Il Blog delle Stelle
Merola lascia senza casa i bolognesi: 1.500 sfratti all'anno

Merola lascia senza casa i bolognesi: 1.500 sfratti all'anno

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 17

di Max Bugani, candidato sindaco a Bologna per il MoVimento 5 Stelle

1500 sfratti all’anno e nessuna soluzione negli ultimi cinque anni da parte dell’amministrazione Merola. Centinaia di case sfitte e inutilizzate solo perché questa giunta non si è voluta occupare del tema.

Una vera e propria calamità per la quale è davvero a rischio la coesione sociale della città. O Bologna cambia direzione oppure raggiungerà il baratro tra non molto. La scelta è in mano ai cittadini. In alto i cuori!



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

27 Mag 2016, 08:30 | Scrivi | Commenti (17) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 17


Tags: abitazioni, bologna, case, emergenza case, sfratti

Commenti

 

Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie non costrette. Contattare il responsabile per ulteriori informazioni.

Contatto→→: cristinaallegri09@hotmail.it

Contatto per avere il prestito→→ cristinaallegri09@hotmail.it 20.08.16 00:06| 
 |
Rispondi al commento

--------------- Donna che al timore di dio che fare di prestito ad ogni persona serietà e capace di rimborsate. Contattate per trovare soddisfazione: chardelinmarie@gmail.com

Aiutare è il migliore modo di condividere il suo amore eterno, c è ciò che m ha spinto a mettere a vostra disposizione un prestito a partire a condizioni molto semplice ad ogni persona che può rimborsare senza distinzione di razza. Faccio anche investimenti e prestiti tra privato di qualsiasi tipo. Contattate per trovare soddisfazione: chardelinmarie@gmail.com

Daniella CHEVALIER Commentatore certificato 18.08.16 12:57| 
 |
Rispondi al commento


Buongiorno cari amici,
Vorrei condividere una gioia con voi, non credevo al prestito di denaro tra privati, ma un giorno un'amica mi ha consigliato una prestatrice particolare, ho avuto la buona persona una prestatrice onesta particolare che cercavo da anni.
Ho ottenuto il mio prestito che lo permette di bene vivere attualmente. Pago regolarmente le mie mensilità,
Potete contattare se siete nella necessità di un prestito per diverse ragioni, due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti senza alcuna difficoltà.
Ecco il suo e-mail piia.nadiia@gmail.com

Dette che venite del mio e gli avrete causa vinta a costo aspra.

Nadia Di Natale 10.08.16 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
Siamo stati in grado di avere un prestito di 10.000€ in LENGLET SOPHIE che ha fatto di prestito offre a tutte le persone in stato di bisogno e gravi. Quindi, se siete interessati o avete una persona o di un genitore che ha bisogno di tutte le altre informazioni . Si prega di contattare via e-Mail: lengletsophie6@gmail.com

aline 07.08.16 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Prestito di offerte tra particolare 48heure seria e rapida.
E-mail: leorosantos96@gmail.com
offrono prestiti tra particolare gravi entro 72 ore per tutti coloro che hanno bisogno di un prestito per ricostruire le loro strade particolari. Io sono un individuo e avere un capitale che mi può dare un prestito speciale del 2%. Sono in grado di prestare denaro a chi ne ha bisogno e di essere in grado di pagare e particolarmente grato per il mio prestations.Merci contattarmi via e-mail:
E-mail: leorosantos96@gmail.com

Leoro 14.07.16 14:41| 
 |
Rispondi al commento

benvenuto,

Offriamo tutti i tipi di prestito, abbiamo anche dare i prestiti a privati e imprese a basso tasso di interesse del 2% annuo, è necessario un prestito di famiglia, prestito personale, prestito auto o un prestito d'affari? Se è così, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, non vediamo l'ora di lavorare con voi. È possibile contattare il nostro e-mail: oceanfinance761@gmail.com

Saluti,
Mr Max

Applicare per il vostro prestito garantito

Mr MAX 04.07.16 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Hai bisogno di un prestito? Se si! Contatto Ocean Finanza e Mutui Limitato ® per prestiti alle piccole e grandi quantità. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2%. Contattaci oggi via e-mail all'indirizzo: oceanlimiteds@gmail.com .Abbiamo anche dare fuori da. £ 5000 sterline a 100 milioni di sterline per gli individui e le imprese, il credito è aperta a tutti senza distinzione di nazionalità.

Ocean Finanza e Mutui Co, Ltd 26.06.16 02:38| 
 |
Rispondi al commento

Prova di prestito

Buongiorno cari amici,

Vorrei condividere una gioia con voi, non credevo al prestito di denaro tra privati, ma un giorno un'amica mi ha consigliato una prestatrice particolare, ho avuto la buona persona una prestatrice onesta particolare che cercavo da anni.
Ho ottenuto il mio prestito che lo permette di bene vivere attualmente. Pago regolarmente le mie mensilità,
Potete contattare se siete nella necessità di un prestito per diverse ragioni, due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti senza alcuna difficoltà.
Ecco il suo e-mail carinabaur1@gmail.com

Per tutti i vostri soldi ha bisogno di contatto: carinabaur1@gmail.com

Paola Caruso 10.06.16 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Una mezza soluzione sarebbe dare lavori socialmente utili a chi non riesce a pagare col patto che la metà del reddito sia versata per gli affitti arretrati (questo aiuta anche a discriminare chi non vuol pagare);
in ogni caso chi non è più in grado di pagare un affitto dovrebbe prima o poi spostarsi ove i prezzi sono più bassi o coabitare con altri.
A Bologna gli affitti sono così alti che l'edilizia popolare sulle spalle del comune non riuscirebbe né a calmierare i prezzi né ad aiutare tutti e l'eventuale edilizia privata non migliorerebbe nulla poiché rivolta a chi paga.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 28.05.16 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Il mercato non perdona: fare leggi contrarie all etica ed agli interessi dei proprietari di casa ( che in italia sono quasi tutti ) anche per buone intenzioni porta a risultati negativi .

Se si vuole far riapparire il mercato dell affitto a prezzi sostenibili bisogna rendere automatico lo sgombero per morosita e togliere le tasse sulla proprieta ' .

Alle condizioni attuali nessuno affitta a famiglie con redditi non stabili o a condizioni non remunerative .

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 28.05.16 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Per tutti gli imbranati con mente limitata porgo uno degli innumerevoli esempi di edilizia pubblica sostenibile:

http://www.acerravenna.it/nuovi-interventi-in-
corso/ravenna---pruacs-villaggio-s-
giuseppe_165c29.html

RI-UBICATEVI & COSTITUITEVI AL TSO!


Liberiamo Bologna dal Sindaco meno amato d Italia e dalla disastrosa amministrazione PD degli ultimi 50 anni.Forza Massimo Bugani #M5S

Rino Siconolfi, Ferrara Commentatore certificato 27.05.16 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Nella mia casella di posta, mi arrivano le proposte di legge del M5S.
Che cliccandoci sopra ti chiede il dono a Rousseau, è un'altra cosa.
Quello che mi fa tenerezza è che il movimento continui a fare proposte di legge, che saranno respinte.
Chiunque, anche un buon samaritano, vuol qualcosa in cambio, addirittura il paradiso; l'attuale maggioranza [ PD E COMPAGNIA CANTANTE ] dal M5s non ha mai avuto una mano per approvare una legge, perchè dovrebbe far passare, anche se è giusta, una legge del movimento?


1] Richiesta di soldi per Rousseau, dopo che il movimento non ha voluto il 2 per mille è una richiesta da Taffazzi. Specie per chi li versa.
2] Richiesta di approvare le leggi, sono richieste da Don Chisciotte..

Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 27.05.16 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il tutto è lasciato nelle fauci dell'edilizia privata!

Tornare al sistema delle famose case popolari magari ecologicamente sostenibili sarebbe il minimo sindacale!

Saludos.




Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori