Il Blog delle Stelle
Per abolire Equitalia c'è la legge del MoVimento 5 Stelle #RenzieVergogna

Per abolire Equitalia c'è la legge del MoVimento 5 Stelle #RenzieVergogna

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 134




Il Bomba, a pochi giorni dalle amministrative, dice che Equitalia "non arriverà al 2018". 2018? Equitalia deve essere abolita domani, quante persone devono ancora suicidarsi prima che il governo si accorga del mostro che uccide persone e imprese? Ora lo mettono sul piatto come merce elettorale giocando con la disperazione di migliaia di persone. Vergognati Renzi!
È una battaglia storica del M5S quella per l'abolizione di Equitalia che il Pd ha sempre osteggiato. Quando il Governo è stato messo alle strette da un progetto di legge del M5S, il deputato Pd Marco Causi ha presentato un emendamento per sopprimere il nostro testo, votato dalla maggioranza il 10 luglio 2014.
Già oggi, in dieci Comuni 5 Stelle Equitalia è stata abolita o sono già state avviate le procedure per abolirla, sostituendola con agenzie di riscossione comunali. Che aspettano i sindaci Pd a farlo? E che aspetta il Bomba a fare pressione sugli amministratori del suo partito perché lo facciano?
Equitalia va abolita. Le sue cartelle sono l'incubo dei contribuenti e delle piccole imprese, e fin dal 2007 questa sciagura nazionale è stata forte con i deboli e debole con i forti. I centri SOS AntiEquitalia del M5S hanno aiutato e aiutano migliaia di persone cessate e ha fatto loro risparmiare migliaia di euro evitando drammi familiari e personali.
La riscossione va gestita dall'Agenzia delle Entrate e dalle amministrazioni comunali sul territorio. La nostra proposta, a prima firma Azzurra Cancelleri, prevedeva tra l'altro anche l’estinzione di interessi, more, aggi e sanzioni maturati fino alla data di entrata in vigore della legge “per il ritardato o mancato pagamento delle cartelle esattoriali, sostituiti dal pagamento di un interesse pari alla misura del tasso Euribor a dodici mesi”. Era un modo per dar sollievo alle tasche di migliaia di piccoli imprenditori tartassati dall'agenzia di riscossione, senza estinguere il debito, ma facendo pagare su di esso tassi di interesse più umani, perché non appesantiti dai soprusi dell'esattore. Il Pd, però, ha come al solito posto il veto, salvo poi accusarci di dire sempre no alle loro magnifiche proposte.
Ora il Bomba se ne esce con l'ennesimo annuncio giocando sulla disperazione delle persone, perché il suo Governo ha bisogno di recuperare consenso, e in fretta, essendo alle porte il voto delle amministrative. Equitalia può essere abolita domani. Basta volerlo!

19 Mag 2016, 18:18 | Scrivi | Commenti (134) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 134


Tags: Equitalia, M5S, MoVimento 5 Stelle, renzi

Commenti

 

Equitalia e una vera e propria mafia distrugge la vita di migliaia di famiglie composte da bambini. Io per esempio ho 2 figli minori ed equitalia mi ha ipotecato la casa pur non avendo mai fatto finanziamento o mutui mi sembra di avere addosso la mafia. Anche se non ho debiti di mutui o finanziamenti, e una cosa spaventosa

marko dragutinovikj 23.06.16 20:55| 
 |
Rispondi al commento

.....Ho già donato al ROUSSEAU..Dovrebbe giungermene riscontro....Quanto alla abolizione di Equitalia;.Perfettamente d'accordo; previo sorveglianza e vigilanza diretta,di esperti a 5 Stelle..per un regolamento biunivoco,ed equo, per tutta l'Italia,e non da regione a regione, con sensibile abbassamento dei diritti degli Enti che riscuotono molte percentuali dei vari capitoli, tutt'insieme, premiano i virtuosi e puntuali, come, ad esempio;sui rifiuti,di vario genere, presentati a cura dell'utente, e testimoniati da Coupons.....!

Francesco Talucci 21.05.16 07:35| 
 |
Rispondi al commento

BOMBA BUFFONE.

PIPPO 20.05.16 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Una richiesta ai blogger.

Qui sopra fra post principali e post di appoggio scritti dai commentatori, siamo sempre una spanna avanti rispetto ai "diversamente abili" (nell'apprendere notizie utili) italiani che non ci seguono.

Qui si hanno notizie anni luce prima che i giornalai (salvando la pregevole categoria dei venditori ultimi dei media cartacei) le scrivano sui loro pezzi di carta fallimentari.

Usiamo il BLOG in tutte le sue accezioni e diverremo degli eccellenti MOVIMENTISTI INFORMATI.

E daltronde, il BLOG sta qui per questo ... Il BLOG funziona se lo si usa per bene e non se diviene lo sbrodolatoio psicologico del primo imbelle che passa.

Fatene tesoro e attuate perfavore.

Di nuovo belle cose a tutti ... ^_^ ...

FranK.Fo. 02, R. Commentatore certificato 20.05.16 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Per chi chiese delucidazioni all'amico "me medesimo".

L'amico in questione si riferisce al no alla richiesta di due mandati parlamentari.

Ma, al netto dello specchietto per allodole del titolo altisonante della legge in discussione, vi consiglio di leggere link e discussioni più sotto.

L'argomento è stato gia trattato alle ore:

07.49
08.37

Leggiamo i post per cortesia?

Qui si trovano notizie utili ... Leggiamole.

Grazie ... ^_^

FranK.Fo. 02, R. Commentatore certificato 20.05.16 10:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro "me medesimo", buongiorno.

Le cose possono essere dette in tante maniere, tu scegli (e ritengo non sia la prima volta ... che che tu dica) sempre le peggiori.

Ciò sta ad indicare un'acredine che ti appartiene e non appartiene al M5S.

Per tale fatto, il consiglio spassionato, è di interrogarti su cosa c'è che non va in te stesso.
Il problema sta li e non fuori di li. (men che meno nel Movimento 5 Stelle)

Pertanto, visti i fatti con annessi e connessi, meriteresti ciò che ti auguri con così ardente desiderio (bannaggio o sfanculaggio) ma lo evito e ti chiedo solo di essere più preciso, di inserire particolari (link nel caso specifico) e critiche meno arraffazzonate.

Sul tuo impegno (che da come scrivi la dice lunga sull'individuo che sei ... Ti aspettavi, forse, qualcosa in cambio, rispetto i tuoi mirabolanti impegni prestati al M5S? ... Mi vien da pensare?) e sul fatto che non lo dai più ti dico una sola cosa.

NEMICO CHE FUGGE PONTI D'ORO ...

Una splendida giornata a te ... Che anche se giorno, sappi, che le 5 STELLE brillano comunque in cielo.
Ci vorrebbe un po di immaginazione creativa ... Che ti difetta ... Ma a noi no ... la nostra "banca" è differente (per banalizzare un po la discussione).

... ^_^ ...

FranK.Fo. 02, R. Commentatore certificato 20.05.16 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace signori, con queste ultime rivelazioni, il votare NO soprattutto sulla PARTECIPAZIONE ANCHE TELEMATICA AL VOTO, questo sedicente 'movimento' si definisce, una volta per tutte, per quello che è:
un partito di sporchi opportunisti e truffatori, che nulla ha a che vedere né con la democrazia, né tantomeno con la 'rivoluzione'.
Potrete bannare e/o insultare quanto vi pare chi vi definisce così, apertamente, ma la realtà non riuscirete più a sdoganarla presso le persone in buona fede.
Vi ho dato molto più di quanto io stesso non immaginassi, in considerazione, in passione, in credibilità, in diffusione di ideali e soprattutto nel VOTO, dopo anni di stensionismo... mi sono sbagliato.
Né arrivederci, né grazie.
Soltanto un'ultima cosa:
FATE SCHIFO.

me medesimo 20.05.16 09:40| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t.

https://coordinamentodemocraziacostituzionale.net/2016/05/19/il-paese-ha-bisogno-di-piccoli-atti-di-coraggio-a-partire-dal-quotidiano/

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.05.16 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Ora di ottobre prometterà di far resuscitare i morti! Vai discepolo di Arcore!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.05.16 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Semplicità? 2 idee.
Mantenere un'azione nella maniera più sana richiede molte energie. E questo sia che l'azione sia lunga che corta nel tempo.
La vita di per se è un continuo dispendio di energie verso la degenerazione piuttosto che l'elevazione(una semplice osservazione macro o micro di ciò che ci circonda, senza scomodare menti eccelse, penso sia più che sufficiente a notare ciò)da cui ciò che scrissi pocanzi. Si degenera piuttosto che elevarsi.
In tale contesto, sia macro che micro, il Movimento 5 Stelle si è posto traguardi ambiziosi.
Traguardi semplici e che, per loro semplicità, risultano estremamente complessi.
Onestà, copartecipazione dal basso, semplicità, corretto utilizzo delle risorse(chi ha altri elementi può aggiungerli)sono un po le parole d'ordine del M5S.
Data tale semplicità e viste le variabili degenerative che pervadono la vita, tali cose richiedono molta energia. Pertanto tali termini, in apparenza semplici, risultano difficili nei fatti (da cui un dispendio doppio in energia per la loro attuazione pratica). In definitiva, la loro attuazione appare stravolta rispetto alla loro semplicità puramente intellettuale.(aihmè quasi tutte le parole usate in politica oggi, hanno significati inversi rispetto al loro valore originale).
La vita di per se tende a non far "faticare" gli individui. Soprattutto nel pensiero.
Tutto appare a portata di mano e TUTTO accondiscende a far credere questa falsità.
Ciò si ripercuote nei nostri pensieri giornalieri e NON TUTTI attuano quegli sforzi necessari a non cadere nella trappola del "pensiero unico autoalimentante autodegenerativo".
Dal pensiero si passa alle azioni che, dettate da impulsi psicologici "bassi", vanno verso atti decadenti, ovvero richiedenti minor sforzi, piuttosto che ascendenti(che richiedono sforzi maggiori).

Il M5S richiede grandi sforzi (di pensiero e pratici)e DEVE trovare la via su come accrescere in TUTTI un interesse per migliorarci.
Cioè come divenire TUTTI, in Italia, una VERA comunità.

FranK.Fo. 02, R. Commentatore certificato 20.05.16 09:15| 
 |
Rispondi al commento

Per governare Roma

ci vuole

coRAGGIo

Vota e spiega perchè votare il

MOVIMENTO 5 STELLE!!

FranK.Fo. 02, R. Commentatore certificato 20.05.16 08:55| 
 |
Rispondi al commento

IL M5S VOTA NO ALL'EMENDAMENTO CHE LIMITA A DUE I MANDATI NELLE CARICHE DEI PARTITI!

Perchè il M5S con dichiarazione di Toninelli ha votato contro questo emendamento che fino ad oggi era stato uno dei punti fermi del M5S?
Semplice perchè noi non siamo come il PD.Il M5S ha un Garante di nome Beppe Grillo che vale molto di più delle leggi dei pidioti e poi tanto l'emendamento non sarebbe passato lo stesso
A chi accusa il M5S di essere come gli altri ricordo che fino a prova contraria il Movimento degli Onesti siamo noi ed è solo con noi che l'Onestà andrà di moda perchè la gioia e l'onestà sono nei nostri cuori
VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE

Simone G, Saronno Commentatore certificato 20.05.16 08:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mara Mucci fb
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10209630707873315&set=a.1437817194241.2061506.1497343092&type=3&theater


Toninelli fb
https://www.facebook.com/danilotoninelli.m5s/photos/a.478166015654834.1073741829.394306980707405/681818541956246/?type=3&theater


due documenti non esattamante uguali

tonino nelli 20.05.16 07:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché non mettete chiaramente nel vostro programma della amministrative l'intento di abolire Equitalia, visto che a livello comunale si può fare?, a Roma per esempio?

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 20.05.16 07:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche oggi è un buon giorno per mandare aff.lo il governo e il ratto che lo guida.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 20.05.16 05:58| 
 |
Rispondi al commento

pardon OT:
ce ne siamo accorti vero che la pensione in Italia
non esiste piu' di fatto ?
La "prof" fornero c'entra poco
-------------------------------------------
poi, se fosse stata in cucina a pelare le patate ,od a dare lo straccio in terra, che da pulire c'e' sempre , avrebbe fatto un favore soprattutto a se stessa e' un'altro discorso

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 20.05.16 05:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

chiamando una metastasi con un'altro nome, il cancro rimane
hanno dato un bisturi in mano a cialtroni totalmente incapaci ed incompetenti
adesso e' tardi
-------------
ed i balordi rimangono balordi
promesse ne fanno sempre - i ladri VERI sono SEMPRE falsi , bugiardi di bassa e scadente lega

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 20.05.16 04:59| 
 |
Rispondi al commento

l'agenzia dell'entrate e' un cancro
equitalia e' solo una lurida metastasi
e l'Italia morira'
troppo tardi

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 20.05.16 04:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sarebbe questa la grande novità che portiamo ?
c'è di nuovo che abbiamo problemi di immagine, è così ?

Parma Forever 20.05.16 00:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Federico Pizzarotti, uno a caso, vuole cose diverse da quelle che vogliamo noi ?
o forse ce ne freghiamo dell'immagine, continuo a non capire bene

Parma Forever 20.05.16 00:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dice le stesse cose ma le vuole fare da solo,
non ho capito bene, forse era meglio farcelo amico per il bene dei cittadini ?

Parma Forever 20.05.16 00:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché non saltano fuori le denunce fatte contro lui e parte del governo? Ce ne sono qualcosa come 15000 e non ne parlano neppure i giornali? Ora anche quelle contro la RAI nascondono? Quando li mettiamo al muro?

guersa 20.05.16 00:07| 
 |
Rispondi al commento

Godetevi gli sciacalli dei "giornalisti" lecchini D`Itaglia:

https://www.youtube.com/watch?v=s-SA_Tdlw7s


ha ha ha h ha non è mica strano che siamo al 61 posto al mondo per liberta di stampa..


LECCHINI!! Lecca lecca

che schifo di italia vomito!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 19.05.16 23:32| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡Hola egregio Blok✰✰✰✰✰... paziente!!!

O.T.:

Commenti bruciati; riparo subito con

"Se il nord fosse il sud":

https://www.youtube.com/watch?v=-O2KcNI0tno

Buanas Noches.

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 19.05.16 23:24| 
 |
Rispondi al commento

quando uno è un ebetino o, anzi, un ebete a pieno titolo, titolo che forse gli va anche stretto per descrivere la sua demenza, non si accorge di un bel nulla. non solo delle proposte già presenti da ANNI del M5S su equitalia, ma nemmeno di fare finta di alzare le tasse fare i favori ai banchieri e petrolieri, inginocchiarsi di fronte a merkel&co.

hanno messo un povero sfigato alla premiership e nessuno ne ha la responsabilità non avendolo votato, tranne che un vecchio moribondo rincoglionito di ex presidente della repubblica basata sul ricatto.

Lorenzo M., Piacenza Commentatore certificato 19.05.16 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Se nel M5s si tollera il primo indagato poi si sopporterà il secondo e il terzo, poi per essere garantisti si tollererà il pregiudicato di 1° e 2° grado, poi si candideranno e se ne aggiungeranno degli altri, e in fine quando ce ne saranno tanti saranno loro che escluderanno gli onesti e chi vorrà restare sarà costretto a fare il palo e così il M5s finirebbe di esistere o si trasformerebbe in un partito come tutti. In un seminato o sono tutti onesti o tutti disonesti, onesti e disonesti non possono condividere lo stesso luogo di lavoro, è impossibile, per cui mi chiedo come facciano alcuni intervistati a dire non siamo tutti uguali. La stessa cosa avviene in un collegio dirigenziale se domina l’intelligenza, o al contrario se domina la stupidità.. Continua http://www.montemesolaonline.it/capo-stupido.html

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 19.05.16 23:08| 
 |
Rispondi al commento

Sarà, ma io ci credo. Aboliranno equitalia per creare un istituto peggiore, con più poteri e con un nuovo nome, magari in inglese.
In alcuni comuni a 5 stelle equitalia è stata chiusa, e grazie ai centri di sos a 5 stelle molti cittadini sono riusciti a contrastare i soprusi. Figuriamoci se non stanno pensando di correre ai ripari! Metteranno su un organo "intoccabile" (in tutti i sensi).

Dario L. Commentatore certificato 19.05.16 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Belìn, Bepìn!! Arriviamo almeno all'8 Settembre prima di chiudere baracca & burattini, anche le date hanno importanza. Poi il Pizza farà un Con-grasso a Livorno ahahahahah :)))

E la rigì-la rigì-la rigira
la rigira e la fa trentuno
a morte tutti i preti
evviva Giordano Bruno

(A)rjцna , ℳ ɑ ɖ ɾ ɑ ʂ Commentatore certificato 19.05.16 22:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per una contravvenzione stradale i soldi me li richiede una società di recupero crediti privata, più bastarda dell'Equitalia.
Quindi la domanda è: a che serve abolire Equitalia se poi il recupero dei crediti degli Enti va a finire nelle mani di esattori privati ancora più bastardi di Equitalia?
(c'è qualcosa che non quadra)

Gillo 19.05.16 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera
Quanti ancora credono ai comunicati di Renzi?
TROOOOOPPIIIII, TAAANTIIIII, siamo la peggiore specie di pecore, non siamo buoni a fare ne latte ne lana, sappiamo fare solo gregge che si muove senza sapere dove andare.....

sebastiano b., catania Commentatore certificato 19.05.16 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Così come doveva abolire le pensioni d'oro, ridurre gli stiupendi dei parlamentari, abolire il finanziamento ai partiti e all'editoria. Parole, parole e promesse. Questa è l'ennesime. Sente sul collo il fiato delle prossime elezioni amministrative e ripropone un copione consumato.

marioz o., genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.05.16 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Aerei civili che vengono abbattuti?
Gli Amerikani ne sanno qualcosa...

http://it.sputniknews.com/mondo/20160519/2712716/egyptair-missili-usa.html

Incasnero 19.05.16 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Marco Pannella.Quanti come lui? Nessuno...Una vita di vere battaglie senza vana gloria e lauti stipendi.. Si poteva non essere d accordo con alcune battaglie ma bisognava riconoscergli l onesta intellettuale, morale con cui portava avanti le sue idee..Quanti " politici" ora fingono di piangerlo!! Paese di ipocriti malversatori ruffiani!!

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Marco_Pannella?_e_pi_=7%2CPAGE_ID10%2C6159533702

Incasnero 19.05.16 20:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.huffingtonpost.it/2016/05/19/grillini-limite-mandati_n_10043174.html?utm_hp_ref=italy

sono preoccupato, ma se voi non fate più grillini io perdo il posto di lavoro

A RIPIJATEVEEEEEEEE

Cassa Integrazione Troll ??? 19.05.16 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10153432252646883&set=a.45961531882.67637.639786882&type=3&theater

raoul romano Commentatore certificato 19.05.16 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Il problema è che tanti ,tanti ci credono

Marco zanellati 19.05.16 20:28| 
 |
Rispondi al commento

I profughi siriani di Papa Francesco diventano rifugiati

Hanno ottenuto lo status di rifugiati i 6 profughi siriani portati in Italia da Papa Francesco dopo la sua visita a Lesbo

*************

Agli esodati si dovrebbe riconoscere lo status di perseguitati dalla legge fornero che ha prodotto anche casi di suicidi.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 19.05.16 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Il programma è LA SOSTITUZIONE DEGLI AUTOCTONI, quindi chiedere quanti suicidi devono ancora esserci per eliminare equitalia non funziona. La crisi, equitaglia,la fornero, le sanzioni alla russia, il pareggio di bilancio, il debito che cresce a dismisura. Tutto funziona al contrario perchè quello che dicono non è quello per cui sono stati messi là e non è quello il fine al quale devono arrivare per le parcelle incassate. Sono killer al soldo dei poteri forti compresa madama magistratura.

lalla b., venezia Commentatore certificato 19.05.16 20:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E l'attesa della "tempesta perfetta"? Contro-ordine compagni?

(A)rjцna , ℳ ɑ ɖ ɾ ɑ ʂ Commentatore certificato 19.05.16 20:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche oggi il buffone fiorentino ha promesso agli italioti l'ennesima balla dell'eliminazione di Equitalia.
Deve il caro buffone ricordarsi che c'è da eliminare anche MAFIA CAPITALE partorita dal suo GLORIOSO PD.

saverio battaglia 19.05.16 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Pare che la causa dell'inabissamento dell'aereo sia douto al terrorismo e che molti episodi gravi dovranno accadere. Lo hanno rivelato fonti autorevoli.

A che punti siamo arrivati e, soprattutto, come non si fa nulla per arginare questo problema, tanto che viene da pensare che dietro ci sia una regia.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 19.05.16 20:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FINALMENTE BEPPE GRILLO HA PRESO UNA DECISIONE CHE SPERO SIA IRREVOCABILE!

Se entro il 2016 il Popolo Italiano non dimostrerà, esplicitamente, la volontà di volere cambiare e affidare al M5S un ruolo determinante in questo cambiamento, Il M5S si scioglierà, lasciando gli italiani al loro destino: quello che esplicitamente, la maggioranza degli italiani votanti desidera.

FINALMENTE!

Un'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria. L'ora delle decisioni irrevocabili.

Uno vale uno? No, ognuno per se stesso e ognuno varrà per ciò che saprà farsi valere, ma lo scudo del M5S finirà.
Il tempo ormai, non lo stabiliamo più noi, ma l'Europa. Essa ha paura di noi e ci sta avvelenando i pozzi.
L'Europa sta complottando con Renzi, per "avvelenare" i pozzi in modo che se il PD dovesse perdere le elezioni con il M5S, una valanga di situazioni debitorie sempre deliberatamente rimandate, si riverseranno sul M5S facendo fallire ogni sua azione.

IL TEMPO E' SCADUTO E SE FALLIAMO NOI, DEMOCRATICAMENTE, E' OPPORTUNO CHE ENTRINO IN CAMPO QUELLI CON I "MANGANELLI".
E' ORA CHE GLI ITALIANI DECIDANO.

Se il Popolo Italiano non lo capisce ora, capirlo tra un paio d'anni non servirà, nè servirà mandare il M5S al governo quando governare significherà solo assumersi la responsabilità del crollo.
Se gli italiani non vogliono il M5S è opportuno che si prendano le destre, quelle che intendono la democrazia nel modo "giusto", con la gente che ci sta governando. Per il Popolo Italiano cambierà solo il padrone, ma per gli attuali governanti comincerà il tempo del terrore.

La parola d'ordine per il Popolo Italiano è una sola, categorica e impegnativa per tutti:

VAFFANCULO!


Ren Zi potrebbe candidarsi alla trasmissione di rai2 " Vai forte stupido ".

Bisez 19.05.16 19:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi...lo schifano anche quelli che lo votano.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.05.16 19:57| 
 |
Rispondi al commento

Ogni qualvolta il M5S propone una legge, si dovrebbe preoccupare di tutelarsi con una sorta di "brevetto", come a scuola, anche in parlamento c'è il vizietto di scopazzare, soprattutto da parte degli asini piddioti.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 19.05.16 19:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in campagna elettorale ha usato gli stessi argomenti del mov ..paro paro...poi ha dimenticato il tutto ..

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 19.05.16 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Un buffone di livelli planetari.

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 19.05.16 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Ren Zi abolisce solo se stesso, tra equitalia, tasse e stangata salari, voglio dirti scappa che è meglio che prima o poi l'acqua alla gola arriva per tutti, anche per te Ren Zi.

Bisez 19.05.16 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Uee, qui spariscono i commenti dopo "accetto" com'è sta storia?

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 19.05.16 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Ren Z iE fai schifo, vergognati.

Bisez 19.05.16 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Allora se non vinciamo annamo a fan..bagno??
Grazie a tutti e arrivedooorciii??
:)))

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 19.05.16 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Proponetevi di andare in televisione e spiegatelo bene agli Italiani: Una raccomandazione però : Che si parli di ciò che il Movimento è e non, come sempre avviene, di quello che non è ! Mi hanno rotto : Ogni volta si imbastisce un processo nei nostri confronti e non fanno parlare mai di quello che il Movimento sta facendo.

giuseppe satriano, potenza Commentatore certificato 19.05.16 19:35| 
 |
Rispondi al commento

"questo è un paese per niente sano
prima al governo ci stava un nano,
ora a guidare sto carrozzone
ci sta a dir poco un gran ......."

Giuseppe Grasso02, Catania Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 19.05.16 19:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mai credere al pd.mai!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 19.05.16 19:27| 
 |
Rispondi al commento

OT

me la sento colare dal naso come si dice di una cosa quasi certa

quello che farà il parolaio sarà ripristinare una tassa sulla casa

anche quella entro il 2018?

forse dopo il referendum sulle modifiche della costituzione se lo vince

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

saluti ai monelli del blog

old dog 19.05.16 19:14| 
 |
Rispondi al commento

la grammatica

abolirò

abolisco

c'è differenza

psichiatria.1 19.05.16 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Ma Pizzarotti è qualcosa di veramente sommerso.
In rete si legge che ha pagato i debiti delle precedenti amministrazioni, vendendo le azioni di Iren, possedute dal comune di Parma. A chi le avrà vendute?
Si legge che con la legge di stabilità l'inceneritore di Parma brucerà i rifiuti di altre città, quindi Parma sarà inquinata comunque.
Ma attenzione, si legge che potrebbero esserci altri avvisi di garanzia ben più gravi di quello tenuto nascosto. Pare abbia favorito Iren come fornitore.
E poi per l'inceneritore leggete cosa scrivono:
"c'era una possibilità legale suggeritagli da due avvocati che da ben prima di lui lottavano contro l'inceneritore. A quanto mi risulta il Pizza li ignorò e nemmeno prese in considerazione quell'opportunità. Del resto Pizzarotti una sera fu beccato per puro caso mentre usciva di nascosto da un ristorante in cui, accompagnato dal compare Favia, aveva avuto una "riunione" con funzionari Iren e Pd. Un sindaco 5s le riunioni le dovrebbe fare nell'ufficio del suo comune di giorno!
La storia è lunga: faccio prima a postare un sito: http://ilcappellopensatore.it/...
Poi pare che abbia ricevuto incarichi importante all'Associazione dei Comuni Anci grazie ai voti pd.

Rosa 19.05.16 19:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bisogna abolire anche le agenzie di riscossione comunali, regionali e private. La riscossione va affidata all'agenzia delle entrate.

Marcello C. 19.05.16 19:04| 
 |
Rispondi al commento

SEmbra che a ottobre,prima del referendum sia intenzionato ad abolire...
tutte le tasse!
Liberalizzazione droga!
Riapertura case chiuse!
Viagra per tutti!
Dentiere gratis!
Abolizione bolo auto!
Discoteche gratis!
Banda larga!
WiFi gratis!
Abolizione canone TV!
Aumento delle pensioni minime a 15.000 €!
...secondo me vince il referendum!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.05.16 18:57| 
 |
Rispondi al commento

ABOLIRE EQUI-TAGLIA

La battaglia contro Disequi-Taglia era nel programma, era anche quella che sarebbe dovuta essere a tutto tondo e prioritaria, una battaglia che avrebbe catalizzato l'attenzione e l'appoggio di tutti.

Avrei voluto vedere qualcuno incatenarsi ai cancelli pur di salvare dalla disperazione milioni di persone.

No, la battaglia per chiudere Equitalia doveva essere condotta in modo diverso, più forte e più incaxxoso, una lotta senza precedenti, avremmo avuto l'appoggio di tutta l'Italia.

C'ha ragione Grillo, che messaggi ne manda a iosa, e non solo agli avversari.

Chi ha l'immunità, non per diritto di nascita, ma per mandato elattorale, si deve incatenare, sdraiare sui binari o fare come caxxo gli pare, l'importante è che nessuno più si ammazzi!

Arrivederci e grazie...de che?

Nando da Roma.

p.s.

Disegno di legge presentato da Azzura Cancelleri in data 11/4/2014

Respinto il 10/7/2014.

Da due e più anni nessun risultato, era normale che qualcun altro volesse appenderci il cappello, figuratevi Renzi in periodo elettorale.

E ste cose le scrivo da anni, no adesso!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 19.05.16 18:57| 
 |
Rispondi al commento

ed il parolaio parlò

"nel 2018 aboliremo Equitalia"

se gli italiani fossero più furbi ti manderebbero a casa e ti chiederebbero pure i danni tanti ne hai fatto x carità non solo tu

ma una bella combriccola a partire da quello che ti ha messo in quel posto senza mandare i cittadini ad elezioni

saluti ai monelli del blog

old dog 19.05.16 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Che il Bomba giochi sporco lo sappiamo. E' arrivato dove adesso si trova con sgambetti, tradimenti, imbrogli e soprusi. Con le campagne elettorali alle porte si e' incattivito ulteriormente, dopo aver constatato che il suo "fascino" ha perso smalto e che sempre piu' cittadini lo hanno sgamato. Il colpo basso della abolizione di equitalia, naturalmente solo annunciata, e' solo un episodio al quale seguiranno chissa' quanti altri. Lungi dal farci intimidire dobbiamo rispondere colpo sul colpo per smascherare la nullita' del "personaggetto".

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.05.16 18:45| 
 |
Rispondi al commento

La potete chiamare come volete ma qualcuno che riscuote le imposte non versate ci deve essere, soprattutto in un paese di evasori. Equitalia è già per il 49% dell'agenzia delle entrate. Non cambiarebbe cmq nulla se la riscossione passasse completamente all'agenzia.

gabriele i., bologna Commentatore certificato 19.05.16 18:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma sto tizio che si atteggia a Premier crede di essere in un reality shows?
Per favore qualcuno gli dia due ceffoni per svegliarlo! Milioni di italiani non hanno nemmeno il tempo di dormire per sbarcare il lunario, per i crampi allo stomaco per la fame e non avere un posto dove andare a dormire!!!

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 19.05.16 18:34| 
 |
Rispondi al commento

E' tutto qui, non c'e' da commentare.
https://www.youtube.com/watch?v=MCm2MPoA_7I

alessandro skabar 19.05.16 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Ok
Vediamo
Lo prendo in parola

Rosa Anna 19.05.16 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori