Il Blog delle Stelle
Il 29 maggio a Torino in piazza San Carlo: #TuttiXChiara!

Il 29 maggio a Torino in piazza San Carlo: #TuttiXChiara!

Author di Chiara Appendino
  • 135

di Chiara Appendino, candidata sindaco Movimento 5 Stelle Torino

La nostra forza sono le persone, lo sosteniamo da sempre. Per questo motivo abbiamo pensato a un intero fine settimana da vivere insieme: #TuttiXChiara! In particolare domenica 29 si svolgerà il nostro evento in Piazza San Carlo a Torino con Luigi Di Maio, a partire dalle 17:30! La diretta dell'evento sarà trasmessa in streaming qui sul Blog delle Stelle.
Sabato 28 e domenica 29 sarà l’ultimo weekend prima delle elezioni, da tutto il Piemonte arriveranno attivisti e volontari 5 Stelle per montare e gestire oltre 50 banchetti nell’intera città di Torino. L’obiettivo è incontrare e parlare con più persone possibile per convincerle che l'alternativa è Chiara.
Da ogni banchetto partiranno dei gruppi di volontari e simpatizzanti per “battere a tappeto” ogni isolato della città. Ma non si tratterà di semplice volantinaggio, bensì di confronto e dialogo con tutti i cittadini che incontreremo nelle vie, nei mercati, nelle piazze e nei negozi, con chi meglio di tutti conosce il Movimento: voi.
Sei disponibile a darci una mano in questo progetto? Vieni a trovarci in uno dei nostri gazebo.
A chiusura di questo fantastico weekend si svolgerà il nostro evento in Piazza San Carlo con Luigi Di Maio, domenica a partire dalle 17:30. Non vedo l’ora di festeggiare tutti insieme.
Qui trovi l’evento Facebook.
Gli eventi così grandi sono importantissimi per ritrovarci tutti insieme, ma richiedono anche molte spese, ad esempio per tutte le attrezzature e per la stampa dei volantini. Al contrario degli altri partiti, il Movimento 5 Stelle rifiuta 42 milioni di euro di rimborsi elettorali. Per questo motivo ti chiedo di aiutarci anche con il più piccolo contributo e di diffondere questo messaggio tra i tuoi amici. Preferiamo pochi euro a testa da tanti cittadini che migliaia di euro da pochi facoltosi.
Puoi donare qui: http://www.chiaraappendino.it/donazioni/
Grazie davvero,

Chiara

Leggi il programma 5 Stelle per Torino




Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

27 Mag 2016, 16:02 | Scrivi | Commenti (135) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 135


Tags: Chiara Appendino, Luigi Di Maio, M5S, M5S Torino, MoVimento 5 Stelle, piazza San Carlo, Torino

Commenti

 

L'anima della battaglia
non depone le armi della sua lotta
in continuo MoVimento..!!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 29.05.16 00:19| 
 |
Rispondi al commento

..qui ci si mette pure lo zagre...non è vietato ...ma il fassino non ha preso posizione sulle schiforme ...comenque auguri ..non ci resta che sperare su airaudo

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 28.05.16 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Ci stiamo rendendo conto che il governo lavora per rovinare il Paese e portarlo alla povertà e al degrado ? Molte volte ci troviamo di fronte leggi e atti illogici e incomprensibili senza senso , a meno che non si pensi male , non si pensi che sono diretti a nuocere al popolo . L'immigrazione clandestina viene combattuta in tutti i Paesi del mondo , da noi no ! Il pd è buono e caritatevole ? Affatto , tutt'altro ! Mai visto un partito che odia il popolo quanto il pd , che fa il contrario di quello che dovrebbe : toglie ai poveri per dare ai ricchi ! Novantotto miliardi abbuonati alle società del gioco non sono pochi , basterebbero per dare il reddito di cittadinanza per cinque o sei anni .


SIAMO TUTTI 5 STELLE

Quest’anno sarà un fiume in piena per il M5S,almeno nella mia città e spero che una parte di cittadini abbia davvero deciso di cambiare verso.
Matteo Brambilla che conosco personalmente è un attivista dei primi tempi uno che si è battuto e si batte per le periferie a confine della città perché De Magistris,che stimo e che ci ha fatto rivedere i turisti da tempo scomparsi,si è dedicato esclusivamente al centro metropolitano ma le zone periferiche della città marciscono e bisogna colmare il gap.
Matteo(Brambilla naturalmente) è uno che il territorio lo vive e lo soffre come tutti noi e così dovrebbe essere per tutti quelli che si fanno avanti e si candidano senza avere la minima di idea di cosa promuovere e quale programma attuare per migliorare persino il proprio condominio.
Chiedete ai candidati della lista Valente o Lettieri i punti programmatici del loro probabile impegno politico alla circoscrizione o al comune ,fuggono via solo se pensi di fare una simile domanda.
I partiti, come avvenne all’epoca della grande ritirata dell’impero romano,stanno abbandonando i territori per supportare lo stato centrale che è sempre più in difficoltà ma non hanno capito che la gente vuole risposte a casa sua,vuole per prima essere rappresentata nel suo comune e se ne fotte del paese dei balocchi e del pinocchio di turno.
Il M5S ha impresso la mentalità dell’uno vale uno,dal basso verso l’alto,dal proprio comune fino in parlamento perché se si rompe questa catena si perde il legame della rappresentanza e questo potrebbe essere uno dei punti dolenti della schiforma costituzionale che sposterebbe governatori regionali e sindaci lontano da coloro che li hanno eletti e per il quale sono stati scelti.
Ma questa è un'altra storia,un passo alla volta verso la democrazia.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 28.05.16 12:14| 
 |
Rispondi al commento

HO CAPITO ! CERTI COMMENTI,SE NON VI PIACCIONO,NON LI PUBBLICATE ! PECCATO! PERCHE' VI DANNO FASTIDIO COMMENTI SULL'IMMIGRAZIONE ? NON VI ACCORGETE O FORSE FATE FINTA DI NON SAPERE CHE LA MAGGIORANZA QUASI ASSOLUTA DEGLI ITALIANINON NE PUO' PIU' DI SOPPORTARE QUESTA CLASSE DIRIGENTE CHE SI DIMOSTRA DEL TUTTO INCAPACE A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA ?DOBBIAMO ACCOGLIERE TUTTA L'AFRICA ALLORA ? STIAMO ANDANDO A PRENDERLI ADDIRITTURA A CASA LORO!

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 28.05.16 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Di MAIO
ciao Luigi, spero che non ci dimentichiamo di questo.

http://www.beppegrillo.it/2012/12/risultati_del_sondaggio_sullabolizione_del_contante.html

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 28.05.16 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dove eravate voi grillini mentre noi ci pappevamo roma???? gueeeeeeee

Livia Turco Che Piange 28.05.16 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

5 post in in giorno, 300 commenti... Forse, penso che siano meno...
E meno male che erano i giornali cartacei che dovevano morire!
Che tristezza, 2 anni fa 2000 commenti ogni post in 8 ore!
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 28.05.16 11:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.youtube.com/watch?v=EX5wRpBGyPg

Giorgio Gaber - La presa del potere

E l'Italia giocava alle carte
e parlava di calcio nei bar
e l'Italia rideva e cantava.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 28.05.16 10:49| 
 |
Rispondi al commento

per G. Chiariello, per determinati reati come la corruzione, mafia, omicidi, evasione fiscale ecc... inutile elencare tutti quei reati che riducono l'Italia in un Paese fallito, la prescrizione per questi reati non ci dovrebbe essere dopo il primo grado di giudizio.
Proposta di legge di Casson che il M5S appoggiava, ma che ALA e NCD non vogliono che si approvi, e il bimbominkia sotto scacco ha fatto in modo che venisse ritirata.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 28.05.16 10:49| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog e qui caffè a 5 stelle!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 28.05.16 10:43| 
 |
Rispondi al commento

***** PIZ-ZA-ROT-TI *****

Dai, questo fine prepariamo bene tutto e annunciamo la votazione per lunedì

pz 28.05.16 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Un'altra stella del firmamento: Chiara,limpida con co-Raggi-o faremo la rivoluzione!
Le nostre stelline non sono paragonabili a nessuna oca del PD!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 28.05.16 10:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.facebook.com/148490428826686/photos/a.181957915479937.1073741829.148490428826686/287282161614178/?type=3

Er caciara ...... Commentatore certificato 28.05.16 08:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Appena la sinistra politica italiana si ritrova unita su qualche provvedimento da approvare, i parlamentari del M5S, supinamente, si dichiarano sempre pronti ad unire anche i loro voti ai loro.
L'ultimo caso è avvenuto sulla proposta presentata ieri dall'ex magistrato Casson, il quale ha presentato un provvedimento sulla "prescrizione", esattamente in linea con quello che volevano i suoi ex colleghi magistrati.
Appena la notizia dell'iniziativa personale di Casson si è diffusa, e la sinistra italiana ha plaudito a questo provvedimento, i parlamentari pentastellati hanno subito manifestato trionfalmente la loro totale adesione.

-La Prescrizione è un Principio di Diritto, a totale ed esclusiva garanzia del Cittadino, nel caso in cui i suoi governanti fossero inefficienti, o oppressivi.-

Da un Movimento che esalta i Diritti dei cittadini, mi sarei aspettato che fossero in linea con altri tipi di provvedimenti, tutti atti alla riduzione dei tempi della Giustizia.
Ma questo non è più il Movimento nato dalla mente di Beppe Grillo.

gianfranco chiarello 28.05.16 08:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Candidata di Torino sembra essere una veramente in gamba e realmente preparata.
Peccato solo che sia stata candidata a Torino, dove l'esito finale sembra essere chiuso.
Comunque resta certamente una risorsa da utilizzare in qualche struttura centrale.

gianfranco chiarello 28.05.16 08:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravissima Virginia Raggi !
Hai “spiegato bene” a Renzi quello che NON DEVE FARE !!!

http://www.ansa.it/sito/notizie/speciali/elezioni/2016/05/26/comunali-roma-forum-allansa-con-roberto-giachetti_80921f14-2f07-420e-945e-0546a5f8d8fc.html

Vincenzo Matteucci 28.05.16 06:52| 
 |
Rispondi al commento

Nel mio comune Altopascio, non c'è una lista a 5 Stelle. Alla guida c'è un Sindaco in carica da non sò più quanti mandati e di FI. Prima che cambiasse la legge ha fatto tre mandati. La volta successiva ha fatto presentare ( non potendo ricandidarsi) come sindaco un ex medico di 80 anni con l'Alzheimer e lui era il vice sindaco. Alla tornata successiva si è ripresentato come candidato sindaco ed è tornato al suo posto.Speravo tanto che fosse la volta buona per un sindaco a 5 Stelle, ma pur essendoci il gruppo ad Altopascio, nessuno si è candidato. Ci sono 128 candidati per il Sindaco e nessuno a 5 Stelle. Qualcuno può dirmi perchè? Grazie


Spano Nanu,
prossimo al Declino.

Silvana Lobina 28.05.16 02:46| 
 |
Rispondi al commento

Buona notte a tutti.

Lisa Simpson Springfield Commentatore certificato 27.05.16 23:51| 
 |
Rispondi al commento

Anche il vecchio Storace ha voluto il suo " Trota " ... la destra , secondo lui, non era abbastanza nei guai.....

http://video.repubblica.it/politica/votantonio-un-biscardi-si-candida-a-roma--a-scuola-mi-chiamano-il-nipote-del-moviolone/240994/240960?videorepmobile=1

Incasnero 27.05.16 23:44| 
 |
Rispondi al commento

" per le adozioni gay i portavoce voteranno secondo loro coscienza... " Ma allora che caxxo di portavoce sono ??? Portavoce della LORO coscienza!!!


✩✩✩✩✩

old dog 27.05.16 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione ai brogli , faranno di tutto per non perdere.

vincenzo messina 27.05.16 22:48| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Buona sera Blogghe,

c'ho un sacco de caxxi, lavoro, ossa rotte e impicci vari, però ci sono.

Spingiamo un po' in rete per queste elezioni, l'importante è che entriamo in più posti possibili, solo così possiamo mettere un po' di sabbia nei loro "ingranaggi".

Abbiamo fatto e faremo un sacco di errori, ma meglio così che essere passivi.

Cercherò di usare Roussau per qualche proposta, ma spero di vedere una maggior interazione con gli iscritti attraverso la rete, in fondo è quì che si è cominciato tutto.

Rete, Staff e Territorio, non mi stancherò mai di ricordarlo.

Caxxo come manca!

Buona notte.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 27.05.16 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Ciucciatevi il calzino...ciuccelloni

Bartolomy Simpson Springfield 27.05.16 22:36| 
 |
Rispondi al commento

AVETE LETTO CHE NOTIZIONE?
Leggete che queste so notizie..

http://www.alriyadh.com/

le ultime 27.05.16 22:30| 
 |
Rispondi al commento

ot

L'Italia ULTIMA, in percentuale ai suoi abitanti, fra i 28 paesi dell'Europa per connessioni digitali

Le cause principali:
Popolazione anziana
Scarsa conoscenza dell'Inglese
Scarsa fiducia nel fornire dati personali
Paura di procedure complesse

Io aggiungerei anche i costi del servizio
http://news.trust.org/item/20160527113659-u4o4j/


maro saro 27.05.16 22:08| 
 |
Rispondi al commento

la luce in fondo al tunnel....

https://twitter.com/MinutemanItaly/status/736253369057202178?ref_src=twsrc^tfw

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.05.16 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Fruttarolo, ma se tu mi parli stando di qua mentre sto di là... porca pupattola, come faccio a sentirti?? :))
C'ho so che so' sindaci aspiranti, ma nel mentre si portavano ad esempio sindaci operosi... me pareva quindi ggiusto.. chettedevodì..

Bonsoir

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.05.16 21:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

perchè non ho la coccarda di Volter ? e di Russo' ?


Lo so anch'io

Milhouse 27.05.16 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Per l'estate è previsto lo sbarco di 200/250 mila africani.
Cioè l'equivalente di una città come Verona o Venezia sta arrivando in Italia dall'Africa.
Ma che cazzo sta succedendo? Siete tutti in preda ad una follia collettiva.
Ma chi cazzo l'ha detto che questi che arrivano sono delle brave persone?
Semplicemente perché arrivano sui barconi significa che sono dei santi?
Posso capire quell'uno per cento degli italiani che con l'accoglienza ci fa i soldi, come quelli di mafia capitale, ma l'altro 99% ci sta ancora con la testa o si è bevuto il cervello?
IL RAZZISMO NON C'ENTRA UN CAZZO PERCHE' SE FOSSERO STATI 250 MILA VIKINGHI PRONTI A SBARCARE IN ITALIA SI SAREBBE TRATTATO LO STESSO DI UNA INVASIONE.
I militari italiani dovrebbero difendere i confini dalle invasioni, non andare a prendere gli invasori, se no a che cazzo servono i militari italiani?

Aldo 27.05.16 20:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prete ospita i migranti e chiede il pizzo per l'accoglienza: è milionario

Il parroco di San Biagio di Limatola, nel beneventano, accusato di estorsione e usura ai danni dei migranti che ospitava. La guardia di finanza gli ha sequestrato beni per un milione di euro

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 27.05.16 20:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera a tutti i pentastellati.

Firenze sprofonda al pari di Napoli, Genova, Roma e via dicendo. L'Italia tutta sprofonda e non solo per i disastri idrogeologici, ma sprofonda nella melma del malaffare, a causa della politica corrotta e becera. E' un Italia guidata, da sempre, da affaristi che assaltano l'Italia come fosse una diligenza da depredare, rendendo così la popolazione sempre più povera a vantaggio di pochi.

Gli italiani converranno che è ora di cambiare votando M5S.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 27.05.16 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Non so se definire 'solo' con l'autolesionismo o se non celi qualcosa.

La cosa certa è che in comuni popolosi e gravidi di voti, per un m5s che ne aveva bisogno, si è scelto di togliere di mezzo liste civiche storiche, (non) spiegando circa un certo 'attaccamento' alle poltrone.

La cosa certa è che in un comune, dove il sindaco ha saputo ricomporre metà del debito accumulato dalla giunta PD uscente, non solo non gli siano stati riconosciuti onore e riconoscenza, ma lo si è attaccato, già molto prima di un avviso di garanzia.

Vedo oscure analogie in quest'ultimo atteggiamento contro Pizzarotti e l'incomprensibile, oltremodo oscura strategia che ha privato città importanti di successi elettorali ben certi.

Siegatemi 27.05.16 20:18| 
 |
Rispondi al commento

i francesi stanno facendo un 48.evidentemente non hanno alcuna intenzione di fare la fine degli italiani.


Fassino in un intervista ha spiegato il perchè della sua magrezza,essendo sempre impegnato in politica non avrebbe tempo per mangiare.

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 27.05.16 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Monica,se parla de candidati sindaco...gente ancora intonsa;nun hanno ricevuto manco 'no schizzo de ...vabbe' va,se semo capiti...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.05.16 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buonasera blog e qui caffè a 5 stelle!!!
p.s. staff..il bollino rousseau please :)

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 27.05.16 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prendiamoli i soldi dei rimborsi e organizziamo veri sondaggi che siamo oltre il 50 per cento !

vincenzodigiorgio 27.05.16 18:14| 
 |
Rispondi al commento

AUGURI CHIARA!!!!!!!!!!!

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 27.05.16 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Fassino , il rinsecchito pluridecennale in pole position nelle politca, dovrebbe andare (finalmente) a casa , magari insieme alla banca che dice va che aveva col PD! Magari era l'etruria?Fassino vattenne ! W, l'appendino,,,,W, il M5S!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 27.05.16 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Rossana
Provato ad usare martello e chiavi inglesi??? Proooova!!!

Incasnero 27.05.16 18:06| 
 |
Rispondi al commento

@

Toto A., Milano Commentatore certificato 27.05.16 18:00| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE SE SONO FUORI TEMA ma è importante trovare una soluzione a questi abusi di potere.
La VODAFONE mette le antenne di telefonia mobile sui palazzi (in particolare sul nostro ) ma alla scadenza del contratto non la toglie.
Possibile che bisogna fare una causa costosa e con tempi lunghi a nostre spese per rimuoverla?
Chi deve controllare questi abusi di potere?
Possibile che la legge non viene rispettata?
E' collocata entro i 100 metri dalle scuole e asili, in un comprensorio di con alta densita' abitativa....
NON E' POSSIBILE...AFFRONTIAMO INSIEME QUESTO PROBLEMA.
GRAZIE

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 27.05.16 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il pdiota parla tanto di accoglienza..di bambini..Sono come l orco che si lecca i baffi..guadagni ..questo gli interessa ..tutto trasformano in :" rendono piu' della droga.."
Hanno imparato dai preti che si abbuffano con la poverta' degli altri..

http://www.adiantum.it/public/215-un-altra-sottrazione-di-bambini-ad-opera-di-servizi-sociali-e-tribunale-dei-minori.asp

http://www.aletheiaonline.it/2014/06/12/affidi-e-sottrazioni-un-giro-daffari-di-oltre-2-milioni-di-euro/

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/30mila-affidati-case-famiglie-business-che-si-finge-accoglie-1170225.html

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Il_Forteto

Incasnero 27.05.16 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Battendo Fassino faresti un grosso favore non solo a Torino ma all'Italia intera.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau 27.05.16 17:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il 5 giugno la notte brillera' di ***** forza ragazze (e candidati di tutta italia)

Mirko V., Solofra (Av) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 27.05.16 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Forza Chiara
in bocca al lupo!

Antonio B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 27.05.16 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Chiara, Virginia,
persone splendide, vi spetta una lunga battaglia avete dalla vostra l'onestà, è per questo che vincerete.

W M 5 * * * * *

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.05.16 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Forza Chiara!!! Io sono di Roma ma credo che vadano sostenute tutte le città in cui il M5S presenta persone come te e Virginia!

Forza che ce la facciamo! :-)

Diego Cappuccini, Marino Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 27.05.16 16:05| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori