Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il programma di Gianluca Corrado per #Milano5Stelle

  • 7

New Twitter Gallery

corradodau.jpg

bannerrousseau.jpg

di Gianluca Corrado, candidato sindaco M5S Milano

Una Milano verde, leggera e a misura di famiglia e di cittadino: così si può riassumere il programma M5S per Milano, che abbiamo presentato nei giorni scorsi con Luigi Di Maio.
Un programma fatto di proposte concrete che siamo pronti a realizzare per far diventare Milano un esempio a livello europeo per la capacità di integrare la tendenza d’avanguardia e l’attenzione per la sostenibilità e il rispetto del concetto di vivibilità.

VIDEO Il programma M5S per Milano

Il nostro programma è il risultato di un lavoro lungo e articolato, nato da più di due anni di incontri con i cittadini, con le associazioni e i comitati. Ed è proprio questa la fondamentale differenza tra noi e i partiti politici: si tratta di un reale manifesto programmatico, che rispecchia le reali necessità dei milanesi e che attueremo nel corso della nostra amministrazione. Non rimarrà incompiuto, come spesso accade.

C’è però un’altra importante differenza: il M5S non riceve alcun finanziamento pubblico e rinuncia ai rimborsi elettorali. La nostra campagna elettorale è finanziata dalle donazioni dei nostri sostenitori e, per questo, chiediamo anche il tuo aiuto.

Se sei pronto a un reale cambiamento per Milano e vuoi sostenere la mia candidatura con una piccola, ma preziosa, donazione puoi farla tramite bonifico all’iban:
IT42J0359901899050188528034
o tramite paypal:
segreteria5stellemilano@gmail.com.

Per maggiori informazioni: www.gianlucacorrado.it
Tutte le spese saranno rendicontate.
Grazie!

1 Mag 2016, 10:47 | Scrivi | Commenti (7) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 7


Tags: donazioni, gianluca Corrado, M5S, M5S Milano, programma Milano

Commenti

 

Io ti voterò

Streaming Film, Italia Commentatore certificato 03.05.16 00:45| 
 |
Rispondi al commento

Quindi non è il programma "Quartieri a 5 stelle Milano 2016" Ergo ci sono almeno tre programmi diversi: quello di questo articolo, quello ufficiale su beppegrillo.it che sarebbe quello dei quartieri e cinque stelle e quello personale sul sito dell'avvocato ?!? E quale di qusti farà fede ?!? Quello dell'avvocato che decide tutto come pare a lui ?


gianluca fatti vedere di più in tv e non ti arrendere a sala o parisi altrimenti il sacrificio della bedori è vano, devi lottare per il m5s e per i cittadini proponendo iniziative di visibiltà con gli attivisti come flash mob, volantinaggio, concerti improvvisati con musicisti volontari,..... sveglia !!!!

rose marie bovani 01.05.16 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Carino il programma dell'avvocato: fammi la tua donazione ti darò il rendiconto.


Buongiorno Gianluca,
ma sei sicuro che i milanesi vogliono essere salvati? o forse vogliono collusi con gente che pensa solo ai propri fatti?

Ciro Cuciniello, Salerno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 01.05.16 12:03| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori