Il Blog delle Stelle
Milano, il MoVimento ha bisogno di voi

Milano, il MoVimento ha bisogno di voi

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 13

di MoVimento 5 Stelle Milano

Il M5S rinuncia ai rimborsi pubblici e ogni suo eletto versa metà dello stipendio e i rimborsi non utilizzati in un fondo per il microcredito grazie al quale sono nate già oltre 1500 piccole e medie imprese. Ve lo avevamo promesso e lo facciamo con grande gioia.
Questo però significa dover affrontare le campagne elettorali con più difficoltà, pensate che a Milano Sale e Parisi stanno investendo milioni di euro grazie alle casse del partito gonfie dei nostri soldi. Noi per sostenere il nostro candidato Gianluca Corrado abbiamo stimato di spendere, in tutto, 25.000€. Lo stretto indispensabile. Di questi ne sono già arrivati una parte grazie alle vostre donazioni ma abbiamo bisogno di arrivare alla cifra totale.
Con questi soldi stiamo organizzando anche una festa per la chiusura della campagna elettorale alla quale siete tutti invitati, appuntamento il 3 giugno dalle 18:00 all'Arco della Pace di Milano con i portavoce regionali, parlamentari ed europei, i candidati alle amministrative 2016, cibo e musica. Trovate l'evento qui: https://goo.gl/DkfQNC
Se volete e potete donare, ecco come fare con bonifico:

Beneficiario: "Carmine Vena mandatario elettorale di Gianluca Corrado"
Causale: "Contributo per la campagna elettorale di Gianluca Corrado"
IBAN: "IT30M0501801600000000231072"

Grazie!



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

24 Mag 2016, 11:12 | Scrivi | Commenti (13) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 13


Tags: campagna elettorale, m5s, milano, raccolta fondi

Commenti

 

Dal 2009 fino ad oggi abbiamo realizzato un progetto meraviglioso, unico al mondo; fatto di idee, partecipazione, onestà e competenze.
Abbiamo sempre mantenuto le promesse : siamo credibili.
Abbiamo avuto necessità di raccogliere donazioni per pagare i fornitori dei service agi eventi, stampare materiale informativo; NON prendiamo i RIMBORSI ELETTORALI, perché rispettiamo le scelte dei cittadini sovrani.

Oggi ho fatto il mio micro-bonifico, trasparente, coerente, con immensa gioia, nonostante il periodo sia difficile.
Ho investito sul futuro dell'ITALIA, sul futuro di tutti noi cittadini.

E tu ?

Daniele Cultrera, Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 24.05.16 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Con profondo rammarico devo abbandonare questa allegra congrega.
Ci vediamo più tardi,quando sarò di ritorno.
Se ritorno.

Buon proseguimento!!

P.S.Certo che torno!!

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.05.16 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Senza offesa per i milanesi ma io li ritengo refrattari ai valori concreti di cui sono portatori i candidati Cinque Stelle. Non capiscono perché il Movimento 5 Stelle abbia rinunciato ai rimborsi elettorali, non capiscono perché gli eletti Cinque Stelle si taglino gli stipendi e una parte la destinano alla collettività.
I danè per i milanesi sono un valore da non regalare a nessuno.
Milano ignora i candidati del Movimento 5 Stelle perchè buttano via i soldi.

Il Sudista 24.05.16 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Essere Mona [dialetto veneto] un po' si, ma insistere...
Ho già donato, e è confermato dai simboli vicino al mio nome....

TAFFAZZI https://it.wikipedia.org/wiki/Tafazzi ,quello che si batteva i coglio**, anzi ERA UN DILETTANTE in confronto a uno che dona al M5S, perchè il M5S non vuole il 0,2 per cento della dichiarazione dei redditi

Per fare il 2 per mille, e il M5S non vuole questa quota, che è libera, non implica spese aggiuntive., basta solo una firma. A me non costava niente firmare, bastava che trovassi sulla rete la sigla alfanumerica di 3 cifre che potevano collegarsi al movimento. Anche le persone che non fanno il 730 ma hanno una dichiarazione (tipo unico) possono firmare.
Le sigle sono qui, http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Documentazione/Provvedimenti+circolari+e+risoluzioni/Risoluzioni/Archivio+risoluzioni/Risoluzioni+2015/Marzo+2015+Risoluzioni/Risoluzione+n+27+del+17+marzo+2015/Risoluzione+partiti+politici+20150317.pdf
semplici semplici

E adesso il M5S chiede LIBERE DONAZIONI.
Bellissimo. Così, dato che non è scalabile dalla denuncia dei redditi, la “libera donazione” COSTA al cittadino il TRIPLO, DATO CHE LE IMPOSTE ARRIVANO, per chi le paga, al 70%.
E se si fa un bonifico ingrassiamo le banche ecc ecc.
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 24.05.16 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Donate;sicuramente,ce sarò p'a festa...

Se vedemo ar due giugno...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.05.16 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori