli appelli degli altri si sentiva che non ci credevano neanche loro. Stanotte molti, e non solo a Roma, non dormiranno sonni tranquilli. A riveder le stelle Virginia, siamo con te. Un abbraccio

giuseppe satriano, potenza Commentatore certificato 31.05.16 23:45| 
 |
Rispondi al commento

essenzialmente ci sono 3 visioni della politica

1 mezzo di controllo e potere spesso con l'utilizzo della menzogna

2 separazione del giusto dallo sbagliato a qualunque costo spesso con l'esasperazione costruita a tavolino del conflitto sociale (benzina sul fuoco)

3 mezzo per smorzare i conflitti e cioè non c'è chi ha ragione o chi ha torto ma si cerca la maniera per buttare quanta più possibile acqua sul fuoco.

chi agisce secondo questi tre sistemi diversi è spinto spesso e volentieri da una persolalità delle 9 stereotipate nel enneagramma di gurdjieff di origine sufi.

potei anche scrivere a quale numero dell'ennagramma corrispondono le 3 visioni della politica ma lo lascio a voi così almeno vi studiate un po quell'enneagramma che è molto usato pure dal gesuita falso cristiano che predica tanto in questi tempi.

regola del 3 e del 7 31.05.16 23:11| 
 |
Rispondi al commento

spariti i commenti tra ore 21,27 e 22,51.........

Er caciara ...... Commentatore certificato 31.05.16 23:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

poverina alemanna veramente penosa
marcini un demente
iachetti falso come un soldo di cacio

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 31.05.16 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Chi til ha convinto di più?
la Raggi 43%

Gli altri sotto il 20%

sarà la volta buona di spazzare via questi ladroni:

http://tg24.sky.it/tg24/politica/2016/05/31/elezioni-2016-confronto-candidati-sindaco-roma.html

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 31.05.16 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non passate parola?

http://bit.ly/25xLv7g


hasta chiquititos

rommoletto rommel 31.05.16 21:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ giovanni Cagiano 31^05^16 20^04

quando tu entri nel blog, il blog ti riconosce.
Quando tu clicchi su "commenti", per entrare e postare, la tua certificazione scompare.

Si tratta di un Bug del blog che a volte si manifesta

Per risolverti il problema, quando clicchi su commenti, la prima volta che clicchi ti scompare la certificazione; clicca su commenti una seconda volta e la certificazione ricomparirà e rimarrà e potrai postare certificato

Saluti

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 31.05.16 21:06| 
 |
Rispondi al commento

ot ultimo

come riportato anche da beppe a.
alle 19:41

l'istat dice che: "è considerato occupato se nella settimana di riferimento dell'indagine ha lavorato almeno un'ora"

https://twitter.com/istat_it/status/737649350470406144

per la verità è stato così anche prima del pdc toscano...ma a me sembra una cosa poco adatta a descrivere lo stato occupazionale di un paese...

pabblo 31.05.16 20:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dalla gruber fra poco il nostro Fico.poi alle 21 su sky o digitale canale 50 confronto fra candidati sindaci a roma e anche la nostra raggi e infine alle 22 a dimartedi,la7,il nostro Di Battista!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 31.05.16 20:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot

se al posto della camusso ci fosse stato questo signore:

http://s2.lemde.fr/image/2016/05/31/534x0/4929813_6_d67d_philippe-martinez-secretaire-general-de-la_d4ca0cc452841bfc209a99a928a63405.jpg

la storia sarebbe stata uguale ?

sicuramente un po più movimentata :)

pabblo 31.05.16 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Intanto si sanno già i nomi dei quattordici che saranno eletti 100%...

Ammazza ahòòò, poi hanno pure scoperto che la mafia s'infiltra nelle liste elettorali!

Neanche il commissario Basettoni è così scaltro!


NON RIESCO AD INVIARE COMMENTI CERTIFICATI NONOSTANTE SIA STATO RICONIUSCIUTO DAL BLOG. ESCE UNA MASCHERA DI ACCETTAZIONE O MENO DELLA PRIVACY E NONOSTANTE ACCETTI IL MESSAGGIO NON VIENE INVIATO. QUALCUNO MI PUO' DIRE COSA FARE?

giovanni Cagiano 31.05.16 20:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza e coraggio uomini del M5s. La strada è giusta. L'orizzonte è visibile. La giustizia sia attuata. Benedizione laica per tutti voi attivisti.

Franco Rattone, Biella Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 31.05.16 20:02| 
 |
Rispondi al commento

ot

"Ballarò, Pd: “Da due settimane Giannini non ci invita in puntata: inaccettabile”. ""

inaccettabile ? inaccettabile?

ma dovrebbero ringraziorlo dovrebbero, ogni volta che uno del piddì parla in tivvù son milioni di voti in meno per gli aficionados del pdc... :)

ps

ho interrogato i fondi del caffè
e il responso è stato che

a milano vince parisi... probabilità 87%
a roma vince raggi... probabilità 90%
a torino vince appendino... probabilità 78%
a napoli vince giggino... probabilità 100%

a bologna vince...vabbè bologna non lo dico... :)

pabblo 31.05.16 19:43| 
 |
Rispondi al commento

con un voucher da 1 ora per l'istat sei considerato attivo

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 31.05.16 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Ci prendono per il CULO.
Aumenta da disoccupazione,ma aumentano gli occupati!
hahahha.... bastardi!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 31.05.16 19:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I bolognesi hanno la tv? Leggono qualcosa? Sarà anche dotta ma credo che non capiscano. O forse capiscono troppo bene dove si trovano i turtelin.

silo so, mondo Commentatore certificato 31.05.16 19:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La MUSICA..Un CHITARRISTA..

https://m.youtube.com/watch?v=GmF0FcazbFc

Jos 31.05.16 18:45| 
 |
Rispondi al commento

STASERA L'HASHTAG:
#confrontoSkyTg24 da condividere se siete daccordo su twitter
@m5sroma e su @virginiaraggi

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 31.05.16 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Bologna,la Dotta...e,che te devo dì...

https://youtu.be/54PQTu0s2KA

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.05.16 17:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori