Il Blog delle Stelle
A Torino #TuttiXChiara!

A Torino #TuttiXChiara!

Author di Chiara Appendino
  • 119

>>> La diretta da piazza san Carlo a Torino è terminata! Grazie alle migliaia di torinesi venuti e rimasti in piazza sotto la pioggia! Torino è pronta a cambiare: l'alternativa è Chiara! Il prossimo appuntamento mercoledì 1 giugno in diretta da piazza Galvani a Bologna per Max Bugani sindaco con la partecipazione di Luigi Di Maio e Paola Taverna. Il 5 giugno è vicino! <<<

Oggi è il grande giorno! Ci vediamo alle 17.45 in piazza San Carlo a Torino per festeggiare insieme questi intensissimi mesi di campagna elettorale e per prendere nuovo slancio per l'ultima, decisiva, settimana. Qui sul blog delle stelle verrà trasmesso lo streaming della diretta. Neanche la pioggia ci fermerà, ma nel caso siamo pronti a rivolgere il palco verso i portici per poter ascoltare gli interventi all'asciutto ;)
Con noi ci saranno musicisti, portavoce regionali e nazionali, il sindaco di Venaria Roberto Falcone e Luigi Di Maio.

Ecco la scaletta precisa:

17:45 apertura, musica e presentazione
18:00 presentazione lista candidati
18:20 Roberto Falcone - Sindaco di Venaria
18:30 consiglieri regionali M5S (Francesca Frediani, Consigliere Regionale, Giorgio Bertola Consigliere regionale, Davide Bono)
18:50 parlamentari M5S (Laura Castelli - Cittadina in Parlamento, Alberto Airola, Silvia Chimienti, Ivan Della Valle)
19:10 Luigi Di Maio
19:30 mio intervento
19:50 musica

Racconteremo ai torinesi e a chi si collega in streaming la Torino che vogliamo! Torino sarà col Movimento 5 Stelle una città SOLIDALE.
Torino sarà una comunità coesa nella quale nessuno sarà lasciato indietro e tutti dovranno avere un’opportunità. Ai più giovani vogliamo garantire la possibilità di realizzare i loro sogni attraverso il loro impegno e il lavoro, a tutti la sicurezza di una vita dignitosa e serena. Una città nella quale si ricostruisca un legame di fiducia fra la comunità e le istituzioni.
Torino sarà col Movimento 5 Stelle una città SICURA.
Ogni quartiere avrà il suo centro di vita, attorno al quale svilupperemo attività aggregative, culturali e sociali, per rendere sicura ogni parte della città e non solo il centro. Integrazione e accoglienza le parole d’ordine per tutti coloro che vorranno contribuire alla prosperità e al benessere della nostra comunità, rispettandone le regole.
Torino sarà col Movimento 5 Stelle una città SANA.
La salute è la sfida centrale del nostro tempo, Torino svilupperà luoghi che favoriscano il benessere e la felicità dei suoi cittadini, promuovendo servizi per tutti i bambini e gli anziani, cibi sani nelle scuole, trasporti a misura di pedoni e ciclisti, aria pulita, minore inquinamento e pianificando gli spazi urbani in funzione della salute.

Vi ricordo anche che in molti angoli di Torino continua #TuttiXChiara, grazie ai tantissimi volontari che stanno facendo un grande lavoro da ieri. Qui trovate le postazioni.

Sostieni la campagna elettorale del MoVimento 5 Stelle a Torino con una donazione.
Leggi il nostro programma per Torino




Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

29 Mag 2016, 17:00 | Scrivi | Commenti (119) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 119


Tags: amministrative, appendino, di maio, elezioni, torino

Commenti

 

Prova d'offerta di prestito
ero alla ricerca di prestito di denaro da molti mesi. Ma fortunatamente ho visto prove fatte da molte persone sulla signora CINZIA , così la ho contattata per ottenere il mio prestito dell'importo di 45.000€ per regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. È con la signora CINZIA il mio sorride nuovamente è pianta di cuore semplice e molto comprensivo. Ecco sono
posta elettronica: cinziamilani62@gmail.com

paola castini 01.06.16 03:21| 
 |
Rispondi al commento

Sotto la pioggia ad 85 anni.
alla fine volevo dire a Di Maio che io ho votato per tutta la vita socialista e comunista quando questi partiti svolgevano un vero collegamento con le istituzioni pubbliche. Ho visto operai analfabeti imparare a leggere e scrivere e diventare cittadini consapevoli.
Volevo dirgli che adesso sono un convinto assiduo sostenitore del 5stelle ,
Volevo dirgli di non mollare mai e di continuare la lotta e volevo ringraziarlo dal più profondo del cuore.
Non mi èstato possibile perchè ero sfinito e perchè c'era troppa gente entusiasta.
comunque viva 5stelle !
Sono riuscito ad un comizio di Chiara in piazza Bottesini a dire le stesse cose a Lei che mi ha baciato.
Complimenti.
Ho visto ieri in piazza San Carlo molte ragazze ad applaudire commosse. Anche a loro il mio ringraziamento.
Vivano alungo così. A casa i traditori , finalmente a casa.
Prima o poi arriveremo a questo risultato.

Angeko Pantè

ester valla 30.05.16 11:00| 
 |
Rispondi al commento

aaaaa chiarèèèèèè... llo...

Che memoria di gran pezzo di lombrico chessei!

Beppe Grillo aveva deciso di ritirarsi di Sua sponte prima delle malignità "non sense" che hai scritto.

Come al solito quando stai qui abbandoni monnezza a gogò! Come al solito ti sgamo!


Il Governo Renzi, in maniera del tutto autolesionistica, ha accettato quello che voleva la Germania, cioè il finanziamento della Turchia, utile per bloccare l'esodo dei profughi verso la linea balcanica.
Così facendo, ha riaperto l'esodo verso le coste italiane, agevolando il tutto con l'ausilio delle nostre navi e con quelle di alcuni altri Paesi della Comunità.
Prima si manderà a casa questo Governo, meglio sarà per tutti.

gianfranco chiarello 30.05.16 09:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alle prossime elezioni Amministrative, se si confronteranno i dati in percentuali con quelli delle politiche del 2013, l'unico Partito che ne uscirà con un ulteriore passo in avanti, sarà solo la Lega di Salvini.
Tutti gli altri, per nascondere la realtà, si arrampicheranno sugli specchi, spostando il paragone con le precedenti Amministrative del 2011.
Questo varrà anche per il M5S, che ha il dovere di interrogarsi sul trend negativo nelle urne, dato che dopo l'enorme successo ottenuto alle elezioni politiche del 2013, ha visto quasi dimezzare i suoi consensi (parlo di dati reali, non di sondaggi virtuali).

Vorrei capire perchè Beppe Grillo (unico Fondatore e vero Leader del Movimento), sembra aver deciso di non voler partecipare alla chiusura della campagna elettorale per la Raggi a Roma.
Forse le recenti affermazioni di Di Maio ed altri parlamentari, sulla "Prescrizione" e sulla "moneta elettronica", gli avranno fatto cadere il latte alle ginocchia?

gianfranco chiarello 30.05.16 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Con questa pubblicità sul blog avete esagerato. Una volta ci venivo quasi regolarmente, ma ora mi avete fatto passare persino la voglia di avvicinarmi. E' una pagina troppo dispersiva. Poi non riesco a capire cosa si pensa davvero sui temi chiave. E niente politichese. Non dico assai, ma sul blog di Grillo, un post alla settimana, seppur breve e conciso, di Super-Beppe sarebbe il minimo. O no?

franco p., catanzaro Commentatore certificato 30.05.16 09:03| 
 |
Rispondi al commento

Altra perla Pidiota...dal FQ...di stamane
[....]Eppure l’ultrafavorito Gnassi, classe 1969, stile e atteggiamento da perfetto rottamatore, si presenta alla urne con l’ombra di una richiesta di rinvio a giudizio per il crac Aeadria, società che aveva in mano la gestione dell’aeroporto di Rimini. A novembre scorso, infatti, la procura ha chiesto il processo per 19 persone, tra cui i vertici della società, Gnassi e il suo predecessore, Alberto Ravaioli. I reati sono quelli di associazione per delinquere finalizzata a falsare i bilanci, abuso d’ufficio, truffa e bancarotta. Il sindaco dunque rischia di inaugurare la sua seconda amministrazione con un processo, anche se per saperlo bisognerà aspettare diverse settimane: l’udienza preliminare, inizialmente fissata ad aprile, è stata aggiornata al 10 giugno, dopo il primo turno.
^^^^^
Ci sono carceri libere o bisogna costruirle?

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 30.05.16 08:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandissima Chiara Appendino, candidata Sindaco M5S del Comune di Torino ! Piazza S.Carlo, a Torino, ieri era piena di gente !!!
http://www.beppegrillo.it/2016/05/diretta_a_torin.html

Vincenzo Matteucci 30.05.16 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno blog....
Buone notizie stamani dal fronte Pidiota.....
Bonus 80 euro, uno su otto costretto a restituirlo
‘Guadagno troppo poco, Stato si è ripreso i soldi’
1,4 milioni di Italiani hanno versato alle Entrate la somma “indebitamente” percepita. Di questi 341mila
avevano reddito sotto i 7.500 euro. E la restituzione, al contrario dell’erogazione, è in unica soluzione.


...dal FQ...hahha...la marchetta è andata male!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 30.05.16 08:00| 
 |
Rispondi al commento

ytaglya,

è ora che ti desti dal sonno:

https://www.youtube.com/watch?v=0Qla0HPfr2g

Buenas Noches!


Si sente nell'aria il profumo dell'Onestà che avanza. Avanza a passi di bimbo poichè
è innocente, ma allo stesso tempo avanza sicura. E con essa la Gioia. Sotto la guida sicura e creativa di Beppe Grillo, ora vinceremo.
Già dilaga il Movimento degli Onesti. Via il M5S

http://bit.ly/20Q9MSK

Ivo Molinari, Abbiategrasso 30.05.16 00:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sera Bloghhe,

piazze abbastanza gremite in giro per l'Italia, e dove non si vince si entrerà in parecchie unità, un crescendo continuo che non accenna a sgonfiarsi.

Volevamo i cittadini nelle Istituzioni? Eccoli!

Il sistema funziona, sono i furbi che non mancano mai, ma non interessa, in ogni modo, ventate nuove smuoveranno la politica di quest'epoca.

In tutta Europa c'è vento di cambiamento, da noi in Italia però, non è un vento xenofobo, questo mi sento di dirlo, il nostro progetto politico è quello più bilanciato di tutti.

Il M5S dalla sua nascita a oggi ha affrontato diverse tornate elettorali, e dopo l'osannato 25% ha sempre tenuto botta nonostante tutto.

Ci sono un sacco di cose da migliorare, è vero, ma non è facile, la gente in questo caxxo di paese è abituata a chiedere e non a fare.

Nel mio piccolo, porto sempre avanti le idee di questo progetto in cui ancora credo.

A Roma l'atmosfera è strana, di stanchezza e sfiducia, molti dicono di voler provare i Grillini, il problema lo vedo in fase di ballottaggio, lì so' caxxi, questi se mettono d'accordo.

L'aver frammentato in tante liste i vecchi partiti, allontana ancora di più le gente, il lungo ponte del 2 giugno pure.

Buona notte.

Nando da Roma.

p.s.

Come posso provo il Sistema Operativo, quello mi interessa molto.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 29.05.16 22:34| 
 |
Rispondi al commento

prima di far commentare qualcuno, in fase di registrazione gli si dovrebbe chiedere cosa ne pensi di salvini e di quell'altro fenomeno.

silo so, mondo Commentatore certificato 29.05.16 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Certo che,questo blog,ha strani frequentatori... Buona notte a tutti quanti.

Lisa Simpson Springfield Commentatore certificato 29.05.16 21:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questo blog ...sta diventando divertente...era troppo serioso!
Frù,Cacià,Ernè e Max... ce manca Luì,poi semo ar completo!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 29.05.16 21:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questione di culo....c'e' o non c'e'..e se non c'e' sono cavoletti amarissimi...

http://video.repubblica.it/mondo/svezia-il-battesimo-del-principe-oscar/241144/241118

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2016/05/29/news/barcone_affondato_la_strage_dei_bambini_sono_annegati_in_quaranta-140845394/

Incasnero 29.05.16 21:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non mi fanno più scrivere.

Antonio Denton 29.05.16 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno di voi conosce Diamond(Joseph)Joe Quimby?

Lisa Simpson Springfield Commentatore certificato 29.05.16 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Quanta cattiveria...

Lisa Simpson Springfield Commentatore certificato 29.05.16 20:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Oreste

Risposto


Io credo che gli abitanti delle varie città credano che solo a Roma ci siano scandali. No, di quel livello sicuramente no, quella è la capitale.
Più piccoli, ben nascosti. Garantito.

silo so, mondo Commentatore certificato 29.05.16 20:29| 
 |
Rispondi al commento

..con Appendino tagli allo spreco, onestà e trasparenza è un buon inizio per Torino..
in alto i cuori..

pasquino 29.05.16 20:22| 
 |
Rispondi al commento

FORSE LISA STAVA DALLE PARTI DI TORINO?


NIBALI NON MOLLA E VINCE
NON MOLLIAMO E VINCEREMO
se non oggi, domani.
E' solo questione di tempo.

Su questo palco pieno di giovani appassionati in lotta per il futuro, un grazie a LORO e a i due visionari che hanno permesso tutto questo, con spirito di sacrificio e generosità .... GRAZIE Beppe e Gianroberto

Danyda bologna Commentatore certificato 29.05.16 19:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Web, che libera...

Art G., Roccapiemont Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 29.05.16 19:58| 
 |
Rispondi al commento

orgoglioso dei nostri portavoce.dei nostri candidati a qualunque livello.orgoglioso del M5S!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 29.05.16 19:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ TANTO VALE (anche per te?)


Per giulia w.

Perchè non ti firmi con il tuo nick originale Daniela M. Porto Santo Stefano?
Tanto bannata per bannata, inascoltata per inascoltata ti conviene chiudere con Dignità guardando in faccia questa gente.

Dopo le prossime politiche nazionali qui è tutto finito. Meno di due anni sono poco, chiudi anche tu in Bellezza.

Tanto vale 29^05^16 19^06

-------------------------------

Appunto!

Perché non ti firmi con lo stesso nick con cui mesi fa venivi su questo blog a fare lo "sborone"?

"Chiudi anche tu in bellezza"


Non devono preoccuparsi i trafficanti..
Il gran caxxaro toscano in Libia neanche scoreggia per paura che vengano scambiate per spari!!!

http://www.repubblica.it/esteri/2015/09/26/news/libia_media_locali_ucciso_il_boss_degli_scafisti_-123726567/

Incasnero 29.05.16 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Ora che abbiamo entrambi i marò si potrà sapere perchè hanno sparato (ok, c'era un peschereccio, e allora?) e chi ha dato loro l'ordine di farlo? O qualcuno mi viene a dire che un graduato o sergente possa prendersi la responsabilità di farlo con il rischio che comporta? Magari non hanno proprio sparato, forse.
C'è qualcuno che lo ha capito?

silo so, mondo Commentatore certificato 29.05.16 19:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ha troppa importanza quanti vanno al comizio. Se anche ce ne fossero 10.000 o 20.000 non sarebbero sufficienti. Importante è che il cittadino capisca e voti M5S.
Non conosco Torino. Spero che sia lì sia da altre parti coloro che non sono legati ai partiti e alle convenienze ci votino.
Che finalmente comprendano che votare Lega o Sel o Pd o qualsiasi altro significa votare per il governo, Salvini o Fratoianni o Fassino fanno parte del Sistema.

silo so, mondo Commentatore certificato 29.05.16 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Ieri, mattinata fiacca fino alle ore 11, al banchetto della mia città,,150 chilometri da Torino, nel profondo nord
Si ferma una signora novantenne ed inizia una entusiasmante querelle ad alta voce elogiando e sostenendo convinta
il referendum, un istante davanti al gazebo si forma un nutrito gruppo ad ascoltarla e tutti tendono la mano per prendere informazioni. Molti di loro voteranno no
Portate nei gazebo i vostri nonni !

Rosa Anna 29.05.16 19:15| 
 |
Rispondi al commento

L'Alternativa è Chiara

Mi è strano l'odore d'incenso,
ma pur ti perdono l'aiuto
che non mi desti se penso
che avresti potuto,

invece di farmi grillino
un po' scimunito, ma greggio,
farmi p fassiniano:
sarebbe stato ben peggio!

[G. Gozzano]

Antonino Marrara, Pisa Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 29.05.16 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Da a diretta me sembra de capì che torino è messa male....e tutto grazzie a Fascino,ma quello come a fatto a incontrarlo e vedello,me sembra 'n grissino,a trovallo de notte cè da schiacciarlo involontariamente s'intende.

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 29.05.16 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho fatto un versamento di 50 euro alla associazione Rousseau ,non ho avuto conferma dell'avvenuto ricevimento della donazione .Se poteste confermare l'avvenuto versamento ve ne sarei grato.

giovanni giuseppe bellocchio 29.05.16 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Bravi, sempre M5S

Federico Renzulli, San Michele di Serino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 29.05.16 18:39| 
 |
Rispondi al commento

@ M5S
Se può essere utile, avrei elaborato la seguente proposta di Regolamento

- Il M5S si riconosce nell’accordo associativo denominato “Non Statuto”-
- Le decisioni vengono adottate a maggioranza dall’assemblea degli associati -
- Lo strumento con cui il M5S si autogoverna, decide e definisce il proprio programma politico, è la Piattaforma di rete -
-----------
- Ogni associato può proporre argomenti politici. L’argomento passa alla votazione
se entro 30 giorni di discussione in rete, viene approvato da almeno 100 associati.
- Nel caso di più argomenti passati in votazione, la scaletta delle priorità viene decisa nel mese successivo.
- Ogni 6 mesi l’assemblea decide se fra gli argomenti già votati, ce ne siano di idonei a costituire il programma elettorale.
- Il programma elettorale viene comunque discusso e definito con votazione, entro 3 mesi dalle elezioni.
- Eventuali espulsioni passeranno alla votazione se proposte da almeno il 10% degli associati, previo rispetto dei principi della contestazione degli addebiti e del contraddittorio.

- La Piattaforma di rete
è gestita da un gruppo di 10 associati, di cui 5 tecnici e 5 amministrativi, eletti annualmente dall’assemblea.
- I 5 gestori tecnici devono garantire spazi idonei affinché ogni associato possa proporre, discutere e votare contando né più né meno di uno.
- I 5 gestori amministrativi devono informare (con un congruo anticipo di almeno 5 giorni)
tutti gli associati, sia sull’argomento sia sulla data della relativa votazione.
Devono inoltre pubblicare mensilmente sulla Piattaforma entrate e uscite del M5S,
presentando poi il Bilancio annuale agli organi preposti, secondo le vigenti norme sulla trasparenza.

p.s.
Se a nessuno interessa la proposta , mi auguro si apprezzi almeno l’impegno.
Buonasera.

giulia w. Commentatore certificato 29.05.16 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spiegatemi come mai i sondaggi danno il 40% al PD e 20% al M5S......o i torinesi sono masochisti o ci fregano.

Antonio Salvagno, Fossano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 29.05.16 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo stream va e pure Chico se la cava bene, el habla tanbien portugues..


oggi pomeriggio, zona prima cintura di torino un comune di cui non farò il nome ,parco pubblico con bambini ecc... in questo luogo ci saranno le elezioni comunali, un gruppo di giovani distribuiscono volantini dei vari candidati Pd e vari rinnegati con liste strane che poi convergono sempre nel pd ,una donna di una certa età esclama : no il volantino non lo voglio tanto voto i 5 stelle ! bellissimo !

Bombolo 29.05.16 18:19| 
 |
Rispondi al commento

A Torino ...non c'è nessuno!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 29.05.16 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signor fruttarolo?

Lisa Simpson Springfield Commentatore certificato 29.05.16 17:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signor Pabblo?

Lisa Simpson Springfield Commentatore certificato 29.05.16 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Già quel "solidale" messo in primis è consolante rispetto ad ACAB Bugani.




Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori