Il Blog delle Stelle
#IlPdSiVergognaPerche' ha preso soldi da Buzzi

#IlPdSiVergognaPerche' ha preso soldi da Buzzi

Author di MoVimento 5 Stelle
  • 21

di Virginia Raggi, candidata sindaco M5S a Roma

Dall'inizio della campagna il Pd (e non solo) le sta provando tutte e oltre alle diffamazioni prova anche a nascondere il suo simbolo. Date un'occhiate ai post, alle locandine e ai manifesti di Roberto Giachetti: tutti senza il logo Pd. Perché se ne vergogna.
L'ultima dimostrazione è arrivata ieri, durante una riunione con i giornalisti di Sky. Sembra che dal Pd abbiano chiesto esplicitamente di non citare il Partito Democratico nel sottopancia che verrà attribuito a Giachetti durante il confronto tra tutti i candidati sindaco a Roma, in programma il prossimo 31 maggio. E' stato un ricatto vero e proprio: o così, oppure noi non ci siamo.
In alternativa sembra abbiano preteso che sotto Roberto Giachetti compaia la sola dicitura "candidato del centrosinistra", perché loro - dicono - hanno una coalizione. Questo è vero, per presentarsi infatti hanno fatto un'ammucchiata di liste senza precedenti. Ci stanno tutti: ex trombati, riciclati, vecchi amici-traditori di Marino, ex di Alemanno e Berlusconi (andatevi a cercare Valerio Lipardi, Rocco Belfronte ed Elisabetta Campus, chi sono e da dove vengono). Tutti sul carrozzone, ma guai a dire che la targa è del Pd.
Per quanto possa provare a nascondersi Giachetti è iscritto al Pd, e fa parte del gruppo parlamentare Pd, percependo, ancora oggi, circa 20 mila euro al mese di stipendio da deputato Pd (bella la doppia poltrona, eh!).
Posso pure capire che il Pd con un programma uguale alla destra, mirato a privatizzare ogni servizio pubblico della città a partire da Atac ed Ama, provi quanto meno a consolarsi col nome, però qui siamo al ridicolo.
Un partito che si permette di dare persino lezioni di moralità, quando della morale ne ha fatto carta straccia, che si vergogna di se stesso tanto da nascondere il simbolo.
A Roma si vergogneranno di cosa secondo voi? Di essersi mangiati la città più bella del mondo insieme alla destra? Di Mafia Capitale? Di aver ricevuto finanziamenti da Buzzi e Carminati?
I motivi sono tantissimi, non basta un post per elencarli tutti. Dite la vostra su Twitter con #IlPdSiVergognaPerché o nei commenti. E magari, se se la sentono, si esprimessero anche Giachetti e la Meloni (pure quest'ultima ha chiesto di non essere etichettata come esponente della "destra" o "di Fratelli d'Italia", ma di "centrodestra").

p.s. ringrazio nuovamente la redazione di Sky e il direttore Sarah Varetto per averci dato questa opportunità di un confronto corretto, con chiare regole e concentrato sui temi. E' quel che chiede il M5S da sempre: parlare di temi e in questo caso di Roma. Il mio sì al confronto, a differenza di quanto minacciato dal Pd, è ovviamente incondizionato. Ci vediamo il 31 e sarà un piacere sbattere in faccia a questi trasformisti dell'ultima ora la realtà che non riescono ad accettare, ovvero che siamo sul punto di mandarli a casa una volta per tutte. E' la nostra occasione. E Roma sarà solo l'inizio.




Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

26 Mag 2016, 15:00 | Scrivi | Commenti (21) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 21


Tags: Buzzi, Carminati, Giachetti, M5S, Mafia Capitale, Pd, Renzi, Renzie, Skytg24, Virginia Raggi

Commenti

 

Il partito unico destra e sinistra o per meglio dire il partito dell'ammucchiata 'facciamo i cazzi nostri' cerca di far fronte comune contro il nuovo degli onesti che avanza. Mi auguro che i loro contorsionismi siano gli ultimi rantoli prima della morte.

Beppe C. Commentatore certificato 27.05.16 11:01| 
 |
Rispondi al commento

MA QUESTO TIZIO BASTA GUARDARLO IN FACCIA, A QUALE PERSONA ISPIRA FIDUCIA? CARA VIRGINIA, UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO E....MASSACRALO COMPLETAMENTE DAVANTI A TUTTA LA PLATEA TELEVISIVA..

bruno r., tivoli Commentatore certificato 27.05.16 07:51| 
 |
Rispondi al commento

Virginia, la gente per bene è tutta per te.

Alfredo Stendardo 27.05.16 00:48| 
 |
Rispondi al commento

Pannella vedendo Giachetti si starà già rivoltando nella tomba.. spaccagli le ossa nel confronto televisivo Virginia! E ricorda a tutti che il PD romano ha inventato Mafia Capitale!

Marco F., ss Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 27.05.16 00:43| 
 |
Rispondi al commento

Questa mattina su una tv privata,una sig/ra ha mandato un messaggio dove criticava la Raggi.Io, ho risposto, dicendo che per risolvere i problemi di Roma si rivolgesse alla "premiata ditta" buzzi pd.Il conduttore al momento di leggerlo si è"dimenticato" diciamo ha divagato, ma buzzi pd non l'ha menzionato.L'emittente in oggetto, guarda un pò è diventata "sfacciatamente"tutta per il SI.I soldi o meglio, l'elemosina che il cazzaro ha dato anche alle piccole emittenti gli "stanno facendo ...effetto".Il 14 aprile 1941 un "certo" Joseph Goebbels scriveva "Qualunque persona che abbia ancora un briciolo d'onore,dovrà fare molta attenzione,prima di scegliere la professione di giornalista.Prima di salire al potere Hitler controllava solo il 3% dell'informazione,.....poi....guardate..oggi in Italia.

Canzio R. Commentatore certificato 26.05.16 22:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E dei privilegi dei sindacalisti distaccati di ATAC e AMA ci racconti qualcosa a SKY?

giancarlo s., Taranto Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 26.05.16 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Ma questi fanghi non si vergognano; non conoscono vergogna.
Se si vergognassero si ritirerebbero a vita privata (anche se dovrebbero costituirsi).
Semmai sanno che molte persone sono a conoscenza o pssono venire a conoscenza anche solo dell'1% dello schifo piddino e allora temono di perdere altri voti.
nascondere il simbolo serve a confondere.
Temono di perdere voti: questa non è vergogna

Adriano Perrone 26.05.16 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Cara Virginia, in trasmissione stai molto molto attenta perche gli altri candidati faranno staffetta e cercheranno di colpire tutti quanti te, perche sei te il nemico da abbattere, loro rappresentano gli inciuci, e se vincesse uno di loro dividerranno il bottino (rubato) come fanno tutti i partiti da 20 anni, alla faccia di tutti gli italiani. Stendili tutti mettendoli uno contro l'altro, sii furba audace e semplice. Ti vogliamo bene tutti noi del movimento e forse non piu solo, stai entrando ormai nel cuore di tutti proprio tutti i romani e anche degli italiani, ce la farai Virginia. Roma aspetta da tantissimi anni, e merita una persona come te.

Failli Massimiliano 26.05.16 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Ci sta esortando a scrivere qualcosa su giachetti.
cosa potrei scrivere in più di ciò che non abbia già scritto Lei?
La candidatura, nella qualità di sindaco di Roma, il PD ha dovuto attribuirla al sig. giachetti unicamente perchè, non trovando persone idonee, al momento, nel PD e fra i nomi noti, è il meno "insudiciato".
Questa loro scelta non è il tocca-sana dei loro mali, ma un semplice palliativo, che agirà come potrà. Gia sanno, in partenza, che, alle comunali di Roma, faranno il famoso "buco nell'acqua" e tutto quanto hanno messo in atto si ritorcerà contro di loro.
Nella mia città si dice che il PD ha nascosto la propria testa nel water!!!
Mi permetto di augurarLe una splendida vittoria,
senza alcun ballottaggio, proprio per dimostrare il suo valore e quello del M5S, perchè il popolo romano ha piene le scatole di QUAQUARAQUA.

marcello acquaviva 26.05.16 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Avvocato faccia attenzione perché potrebbe essere una trappola: Sky come tutti gli altri media è schierato al 100% con il PD. Liquidi istantaneamente le domande su Pizzarotti, ipotetici avvisi di garanzia, ingerenze dello staff ed altre sciocchezze pretestuose simili ed invece li attacchi, li attacchi, li attacchi!!!
Li attacchi su mafia-capitale, parentopoli, mondezzopoli, primariopoli, Bettinopoli, degrado urbano e così via.
Non si metta a difendere una sindacatura (la sua, che ancora non esiste o che deve ancora cominciare malgrado i sondaggi che le sono favorevoli) ma attacchi i loro bilanci disastrosi.
Consideri che se durante la trasmissione lei commettesse il ben che minimo errore il giorno dopo sarebbe il primo titolo a nove colonne di tutti i giornali e telegiornali.
Non stia su la difensiva ma li attacchi con forza.

Emacchio 26.05.16 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Sul corriere della sera di oggi la Raggi e' commentata un po' ironicamente al riguardo della proposta della moneta-baratto "alternativa" .

Il baratto fra aziende e' normato dalla legge che lo equipara alla normale transazione in euro: pertanto nulla da fare .

Il baratto fra privati non ha senso venga normato in quanto scambiare un pacchetto di sigarette con una confezione di birra (cessione fra privati) e' libera se non comporta attivita' commerciale (altrimenti scatta il fisco punitivo ) .

Il baratto fra una azienda ed un privato e' una vendita e non si scappa (fiscalmente parlando) .

Se parliamo di moneta locale alternativa (non baratto pertanto) possiamo inventare cio' che si vuole purche' la fiducia nell'emettitore consenta l'uso e la conversione in moneta di corso legale .

Gli assegnini bancari di buona memoria .

A questo punto pero' propongo una cosa piu' "net-like":
-concordare con Paypal (i cui conti sono per default multi valuta) una moneta convertibile in frazioni di euro e dollaro (50% + 50%) che chiamerey PAY-LIT i cui costi di conversione siano zero , in cambio il comune di Roma paga attraverso Paypal in PAY-LIT i dipendenti comunali che accettino la cosa , accreditando ad essi i minori costi di gestione .

Il risparmio: disintermediazione delle banche, protezione delle finanze del comune dalle variazioni sul cambio (o limitazione al 50% delle perdite) , possibilita' di incassare (concordemente ) interessi attivi sul monte salari gia' attribuito ai dipendenti ma non ancora speso , no BAIL-IN in quanto Paypal Inc e' una struttura USA che tiene i conti in USA .

Facendo pagare le imposte comunali su PayPal inoltre si puo' aggirare l'obbligo di versamento alla tesoreria unica in quanto l'accredito e' su un conto formalmente non italiano (pertanto a norma di legge non ancora pervenuto) .

MORTE ALLA BUROCRAZIA !!

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 26.05.16 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Virginia, l'importante è che il mantra "Giachetti = PD" lo ripeti tu in continuazione durante la trasmissione, come faceva Brunetta. :-)

Francesco S., Quartu Sant'Elena (CA) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 26.05.16 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Ne hanno parecchie di ragioni per vergognarsi. Capisco il povero Giacchetti costretto a fare il capro espiatorio e capisco anche perche' si e' assicurato per la vecchiaia tenendosi stretti seggio e stipendio da parlamentare.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau 26.05.16 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Avanti Virginia
Forza e Coraggio !!!

Alessandro Benevelli 26.05.16 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Virginia Raggi
preparata determinata caparbia e bella di bellezza pulita

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 26.05.16 15:50| 
 |
Rispondi al commento

20K euro al mese
l'ex radicale

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 26.05.16 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Vi prego:

salviamo Roma dalle voragini sul Tevere!!!

BESOS VIRGINIA!


Si vendono pure Roma..

Virginia sAlva rOMA dagli avvoltoi!

BESOS.


Ritengo che questa gente che si vergogna pure del proprio simbolo e che coltiva ambizioni di potere fine a se stesse vada trattata molto più duramente, almeno tanto quanto loro trattano i portavoce, gli attivisti e gli elettori del M5S. La sfida di Roma la dobbiamo vincere ad ogni costo, alla faccia di tutti i denigratori e traditori! Forza Virginia!

Steve 26.05.16 15:35| 
 |
Rispondi al commento

CoRAGGIo delle Stelle!
CoRAGGIo delle Stelle!
CoRAGGIo delle Stelle!
CoRAGGIo delle Stelle!
CoRAGGIo delle Stelle!




Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori